Love Bites
di emme30

18/04/18, ore 13:57

Sapevo che Levi non si sarebbe fatto prendere per il naso. Ho avuto qualche dubbio nel mentre, ma questa è un'altra storia. Farò finta che non sia accaduto nulla.
In ogni caso, questo capitolo mi ha fatto davvero tenerezza, e Mikasa è stata davvero una piacevole sorpresa. Sinceramente, l'avevo completamente dimenticata, ma in effetti hai ragione: se bisogna salvare Eren, non è possibile non considerarla.
L'unica cosa, come avevo detto anche in precedenza, mi sarebbe piaciuto vedere Levi in azione. Il suo essere bestia lo trovo sempre intrigante. Comunque non credo sia detta l'ultima parola, a giudicare dalla promessa che hai fatto alla fine.
Detto ciò, aspetto il prossimo capitolo! Un bacio ad entrambe!
PS: ho dovuto cambiare nickname. Sono street_angel

15/04/18, ore 12:57

Sappi che sto soffrendo per l'ultima parte del capitolo (sei soddisfatta, adesso?! xD), ma pregusto tantissimo il momento in cui Levi scoprirà che suo zio ha rapito Eren. Cioè, spero che l'angst sia proporzionale al fluff che ci sarà dopo, quando si rincontreranno. Ovviamente, date le ultime parole di Levi, non riesco nemmeno a immaginare come mai questo potrebbe accadere, ma attendo paziente - oddio, paziente mica tanto, ma vabbé.
Comunque sono indecisa se tifare per un incontro sofferto e romantico, o per il culo a capanna che Levi farà a Kenny xD

In generale riguardo la storia devo dire che mi è piaciuto molto come hai trattato la psicologia di Eren. Adoro vederlo in contrasto con sé stesso, stupito del fatto che quello che ha sempre creduto essere un mostro è, in realtà, molto più umano di tante persone che ha incontrato. E ovviamente adoro ancora di più quando non riesce a cedere a Levi e alla fine si rende conto di essersi affezionato a lui ^^
Levi anche nel canone mi sembra una persona elegante e raffinata, quindi riesco benissimo a immaginarlo nelle vesti di lord. Qui poi lo adoro per quanto si mostra premuroso con Eren - insomma, mi ha conquistata due volte, nel canone e qui.

Al prossimo capitolo
Patty :)

06/04/18, ore 13:26

Marti <3 <3 <3 *le si fionda addosso e se la strapazza con tanto amore* Eccoti qua <3 Ti aspettavo tantotantotantotanto ma posso immaginare quanto sia difficile trovare il tempo per scrivere e soprattutto dover anche sottostare ai capricci dell'ispirazione che, almeno nel mio caso, mi prende sempre quando non ho tempo da dedicarle e quando invece dovrebbe farmi visita si diverte a girare al largo °A° Maledetta bastarda!! Comunque nel tuo caso vedo che tu e l'ispirazione dovete in realtà andare a braccetto perché altrimenti non mi spiego come riesci a scrivere dei capitoli così POTENTI! Ho pensato parecchio per riuscire a trovare l'aggettivo perfetto per sintetizzare in un'unica parola ciò che riesci a trasmettermi con le tue storie e credo proprio di esserci riuscita: la tua scrittura è potente così come sono potenti, reali e vivide le emozioni che descrivi, di cui racconti e che, come sempre, mi colpiscono in pieno cuore. Marti accidenti a te mi hai massacrata con questo capitolo *piange disperata* però devo confessarti anche che io possiedo un vena masochista e sadica piuttosto spiccata che ha goduto tantissimo di questo bel regalino di Pasqua che ci hai postato anche se, per fare una metafora con il cioccolato (Eren ç_ç amore mio te lo do io tutto il cioccolato di cui hai bisogno pulcino bello <3), definirei un uovo fondente al 99% da quando è amaro il gusto deciso che ti lascia in bocca dopo la lettura.

