Love Bites
di emme30

16/11/17, ore 15:58

Ma cosa sono quei due. Secondo capitolo molto bello e soddisfacente. Non mi aspettavo già una prima volta, ma sicuro non me ne lamento. Penso che questa sarà una ff, come molte altre delle tue del resto, che si concentrerà sul rapporto sentimentale tra Eren e Levi. Ed Eren già inizia a capire che le cose saranno differenti da come se le era immaginate. Quando ho letto che sarà lui stesso a chiedere di essere morso ne sono stata molto colpita. Appunto come hai detto tu sembra esattamente dare l'impressione che Levi consideri importante il suo sangue, e che quindi non lo vede come semplice cibo.
La differenza tra quando scrivi in terza persona e quando in prima si nota devo dire. Sinceramente riesco più a capire come si sente il protagonista e a sentirmi coinvolta quando scrivi in terza. Ovviamente il tuo stile resta ed è tutto sempre interessante, però adesso mi sa che mi ci devo abituare. Ci sentiamo alla prossima e grazie mille per il tuo lavoro!

16/11/17, ore 01:26

finito l'epilogo di after you mi sono precipitata a iniziare quest'altra ff, ci penso da quando me lo hai detto! da dove inizio? la narrazione in prima persona è perfetta e come hai detto scivola molto bene anche durante la lettura e con questo tipo di storia lo trovo molto adatto per capire appieno come si sente eren, quindi hai fatto benissimo! come inizio mi è piaciuto veramente tantissimo, tutto perfetto come sempre tesoro <3
non ricordo l'ultima volta che ho letto una ff con i vampiri (o se l'ho mai fatto), quindi sarà una boccata d'aria fresca anche per me. sarà molto interessante esplorare questa nuova dinamica tra eren e levi e conoscendoti sarà un'esperienza fantastica e non vedo l'ora <3 non so se lo sai, ma i rapporti padrone/servo mi piacciono un sacco hehe ci sono così tanti modi per svilupparla aah
stai tranquilla per il trash e per i cliché, sono sempre ben apprezzati qua <3

16/11/17, ore 00:30

Capitolo splendido tesoro. Dopo Eren mi hai dato la conferma che adorerò visceralmente anche questo Levi; che charme ragazzi, che charme!!
Ed io che mi aspettavo un violento lavoro di addomesticazione! Eren pende già dalle sue labbra, in buona sostanza. O è quantomeno incuriosito e favorevolmente affascinato (non lo biasimo se ancora non vuole accettarlo, è pur sempre un povero prigioniero), ma d'altronde CHI non lo sarebbe?
Ti giuro stavo predisponendomi psicologicamente al sangue e alle vessazioni della prima fase d'approccio tra i due ed invece rigo dopo rigo mi scioglievo di fronte all'erotica classe di Levi, alla sua compostezza regale e all'accorta premura che riservava al suo immacolato amante. Dire che mi hai sorpreso sarebbe riduttivo. E dire che l'IC non ha abbandonato i tuoi personaggi nemmeno per un istante nonostante l'ambientazione a dir poco lontana da quella originale è ridondante e ripetitivo. Ma io te lo dico lo stesso perchè così come adoro leggere le tue storie, adoro scrivere recensioni grondanti di complimenti tutti per te! Non sto più nella pelle per il prossimo incontro a luci rosse (pure Eren secondo me) e non vedo l'ora che alle splendide scene erotiche si aggiunga la ciliegina della bevuta ematica (brividi le sniffatine di collo eh) e sono strafelice dell'aggiornamento celere (è un periodo decisamente pesante, incasinato e freddo...tu che puoi dammi una gioia).
Ti abbraccio forte forte forte

15/11/17, ore 17:54

Marti <3 Marti <3 Marti <3 Marti <3 Ok devo riuscire a progredire dal ripetere unicamente il tuo nome come mantra altrimenti temo che la mia recensione sarebbe piuttosto difficile da capire xD Mamma mia ma che "primo" capitolo meraviglioso che hai tirato fuori!! Non so davvero da che parte farmi per iniziare questo commento perché sono ancora troppo persa nel magico mondo di emozioni che riesci sempre a trasmettere <3 Cercherò di andare con ordine altrimenti viene fuori un casotto assurdo, nel caso mi scuso già in anticipo.

Partiamo con il fare l'ennesimo ringraziamento a Moglie per l'aiuto che ti da e soprattutto per essere per te una fonte d'ispirazione così grande ed importante! Poi passo a ringraziare, come al solito ma è doveroso, te in prima persona per l'ottimo lavoro che riesci sempre a fare! Lo so che sono ripetitiva ma tu davvero hai la stoffa della scrittrice: sei coinvolgente, brillante, sai equilibrare alla perfezione dettagli, dialoghi, descrizioni, sai sfruttare al massimo situazioni, ambientazioni e personaggi senza risultare mai banale ma sapendo ogni volta valorizzare il dettaglio giusto in modo da dare ad ogni scena la giusta luce e la giusta importanza. E qui mi riaggancio immediatamente alla scena pOrn che hai scritto <3 Ma come fai ogni volta a superarti ? Hai dell'incredibile davvero! Ormai lo sai che sono una tua lettrice affezionata e, grazie al cielo, mi sono già gustata tanti smuttini scritti dalle tue abili mani e dalla tua fantasia oscenamente magnifica <3 ecco non mi è mai e sottolineo mai capitato di leggere due volte una scena di sesso simile ad una che aveva già scritto e questo davvero ha dell'incredibile. Riesci ogni volta a contestualizzare l'atto in modi e maniere diverse dando luce ad un dettaglio, ad una sfumatura o a una sensazione che rende quel momento unico e a sé stante nonostante sia un atto piuttosto ripetitivo. Riesci ogni volta a scrivere qualcosa di diverso aggiungendo poi il tuo particolare tocco personale che rende tutto dannatamente vivo, vero ed erotico. Sei davvero davvero INCREDIBILE <3 <3 e io ti amo e mi rileggerò mille e mille volte ancora questa scena così dannatamente magnifica!

Torniamo ora a parlare del capitolo in generale poi scendiamo più nello specifico strada facendo. Voglio dire che, per quanto mi piaccia il tema, non sono molto ferrata in materia di vampiri devo ammettere che lo scenario che ci stai a poco a poco presentando è davvero interessante. Hai creato alcuni punti di straordinario fascino e sono letteralmente avida di ogni briciolo di ricordo e di informazione che Eren ci regala in base a questo mondo ormai decaduto e alla sorte degli esseri umani, prima fra tutti la sua mamma. Allora partiamo dal presupposto che la povera Carla debba sempre centrare in qualche modo e praticamente tutte le volte la sua figura è legata a qualcosa di tragico per Eren .. ma che ci vuoi fare il nostro tonno deve sempre essere un po' complessato, ci piace così xDD Quindi tutti i dettagli che ci hai regalato mi hanno davvero incuriosito da morire. In più un'ambientazione così cupa e apocalittica in cui gli esseri umani sono praticamente diventati una fonte di cibo per i vampiri tanto che ci sono proprio delle vere e proprie tragedie che, mi sembra di aver intuito, si consumano attorno a questa nuova realtà richiama molto la trama originale del manga in cui appunto gli uomini, per ragioni diverse, sono diventati prede di un nemico più forte. Mi piace molto questo parallelismo anche se qui stiamo parlando di un qualcosa di fondamentalmente diverso e moolto più interessante sotto alcuni punti di vista, primo fra tutti il consumo di sangue. Ebbene sì non vedo l'ora che Levi si faccia una bella bevutina <3 ma anche qui ne parliamo meglio fra poco.

Voglio spendere di nuovo qualche altra parola per lo stile ricercato e molto sofisticato del linguaggio che hai deciso di usare perché davvero calza alla perfezione con questo scenario un po' vittoriano che stai descrivendo. Mi piacciono molto anche i piccoli dettagli d'epoca che fornisci in merito all'ambientazione e ai vestiti. Ho adorato sapere che Petra (accidenti credevo che fosse Isabel all'inizio xD) indossi una tenuta da cameriera verde con la gonna a coste, così come ho anche apprezzato la descrizione dell'abito del Lord (mamma mia quanto deve essere figo *Q*). Anche soffermarsi sul caminetto, sulle temperature, sulle carrozze e sul favolose letto a baldacchino (OWO letto a baldacchino <3 <3 <3) tutti dettagli che regalano corpo ad un'ambietanzione che stai rendendo davvero al meglio e che, anche grazie a questa sovrastruttura, stai rendendo sempre più interessante e concreta.

Veniamo ora a parlare del gioiello di questa storia e, in generale, delle tue storie: Eren <3 Devi sapere che, da quando ho iniziato a seguire prima l'anime poi il manga, io mi sono immediatamente innamorata di Eren. Lo adoro davvero e tu, se è possibile, sei riuscita a farmene innamorare ancora di più. Hai colto alla perfezione l'essenza di questo personaggio, sei riuscita a capirne l'anima tanto bene che riesci a declinarlo in qualsiasi ruolo e situazione riuscendo sempre a mantenerlo se stesso e questo davvero è sintomo di una grandissima bravura. Con lui riesci a toccare dei livelli davvero altissimi e mi trasmetti in pieno tutte le sue emozioni sia positive che negative. E' una vera e propria gioia leggere di un personaggio sempre così ben fatto e caratterizzato, sei un vero talento e posso dirti che me lo fai arrivare forte e chiaro come un pugno in pieno stonaco *A* ed è una sensazione magnifica! In questa storia poi è molto interessante avere a che fare con questa versione che ci stai presentando: abbiamo un Eren costretto alla sottomissione ma che nonostante tutte le botte, i divieti e i pericoli brucia ancora di quel fuoco meraviglioso che lo anima. in più riesci sempre a mantenere inalterata e a far trasparire la sua voglia di libertà che, come abbiamo detto più volte, è sicuramente uno dei punti fondamentali di questo personaggio. Ora si trova in una spledida prigione dorata che tuttavia resta una prigione, per lui non è importante la dimensione dello spazio in cui è confinato, ne tanto meno lo sfarzo, il problema di fondo è che non è padrone di gestire questo spazio nel senso che non può scegliere volontariamente se lasciare quel luogo o meno. La cosa peggiore che si può fare ad Eren è privarlo della sua libertà. Sarà davvero interessante vedere come svilupperai questo tema e soprattutto non vedo l'ora di vedere come si evolverà il suo rapporto con il padrone *W*

