Love Bites
di emme30

28/11/17, ore 23:31

Finalmente questa scena è arrivata! Mamma mia quanto la aspettavo!^^
Eren finalmente capisce che Levi non è un mostro e si lascia mordere.. Bellissimo! Mi hai davvero fatto mancare un battito<3
Amo la delicatezza con cui Levi tratta Eren e trovo davvero bellissimo il modo in cui fai risaltare i piccoli gesti d'affetto come la rosa bianca e le soffici carezze che Levi gli lascia sulle guance e sul collo.. Lo trovo intenso e bellissimo.. Brava!^^
Ora aspetto con ansia di leggere di cosa diamine deve parlare lo zietto xD Anche se prevedo grandi problemi su questo fronte..
Aggiorna presto!
Baci
Pheronia_S.

28/11/17, ore 21:27

Mi piace molto il carattere di Eren, cocciuto e coerente con ciò che ha in mente.
Anche se si sta ricredendo piano piano.
Mi ripeto lo so, ma amo Levi. Sono dolcissime le attenzioni che ha per Eren, mi fa venire le farfalle allo stomaco! E poi la sua gelosia aaaaaaaw ho gli occhi a cuoricino!
Una parte che ho apprezzato molto è dove si premura di dare delle spiegazioni ad Eren senza che gli vengano richieste.
In pratica è stato colpo di fulmine con occhioni dolci.
Qual è l'altra questione che ha in ballo con Kenny?

La scena finale non ha bisogno di commenti... alla fine Eren gli ha concesso il suo sangue. La premura con cui ha curato tutti i postumi, la soddisfazione di aver messo in imbarazzo l'umano...
L'ho già detto che amo questo Levi? XD
Grazie per il bellissimo capitolo!
Spero che Eren si lasci andare presto e smetta di chiamarlo signore, Levi se lo merita proprio un trattamento meno formale.

Ylpeys.

28/11/17, ore 19:53

Pensavo, in tutta sincerità, che Levi non potesse piacermi più di quanto già non mi piacesse nel capitolo scorso. Ma a te piace stravolgermi l'esistenza quindi ecco sbucare un Levi possessivo, geloso e passionale all'inverosimile. Si è capito cosa lo fa incacchiare di brutto e cosa gli deforma l'aristocratica e austera maschera di rabbia cieca. Che. Meraviglia.
Provo ad andare per punti così non mi esce una recensione che non mi soddisfa (cosa che puntualmente accade) e magari per una volta posso essere pienamente soddisfatta di come commento, senza trovarmi dopo a piangere sul latte versato e a dire cose tipo "uh ma volevo scriverle anche questo" :
1) Levi, Levi e ancora Levi. Sono follemente innamorata di questo Levi. Sostanzialmente

