Secrets
di LorasWeasley

17/07/18, ore 17:53

Hai intenzione di scrivere una nuova storia dopo questa? Se si di che tipo? Sarà una fan fiction? Se se si riguardo che argomento? Sarà una AU? Ti lascio con queste esigue domande a cui rispondere.
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 01:47 pm)

17/07/18, ore 14:36

Ciao! È la mia prima recensione su questo sito, credo perché fino ad ora non ho mai letto storie che mi hanno colpito in modo particolare, ma tutti i tuoi racconti mi hanno davvero affascinata! Li trovo veramente completi e coinvolgenti (fai conto che sto tutta la settimana in attesa che tu pubblichi il nuovo capitolo, e vado a controllare almeno tre volte al giorno😅) Comunque, volevo solo dirti che secondo me questa ff é assolutamente stupenda e che, per quanto possa valere la mia opinione, sei una grande scrittrice Baci Ginny

15/07/18, ore 19:46

Oh ma quanto sono carini Nico e Will awww piango

14/07/18, ore 18:55

Ho appena letto il capitolo e OMMIO DIO PERCABETH. Vabbè volevo chiederti, perchè non fai i missing moments a rating rosso come hai fatto con secrets? Capitolo fantastico, ormai è inutile dirlo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

01/07/18, ore 18:58

Sono curiosa di sapere come si evolverà il tutto 😉
Ammetto che ho l'ansia per i tuoi istinti sadici, non credo farai morire proprio Leo e Calypso (non sono sicura per la bambina). Nico credo che si senta tantissimo in colpa e vuole sdebitarsi con Leo salvandoli. E la frecciatina per come dovranno litigare ci stava dai, infondo credo l'abbiano superata. Non vedo l'ora di leggerla 😂 Will e Nico sono sempre fantastici, soprattutto da quando si sono chiariti e rimessi; stessa cosa vale anche per Percy e Annabeth 😍 Credo che Jason invece sia sotto shock, voglio sapere come la prende Piper però, spero che si riprenda 😂😂 ci sarà un punto di vista di Leo o Calypso? 🙏 grande come sempre 🎉👍

01/07/18, ore 02:21

Scusa se non ho recensito Questi capitoli, ti assicuro che li ho letti ogni sabato. IL FRATELLO DI PIPER CHE VEDE JASON E PIPER COPULARE? OH MIO DIO, IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE VEDERE LA REAZIONE DI PIP. Quando mi fai leggere di Leo e Calipso? Mi mancano così taaantoo, spero che Calipso non partorisca nel luogo dove la tengono prigioniera...sempre se ha ancora il bambino. Ovviamente capitolo bello come gli altri, NON POSSO ASPETTARE UN'ALTRA SETTIMANA PERÒ

01/07/18, ore 01:34

Ma quanto cazzo è badass mio fratello?!
No ok mi calmo e scrivo una recensione decente.
Partiamo dal fatto che Ombra che accetta di condividere la stessa aria di Will deve essere ricordato come il momento più nella storia e poi quanto è pucci la mia amata solangelo?! Mi preoccupa quel... Coso di Paolo, per ora non sta rovinando niente ma non mi convince comunque arriviamo a Nico che in questo capitolo ho amato particolarmente perché vederlo così "spensierato" e addirittura molto aperto con gli altri mi fa piangere.
La frase: "siete abbastanza capaci di urlarmi contro, no?" mi riporta alla mente brutti ricordi che avevo sepolto nel mio inconscio (io un giorno fonderò un'associazione per proteggere i Nico di Angelo, quel ragazzo è l'ammore).
Comunque mi dispiace non aver recensito gli scorsi capitoli ma ti garantisco che d'ora in poi lo farò.
Anche se non voglio che questa storia abbia una fine non vedo l'ora di leggere il capitolo finale.

27/06/18, ore 15:32

Ho scoperto la tua storia ieri. L'ho divorata, come un vero libro di zio Rick. Voglio soltanto dirti di continuare a scrivere, perché hai creato qualcosa di fantastico.

