Secrets
di LorasWeasley

17/02/18, ore 17:29

Allora.. Rieccomi.
Ci sono un po' di cose di cui parlare come sempre.
Primo, l'avevo detto che Luke era strano, certo o sbagliato il motivo ma l'avevo detto. Credo sia un problema molto "vecchio" probabilmente era il migliore amico di Percy da piccoli e ci saranno stati dei problemi, punto tutto su una ragazza, e adesso Luke vuole diciamo vendicarsi fregando la ragazza a Percy, ne sono quasi certa, oppure può essere che lo ha "abbandonato" per entrare nella CIA? Sono contentissima che ai rimesso Grover perche significa che hanno comunque delle vite al di fuori della CIA.
Nico che usufruisce dell'italiano per fare dichiarazioni la trovo una cosa geniale, anche se dubito che will sia cosi stupido da non informarsi su che cosa voglia dire "ti amo" ma va ne.
Per Hazel credo che prima informerà Calypso di quello che Era gli ha chiesto di fare e poi prenderà una decisione insieme a lei.
Volevo sapere dov'erano finiti Reyna e compagnia. Ho bisogno di altre scene in cui Clarisse corre dietro a Chris, ti prego.
Detto questo, suppongo che il prossimo capitolo sara il passato di Percy? Spero di si, sono molto curiosa.
Ci vediamo
Chiara
P.s. mi scuso per eventuali errori di scrittura.

10/02/18, ore 19:12

Ma ciaaaaaao!
Io (purtroppo per te) non demordo e sono qui. Sistematicamente. Eh già. Ma adesso passiamo al capitolo.
Divertente nonostante questi ragazzi abbiano fatto un disastro. So che è una cosa piccola piccola, ma Nico che traccia il contorno di ghirigori sul braccio di Will è la cosa più dooooooolce alla quale riesca a pensare! No, rettifico: è la seconda cosa più dolce. La prima è indubbiamente il suo arrossire e spostarsi una volta realizzato cosa stesse facendooooo.
Ma adesso basta scleri.
La reazione di Hazel mi piace e, per ovvie ragioni, la trovo anche piuttosto IC. Povero Percy triste. Ho paura che presto Luke possa entrare in azione!
A dire il vero questa reazione di Calypso è perfettamente sensata.
Ancora una volta gran bel capitolo. Complimenti.
P.s. POVERO JASONNNN
Aspetto (ovviamente) con ansia il prossimo capitolooooo;

10/02/18, ore 16:48

Bellissimo capitolo come sempre.
Nico talmente abituato a fare disegni sul braccio di Will che non si accorge di starlo a fare proprio in quel momento è l'amore.
Mi dispiace molto per Calypso e anche per Hazel, a proposito di quest'ultima, credo che resterò a sconvolta a vita anche io quindi capisco Jason.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/02/18, ore 16:18

Più si va avanti più Percy e Leo mi fanno
Morire dalle risate, li adoro.
Hazel mi ha davvero stupito, ma devo dire che mi piace, ormai è diventata stancante la hazel casta e pura.
CI si legge al prossimo capitolo.

10/02/18, ore 16:01

Io amo questa storia, mi piace come i personaggi siano diversi ma allo stesso tempo uguali a come sono nel libro. Non vedo l'ora che sia sabato in modo da poter continuare a leggere la tua storia! Complimenti

04/02/18, ore 17:33

Questo e un commento riferito al capitolo prima. Secondo me Luke merita più che l' antagonista alla percabeth. Io lo ritengo un personaggio sotto sotto dei "buoni" anche se non si comporta come tale. Ha avuto un infanzia difficile e subito vari traumi. Secondo me l' unica cosa che vuole e essere accettato e compreso.

