L'amore non basta
di Xenebe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/03/23, ore 01:47

Finale bellissimo😍
Ho letto tutti.i capitoli d'un fiato e non sono riuscita a fermarmi dal leggere. Spero di trovare altre tue storie, sei stata bravissima ancora complimenti

03/03/23, ore 00:42

Bellissima la parte finale in cui Ranma confessa che non lo aveva detto Soun di accompagnare Akane ma era stato un suo pensiero 😍

03/03/23, ore 00:19

Bellissima! Rama però è il solito pasticcione ed è normale che Akane sia confusa😂

02/03/23, ore 23:37

Mi dispiace tantissimo per la tua perdita, purtroppo è così, si va avanti ma non si dimentica mai. Sono però contenta che la scrittura è questa storia ti abbiamo dato la forza per reagire ed anche questo capitolo se pur diverso da come lo immaginavi e stato molto bello. Continuo con un altro capitolo

02/03/23, ore 23:23

Bellissima storia complimenti, mi sta tenendo incollata a leggere ho letto i primi 6 capitoli tutti ad una volta. Bellissima, proseguo 😉

18/08/22, ore 11:28

Mi sentirei confusa e spaesata come Akana davanti alle parole di Ranma. Sentirsi definire amica è un colpo durissimo, ma poi sentirgli dire che non puoi sentirsi vero senza di lei è un vero colpo. Che belli però che sono.

18/08/22, ore 10:39

Sto recuperando questa storia dopo una lunga pausa dal mondo delle ff e me ne sto innamorando. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere così fluido e semplice, che rende la lettura veloce e piacevole.
Questo capitolo è davvero bello e questo piccolo passaggio mi ha fatto davvero tremare:

“- Che significa?-, chiese arrabbiato.
- Ranma...-
- Non ti intromettere, mamma. Parlo con la mia futura sposa.- sibilò con tono cattivo. “

Ranma è proprio un baka con i fiocchi, ma doveva aspettarselo. Purtroppo la comunicazione non è mai stata facile per loro e queste sono le conseguenze. Non vedo l’ora di vedere come andrà a finire.

26/03/21, ore 16:11

Ma che amore... Lo voglio pure io. Ho sempre ammirato loro come coppia sono splendidi

26/03/21, ore 16:01

Bellissima la descrizione che da di Ranma. Ma quanto amore...

26/03/21, ore 15:32

Certo che la vedon troppo semplice. Shampoo si rassegna sul serio? Akane crederà a Ranma dopo tutta la sofferenza?

26/03/21, ore 15:01

Mousse dovrebbe essere l'uomo più felice del mondo anche se credo che non sarà tutto così semplice purtroppo

26/03/21, ore 14:57

Ukio secondo me già sapeva tutto solo che ha sempre preferito ignorare la cosa. Però fossi stata in lei lo avrei picchiato di più. Per quanto riguarda Ranma deve fare pace col cervello perché comportandosi così tra un po la perde. In più Akane dovrebbe svegliarsi... Aiuto oooo che caos. Cmq complimenti

26/03/21, ore 14:42

Mi spiace molto per la perdita che hai avuto. Spero un poco si sia attenuato il dolore. Grazie per la storia. Molto bella sono curiosa di vedere cosa combina ranma

26/03/21, ore 14:34

Certo che Ranma ha fatto una dichiarazione d'amore coi fiocchi. Peccato che entrambi sono troppo cocciuto e timidi per capire la realtà dei fatti. Anche Akane non riesco a a capire la realtà dei fatti

26/03/21, ore 14:22

Nabiki per me è la migliore. Ranma come sempre non capisce nulla ma per fortuna stavolta ha origliare quindi si spera non faccia cavolate come al suo solito

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]