Love Bites
di emme30

13/12/17, ore 12:32

Marti <3 *le salta immediatamente in braccio e comincia a ronfare con immenso amore* Ma quanto mi stai mai viziando in questo periodo *^* ti prego non smettere mai di farlo così come non deve mai e poi mai smettere di continuare a scrivere perché davvero sai far parlare i sentimenti, regali emozioni costruendo di volta in volta un mondo magnifico e dettagliato nel quale ci trasporti *W* Sai sempre come emozionarmi e io, ripetitiva, non posso fare altro se non ripeterti come un mantra i mille e mille complimenti, ormai scontati e banali, che ti faccio ogni volta. Anche questo capitolo è stato davvero interessante e in più non è neppure mancato, come sempre ed è anche per questo che dico che ormai mi hai davvero viziato, un meraviglioso momento di pOrn degno della dea che adoro *3* Poi mi dovrai spiegare come accidenti fai a scrivere così tante scene fantasticamente erotiche senza MAI e sottolineo mai ripeterti, essere banale o scontata .. torno a dire ancora una volta che hai un dono fra le mani figlia mia e ti prego davvero di continuare a sfruttarlo. In più ti volevo fare ancora i complimenti sia per la tua fantasia, sia per le tue capacità e il tuo modo di scrivere sia per tutto il successo strameritato che le tue opere riscuotono sempre *W* BRAVA MARTI <3 <3 <3 *lancia coriandoli*

Passiamo al capitolo adesso che non vedo l'ora di soffermarmi di nuovo sulla meraviglia con cui riesci sempre a rendere Eren, i suoi mille pensieri e il suo stato d'animo irrequieto. Se Eren non avesse mille problemi e non si facesse tutte queste seghe mentali noi, sono sicura, non lo adoreremo così tanto xD Povero cucciolo, l'ho trovato a dir poco adorabile durante tutto questo capitolo. All'inizio tutta quella rabbia, quell'odio rivolto sia a se stesso sia al proprio padrone mi ha davvero stretto il cuore. Credo che a suscitare in lui tutti questi pensieri sia stata innanzitutto la paura di essere da solo senza Levi dopo un periodo, seppur relativamente breve, in cui questo essere appartenente ad una razza da lui così odiata, oltre avergli fatto fare amicizia con la sua prostata xD, lo ha amato. Eren ha percepito i sentimenti del Lord, si è sentito protetto, prezioso e indispensabile tanto che, dopo quel favoloso ballo, è arrivato addirittura ad offrire ad un vampiro il proprio sangue oltre al proprio corpo. E ora ha paura perché non accetta di provare a sua volta dei sentimenti per Levi così come non vuole ammettere quanto la sua presenza, la sua bocca ma soprattutto, come hai sottolineato tu, le dita dell'altro gli manchino.

Il suo spirito libero e ribelle gli suggerisce di approfittare della situazione favorevole per scappare e arriva addirittura a fare la valigia, ma poi al momento di mettere in atto il suo piano la confusione generata probabilmente dal suo cuore riesce ad essere più forte del bruciante desiderio di potersi costruire una vita propria libera, ma senza Levi. Ed Eren resta e aspetta sempre più confuso e di cattivo umore, arrabbiato per essere stato "abbandonato" e infuriato con se stesso per il fatto di provare certi sentimenti nei confronti del suo padrone. La propria debolezza davanti a lui lo spaventa ma Eren è anche consapevole di quanto Levi contraccambi questo "punto debole" nei suoi confronti. Credo ancora che, fra i due, quello più disarmato davanti all'altro sia sempre Levi. Levi venera Eren, per lui è prezioso ed insostituibile e il fatto che il suo Lord sia lontano fa sentire Eren di nuovo spaesato e solo. E' difficile rinunciare a certe attenzioni una volta che si è saggiato quanto queste possano essere dolci e piacevoli. Il caldo fuoco dell'estate brama di sentire sulla sua pelle ambrata il gelido tocco dell'inverno e grazie al cielo, ma soprattutto grazie a Marti, le preghiere di Eren vengono ben presto esaudite.

Levi torna da lui ed Eren lo accoglie con tutto il malumore che ha covato in questi lunghi mesi senza di lui, ma basta un attimo, un piccolo gesto per far si che tutti si sciolga di nuovo come neve al sole e ancora prima che Eren possa veramente rendersene conto è già impegnato ad affondare le proprie dita fra i capelli scuri del proprio Lord per impedire a quest'ultimo di allontanarsi dal proprio collo. E Levi è un qualcosa di assolutamente meraviglioso perché, nonostante tutti i suoi incrollabili principi, non riesce a resistere e chiede ad Eren il permesso di poter affondare i denti nel suo collo. Durante questa scena ero letteralmente con gli occhi a palla fissi sullo schermo che divoravo avidamente ogni parola e nella mia testa c'era spazio per un unico pensiero fisso: mordilomordilomordilomordilomordilomordilo!

