Love Bites
di emme30

27/02/18, ore 12:50

TU!!!Sì proprio tu!
Cosa hai fatto al mio Eren???😭😭😭😭😭
Ma come hai potuto?????
Che giá quando Levi gli ha detto di volerlo lasciar andare la mia reazione è stata WHAAAAAAAAAAAT?😱
Ma Erenello bello subito mi ha rincuorata decidendo di stargli accanto e partire con lui,poi lo chiamerà Levi per semprissimo😍😍😍..Bon,andiamo a fare le valigie,parto anch'io, che avranno bisogno di una sguattera che cambi le lenzuola e prepari cioccolate calde dopo l'ammmmoreeeeee....Invece no,addio sogni di gloria per me e sogni d'oro ad Eren.Mi assalgono i peggiori tormenti solo all'idea che qualcuno possa fargli male(mmmm ho due o tre sospettati)quel male fisico e spirituale da cui Levi lo voleva salvare.Ugggghhhhhhh😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Non farmi aspettare troppo per il prossimo aggiornamento please!!!!😩
Kiki
P.s:la tua moglie fa delle cose meraviglioserrime,diglielo ,😜

16/02/18, ore 19:28

Marti <3 <3 <3 *sbuca improvvisamente e la travolge con tutto il suo amore e le sue coccole* Scusami tantissimo per il mio ritardo °A° spero di non averti fatta preoccupare e colgo l'occasione per ribadire che alla fine, prima o dopo, io recensirò ogni tua singola Ereri perché sono totalmente dipendente da te, dal tuo modo magnifico di scrivere, da come rendi questi due insieme e dal fatto che sei l'indiscussa Dea del pOrn e regni sovrana nel mio cuore di fujoshi :-3 Quindi dopo queste dovute scuse, il tempo è sempre troppo poco, mi dedico a recensire questo capitolo che ormai mi sono già riletta un infinità di volte *w*

Allora partiamo con il dirti che, anche se questa volta Moglie non ti ha potuto aiutare con il betaggio, il risultato finale è comunque ottimo, preciso e scorrevole. Ottimo lavoro! Poi devo ammettere che, come tu sai, stavo letteralmente smaniando per questo cavolo di primo bacio, non vedevo letteralmente l'ora che arrivasse questo momento e porca miseria come è arrivato *A* Sei riuscita a creare un momento davvero mozzafiato, di una potenza unica e di un'empatia davvero impressionante. Mi sono ritrovata a leggere quasi a bocca aperta mentre il cuore mi batteva velocissimo nell'immaginare la scena, descritta sempre meravigliosamente senza troppi fronzoli o orpelli che distraessero troppo dall'importanza del momento, così come tu l'hai creata. E' stato un qualcosa di davvero magico e soprattutto sei riuscita concretamente a dare il giusto peso alla parte impulsiva di Eren che, soprattutto per colpa del contesto della storia, è più frenata. Nonostante questo imprescindibile rapporto servo-padrone sei riuscita a mantenere i personaggi estremamente fedeli a se stessi arrivando addirittura a creare una situazione così perfetta per far emergere in tutta la sua prorompente potenza l'istinto del più piccolo che comunque, a mio avviso, resta uno dei suoi tratti distintivi. Complimenti davvero perché in questo contesto non era per niente facile riuscire in una simile imprese <3 *la guarda adorante*

Ovviamente, e ormai tu mi conosci bene, potrai ben immaginare che quel bacio così umido è stato il momento che più ho adorato del capitolo tanto che potrei addirittura scrivere un saggio breve parlando esclusivamente di questo ma temo che poi la recensione diventerebbe davvero troppo lunga XD quindi cercherò di limitarmi almeno un po' anche perché le emozioni che mi hai fatto provare sono davvero tante e vorrei riuscire a parlarti di tutto *3* Partiamo quindi dall'inizio nella speranza di fare un po' d'ordine sia in quello che ti sto scrivendo sia nella mia testa che è in fermento per tutte le meraviglie che mi hai permesso di leggere <3 <3 <3 Già da subito si preannuncia un capitolo estremamente fluffoso e pieno d'amore, il seguito conferma poi ampiamente tutte le aspettative. Immaginare Eren e Levi stesi in un grande letto a baldacchino intenti a farsi le coccole post sesso-bevuta-pappa-orgasmo-sesso-e-tanto-amore è un quadretto già di per se idilliaco *^* Eren che legge tranquillo mentre Levi è impegnato a trastullarsi con il suo polso dopo che hanno passato dei bei momenti insieme è semplicemente perfetto e si supera anche la perfezione quando Levi chiede al moccioso di leggergli qualcosa non tanto perché sia interessato al libro ma perché vuole sentire la voce dell'altro mi ha strappato il cuore <3 Poi ovviamente c'è sempre quel piccolo intoppo dei nomi ma questo, caro Levi, è un qualcosa che purtroppo devi mettere in conto.