Sei stata epicamente spietata e io ti amo! Basta non so più come dirtelo quindi vedrò di essere concisa e diretta e quindi torno a ripetere che davvero trovo il tuo modo di scrivere, di narrare, di dar vita ai personaggi veramente unico, ricco e perfetto! Sai creare un mondo in cui riesci sempre a far immergere il lettore tanto che, anche questa volta, mi sono ritrovata a provare le stesse emozioni di Eren, a sentire la sua rabbia, a piangere il suo dolore e a combattere contro tutti quei mostri con l'unica speranza di poter rivedere almeno una volta, anche solo per un omento prima di morire, il suo Levi. Speranza che, al momento, sembra essere stata polverizzata da quel gran pezzo di stronzo (scusa il francesismo ma quando ci vuole ci vuole é-é) di Kenny che mammamia Marti se riesci a rendere bene *^* Lo odio visceralmente tanto che sono pure arrabbiata con lui e ritengo che arrabbiarsi con un personaggio immaginario sia piuttosto inutile ^^' Hai un talento unico nel far trasparire le emozioni sia positive che negative e soprattutto hai una dote rara che sai anche sfruttare davvero con grande maestria: sai caratterizzare. Hai una capacità chiara e coinvolgente di dare ad ogni personaggio un ruolo ben preciso che riesci a sviluppare facendoci vivere varie vicende, emozioni e intrecci narrativi che funzionano, sono accattivanti e soprattutto credibili e verosimili. Non sfoci MAI nella macchietta e questo è un vanto anche nel momento in cui introduci personaggi di cui nell'opera originale non si sa poi molto. Hai praticamente preso Kenny e gli hai cucito addosso un perfetto abito di scena partendo da presupposto che è un personaggio spietato e porca miseria se lo stai rendendo tale!

Eren e un cucciolo amoroso che mi fa una tenerezza da toccarmi le corde dell'anima. Sei stata terribile e al contempo magnifica a descrivere tutte le emozioni terrificanti, le emozioni orrende e il dolore lancinante che, da quando è stato rapito e imprigionato, deve continuare a subire minuto dopo minuto in uno spietato circolo vizioso volto esclusivamente a piegare prima il suo corpo e poi la sua anima. Nonostante tutto però non hai scritto una virgola OOC! Sei sempre rimasta fedele all'indole indomita e orgogliosa che contraddistingue il nostro Eren. Lui è combattivo, arrogante, fiero. Vive con coraggio anche quella situazione mantenendo una dignità tale che gli permette di supplicare per una coperta solo nel momento in cui capisce si essere fin troppo vicino alla morte. Inizialmente rifiuta il cibo troppo orgoglioso per accettare elemosina da quei mostri poi capisce di non poter sopravvivere senza nutrirsi di quel poco che gli viene concesso. Trovo che questo suo attaccamento alla vita sia perfetto sia per la sua innata indole libera sia perché ha bisogno di resistere per riuscire a rivedere, a tornare, da Levi. E' Levi il grande motore di tutta la sua forza infatti è al ricordo del suo antico padrone, dei suoi baci, delle sue carezze, del suo amore che Eren si aggrappa disperatamente per trovare il coraggio di aggrapparsi alla vita.

E purtroppo questo Kenny lo sa fin troppo bene e lo ha capito da un pezzo. Tortura Eren con tutta la brutalità di cui i suoi scagnozzi sono capaci per cercare di cancellare qualsiasi tipo di ricordo positivo che il suo prigioniero potesse avere di quei gesti condivisi con Levi. Lo distrugge nel corpo per riuscire ad avere accesso alla sua mente e non gli permette di morire, arrivando addirittura a curarlo quando il suo fisico diventa troppo debole per sopportare altro, perché sarebbe un lusso troppo grande. Prima vuole annientare ogni alito di vita che alberga nel ragazzo e per farlo deve fare a brandelli la speranza, l'amore e il fuoco che lo anima. Mostrargli un altro "guscio vuoto" (che sono ancora indecisa se possa essere Annie o Historia) è sicuramente uno spettrale simulacro di ciò che lo aspetta ma il tocco da mestro Kenny lo ha sul finale quando, dopo aver immobilizzato Eren con i suo potere su una poltrona, lo costringe prima a sentire la vicinanza di Levi lontano solo pochi passi e poi ad assistere ad una dolorosa conversazione che oltre all'agonia di sapere che il suo Lord si sta per trasferire crede anche alle menzogne che erano state scritte nella lettera che lo zio si era premurato di fargli recapitare quando aveva fatto rapire Eren. E qui Marti hai aggiunto un altro dei tuoi impeccabili, e purtroppo questa volta dolorosi, colpo di stile <3 Complimenti! *^*