Finalmente poi il morso e tutte le tenerezze e le attenzioni di Levi che continuano e si amplificano insieme al piacere di entrambi in una fantastica scena di amore e dedizione. Tutto è magnifico, prima durante e dopo. Ho trovato perfetta sia la scena rossa sia tutte le dolci coccole che con cui Levi vizia Eren dopo il sesso. Le loro parole, le rassicurazione, il ringraziamento di Levi al suo tesoro per non essere scappato, per essere rimasto e la paura di Eren di poter essere rimpiazzato. Nel momento in cui il Lord lo rassicura ed Eren arrossisce mi sono letteralmente sciolta *^* è tutto così dannatamente dolce e perfetto!! Levi è sempre più cotto di Eren e, pianin pianino, anche Eren scenderà a patti con tutto questo anche se ciò probabilmente sarà abbastanza dificile per lui da accettare visto la natura opposta alla quale i due appartengono e l'odio che Eren cova nei confronti dei vampiri. Ovviamente però, visto che stava andando tutto fin troppo bene, chi arriverà nel prossimo capitolo?! E lo zio ci metterà lo zampino e io sono combattuta fra un mix di curiosità incredibile e di terrore puro XDD

Marti davvero non vedo l'ora di leggere come proseguirà tutta la vicenda in particolare e ogni tua storia in generale, grazie di cuore per tutto quello che mi regali sempre, le tante emozioni che mi fai provare e tutto quello che, sempre, fai per me. Spero davvero di sentirti al più presto perché amo le tue risposte e ti lascio con un bacione immenso <3 <3 <3 *le si lancia addosso e le fa tante coccole*

Tua Tea che ti venera ma ormai lo sai <3

P.s: Ho cercato di contenermi un minimo in questa recensione, che purtroppo mi è comunque venuta luunga, perché nel commento della tua ultima pwp sono stata realmente indecente °A° scusami, ti porto via sempre un sacco di tempo anche per farti leggere tutto questo^^' ma purtroppo amo le tue storie talmente tanto che non riesco a frenare le dita! Un bacio immenso <3 <3 <3 e grazie ancora *3* a prestissimo spero <3

Ahhh mi sono scordata una cosa fondamentale °A° Finalmente Eren chiaa Levi per nome invece di usare sempre quel freddo appellativo che il Lord ha più volte suggerito di abolire <3 E non potevi davvero scegliere un momento migliore o scena più adatta per far pronunciare, per la prima volta, ad Eren quelle quattro letterine che in fila formano il nome del suo amante <3 Perfetta Marti, il solito colpo da mestra che mi scalda il cuore e che, con il tuo permesso, corro a rileggermi! Anche se devo confessarti che ultimamente sono ancora in fissa con la scena di sesso che chiude 40days *AAA* mamma mia quanta roba !! <3 <3 <3
(Recensione modificata il 13/12/2017 - 12:36 pm)

13/12/17, ore 01:19

Ciao tesoro eccomi qui!!!
Ho amato lo scorso e questo capitolo per motivi, ovviamente visto il contenuto, differenti.
Nel capitolo precedente Eren si apre un pelino sulla sua di vita, sappiamo che ha una specie di sorella -probabilmente viva da qualche parte- e che ha avuto una madre, figura genitoriale ben differente rispetto a quella ignobile paterna. E al tempo stesso Levi, per forza di cose, gli fornisce qualche delucidazione sul proprio zio, sul loro rapporto e sul perché lui, lui Levi, si senta in qualche modo diverso da chi lo circonda. Parenti compresi. L'idea del surrogato
di sangue umano (l'amica geniale immagino sia Hanji ) mi è piaciuta moltissimo. È una cosa molto molto da Levi, così come quella di evitare una strage di innocenti. Eren mi sembrava definitivamente conquistato. E infatti, e infatti, questo capitolo che fa un po' da inframezzo lascia il posto al -meraviglioso- capitolo di oggi.
Adoro come tu stia rendendo palese ma graduale la totale resa di Eren. Ormai è un fanciullo conquistato.
In principio era stupito, piacevolmente stupito, dall'affinità creatasi, dall'amore per la lettura condivisa, dalla gentilezza. Si sentiva fortunato nella sfortuna.
La fortuna ha lasciato il posto alla sicurezza (secondo me è fondamentale, nella situazione in cui si trova, che Eren si senta al sicuro con Levi. È un sentimento bellissimo e niente affatto scontato in un contesto simile e che rende ancora più realistica la psicologia dei tuoi personaggi).
Siamo al punto in cui Eren avverte profondamente la mancanza di Levi, si angustia cercando traccia della presenza del vampiro, sembra quasi geloso e possessivo quando questo fa ritorno, e si sforza di darsi un tono e non dare voce a tutta la frustrazione accumulata nei mesi dell'assenza.
Alla mancanza fisica e mentale si unisce il senso di disgusto, di rifiuto e intolleranza che il protagonista prova per se stesso (e qui è proprio Eren che deve convivere con il suo lato titano eh) e per i suoi cedimenti.  Amo questo dualismo, questa battaglia interiore. La amo quasi come il nome Levi, pronunciato quasi con nochalance (credevi non ce ne saremmo accorte??) dopo che per mesi quel demente di Eren è rimasto arroccato sul suo stupido "padrone".  Mi sono sciolta. Immagino quanto si sia sciolto Levi.
Non sto nella pelle per l'angst che verrà e per il prosieguo della storia.
L'ov 🥚 Iu come sempre ♥️♥️

(Recensione modificata il 13/12/2017 - 01:22 am)

12/12/17, ore 19:09

Stavo leggendo in piedi,poi al punto "Mordimi,Levi,Mordimi" mi son dovuta sedere,le forze sono venute meno.
Aaarrrrghhhhhhhhhhhh ma sì mordilo!!!!!*^*
Quanti sentimenti contrastanti Eren,odio,ma quale odio bimbo mio!!!
Ti sei sentito messo da parte per 4 lunghi mesi,hai sentito la mancanza del tuo Lord,e non accettando questo hai deciso bene di importi di odiarlo.
Ma bello mio la realtà è ben diversa...e l'hai ampiamente dimostrato...
Mordimi oddio ancora ho i brividi...e poi raggiunge l'apice dicendo il suo nome,e poi ritorna a chiamarlo Lord...eccheccazzzzzzzzzzzz Marti!!!!!!
Ma come angst????aho,io sto ancora aspettando un famelico bacio sulla bocca tra i due e tu mi parli di angst?
Mi hai rovinato il ritorno di Levi!!!sigh sigh sigh ed ecco che arriva lo zio rompi a rompermi le uova nel paniere.Vade retro Kenny,il mio dolce fanciullo non si tocca!!!!Vero Levi????????
Uffa uffa uffa,bacio bacio bacio!!!!Giuro che se mai si baceranno,mi metto a fare la ola!!!!Sola o in pubblico chissene....
Grazie per questo nuovo capitolo e...cavoli ma grazie anche alla tua metà che ti supporta sempre!!!
A presto e non esagerare con l'angst se no mi piglia un infarto,giurin giurello eh?!