Il Lord vorrebbe disperatamente che quell'umano che per lui rappresenta tanto di più che un bel corpo contenente sangue delizioso riuscisse ad usare liberamente il suo nome. E' il primo a voler abbattere quel muro che ancora è rimasto fra di loro cercando un contatto ancora più intimo con Eren che tuttavia continua a rimanere restio a far crollare anche questa barriera. Levi si stizzisce sempre ogni volta che il suo protetto si rifiuta di assecondare quell'ordine apparentemente così banale ed è proprio il più piccolo a sbattergli in faccia quella realtà semplice quanto crudele: nonostante tutto loro saranno sempre se due piani differente; è la loro specie, la loro natura ad imporre questa prima imprescindibile differenza.

Ovviamente Levi è testardo, ostinato, a lui non piace perdere così decide di dimostrare al ragazzo che, anche se ha ragione, si sbaglia di grosso. Per la prima volta lo invita nelle sue stanze sovvertendo già con questo primo gesto, all'apparenza non troppo importante, il naturale ordine delle cose e una volta che Eren arriva dove il Lord ha desiderato la sua presenza è tutta pura poesia. Levi lo invita a recitare una parte affinché anche il più piccolo riesce a liberarsi definitivamente di tutte le maschera e le sovrastrutture che i loro rispettivi ruoli, la loro rispettiva natura, gli impone. Ed Eren non se lo fa ripetere due volte e assicuratosi di avere finalmente la libertà di essere semplicemente Eren davanti a Levi si lascia finalmente andare lasciando che non sia un incontra fra servo e padrone ma solo l'unione di due anime che si amano.

Il bacio urgente, bagnato, spontaneo e sincero che Eren regala a Levi e di cui Levi reclama un ulteriore assaggio è solo il preludio ad un altro stravolgimento del naturale ordine delle cose: il Lord chiede al suo servo di fare l'amore con lui come lui è solito fare con il più piccolo. Di nuovo si perde quel rapporto di sudditanza che ancora frena così tanto Eren per lasciare il posto solo a due amanti liberi di unirsi come più preferiscono e come più gli aggrada. Ed Eren ancora una volta non si fa pregare neppure un secondo e libero da ogni vincolo fa l'amore con Levi usando gesti e tenerezze che ha imparato dal primo. Gli offre anche il suo sangue rimarcando quel legame speciale che li unisce non più come un rapporto in qualche modo legato dal potere ma come sua semplice e libera scelta d'amore. E' stata tutta una poesia letteralmente magica e meravigliosa tanto intensa che quando il capitolo è finito io ero ancora con il fiato sospeso e ho dovuto immediatamente rileggere tutto dall'inizio per ritornare ad immergermi in questo clima così delicato da apparire quasi onirico. Sei stata strepitosa e di nuovo sei riuscita a superarti *W* Insieme al capitolo del ballo questo aggiornamento è decisamente nel mio cuore per quanto riguarda questa fanfiction <3 <3 <3

Sei stata sublime, superba, strabiliante e un sacco di altri aggettivi che iniziano per s e non che ora non mi vengo in mente ma che ti meriti tutti <3 <3 <3 Io sono letteralmente stregata dalla tua abilità narrativa *^* e ovviamente non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia anche perché temo che i bei tempi di coccole, bacini e amori siano purtroppo finiti.. sento puzza di Kenny lontano un miglio e la cosa che mi terrorizza è che non vedo l'ora che arrivi anche perché sono troppo curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi lettori affamati <3 <3 <3

Marti torno a farti una cascata di complimenti strameritati e voglio che questi giorni passino in frettissima per risentirti e rileggerti *^* Ancora non ho capito il significato di quell'accidenti di rossa bianca ma continuo a pensarci x3

A prestissimo stellina e ancora grazie mille per ogni cosa <3 Tu mi dai sempre troppa importanza e mi vizi con risposte e capitoli stupendi e io spero di riuscire sempre a dimostrarti quanto il mio amore sia reciproco <3 <3 <3

Un bacione immenso Dea e un abbraccio gigante <3

Tua Tea che ti venera e che ti ama e che smania per sapere che succede *^*

16/02/18, ore 17:06

Finalmente 😍❤️❤️. Il loro gioco di ruolo ha sortito l’effetto desiderato da Levi ! Donandosi a lui, Levi ha voluto far capire a eren l’intensita del sentimento che provano l’uno per l’altro. Direi che c’e Riuscito egregiamente ❤️😍 al prossimo capitolo