O almeno così siamo portati a credere dalle parole di Levi che confermerebbero che ha abboccato in pieno all'esca che quello stronzo di Kenny ha piazzato cadendo nella sua trappola. Leggere di Eren che è dilaniato mentre ascolta queste parole, mentre è così vicino a Levi dopo tutta la sofferenza che ha passato e dopo tutto il dolore che ha dovuto ingoiare solo nella speranza di rivedere il suo amore è terrificante °A° Lui può solo piangere mentre tenta invano di liberarsi da quel potere oscuro che lo tiene inchiodato ad una sedia impedendogli pure di riuscire a singhiozzare °A° Non riesco però a scendere a patti con il fatto che Levi abbia creduto veramente che Eren avrebbe potuto abbandonarlo. Sono molto combattuta perché oggettivamente sono plausibili entrambe le soluzioni.. sei stata fantasticamente diabolica Marti non riesco davvero a decidere per nessuno scenario. Non ho indizi che siano a favore di una o dell'altra tesi o per meglio dire ho lo stesso numero di indizi sia da una parte che dall'altra. Da inguaribile romantica però spero davvero che Levi stia quasi recitando una parte, magari è andato al castello dello zio, oltre che per i documenti, per cercare di sondare un po' il terreno.. avrà qualche sospetto.. oddio non posso credere che abbia rinunciato ad Eren così quindi credo ancora fermamente in un lieto fine *^*

Solo che, in questo caso, non ho la minima idea di come tu abbia intenzione di far evolvere la vicenda perché adesso hai messo un bel punto di domanda su tutto: 1) Levi ha veramente creduto alle apparenze? 2) Quale sarà la prossima mossa di Kenny? 3) Cosa succederà ad Eren adesso che ha ascoltato questa conversazione straziante? Per tutte queste domande ho in mente mille risposte ma nessuna mi da sicurezza perché ora più che mai è davvero tutto solo nelle tue mani *^* Awww <3 Sei magnifica oltre che Isayama in incognito ma questa cosa l'avevo già scoperta un paio di fanfition fa x3 come lui riesci a farmi delle chiuse angoscianti che mi lasciano in totale balia di dubbi, ansia, curiosità e tento invano di fare millemila ipotesi per poi rendermi conto che, stranamente, non mi ero neppure avvicinata alla verità. Ma in questo caso voglio continuare a sperare per il meglio non fosse altro che per quella faccenda della rosa bianca che abbiamo ancora in sospeso e che mi sta praticamente ossessionando XD Bravissima Marti, divina! Come sempre sai catturare il mio interesse e mi leghi a te con l'incantesimo avvolgente dei tuoi splendidi racconti! Grazie per tutto quello che sempre mi regali <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento perché, nel remoto caso in cui non si fosse capito, sono totalmente in fissa con questa storia *^* Ti lascio un bacio immenso, un abbraccio gigantesco e ti rinnovo tutti i complimenti che come sempre ti meriti! Un saluto speciale anche a Moglie e un ringraziamento tutto per lei <3 Alla prossima ;-*

Tua Tea che ti ama e che ti adora che ti ama e che ti adora! Mamma mia quanti feeeeeeeels ç^ç

06/04/18, ore 12:58

Heilà!
Posso dirti di odiarti con tutto l'amore del mio cuore? Questa storia è tra le mie preferite perché scritta bene e piena di dolcezza e passione. E violenza. Leggere questo capitolo è stato molto difficile per me -e immagino sia stato così anche per te scriverlo- per il dolore e la disperazione dei miei due amori: Eren immobilizzato e imbavagliato e Levi col cuore spezzato a pochi passi da lui senza saperlo, convinto che lo abbia abbandonato. Che crudeltà! Ma confido che quei due si incontrino presto. Eren non reggerà ancora a lungo.. *sigh*
Comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, anche se ho paura di quello che potrebbe uscirti!