12/12/17, ore 16:21

io un Levi così apertamente dolce, delicato e disperato non l ho mai visto!! <3 Il tempo in cui sono stati lontani è stato davvero tanto ma è stato bello poter assistere ai tormenti di Eren...sentivo gli ingranaggi del suo cervello muoversi xD la mancanza che infondo sente, l odio che prova per se stesso e x essersi permesso di sentire la mancanza di quella che dovrebbe essere una figura tanto spregevole, ma che in realtà non fa che venerarlo e poi all improvviso...Levi è lì !! Il modo in cui si cercano e il modo in cui Levi praticamente supplica di potersi dissetare mette seriamente in dubbio chi sia effettivamente schiavo di chi...li ho trovati adorabili. Certo è una storia totalmente fuori dai soliti binari e anche i personaggi non sono propriamente fedeli agli originali, soprattutto Levi ma a me questa cosa continua a non dispiacere affatto. Levi che abbraccia Eren e addirittura si giustifica per la sua assenza, gli respira i capelli e l' anima...è qualcosa di troppo bello!! Bel capitolo, come sempre....e ho paura del prossimo...Zio Kenny è in agguato!! xD a martedì <3

12/12/17, ore 16:16

Solo la parola angst mi ha fatto venire i brividi, devo avere paura?
Mi godo il fluff più che posso, quanto sono adorabili?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/12/17, ore 18:47

Puntuale come sempre la mia favolosa Dea arriva a regalarci un altro fantastico capitolo di questa incredibile storia che, a poco a poco, sta cominciando ad ingranare sul serio. Mi sta letteralmente facendo impazzire con queste scene incredibilmente erotiche, perfette e tanto tanto dolci <3 <3 In più adoro tutti questi piccoli dettagli che stai disseminando in giro, sappi che li sto meticolosamente raccogliendo uno ad uno cercando di unire i pezzi, immaginando scenari che potresti offrirci e ipotizzando improbabili teorie che tu, come ogni volta, riesci a migliorare in maniera esponenziale dimostrandomi sempre come la mia fantasia sia sempre ampiamente superata dalla realtà delle storie che sai creare. Amo da morire l'atmosfera magica in cui riesci a farmi scivolare con ogni tuo racconto, sai gestire le cose talmente bene che le tue parole prendono vita nella mia testa e si rafforzano sempre di più diventando, riga dopo riga, sempre più consistenti e reali grazie alle tante emozioni che sai descrivere in modo così vivido e perfetto <3 <3 <3 Ci tendo, anche se per l'ennesima volta, a ringraziarti di cuore per il tuo splendido lavoro, e ad inondarti di una mare di complimenti che non riusciranno mai ad esprimere quello che sai trasmettermi con le tue opere. Davvero, di cuore, grazie <3 E un grazie speciale anche a Moglie *^*

Veniamo ora a parlare più nello specifico di questo capitolo che devo dire mi è piaciuto molto sotto tanti punti di vista. Trovo che le cose fra Eren e Levi stiano irrimediabilmente diventando più intime e se da una parte l'interazione fra i due è sempre più naturale e "facile" immagino quanto ciò possa rivelarsi una possibile arma a doppio taglio. Temo infatti che la figura dello zio Kenny non resterà nell'ombra ancora per troppo tempo e non vorrei mai che, oltre alle idee del nipote che non condivide in merito agli umani, si accorgesse di quanto Levi tenga ad Eren. Potrebbero nascere delle problematiche mica da poco °A° Questa figura, come nel manga, mi lascia una strana sensazione di pericolo che mi scorre sotto la pelle. E' evidente quanto il suo pensiero e quello di Levi siano distanti tanto che quest'ultimo arriva addirittura a retribuire gli umani che "donano" il loro sangue elevando queste persone ad un ruolo ben superiore rispetto a quello a cui li relegano i comuni vampiri. Anche il progetto che Levi sta portando avanti con Hanji è piuttosto bizzarro per la sua specie tanto che non è difficile immaginare come la cosa possa risultare incredibile agli occhi di Eren.

Eren che, piano piano, inizia sempre più a vedere il suo padrone come una persona e non come un vampiro. Ora prima di vedere un membro della razza della notte vede Levi ovvero qualcuno che lo tratta con gentilezza, cura e amore tanto da ricordargli le uniche due persone che gli abbiano mai riservato un trattamento del genere. Sarebbe molto bello se Levi riuscisse a trovare Mikasa, magari grazie alla sua ampia rete di conoscenze potrebbe addirittura recapitare un suo messaggio ad Eren o addirittura farli incontrare di nuovo .. sarebbe bello e sarebbe un gesto da Levi <3 Comunque sto davvero apprezzando tantissimo questo personaggio e la piega così "umana" con la quale lo stai caratterizzando e su cui ti soffermi molto. Me lo stai facendo amare anche di più di quanto già io non faccia poi, come ti avevo già accennato, trovo davvero interessante la connotazione che hai dato alla trama perché appunto Levi che è un vampiro prova pietà, compassione e rispetto verso gli esseri umani che per la sua razza sono considerati prede. Praticamente prova rispetto per ciò di cui si dovrebbe nutrire al punto di voler addirittura supportare la scoperta di un alimento alternativo in modo da migliorare notevolmente la vita a quelle che per la sua specie non solo altro che prede, vittime, esseri inferiori.

