Secrets
di LorasWeasley

14/01/18, ore 20:15

Buoooongiorno (o dovrei dire “buonasera”?) come al solito capitolo bellissimo, gran begli intrecci... insomma, sai già.
Adoro conoscere le storie delle persone prima di capire il perché di certi atteggiamenti. Sono assolutamente stregata dal tuo modo di gestire gli eventi, dalla cura che non neghi neanche al più inutile dei personaggi, dal modo di legare i fatti ed anche dai motivi assolutamente geniali che dai ad ogni stranezza o anomalia nei comportamenti dei personaggi.
Storia triste, quella di Calypso, ma gran bel coraggio ci vuole a lasciare tutto (anche se è poco e spiacevole) per buttarsi nel più totale ignoto a soli sei anni.
Complimenti ancora!
Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo
Adieu,

El.

13/01/18, ore 12:28

In questa storia, Calypso é il mio personaggio preferito. Non sono d'accordo peró nel fatto di tenere nascosta la bambina a Leo .Ti prego, dimmi che nel prossimo capitolo lo verrà a sapere, NON POSSO ASPETTARE UNA SETTIMANA.Comunque,scrivi da Dio e Leo e Cal devono ritornare a scopare come conigli ;)

07/01/18, ore 13:44

Io amo questa storia. È la prima volta che recensico e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo. E poi la Caleo é wklwwlqllqlqlq.
adoro. Comunque,Leo deve sapere al più presto della bambina e, se fai lasciare anche la Jasper, ti crucio :)

20/12/17, ore 19:49

Calypso incinta lo avevo capito ma non avrei immaginato che ad "aiutarla" sarebbe stato proprio Nico...anche se come mamma me lo immagino 😂
Poi la sua gentilezza va oltre ogni frontiera lol
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e voglio anche sapere cosa è successo tra Luke e Percy...ma se Luke fa del male ad Annie ne paga le conseguenze
Bellissimo capitolo

20/12/17, ore 19:24

Il mio intuito non ha sbagliato di molto😂😂
Percy già vuole uccidere Luke il capitolo bello e wa tu brava a lasciare la suspense 😂😂
Al prossimo capitolo

20/12/17, ore 05:33

Qualcosa mi dice che potrebbe essere Calypso la ragazza...
Ma nelle tue storie mai dire mai 😂
Waa il mio Nicuccio starà capendo finalmente che deve stare con Will?
Nah è troppo testardo....ciao vado a leggere il prossimo capitolo
E comunque bellissimo anche questo voglio vedere quanto tempo passerà prima che Percy prenda a pugni Luke
(Che probabilmente ci proverà con Ann)
Ciaoo

20/12/17, ore 05:24

Ma tu mi fai passare dalla rabbia al ridere, dal ridere al piangere e non sono ancora le 5 e 30 del mattino!
Il capitolo molto carino e bè la morte di Sammy è triste...
Ma non ho capito solo una cosa. La storia di Hazel e Sammy è come nei libri che vivono nel passato e poi Haz viene "salvata" da Nico o la vita di Hazel scorre normalmente?
Penso la seconda ma giusto per essere sicura.
Come ho detto per gli scorsi capitoli fatto bene e ben scritto

20/12/17, ore 05:14

Mi sembra strano che Percy l'abbia tradita ma per ora non posso dire nulla *lancia un'occhiataccia a Percy*
Per la ragazza incinta mi pare ci siano tanti indizi su una ragazza in particolare (coff coff Caly coff coff) ma come per la Percabeth momentaneamente non posso dire nulla...
Bel capitolo

20/12/17, ore 05:02

Sinceramente la mia esclamazione non è stata esattamente "ma Percy non lo farebbe mai..." diciamo che è stata più colorita...del genere "Perseus idiota Jackson, sappi che se hai fatto soffrire la mia Annie ti stacco la testa e ci gioco a ping pong" Il capitolo come gli altri scritto molto bene e sono scoppiata a ridere con Frank panda hahahahahaha Non sono possuta passare prima ma adesso mi prendo avanti con i capitoli E cerco di non uccidere Percy nel mentre

19/12/17, ore 21:44

SCHERZI? OVVIO CHE CE L'ABBIA CON TE PER AVER SCELTO DI LASCIARCI COSÌ PER DUE SETTIMANE!
Okay, tralasciando gli scleri non veri, ti capisco. Una pausa ci sta.
Ma adesso parliamo del capitolooo.
Be' ha tutto molto senso e sai quanto apprezzi il tuo sadismo (ma secondo te è normale? Non dovrei essere indignata?). Sarò sincera: mh, non sono sicura di vedere Leo così, anche se forse arrabbiarsi è logico, ma non lo so è stato strano, ma comunque necessario affinché accadesse ciò che fa attivare il piano di Calypso. Eh si, quella era davvero l'unica alternativa. Quanto adoro l'altruismo nelle storie!
L'amicizia tra Nico e Calypso mi piace, spero solo manterrai quella che sviluppasti in modo fantastico in Mission tra Leo e Nico. A proposito di Mission... DEVO ASSOLUTAMENTE DIRTI che ho notato una crescita impressionante sia nelle vicende e le relazioni tra i personaggi sia nel modo di scrivere. Brava brava brava.
Che altro? Oh si, ODDIO VI PREGO QUALCUNO MI SPIEGHI ESATTAMENTE COS'È SUCCESSO A WILL E NICO.
Sto scrivendo troppo in maiuscolo, aiuto, adesso mi cacciano.
Scusa ancora il ritardo, brava come sempre!
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo
Adieu,

El.