non c'è una caratteristica che stoni. Sta svelando tratti splendidi. La sua condizione lo rende palesemente infelice e l'essere quasi disgustato da se stesso gli conferisce un'aura malinconica e dannata, accentuata dal rifiuto razionale di quelli che sono i suoi istinti primordiali e al tempo stesso dalla debolezza nel non riuscire a frenarli. È un personaggio che vive un costante conflitto interiore, dilaniato all'interno dal dualismo tra ciò che è e ciò che vorrebbe essere (o meglio, non essere).  Sei stata bravissima, poiché c'è una poesia esplicita In lui  che viene fuori senza che si esponga minimamente. Ogni sua battuta è misurata, la sua presenza è discreta e silenziosa, eppure è come se venisse tutto fuori a prescindere. Non riesco a trovare le parole per spiegarti come questo sia importantissimo e renda il tuo potenziale enorme ( ti giuro che studio sceneggiatura da un po'. Non parlo da profana. La scrittura creativa mi ha sempre affascinato). Tra l'altro riesci benissimo a delineare il contesto della vicenda pur tratteggiandolo appena. Si respira proprio un'aria gotico-romantica. E sono sensazioni eh. Sensazioni che evochi tu senza mai scadere nel didascalico.
2) Eren. Non so cosa ne pensino gli altri, ma Eren non è mica docile solo perché è sottomesso eh. Mi ricorda quei gatti selvatici costretti a stare a poltrire su un divano e che soffiano al primo che capita. È stato venduto come un prosciutto da chi avrebbe dovuto proteggerlo, tradito su tutti i fronti, umiliato a causa di un qualcosa per cui anche lui non ha colpa (l'avvenenenza in questo caso) e retrocesso al ruolo di giocattolo, senza via di fuga. Non è mica un personaggio che ha diritto di scelta. Eppure, anche in questa condizione, si prende le sue piccole consolazioni e rivincite ; continua a dire "padrone" nonostante gli sia stato consigliato diversamente, per un po' si attiene al ruolo di passivo totale a letto ed esplicita chiaramente ciò che pensa riguardo i vampiri. Certo, ha qualche esitazione insita nell'istinto di sopravvivenza che abbiamo tutti, ma io trovo anche Eren, a suo modo, perfettamente IC. Tra l'altro se così non fosse, perderebbe senso e significato la sua attuale inversione di rotta. Piano piano Eren si sta rendendo conto che Levi non è solo magnanimo rispetto ai suo consimili ma che addirittura lo intriga, lo affascina, lo strega. Non è solo tranquillo e sereno perché sa che non morirà dissanguato prima dei quaranta o perché non ha cicatrici deturpanti, io direi che è molto vicino dall'essere estasiato ed appagato. Levi non è solo il @vampito buono" o migliore di altri, è qualcuno per cui lui sta iniziando a sentire qualcosa. A sentirla nonostante il rifiuto della specie e della situazione che è costretto a vivere. Pure dietro al suo personaggio c'è un lavoro non indifferente. E a te dovrebbero fare un monumento.
3) Adoro questo distribuire informazioni e dettagli a piccole dosi. Si vede che c'è un background importante alle spalle di Levi e dei vampiri e compagnia bella, e apprezzo moltissimo che tu non ce lo schiaffi in faccia subito. Le situazioni è bello conoscerle tramite i protagonisti e non il contrario. Si parte dall'essere umano (oddio in questo caso non tanto umano) per arrivare poi, piano piano, a descrivere un po' il resto, che a questo punto diventa finalizzato alla costruzione del personaggio.
Io ti venero, sappilo. Adoro il tuo cervellino magico e non so davvero come tu faccia a centrare sempre sempre il bersaglio.
Non vedo l'ora che sia martedì.

Fai  tanti complimenti anche alla tua beta, il suo stare nell'ombra è un lavoro ingrato ma anche se a volte mi scordo, non dimentico.

♥️

28/11/17, ore 17:24

Ed ecco che un sorriso a ventordici denti mi è spuntato quando ho visto l'aggiornamento... Praticamente in questo capitolo c'è d tutto!!!
Eren che inizia a sciogliersi nei confronti di Levi,lui che tira fuori i denti per difendere ciò che è suo (quindi mette in mostra l parte bestiale di sé) al ballo,e poi il ritorno a palazzo e finalmente...gnam!Eren che chiede di essere morso,tanta,troppa roba per me già questo è superfluffosissimo!!!!!Ad ogni batticuore di Erenuccio ne è corrisposto uno mio,cosa vuoi che ti dica?A dir poco eccezionale,adoro questo Levi così delicato e protettivo, infonde davvero sicurezza e protezione... Non è che posso candidarmi anche io per andare a vivere con i due figlioli??mi accontento anche di cambiare le lenzuola e preparare la cioccolata, insomma mica può farlo sempre Petra,unagioiaanchepermeplease!
Ah quanti batticuori in questo capitolo, Love love love!!!!!!
A presto e grazie x le belle emozioni!

28/11/17, ore 17:16

L ho letto ben 3 volte lo ammetto xD Quanto mi sta piacendo questa storia?? credo tu abbia azzeccato davvero ogni cosa perchè nonostante si stia parlando di vampiri, nulla mi risulta noioso o abusato. Il carattere di Levi mi sta piacendo da morire, sappilo. Il modo in cui tiene ad Eren, in cui si preoccupa per lui e come se lo tiene stretto. Il momento del ballo che hai inserito è stato un piacevole diversivo per portare entrambi i personaggi in un ambiente nuovo e diverso, offrendo così a noi lettori di avere una visione + ampia di come funzionino certi legami nel mondo di cui stai narrando. E poi il momento del capitolo x eccellenza, in cui Levi finalmente Assaggia Eren!! xD è stato molto ben calibrato, hai creato un trasporto e un' attesa che hanno reso ancora + piacevole tutto il resto. Un altro bellissimo capitolo ma ormai io sono di parte perchè adoro quello che scrivi xD al prossimo aggiornamento <3