Sono troppo curiosa di approfondire cosa Levi ha passato da piccolo, il fatto che abbia accennato allo zio che immagino la abbia cresciuto come ad un mostro m'inquieta e mi intriga al tempo stesso <3 Levi deve essere stato testimone di parecchie atrocità se appunto, come dice anche ad Eren, non vuole diventare un mostro a sua volta. In questo passaggio hai davvero dato grande lustro e sei riuscita a far risplendere appieno una caratteristica che io attribuisco molto a Levi ovvero un grande senso di umanità. Lui apparentemente, anche nella storia originale a mio avviso, può dare l'impressione di essere freddo e senza cuore, ma in realtà è forse una delle persone che si prodiga maggiormente per aiutare gli altri concedendo praticamente sempre una forma atipica di rispetto e di dignità. Sei riuscita a sottolineare in modo magnifco questo suo lato che a me piace molto e lo hai fatto anche creando un quadretto davvero delizioso con il Lord che addirittura si scusa con Eren nel caso avesse mai avuto un comportamento sconveniente nei suoi confronti e quest'ultimo che, oddio tonno patatino <3, si affretta immediatamente a ribadire quanto le paure dell'altro siano infondate <3 <3 <3

E poi mi fa impazzire la cosa che Levi non beve il sangue di Eren se non è quest'ultimo ad offrirglielo *Q* e se penso che, ora che lo ha assaggiato una volta, il collo di Eren è diventato una tentazione ancora più forte, vedere l'autocontrollo di Levi e tutto l'amore e l'attenzione che riserva al suo giovane gioiello è una cosa così dolce e perfetta che, al solo pensiero, mi fa battere forte il cuore <3 Ed Eren sta finalmente prendendo consapevolezza con tutte queste attenzioni tanto che ricerca il corpo dell'altro, il contatto con lui arrivando addirittura a offrire di nuovo al suo padrone il proprio prezioso sangue. Mi è piaciuto molto che Eren non sapesse rispondere in modo preciso quando Levi gli ha chiesto le motivazioni che lo spingevano a permetterli di bere il suo sangue, il nostro piccolo tonno non sa bene che cosa gli stia succedendo ed è anche logico e più che comprensibile che non abbia ancora chiaro cosa sta cambiando nel suo modo di vedere il suo padrone. Ha sperimentato solo un fugace tipo di amore con sua madre e sua sorella , per il resto sono sempre state botte e dolore. E' la prima volta che si trova sotto le amorevoli attenzioni di un amante innamorato, ma sente però che qualcosa sta cambiando nonostante Levi sia un vampiro. Ho adorato tutto quello che succede nel momento più intimo e in modo speciale come Levi sia sempre premuroso e attento nei confronti di Eren e come il più piccolo arrivi addirittura ad intrecciare le proprie dita fra i capelli dell'altro per permettergli di morderlo più in profondità. Ormai ad Eren piace decisamente tanto essere "bevuto" tanto che, oltre ad offrirsi spontaneamente a Levi, gode di quel contatto così intimo ed esclusivo. Credo sia una sensazione che possa essergli data anche dal sapere di star procurando al suo Lord, tramite il suo sangue, un tipo di godimento addirittura superiore a quello che Levi riesce a regalargli durante il sesso *^* Il fatto che raggiunga il limite senza bisogno della stimolazione manuale la dice molto luuuuunga .. sicuramente Eren e la sua prostata stanno diventando due amici davvero inseparabile, ma questo orgasmo, proprio per ciò che ti ho scritto sopra, l'ho visto quasi più celebrale, se vuoi "femminile" e questa cosa mi ha dato il colpo di grazia, diciamo che questa è proprio la chicca del capitolo <3 Un altro colpo da dea quale sei mia adoratissima divina Marti <3

Il fatto che Levi ascolti e faccia domande sulla vita di Eren e anche quest'ultimo, immagino sorprendendo più se stesso che il Lord, faccia altrettanto con Levi è bellissimo, stai facendo evolvere decisemente il loro rapporto e amo il modo dolce, ovattato e sensuale con cui ci trasmetti questi piccoli ma inesorabili passettini in avanti <3 Oddio io amoe, te, le tue storie, i soggetti delle tue storie, quello che fai fare ai soggetti delle tue storie e come glielo fai fare e soprattutto come riesci sempre a renderli al meglio <3 Continuo a dire che sei Isayama in incognito, ma capisco anche che tu non possa svelare la tua vera identità per svariati motivi xD Adesso però mi hai troppo messo la pulce nell'orecchio con due cose:

1) la piccola preview .. Eren mi sembra piuttosto freddo, probabilmente arrabbiato più che triste sebbene credo che spesso queste due emozioni si mischino in lui. Che accidenti ha combinato Levi per farlo arrabbiare mentre è via .. Forse Eren ha scoperto qualcosa mentre il Lord era fuori oppure .. oddio speriamo che non c'entri lo zio Kenny °A° Comunque sono proprio d'accordo con te: mi piace il fatto che trovi stimolante un piccolo periodo di lontananza, aiuta molto a capire tante cose e soprattutto poi c'è il momento del ritorno *^* anche se di solito mi combini un mezzo disastro ogni volta che due si rivedono dopo un periodo di separazione xDD ma io ti amo anche per questo, non sei mai banale o scontata <3 Sei solo perfezione!!

