Secrets
di LorasWeasley

13/11/17, ore 15:02

Molto bello... Non so cosa altro dire, vorrei dire altro ma le uniche parole che mi vengono in mente sono queste due, non so perché.
Bhe anche se non ho scritto molto ci vediamo al prossimo capitolo ciaooooooo.

12/11/17, ore 14:37

Ciao, come promesso eccomi qui!
La storia di Hazel mi è piaciuta molto. Tutto torna e nulla è lasciato al caso.
È stato affascinante leggere la sua crescita nella sua specialità. Sammy è un dolore. La parte dedicata a lui è così triste, ew.
Complimenti ancora!
Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!

12/11/17, ore 14:25

Ciaaaao, sono in ritardo. Un ritardo colossale, dato che è uscito anche l'altro capitolo, ma non volevo non commentare questo, quindi eccomi qui.
Will mi è piaciuto. In certe ff lo fanno sembrare sempre stupido: era ovvio che Nico mentisse, quindi ho apprezzato il fatto che lui l'abbia capito, dato che passa sempre per un idiota.
Hazel è molto carina a preoccuparsi per il benessere dei suoi amiciiii.
Ebbene sì, Leo, inizio a supporre che la tua ragazza sia palesemente incinta. (Oddio, il fatto che stia parlando direttamente ad un personaggio è decisamente inquietante)
Per quanto riguarda Percy... be', bel casino. Ho trovato molto da lui il cercare di riderci su con certe veloci ed apparentemente insignificanti battute. Complimenti ancora, ormai ti sarai scocciata di sentirmelo dire.
Vado a continuare a leggere!

12/11/17, ore 13:22

Adoro troppo questa storia e sono troppo curiosa di leggere il passato di tutti gli altri , però volevo chiederti una cosa...Gli altri personaggi sapranno del passato di ognuno di loro oppure ognuno si terrà il suo per sé?

08/11/17, ore 10:27

Bel capitolo, sono contento che finalmente iniziamo a conoscere le motivazioni che hanno portato i ragazzi a dividersi. La scena Solangelo (come tutte le scene solangelo) mi ha fatto sclerare, anche se non ho Ben capito quali problemi mentali affligano Nico... O forse si. Poi mi dispiace troppo per Calypso, posso solo provare ad immaginare come debba sentirsi, essere incinta in una situazione del genere, non è facile. Percy poi, il solito tenerone imbranato che fa danni contro la sua volontà, spero si muova a risolvere con Annie.
Beh penso di aver detto tutto,
Alla prossima.
xxNico

07/11/17, ore 23:41

Ok, sono dispiaciutissimo per Leo poverino visto che non sa nulla, ora mi chiedo però chi abbia incastrato Percy, mi immagino un mega colpo di scena, Dove si scopre che è stata Drew, che al servizio di Eros, ha fatto in modo che accadessero tutte queste cosé, per dividerli e renderli più deboli, teorie complottistiche a parte, capitolo interessante, si sta già iniziando a scoprire qualcosa sui personaggi, ottimo.
Non ho altro da dire se non che ci vediamo al prossimo capitolo ciaoooo

06/11/17, ore 23:45

Okay il capitolo è bellissimo.
Finalmente capiamo cosa è successo tra Percy e Annie, sono sicura che Percy non abbia tradito Annabeth, la ama troppo.
Per la caleo, ora sono sicura che è Calipso quella incinta, anche se, ripeto, un Frank ninfomane mi traumatizza. La solangelo... Sarò crudele ma voglio vedere troppo Nico geloso, perché anche in mission ho sempre visto Will lottare per Nico ma mai il contrario, vorrei che qualcuno ci provasse con Will(conoscendolo arrossirebbe imbarazzato) e lui che si arrabbia.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ciaoo

06/11/17, ore 17:05

Partiamo dal fatto che scrivi bene e non è una cosa fa sottovalutare, poi sei riuscita a creare una storia interessante e divertente che ti spinge a leggere il prossimo capitolo non solo per le interazioni tra i personaggi o le battute ma per tutto il filo della storia (parlo anche del prequel); renditi conto che ho tipo letto tutta la fanfiction in un giorno perche ero troppo in ansia di sapere come finiva (ho scoperto da poco la storia) e adesso che devo aspettare che i capitoli escono mi immagino tutto il tempo come possano andare le cose. Io aspetto il weekend solo per il capitolo, davvero mi sono innamorata!
Parliamo dei personaggi li hai caratterizzati bene e quando ho letto il prologo sono rimasta un giorno a ragionare su chi era chi. Ora c'è un unico dilemma calypso é incinta? Perche é vero ormai è quasi scontato diciamo che sia lei, ma io vedo ancora delle sottigliezze che non mi quadrano e non mi fido ci sono sempre le sorprese...
Poi io mi domando com'è possibile che degli agenti segreti non si accorgano che gli drogano il drink insomma e la seconda volta hahahahaha.
Su chi a messo Percy nel letto (perche sono certa che ce lo abbia messo qualcuno per incastrarlo) scommetto che eros ma tengo aperte altre idee, anche se avrebbe più senso eros... prima si separa il gruppo e poi si fanno fuori uno a uno.
Sono un sacco interessata ai passati non solo a quello di Nico e Leo che abbiamo capito sono disastrati ma secondo me anche Percy non scherza mi ricordo una scena in mission dov'era triste e hazel si avvicinava.. Non vedo l'ora che ne parli.
Ora ti lascio ho già scritto troppo non vedo l'ora di leggere come continua sono troppo curiosa.
Ciao
Chiara
(Recensione modificata il 06/11/2017 - 05:06 pm)