17/12/17, ore 10:46

Esattamente nel momento in cui ho letto il titolo ho pensato: "Nico che cazzo hai fatto stavolta?". E vedere la realizzazione di quel pensero mi rende fiera di me. Comunque Nico è troppo carino e mi piace l'amicizia che ha con Calypso. Sono d'accordo con l'idea della ragazza di proteggere Leo... però ancora non capisco Nico... vedremo l'anno prossimo allora :3 See u♡

16/12/17, ore 15:10

Il mio povero cuoricino.
Non posso farcela, Nico e Calypso sono troppo dolci ma allo stesso tempo li picchiarei a sangue.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

16/12/17, ore 14:12

Quanto ti posso odiare e amare al tempo stesso? Sei un fottutto genio. Ma ti odio perché Leo non doveva soffrire cosí ma sei un genio lo stesso. Allora andiamo con ordine il fatto che sia stato Nico a scoprire della bambina mi piace un sacco come cosa perche lui e calypso avevano già un legame e ora ci sta un sacco come cosa che si aiutino. Calypso mi piace mi trovo d'accordo con la scelta che ha fatto anche se non vedo tutto questo pericolo nel senso e vero un tipo pazzo e sadico li vuole morti ma dai hanno fatto di peggio... Non so se ho capito bene ma mi e sembrato che tipo calypso abbia detto che ha già rischiato di perdere la bambina? Forse ho capito male io pero. Leo ha un po esagerato forse ma ci stava come cosa spero solo che non inizi a cercare di aazzare Nico perche se no finisce male con la gente che si schiera anche se potrebbe essere una buona cosa perche magari will si schiererebbe con Nico e quindi la solangelo potrebbe ritornare? Hehehehe complotti malefici. Parlando del capitolo scorso (non ho voglia di scrivere ogni volta una recensione sono pigra) sono rimasta troppo sconvolta da quello che ha detto Luke perché a me e sembrato che quando parlava di quello che Percy aveva fatto si riferisse a qualcosa di più di quello e forse a fatto ad annabeth anche perche ha detto che se lo e dimenticato quindi non avrebbe senso perche non si e dimenticato di annabeth. Quindi sono ancora più curiosa sul passato di percy ma ok. Annabeth comunque poteva arrivarci Percy non l'aveva tradita, dai c'è arrivato Percy... Piper secondo me non ha sbagliato a riconoscere l'uomo anzi pero credo che l'uomo abbia messo qualcosa da qualche parte o meglio che lo abbia messo il bambino non l'uomo non so come ma in qualcosa e ovvio che e successa. L'unica nostra gioia sono hazel e Frank che fortunatamente non anno problemi ma che sono certa o che si lasciano in qualche modo o dovrenno rimettere insieme tutti gli altri. Jason non so secondoe nasconde qualcosa non so e troppo "trascurato" sara sicuramente qualcosa che centra con talia ma va bene. Ultima cosa poi non ti rompo più mi aspettavo tipo non so delle visite o qualcosa del genere da parte di grover perche nella prima parte comunque ce stato quindi mi sembra una buona cosa che ci sia anche adesso magari tipo che va da annabeth dicendo che Percy e completamente cotto o robe del genere hahaha ma fai te sei bravissima senza i miei bellissimi consigli. Perdona la mia incapacità di mettere la punteggiatura i miei errori che sicuramente ci saranno e alla prossima. Chiara P.s. perche ci fai aspettare 2 settimane io aspetto il weekend solo per la tua FF ora come faccio? Ti odio :(

16/12/17, ore 13:19

Due. Parole:
MA COSA?!
No, giuro, questo capitolo mi ha quasi ucciso.
Sta andando tutto a rotoli...la Percabeth, la Solangelo, adesso loro due...ma siamo matti?!
Nico è un angelo. Punto. Lo è nelle storia originale, e lo è giustamente anche nelle fanfiction. C'è da dire che mi aspettavo una scenata d'incazzatura anche da parte di Will, quando Calypso e Nico sono tornati...
Leo è l'adorabile idiota innamorato che tutti amiamo, e che spero proprio non inizi a farsi la guerra con Nico.
Ogni modo, tu sei una sadica. Ma ti adoro.
PaceEAmore,
CuoreRibelle_

15/12/17, ore 09:44

EII DEH
Scusami se recensisco solo ora questa storia, però in quest'ultimo tempo sono stata stra impegnata....
Comunque, andiamo con ordine.
IL SEQUEL DI MISSION!!!!*-------------*
Ovviamente, super mega interessante già dal prologo.
Come hai osato distruggere la Solangelo e la Percabeht?!😭
Nico e Will poi...nello spin off sembravano cosííí affiatati.....cosa diavolo è successo?!Dov'è Ombra? E quel Paolo poi...CHE STIA LONTANO DA WILL SOLACE.
Percy non può avere tradito Annabeth, sarà anche un idiota ma non lo farebbe mai. Calypso incinta...mmm....vedo già Leo e suo figlio a far i piromani insieme.😂
Ogni modo, Calypso deve confessarglielo in fretta.
Per quanto riguarda Eros/Cupido...bastardo era bastardo rimane. U.U
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!!!
PaceEAmore,
CuoreRibelle_