2) La rosa bianca ha un perché allora!!! Marti davvero ti amo e se non mi servisse per vivere ti donerei il mio cuore <3 <3 <3

Per il resto torno a farti un milione di meritatissimo complimenti e a ringraziarti anche per il messaggio bellissimo che mi hai mandato e che mi mandi sempre <3 Per il tempo non ti preoccupare, ti aspetto anche per tutta la vita, ne vali davvero davvero la pena <3 Comunque ti capisco, anche io vado a rilento con la scrittura e questi ultimi capitoli mi stanno facendo sudare parecchio! Ho troppe cose da fare e troppo poco tempo, sono stressata e scrivo male °A° per fortuna che ci sei tu con le tue storie magnifica e la tua presenza che ormai è una vera coccola a tirarmi sempre su il morale! Sei stupenda e io ti adoro <3 Awww adoro sapere che hai tanti altri meravigliosi capitolo pronti per noi <3 Non vedo l'ora letteralmente perché, ancora una volta sei riuscita a stregarmi con la tua arte narrativa <3 <3 <3

un bacio gigantesco <3

Tuia tea che ti ama da morire <3 <3 <3 a prestissimo *^*

06/12/17, ore 11:48

Ma....ma.....noooo!!! Levi ti prego torna subito che io potrei anche morire nell' attesa!! xD sclero a parte, mi piace che Levi si stia aprendo in questo modo con Eren, non è nel suo solito modo di fare ma la tua storia viaggia su questi binari ed è sempre piacevolissima da leggere per me. Adoro con ogni fibra del mio corpo il modo in cui Levi si prende cura di Eren e il modo in cui per la seconda volta Eren abbia praticamente chiesto a Levi di servirsi del suo sangue. Noto che a differenza di altre tue storie, i momenti di intimità tra di loro passano un pò in secondo piano per dare spazio alla componente "vampiro che prende il sangue", il che sposta il concetti di piacere, lasciando intendere che quell atto sia decisamente piacevole per entrambi. :) mi sta piacendo molto , davvero e come sempre...non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. ho letto l anticipazione e nella mia mente sono già partiti i film a motore! Eren che vede tornare Levi e l' unica cosa che riesce a concepire è che lui sia tornato...mamma mia quanto fluff nella mia testa xD alla prossima <3

06/12/17, ore 00:55

Già dal capitolo precedente IL MORSO E' GIUNTO e io sono morta.
Defunta, sepolta, kaputt, adios!
Eren lo sto adorando, in questo capitolo specialmente, per come piano piano si sta innamorando di Levi e, ribadisco, anche il tuo modo di scrivere rende il tutto più "soffice" e poetico.
I CLICHE' VANNO BENISSIMO, Dio li abbia in gloria!
Continua così! Gambatte!!
Un bacione, TaintedFox;)

05/12/17, ore 21:53

PERCHÈ EREN SI COMPORTA COSÌ MEL PROSSIMO CAPITOLO SEMBRA DELUSO OMG IL MIO CUORICINO
...scusa.
Capitolo dolcissimo che mi ha scaldato il cuore, non vedo l'ora di leggere il prossimo

05/12/17, ore 21:49

Ed io lancio cuori arcobalenosi ovunque!
Et voilà, il non-con svanisce magicamente lasciando posto a sussurri consensuali di sangue!!
Eren mantiene il suo carattere forte e determinato anche se sta lentamente prendendo coscienza di ciò che inizia a provare,questa volta non si è solo "fatto usare dal padrone" come solito fare,ha desiderato ardentemente tutto ciò che è accaduto,paradossalmente sembra che sia stato lui a prendere il comando.Levi continua a possedere il suo corpo,ma Eren decide quando fargli possedere il proprio sangue,mettendolo nelle condizioni di non riuscire ad opporre resistenza.
Il tuo Levi caratterizzato in questo modo mi sembra così fragile,quasi un cristallo pronto ad andare in frantumi,vulnerabile malgrado la sua condizione di vampiro:è di una dolcezza estrema,fa di tutto per salvaguardare la specie umana e soprattutto per proteggere Eren,il suo tesoro più prezioso.I love him!!!!
Mi piace il modo di interagire dei due,adoro il fatto che la corazza di Eren si stia sgretolando e si dimostri interessato a tutto ciò che accade al suo padrone (iniziare a chiamarlo per nome no eh?!Li mortacci tua Eren!),si conoscono meglio,si sentono liberi di parlare l'uno con l'altro senza timore,c'è fiducia reciproca,insomma ci sono tutte le basi per il fluff che hai promesso!! Dall'anticipazione del prossimo capitolo sembra che Eren ( cacchio quante volte ho scritto Eren in questa specie di recensione?peggio di Mikasa che sta sempre a chiamarlo..Eren Eren Eren) sentirà la mancanza di Levi più del dovuto,oppure c'è qualche imprevisto nell'aria?Spero solo non faccia qualche cacchiata delle sue conoscendo il personaggio e che se ne stia buono buono in attesa di Leviuccio caro e bello e buono.
Aaaaaahhhhhhhhhhh anche questa volta mille sospiri e farfalle si sono fatti spazio nel mio stomachino,come al solito già attendo il prossimo capitolo.
Baci baci!

05/12/17, ore 21:00

Ah lo sapevo che avrebbe ceduto un pochino... mi piace come lentamente il loro rapporto stia evolvendo e l'anticipazione del prossimo capitolo non fa altro che confermare il tutto.

Mi piace sempre di più Levi, così gentile e premuroso ♡.
Le magagne stanno emergendo... lo zio combinerà di sicuro dei danni e le raccomandazioni di Levi avranno di sicuro un fondamento e sono certa che Eren prima o poi contravverrà ai suoi ordini.
Godiamoci la calma finché dura.
Bel capitolo ♡ al prossimo capitolo.
Ylpeys

01/12/17, ore 16:32

(Sospiro sognante)
Belli è dir poco! Ok sono pochi capitoli ma già impazzisco al pensiero di Eren perduto per Levi. Aspetto il momento in cui si guarderanno di nuovo in modo sognante. Mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto quando hai specificato che lo continuava a guardare negli occhi, cosa che prima non faceva. E il cuore che batte! Ne sono soddisfatta quanto Levi hahaha
È un capitolo ricco di sentimento! Levi che invita Eren, super geloso di lui. Finalmente ha capito che è completamente diverso da qualsiasi vampiro, tanto da chiedergli di morderlo! Me lo aspettavo così tanto, come non si potrebbe con così tanta gentilezza e protezione! Poi dai, è Levi. Per di più vampiro. E ho detto tutto hahah
Li sogno già accoccolati davanti al camino con Eren che tranquillamente gli offre il suo sangue.
Ripeto che amo le tue coppie e spero sempre che tu pubblichi qualcosa, non dimenticarlo hahaha
Grazie e alla prossima!

29/11/17, ore 19:33

È bellissima questa storia, davvero bella. Amo questi due personaggi, in qualunque versione essi siano raccontati.

29/11/17, ore 13:26

AKDJRISJCRJSJCJSISK SONO BELLISSIMI
No basta sono troppo belli aiuto, Levi è un tesoro sodjfwosfle
Smetto di inventarmi parole giuro, ma sono tipo tanto sconvolta!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro veramente tanto! Sono curiosissima e adoro come si sta sviluppando questa storia, aspetto impaziente il prossimo!

29/11/17, ore 13:10

Mia adoratissima Marty <3 <3 <3 *le si butta addosso ricoprendola di fusa, cuoricini e coccole* non hai idea di quanto aspettassi il tuo aggiornamento e tu, oltre ad essere assolutamente puntuale, non solo ci regali un altro capitolo meraviglioso ricco di un mondo di cose magnifiche di cui parleremo ben bene fra poco, ma ci delizi anche con la scena che tutti stavamo così ansiosamente aspettando *WWW* Con questo ti sei riconfermata ancora una volta una DEA in tutto e per tutto, davvero ho appena finito di leggere qualcosa che è letteralmente incredibile! So già che questo capitolo, specialmente l'ultima parte, me lo imparerò a memoria <3 <3 Oddio sono in estasi .. e per fare un parallelismo direi che posso affermare con sicurezza che le tue storie per me sono come il dolcissimo sangue di Eren per Levi *Q* Oddio se lo è bevuto *W* se lo è bevuto come un brick di succo di frutta mentre ci stava facendo l'amore <3 <3 <3 e poi hai detto che arriverà il fluff !!! AWWWWWWWW ma io come faccio ad esprimere in parole tutte queste magnifiche emozioni che mi fai sempre provare *^* continuo a fare un mucchio di versetti di gradimento ma temo che sia un qualcosa di piuttosto incapibile e sconnesso quindi dovrò trovare il modo di tradurre tutto questo incredibile tumulto di mille sentimenti che mi regali con ogni tua singola parola .. Ok vediamo di provare ad andare con ordine e ricordiamoci del tasto invio XD

Come prima cosa mi prendo un momento per farti i soliti doverosissimi complimenti sul tuo modo di scrivere che davvero risulta sempre più affascinante e coinvolgente. La trama prende sempre più corpo e continua a diventare sempre più accattivante e intrigante .. sappi che divoro praticamente ogni tua singola sillaba sempre più ansiosa di saperne di più! Come sempre non posso far altro che ripetermi ma davvero tu sei una scrittrice con un talento davvero spiccato e meraviglioso, ti prego di continuare a coltivare questo dono perché sei una perla rara <3 e il pensiero che un'autrice favolosa come te abbia tutte queste idee meravigliose su un argomento e un pairing che io adoro è davvero il massimo della fortuna! Tu sei il mio jackpot sappilo <3 Intanto colgo anche l'occasione per ringraziarti per gli stupendi messaggi che, nonostante tutti i tuoi numerosissimi impegni trovi sempre un sacco di tempo per me e la cosa mi riempie di gioia! Non devi assolutamente preoccuparti per il ritardo, anzi grazie mille per tutto il tempo che mi dedichi per ogni capitolo sia mio che tuo, è un vero onore sia essere una tua lettrice sia poter ricevere le tue preziose parole e i tuoi consigli. Tu per me fai davvero tanto tantissimo e lo fai ogni volta nonostante la tua vita sia densa di altre cose quindi non ti scusare assolutamente perché, oltre a capirti perfettamente, sono sempre qui ad aspettare una persona favolosa come te <3 Sei un'autrice magnifica ma sei una persona anche più splendida e questo l'ho imparato ad evincere dal tuo modo di scrivere, di raccontare emozioni, di far vivere ai tuoi lettori sentimenti veri e puri e dal modo magnifico che hai di immedesimarti nei personaggi delle tue storie rendendo tutto ancora più tangibile e meraviglioso <3 <3 <3