15/02/18, ore 18:05

Ieri ho scoperto il nuovo capitolo ed è stato come un regalo di San Valentino (grazie!) Quando leggo i tuoi capitoli sono talmente presa dalla storia che ne vorrei subito altri dieci e finiscono inevitabilmente troppo presto. Sei bravissima, anche da sola e senza betatura, non ho trovato un solo errore grammaticale, ti rinnovo i miei complimenti, come sempre.
Le scene descritte le hai rese alla perfezione, come sempre le tue scene smut sono la quint'essenza della perfezione. Sono felice di aver finalmente assistito al loro primo bacio (<3) e non vedo l'ora di leggere il resto. Davvero super curiosa di sapere cosa avverrà.
Ti mando un bacione super gigante e un grande in bocca al lupo per i capitoli che scriverai. (Io tengo le dita incrociate perché l'ispirazione non ti abbandoni mai!)
Alla prossima! :-)

14/02/18, ore 21:08

Ho letto tutto il capitolo sospirando...
Eren ha spiegato perché non vuole chiamare Levi per nome, e Levi ha trovato il modo di far capire le sue ragioni.
Molto bella la parte dello scambio di ruoli tra i due, Eren è riuscito a lasciarsi andare senza riserve, Levi gli ha lasciato il comando in tutto e per tutto pur di fargli capire come si sente con lui!

Il bacio é stato meraviglioso, erano entrambi così coinvolti ♡.
In qualche modo si sono capiti e questo é l'importante!

Non so se essere felice o meno dell'ingresso nella famigerata seconda parte... più che altro non so cosa aspettarmi se non la presenza del tanto temuto zio Kenny.
Sono davvero molto curiosa di vedere cosa succederà ad agitare la situazione tra i due!
Ylpeys.

14/02/18, ore 12:02

Odddeeeiii è bellissimo meraviglioso lo amoo da impazzire!!!!!!❤❤❤❤❤,
la grammatica mi è sembrata come sempre fluida e non ho notato errori,
ma cmq dicevo, shbsushgxisbs DIO!
MERAVIGLIOSO!!!!😻😍sto sclerando tipo troppo!😻😻 Lo amo! ho aspettato sti baci per tutti i capitoli precedenti, ma devo ammettere che l'attesa né valsa la pena (tantissimo)!❤
Ma adesso sto tipo impanicata, perché ho il timore che nel prossimo capitolo ci metterai un colpo di scena che ci spiazzera tutti 😅😹e non ho idea di cosa aspettarmi
Cmq li amo troppo, il fatto che Eren non lo chiamava per nome perché, non si sentiva al suo stesso piano, sottomesso dai loro ruoli, e Levi che invece vorrebbe che lo fossero, come due persone normalissime senza onorificenze e tutta quella roba lì
soltanto loro due, insieme ❤❤❤
P.s.
domandina, non è che, finito il prossimo capitolo ci lascerai per mesi e mesi a bocca asciutta, vero!?🙏😓
perché ormai, per quanto mi riguarda, sono diventata dipende da questa fft❤😹😻