27/11/17, ore 10:38

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto. In assoluto.
Ciao tesoro, perdona il ritardo abnorme (nel recensire eh..mica nel divorare il capitolo) ma sono stata totalmente schiacciata da impegni di ogni genere ed entità. Sappi che non ho mai e poi mai dimenticato questa recensione; è sempre stata in un angolino del mio cervello, posticipata a non finire ma ben piantata in modo radicato. Ed infatti eccomi qui.
Sono totalmente stregata dal Levi di questa storia. Ha molte sfaccettature che mi ricordano l'originale e che me lo rendono in qualche modo "familiare" ma è anche impreziosito da elementi del tutto nuovi che, a mio avviso, si adattano perfettamente alla sua persona e la caricano di un fascino, per l'appunto, quasi alieno e sovrannaturale.

C'è questa sorta di distacco cortese ed innato aplomb  che combinati alla malinconia di fondo e all'aura da intellettuale/ poeta maledetto, creano una combo davvero eccezionale.
Sappi che l'headcanon di Levi avido lettore l'ho sempre avuto anche io. E sì, ce lo vedo benissimo a perdersi tra versi e sonetti shakesperiani.
Non solo sei fenomenale in ogni singola virgola, ma sei stata anche intelligente ed acuta a pensare di muovere i fili di un personaggio come Levi in un contesto quasi ottocentesco; perfino in un universo distopico come quello di Isayama Levi sembra uscito da una ben precisa epoca storica. Ed il vampiro -creatura già affascinante di suo- è perfetto per sottolineare quelli che sono comunemente i punti di forza e fascino del personaggio.
io ti adoro. Ti adoro e non ho parole per dirti quanta tenerezza mi abbia fatto Levi in questo capitolo (si può trovare tenero ed erotico qualcuno nello stesso momento? ) con il discorso sulla sua natura mostruosa. Il dialogo tra i protagonisti mi ha emozionato non poco; ho apprezzato tantissimo lo sprazzo, breve ma intenso, di quella che è la vera indole di Eren -genuina, schietta, orgogliosa e sprezzante del pericolo- ed ho apprezzato tantissimo che sia stato lui ad innescare la miccia per una conversazione più intima e profonda. La riflessione di Levi non fa una grinza ed il suo continuo trattenersi (oltre a renderlo sexy come solo Dio sa cosa) gli conferisce sicuramente molta più credibilità agli occhi di Eren, e non vedo l'ora che si passi dalla mano dietro la schiena a qualche altro gesto, per così dire, "significativo".
Io voglio solo che tu sappia che presto o tardi mi ritaglierei e mi ritaglierò sempre il lasso di tempo per recensirti. Innanzitutto perché te lo meriti sempre di più e poi perché adoro parlare di ciò che scrivi. Commentare le tue storie mi fa sentire partecipe e complice di una cosa bellissima.
Ti attendo sempre con ansia e gioia smisurata. A domani ♥️

P.S.; la questione biblioteca mi ha ricordato un sacchissimo "La Bella e la Bestia".
Quanto dovremo aspettare per vedere un Eren in abito giallo volteggiare nel castello?😜

26/11/17, ore 17:02

Omg quanto li adoro.
E devo decisamente smetterla di concentrarmi sul pezzettino 'nel prossimo capitolo' MA AHHH NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO SONO TROPPO CURIOSA.
Tanti complimenti per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo!

23/11/17, ore 12:48

Eccomi. Sono anche qui. Ormai credo che sarò una tua lettrice accanita perché adoro come scrivi. Tra l'altro, in questo caso, ho anche letto il manga a cui hai fatto riferimento all'inizio, quindi sono ancora più coinvolta.
Per ora dico soltanto che mi sta piacendo tantissimo e che aspetto con ansia il seguito.
Ti mando un abbraccio!