05/04/18, ore 20:38

Buonasera carissima!
Come stai? Spero bene! Non so se ti ricordi di me, sono la famosa utente silenziosa che recensisce solo quando arriva al capitolo che la distrugge completamente, ma che nel mio piccolo e lontano da tutti rilegge il loop le tue storie XD
Dopo questa breve introduzione da stalker (sento già le sirene della polizia lontane) posso iniziare la mia lenta e dolorosa recensione.
Hai presente quella sensazione di dolore fisico e mentale, che ti blocca il respiro, che ti fa stringere il cuore, che ti fa scendere le lacrime interrottamente e che ti fa maledire di non essere dentro la storia?
Ecco, in questi ultimi due capitoli mi sono sentita così. Sono stata male per Eren perchè non si merita quella sofferenza, così atroce per il corpo , ma sopratutto per la sua anima. Tra le lacrime sorridevo appena quando lo vedevo così determinato a combattere nonostante tutto; d'altronde prima avevo la speranza che Levi avesse capito qualcosa, che tutto questo dolore, questa immane crudeltà che il povero Eren stesse subendo sarebbe finito nel migliore dei modi, ma ora anche questa speranza è crollata...
Ti posso assicurare che la fitta più dolorosa che potessi lanciarmi è stato quel dialogo, sentire quelle parole da Levi, dal suo Levi, con il quale avevano giurato di stare insieme, di superare quella differenza che li separava ma che li univa allo stesso tempo.
Vedere Eren piangere, chiamare il suo amato così disperatamente, averlo così vicino ma così lontano, mi ha distrutto completamente.
Le mie amiche si sono dovute sorbire i miei vocali dove piangevo disperata perchè non potevo credere che tutto potesse finire così, che Levi potesse abbondarlo, incosciamente, così facilmente.
In parte ti ringranzio perchè lo schock emotivo di questo capitolo mi ha fatto piangere davvero tanto ed era una cosa che non facevo da tempo; purtroppo la vita non è mai facile e AOT e il suo fandom mi sta aiutando ad uscire da una realtà troppo asfissiante.
Quindi grazie :)

Un applauso ti va assolutamente per Kenny, non credo di averlo odiato così tanto in vita mia, che poi nella storia originale lo amo da impazzire, ma nella tua storia sto desiderando la sua morte, nel peggiore dei modi.

Nonostante quello che abbia scritto sopra e ragionando a mente lucida credo di avere una vaga idea di quello che potrebbe succere:
-Eren, a parer mio, ha perso la forza di combattere. Il suo amore è andato via per sempre, che senso ha continuare a vivere? Lottare? Kenny ha vinto, ha tolto la sua speranza, la sua linfa vitale.
-Su Levi invece ho un pò di teorie: la prima è che possa esssere un bleufe della Madonna, quindi che lui abbia già intuito tutto, anzi magari questa conversazione è stata la carta mancante del suo puzzle, se è così, FALLO MUOVERE PERCHE' POTREI UCCIDERE QUALCUNO.
Seconda ipotesi: potrebbe essere tutto un giochetto di Kenny per distruggere Eren completamente, ma mi verebbe spontaneo dire: "Levi in tutto questo DOVE CAZZO E'?"
Terza e dolorissima ipotesi: questa è la realtò dei fatti, Levi crede che il suo amato sia scappato, che abbia donato il suo cuore a uno sporco umano che lo ha preso in giro per tutto questo tempo, d'altronde gli umani sono solo bestie da prosciugare,no?

