Secrets
di LorasWeasley

21/10/17, ore 18:05

Allora, secondo me è un capitolo strano.
Nel senso, ci sta, ma è come un capitolo a sé, non è raccontato da Piper, è come se lo stesse vivendo, e scommetto che lo hai fatto apposta😋
Tuttavia (anche se la recensione è positiva), a me piacciono di più quelli classici... Ma comunque è questione di gusti😉
Per la grammatica, non mi pare di aver trovato errori, a parte quando hai scritto "piena di se" con il sé senza accento.
Quindi, in sostanza è un COMPLIMENTI, BEL CAPITOLO!
Per la trama, hai strutturato bene i pensieri di Piper, che essendo bambina non riesce a capire suo fratello, e lo protegge sempre.
Fine recensione 😁
Bye e alla prossima,

20/10/17, ore 00:55

Allora so che sono particolarmente in ritardo con la recensione ma non sono stata bene e non avevo la forza di scrivere una bella recensione come questa storia si merita.... Allora per i personaggi li avevo indovinati anche se erano tutt'altro che intuibili (il che è un bene perché crea un velo di mistero intrigante) solo che sono veramente confusa sulla ragazza incinta ma spero di scoprirlo presto anche se continuo a pensare Hazel (non serve che rispondi a questo aspetterò i capitoli) . Per la Solangelo e la Percabeth mi dispiace ma se avessi lasciato le coppie tutte assieme non ci sarebbe neanche "la bellezza" della vicenda delle loro storie, solo vorrei scoprire come mai la Solangelo dato che mi sembrava abbastanza affiatata in "Ombra". Finisco dicendo che non trovo sia troppo sadico essendo anche la mia mente particolarmente sadica, se non ci fosse stata quella nota non sarebbe staro bello come ora il capitolo. Be niente aspetto con ansia sabato per scoprire la storia di Piper. Compimenti ancora per la storia:3 G.Q.

19/10/17, ore 22:35

La mia sadica preferita è tornata 😍😍 potrei sentirmi ferita per la Solangelo e la Percabeth ma confido in te per aggiustare le cose 🙏 credo che Piper dovrà dare delle spiegazioni a tutto il gruppo; Eros non fa pensare a niente di buono. Annabeth e Will non hanno l'aria di due persone felici, soprattutto quando Percy e Nico sono arrivati insieme. Povero Percy... Sono curiosissima sulla ragazza incinta, ma non ho idea di chi può essere 🤔 Bentornata 😘

16/10/17, ore 22:28

Ciaaaao, eccomi a recensire di nuovo (mi dispiace tanto per te, Loras).
Ho letto il capitolo ieri, ma ero un po' malata (la mia mente ipocondriaca mi dice che un mal di gola significa essere malati) ed ero troppo attenta a lamentarmi per commentare questa bellezza.
Ma lasciando da parte le quisquilie possiamo passare al capitolooooo.
Ragazza, sei davvero troppo forte.
Premettiamo che sono una persona poco intuitiva e ne avevo beccati praticamente la metà per esagerare.
L'arrivo di Nico e Percy in grande stile... più o meno. Will mi sembra ancora legato alle vecchie emozioni (per fortuna, dato che la Solangelo non deve morire), però sarò sincera: non ho trovato sadico o odioso il fatto che tu abbia fatto "separare" due coppie. Sarà che ho anch'io un lato così sadico per le storie, quindi apprezzo questo genere di cose, ma credo proprio che lasciare tutte le coppie unite sarebbe stato un po'... ecco... scontato, cosa che tu non sei affatto.
Insomma, dovevamo aspettarcelo ed io sono anche piuttosto contenta di ciò (spero tu abbia capito che intendo). Per una sola cosa ti sto odiando... DICCI CHI È LA RAGAZZA INCINTA DANNAZIONE, anche se ancora una volta devo ammettere che sia particolarmente di classe il fatto di lasciarlo nascosto ai lettori. Insomma, sai già cosa sto per dire. Adoro il modo in cui strutturi le tue storie e...
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooo
Adieu,

El.

15/10/17, ore 22:24

Wow, ho indovinato tutto. Anche il fatto che Annabeth incinta fosse troppo scontata.
Ora resta da scoprire chi è la ragazza incinta. Io insisto con Piper poiché non ce lo vedo proprio Frank a dire di voler restare in camera a fare cose.Nico è un deficiente per aver lasciato Will (voglio un Nico geloso) e anche la percabeth si è lasciata.
Volevo sapere una cosa... Ma ci sarà anche la Chrisse in questo libro? Perché sclererei troppo.
Bhe non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Al prossimo sabato.