04/02/18, ore 08:42

È stato molto emozionante. Effettivamente la vera storia della mamma di Frank era perfetta per essere accostata alla tua. Mi piace molto una cosa di questo capitolo: il tipo di sentimenti di Frank. Ha passato un’infanzia a credere di non essere abbastanza, di deludere le aspettative. Questo spiega anche perché abbia accettato nel momento in cui tutti hanno iniziato a considerarlo un eroe, uno coraggioso. Unire questi pensieri alla voglia di giustizia non può che costringerlo ad accettare. Gran bel capitolo ancora una volta. Complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo;

27/01/18, ore 17:30

BELLISSIMO COME AL SOLITO, DANNAZIONE!
Ma povera Annabeth e povero Jason, anche se sono sicura che grazie a lui tutto tornerà a posto (o almeno inizierà a sistemarsi e tra molto tempo conoscendoti Aahahahah) il fatto di aver cancellato la foto dal telefono di Annabeth è stato molto dolce. Immagino confidasse nella memoria confusa della ragazza.
Mi è piaciuto molto il continuo della scena tra Percy e Nico, mi piace il fatto che tu abbia tolto finalmente ogni dubbio su un possibile ritorno della cotta di Nico per Percy. Sono davvero felice della scena Solangelo e mi ritrovo enormemente nelle parole di Will (quelle in cui fa capire a Nico che aveva sempre avuto paura di quello).
“Will tornò a fissarlo e mise su un broncio –E’ quello che direbbe un’allucinazione.“ QUESTA FRASE MI HA FATTA MORIRE HAHAHAHAHAHA
Per quanto riguarda Luke, Jason e Nico gran bella scena.
E Hazel... È vero, dev’essere parecchio frustrante sapere tutto e non poterlo dire. Come al solito intelligente la struttura dei due capitoli (iniziare e finire con Hazel) e sono felice tu abbia affidato a nonna Zhang quella frase.
“Niente di tutto questo sarebbe avvenuto se ognuno fosse rimasto nel suo letto a dormire.
Perché si sa, dopo le due di notte non succede mai nulla di buono.“ FINALE COL BOTTO. NON POSSO CHE FARTI I MIEI COMPLIMENTI!
Ovviamente
Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo;

21/01/18, ore 21:13

CIAAAAAO
Questa recensione andrà proprio a blocchi perché questo capitolo mi è piaciuto da matti e devo recensirlo a dovere.
Iniziamo:
Il capitolo è iniziato con una citazione di How I Met Your Mother... devo davvero dire altro? Geniale.
Hazeeeeel, mi piace come hai gestito la sua capacità. Se in storie come queste non si avesse la possibilità di mentire dopo 5 capitoli avresti già finito. Avresti potuto gestirla male e farla intervenire ad ogni bugia e invece, ovviamente, sei stata bravissima. Mi piace il fatto che abbia visto Calypso senza però farci sapere se le abbia parlato, sono davvero curiosa, anche se credo che si sia, semplicemente, limitata ad andarsene.
Mh, ma lo sai che quest’amicizia tra Will e Annabeth mi piace tantissimo? Leo mi è sembrato per tutto il tempo molto: “oddio alcol adesso aiuto”, che ha piuttosto senso visti i recenti avvenimenti.
Adesso fermiamoci un attimo.
So che non sei per la Percico e anch’io non lo sono, ma quella scena è stata bellissima. I dialoghi erano perfetti e poi si creeranno un milione di equivoci che, come lettrice, mi faranno arrabbiare, ma che, come amante delle tue idee, mi faranno impazzire e adorerò da matti.
Comunque sia, non mi sembra per nulla forzato. Percy è confusissimo. Non ha idea di cos’abbia fatto da ubriaco nè se qualcuno l’abbia incastrato, ha anche un genere di problema che in quanto donna non capirò mai, ma immagino debba essere piuttosto frustrante. È normale porsi domande e volere risposte. Per quanto riguarda Nico, be’ non dimentichiamoci della cotta che ha avuto per lui in “mission”.
Per quanto io apprezzi il tuo sadismo e per quanto esso mi sembri geniale ho davvero avuto paura che non venisse scritto il soggetto della foto arrivata ad Annabeth. Ehehehe, e mo’ sono c***i (posso dirlo? Oddio che ansia). La nonchalance di un Leo ubriaco era il tocco di tragicomico che ci voleva in quel momento. Più che i problemi che potrebbe avere Annabeth immagino quelli del povero Will, che ha fatto tanto, nella scorsa storia, per non odiare Nico per la sua cotta e per farlo innamorare di lui. Prevedo casini.
Complessivamente adoro che nessuno riesca a dormire e, ancor di più, adoro andare a scoprire tutte quelle abitudini che la gente ha quando non riesce a dormire (Percy che nuota, Nico che passeggia ecc.) e soprattutto tutte quelle cose che non si farebbero o direbbero mai durante il giorno (di nuovo, ad esempio Percy e Nico HAHAHAHAHA) e nulla, chiuderò dicendoti che, a mio parere, questo è uno dei capitoli più belli di questa nuova storia, per adesso. I miei complimenti. Devo assolutamente dirti di nuovo che ho amato il riferimento a HIMYM
Complimenti ancora!
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo

21/01/18, ore 20:22

Io lo sapevo che prima o poi sarebbe successo, lo sapevo.
La percico mi perseguita, ti prego dimmi che a Nico non inizia a ri-piacergli Percy perché sennò inizio a bestemmiare in turco.
Ok no non è vero l'autrice sei tu e decidi tu quindi continuerò leggere la storia.
Apparte il momento di "confusione" di Percy il capitolo è stato veramente bello.
Mi dispiace troppo per Calypso e Leo(soprattutto per il mio cucciolo) e per Annabeth e Will (che io continuo a credere siano la seconda brotp più bella di tutti, dopo la liper) Luke lo sto odiando troppo e ho paura che miss "perdo il braccio ogni due secondi" (sì ho detto miss) non si intrometta nella solangelo perché altrimenti lo uccido.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/01/18, ore 22:43

Hahahhahahaha giuro che Percy con "non si alza",mi ha stesa.
Ottimo capitolo, comunque :3.

20/01/18, ore 17:19

Sono tornata... Non potetevo non commentare questa... Cosa😂
Allora prima parte mi sembrava strano che tutti fossero cascati nella balla di calypso quindi sono contenta che hazel abbia scoperto che calypso è incinta.
Seconda parte... Annabeth e will come amici mi piacciono troppo hanno tantissime cose in comune e sono certa che si aiuteranno a vicenda, leo mi fa troppa pena non ce la faccio a vederla cosi ti prego dagli una gioia.
Quando e arrivato il momento pernico sono scoppiata a ridere, ho visto il vuoi provare e non sono riuscita a trattenersi davvero mia mamma mi ha guardato malissimo😂 poi mi sono resa conto della gravita della situazione ed ero disperata continuavo a ripetere annabeth rimani in quel bar ti prego non ti muovere, mi stavo prendendo malissimo. Pero ovviamente non pensavo a quel simpaticone di Luke figuriamoci, pero devo dire che grazie a questo capitolo ho capito molte cose tra cui il fatto che Luke e sicuramente una talpa del fratello di piper. Appena ho letto del messaggio l'ho capito subito, perche sono quasi certa che da qualche parte qualcuno dica che il miglior modo per attaccarli è dividerli e Luke cerca continuamente di dividere Percy e annabeth e ora anche will e nico...
Mi è anche balenata in mente l'idea che forse Nico potrebbe essere stato ricattato per lasciare will ma credo sia poco plausibile penso centri di più il fatto che abbia ucciso la sorella a 6 anni.
L'unica gioia in questo capitolo e che non hai toccato la Jasper e la frazel, nonostante questo ti voglio bene lo stesso.
Perdonami se ci sono degli errori di scrittura ma sono di fretta e non posso rileggere detto questo evaporo.
Chiara

20/01/18, ore 14:27

Finalmente la Pernico! capitolo bellissimo, davvero.     Non vedo l’ora di leggere il prossimo 💖💓

20/01/18, ore 14:02

NO. NONONONONONONONO.
DIO MIO, SONO SCIOCCATISSIMA. MA PERCHÈ, PERCHÈ?!
SOLANGELO E PERCABETH. Cosa cavolo c'entra la Pernico?! Ma perché...ma come...ma cosa....Dio, sono troppo scioccata. E tu Luke, brutto pezzo di m****......non ci voglio credere. E adesso?Cosa puó accadere di altro....?
E sopratutto, non dirmi che Nico ha ancora la cotta per Percy...quel "Vuoi provare?"....
PaceEAmore,
CuoreRibelle_

Ps. Se non te l'ho ancora detto, te lo dico ora: sei una persona orribile.♥

14/01/18, ore 22:21

Ehilà! Beh, che dire, era da un po' che non leggevo qualcosa su Percy Jackson...
Bellissimo capitolo, si adatta perfettamente alla mia idea di Calipso, e soprattutto sono contentissima che tu abbia centrato il capitolo su di lei: è il mio personaggio preferito!
Alla prossima settimana,
_viola02_