Queste due settimane saranno un agonia, però sono curiosa e il mio lato da masochista non vede l'ora di leggere e soffrire XD
Tu e le tue creazioni non deludono mai, riesci a inserire gli Ereri in qualsiasi contesto, me li fai amare sempre di più e gli doni o sottolinei lati dei loro caratteri a me sconosciuti o poco notati.
Sei una bomba in tutti sensi, qua rimani sempre la numero uno.

Ci vediamo alla prossima cara!
Un bacio!

05/04/18, ore 17:31

Aaaaahhh!
La cattiveria a secchiate in questo capitolo. Ora, Kenny non è certamente mai stato un personaggio con un barlume di bontà, lui stesso si considera un sociopatico (non a livello estremo, ma comunque sociopatico). Qui però è andato oltre, siamo alla cattiveria più che gratuita.
Ah, Levi, pure lui però è come un bambino, che a volte proprio non capisce le sfumature, è tutto o bianco o nero, con le conseguenze che sappiamo.
Soprattutto, chi aiuterà Eren? E' chiaro che Levi pensa sia andato via, ma come ne esce il nostro eroe?

05/04/18, ore 07:23

@_@_@_@_@_@_@_@_@_@ che capitolo infernale@_@ quanto durerà la parte angst? Se si può dire:)
Io cmq spero che Levi abbia sentito l'odore di Eren e stia progettando un piano per salvarlo>.< spero sia così XD sono molto curiosa del seguito:) alla prossima

04/04/18, ore 20:05

OK, altro capitolo disagiante.Cuore mio, addio, buon viaggio. No ti prego dimmi che non è vero, dimmi che Levi non ha davvero creduto a tutta questa messinscena, io lo meno a sangue!!! No il mio povero Eren, Levi è la sua ultima speranza (paradossale, di solito è lui l'ultima Speranza), e se lo perde come potrà sopravvivere? Si lascerà morire e no, non posso accettare una cosa simile. A meno che Levi sospetti qualcosa e abbia un suo piano. Non mi resta che sperare in questo. Come non mi resta che sperare in un prossimo capitolo più felice. Depressamente tua Kiki

04/04/18, ore 19:27

Di Angst ne abbiamo eccome, anche se mi rifiuto di credere che Levi si sia bevuto quel messaggio e che Eren se ne sia andato dopo che l'ha liberato.
Io davvero non riesco a crederlo, e poi, era davvero Levi quello che ha parlato con Lord Ackerman? O era tutta una macchinazione di Kenny per far perdere le speranze ad Eren?
Sono davvero molto confusa e voglio sapere cosa ha in mente Levi, perché lui ha in mente qualcosa oltre al trasferimento.
Aaaaah non mi aspettavo questo sviluppo, per niente, non mi attendevo neanche che le cose si risolvessero in fretta, ma non pensavo che Eren dovesse soffrire anche questa tortura mentale...
La disperazione alimentata dalla malinconia di Eren è una pugnalata al cuore e ha reso la parte finale anche più struggente, il modo in cui lui cercava di alleviare la mancanza di Levi rifugiandosi nei sogni...
Sono davvero combattuta, ma sono certa che non voglio credere che Levi si sia arreso così!
Ok scusa le recensione ripetitiva, e spero che le mie paure siano infondate, e che Levi abbia qualcos'altro in mente...
Mi rimetto a te e spero che nei prossimi aggiornamenti si delinei maggiormente la situazione, e voglio vedere come farà Eren a salvarsi da quel buco infernale!
Capitolo molto interessante!
Alla prossima.
Ylpeys

04/04/18, ore 19:17

Questo capitolo è angosciante. Sul serio. Lo stavo aspettando con ansia, ma ora mi sa che avrei fatto meglio a prenderla comoda. Un colpo al cuore. Il finale è puro sadismo.
Detto ciò, l'ho ovviamente adorato. Solo una cosa: io mi auguro veramente che Levi abbia fatto finta di niente e che in realtà stia solo aspettando il momento giusto per attaccare. Se non fosse così, allora è imbecille. Capisco che a volte quando amiamo una persona e ci convinciamo che ci abbia abbandonati non ci sta nulla da fare, e che la delusione distrugge qualsiasi possibilità di raziocinio, però io me lo auguro lo stesso. Perché altrimenti sarebbe troppo triste. Se neanche tra loro due c'è speranza allora non ce ne è più per nessuno. Si, devo dire che questa volta Levi mi ha un po' deluso.
Questo però non mi impedirà di aspettare con ansia il seguito e di farmi piacere il tuo angst, perché seriamente ti viene troppo bene. E queste scene sono descritte benissimo!
Dopo questo papiro ti mando un saluto e mi ritiro in attesa del riscatto del piccolo Eren.

