Love Bites
di emme30

10/04/20, ore 02:14

Sei mancata molto, perlomeno a me.
Bentornata❤️

P.S.=Non ho notato significativi cambiamenti nello stile di scrittura ad essere onesta. Per quanto mi riguarda sei sempre stata brillante da questo punto di vista, e nonostante il tempo passato mi sono rituffata senza problemi tra le righe della tua riconoscibilissima penna. Poi nel prossimo capitolo parliamo bene anche dell'evolversi di questa storia delicata e struggente.

P.S.2= Ereri a parte (a proposito, non so se sei in pari con l'opera  ma ci sarebbe tanto tanto tanto pane per i tuoi denti con questo nuovo Eren. Diciamo che ad oggi -e so passati due anni- non ho trovato nessuno che scrivesse di Eren e Levi come fai tu.) spero che tu stia bene, anzi benissimo -quarantena a parte- e che questo periodo di lontananza sia stato propedeutico per cambiamenti sereni e positivi. Ovviamente questa non è la sede idonea ma mi sentivo comunque di esprimere un interesse ed una stima nei tuoi confronti anche legate alla sfera umana, oltre che a quella artistica.
Ri-bentornata❤️
(Recensione modificata il 10/04/2020 - 02:16 am)

10/04/20, ore 01:10

Prima ancora di iniziare a leggere vorrei essere la prima a dirtelo... TI AMO! Non sai quanto io abbia apprezzato la tua fic, ero davvero triste al pensiero che fosse rimasta incompiuta (la sindrome da stress post traumatico ce l'avevo io! Eren, fatti da parte!!!😂). Vedendo che comunque scrivevi altre storie non ho mai perso la speranza e, finalmente, so che ci sarà una conclusione ❤️
Grazie mille per il lavoro che fai, sappi che sono una tua grande fan 😍😍😍

01/06/19, ore 14:01

NO NO NO, per favore, no, dimmi che non è rimasta incompiuta...
Mi è piaciuta un e l'ho letta tutta in una volta e sarebbe orribile fermarsi proprio qui.

24/05/19, ore 12:42

Buon giorno cara e buon venerdì mattina!! Sono nuova di questo mondo (dal mese di aprile che ho trovato incominciato a vedere le serie) del suo fandom, a pian piano lo sto imparando a conoscere e amare. Ieri mattina nel curiosare in giro fra le varie storie ho trovato questa, ho deciso di leggerla e in circa ventiquattro ore più tardi eccomi qua, che l'ho finita tutta di leggere. Cliché a parte, non è stata male la storia, ne troppo zuccherosa, né troppo angst. Aveva il suo giusto equilibrio. E poi ci hai dato Mikasa, che ha aiutato Levi a salvare il suo "schiavo", Eren, da una bruttissima fine. Quel Kenny Akcerman proprio non ci riesce a evitare di fare il cattivo e di fare tanti torti a suo nipote.

21/01/19, ore 08:51

Adesso sn contenta, finalmente si sn ritrovati,nn farli soffrire più, ho pianto tanto bei due capitoli precedenti, spero che kenny sia oltrepassato all'inferno e ke stia soffrendo cm ha fatto soffrire il mio piccolo eren.
Complimenti cm già ti avevo detto la storia è bellissima, nn vedo l'ora che aggiorni per leggere il prossimo capitolo.

21/01/19, ore 07:15

No no no no,stava andando cosi bene.
Non si fà così, farmi prendere un infarto dopo tanto amore.
Cmq storia bellissima complimenti.

30/09/18, ore 14:06

Non è possibile... Io ho cominciato a leggere questa storia solo questa mattina e dire che me la sono "Divorata" è dire poco, molto poco. Amo il tuo modo di scrivere e amo le tue storie. Tu DEVI continuare se non esce un nuovo capitolo al più presto potrebbe venirmi un attacco d'asma... Tra poco cominceranno a fare fanfiction su questa fanficrion. Capisco che tu possa avere dei blocchi dello scrittore o semplicemente poca ispirazione e spero che questo messaggio possa, in qualche modo farti tornare sulla tua storia al più presto.

13/05/18, ore 01:44

Piccolo Eren 😭😭 sapevo che Levi ti stava cercando , sapevo anche tu avrebbe salvato, non avrebbe mai creduto s un tuo abbandono ! Mi dispiace solo che abbia dovuto subire tutte quelle atrocità , stava per restarci secco. Immagino la furia di Levi vedendolo in che stato era ridotto . Povero ragazzo! Adesso nel prossimo capitolo immagino ci sarà il loro incontro ❤️❤️ Sarà emozionante 😍. Aspetto il prossimo capitolo

03/05/18, ore 18:49

Leggevo le tue fanfiction seblaine(le uniche che leggevo visto che ero/sono klainer) e ora che mi sono appassionata ad Attack on titan ti ritrovo anche qui e non puoi immaginare quanto mi faccia piacere. Il tuo stile è migliorato (non che fossi meno brava anzi ho sempre amato il tuo modo di scrivere) e questa storia mi strappa l'anima. Non riesco a trovare un difetto. Amo Levi e in queste vesti da te create lo trovo perfetto. Complimenti e grazie per questa magnifica fanfic.

28/04/18, ore 23:48

Io ormai non so più che dirti, ho esaurito i complimenti per cui mi sento un po' disperata nelle recensioni. Aspetto il capitolo 15, lo sai, sì? Lo sai? E voglio una di quelle meravigliose scene smut (super selvaggia, se possibile) che solo tu sai scrivere così dannatamente bene! Ti prego, ci vuole dopo tutto questo angst e prima del prossimo. Ti prego! T.T
Bacioni, grazie per questa storia.

21/04/18, ore 21:57

Maaaarti <3 <3 <3 *le salta addosso e comincia a riempirla di coccole e amore e tanti cuoricini e bacini* Scusa il ritardo ma questi giorni per me sono il delirio °A° Il capitolo l'ho letto immediatamente il giorno che hai pubblicato, come potevo resistere altrimenti, solo che ho dovuto rinviare la stesura del commento a più tardi proprio perché in questo periodo ho meno tempo del solito e, come sai, ci tengo particolarmente a lasciarti un commento degno di ciò che scrivi, queste sono cose che voglio fare in un certo modo dedicandogli la giusta attenzione e concentrazione proprio perché apprezzo sempre tantissimo i tuoi lavori in cui traspare un'enorme cura e consapevolezza del ruolo di autrice che ricopri alla perfezione. Per fare le cose così però mi ci vuole del tempo e purtroppo, di conseguenza, ritardo anche se scrivo il commento a più riprese durante l'arco di un paio di giorni.. continuo a sostenere che 24 ore in una giornata siano davvero troppo poche u.u. Spero di non averti fatta stare in pensiero e so che mi puoi capire visto che sei sempre stata così gentile con me scusando ogni mio ritardo ^^'

Ma ora passiamo alle cose importanti e questa volta voglio cominciare con il doveroso ringraziamento a Moglie e con l'approvare in pieno le parole che ti ha detto in merito alla chiusura del capitolo e che tu ci hai gentilmente riportato <3 Adesso mi spieghi, di nuovo, come diamine faccio io ad aspettare il prossimo aggiornamento senza impazzire dall'aspettativa? Poi mi finisci pure tirando di nuovo in ballo quel bocciolo di rosa bianca *^* io davvero non so se incavolarmi con te o amarti alla follia.. decidiamo la seconda ovviamente <3 Marti davvero anche in questo aggiornamento sei stata a dir poco INCREDIBILE! Mamma mia la profondità con sai descrivere le emozioni, l'intensità con cui sei andata impietosamente a scavare nel dolore di Eren lacerandogli il cuore e massacrandogli l'anima è stato un qualcosa di tremendamente sublime *W* Ho pianto di nuovo vedendo Eren solitamente forte e combattivo, che fino a quel momento aveva sempre lottato con la forza di un leone per liberarsi da quella prigionia, per non dare soddisfazione a quei mostri ingordi, per tornare dal suo Amore, ridotto così ad un guscio vuoto senza più volontà. Kenny ha mantenuto la sua nefasta promessa ed è riuscito ad annientare quel fuoco vivo che animava l'umano. Ha giocato sporco poiché, probabilmente vedendo con quanta tenacia la mente del ragazzo sopperiva alle mancanze del fisico, è riuscito a capire l'origine della vero forza di Eren ovvero l'amore. E di conseguenza ha deciso di colpirlo proprio nel cuore della sua energia vitale obbligandolo ad ascoltare quella conversazione che, malgrado fosse solo un espedeiente di Levi per sondare il terreno e un intento di Kenny per distruggere Eren, lo ha quasi ucciso. Da quel momento il fuoco di Eren si è spento. Levi aveva creduto alle menzogne scritte in quella lettera, lo odiava e cosa più importante se ne stava andando via, lontano, non lo stava cercando più e probabilmente non l'aveva neppure mai cercato. Eren si spezza in un modo talmente doloroso da essere bellissimo e lo vediamo diventare un guscio inconsistente ricoperto da mille piaghe e ferite che non sono nulla rispetto al dolore che prova dentro. Il suo corpo a poco a poco si lascia consumare da quel dolore sordo che prova nell'anima e Eren perde tutta la voglia di lottare per una vita che ora trova vuota e senza senso. La veglia diventa insopportabile e la febbre e le sue allucinazioni sono forse l'unico momento che il ragazzo vuole affrontare poiché può rifugiarsi nelle dolci carezze di sua madre e nei ricorsi ancora troppo presenti di Levi, della loro vita insieme, delle sue premure e delle sue promesse. Vuole morire, aspetta la morte come un'amica che venga a liberarlo dal peso di questa esistenza infernale. Kenny ha vinto e la cosa che più mi ha fatto male è stato vedere Eren totalmente indifferente al pensiero di essere stato sconfitto, non lotta più, non vive più.

E Invece no! Grazie al cielo Levi si è dimostrato all'altezza delle mie aspettative e stava disperatamente cercando quell'essere umano che ama così disperatamente. Era tutta una recita, un modo per cercare di capire e carpire informazioni sperando che Mikasa si sbrigasse a portare a termine il compito che le aveva affidato. Mikasa <3 Oww amore mio sapevo che Levi l'avrebbe cercata, era rimasto troppo impressionato dai racconti di Eren, aveva percepito quanto al suo giovane Amore mancasse la sorella e, avendone il potere e le facoltà, è andato a cercarla. L'ha affrancata da quella vita di stenti e umiliazioni comprandola per poi regalarle sia la libertà che la possibilità di rivedere il suo amato fratello e così, finalmente, gli Ackerman sono andati in cerca della principessa rapita ma non ancora perduta <3 <3 <3 Marti io ti amo da impazzire davvero! Non hai idea di quanto tu mi abbia fatto battere il cuore con queste scene così sapientemente scritte e descritte *^* E alla fine, proprio a pochi passi dalla morte, Levi riesce a ritrovare il suo pià prezioso tesoro strappandolo ancora una volta a un destino crudele che si è accanito su di lui. Lo raccoglie fra le braccia con la solita delicatezza e lo stringe a sé cercando di fargli percepire la sua presenza dopo aver avvolto il suo corpo stremato nel proprio soffice mantello caldo. Eren è fra le sue braccia, Eren è in salvo, Eren è tornato a vivere.

La scena in cui Mikasa ed Eren si rivedono è veramente molto dolce e la ragazza riesce a dare svariate spiegazioni a tante domande sia di Eren che del lettore. Il tutto si fa veramente interessante e finalmente vediamo più nel concerto anche la figura di Hanji *3* Ma la cosa più importante, quella che proprio non fa stare più nella pelle è assente: Levi non c'è. Levi è purtroppo momentaneamente lontano perché trattenuto da altre questioni e fortunatamente, anche se solo per un breve momento, alla fine del capitolo è ritornato. Devo dire che sospettavo e speravo che Levi non si sarebbe mai dovuto quella lettera e che, di conseguenza, i piani di Kenny sono saltati proprio all'ultimo minuto. Alla fine lo spietato zio aveva visto un pericolo nel rapporto quasi morboso che legava il nipote a quell'umano da lui considerato, come gli altri della sua specie, meno che feccia e ha cercato con ogni mezzo di recidere quel sentimento così puro che era inevitabilmente nato fra loro. Immaginare attraverso le parole di Mikasa la rabbia folle che ha animato le azioni di Levi non appena ha avuto la certezza e la possibilità di andare a salvare Eren è un qualcosa di magnifico *^* Oddio mi sono figurata tutta una scena meravigliosa di Levi incazzato nero che dispensa violenza più che meritata a tutte quelle luride bestie che si sono permesse di toccare il suo più prezioso tesoro facendo scempio del suo corpo e mettendo alla prova in maniera fin troppo crudele la sua volontà, il suo amore e la sua voglia di vivere.

Il problema è che, almeno credo, nonostante Levi abbia giustamente fatto tutto questo bel pandemonio non è comunque riuscito a liberarsi dello zio in maniera definitiva e tu ci hai detto che hai dell'altro angst in serbo per noi quindi tremo solo al pensiero di un possibile ritorno di Kenny con annessa vendetta ma c'è anche un'altra cosa che mi spaventa un po'.. si sono appena ritrovati dopo tre mesi di lontananza ed Eren, oltre ad essere molto provato fisicamente, ha anche passato le pene dell'inferno oltre ad essere stato ad un soffio dalla morte. Non vorrei quindi che ci potessero essere dei problemi anche derivati dallo stato così delicato in cui Eren versa al momento ma nel caso, per quanto la cosa sarebbe dolcemente straziante, so che Levi avrà la pazienza, la cura e l'amore per porre rimedio a ogni possibile brutta situazione. Oddio non vedo l'ora di scoprire cosa ci hai riservato! Davvero sto impazzendo di curiosità anche perché non ho proprio idea, o meglio hai aperto mille possibilità, su che direzione prenderà ora la storia <3 Sei sempre una meraviglia Marti *^* così incredibilmente ricca di sorprese e sentimenti forti che sai esprime ogni volta nel tuo modo pieno e potente tanto che riesci sempre a farmi tremare l'anima <3 <3 <3