15/10/17, ore 00:50

Siiiiiiiiiiiiii sei tornata da ora in poi potrò passare un altro anno insieme ai tuoi fantastici capitoli, Percy e le sue figure mi stendono a proposito, il capitolo mi è piaciuto soprattutto per la scelta di rimetere il video di eros di cui non ricordavo i dettagli, per il resto ben scritto come sempre, non vedo l ora per il nuovo capitolo, ciaooooooo

15/10/17, ore 00:28

Ciao! ^-^
Quindi alla fine ho fatto cilecca, non era Annie XD Adesso vai con le supposizioni tra Hazel e Calypso, ma questa volta eviterò di provare a indovinare u.u
Comunque questo capitolo mi ha messo un sacco d'ansia... Sono sicurissimo che questa storia sarà una bomba e il solo pensare che a breve si inizierà a sapere tutto sul passato dei vari ragazzi mi fa fremere dall'emozione. *occhi a cuoricino*
Riguardo le coppie non mi esprimo, spero solo che tutto possa risolvere il prima possibile. Ah ho adorato come Reyna sia corsa dietro Nico, adoro la loro amicizia.
Poi ti dico già da adesso che amo Eros qualunque cosa farà.
Al prossimo capitolo.
xxNico

14/10/17, ore 22:16

Un nuovo capitolo! Wow😍
Allora, se devo dirtelo non mi aspettavo che la Solangelo venisse distrutta (la Percabeth sì, avevo indovinato😉) ed è stato un bel colpo di scena.
Per la ragazza incinta, io continuo a essere convinta che sia Calypso.
(Anche perché adoro la Caleo e, anche se il bimbo incasinerà le cose, un piccolo Leo lo amerei😍😍)
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa sul passato di Piper, e aspetto il prossimo capitolo.
Baci,
_viola02_
P.s.: Eros è perfetto così sadico👍👍

14/10/17, ore 19:49

Oh, dei.
Prima di tutto, complimenti: il capitolo è scritto molto bene e tiene alta la tensione.
Quando ho letto che Percy e Nico arrivavano insieme, il mio primo pensiero è stato: "no, no, no, non farmela diventare una Pernico, per favore" (soprattutto quando ho letto che Percy era abbarbicato a Nico come una cozza allo scoglio, cosa molto da coppietta.) (Nico ha una moto! Il mio sogno si è avverato.). Il secondo è stato: "cosa diavolo è successo???". Ora sto piangendo perché mi hai mandato agli inferi due delle coppie (soprattutto la solaaaaangeeeelooo, argh). Poi però hai inserito la maglietta hawaiana e sono scoppiata a ridere, quindi diciamo che il livello di Angst non è eccessivo.
Punto su Calypso. Calypso aspetta un piccolo Leo / una piccola Calypso. È la mia risposta definitiva. La accendiamo.
Aspetto con ansia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (Eros è veramente, ma veramente - chiedo perdono, ma è necessario - stronzo).
Voldemort's Lost Nose*

08/10/17, ore 18:09

AAAAHHHH, grazie agli dei, sei tornata!!!
Che dire, questo prologo alza moltissimo la tensione, ed è veramente ben scritto.
Unica pecca (eh eh eh): questo prologo mi ha lasciato molte più domande che certezze, anche se una cosa la so: Nico è al bar.
Per il resto non ho idee, inizialmente pensavo che avresti trattato nuovi personaggi ma alla fine, leggendo le tue note, ho capito che non poteva essere così.
Andando a casissimo, immagino che Will non sia con Nico; anche Percy ed Annabeth mi sa che sono separati (e già inizio a preoccuparmi un po', visto il tuo proverbiale sadismo (ti si ama) so già che ci sarà da soffrire); per quanto riguarda le coppiette... Spero vivamente che non sia Hazel quella incinta perché pensare che Hazel faccia sesso mi fa venire l'orticaria, probabilmente perché nei libri è piccolina e vecchio stampo e non ce la vedo per niente - e non vedo neanche Frank - a spingersi più in là di un bacio, a dire la verità.
Voto Jasiper come le ultime due persone. Anche se sono fortemente convinta che, se non stessi descrivendo le reazioni dei "vecchi" protagonisti, sembrerebbe quasi che tu voglia introdurre nuovi personaggi. O forse sono io che non mi ricordo benissimo la tua caratterizzazione dei personaggi in "Mission". Mi scuso in anticipo se è così, ma mi ci vorrà un po' per decidermi a rileggere Mission, dato che la prima volta ad ogni aggiornamento - o quasi - sentivo un pezzettino di cuore che mi si staccava. Anche se poi è stata una storia meravigliosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (pieno di Angst, probabilmente, ma personalmente credo che una delle tue doti migliori come fanwriter sia proprio quella di tenere i lettori sulle spine). Complimenti ancora per il prologo
Voldemort's Lost Nose*

