Love Bites
di emme30

17/03/18, ore 12:13

Finalmente sono riuscita a leggere l'aggiornamento e wow **.
Non dovrei essere contenta della condizione di Eren ma davvero non vedevo l'ora di passare alla parte più movimentata della storia.
La cosa che più mi ha fatto star male è il pensiero di Eren per Levi, Eren è imprigionato con l'idea di ciò che prova Levi quando scopre ciò che hanno architettato per lui.
Levi di sicuro non crederà a una sola parola di quella lettera, perché lui sa che Eren non aveva bisogno di scappare, Kenny &Co non sanno della chiacchierata che hanno avuto in riva al mare e quindi non possono sapere del legame che si è consolidato.
Forse a primo impatto potrebbe crederci, nel momento della scoperta, ma poi di sicuro si mette in moto per capire la verità e ritrovare il suo Eren.
E non vedo l'ora di vedere il lago di sangue che verrà versato per riportare il suo umano a casa.
La forza di Eren nel cercare di reagire sempre e comunque, la sua voglia di liberarsi da quella prigionia, questo è il nostro Eren.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono molto curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!
So che non dovrei essere tanto contenta, ma ho fiducia in Levi e nel suo amore per Eren e so che riuscirà nell'impresa.

Ps. Una domanda, sarà tutto Pov di Eren o vedremo anche quello di Levi?

Ylpeys.

16/03/18, ore 13:56

Premetto che il capitolo è stato molto interessante. Ero rimasta con la curiosità di sapere cosa sarebbe successo da quello precedente e sospettavo che bene o male gli eventi avrebbero preso una piega simile. L'unica cosa su cui non avevo azzeccato era la fine di Levi: è sano e salvo da qualche parte a lenire una pena d'amore che in realtà nemmeno "esiste", fino all'ultimo sono stata convinta che "zio dell'anno" avesse segregato anche lui, da qualche parte. Mi piace il fatto che Eren sia così combattivo e spero che non perda la speranza per i prossimi capitoli, anche se mi sembra piuttosto difficile ideare un piano di fuga. Comunque confido in lui. E anche in Levi, ovvio: spero che possa capire la verità o almeno avere dei sospetti, perché l'amore tra i due è sincero e non può dubitarne proprio ora. (Almeno spero!)
Ci "sentiamo" sicuramente al prossimo aggiornamento. Come sempre non vedo l'ora. <3

15/03/18, ore 15:31

Povero Eren! La cattiveria nel distruggere il momento in cui ci sarebbe stata una vera svolta relazionale tra i due è terribile.
Eren sta mostrando una grande forza di carattere, va detto, nonostante la violenza che ha subito. Certo ora bisogna pure capire cosa farà Levi e sono curiosa, considerando che scrivi in prima persona. Immagino che solo e se arriverà a liberare Eren, sapremo cosa gli è passato per la mente quando ha letto la finta lettera di addio.
Come creare attesa...
Brava!

14/03/18, ore 23:24

Mi ha fatto soffrire questo capitolo! Avvertivo proprio il dolore fisico e l'aria mancarmi nei polmoni.
Ma povero Eren, cristo santo.
Tra l'altro penso che tutte le botte, le vessazioni e le umiliazioni che quasi avvertivo anche io attraverso di lui sono state nulla, nulla, rispetto alla prospettiva che Levi possa pensare ad un abbandono.
Eren è proprio lui qui. Combattivo, altero ed orgolioso come un purosangue (ah ah ah gioco di parole) fino alla fine. Totalmente accecato dal fuoco della vendetta e quasi insofferente ai colpi.
Adoro.
Si però ti supplico, ti prego.. sto capitolo (meraviglioso, coinvolgente come poche cose, da continuo fiato sospeso) è stato una botta non indifferente. Dammi una speranza sul raziocinio di Levi, sull'impossibilità di credere a qualsivoglia lettera calunniosa di questo animale che si ritrova per parente.
Immaginare Eren solo e distrutto nel corpo e nell'anima con l'ipotesi di marcire a vita in un sotterraneo lercio fino a quando gli organi reggeranno è avvilente e deprimente.
Splendido questo capitolo. Sembrava di leggere una favola noir♥️
Non farmi soffrire troppo nell'attesa.