02/11/17, ore 18:29

Diciamo che la mia esclamazione non è stata: no ma Percy non è così... ma PERCY JACKSON CHE CAVOLO FAI SE È RACHEL GIURO CHE LANCIO IL TELEFONO😂 scusa per il disagio😂 ciaoo😘

29/10/17, ore 17:29

Mamma mia, il colpo di scena è qualcosa che solo da Rick Riordan mi potevo aspettare, per quanto riguarda la scena con Leo e Frank mi ha fatto piegare in due e fa strano vetere Leo che non sospetta niente su Calipso, non vedo l ora che esca il prossimo capitolo è scoprire cosa intenda Percy per tradimento ciaooooooo

29/10/17, ore 16:45

Ma ciaaaaao. Eccomi qui!
Capitolo bellissimo come sempre, struttura fantastica, insomma, arriviamo alla parte in cui ti dico cose che non sai già.
Per quanto ti odi per averci lasciato col fiato sospeso sai che apprezzo questo tuo modo di scrivere quindi anche questa volta non sono rimasta delusa.
Ho ADORATO la reazione di Will alla vista di Nico che va via, non chiedermi perché, ma l'ho proprio immaginato alla perfezione nonostante fosse un dettaglio.
Povero Frank! Leo che lo informa del ventilatore mi ha ricordato la trappola cinese dei libriiiii (ecco che partiamo con lo sclero inutile)
No, okay, mi conterrò.
DEVO DIRTI QUESTA COSA ASSOLUTAMENTE.
il fatto che "mission" sia ambientato in una scuola in inverno e che "secret" sia invece ambientato in estate in un posto dove tutti i ragazzi hanno un lavoro mi ha ricordato TROPPO le differenze tra High School Musical 1 e 2. La mia dannata gioventùùùù!
Okay, credo di aver finito. Ci vediamo lunedììì!

29/10/17, ore 14:35

Dire che quest'idea del parco acquatico mi piace molto è poco. Direi che per ora quello che è messo peggio e Frank, anche se Will con i bambini non scherza. Con Percy mi hai scioccata, spero di sapere di più. Come spero di sapere di più per la Solangelo, Nico che fugge non mi sembra niente di buono 🤔 però approvo questi cambiamenti sadici perché le tue macchinazioni sono bellissime 👍😘

29/10/17, ore 01:01

*illuminazione divina*
Quando ho sentito Leo dire che Calypso aveva TROPPA voglia di frullato alla pesca mi si è accesa una lampadina nella testa, di solito quando si è incinta vengono le voglie.
Continuo a non esserne sicura perché Frank ed Hazel a Parigi, a parlare in quel modo, non ce li vedo proprio. Percy devo ricordarmi di ucciderlo appena posso e subito dopo consolare quel cucciolo di panda alias Will, poverino! Nico
perché continui a trattarlo male?
Suppongo dovrò aspettare il prossimo sabato (a meno che tu non mi spoilera qualcosa sulla decisione di mio fratello nel lasciare Will)

22/10/17, ore 18:18

Ecco un altro capitolo magistrale, la figura di Eros è particolare, ma affascinante, ma soprattutto ho adorato come hai giustificato il fatto che Piper non ricordasse più il fratello, uno shock emotivo dato dalla figura maschile più importante della sua vita, geniale, non vedo l ora per il prossimo, ciaooooo

21/10/17, ore 19:54

È... REALISTICO!
Non potevamo certo aspettarci che Piper da bambina potesse capire certe cose.
Devo farti un piccolissimo seppur enorme complimento: Eros, quindi proprio l'amore, personificato in un sadico psicopatico? IO TI ADORO. CRISTO SE SEI BRAVA!
Mi è piaciuto il modo in cui hai strutturato il capitolo e ho adorato anche il fatto che si noti la crescita mentale di Piper dall'infanzia all'adolescenza. È proprio interessante in tutto. Non posso che starmene qui incantata ad adorare ciò che ho appena letto mentre piango al pensiero dei giorni che mancano per il prossimo capitolo. Oh, dimenticavo la mia mitica e solita frase (ovvio)
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo.