Secrets
di LorasWeasley

11/12/17, ore 18:30

Ma ciaaaaao
Eccomi! In ritardo ma eccomi!
Personalmente mi trovo d'accordo su Hazel e Frank a Parigi. È pur sempre una storia in cui i colpi di scena sono essenziali, questa confusione che ci hai dato nel prologo è stata giusta e, per di più, non vedo perché Hazel e Frank debbano essere sempre visti come quelli casti e puri del gruppo. D'altro canto anche Jason ha un carattere che non va proprio a nozze con certe scene "spinte", eppure viene spesso visto in queste vesti, quindi io non ci vedo nulla di male.
Per quanto riguarda Calypso e Nico, invece, sono felice di questo legame tra loro; dà la possibilità di notare i rapporti di amicizia tra tutti i membri del gruppo e non solo quelli scontati e visti e rivisti, ancora una volta complimenti (anche se sai quanto ami la tua fantasia)
Per quanto Luke sia pericoloso e per quanto mi piacciano Percy ed Annabeth devo ammettere che l'intervento del biondo potrebbe creare equivoci e spunti davvero davvero davvero interessanti. Ormai sai che per quanto adori, come tutti i lettori, leggere quello che vorrei (la Percabeth e la Solangelo unite, in breve) avrai ormai inteso che amo ancora di più i risvolti di trama e gli spunti "gasanti" e tu ne hai a non finire.
Complimenti ancora!
Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo,

11/12/17, ore 14:25

Bello questo capitolo, ho adorato Nico cuoco😍😍
Mi è piaciuto il confronto tra lui e Calipso, era ben costruito e decisamente realistico😊
Per Luke ho solo una cosa da dire: eri uno stronzo e uno stronzo sei rimasto.
Non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana.
_viola02_

10/12/17, ore 01:56

Povero Percy, non è colpa sua se ha la memoria di un pesciolino rosso e non si ricorda niente! Fatti un giro e cambia aria Luke.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa

05/12/17, ore 21:43

Avevo letto Mission tipo un anno fa e ieri sera, dopo aver trovato questa, l'ho riletta da capo ed ora eccomi qui.
La solangelo e la percabeth mi fanno piangere, shame on you.
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/12/17, ore 22:24

Non sono d'accordo con il pensiero "il fine giustifica i mezzi" di annabeth. La vedo molto intuitiva e abituata ad agire da sola. Quindi secondo me si sarebbe fatta lei un idea di giustizia, non imposta da nessun' altro e che non lascia niente al caso cercando poi sempre di dare il risultato migliore cioè: non fare male a nessuno e aiutare tutti.

04/12/17, ore 17:10

Ed ecco che la frase finale di questo capitolo ci fa capire che quell'uomo, nello scorso, non può che essere da tenere sotto controllo.

Volevo inziare con questa frase, così, senza un motivo.

Ma ciaaaaaao, hai appena illuminato una giornata davvero da dimenticare. Non hai idea di quanta forza abbiano le tue parole, anche con una semplice storia (che proprio semplice non definirei) ma non è una seduta psicologica, sbaaaaaglio?
Annabeth era una bambina così intelligente ed adoro la sorpresa dei professori al tavolo. Mi piace anche molto la parte finale sui suoi dubbi. Non ci si può certo aspettate che un'intelligenza fuori dal comune come la sua non si sia fatta qualche domanda, ad un certo punto. È tutto molto verosimile e la lettura è come al solito piacevole e scorrevole.
Ti ringrazio ancora una volta infinitamente e complimenti.

Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!

30/11/17, ore 10:20

Non credo che Piper abbia preso un' abbaglio, è stata così sicura all'inizio e anche non credo che anche se l'uomo "non" ha fatto niente non credo si sia sbagliata. Penso che Harley abbia ferito molto Will, e che non si sia aspettato uno sfogo simile dal bambino. Percy ha l'aria di uno che cerca di allontanare tutti i maschi da Annabeth, e Luke non promette bene ma solo guai. Calypso non me la racconta giusta 😕 credo che abbia ragione Annabeth, e sono curiosissima sul suo passato, spero che ci siano i ragni 😂😂

26/11/17, ore 20:36

Allora... L'inizio mi ha gia preso... Aspetto con ansiaaaa... Però ti faccio ancora una volta i miei complimenti, anche perché ho notato che sei regolarissima con gli aggiornamenti Niente bravissima ... Sono forse un po una palla io... Scusami ma a quelli bravi bisogna dire che sono bravi!!! Ciaoooo

26/11/17, ore 19:55

Non so se hai già in mente questa idea, ma volendo seguire più o meno la trame dei libri potresti aggiungere un Agente Apollo, che è stato degradato a spia semplice ed aiuta i ragazzi.