P.S. Ho parlato di Eren perché mi ha sconvolto tutta questa violenza barbara nei suoi confronti -tra l'altro a mio avviso c'è una specie di simbologia tra il leccare il sangue e uno stupro. Soprattutto per la disgustosa lascivia con cui hai descritto gli atteggiamenti di questi individui nauseabondi. Non so. Per Eren fino ad allora era stata un'esperienza così intima, poetica e sensuale, condivisa con qualcuno a cui teneva, secondo i suoi tempi ed assecondando anche il suo, di piacere. Ora invece c'è questa sporcizia, questo bisogno animale che non ha niente di erotico e questa bramosia nel provocare anche dolore, nell'umiliare. Una violenza su tutti i fronti. Sporcare una cosa pura. Uno stupro insomma.- dicevo ho parlato di Eren perché mi ha sconvolto.
Ma non sottovalutiamo un prossimo Levi che, anche se per poco (spero), potrà credere al contenuto della lettera.
Non me lo voglio proprio immaginare. Mi fa troppo male pensare a come potrebbe sentirsi ferito.
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 11:25 pm)
(Recensione modificata il 15/03/2018 - 02:12 am)

14/03/18, ore 21:50

Marti <3 <3 <3 *le salta addosso e la riempie di coccole e zucchero* Non sai quanto aspettavo questo apitolo! Quanto ho fantasticato sulle mille possibilità che il capitolo scorso ci lasciava e alla fine figurati se non c'entrava quel mostro schifoso di Kenny °A° Ma tu guarda questo brutto stronzo! Sono basita da tutta la cattiveria che questo diavolo ha in corpo ma anche letteralmente ammirata da quanto riesci a gestirti così bene un cattivo di questo calibro! *Q* Diciamocelo che per creare un bell'angst ci vogliono situazioni toste ed antagonisti degni di questo nome ed è davvero difficile avere a che fare con un personaggio del genere perché bisogna riuscire a renderlo odioso rimanendo però fedeli ad alcuni parametri altrimenti si rischia di scadere nel ridicolo o nelle macchiette. E tu mia cara Dea sei riuscita, come sempre, a fare onore ai personaggi che usi e chiami in causa.

Kenny è cattivo, senza cuore e ha anche delle motivazioni per essere così arrabbiato con Eren. Lui incarna alla perfezione lo stereotipo del vampiro che hai così ben delineato all'interno della narrazione. Disprezza gli esseri umani che vengono trattati come bestie, declassati a cibo senza sentimenti o peggio ancora a sadico divertimento. Già durante il primo incontro con Eren, a quel primo stupendo ballo che vive ancora nel mio cuore, Kenny aveva iniziato a nutrire qualche sospetto su Eren. Il ragazzo era troppo in salute, i suoi occhi erano luminosi e non avvelenati di paura e la premura con cui Levi lo trattava impedendo ad altri anche solo di sfiorarlo hanno insinuato nel malvagio zio un bel tarlo che poi è stato anche confermato dallo stesso Eren quando si sono nuovamente incontrati nella residenza di Levi. Il nipote si è decisamente rammollito e Kenny ne è terribilmente consapevole tanto che, e sospetto pure che stesse spiando Levi dal momento che ha beccato proprio il momento perfetto per entrare in azione, decide di privarlo dell'unico vero tesoro che possieda realmente e a cui non potrebbe mai rinunciare.

Non solo strappa Eren alle dolci cure amorevole di Levi negando ad entrambi quella prospettiva di un atipico ma necessario futuro insieme ma si spinge oltre: informa Eren del fatto che ha fatto in modo di indurre a credere il suo Lord che lui abbia voluto abbandonarlo fuggendo. Oddio speriamo che Levi non abbia assolutamente creduto a questa sporca bugia e che non si faccia ingannare dall'abile trappola che lo zio ha tessuto per lui e per il suo amante. Bisognerebbe forse conoscere il contenuto di quella lettera per avere qualche dubbio in più ma al momento voglio credere che Levi non si arrenda a questo abbandono qualsiasi cosa stia credendo. Ama troppo Eren per non essere certo che quest'ultimo stia bene e al sicuro quindi, anche se dovesse credere a quest'improbabile, specie dopo quello che c'è stato fra loro su quella spiaggia oltre a tutto il resto, fuga cercherebbe comunque il suo Eren. Mamma mia, sarà distrutto dall'ansia e dal dolore °A° Piccolo mio..

Per non parlare di Eren con il quale sei stata davvero crudele e temp proprio che siamo solo all'inizio di questo gioco macabro. Sappi che ti amo un sacco per tutti questi feels terribili con cui hai riempito il mio cuore *Q* ho questa insana vena masochista che stai alimentando riempiendomi l'anima di sentimenti contrastanti con il tuo modo vero e vivido di descrivere le emozioni dei personaggi. In questo capitolo poi con Eren ti sei davvero superata!!! *A* Eccolo qui il nostro mocciosetto tutto rabbia, istinto e arroganza. E' troppo orgoglioso e fiero per piegarsi anche davanti ad una situazione disperata e senza alcuna possibilità di vittoria. E' in minoranza al cospetto di tre esseri con forza, potere e cattiveria di gran lunga superiore alla sua ma lui ugualmente lotta e si ribella sospinto da quell'indomito fuoco che gli brucia dentro e spronato dalla forza dirompente di quell'amore puro e folle che prova per l'unico essere al mondo, non umano, che gli abbia riservato cure e amore e che gli ha dimostrato che non è tanto importante ciò che uno è ma quello che si ha nel cuore. Vuole tornare da Levi, non morirà finché non potrà perdersi di nuovo nelle iridi inumane del suo ex padrone. Lotterà disperatamente fino all'ultimo respiro nonostante l'inferiorità fisica e la cosa forza che possiede. EREN <3 <3 E' inutile come lo rendi tu nessuno mai *w*

Devo dire che ho faticato non poco a trattenere le lacrime quando Kenny prima e poi quei suoi due luridi scagnozzi si avventano su di lui e lo mordono senza pietà bevendo impunemente il suo sangue incuranti del dolore che gli provocano e delle conseguenze per la sua salute. Anzi sono proprio intenzionati a farlo soffrire, a piegarlo o per usare le parole di quel brutto stronzo a renderlo un "guscio vuoto". Senza saperlo gli hanno forse inflitto, oltre al terrore di aver causato sofferenza e preoccupazione a Levi, la peggiore umiliazione che potessero fargli: hanno sporcato quel rito così puro, intimo e personale che Eren condivideva solo con il suo ex padrone. Lo hanno morso senza premura, senza ricevere il permesso e non per adorarlo e amarlo incondizionatamente come faceva Levi ma solo per usarlo e per fargli del male °AAA° Povero piccolo amore mio.. Kenny questa la paghi salata pezzo di ***** !! mamma mia che rabbia che mi è montata nel pensare ad Eren nelle mani di questi sporchi esseri che profanano quei gesti pieni di tenerezza e significato che era solito condividere SOLO con Levi.. la rabbia! mamma mia se mi prudono le mani! Quegli stronzi me lo hanno praticamente violentato èAé Hanno fatto la cosa più sporca che gli potevano fare.. se li becco gliene do tante che glielo faccio risputare tutto quel sangue che NON è per loro!!!!

Ora resta solo una domanda: come arrivo viva al prossimo aggiornamento senza impazzire? °A° Sei stata magnifica con questo capitolo e sei riuscita, non so come, a farmi appassionare ancora di più a questa storia che già amo alla follia!! <3 <3 <3 Hai creato un altro dei tuoi mondi magici in cui io amo perdermi e leggerò questo capitolo, che devo ammettere per intensità di feels mi ha superato pure il ballo, altre mille e mille volte. Ti adoro e davvero non so più come farti i complimenti perché ogni parola è poca per esprimere quello che mi regali, che mi fai provare e che mi fai vivere. Tu scrivi emozioni e non mi stancherò mai di ripetertelo <3 <3 <3 Quindi ti lascio con un grazie davvero immenso sia a te che a moglie per tutto questo splendido lavoro e ti sono qui che aspetto già il prossimo aggiornamento perché sono completamente persa in questa follia cremisi di sentimenti e colpi di scena <3 <3 <3 Mi devi sempre quella rosa bianca *^*

Tua Tea che ti ama, ti adora ed è pazza di te <3 <3

Un bacio immenso e un abbraccio gigantesco <3
(Recensione modificata il 14/03/2018 - 09:52 pm)

14/03/18, ore 21:28

Ciao🤗 ho appena finito di leggere tutti i capitoli. La storia mi è piaciuta un sacco e soprattutto gli ultimi due capitoli che l’hanno resa ancora più intrigante coinvolgendomi ancora di più.
Aspetterò con ansia il capitolo sono molto curiosa di sapere come continuerà.
A presto (?) non so cosa mettere 😂
Vane

14/03/18, ore 18:06

Amore della mamma! T-T
Dimmi dove si trova che lo vado subito a liberare! Povero cucciolo!
Angst alle stelle, da straziare il cuore... ma lo avevi annunciato dopotutto. Solo che non credevo che partissi così in quarta xD
Spero tanto che Levi non creda a quella lettera. Dopo tutto il tempo che ha passato con Eren, DEVE essere in grado di riconoscere una lettera non scritta da lui.
Forza e coraggio, confido nel prossimo capitolo <3
Alla prossima :)

05/03/18, ore 15:10

Finalmente ho tempo per recensire questo capitolo come volevo :)
Sono sempre adorabili tutti e due quando sono stesi sul letto a coccolarsi e a parlare. Adesso non stanno più solo nella stanza di Eren e questa cosa la vedo come un ulteriore passo di Levi nel tentativo di non fargli pesare la differenza sociale che c'è tra loro. Lo vedo come l'invito a prendersi sempre più parti di sé, del suo cuore, della sua vita. Gli parla anche della sua infanzia con accenno a sua madre ( piango tantissimo ) eppure ad Eren non sfugge il fatto che qualcosa non torni...come siamo diventati attenti e perspicaci!! Finalmente!! xD
Sembra che Eren maturi lentamente, me ne accorgo anche solo dal semplice fatto che parla di loro e delle loro esistenze come quelle di chi è reduce da una vita fatta di sofferenza, solitudine e una buona dose di dolore...si sono trovati-

E poi finalmente Levi parla, la sua proposta ha lasciato spiazzata anche me devo ammetterlo e anche se la sua domanda sembrava niente di che sentivo odore di bruciato. Levi è un uomo troppo tormentato, troppo vissuto per limitarsi ad offrire ad Eren una semplice gita di piacere. Bellissimo che Eren abbia scelto l'oceano...non avrei scelto posto diverso da quello e quando si ritrovano seduti uno accanto all'altro li ho visti davvero nella mia mente ed erano bellissimi.

Solo che poi tu hai deciso di farmi soffrire e all'improvviso mi è mancata la terra sotto i piedi quando Levi si è fatto serio e ha detto quella semplice frase.
" credo che il mio tempo con te sia giunto al termine"...COOOSA???
Ecco a quel punto tutti i cuori che aleggiavano lì intorno sono scoppiati, il sole è calato all'improvviso e mi ha preso il panico esattamente come al povero Eren.
Le ragioni di Levi sono comprensibili, se si tratta di un posto pericoloso per Eren è ovvio che lui pensi a tenerlo lontano di guai pur immaginando quanto dolore deve costargli pronunciare quelle parole...cosa deve mai andare a farci da Hanji?? perché credo si tratti di lei visto che hai parlato di esperimenti ;)

il dramma di Eren lo si percepisce pienamente nella semplice frase. " Libero? Libero di fare cosa?". Esattamente, perché uno cosa se ne fa della libertà se quella vuol dire costringersi a smettere di amare qualcuno? è straziante per me notare che comunque Levi ha predisposto per lui ogni cosa anche materialmente, volendogli lasciare del denaro per provvedere alla sua vita con tranquillità e addirittura uno dei suoi sigilli per non incontrare problemi. Io immagino che questa scelta per lui debba essere stata davvero difficile e pronunciarla guardando Eren negli occhi deve essere stato di un dolore atroce, perché ormai i sentimenti di Levi sono chiarissimi.

La reazione di Eren per fortuna non tarda ad arrivare, ad un tratto ho rivisto il piccolo Eren cocciuto, testardo che lotta per prendersi ciò che gli sta a cuore. E lo fa davvero senza giri di parole perché la questione è davvero molto semplice. Se davvero mi lasci libero, allora lasciamo libero di seguirti ed il mio cuore ha fatto le capriole. è stato dolcissimo e stra bello perché è proprio da Eren, perché Eren ama Levi ed è ricambiato.

Vederli tutti e due insieme su quella roccia, sentire Eren sollevato e Levi col cuore più leggero...finalmente!! FINALMENTE!!! è stata una scena molto bella per come l'ho percepita io, il gesto di Levi di togliersi il guanto per accarezzare Eren è stata una chicca che non è passata inosservata.
Quanto amore, quanta dovizia e cura verso quello che lui dovrebbe considerare al pari di un oggetto e che invece venera come fosse luce nel buio della sua intera esistenza. Mi commuove tantissimo.
Non so quando anche io mi abituerò a sentir chiamare Levi per nome, è troppo bello!! Adoro che continui a chiederlo ad Eren sulla via del ritorno, deve essere una sensazione che davvero gli scalda il cuore, che lo fa sentire più vicino a lui senza alcuna distinzione sociale. Li amo!!

Sono belli perché sei riuscita lentamente a far cadere i titoli, i ruoli, le differenze che li separano. finalmente sono vicini come solo due amanti possono essere. Li vedo sorridere, cercarsi e respirare un po' della felicità che meritano.
Solo che tu poi vuoi fare la cattiva e mi lasci nel panico più totale...
Cosa diavolo succede? Qualcuno avvisi subito Levi! Chiamate i soccorsi! Fate qualcosa!! Marti fai qualcosa ti prego! xD
Ok delirio a parte credo che servisse proprio a questo punto della storia una bella svolta del genere. Sottolinea quanto probabilmente sia ancora lontana quella che chiamano felicità. Ci sono ancora ostacoli da superare e probabilmente zii rognosi da prendere a calci nel culo -_-

Non vedo l'ora di leggerne ancora, di sapere come gli eventi si evolveranno e di ritrovarmi ancora una volta immersa tra le parole della tua storia. Bellissimo lavoro come sempre.
Ti abbraccio, alla prossima.

05/03/18, ore 02:35

Ok eccoci alla svolta che aspettavo, le cose si sono smosse...
Sono confusa per i miei sentimenti, mi dispiace per Levi ed Eren che sembravano in procinto di iniziare qualcosa di nuovo insieme, però al tempo stesso apprezzo l'Angst e il mio lato sadico vuole vedere animarsi la furia di Levi per abbattere chiunque abbia osato avvicinarsi troppo ad Eren.
Che si tratti di Kenny? Quasi sicuramente... però boh non mi convince al 100% come teoria... non so nemmeno io perché però credo possa esserci di più.
Anche se le reazioni di Levi mi sembrano più che sincere alla richiesta di Eren, è felice della sua reazione e della sua richiesta di poter stare sempre con lui!
Quel “Non ho fretta” mi sembra molto eloquente nella sua semplicità e non dubito delle intenzioni di Levi.
Anche perché per le dinamiche che scandiscono l'ultima parte è qualcuno che non ha riguardo per Eren... Quindi non può essere un piano ordito da Levi per allontanarlo con la forza.
Indi per cui deve trattarsi di Kenny.
Oddio sono molto confusa e non mi resta che attendere l'aggiornamento!
Di sicuro l'orario non aiuta ma sono gli unici momenti tranquilli che ho per dedicarmi alla lettura e alle recensioni xD.
Al prossimo aggiornamento.
Ylpeys.