04/04/18, ore 19:03

Sciau, inizio col dire che sei la prima a cui scrivo una recensione, quindi potrei violare qualche regola non intenzionalmente, lol.
La tua storia mi piace un sacco, è fantastica e mai vista prima!
Mi piace il rapporto che gli Ereri hanno sviluppato, e mi ha spezzato il cuore la rassegnazione di Levi.
Io ho passato gli ultimi dieci minuti a mandare messaggi vocali mentre piangiucchiavo a delle povere cristiane, e ora rido prima di ricordarmi com’è finito e ricominciare a piangere.
Aspetto con ansia e angoscia il prossimo capitolo, sperando in una ribellione di Eren che riesca a finire bene!
Lo so, sto continuando a dire le stesse parole, ma non posso farci nulla, sono ancora troppo scossa per curarmi troppo della forma scritta.
Spero di trovare presto il tuo aggiornamento! ❤️

23/03/18, ore 15:43

Marti cacchio, è più di una settimana che cerco di trovare il coraggio per scrivere questa recensione, ma è davvero difficile.
Sarò forse troppo fragile ed emotiva ma a me vedere Eren trattato peggio di un animale (non che gli animali vadano trattati male eh)ha fatto un male da morire.
Fatico a metabolizzare che Kenny bastardo abbia potuto anche solo osare mettersi in mezzo tra lui e Levi, cioè le avvisaglie c'erano ok, ma non si è mai pronti a tanta disumanità.
Anche solo il pensiero che qualcuno che non sia Levi affondi i suoi canini nella carne del ragazzo mi destabilizza.
Sei stata proprio cattivella in questo capitolo eh💔
Come al solito adoro come hai caratterizzato Eren, che lotta con tutto se stesso per opporsi al vile destino che sembra gli sia stato imposto.All'inizio della storia era uno spirito forte ma allo stesso tempo in balìa di scelte altrui (del padre)e non aveva quasi ragione per battersi pensando di essere condannato da subito.
Poi vivendo accanto a Levi ha avuto la fortuna di conoscersi meglio e di apprezzare la vita accanto a lui, assaporando momenti belli ed intensi e soprattutto l'amore, quindi ora che questa vita gli è stata strappata tira fuori le unghie, i denti, la voce e farà di tutto per tornare dal suo uomo.
E dai non ci credo manco a morire che Levi si fiderà della lettera lasciatagli, cioè:
1 la conoscerà la calligrafia di Eren dopo un anno e più
2 Eren aveva avuto occasione di andarsene tempo prima, ma non l' ha fatto
3 Lui voleva dargli la libertà ma il ragazzo ha detto di voler vivere la sua vita accanto a lui
4Eren gli ha promesso di andare con lui
5 Come cazzo ci sono entrati gli scagnozzi di Kenny a casa di Levi (mi sorge il dubbio che abbiamo un infiltrato)
6 last but not least tra i due c'è un sentimento troppo profondo perchè Levi si arrenda così miseramente.
E se tutte queste ottime motivazioni non dovessero bastare, mi armo di forcone e vado prima da Levi e poi a cercare e salvare Eren.Chiaro?
Confido nel tuo buon cuore visto che Pasqua si avvicina e ci serve un miracolo qui.
Non sopporterei di veder soffrire Eren oltre questo capitolo, spero che Levi tiri fuori i cosiddetti e faccia una strage, alla svelta.
Con ciò è tutto.
Kiki
(Recensione modificata il 23/03/2018 - 04:19 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2018 - 04:21 pm)