Sicuramente la sorte che gli è toccata è fin troppo rosea, è un po' come Belle imprigionata nel castello della Bestia, solo che non ha alcuna ala ovest da cui tenersi alla larga e al posto di una bestia pelosa è "prigioniero" o per meglio dire proprietà di un vampiro dannatamente sexy che decide anche di mandargli in tilt il cervello trattandolo con un "rispetto" e un' "umanità" che Eren non si sarebbe mai aspettato tanto che alla fine del capitolo è molto confuso e arrabbiato forse proprio perché il suo nuovo padrone non si è comportato come il mostro che Eren credeva che fosse. E qui si apre un altro punto molto interessante della faccenda ovvero è la prima volta che mi capita di leggere una storia in cui Eren e Levi non sono dalla stessa parte nel senso che qui Levi è un vampiro ovvero il nemico naturale del genere a cui appartiene Eren. Per fare un altro parallelismo è come se Levi fosse un gigante ed Eren ha dunque a che fare con un essere che disprezza a partire dalla natura di quest'ultimo. Peccato però che, nonostante tutto il suo odio, la sua rabbia e il suo rancore il suo nuovo padrone si sia rivelato una sorpresa da tutti i punti di vista. <3

Eren si preparava a subire qualcosa di cruento, doloroso, svilente e cattivo mentre invece si è ritrovato coinvolto in una situazione diametralmente opposta <3 Scena magnifica Marti davvero davvero meravigliosa <3 Ho amato il modo dolce, premuroso e lento con cui Levi si prende la verginità di Eren ma evita comunque di bere il suo sangue nonostante possa solo immaginare la voglia che possa fargli. Credo si possa paragonare alla tentazione che può rappresentare l'acqua per chi si perde nel deserto <3 Ma Levi è forte, paziente, misterioso e dannatamente figo e sa aspettare. Aspetta che sia Eren a dargli il consenso per fare insieme a lui qualcosa che sospetto essere di ben lunga più intimo, coinvolgente ed erotico del sesso <3 Mamma mia non sto più nella pelle dalla curiosità di vedere come descriverai la scena della prima bevuta *Q* Sarà strepitoso vedere tutto attraverso gli occhi di Eren e sarai una maestra a narrare anche questa favolosa esperienza! Intanto hai scritto un capitolo davvero incredibile in cui Levi fa fare ad Eren la conoscenza con un piccola parte di sé che da questo momento in poi sarà molto presente durante i loro momenti di passione: Eren ti presento la tua prostata !! xD

Su Levi invece ho ancora un sacco di domande, mi piace moltissimo la chiave con cui lo stai presentando ma è ancora presto per pronunciarmi su di lui. Posso solo dire che come sempre sai investire questo personaggio di una carica erotica a dir poco esplosiva *W* Al momento ha dimostrato un'umanità di gran lunga superiore a Grisha quindi davvero ciò lascia aperte molte strade, domande e curiosità *^* Ho adorato il momento in cui dice ad Eren che i loro incontri non devono per forza essere dei momenti spiacevoli per il suo brick di miele e tutta la dolcezza e la pazienza che ha usato durante il sesso è stata a dir poco adorabile e poi hai scritto che arriverà il fluff e io sto per morire dalla gioia <3 <3 <3 Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai descritto l'atto specie perché è stata un'esperienza favolosa vivere il momento attraverso gli occhi di Eren e scoprire a poco a poco, insieme a lui, qualche cosa di più di questo nuovo padrone che l'ha lasciato tanto arrabbiato quanto confuso. e credo che in questo caso la rabbia di Eren, oltre a dipendere dal fatto di essere in trappola oltre che un "oggetto" di proprietà di qualcun altro, sia dovuta anche dal fatto che sarebbe stato tutto più facile se Levi fosse stato l'odioso essere con cui Eren credeva di aver a che fare. Davvero sono troppo curiosa di sapere come si evolverà il rapporto fra questi due <3 <3 <3

Marti sei stata a dir poco favolosa e già da questi primi capitoli sento già profumo di un capolavoro <3 Poi dopo l'informazione sui capitoli pronti e su quanto dovrebbe durare all'incirca l'intera storia sono ancora più curiosa perché non vedo l'ora di leggere come riuscirai a stupirmi e a farmi sognare anche con questo nuovo prompt che come sempre hai reso perfettamente tuo *w* Aspetto già con ansia il prossimo aggiornamento e se aggiorni ogni 7 giorni circa è davvero un regalo magnifico <3 <3 Ancora grazie infinite e mille mille complimenti per tutto <3

Tua Tea che ti adora e che è completamente imbambolata per questa nuova storia su cui fantastico in continuazione ormai *^*

Ti lascio un bacione immenso, mille cuoricini, tante coccole e un abbraccio grande <3

15/11/17, ore 10:10

Ah Eren Eren,ecco che il tuo cuoricino inizia a provare qualcosa di un po' diverso dall'odio e dal disgusto. Ho davvero pregato che Levi non si comportasse da classico padrone sadomasochista,non avrei potuto sopportare che la prima volta del cucciolo Eren fosse violenta,tragica,dolorosa.
Meno male,il Lord è gentile e rispettoso,anche se comunque l'ha preso contro la sua volontà parliamoci chiaro,e il non-con seppur sorprendemente non cosi spiacevole c'è stato eccome.
Fluff in arrivo????Non vedo l'ora!!!
Sai sempre come catturare la mia attenzione con la tua scrittura pulita e avvincente...
Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 15/11/2017 - 10:13 am)

14/11/17, ore 20:49

Onestamente parlando, dopo le mille parole in cui avvisavi che la storia sarebbe stata “complicata”, mi aspettavo letteralmente di tutto! XD
Invece non è niente di eccessivamente trasgressivo o spinto o volgare o chissà che xD si capisce che il rapporto fra i due non sia propriamente sano, ma direi che è quasi “””dolce””” se consideriamo il rapporto che intercorre fra il vampiro e l’art.
Mi è piaciuta moltissimo la premura che Levi ha nei confronti di Eren. Si vede chiaramente che è un vampiro fuori dal comune.
Adoro troppo la rassegnazione di Eren è così triste che mi verrebbe voglia di abbracciarlo di dirgli che andrà tutto bene *^*
Al contempo però ho notato che non c’è la nota OOC (sia benedetto il cielo!) e mi domando che fine abbia fatto il carattere ribelle del ragazzo. E mi viene da pensare a quanto deve aver sopportato e subito per diventare così docile.
Già in questo capitolo si riesce ad intuire qualcosa grazie ai pensieri di Eren, spero di trovare presto qualche flashback *^* sono davvero curiosaaa!!
Ok. Questa storia mi sta piacendo troppo e gli aggiornamenti rapidi ancora di più T-T *me commossa*
Un bacione <3

14/11/17, ore 17:32

Mi aspettavo qualcosa di diverso.
Non è assolutamente violenta come scena, tutt'altro, traspare evidente il rispetto che nutre Levi. Non si è approfittato di Eren, o meglio, l'ha fatto ma senza arroganza.
Mi piace come si muove in questa storia, Levi trasuda nobiltà e grazia, potrebbe prendersi tutto quello che vuole ma si comporta da signore e lascia che sia Eren a decidere quando concedergli la cosa più importante.
Ecco Levi è un Signore in questa storia.
Mi piace molto come l'hai caratterizzato!
Al prossimo aggiornamento.
Ylpeys

14/11/17, ore 15:58

wooooowww!! dritti al punto vedo, ma con un erotismo che non disturba, anzi intriga e affascina. é stato un capitolo molto piacevole da leggere e non semplicemente per ciò che è avvenuto tra eren e levi, ma perchè ti 6 soffermata adeguatamente sui pensieri di eren, che si ritrova a dover fare i conti con diverse situazioni che non si sarebbe mai aspettato. Si capisce subito che levi nn è un mostro come si vuole far credere. non l ho trovato dolce, nè crudele...l ho trovato molto etereo, surreale ed elegante nei suoi gesti e nei modi di fare. mi piace molto il miodo in cui stai rappresentando entrambi i personaggi, davvero. anche la scena erotica è stata ben descritta, è stata di lettura scorrevole così da poterne fruire senza difficoltà. Sono contenta di aver iniziato a seguire questa tua fan fic, nonostante sia di un genere così insolito per questi due xD al prossimo capitolo e complimenti :D

08/11/17, ore 17:37

Ed ecco tornata la mia meravigliosa Marti alias Isayama sotto mentite spoglie a deliziarci con una nuova e incredibile long *W* Tu non hai idea di quanto io ti ami e ora amo anche moglie sia perché ti costringe a pubblicare le cose, sia perché è una grande fonte d'ispirazione e sia perché fa questi bannerini assolutamente favolosi che danno davvero un'inconfondibile tocco in più ad ogni tua storia! E' un po' come gustarsi la copertina di un ottimo romando del tuo autore preferito e tu sappi cara mia che, qui su efp, mi hai letteralmente sbaragliato la concorrenza <3 <3 <3 *fa tante tante tante fusa* Ah mi è piaciuto moltissimo anche l'inserimento di quelle goccioline di sangue per separare i due macro paragrafi di questo capitolo d'introduzione! Una scelta molto stilosa in tema con l'ambientazione della nuova storia. Per quanto riguarda la parte grafica ho finito, passiamo ora a tutto il resto e vedrò di ricordarmi di dividere un po' la recensione .. sono molto molto in fibrillazione quindi temo che potrei finire, come sempre, a scrivere di getto producendo così una recensione totalmente incasinata molto nel mio stile confuso xDD