03/03/18, ore 18:28

Aaaahhh D: Hai aggiornato da giorni e io me ne sono accorta solo oggi. Sacrilegio!
Comunque, bellissimo capitolo: la trama sta prendendo una piega decisamente diversa e più oscura, questa brusca virata verso l'angst però non mi dispiace, almeno per ora. Credo che d'ora in poi sarà più difficile affrontare la lettura, in preda a mille sentimenti e ansia a palate, ma non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà. Sei molto brava e non dubito che saranno capitoli di qualità, perciò sono contenta e in fibrillazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Un bacione e grazie ancora per questa storia! La sto seguendo con tanta passione e mi diverte un sacco avere questo "impegno", mi mancava. <3

01/03/18, ore 17:13

Scommetto tutto quello che vuoi che quello che sta rapendo eren sia Kenny !! Sicuro come la morte! . Appena lo scoprirà Levi si incazzerà da morire, perché nessuno deve toccare il SUO EREN!! Lo ucciderà, appena se lo troverà davanti , Kenny farà una brutta fine per mano di Levi . Immagino quando lo scoprirà sarà distrutto, spero arrivi in tempo e faccia il culo a chi sta per rapire eren! Dai Levi fagli vedere chi sei. Aspetto il prossimo capitolo

28/02/18, ore 00:53

Ma no! Ma come?! Ma proprio ora? Eren ma che cazz ti fai rapire in tutti gli universi possibili e immaginabili.
Comunque scherzi (ma manco tanto) a parte, ho adorato la parte dell'oceano. Levi che cade totalmente dal pero davanti alla devozione assoluta  di Eren, alla sua abnegazione e al suo spirito di iniziativa. È importante che capisca che la scelta di seguirlo non dipende esclusivamente dalla scarsa alternativa ma che rappresenta esclusivamente una dichiarazione d'amore incondizionato.
Erano, sono, bellissimi.
Peró poi Eren si fa sequestrare -da quello che immagino essere il caro vecchio zione Ackerman, che non ci era mancato manco per un cacchio- e manda tutto alle ortiche.
Non vedo l'ora di vedere come Levi magari rientrerà in versione devastata, ferita e devastatrice stile morte di Farlan e Isabel.
Ti adoro e non vedo l'ora di rileggerti♥️

27/02/18, ore 21:56

Marti <3 eccomi qua tutta per te a recensire l'ennesimo meraviglioso capitolo che, come sempre, ci regali *^* Allora come ogni volta parto sommergendoti di doverosi e moltissimo complimenti per il tuo lavoro che trovo sempre più stupendo ed impeccabile e poi voglio anche ringraziarti per tutta la cura, l'amore e il tempo che mi dedichi sempre nelle tue risposte *^* Sei stata la mia grande rivelazione del 2017 e vedo che stai tenendo alta la tua nomea anche in questi primi mesi del 2018!! Colgo anche l'occasione per rinnovare i complimenti anche a Moglie e stavolta una menzione speciale pure per quel meraviglioso quadretto finale che ha incorniciato alla perfezione questo capitolo che segna il passaggio fra la prima parte della storia che, da quello che ho potuto notare, è sicuramente più incentrata sulla scoperta, la conoscenza e il fluff per far spazio ad una nuova tremenda arc che si preannuncia ricca di angst e io sono davvero molto combattuta su come pormi in merito a questo cambiamento...