05/10/17, ore 21:25

Ok comincio con ben tornata!! grazie agli dei mi mancavano troppo le tue storieeee😍😍😍 Ho amato un sacco questo inizio❤️ Per quanto riguarda i personaggi... ti dico solo che sei responsabile del fatto che mi addormenterò alle 2😂 non vedo l’ora che sia il 14! Ciaooo

04/10/17, ore 00:08

Finalmente sei tornata 😍 Ho atteso così a lungo... Ti dico solo che é da un anno che non seguo più nessuna storia e da oggi ricomincerò.
Allora che dire, il capitolo mi é piaciuto un sacco e sono già in ansia. Non ho ben capito chi sia la ragazza incinta, ma punto su Annabeth. Anzi, sono sicuro sia lei al 99%. Adesso ti lascio che sto riordinando gli appunto di chimica...
Un saluto, alla prossima.
xxNico.

03/10/17, ore 11:55

E' la prima volta che recensisco una tua storia,ma ammetto di averle lette tutte.
Che dice,Mission l'ho amata è una di quelle FF che non mi stanco mai di leggere e rileggere e sapere che finalmente hai iniziato Secrets mi riempie di immensa gioia.
Sono stra curiosa come farai evolvere la storia e sopratutto cosa è successo a ognuno di loro in passato.
Quindi aspetterò ogni capitolo con ansia e gioia <3

Per rispondere alla tua domanda:
La prima secondo me è Annabeth
Il secondo in aereoporto è Will che secondo me aveva intenzione di andare a trovare proprio Nico in Italia.
I due ragazzi a Parigi sono Leo e Calypso
Il ragazzo al Bar è Nico
La ragazza incinta è Hazel e ovviamente Frank è l'altro.
Il ragazzo con il post sbronza è Percy
E infine Jason e Piper con Era.

01/10/17, ore 16:35

Ciao, è la prima volta che recensisco una tua storia (questo non vuol dire che le altre non le abbia lette😉), e devo dire che questo prologo è decisamente intrigante.
Mission l'ho letta qualche mese fa, e mi era piaciuta tantissimo, perciò sapere che finalmente è arrivato il seguito mi riempie di entusiasmo!! Evviva!!🎉
Visto che hai chiesto, questo è il mio parere sui personaggi:
*La prima è Annabeth, che si allena per migliorare la mira dato che lei è sempre la mente
*Il secondo è Percy, che con la sua iperattività odia le cose
*Il terzo e la quarta sono rispettivamente Jason e Piper, dato che sono a Parigi...
*Il quinto è Nico, che non si fila la ragazza e che non sa vestirsi elegante
*La ragazza incinta è Calipso e l'altro è Leo (su questo sono andata ad intuito, e comunque ci spero perché vuol dire che la Caleo esiste ancora😍)
*Il ragazzo che si sveglia con i postumi della sbornia è Will, che non riesce a farlo con una ragazza perché è omosessuale
*E gli ultimi due sono Frank e Hazel perché sono pucciosi tra di loro.

Spero di averci azzeccato (almeno uno!), e aspetto con ansia il seguito.

01/10/17, ore 15:56

Allora se non sbaglio la prima è Annabeth che aspetta una chiamata da Percy, ovvero il ragazzo che si è ritrovato nel letto di una sconosciuta, Nico è il ragazzo del bar perché ci sono degli indizi che lo fanno intuire, Hazel per me è la ragazza che è rimasta incinta perché sarebbe un bel colpo di scena e Frank ovviamente il suo ragazzo, Will è quello in aeroporto mentre Leo e Calypso sono quelli a Parigi e nel finale ce la Jasper con Era.
Per la storia l'aspettavo trepidante non vedo l'ora che sia il 14 sei bravissima complimenti
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 04:00 pm)