26/11/17, ore 18:12

Buoooooonasera! Indovina chi è tornata? (Oh no) EL!
Io adoro troppo te e la tua storia, ma dobbiamo assolutamente andare con ordine:
1) Leo, dannazione, perché non ti fai un paio di domande?
2) Prevedo lotte inutili e nasi insanguinati per Percy e la sua voglia di "riconquistare ciò che era suo" e prevedo anche Annabeth parecchio arrabbiate per essere trattate come paesi da colonizzare.
3) Ma insomma, Hazel e Frank? No, okay, sono piuttosto sicura darai il dovuto spazio anche a loro. I personaggi sono davvero tantissimi ed è difficile inserirli tutti in ogni capitolo.
4) Evidentemente sono l'unica a non avercerla con Harley. Non lo so, io adoro quel bambino, ma dobbiamo ammettere che Will non sia rimasto del tutto felice dal suo commento--
5) ed infine Piper. Mi piace la centralità che le hai dato in questo capitolo. Chiaramente quell'uomo dev'essere più che importante, ma sono davvero curiosa di sapere che cosa abbia fatto se i bagni non hanno cimici, microfoni ecc. all'interno e, soprattutto, mi interessa davvero tanto sapere chi sia quel bambino e perché sia così importante.
Oh, una cosa idiota che non potevo evitare di dire: il fatto che il padre di Harley sia un impiegato che porta il figlio a lavoro ogni giorno mi ha fatto tipo dire: "aspett... cos... Leo... Efesto... aaaaaa" anche se, ovviamente, le due cose sono totalmente staccate.
E nuuuuulla, come al solito capitolo bellissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo

26/11/17, ore 13:41

Okay okay, manteniamo la calma e andiamo con ordine.
Luke deve togliere quelle luride mani da dosso a Annabeth e mettersi con Thalia.
Leo e Calypso, prego non succeda niente di troppo brutto e infine Will... IO GIURO CHE UCCIDO HARLEY, COME TI PERMETTI DI DIRE QUESTE COSE A WILL... È molto sensibile lui e sono sicura che qualcuno dovrà consolarlo (Nico scelgo te)
Anche Annabeth per esempio, adoro l'amicizia tra questi due quasi quanto quella tra Piper e Leo (peccato che nel libro non esiste)
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo
PS : non vedo l'ora di vederli combattere, mi mancava un po' d'azione

21/11/17, ore 14:03

La situazione diventa moooltooo più interessante 😍 Chris spero che ne esca vivo perché Clarisse non scherza, e non credo che l'essere stata vista in mutande le sia piaciuto. Di Paolo non so ancora farmi un'idea, spero solo che non rovini la Solangelo ma da un lato c'è il fattore gelosia che mi piace un sacco. Stessa cosa nel caso Percy Annabeth, solo che Luke Castellan è tutto un programma 😕 anche se Percy dice dice di non averlo mai visto credo che sotto ci sia qualcosa. Però da come ha guardato Annabeth c'è già aria di tempesta. Calypso è incinta? O è la prossione della situazione? Credo che Nico abbia fatto bene a non intervenire, lei non voleva nessuno intorno. Al prossimo capitolo 👍

19/11/17, ore 19:02

Eeeeeccomi ancooora!
Hai trovato un bel modo di inserire nuovi personaggi. Complimenti. Prevedo scintille tra Luke e Percy. Mi è piaciuto molto il modo in cui li hai fatti "conoscere".
Eh, sì... Dobbiamo parlarne. Eh già... Non c'è modo di evitarlo.
Arrendiamoci alla realtà dei fatti: NICO GELOSO È LA COSA PIÙ BELLA CHE POTESSI FARE. Bel modo di inserire i quattro nuovi. Sono felice ci sia anche Thalia e credo che Clarisse possa rappresentare a meraviglia la parte dinamica (parlo dei momenti morti che possono essere resi movimentati da qualche suo casino) della storia. Ottime scelte.
È piuttosto chiaro, ormai, chi sia la ragazza incinta tra Hazel e Calypso. Vedo casini e modi totalmente sbagliati con cui Leo lo scoprirà all'orizzonte.
Il fatto che Nico vada via dal bagno senza offrire aiuto è particolarmente IC.
Complimenti ancora!
Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo

18/11/17, ore 23:03

Vabbe questo capitolo è oro, solo la parte in cui Luke e Percy si fissano mi ha mandato su di giri, figuriamoci il resto. Il fatto che Nico non abbiamo fatto nulla nei confronti di Calipso mi è piaciuto perché è coerente con il personaggio. Clarisse per la prima volta è riuscita a farmi ridere e non è poco per il suo personaggio, povero Chris. Per il resto il capitolo è molto bello e non vedo l ora di sapere come andrà, passo è chiudo.

18/11/17, ore 21:54

Ahh che bello vedere Nico geloso però Will...NON PUOI ARROSSIRE CON NESSUNO TRANNE CHE CON LUI QUINDI STACCATI DA QUEL COSO
Adoro troppo Clarisse e Thalia,non vedo l'ora di vederle in azione.