Da una parte vorrei rimanere per sempre in quella calda confort zone che ormai era diventata la casa di Levi in cui il Lord ed Eren trascorrevano insieme il tempo indaffarati a leggere, conoscersi, fare l'amore, dissetarsi/farsi bere, chiacchierare, coccolarsi, fare l'amore, bevutina/sensazione di onnipotenza dovuta alla bevutina concessa, imparare ad avvicinarsi al mondo dell'altro, cioccolata, sesso sfrenato con annessa bevutina/svenimento, e tutte queste belle cose ricominciate da capo e ancora e ancora <3 <3 <3 Dall'altra invece mi sono scoperta terribilmente ansiosa di addentrarmi nel prossimo capitolo e in tutte le fredde promesse che la preview mancante mi fa turbinare in testa. Infatti ci hai lasciato così senza un indizio che ho fatto già mille e mille ipotesi e fra poco te ne parlo però prima voglio spendere un paio di righe a parlare di ciò che è successo prima di quell'inquietante momento in cui Eren viene messo K.O.

Ho trovato dolcissimo, perfetto, graduale e dannatamente verosimile l'evolversi del rapporto fra Eren e Levi <3 Sei stata incredibilmente brava a gestire le cose non avendo fretta e dando ad Eren i giusti tempi anche in accordo con le troppe emozioni confuse che spesso gli hanno annebbiato i pensieri. Hai caricato il nostro piccolo tonno con un bel passato tosto da portarsi sulle spalle (Eren complessato ci piace sempre da matti *A*) e sei stata impeccabile anche da questo punto di vista perché hai pian piano sciolto tutti i nodi e le remore che il più piccolo aveva nei confronti del suo padrone. Anche l'entrata in scena di Kenny a rompere le scatole e a fare lo stronzo antipatico ha avuto il suo giusto peso e ha appunto contribuito all'evoluzione del rapporto fra Eren e Levi che, mi ripeto, hai gestito davvero in modo perfetto! Hai saputo donare magistralmente sesso, amore, "sangue", balli e baci creando una struttura solida che funziona ed è molto accattivante, interessante ed erotica <3 Quindi il fatto che Eren si accorga, malgrado i tentativi e l'impegno di Levi nel mascherare la cosa, che il suo Lord è preoccupato non è altro che una naturale conseguenza che sottolinea ancora di più quanto il loro rapporto sia cresciuto e quanto ora sia forte il legame che li unisce <3 <3 <3

Levi come sempre è un signore e si preoccupa di aver fatto spaventare Eren. Promette di parlare al suo giovane amante delle sue preoccupazioni e in cambio riesce a "rubare" un altro piccolo frammento della vita di Eren che gli confida un ricordo dolce e speciale riguardante la sua infanzia, sua madre e quel bambino che è stato e che tutte le crudeltà che ha subito hanno ucciso. Fortunatamente ha trovato in un "mostro" la medicina giusta alle brutture del mondo e piano piano è arrivato talmente tanto a fidarsi di lui, coccolato e vezzeggiato da mille attenzioni, che per primo è in grado di fare quel piccolo passo in più chiamando il suo signore con il nome proprio invece che con vuoti appellativi. Ottimo, davvero ottimo <3 La scena dei due, con le mani intrecciate, che guardano l'alba sorgere sull'oceano è poetica quasi come il discorso profondo che seguirà dopo poche righe. Levi non può più occuparsi di Eren, la sua presenza è richiesta altrove in n luogo troppo pericoloso in cui poter condurre il suo giovane amante. Questa volta non sarebbe solo un viaggio, probabilmente la sua presenza sarà richiesta in modo definitivo quindi dona al suo tesoro più grande il tesoro più grande ovvero la libertà corredata anche da un lasciapassare, tanti soldi e un mezzo di trasporto per scappare lontano da quella società così schifosamente corrotta.