Intanto ti voglio ringraziare davvero di cuore per le dolcissime risposte che lasci sempre ai miei commenti *la stringe forte forte* tu sei un cuore non io <3 Sei un'autrice magnifica e, per quello che posso conoscerti o aver capito di te, la passione e i sentimenti che riesci a trasmettere grazie al tuo modo di scrivere si riflettono nella persona fisica che sta dietro queste piccole realtà immaginarie che ci fai il dono di condividere con noi. Quindi se c'è qualcuno che deve ringraziare quella sono io, davvero. Per tutta una serie infinita di cose che fai sia per i tuoi lettori che per me in particolare come per esempio perdere un sacco di tempo a leggere i miei capitoli chilometrici e lasciarmi, ogni volta, una recensione stupenda. Davvero non devi scusarti di nulla, anzi grazie per trovare sempre il tempo per me in una vita che è fatta di troppo poco tempo. So cosa vuol dire non arrivare a fare nulla e tutto quello che mi dedichi è davvero prezioso. Grazie, davvero di cuore <3

Ma veniamo ora a questo nuovo gioiellino che hai creato ad uso e consumo di noi fan e lettrici accanite di questa stupenda coppia che, da Dea quale sei, riesci a rendere così stramaledettamente bene *W* Se non ti venerassi con ogni fibra del mio essere sarei rosa dall'invidia per le tue incredibili capacità *adoradoraadora* Appena ho visto che avevi pubblicato (dopo la notizia che mi avevi dato che stavi per uscire con un'altra storia ereri continuavo a tenere ben monitorata la sezione di efp) ho fatto uno strilleto di gioia e mi sono fiondata ad aprire senza perdere un secondo. Sappi che mi fai fare cose che alla mia età non dovrei più fare u.u tipo andare letteralmente giù di testa come una bimbetta adolescente davanti al proprio cantante preferito xD Per prima cosa mi sono gustata il bannerino, ammetto che non mi sono neanche soffermata per un secondo sull'introduzione prima di aprire il capitolo, ma ho rimediato dopo xD, poi dopo essermi riempita gli occhi con quella meravigliosa immagine sono passata a leggere la tua piccola prefazione. Già l'immagine mi aveva fatto ben presagire e dopo aver letto tutte le informazioni che ci hai dato ho preso una decisione molto scontata ma doverosa: la storia finisce fra le preferite. Levi Vampiro <3 Eren sottomesso <3 Bondage <3 consumo di sangue anche durante il sesso <3 e tanto tanto fluff <3 <3 <3 <3 <3 Non ho bisogno di altro specie se sei tu l'autrice e sono certa che, come sempre sarai una garanzia. L'unico problema è che, dopo aver finito il capitolo (oltre al fatto che il capitolo fosse finito perché ora sto morendo dalla curiosità e sapere che hai già 5-6 capitoli pronti mi sta facendo impazzire di gioia da una parte e uccidendo d'aspettativa dall'altra) non ho potuto fare nulla per elevare ulteriormente il mio gradimento per la tua storia e ho avuto la conferma che ho fatto bene a metterla fra le preferite praticamente a scatola chiusa X3

Inutile specificare ulteriormente quanto questa nuova trama m'intrighi e mi affascini. Hai riunito un sacco di elementi interessanti e per quanto, come giustamente hai specificato, molti di essi siano cliché non vedo l'ora di vedere come svilupperai un tema così "abusato". Ovvero sono sicura che, per la prima volta, riuscirò a gustarmi una fanfiction sui vampiri scritta in un certo modo e con un certo livello. Magari potrebbero risultare banali alcuni elementi ma sarà il tuo modo favoloso di scrivere che renderà il tutto unico ed originale e davvero non vedo l'ora di potermi godere questa tua performance. Finalmente qualcuno darà giustizia a questo tema così tanto usato quanto massacrato *3* e davvero non vedo l'ora di veder risplendere tutte le caratteristiche che amo del tuo modo di scrivere e della tua fantasia! Sapresti rendere interessante ed erotico anche l'elenco del telefono quindi davvero pubblica al più presto perché fremo letteralmente dalla curiosità.

Mi piace moltissimo come tu abbia ambientato il tutto, come sempre ci offri uno scenario chiaro della situazione senza dilungarti troppo in inutili dettagli. Questo capitolo lascia spazio a tantissime domande, dubbi e curiosità e io mi diverto moltissimo a fare mille ipotesi troppo curiosa di sapere che strada imboccherai e come riuscirai a sorprendermi e a stupirmi. L'uso della prima persona ti riesce davvero davvero molto bene e trovo che sia molto azzeccato in un tipo di storia di questo tipo anche perché sarà molto bella nel momento in cui arriveranno certe scene *W* Oddio voglio vedere Levi affondare i dentini nel collo di Eren e berselo tipo brick di succo di frutta *QQQ*__ Sto degenerando .. ti basti sapere che nel momento in cui Levi viene messo a parte del fatto che Eren sia "immacolato" e sgrana appena gli occhi io avevo gli occhi aperti tipo due uova al tegamino e una serie di pensieri davvero zozzi in mente <3 <3< 3 Comunque tornando al discorso principale, trovo che l'idea della prima persona sia veramente perfetta per questo genere di storia, sarà assolutamente meraviglioso vedere tutto attraverso gli occhi e la mente di Eren: quello che pensa, quello che sente, quello che prova *^* Specie in alcuni momenti già fremo al pensiero delle meravigliose scene che ci regalerai. Deve essere uno spettacolo sentire attraverso Eren la sensazione che i morsi di Levi gli daranno. Deve essere davvero assurdo "essere bevuto" quindi non sto nella pelle perché voglio scoprire che sensazioni proverà il nostro amatissimo Eren in questa situazione <3 <3 <3 Poi mi rimane una curiosità: Grisha (papà dell'anno proprio u.u) dice a Levi che Eren è ancora "puro" ecco immagino che questa sua purezza sottenda ovviamente il fatto che sia vergine, ma intende anche che nessuno ha mai affondato i propri denti nel suo collo? *^* La scena in cui Eren piega la testa per offrire una migliore "visione" della propria vena è stata una scena che mi ha regalato un brivido sappilo <3

