Innamorato di un fantasma, ma ti amo o ti odio?
di LunariaScrittrice

06/11/17, ore 23:37

Ciao, allora questo finale mi è piaciuto tantissimo beh, come il resto della storia come ho sempre detto. Ho trovato davvero interessante il modo in cui hai trovato una soluzione per questi due ^^. Ho trovato molto divertente quando sia Yugi che Atem hanno litigato, sembravano due bambini. XD
Spero di poter leggere ancora altre storie scritte da te, a presto. ^^

06/11/17, ore 22:44

Il battibecco tra Yugi e Atem è stato troppo divertente. Che teneri soprattutto il fatto che anche se grazie ad un incantesimo hanno avuto anche loro una famiglia. Io: certo che Atem povero Seto. Non avrei mai pensato di dirlo. Atem: Perché? Io: Ma come perché? Perché lo hai ridotto ad un cagnolino. Atem: Era quello che volevo. Io + Yugi + Fangirl: -_- No Comment

05/11/17, ore 21:42

Sbaglio o Yugi mi sembra ancora più confuso di prima? Sia sul fatto di distruggere gli oggetti del millennio sia sui suoi sentimenti per Atem? Complimenti per il capitolo aggiorna presto <3 Un saluto da BladeBrakerslover

05/11/17, ore 19:12

Interessante, davvero interessante. Per un attimo ho pensato, guarda che cattivo a digli tutte quelle cose, ma in fondo è qualcosa che avrei fatto anche io. Comunque è inutile dirti che mi è piaciuto un sacco e che come sempre hai avuto delle buone idee, non vedo l'ora di leggere il seguito. XDD

05/11/17, ore 14:28

Che bellissimo capitolo complimenti, ricco di emozioni incredibili per questo mi ha acceso la curiosità di continuare a leggere questa storia incredibile. Aspetto con impazienza il seguito. A presto

04/11/17, ore 22:40

Atem che combini? Atem: Cosa c'è? Io: Si può sapere cosa veramente provi per questo povero ragazzo che si sta fondendo il cervello a pensare a te e come poter stare con te? Atem: Tranquilla vedrai che domani capirai molto di più.

03/11/17, ore 20:52

Ciao complimenti per questa magnifica storia. L'ho letto tutto in un colpo e mi è piaciuta da morire😍 aspetto con impazienza il seguito e non vedo l'ora di leggerlo. Quando arriva?
A presto

02/11/17, ore 10:20

Ok si iniziano a capire molte cose chissà cosa sceglierà Yugi ma conoscendolo farà la scelta giusta dopotutto parliamo della possibilità di stare insieme ad Atem

01/11/17, ore 20:58

Beh... non serve dire che questo capitolo come gli altri mi è piaciuto.
Yugi si è fatto un nuovo amico.^^
aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/11/17, ore 19:43

Wow Yugi è incredibile è riuscito persino a fare amicizia con una divinità mi chiedo se il suo desiderio di stare con Atem si realizzerà

31/10/17, ore 22:00

Bene, bene hai nuovamente catturato la mia curiosità aspetto con ansia il prossimo capitolo. XDD

31/10/17, ore 17:15

Interessante chissà il Destino cosa ha in mente per Yugi. Atem sembrava così misterioso beh lo è sempre stato ma adesso ancora di più

29/10/17, ore 13:17

Come gli altri mi è piaciuto tantissimo, aspetto il prossimo capitolo. XDD

28/10/17, ore 00:42

Quindi suppongo che non ci sia un per sempre per questi due. =(
Beh come tutti gli altri capitoli anche questo mi è piaciuto molto, spero che abbia un finale diverso. XDD

25/10/17, ore 12:59

Infatti, purtroppo se si desidera una cosa se ne perde un'altra. È uno scambio equo. Comunque anche questo capitolo mi a incuriosito molto aspetto il prossimo capitolo con ansia. XD