22/03/18, ore 23:48

Ciao! Allora, ti avviso subito che la mia recensione potrebbe essere un po' lunga, ma niente di preoccupante, anzi; potrei decidere di erigere una statua in tuo onore xD
Insomma, ho iniziato da poco a guardare Attacco dei giganti perché tutti insistevano e dicevano che era bellssimo. Ovviamente l'ho trovato subito materiale da fanfiction, scoprendo poi con non poco scoramento che EFP era piena di yaoi. Io ne leggo pochissime da sempre, preferisco le het, e soprattutto ho sempre evitato accuratamente le AU. Mi sono detta di provare, che tanto qualcosa di carino lo avrei trovato e... eccoti qui, tu e le tua fanfiction *v*
Sto leggendo questa storia ma nelle ultime settimane ne ho lette altre. La mia preferita per ora è After you, e le one shot sono divertentissime o dolcissime, ho adorato quelle che ho letto!
Insomma, tutto ciò per dirti che scrivi veramente bene, mi hai fatto adorare una coppia in cui non credevo affatto (io mi stuggo ancora per Petra, tu pensa) quindi significa che sei potente xD
Spero di vedere presto l'aggiornamento e magari alla prossima recensione riesco a dirti nel dettaglio cosa ne penso di Love bites, ma se lo facessi adesso rischierei di far diventare questa recensione veramente lunga. Ti basti sapere che attendo con trepidaizone l'ira di Levi quando scoprirà cos'è successo, e che un po' mi dispiace che la storia sia in prima persona perché mi piacerebbe un sacco leggere delle sue turbe mentali, dato che pensa che Eren lo abbia abbandonato (angst, vieni a me!).
Ultima cosa: hai sulle spalle la responsabilità di avermi fatto venire voglia di scrivere yoi. Yaoi AU. Cosa mai successa. Quindi ecco sto scrivendo da qualche giorno e, se tutto va male, il fandom verrà contaminato anche da me. Yay!
Ancora complimenti per le storie, sono tutte bellissime :)

18/03/18, ore 19:24

Lasciarci così è leggermente da sadici, ammettiamolo, ma in fondo la suspense non ha mai ucciso nessuno. In ogni caso il capitolo mi è piaciuto molto, anche se credo sia sottinteso il fatto che Levi non ha creduto al messaggio lasciato da "Eren". Perché non ci ha creduto No? L'episodio è scritto davvero bene e lascia intendere quanta sofferenza e quanta determinazione siano presenti. Mi auguro vivamente che Eren stacchi le orecchie a morsi a qualcuno. Ripeto quello che ho detto nella recensione scorsa: spero proprio di poter vedere il lato letale di Levi prima o poi. Non credo potrò mai stancarmi di uno scontro tra lui e Kenny, essendo anche una delle parti del manga che preferisco in assoluto. Ma sto divagando e qui non si parla di me. Aspetto come sempre il prossimo aggiornamento, adorando come sempre la tua capacità nell'agst!

18/03/18, ore 01:23

Povero eren 😭😭😭perché deve sempre subire cattiverie e crudeltà del genere?! Levi non si berrà di certo la storiella dell’abbandono di eren. Lui sa che eren non se ne sarebbe andato via senza Levi al suo fianco , sono certa che non si darà pace fin quando non riavrà eren tra le sue braccia ! Sapeva che suo zio voleva eren , quindi il primo di cui sospettare é proprio lui. Levi non si lascerà ingannare da una lettera scritta così , indagherà e quando troverà Kenny e tutti i vampiri che hanno osato fare del male a eren , la pagheranno cara. Non oso immaginare la reazione che avrà quando troverà eren in quelle condizioni , morirà di crepacuore . Deve andarselo
A riprendere assolutamente , non può lasciare che lo torturino ancora per molto , dopotutto eren è solo un umano, morirebbe di certo in quelle condizioni disumane . Levi vallo a salvare ha bisogno di te!!!! Aspetto il prossimo capitolo❤️