14/02/18, ore 09:24

Sono finita in rianimazione con questo capitolo,temevo di non risvegliarmi più e francamente non sarebbe stato poi così male continuare all' infinito questo sogno. Ma...cosa vuol dire che al prossimo finirà il primo arc???Non hai intenzione di mettere qualche colpo di scena strano e poi lasciarmi dei mesi così, vero?Perché sappi che ne potrei morire maleh,la mia vita dipende da quello che scriverai nel prossimo capitolo e sì, scusa la volgarità, mi sto già cagando in mano al pensiero di quello che farai succedere. Io di errori non ne ho trovati, la scrittura è sempre fluida,pulita,perfetta, non ho trovato differenze coi precedenti capitoli,quindi tranquilla che il tuo italiano è perfetto! Ma veniamo allo sclero post capitolo!!! Ed ecco che salta fuori la motivazione per cui Eren ancora fatica(va) a chiamare Levi per nome: si sentiva sottomesso,su due livelli diversi,perché malgrado tutto ciò che è accaduto nel mezzo nella sua testolina è rimasto il pensiero "lui mi ha comprato e usato a suo piacimento",le cose ora sono un po' diverse ma nulla toglie che la relazione sia iniziata non proprio col piede giusto. Giustamente eh,perché credo che chiunque nella situazione del giovane si sentirebbe un tantinello frustrato all'idea di essere stato venduto dal proprio padre ad un ricco e potente signore che può disporre del tuo corpo come gli pare. Su questo non ci piove. E Levi giustamente davanti a questa amara verità ci rimane male ,perché lui per Eren prova un'adorazione viscerale dal primo istante in cui l' ha visto e non vorrebbe che il ragazzo si sentisse così,lui non vorrebbe sentirsi così mostro. Quindi cosa fa?Pareggia le cose, prima però si assicura che anche Eren lo voglia. Ed Eren come gli dimostra questa voglia??!!!!! Ma lo vogliamo proprio dire?????Ma siamo sicuri che lo vogliamo dire????al 100%?!!!!???? LO BACIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! FUCK YEAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente abbiamo buttato giù l'ultimo muro!!!!!!!!!!!Che io ero tipo" Grazie Santa Martina per i doni che oggi ci hai dato,e per il rating rosso che ci dai sempre"...ma il bello sai cos'è????? Lo sai????? Che i doni non erano ancora finiti!!!!E non solo queste due meraviglie finalmente limonano come non ci fosse un domani, ma Levi "il padrone" si fa sottomettere da Eren "il servo"!!!!! Altro che 50 sfumature di nero rosso grigio giallo bluette rosa,qui c'abbiamo Eren che perde la prima verginità dopo un anno che aveva già perso la seconda, ragazzi!!!!Ma vuoi mettere la gioia di puciare il biscotto nel buco migliore che ci sia????ajsjhdjdjjekdjjdkshhsjshhsjahhsjsjhshgshnshhsbbshshgshdhdhjsjzjhshhjjgghhghgfgggfrywjdhcjjfktutrdvnbdyhfbf*nosebleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!* Mamma saura,strappatemi il cuore e datelo in pasto a Kenny Ackermann,che tanto ormai non me ne faccio niente e vivo di rendita per 900 anni,anche senza sangue...e lui magari se ne sta buono nella sua magione e non scassa la minchia. Sì perché io temo troppo il prossimo capitolo e sta storia dell'oceano mi preoccupa assai,te l'ho detto, la mia esistenza dipende da ciò. Se muoio mi avrai sulla coscienza in eterno. Quanto sono belli sti due carciofini che si baciano e si abbracciano e si chiamano per nome,quanto?? Ah Marty ora ti devo lasciare perché il mio piccolo Yuki(sì, mio cagnolino si chiama Yuki,della serie non sono in fissa con lo shonen,yaoi ecc...no no) sta reclamando la mia attenzione. A presto darling,ricordati del mio povero cuore... Kiki

13/02/18, ore 20:43

Eccomi. Non manco mai di aspettare il prossimo capitolo con trepidazione, anche se non ho più recensito. Adoro Come scrivi, sul serio. E adoro queste storia. E, soprattutto, amo la vulnerabilità di levi. Soprattutto di questi tempi ci si deve chiedere cosa renda davvero umano qualcuno, e io credo che questo vampiro lo sia più di tanti altri alla fine, nonostante tutto. Devo ammettere che mi ha preso così tanto che non ho fatto attenzione se ci siano errori o meno, nel caso non ha importanza. Per quanto possa essere intransigente e rompi scatole sulla grammatica, a volte il risultato conta più di eventuali sviste o altro. Aspetto come sempre con ansia il prossimo capitolo! So che tutti abbiamo una vita al di fuori di questo, ma maledico sempre il periodo di attesa!

13/02/18, ore 18:13

.....*riacciuffa il cuore che le è uscito dal petto e si ricompone* ..... perché io li amo così tanto in questa storia? Perché?? Un capitolo bellissimo dal primo all'ultimo momento. Quante volte ancora Levi deve supplicare Eren di farsi chiamare per nome? E non è un semplice capriccio o un atto desiderato in confidenza, Levi glielo sta chiedendo perché quello che prova per lui è ormai andato bene oltre i ruoli di entrambi, ben oltre i limiti valicabili e le convenzioni del mondo mostruoso a cui appartiene. Chiedendogli di chiamarlo col suo nome non fa che supplicarlo di vederlo per quello che lui è realmente, ossia semplicemente Levi. Che dolcezza, li immagino sempre in questi momenti sospesi, abbracciati a volte più stretti e a volte semplicemente vicini a godersi l'uno la presenza dell'altro. Levi che non smette di bearsi della sola presenza di Eren accanto a lui, che gli domanda di leggere solamente per sentire il suono della sua voce. Ed è giusto che Eren gli faccia notare che loro infondo sono diversi, perché quel mondo li rende e li vuole diversi ma che importanza ha se possono essere felici entrambi ogni volta che sono insieme?? E quando Levi fa chiamare Eren per allontanarlo da un posto che per Eren rappresenta piacevole sottomissione, ho davvero urlato. Ho pensato che Levi volesse cambiare la situazione è capovolgerla facendo stare Eren nelle sue stanze per aiutarlo a sentirsi diverso. E lo aiuta anche con le parole. Possono essere due persone normali in quel momento anche se credo che nessuno dei due abbia davvero bisogno di sapere che infondo è da tanto che titoli e limiti sono caduti per far posto alla naturalezza dei loro sentimenti. Quel bacio. Cosa è stato quel bacio. Sono perfetti! Sono perfetti insieme anche quando adesso è Eren a guidare il gioco almeno a letto. E l'urgenza di Levi sottolinea quanto anche lui abbia bisogno di sentirsi stretto a qualcuno, quanto desideri l'amore di Eren. Sono stati bellissimi. Sono stati dolcissimi. Vorrei vederli così per sempre. Se dovessimo guardarli adesso in termini di schiavo e padrone, non sorprenderebbe poi tanto notare quanto Levi sia divenuto schiavo dell'amore fortissimo che sente per Eren. Eppure Eren non sarebbe padrone, ma custode dello stesso sentimento, della stessa voglia di appartenersi e amarsi. Che poi a pensarci bene....fin da quando Levi ha posato i suoi occhi sulla creatura che è Eren, lo si sarebbe davvero potuto definire padrone? Con tutta la sua dolcezza, con tutta la devozione che conserva per quel corpo, quel sangue e quell'anima? :) Bellissimo, bellissimo capitolo come sempre. Grazie e alla prossima :)

01/02/18, ore 22:29

Ok, avevo scritto una recensione ieri notte, ma poi la pagina si è caricata di nuovo perché d'improvviso la connessione era sparita, e alla fine si è cancellato tutto. -.- vabbe', ci riprovo ora.
Dunque, bellissimo capitolo. Come sempre, adoro ogni dettaglio del tuo operato e mi rendo conto che alla fine dico sempre le stesse cose e faccio gli stessi complimenti. Però questo è. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero (che, tra l'altro, arriverà insieme ai risultati del mio esame XD), e sono così immensamente felice di vedere che ti ricordi di noi e porti avanti la storia con continuità. Grazie! Sei bravissima sia nel gestire la trama, che nel mantenere i personaggi coerenti a se stessi. Nonostante sia una long giunta al nono capitolo, il tutto risulta ancora naturale e coeso, scandito da un giusto ritmo. Per quanto riguarda me, personalmente, credo sia davvero superfluo spendere ulteriori parole di elogio sulla tua superba capacità di rendere sublime qualsiasi, dico qualsiasi, scena smut esistente su questa terra. Ne sei la regina indiscussa e non mi stancherei mai di leggere ciò che la tua intelligentissima testolina partorisce ogni volta. Credo che le migliori scene smut (ho una compilation) della mia esperienza su efp sia buona parte tue. Credo che tu abbia un incredibile talento, in tutto in generale, perciò grazie anche per questo bellissimo capitolo e ci sentiamo sicuramente (sicuro! Io non posso stare lontana dai tuoi Eren e Levi) al prossimo aggiornamento.
Baci <3