Voglio aggiungere anche che, nonostante mi sembra di aver capito che la prima persona non sia il tuo solito stile, davvero stai facendo un qualcosa che è un autentico gioiellino quindi complimenti di cuore <3 Io apprezzo, come ti avevo già detto, moltissimo questa scelta specie in una storia del genere in cui possiamo vedere tutto solo attraverso gli occhi di un Eren che sempre più dell'incredibile. Innanzitutto voglio ringraziarti per aver risposto a tante mie curiosità e devo dirti che ora che mi hai esplicitato meglio alcune cose queste "fattorie" hanno assunto un bagliore ancora più cupo e sinistro. Sono troppo curiosa di sapere cosa ha vissuto Eren prima di incontrare Levi e non vedo l'ora di vedere come il rapporto fra questi due signorini si evolverà ora che sono diventati ancora più intimi! <3 <3 <3 Eren sta cominciando pian piano a capire quanta umanità nasconda Levi nonostante la sua natura di creatura della notte, è l'unica persona che gli abbia mai dimostrato compassione, affetto, amore e forse è l'unico che non l'ha mai punito per le sue idee e le sue parole. Già nell'altro capitolo questo aspetto mi aveva particolarmente colpito, ma ancora di più nelle prime scene il momento in cui Levi riconferma ad Eren che non sarà mai punito per aver detto la verità è di una dolcezza e di un calore disarmante <3 <3 <3 Levi tratta Eren come un piccolo tesoro non solo in virtù del suo delizioso sangue, ma gli porta soprattutto un rispetto come persona che il più piccolo non ha mai ingiustamente ricevuto. Levi è totalmente pazzo di Eren e immagino che lo vorrebbe viziare in ogni modo possibile, prendersi cura di lui e fare sì che quell'umano diffidente e fintamente remissivo si fidi di lui. Vuole instaurare qualcosa con Eren al punto di perdere la testa letteralmente ogni volta che si avvicina al collo dell'altro e annusa quel sangue invitante che vorrebbe bere ma che si è imposto di non toccare fino a che non riceverà un invito esplicito.

E questa cosa è a dir poco meravigliosa perché appunto sottende una cura, un rispetto e un amore incredibile in quanto Levi deve praticamente violentarsi per resistere all'istinto di affondare i denti nel collo del suo amante. Il fatto che tu riesca perfettamente a trasmettere questo suo stato d'animo usando anche l'espediente del colore degli occhi di Levi che diventa sempre più nero e profondo nel momento in cui si ritrae dopo aver annusato e leccato il collo di Eren e pura poesia <3 <3 <3 Ho notato comunque che Levi tende a trattare Eren con una cura quasi reverenziale così come non dimentica mai di vezzeggiare il collo dell'altro con tutta una serie di magnifici baci e tenerezze pari solo a qualcuno che sta custodendo un inestimabile tesoro. Levi è totalmente cotto di Eren tanto che arriva anche a confessarglielo quasi apertamente e nonostante sia Eren di proprietà di Levi mi chiedo al momento chi dei due dipenda effettivamente dall'altro per certi versi <3 <3 <3 e questa cosa non sai quanto m'intriga <3

Il ballo *^* Oddio il ballo, mamma mia ho amato il ballo <3 <3 <3 Intanto mi prendo un momento per sottolineare ancora una volta quanto io trovi divino, geniale e più che perfetto l'aver rovesciato il normale scorrere del tempo trasformando la notte in giorno, come mi hai detto tu le tenebre, sebbene questi vampiri non patiscano particolarmente il sole, sono il manto perfetto per queste creature oscure. Partiamo dal momento in cui Levi annuncia ad Eren che ci sarà un ballo e qui ti avevo già anticipato quanto io abbia trovato meraviglioso il momento <3 <3 <3 Levi è perfetto, fantastico, misterioso, glaciale ed erotico da morire <3 e io lo sto amando letteralmente!! Giusto per essere chiari ribadisce al suo Eren giusto tre cosine e poi c'è posto solo per il rivendicare il proprio possesso, in questo momento ancora solo sul lato fisico, di quel giovane umano. Poi il fatto che gli faccia confezionare un vestito sì rosso come l'etichetta di questi eventi richiede ma caldo e confortevole è delizioso! Non credere che non abbia notato un paio di dettagli come per esempio che i decori dorati del vestito di Eren siano uguali a quelli di Levi, questo io l'ho interpretato come un gesto da parte del Lord di far capire a tutti, solo con uno sguardo, a chi appartiene Eren <3 E poi c'è un altro dettaglio che mi ha fatto letteralmente sognare *W* ci ho costruito sopra un castello di supposizioni e volevo cogliere l'occasione per ringraziarti del fatto che inserisci sempre queste piccole sfumature che mi fanno sciogliere e mi rimangono in mente davvero per sempre <3 Il bocciolo di rosa bianca che Levi appunta al vestito cremisi di Eren. Ora magari volevi solo fare un bel gioco cromatico facendo rislatare il bianco del fiore sullo sfondo cremisi della stoffa ma io invece davvero ci ho visto di tutto e la mia ipotesi preferita è che Levi abbia appuntato ad Eren quel fiore per sottolineare la purezza che ancora il ragazzo possiede ovvero è ancora "puro", nessuno ha mai bevuto il suo sangue e questo lo rende un gioiello ancora più prezioso da sfoggiare <3 Il cinturino nero attorno al collo immagino che possa servire sia come simbolo di servilismo (un po' tipo collare per cani) sia per coprire le cicatrici profonde che immagino le persone nella posizione di Eren dovrebbero avere. Tutto dannatamente perfetto insomma, ancora una volta <3