Poi trovo assolutamente perfetto il linguaggio in cui i personaggi si esprimono. Mi è parso molto curato e ricercato e, torno a ripetermi, lo trovo davvero perfetto sia con l'ambientazione che con la vicenda che stiamo iniziando a conoscere. Voglio farti anche i complimenti per la prima scena ovvero quella con cui hai esordito la fanfiction. La presentazione di questo nuovo mondo e l'attenzione che hai avuto sul sole sono davvero la dimostrazione perfetta di quanto tu sia favolosa come scrittrice *^* Mi è anche piaciuto come Eren si paragonasse a quell'astro ormai malato accordandogli però la fortuna di essere ancora libero di sorgere e morire ogni giorno nonostante il mondo ora viva di notte.

Passiamo a parlare di Eren quindi che, come sai, è secondo me il tuo cavallo di battaglia. Per il momento questa nuova presentazione di lui mi sembra piuttosto originale e, come sempre, dannatamente ben fatta *w* E' strano vederlo apparentemente così remissivo e sottomesso ma sei riuscita, con un paio di fondamentali dettagli, a restituirgli la sua innata anima battagliera. Il fatto che si sia preso un sacco di botte per essere portato dal Lord e che, in qalche modo, anche Levi si sia reso conto del fuoco che gli brucia dentro sono piccoli frammenti indispensabili che riesci sempre a regalare a questo personaggio. Come al solito sei talmente brava a rendere Eren che, nonostante le varie ambientazioni in cui lo collochi e nonostante i vari ruoli che ricopre, riesci sempre a renderlo se stesso facendogli conservare intatti i dettami del suo carattere e della sua indole e davvero credimi questa non è cosa da poco! Levi invece è dannatamente figo, misterioso e sexy da morire. mi piace che tu abbia rimarcato molto sull'eleganza e l'autorità che il suo personaggio emana, insomma qui ci sono tutte le premesse per l'ennesimo capolavoro <3 Sono ansiosissima di sapere come si intreccerà il legame fra i due e che sviluppo avrà questo nuovo legame che stai creando con delle premesse così fantastiche <3

Che dirti ancora .. sei una Dea ma ormai lo sai! Spero davvero di essere riuscita a trasmetterti almeno un po' dell'entusiasmo che tu hai regalato a me con questa nuova fantastica avventura che non vedo davvero l'ora di continuare <3 <3 <3 Ti prego continua al più presto *W* Chiudo sommergendoti ancora una volta di ringraziamenti, coccole e complimenti <3

Ti abbraccio con affetto e ti mando un bacione immenso <3

Tua Tea che ti ama e ti adora <3

08/11/17, ore 13:04

Oddio che novità. Io che recensisco una tua storia!
Tanto per cominciare volevo tranquillizzarti. Di norma non preferisco le AU (soprattutto se mi piace il contesto originale di un'opera) ma trovo che rispetto alla fedeltà dello scenario  sia ben più importante, in una storia degna di essere definita tale, la caratterizzazione dei personaggi, il rispetto delle caratteristiche, delle sfaccettature e del loro background. Ormai Eren e Levi sono tuoi. Li tratteggi a 360 gradi, li muovi perfettamente in qualsiasi universo e in ogni singolo rigo, credimi, di ogni singola storia, si percepisce l'affezione ed il rispetto che nutri nei loro confronti. Non potresti snaturarli nemmeno se volessi, secondo me. Dunque voglio tranquillizzarti: Levi potrebbe essere un barbapapà, Eren un narcos del cartello messicano e la storia potrebbe tranquillamente svolgersi al Fantabosco. Per me, finché ci sei tu, loro saranno sempre loro. Tra l'altro come puoi avere dei dubbi su una rossa a tema dominazione, bondage e vampiri fighi?? Trash o non trash chissene se è scritta da te (quindi significa ripiombare nella cara vecchia assefuazione ossessivo compulsiva stile After you)!! Io non vedo l'ora di essere risucchiata di nuovo nel mondo che la tua penna è in grado di creare. Quindi basta pippe mentali ed insicurezze. Perché anche se non piacesse a nessuno (ah ah ah come no) se tu l'adorassi in quanto tuo prodotto o cosa che ti andava semplicemente di scrivere andrebbe bene lo stesso.
Io già la adoro.
Non voglio ripetermi, ma davvero io trovo che tu abbia una comprensione dei personaggi fuori dal comune. Eren è Eren. Da quel che si è visto (a proposito, stavolta siamo totalmente nella sua testa, altra scelta che ho apprezzato. Hai variato dall'altra long e l'uso della prima persona non è semplice. Sei stata coraggiosa e vogliosa di sperimentare. Hai qualche difetto?) è tutto in ordine; isterico, orgoglioso fino al midollo, valoroso e vittima delle ingiustizie del mondo (leggi anche "del padre").
Levi per ora si è visto poco, ma non nutro alcun dubbio in merito a quella che sarà anche la sua perfetta caratterizzazione.
Scusa se ti ho fatto aspettare per la recensione. Ho letto il capitolo due volte ieri sera (lo faccio sempre quando una cosa mi piace, la seconda lettura mi serve per focalizzare bene i punti) e poi giuro che l'iPhone mi ha cancellato il primo commento. Erano le due e ho preferito aspettare il giorno seguente.
Non voglio più che tu abbia dei dubbi sulle cose che scrivi. Un po' di sana autocritica ok, ma tu davvero puoi fare ciò che stracavolo ti pare con quella tastiera, ed il mondo è pieno di presuntuosi senza talento. Tu potresti tirartela come la regina Elisabetta.  Indipendentemente dall'ereri, non smettere mai di scrivere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, di arrivare alle scene clou e di scroprire qualche scorcio in più di questo nuovo mondo che hai creato (a proposito, è sempre una situazione pseudo apocalittica o ho capito male? Mi è sembrato che gli umani fossero più o meno assoggettati ai vampiri ed ho notato riferimenti anche alle ore di buio e luce. Correggimi pure e dammi anche della scema se ho sbagliato).

P.S.; Anche Grisha lo odio in tutti i luoghi, in tutti i laghi e gli universi. Vedi? Non sei brava solo con l'Ereri.

ti adoro e ti aspetto con un bastimento carico carico di ansia ♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 08/11/2017 - 01:05 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2017 - 01:07 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2017 - 01:09 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2017 - 01:12 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2017 - 03:08 pm)

08/11/17, ore 12:14

Buongiorno! Occhialini, maschera e chi non sguazza nei cliché! Dico, tanta bella roba. E già dal prologo scorgo la ricetta del successo: cliché(che sono la BASE), cliffhanger, due plottwist, fluff montato a neve, cumino, cardamomo, spolveratina di cannella e in forno a 180 gradi per una decina di capitoli. Sono già in fibrillazione (va bene, Levi vampiro mi mette gioia in the heart, che ci posso fare?) ed ho apprezzato il giovane Jeager che per UNA volta tiene il becco chiuso, anche se so che urlerà/ farà qualcosa di incredibilmente stupido. D'altronde non sarebbe l'Eren Jeager che tutti amiamo! Dunque ciancio alle bande, complimenti per questo prologo e attendo con ansia il prosieguo! Un bacione! ~TaintedFox

08/11/17, ore 00:48

Oddio. ODDIO. Sono la persona più felice sulla faccia della terra in questo momento. Questa è una cosa assolutamente fantastica! Sono contentissima. Sei una manna dal cielo. Proprio in questo periodo ho iniziato a leggere intervista col vampiro di Anna Rice. Poso il libro, vado sul tuo profilo e boom. Quindi capiscimi quando ti dico che sono ultraemozionata. Sto andando in fissa per i Vampiri ora più che mai. Oltretutto le storie su di loro mi sono sempre piaciute. E qua parliamo di Eren e Levi! Dio chi se ne frega dei clich, è perfetto. Inoltre non lo è neanche troppo (un cliché intendo), perché Eren già sa cosa è Levi. Convintissima poi che leggerò qualcosa di tremendamente affascinante! Mi basta percepire l'aura di potere che hai dato a questo Levi.
Gli avvertimenti mi hanno solo messo più trepidazione, comunque. Sono una brutta persona hahah
Per quanto riguarda la prima persona penso che tu possa fare un ottimo lavoro. E si, cimentarsi in qualcosa di nuovo può invogliare ancora di più nel suo svolgimento! Per me è assolutamente indifferente se viene usata la prima o la terza persona, sta tutto nel come si scrive.
6 capitoli già pronti! Troppe belle cose in una sola volta.
Ed è ancora più bello il fatto che la stesura della fan fiction ti abbia preso così tanto! Vuol dire che ne uscirà un'altra bellezza.
Sinceramente non avevo mai sentito parlare di Blood Bank. O forse si.. Se parla di vampiri mi informerò sicuramente!
A proposito, ti consiglio vivamente 'Figlia de la Luna' di Vanilla Wolff.
È una fan fiction sui vampiri che lessi molto tempo fa. Ti dirò, è Het, e se l'avessi vista adesso, credo che sarei passata avanti direttamente solo per quello. Però davvero, merita. L'ho riletta non so quante volte. Dopo 5 anni continuo a pensare che sia una delle ff più belle sul forum. Prova a leggerla per favore! Non te ne pentirai.
(Credo, visto che non ti conosco poi cosi tanto xd) Io l'ho amata. E voglio tantissimo condividere questa cosa con te!
Detto questo, Grazie tantissimo a te e a tua Moglie! Io da qua non mi muovo, sono già proiettata alla settimana prossima.
(Recensione modificata il 08/11/2017 - 12:50 am)
(Recensione modificata il 08/11/2017 - 12:52 am)