31/01/18, ore 10:06

Buongiornissimo cara Marti,rieccomi a darti il tormento,ma tanto ormai lo sai che non posso più fare a meno delle tue opere,Love bites poi mi fa battere sempre così forte il cuore dalla prima all'ultima parola.
La biblioteca, ossignur rieccola la fissa per i petali di ciliegio,con Levi che legge per il suo giovane amante e intanto lo coccola, e lui finalmente si è lasciato andare ed apprezza tutto senza remore.
E quando Levi gli comunica che dovranno partecipare ad un altro ballo, Eren non ha paura perché si sente protetto ed al sicuro con lui,solo con lui,niente e nessuno potrà fargli del male(o almeno per ora è così,perché con la Marti non si è mai sicuri di niente)Levi è la sua ancora, la sua sicurezza,il suo tutto.
Aahhhhhhh la rosa bianca*comincia a sospirare*,qualcuno spieghi ad Eren il significato di quel fiore!!!Dolcezza mia,Levi ti sta dichiarando il suo amore nel modo più dolce che possa esistere,informati,in biblioteca ci sarà un libro sui fiori no?
Comunque, dalla carrozza in poi il cervello mi è andato in pappa e le gambe son diventate di frolla...
I due non riescono a starsi lontano,già durante il viaggio di andata fremono per il desiderio che hanno l'uno dell'altro,desiderio che sfocia in autentica passione selvaggia al ricevimento.
Mi sono immaginata tutti gli stronzi vampiri assetati e assatanati mentre guardano Levi ed Eren nella fase dei pre-preliminari,perché sì, baciare e leccare il collo al tuo amante che ti lascia fare tutto davanti a tutti è lo spettacolo migliore che potessero offrire,l'anticamera del Paradiso,o dell'Inferno, dipende dai punti di vista.Che bei momenti!!! *^*
Ed è proprio quando Eren gli dice di essere solo suo che Levi perde completamente la testa,lo porta fuori e lo sbatte duro contro il muro *OMG, 50 shades of Wall,eccomi!*pronto a farlo suo in men che non si dica,perde il controllo di tutto,insomma non ci capisce più una mazza.
Ma non si può (eccheccazz) ed il giovane lo ferma:ma non perché non lo voglia,lo vuole eccome(amo come lo rassicura temendo che Levi fraintenda la sua volontà, dimostra la complicità instauratasi tra i due), ma nella sua stanza,nel suo letto, al sicuro,lontano da occhi e bocche velenosi ed invidiosi.

Eren,” “Non chiedermi qualcosa di cui potresti pentirti…”
“Ditemelo,” ansimo, lasciando che le sue dita mi blocchino i polsi contro la parete dietro di me. “Ditemi cosa mi fareste."
“Voglio usare il tuo corpo fino a farti perdere la testa,” attesta con voce roca. “Ti voglio alla mia mercé, succube e totalmente mio.”
"Vostro."
Wwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se fossi stata sul ciglio di un burrone,mi sarei buttata di sotto,giuro!!!!!
Ma ma ma,renditi conto di quello che fai dire a questi due,renditi conto!!!!!*sbatte ripetutamente la testa contro il muro*

Quindi via,di corsa a casa e la carrozza diventa di nuovo teatro di sospiri e gemiti strozzati nell'attesa della vera beatitudine;cioè il cocchiere povero mazza spero che abbia un mp3 con degli auricolari per ascoltare la musica ad alto volume,se no glieli regalo io.
Come spero che la camera di Eren sia a pareti insonorizzate,perché caspita,ciò che succede lì dentro santi kami è na roba.....
Levi ha fame di Eren,del suo corpo e del suo sangue, Eren ha fame di Levi,del suo corpo e del piacere che gli dà.

Lo voglio. Lo voglio così tanto che mi manca il respiro.

E, per fortuna, lo vuole anche lui, visto che rilascia il mio membro con un rumore osceno ed estrae quelle tre falangi umide dal calore del mio corpo

Che cambiamento il ragazzo rispetto ai primi capitoli, addio odio,addio turbe,addio schifo e sentimenti contrastanti. Vuole tutto,è consenziente e anzi,spinge perché il suo "padrone" faccia di lui ciò che crede.
E Levi non se lo fa ripetere due volte*gli lega i polsi al letto col collarino di cuoio!Eren ragazzo estremamente fortunato* e lo prende in quel modo,gli dice di urlare e lui lo fa,gli dice di chiamarlo per nome e lui lo fa,gli dice di pregarlo e lui lo prega di bere il suo sangue.
Qui non si capisce chi sia succube di chi,lo sono l' uno dell'altro,non c'è padrone e non c'è servo o schiavo che tenga...Love is in the air!!!!
E cosa diciamo del fatto che entrambi raggiungono l'apice del godimento sempre quando Levi affonda i canini nelle carni di Eren?È sempre così, non è un caso, perché ogni volta lo fai notare,come a voler dire che ormai sono talmente in simbiosi sti due tesori che questa loro unione raggiunge il picco solo se totale,corpi sangue e anime che si mescolano nel piacere più sublime.
Adoro il modo in cui si coccolano dopo aver fatto l'amore,le premure di Levi,le carezze reciproche... Però c'è un però!!! Sto "padrone" proprio Eren non se lo leva dalla testa!Epperdincibacco lo "stupri" nel capitolo precedente,gli dici che lui è solo tuo e tu sei solo suo, lo desideri,ti fa star bene e tutto ma c'hai ancora quel blocco lì????Ma la Marty avrà una spiegazione anche per questo, perché lei è la Marty e le cose a casaccio non esistono nella sua mente,neh Marty????
E a proposito io c'ho una caga al pensiero che c'è ancora l'angst dietro l'angolo,'ca miseria sto zio Lenny non so cosa aspettarmi da sto carciofo ammuffito e già mi vien male,perché certo non avrà apprezzato lo spettacolo dato dal nipote al ballo e vedrai se non dovrà scassare le balls.Confido nel tuo buon cuore,vedi di non farmi stare troppo male,ti prego anch'io!!!!!!