24/06/18, ore 20:17

BUONDÌ! (È sera ma vabbè)
Capitolo... difficile.
Devi capire che quando leggo un libro, una fanfiction o vedo una serie TV non giungo alle conclusioni giuste prima che me lo dicano loro. Cioè boh, do per necessario solo quello che mi viene detto e non penso di avanzare particolari teorie su quanto ho visto/letto.
In breve: no, non avevo capito che Hazel sapesse tutto. Avevo immaginato che Nico avesse parlato con Era, ma non pensavo la cosa si fosse estesa anche a Hazel.
Comuuuunque. Will è pratico e veloce. Mi piace. Annabeth è riflessiva, razionale. Percy e Jason combattivi a caso. Tutti molto IC, insomma. Sono d’accordo. Quelli che non erano dalla parte di un folle piano suicida per salvare due amici non sono cattivi, egoisti o che altro, sono semplicemente razionali. Direi realisti.
Beh, non c'è molto da dire. Bisogna vedere come vanno a finire le cose. Intanto io

23/06/18, ore 09:12

Questo è davvero un bel capitolo! (Wow, adesso che l’ho detto ha parlato un santo).
No, è tardissimo. Credo di essere arrivata giusto in tempo.
PERÒ almeno son qui!
Allooooora, andiamo con ordine.
Hazel e Era. Sarò sincera (ho fatto la rima), io non appoggio totalmente Hazel. Okay l’amicizia, la lealtà, ma sono agenti segreti, dannazione, così non va bene, non ci aiutiamo. Meglio deludere momentaneamente un amica e poi salvarla. Insomma, dai. Ma l’ha capito anche lei, quindi direi che è sulla strada giusta per non sbagliare più. (Lezione fatta)
La scena in cui scendono tutti dal furgone e manca Leo è stata terribile. All’inizio avevo paura l’avessi strutturata stile: “ultima ruota del carro” ed ecco che tristemente nessuno si ricorda di lui e dolore e tristezza E INVECE NO GRAZIE PIPER SEI MITICA. Bello così. Sarebbe stato inutilmente cattivo. Brava. Mai scontata aaaaaa ti adoro.
Il “Non c'è” di Nico è stato veramente doloroso. Avrebbe potuto dire qualunque altra cosa, ma “l’hanno preso”, “niente da fare” o cose simili non avrebbero reso come ha reso quel semplice e disarmante “non c'è”. Brava.
Per quanto riguarda la lettera non mi esprimo troppo, dico solo che LEO È UN GENIO AIUTO POI UNO SI CHIEDE PERCHÉ È IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO BRAVA FINALMENTE QUALCUNO CHE NON LO FA SEMBRARE UNO STUPIDO PERCHÉ LA GENTE LO FA SEMPRE SEMBRARE BURLONE E SENZA CERVELLO AAAAAA (la mancanza di punteggiatura È essa stessa la punteggiatura.)
Be’ aspetto con ansia il prossimo capitolooooo;

17/06/18, ore 15:07

Sto piangendo giuro, ogni volta che leggo “siamo una famiglia” mi viene la pelle d’oca, amo l’amicizia tra Leo e Nico... i tuoi capitoli sono sempre più belli😍

15/06/18, ore 19:24

Ciaaaaao, è davvero tardi, ma ho avuto tanto da fare questa settimana. PERÒ ci tenevo a lasciare un pensiero anche qui. Bene, ora possiamo iniziare.
Io Nico lo capisco, è stato un grande amico e tutto, ma Leo è stato un po’ infamuccio ad usare la storia della fiducia :(
Ma era forse l’unica cosa da fare per salvare la sua bella!
Mi piace che Nico cerchi di non far capire agli altri che le cose non stanno esattamente come credono. Percy è stato spaventosamente IC. Lui e tutta quella storia della lealtà e del: “nessuno resta indietro.” Tenergli nascosto tutto era l’unica cosa da fare.
Pooooi Luke e Talia secondo me ci stanno benissimo, non ci vedo nulla di male!
Non vedo l’ora di scoprire per bene cosa ha pensato quel folle di Leo!
Breve, ma intenso (insomma)