22/11/17, ore 12:45

Ed ecco puntualissima la mia Marti che mi regala una meravigliosa coccola settimanale <3 *le si butta addosso e le fa un sacco di fusa* come sempre mi prendo un paio di righe per farti tutti i ringraziamenti del caso sia per gli aggiornamenti così veloci che adoro incredibilmente sia per quest'ennesima bellissima storia coinvolgente e stupenda che ci stai regalando. Mettere anche questa tua opera nei preferiti è stata decisamente la scelta migliore e se lo posso già dire con sicurezza dopo appena tre capitoli m'immagino solo cosa potrò pensare quando le cose cominceranno ad ingranare seriamente <3 Per il momento mi stu gustando appieno tutta questa piccola premessa, stai gettando le basi per qualcosa che si preannuncia a dir poco epico e piano piano stai iniziando a dipanare una narrazione intrigante corredata da personaggi che, come sempre, sai rendere perfettamente IC, dannatamente erotici ed incredibilmente affascinanti. Ma cosa mi posso aspettare se non il meglio dalla mia dea del pOrn e non. Tu mia cara non sei una semplice autrice a tempo perso, tu sei un'autentica promessa della letteratura perché hai uno stile davvero unico e particolare, sei dinamica, coinvolgente e sai sempre creare luoghi e trame davvero davvero interessanti. Hai un talento, un talento raro quindi ti prego di continuare a coltivarlo perché hai tante tantissime potenzialità. <3 <3 <3 *la guarda incantata*

Passiamo ora a fare i doverosissimi ringraziamenti a moglie per il suo supporto, il suo betaggio e il suo aiuto. Lo stile che avete creato appositamente per questa storia si sposa alla perfezione con l'ambientazione gotica che avvolge tutta la vicenda. I termini ricercati sono perfetti così come è perfetta la collocazione che trovate per ogni parola un po' più particolare. Complimenti ragazze, davvero un ottimo lavoro. Devo poi complimentarmi tantissimo per la decisione d'inserire un sonetto di Shakespeare a fine capitolo, ottima mossa sia stilistica che di trama *w* Un vero colpo da maestro, molto di effetto e con tanto tanto stile. Inutile dire che sto morendo dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo e che sette giorni, seppur pochi, mi sembrano una vera infinità *A* Marti, mi hai stregato letteralmente, ancora una volta e se è possibile il tuo incantesimo in questo caso è ancora più forte di quello precedente <3 Questa è una delle ragioni per cui io ti ho giurato eterno amore e fedeltà <3 <3 <3

E adesso ci dedichiamo a commentare più nel dettaglio questo capitolo. Mi piace davvero tantissimo come tu stia disseminando piccoli indizi e brandelli d'informazione durante la stesura di questi primi aggiornamenti. Stai davvero tenendo la mia attenzione totalmente a livelli altissimi così come sono traboccante di aspettative che so che non verranno deluse ma, come sempre, ampiamente superate. Mi ripeto ma davvero non posso che sciogliermi in una valanga di complimenti per l'ennesima volta sul tuo Eren *Q* Tu non hai idea dei livelli che riesci a raggiungere con lui, manco Isayama a momenti secondo me l'ha capito così bene questo personaggio. Sei lui, riesci a calarti in lui talmente bece che mi lasci letteralmente senza fiato ogni volta .. un monto! Ora ho capito tutto, tu non sei Isayama in incognito, ma sei semplicemente la reincarnazione di Eren *AA* Ecco perché lo capisci così bene sei proprio lui, ovvio che sai come comportarti e come reagire alle situazioni! Ahh finalmente ho svelato il mistero! *si compiace di questa sua inattaccabile scoperta* Davvero il tuo Eren è un mondo perfetto <3 Sei in assoluto la persona che meglio lo sa caratterizzare e ne ho avuto l'inequivocabile conferma in questa storia poiché il contesto costringe appunto Eren ad essere sottomesso. Ha ricevuto un'educazione che, dopo tante botte, lo ha portato a dover soffocare un fuoco che però continua a bruciare al suo interno. Lui è potenza allo stato puro, solo che è costretto a sopire il suo ardore in favore di una situazione troppo più grande di lui .. e chissà che non sia proprio questo fuoco così ardente a rendere l'odore del suo sangue così dolce ed irresistibile.