Aggiungo solo un'altra piccola cosina poi prometto che concludo questo commento immensamente lungo °A° Kenny. Allora io credo che la vera sorpresa di questa storia sia proprio lui perché hai creato un antagonista davvero crudele, cinico e spietato e l'hai fatto sulla base di un personaggio che, nonostante abbia avuto il suo peso, nel manga non ha ricoperto un ruolo così "presente" da permettere al lettore di analizzarlo per tanto tempo. Sei stata molto brava a coglierne le varie sfumature trasformandolo in un cattivo davvero con i fiocchi sulla base delle poche informazioni che Isayama (che alla fine poi sei sempre tu XD) ha mostrato di lui. Sei stata una maestra nel traslare l'odio che provi per questo personaggio nella scrittura costruendo così il carattere forte e spregevole del Kenny di "Love bites". Ti confesso che invece io questo personaggio nel manga l'ho letteralmente adorato quindi trovarne nei tuoi scritti una trasposizione così ben riuscita, curata e verosimile è stata una vera e propria delizia.. quasi quasi ci spero nel suo ritorno anche se questo vorrà dire tanto dolore per i nostri patatini. Alla fine che ho una vena sadica e masochista ormai lo sai quindi XD

Perfetto Marti direi che per il momento è tutto! Io come sempre ti rinnovo tutta la sequela di complimenti che sempre ti faccio e che, ogni volta di più, ti meriti e davvero non vedo l'ora sia di risentirti sia di leggere come andranno avanti le cose. Sei un fenomeno in tutto e per tutto e io sono ripetitiva ma purtroppo non ho ancora trovato altre parole per descriverti se non questa quindi torno a ribadire quanto tu sia davvero fenomenale! Grazie mille anche per le tue dolcissime risposte che mi riempiono il cuore e ti lascio un bacione immenso e un abbraccio fortissimo <3

Ciao mia favolosa Dea del pOrn e maestra dell'angst, ci sentiamo alla prossima :-*

Tua Tea che è in visibilio totale <3 <3 <3

21/04/18, ore 14:06

Che dolce Levi, non ha mai creduto alla balla che Eren fosse andato via! Soprattutto ha ritrovato Mikasa e la cosa fa uno strano effetto, visto che nel manga Mikasa vorrebbe ridurre a polpette il caro Levi.

Attendiamo tutti il suo ritorno, nel frattempo, un po' di Hanji?

19/04/18, ore 09:22

Ciao:) lo sapevo che avresti interrotto sul più bello@_@ mannaggia! Cmq bel capitolo anche se mi ha messo un po' di angoscia XD racconterai meglio come lo hanno salvato? Sono curiosissima*^*
Alla prossima

18/04/18, ore 20:09

Ammetto che nei scorsi capitoli...Non è che hai fatto dannate delle povere anime...di più era
Però...si dai, ti sei fatta perdonare.
Sinceramente avevo proprio dimenticato il personaggio di Mikasa...si...l'avevo data per morta, però sarei curiosa di sapere che morte ha fatto Grisha...e soprattutto Kenny 👀
Tutto sommato il capitolo mi ha fatto quasi piangere perchè scoprire che Levi aveva capito tutto fin dall'inizio e non lo aveva abbandonato, poi ha quasi dato fuoco praticamente a tutta la casa...mi piange il cuore ;-;
Ora però ho paura di leggere il prossimo capitolo...tanto lo sappiamo che saresti capace di farci trovare un amatissimo Levi che dice molto dolcemente ad Eren: "Ti ho solo salvato, tu per me non sei più nessuno, ora ho tua sorella(?)"
No vabbeh, non sei così crudele, dopo due capitoli cattivi a fare una cosa del genere..........
Dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤

18/04/18, ore 14:26

Ah Marti per me anche se non metti altro angst va benissimo, ne ho già avuto troppo negli ultimi capitoli!! Che bello che Mikasa è ancora viva, che Levi l'ha salvata e si è fatto aiutare da lei per trovare e portare via Eren dalla sua prigione. Ho seriamente temuto che il baldo giovane si sarebbe lasciato morire (che bastardata, concedimi il termine, il far credere al ragazzo che Levi si fosse arreso, hanno rischiato di perderlo davvero!) Che bello che Erenuccio mio dolce finalmente è al sicuro e che Levi non ha creduto alla lettera lasciata da Kennystrunz. E sì, ha ragione la beta, sei un po' carognetta a lasciarci così sul finale...Finalmente si sono ricongiunti, avranno molto da dirsi e tanto amore da darsi, le ferite fisiche di Eren si saranno anche rimarginate, ma per quelle del cuore sarà un altro paio di maniche credo. A presto Kiki