Eren ha ricevuto la libertà e nel momento stesso in cui capisce che ciò che ha anelato per tutta la vita non comprende però Levi capisce quanto l'essere liberi ma soli sia molto peggio di quella sorta di schiavitù a cui era "costretto". Sciolto da ogni catena Eren è il primo a ricercare la sicurezza di un vincolo buttando alle ortiche ogni idea di fuga che comunque non aveva neppure più in mente. Afferma sicuro, così come Eren è, forte della sua sfrontata arroganza che vuole stare con Levi, la sua libertà sarà nel poter restare insieme e il suo ex padrone non può che accettare questa volontà non avendo più ne il potere ne la voglia di contraddire quello spirito così grande che alimenta l'animo del suo amante.

E così tornano a casa pronti per fare le valigie e partire insieme non più come servo e signore ma solo come Eren e Levi e qui ecco che cominciano i problemi. Allora ritornando alle mille ipotesi che avevo fatto prima diciamo che sono letteralmente impazzita così almeno non ti spaventi nel leggere la fila di stupidaggini che leggerai da questo punto in poi XD La mia prima ipotesi è stata: Kenny! Ecco lo stronzo che torna a far danni. Ha scoperto cosa sta architettando il nipote, ovviamente non gli va per niente a genio e quindi decide di ricattarlo rubandogli ciò che ha ben capito essere l'unica arma in grado di far cadere Levi e quindi gli "ruba" Eren. Poi però ho pensato che se davvero fosse Kenny perché avrebbe mai dovuto usare una siringa, insomma è un vampiro, gli sarebbe bastato usare il suo potere su Eren come aveva già fatto in precedenza per ridurlo in uno stato d'incoscienza.

Quindi ho elaborato una seconda ipotesi derivata dalla siringa e subito mi è venuto alla mente Grisha! Lui la siringa la potrebbe tranquillamente poter usare anche se non sono proprio sicurissima che sia un medico anche in questo mondo, anzi mi sembra più una sorta di mercante.. e magari potrebbe anche essere stato mandato da Kenny.. mi sembra infatti che durante il primo ballo mi sembra sia lui stesso ad accennare al fatto che ha spinto molto perché Levi si prendesse un "umano da compagnia". Magari questi due sono pure in combutta.. uhm ipotesi da tenere in considerazione ma probabilmente assurda XDD

Pensa che sono talmente impazzita per la tua storia che ho pure pensato che il colpevole potesse essere proprio Levi o qualcuno da lui mandato perché così impedirebbe ad Eren di seguirlo in quel luogo, che il ragazzo probabilmente non conosce, che ritiene essere troppo pericoloso per il suo amante. Una sorta di modo di proteggerlo, crudele ma sempre per il suo bene.. OK con quest'ultima teoria sono definitivamente impazzita XDD

Io davvero Marti non so come ringraziarti abbastanza per tutto quello che fai sempre per noi avide lettrici <3 Non so più dove pescare per farti tutti i complimenti che ti meriti quindi mi limito a rinnovarteli tutti e a sommergerti sotto una nevicata di cuoricini rosa <3 <3 <3 Giusto per stare in tema con il meteo di questi giorni x3 Ti mando un bacione immenso e ti abbraccio forte fortissimo! Non vedo l'ora di sentirti, di leggere la tua risposta e anche il seguito di questa magnifica storia o di tutto ciò che avrai la gentilezza di regalarci <3

A prestissimo mia Dea dell'eriri <3 <3 <3

Tua Tea che ti ama tantotantotanto e che continua a fare teorie su teorie ma nonostante tutto non si dimentica della rosa bianca <3

27/02/18, ore 17:35

Non puoi lasciarci così! Comunque quei due sono proprio teneri, soprattutto Levi, con il suo costante bisogno di affetto. Probabilmente sono proprio due anime che si sono trovate.
Detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono amante dell'angst quindi non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero anche un po' di ritrovare quel lato ackermann tanto letale ed eccitante.
Un saluto caloroso ad entrambe!

27/02/18, ore 16:52

Ma... ma... eh va beh, ma si tirano sempre dietro una sfiga pazzesca, giusto per restare ben ancorati ai personaggi canon, non sia mai che diventino fortunelli!

Era troppo bello per essere vero e suppongo sia Kenny a rompere le uova nel paniere... dannato!

Brava brava!