Poi il viaggio in carrozza è stato epico! Sei riuscita a provocarmi un bel brivido lungo la schiena nel momento in cui Levi si siede praticamente in braccio ad Eren e comincia a vezzeggiare la sua parte preferita del corpo dell'altro. La cosa che mi è piaciuta di più, oltre all'iniziale momento in cui ho visto i due molto vicini mentre si scambiavano informazioni sullo stato d'animo l'uno dell'altro, è stato potermi gustare come sei riuscita magnificamente a rendere cosa sta provando Eren: è spaventato, sta per affrontare una situazione nuova che potenzialmente potrebbe per lui essere pericolosa ma non ha paura perché Levi, un vampiro che fa parte della razza che ha assoggettato il genere umano è con lui. La cosa splendida è stata vedere come Eren si senta tranquillo, protetto e al sicuro proprio mentre Levi ha la bocca incollata al suo collo. Potrebbe affondare i denti nella sua carne e bere il suo sangue, ma Eren sta iniziando a capire che non lo farebbe mai senza il suo esplicito permesso tanto che quell'iniziale rabbia dovuta al fatto che il Lord si sta dimostrando sempre più una persona buona si sta pian piano trasformando in un'emozione che probabilmente Eren non ha neppure mai provato.

Al ballo poi le sue impressioni non possono essere che rafforzate dal momento che Levi non si limita a proteggerlo da tutto e da tutti, attaccando con la forza di un leone chiunque provi solo a posare gli occhi su Eren, ma mantiene anche la promessa che gli aveva fatto a casa e in più evita di consumare sangue in sua presenza proprio in virtù del grande rispetto che nutre nei confronti di Eren che appunto non vede assolutamente solo come una cosa bella di cui fare mostra o come uno spuntino delizioso, ma come una persona con pensieri che intende conoscere e sentimenti che vuole rispettare. Mamma mia ma quanto è dolce Levi? <3 è totalmente perso <3 <3 <3 Poi zio Kenny immagino è uno spettacolo! Ahh intanto volevo anche sottolineare che tutte le persone che indossano lo stesso colore di vestito di Eren hanno il viso stanco e non sembrano propriamente in forma, sono certa che anche questo dettaglio che Eren ha notato abbia avuto il suo bel peso nella scelta che il ragazzo farà poi una olta tornati a casa. <3 Immagino dicevamo che lo zio Kenny ha addirittura due ragazze al seguito, quindi, essendo anche l'artefice del ballo deve essere una persona davvero davvero potente .. chissà poi quale sarà quell'altra questione che deve discutere con Levi?! Uhm non sto veramente nelle pelle dalla curiosità <3 ma sai che ho tanta pazienza quindi mi metto buona buona ad aspettare in attesa che tu scopra anche questa carta *^* *curiosacuriosacuriosa*

Una volta tornati a casa è tuto puro spettacolo ed incredibile magia a partire dal fatto che Levi chiede ad Eren il "permesso" di poter stare insieme perché appunto immagina che la serata abbia stancato parecchio il suo giovane amante <3 Ed Eren da bravo cucciolo lascia che il Lord passi la notte con lui arrivando addirittura ad offrirgli il proprio sangue. Credo che appunto per tutte le motivazioni che ho elencato sopra Eren sia arrivato a fare questa scelta che non avrebbe neppure mai immaginato di fare <3 Il momento in cui comunica la cosa a Levi è stato splendido <3 e hai scritto una scena che è un vero e proprio capolavoro! Avevao delle aspettative più che altissime su questo pezzo e tu mia adoratissima Dea sei riuscita anche questa volta a superarti: la realtà della tua scrittura ha nettamente superato ogni mia più rosea fantasia <3 Sei magnifca e io non ho parole per poter esprimerti quanto il mio cuore batta forte quando leggo queste perle che ci regali e quante emozioni provo <3 Sei un mondo meraviglioso e riesci a trasmettermi tutto ciò che scrivi con un'intensità vivida e forte, sei incredibile davvero .. incredibile <3 <3 <3

Levi finalmente affonda i denti nel collo di Eren e si bea di quel sangue delizioso che ha bramato per mesi e finalmente i due fanno insieme qualcosa di molto ma molto più intimo del sesso, forse qui fanno l'amore per la prima volta dal momento che Levi non smette di occuparsi e di dare piacere al suo giovane amante che gli ha appena regalato la cosa, per lui, più preziosa di tutte! <3 <3 e io sono in estasi e adoro <3 Eren sviene mentre raggiunge l'apice del piacere e io adoro <3 e quando si sveglia Levi arriva ad occuparsi di lui portandogli la cioccolata calda che tanto piace al più piccolo, curando le sue ferite in modo che non restino brutti segni, intimandogli di riprendersi e soprattutto chiedendo scusa per non essere riuscito a controllarsi come avrebbe voluto *AAAA* no io adoro all'inverosimile!!! E poi arriverà ancora più fluff e io adorerò ancora e ancora di più se è possibile adorare te e questa storia più di quello che sto già facendo! <3 <3 <3

Marty davvero spero di averti trasmesso quanto tu mi stia letteralmente facendo sognare con tutta questa meraviglia, torno a ricoprirti di coccole, cuoricini e complimenti perché davvero ti meriti tutto il successo che hai, tutto quello che ti scrivo, tutto quello che a parole non riesco ad esprimere e anche tanto tanto tanto altro di più <3 <3 <3 Grazie ancora per ogni singola cosa e spero di sentirti prestissimo e già conto i giorni per il prossimo aggiornamento! <3

Tua Tea innamorata di te e della tua storia *adoroadoroadoro*

P.s: Un bacio enorme e un abbraccio grandissimo sia a te che a Moglie <3 Grazie Moglie e scusa se ti cito solo ora ma questo capitolo mi ha davvero mandata giù di test *^*