Angolo della piccola evasione perversa:ieri mi sono riguardata l'episodio 0 di Sekai e mi sono immaginata Levi ed Eren che si scambiano il primo bacio sulle labbra in biblioteca,tra i petali di ciliegio, della serie #sonpazzarinchiudetemi,sì mi faccio i filmoni perché ogni volta ci spero in questo ma lui non arriva mai.E d'altronde se Eren ha ancora problemi a chiamare Levi per nome,posso così aspettare io che si diano il bacio di vero amore.
Sei sempre fantastica,
Ciliegiosamente tua
Fuori di melone Kiki

31/01/18, ore 08:02

May-day, may-day abbiamo perso Levi ❤️😍. Che sia geloso di chiunque anche osi solo guardare eren era un dato di fatto, a quella festa stava seriamente per impazzire... voleva rendere suo eren , anche là, davanti a tutti , ma eren stesso lo blocca dicendogli che volesse subito tornare a casa per continuare ❤️❤️, ovviamente come da programma non è riuscito a trattenersi😂😂. Piano piano vedrà che eren comincerà a chiamarlo per nome e non più “ padrone”! Levi deve solo avere pazienza , tutto qui!! Sono felicissima del tuo aggiornamento e non vedo l’ora di leggere gli altri♥️❤️ Un bacione e metti sempre impegno in quello che fai, sopratutto se sono passioni😘😘

30/01/18, ore 22:39

Ed ecco arrivare puntuale l'aggiornamento della mia fantastica Dea che in questa occasione ha deciso di farmi morire d'infarto pubblicando questo aggiornamento assolutamente incredibile *AA* Davvero tu non hai idea di quanto io abbia apprezzato, letto, riletto e rimirato questo magnifico capitolo così tanto pieno di tante cose così tanto magnifiche che quai è stato troppo *^* Ovviamente non è mai troppo! Marti sei davvero incredibile: come riesci tu a rendere l'erotismo, la voglia e il sesso fra questi due davvero nessuno mai *la fissa con amore illimitato* L'ho già fatto ai tempi della prima one-shot che ho letto ma nuovamente ti ridono il mio cuore di fangirl e rinnovo la mia promessa di osannare la mia Dea indiscussa e la suo smisurata bravura per tutto il tempo in cui tu vorrai continuare a viziarmi con le tue storie che, come sai, mi fanno letteralmente impazzire <3<3<3 *lancia cuoricini e riprende ad adorare*

Ora in questo capitolo vediamo davvero un mucchio di cose che mi sono piaciute da impazzire e che mi hanno fatto battere forte forte il cuore <3 Per prima cosa però mi riservo di fare un saluto a Moglie e a ringraziarla per l'ottimo lavoro che svolge sempre *w* Poi volevo anche spendere un paio di parole su quanto amo il tuo stile perché come sai riesci sempre ad essere perfettamente coinvolgente e devo dire che, in questo caso e usando il punto di vista di Eren, riesci ad esserlo ancora di più. Vivo esattamente le emozioni che prova Eren e davvero mi sono sentiva anche io attraversare da un piacevole brivido in più di un momento durante la lettura di questo bellissimo aggiornamento. Nel caso non l'avessi capito mi è piaciuto da impazzire quest'ultimo capitolo e non so davvero più dove andare a pescare le parole per farti i complimenti *W* Mi piace anche moltissimo l'attenzione che continui a prestare al lessico con cui scrivi la storia perché, in questo contesto, alcuni termini più "particolari" che usi contribuiscono a rafforzare ancora di più quell'atmosfera gotica e un po' antica che fa da cornice alla vicenda che stai narrando. Davvero davvero brava!

Allora nello scorso capitolo avevamo detto che Eren era andato come Levi che era già bello che partito e infatti c'eravamo lasciate salutandoli con la manina mentre si avviavano insieme verso il loro mondo di Amorilandia x3 bene direi che questo capitolo ha pienamente saldato la consapevolezza che appunto ci avevi già regalato in quello scorso. Mamma mia quanta figaggine, voglia, sesso e passione *^* E' stato come andare sulle montagne russe perché hai alternato scene di profondo erotismo proprio puro a momenti più fluff e di attesa che hanno saputo dare la giusta spinta alle scene più piccanti che, come sempre, hai saputo trattare in maniera pulita, originale e maledettamente sensuale! Su quel letto, una volta tornati dal ballo, ci ho davvero lasciato il mio cuore così come sto ancora gongolando al pensiero di Levi che, dopo essersi ripassato il suo piccolo ben benino e aver bevuto un quantitativo più che generoso del suo sangue, lo vizia, coccola e si occupa di lui con quella cura e quella dedizione speciale che riserva solo al suo amore. Ed Eren ovviamente che per queste cose non è scemo, per altre sì ma dettagli, si lascia trasportare in questo mondo fantastico che mai avrebbe immaginato di poter conoscere finalmente accanto a qualcuno che gli da amore e che ora inizia lui stesso ad amare.