03/06/18, ore 15:22

Seguo questa storia da un sacco e non ho mai recensito,quindi mi sembra il momento di farlo.
Non sono brava con i complimenti,ma tu ne meriteresti veramente tanti. Ti basta sapere che aspetto il Sabato solo per l’aggiornamento di questa storia.
Questo capitolo è...wow,sono troppo curiosa di sapere in cosa consiste il piano di Leo XD

Ps. Di dove sei? Perché anche io (che sono Siciliana) sarei dovuta andare all’Etna Comics,ma mio padre non mi porta perché dice che è troppo lontano ;-;

03/06/18, ore 10:22

Indovina chi è in ritardo? Io (era facile).
Comuuuunque che cosplay portiiii? (Perdo tempo. Perché perdo tempo?)
Allooooora, a me ‘sti capitoli un po’ action, un po’ “mi sacrifico per il sistema”, un po’ a colpi di scena piacciono sempre, quindi non posso che farti i complimenti.
È quando gente come Will dice “non è niente” che io sono certa sia tutto... ho paura.
Percy e Leo sono stati mitici e “Percy si girò a fissarlo offeso –Pensi che mi sia vestito così perché mi piace?
-Hai detto che ti piace.
- … Non è questo il punto!“ mi ha fatto morire, davvero.
E poi Nico e Leo.
Leo che vuole mettere in atto un piano suicida per stare con Calypso? Leo che capisce prima degli altri che il piano non ha possibilità di riuscita se non con un colpo di scena? Ma perché ho questa forte sensazione di aver già letto cose del genere? AH ECCO HO CAPITO! TU mi stai facendo rivivere le emozioni più deprimenti della saga! Perché mi distruggi così? Ma adesso sul serio: è fantastico. Bravissima, davvero.
Non ho idea di cosa sia precisamente il suo piano, ma mi aspetto grandi cose da uno come Leo. È stato strano vederlo minacciare Nico.
E nieeeente. Complimenti ancora.

27/05/18, ore 08:32

Ciaaaaaao!
Mado che bel capitolo AAAAAA
Iniziamo subito. Totalmente sommersa dagli impegni che maggio porta a tutti avevo anche dimenticato che giorno fosse. Poi una manciata di minuti fa penso: “ODDIO È DOMENICA SIIII” nonostante io odi davvero tanto la domenica.
Quindi eccomi qui.
Allora.
Ovviamente Percy che fa il cretino, all’inizio, non poteva mancare.
Nico e la sua genialata vabbè, lasciamo stare. Quando l’uomo ha iniziato ad insinuare cose ho detto: “ecco qua, gli farà fare una fine orrenda.” E infatti. Mi è piaciuto molto il fatto che Will l’abbia in un certo senso fermato, che sia stato lui ad iniziare a fargli capire che il passato è nel passato. È stato, a mio parere, l’inizio di un cambio nel suo personaggio. Cambio al quale, per di più, nei libri non è dato assolutamente alcuno spazio. Quindi bello!
Clarisse, pratica e concreta. HAHAHAHAHA non so perché ma ho riso davvero. È servita a sdrammatizzare il momento difficile che, per di più, sarebbe stato ancora più difficile da superare. Insomma ha dato ritmo al capitolo.
E poi c’è stata un cosa che, personalmente, non mi aspettavo e mi è piaciuta tantissimo.
Eh sì, parlo dell’eccitazione che provava Eros al pensiero di dover combattere. Cioè a lui non importava assolutamente niente del fatto che i suoi sistemi di sicurezza fossero andati distrutti, anzi la cosa gli faceva anche piacere! È davvero davvero davvero davvero un bel cattivo, dalla psicologia interessante. E l’avevamo capito subito, già dal nome.
Adieu,

El. (Avrei detto anche di più, ma boh, la frase mi sembrava più di scena se fosse stata l’ultima prima dei soliti tormentoni dei saluti, quindi gneeee)