Comunque devo dire che in questa storia ci stai offrendo una prospettiva psicologica davvero davvero interessante e torno a confermare che l'uso della prima persona, che gestisci in modo assolutamente magistrale, sia la scelta stilistica più azzeccata per poter godere a tutto tondo di questa prospettiva così interessante quanto particolare. Eren si ritrova alle dipendenze di un essere che reputa un mostro. Levi appartiene alla specie che lui più odia e disprezza eppure, per cause di forza maggiore, si ritrova assoggettato ad un potere che il Lord per il momento non ha ancora manifestato e che addirittura non mostra segni di voler utilizzare. Levi sta trattando Eren quasi come un suo pari o almeno è con lui molto più umano di quanto lo siano stati alcuni umani. Levi è un mostro e lui stesso lo ammette, ma giustamente chiede ad eren di rinviare il suo giudizio dopo aver approfondito la loro conoscenza. Questo è un punto davvero molto interessante: Levi è consapevole del suo "stato", del bisogno di sangue e di quanto quello di Eren sia per lui incredibilmente irresistibile, eppure si controlla. Non vuole che il ragazzo veda il mostro, ma gli sta offrendo la possibilità di conoscere Levi. Non vuole onori, titoli o violenza, chiede solo di avere una possibilità in quanto persona e non in quanto vampiro. Questo Levi è una figura particolarmente intelligente, affascinate e misteriosa e tu non hai idea di quanto io sia già nell'adorazione più totale e completa <3 <3 <3 Il fatto poi che lui stesso detesti la sua stessa specie è un qualcosa di altamente stuzzicante così come le mille piccole premure che riserva sempre ad Eren che sia dal fargli avere un mucchio di vestiti caldi al comprargli i cioccolatini perché Levi non ci crede nessuno che te li abbiano dati, li sei andati a cercare apposta per Eren *w* anche offrirgli tutta la sua casa e in particolare la biblioteca mettendo a disposizione del ragazzo questi suoi possedimenti l'ho trovato davvero adorabile <3 Eren è sempre un po' più come Belle e la cosa è incredibilmente adorabile <3

Però Levi in un certo senso rispetta l'odio di Eren e il fatto che Eren stesso alla fine ammetta quanto disprezzi Levi in quanto vampiro nonostante la sua gentilezza è una prova tangibile di quanto il fuoco che lo caratterizza sia ancora vivo dentro la sua anima. Entrambi hanno le proprie ragione, ma Levi probabilmente in virtù della sua posizione di "vantaggio" ha già gettato un ponte verso Eren e sta cercando di instaurare con lui un rapporto profondo che vada ben oltre il piacere fisico. Mi chiedo però come Levi si nutra visto che non tocca nè il sangue di Eren nè quello degli altri abitanti della casa. *curiosacuriosacuriosa* Non vedo l'ora che la forza che ha scosso Eren lasciandolo senza fiato su quella poltrona cresca ancora di più perché probabilmente il suo cuore sta iniziando a capire cose che sono ad anni luce di distanza dalla sua mente e dal suo istinto. sarà meraviglioso e davvero io non vedo l'ora <3 <3 <3 In più c'è da considerare anche il fatto che probabilmente, a parte Carla visto che mi sembra di aver intuito che Eren fosse molto legato a lei, Levi è la prima persona a trattare Eren con un po' di gentilezza e di cura. Il Lord si preoccupa molto della sua salute, del suo benessere e del suo piacere nonostante non abbia alcun obbligo a farlo tanto che Eren stesso resta spiazzato da questo comportamento. Ma d'altra parte posso anche capire la diffidenza di Eren che comunque crede tutt'ora d'interessare a Levi solo in virtù del proprio sangue, probabilmente al momento crede di essere una specie di tesoro da custodire prezioso non tanto in virtù della persona ma per il proprio sangue. Sono davvero troppo curiosa di sapere come riuscirai a fare evolvere questo rapporto perché se Levi lo vedo molto lanciato Eren invece è davvero incazzato e diffidente xDD Sono alle tue totali dipendenze mia magnifica Maestra <3 <3 <3