07/11/17, ore 17:52

Il prologo è molto interessante! Adoro le storie di vampiri e Levi come vampiro per me e perfetto.
Gli avvertimenti all'inizio del capitolo mi intrigano parecchio!
Ebbene sì, sono sadica.
Il povero Eren è stato scaricato in quella magione e tanti saluti, povero un po' mi dispiace però in qualche modo doveva iniziare la storia!
Bella davvero!
Ciao
Ylpeys

07/11/17, ore 17:44

Avrei voluto tantissimo essere la prima a recensirti, amore, ma hai pubblicato all'ora di pranzo e adesso ho preso in mano il pc per poterti lasciare una serie di pensieri sparsi su questa assoluta meraviglia.

Innanzitutto, sono felicissima di averti convinta definitivamente all'uso della prima persona per la narrazione. Nemmeno io la amo particolarmente nelle ff (nei romanzi è tutt'altro paio di maniche, vedi il mio amore smisurato per un certo Marcel Proust), ma credo fosse il mezzo giusto per questa storia. Per poter conferire quella capacità di immedesimazione in Eren e in ciò che gli sta capitando, era necessaria come tecnica narrativa.

Adoro l'ambientazione (beh, una delle mie prime fissazioni fandomiche è stata Twilight, quindi la ship vampiro-umano è un qualcosa a cui sono molto affezionata): dettagliata, decadente, oscura... mi ha trasmesso proprio la sensazione di un romanzo di Anne Rice - e questo già te l'ho detto.

Amo immensamente il linguaggio che hai scelto di utilizzare e che ho cercato di raffinare ed elevare in modo forbito. Penso a questa storia come se fosse una specie di diario ereniano, ed è per questo che apprezzo molto certe scelte che hai fatto e che sto facendo anche io da beta - periodi rapidi e molti punti, ad esempio.

Il legame Ereri ti stimola e ti spinge sempre a tirare fuori il tuo meglio; si è visto con After You che è una gemma splendente, e si vedrà anche con Love Bites, con una dinamica assolutamente particolare, che personalmente adoro. I rapporti tra padrone/servo che si invertono in modo hegeliano sono una mia grandissima passione dai tempi della Merthur e trovo siano sì un cliché, ma uno che può essere declinato in modi diversi e appassionanti the same, creando quindi sempre qualcosa di unico e irripetibile.

Blood Bank è stata un'opera bellissima da leggere, apprezzare e amare per me, ma adesso è il tuo turno, amove <3

07/11/17, ore 15:40

*salta fuori da una scatola a molla* Ma saaaalve, la mia regale persona is back, pronta a sbavare arcobaleni sopra un altro tuo capolavoro😍 *trombe e tamburi a festa* Sì, ho già messo la storia tra la preferite, perché, ANDIAMO, per principio tutto ciò che viene partorito dalla tua mente geniale merita un posto speciale sul piedistallo del mio disagiato cuore di fangirl😄 Ti dirò, anche io sguazzo nei clichè come i broccoli nel minestrone di mia madre o come la regale me nel magico mondo dell'Ereri, so I'm gasaterrima (ogni volta che me ne esco con agghiacci del genere un professore di italiano nel mondo muore) e pronta a seppellirti sotto una valanga di lodi e corone d'alloro. Che poi, siamo sinceri, sei così piena di talento che potresti prendere anche il peggiore dei clichè e trasformarlo in qualcosa di FA VO LO SO, e con un incipit del genere posso solo vagamente immaginare tutti gli sviluppi da "allarme sclero acuto" che ci regalerai. Levi vampiro si è già conquistato il suo posticino nella mia testa (heyheyhey😏) e le fan art di Lena non aiutano😆. Il tuo Eren è così EREN, che ogni volta rimango sbalordita e contentissima del modo in cui l'hai fatto tuo senza scostarlo di una virgola dalla sua caratterizzazione originale. Tutto ciò si può desumere solo leggendo il prologo, e posso dire per esperienza che più scrivi più il livello si alza, quindi ODDEI SARÀ TUTTO MERAVIGLIOSO😍. Mi inchino di fronte alla tua grandezza, ho indossato il giubbotto antiproiettili e sono pronta. Let's go🙌 PS: nei confronti di Grisha nutro sentimenti contrastanti: da una parte vorrei ringraziarlo per aver mollato Eren dritto, dritto sullo zerbino d'ingresso, con tanto di fiocco e dedica, dall'altra vorrei solo piantargli un STOP nel cranio. Mah.