Prima di concludere voglio porre l'accento su un paio di dettagli che mi hanno attratto davvero tanto. Per prima cosa voglio dire che amo davvero da impazzire questa ambientazione e mi piace moltissimo come, con tante piccole sfumature, tu ci porti ad inserirci sempre di più nell'ottica di questo mondo governato dai vampiri, dalla notte e dalle tenebre. Tanto appunto che hai sottolineato che la colazione avviene di sera e Levi va da Eren verso le otto del mattino che, se ho capito bene, corrisponderebbero a quello che normalmente sarebbe tarda notte *W* Poi ho amato le riflessioni di Eren, che in questa storia non è mica tanto tonno xD, in merito alle letture di Levi che fra parentesi stra approvo !! Levi è immortale, eterno, gelido e queste sue algide caratteristiche si scontrano violentemente con la natura mortale, effimera e calda di Eren e dal suo essere umano! Tutto questo è magnifico perché il ghiaccio dell'uno si mischia alla perfezione con il fuoco dell'altro creando una miscela perfetta che deve solo avere il tempo di crescere, evolvere e maturare <3

Poi, grazie a te e a questo passo specifico della tua storia, mi sono resa conto di una cosa palese quanto scontata su cui però non mi ero mai soffermata con la giusta attenzione: Eren e Levi sono opposti e complementari <3 Levi ha tutti colori freddi a partire dal colore della pelle, quello degli occhi, quello dei capelli mentre Eren ha solo sfumature calde e la cosa è davvero meravigliosa. Tornando a parlare dell'ultima parte del capitolo mi è piaciuta in modo particolare la scelta del sonetto perché appunto mette a confronto anche un'altra fondamentale differenza dei due protagonisti ovvero la mortalità di Eren che a differenza dell'eternità di Levi è piacevole e pregiata quanto una meravigliosa giornata di sole. proprio il suo essere "finito" lo rende così magnifico e desiderabile (oltre al fatto che sia Eren, che sia un gran tocco di gnocco e che abbia un sangue dall'odore dolcissimo *Q*) tutto ciò che ha una breve durata è per natura più intrigante ed intenso e posso capire molto bene il punto di vista di Levi così affascinato da questo caldo raggio di sole che ha ora nella propria casa.

Voglio infine spendere un paio di parole sulle magnifiche avventure fra le coperte che i nostri due amati protagonisti stanno vivendo al momento <3 Torno a dire che, ancora una volta, la scelta della prima persona sia perfetta in quanto potremmo seguire direttamente insieme ad Eren quali saranno i cambiamenti e gli sviluppi del suo rapporto con Levi anche da questo punto di vista *^* Per ora è solo sesso, fantastico sesso, Eren ha conosciuto la sua prostata e i due stanno diventando molto amici, ma per il momento è ben chiaro che, nonostante tutte le attenzioni e le premure che Levi gli riserva, non ci sia nulla di più che un mero bisogno fisico. Sarà davvero interessante vedere come farai muovere le cose e io sono già qui in trepidante attesa di un seguito perché la mia Dea mi ha di nuovo catturato nelle malie della sua magnifica narrazione <3 <3 <3

Chiuso facendoti di nuovo una valanga di complimenti più che meritata e dicendoti che già non vedo l'ora che sia la prossima settimana per leggere un nuovo meraviglioso capitolo e per risentirti <3 <3 <3 A prestissimo Marti *^* e grazie di cuore ancora di tutto <3 <3 <3

Ti lascio un abbraccio mega gigantesco e un bacione immenso <3 <3 <3

Tua Tea che è sempre nella più completa adorazione della tua persona e delle tue opere *^*

21/11/17, ore 17:09

Non so se è possibile amare di più Levi, ma mi sono innamorata nuovamente di questo personaggio.
Ha una classe e un portamento che wow. Poi legge Shakespeare... aaaaaw
Bella, mi piace la riluttanza di Eren che evolve lentamente e l'approccio gentile e per nulla affrettato di Levi!
Se devo dire un aggettivo per questo capitolo è delicato e gli scorci della loro relazione carnale si incastrano alla perfezione con la narrazione.
Davvero un bel capitolo!
Attendo l'aggiornamento.
Ylpeys

21/11/17, ore 17:02

Avevo detto di amare i vampiri (o i cliché sui vampiri, ma è lo stesso) e lo ribadisco. Eppure il tuo modo di scrivere mi fa dimenticare perfino che Levi sia un figlio della Luna. La tua scrittura è così soave, delicata, armoniosa che rende tutto etereo ed incredibilmente piacevole. Non so proprio come spiegarlo ma qualsiasi magia tu stia facendo, è quella giusta. Vorrei far trasparire tutta la mia ammirazione sincera ma posso solo manifestare i miei migliori complimenti! Passiamo a frizzi e lazzi: Levi è splendido, mi piace il suo tratto da "costretto a fare lo stronzo" quando non lo è. Eren mi piace parecchio, perché anche se un po' remissivo, è un tratto ben commisurato all'Eren di questa storia e del tutto giustificabile. Ho apprezzato anche il non indugiare inutilmente sulle scene hard (per carità nel capitolo precedente l'ho adorata e spero di leggerne moooolte altre) ma con il tuo stile rarefatto hanno preso un carattere diverso. Spero di leggere prossimamente la scena di Eren finalmente innamorato. Sto aspettando il morso e so con con tutta questa attesa sarà un momento EPICO. Il sonetto di Shakespeare è meraviglioso di suo, ma mi ha commosso come è stato cucito su Eren. È stato magico. D'accordo il melenso sproloquio si conclude. Grazie infinite per gli aggiornamenti e per scrivere. Non demordere, ti aspettiamo con ansia! Un bacione, TaintedFox

21/11/17, ore 12:20

Ma che incanto questo capitolo, davvero! Povero Levi "odiato" da Eren ma soprattutto da sé stesso, costretto ad una condizione di"mostro "che non avrebbe mai voluto ma che gli tocca sopportare. La parte della biblioteca con il sonetto di Shakespeare mi ha dato i brividi, Eren è davvero così prezioso per Levi e forse sta iniziando a rendersene conto,visto il comportamento che ha poi nel finale. Aggiorna presto e costantemente, ti prego! Sempre meglio!

21/11/17, ore 11:56

ma...ma...ma che bel capitolooooooooooo!!!! *_* il modo in cui Levi si stia prendendo cura di Eren mi fa venire in mente La Bella e La Bestia. La libreria a disposizione di Eren, tutte quelle gentilezze e accortezze a il fatto stesso che Levi, pur disprezzando in un certo senso la sua natura, fa intendere che magari Eren dovrebbe conoscere prima la persona che c è dietro a quel mostro. Mi piace molto il modo in cui la storia si evolve, adoro Levi intento a leggere poesie e adoro anche Eren un pò confuso e stordito ma soprattutto alle prese con un nuovo sentimento nei confronti del suo "padrone". Piccoli particolari come Eren che lo abbraccia o levi che chiama il suo nome durante il loro usuale rapporto fanno ovviamente intendere che le cose stiano per prendere una bellissima piega xD Bel capitolo, l ho letto come sempre tutto d un fiato e con interesse...peccato sia già finitoooooooo xD appuntamento a martedì e grazie per questa tua nuova storia ^_^

20/11/17, ore 00:17

NO CERTO CHE NON TI ODIA NON PUO ODIARTI
Si la piccola anticipazione mi ha sconvolta.
Le reazioni di Eren nonostante la paura sono incredibili e lo ammetto, mi aspettavo che Levi bevesse. Davvero un bellissimo colpo di scena complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono veramente curiosa.
Beh con te lo sono sempre, shame on your cow!

19/11/17, ore 23:25

Eccomi qui, in ritardo come sempre. Ormai è diventato il mio marchio ahaha
Tu devi spiegarmi una cosa. Come fai a farmi fissare con una ff dopo solo il prologo ed il primo capitolo?? Ci sto pensando da giorniiii tant’è che ieri ho iniziato blood bank ahah
Sto amando ogni singola cosa, davvero. È tutto perfetto. È scritto magnificamente come al solito, sei bravissima e ti adoro un sacco keep doing that you’re doing amazing sweetie ❤️

Visto la posizione di Levi ci si aspetta una certa arroganza alla Prendo quello che è mio e non mi frega niente di te, e invece sorprende Eren con una delicatezza inaspettata dedicandosi a lui, assicurandosi che sia ben preparato e che possa godere assieme a lui. Amo tutto ciò con tutto il mio cuore! Levi non delude mai, non importa l’universo o la situazione in cui sono, si prenderà sempre cura del suo moccioso preferito ❤️

La scena non l’ho trovata forte, essendo questa una ff a tema padrone/schiavo era appunto inevitabile che succedesse. Uno se lo aspetta, ecco. Ma hai fatto bene ad avvisare, non si sa mai.

La scena della prima “bevuta” sarà molto intensa, me lo sento! Non vedo l’ora di leggerla aaaaah