Ovviamente Eren non riesce ancora a chiamare il suo padrone per nome a parte nei momenti sempre meno rari in cui perde il controllo sotto le attenzioni del suo signore. Levi invece vuole abbattere anche quest'ultima barriera e devo proprio ammettere che la preview che ci hai regalato mi ha incuriosito non poco. Sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà questo tema anche perché penso che iniziare a chiamare Levi per nome anche al di fuori dell'intimità segnerebbe forse l'ultimo limite che Eren tiene ancora alzato fra di loro. Rivolgersi al suo padrone in modo così confidenziale vorrebbe dire mettersi entrambi sullo stesso piano e quel tonno di Eren non penso sia ancora pronto a fare quest'ultimo passo anche se finalmente ha iniziato a fidarsi incondizionatamente di Levi e del suo amore per lui. <3

E poi, anzi prima, c'è stato un ballo *Q* Ormai i balli in questa storia mi fanno davvero impazzire perché conservo nel cuore anche il capitolo in cui si è svolto quello precedente che oltretutto ho anche riletto più volte con particolare piacere e attenzione <3 E' uno dei miei preferiti, come questo capitolo dopotutto! Il viaggio in carrozza resta sempre un momento favoloso in cui Levi non riesce giustamente a tenere mani, lingua e bocca al loro posto solo che in questa occasione anche Eren gode in modo più tranquillo e proficuo di quelle attenzioni così deliziose che il suo signore sa sempre riservargli <3 Anche la parte della festa è stata un qualcosa di meraviglioso: amo vedere Levi così ferocemente geloso di Eren così come ho adorato quella scena maledettamente erotica che comincia con i nostri due piccioncini che attirano, con le loro effusioni, gli sguardi di praticamente tutta la sa. Quello che succede dopo questo momento fino alla scena pOrn poi è la perfetta giunzione fra questi due momenti e tu sei così brava a rendere sia le sensazioni e i pensieri dell'uno e dell'altro dando così vita a questi momenti quasi elettrici carichi di passione, realismo ed emozioni <3 <3 <3

Ma come immaginerai la cosa che forse ha attirato più di tutte la mia attenzione è stato il momento in cui Levi va da Eren dopo che questi si è preparato per la festa *W* Intanto complimenti per le scelte stilistiche che fai sempre anche in ambito di abbigliamento, mi sono immaginata alla perfezione i loro vestiti e li ho trovati assolutamente adatti sia ai soggetti che all'ambientazione oltre che alla ricorrenza ovviamente ;-) Ma il dettaglio che più di tutti mi ha fatto impazzire è che di nuovo Levi appunta ad Eren un bocciolo di rosa bianca e quando il più piccolo gli chiede delucidazioni in merito prima sul significato di quel gesto e poi del suo significato io ero lì con gli occhi fuori dalle orbite incollati allo schermo e ovviamente Levi fa l'antipatico e si limita a rispondere solo che i fiori parlano senza dare una vera e propria risposta al nocciolo della questione! E io qui un po' ti odio ma in realtà ti amo da morire perché sai sempre farmi impazzire con mille piccoli dettagli, sensazioni e sentimenti e quindi torno di nuovo a farti i complimenti e a ringraziarti per tutto ciò che, ogni volta, mi regali sempre. Non ho assolutamente alcuna intenzione di andare a cercare in internet un ipotetico significato tradizionalmente attribuito alla rosa bianca: o ci arrivo da sola o me lo spieghi tu. Non ci sono altre opzioni perché questa è una cosa che vedo come tua e mia, niente intrusi XD Allora ho pensato che la rosa bianca sicuramente potrebbe essere associata alla purezza ma ormai Eren ha scoperto sia la sua prostata che le gioie di essere un brick di succo di frutta da un bel pezzo quindi.. ho pensato a qualcosa di legato al matrimonio ma anche qui temo di essere ancora fuori strada XD Come ti ho detto però o lo scopro da sola o me lo racconti tu non voglio altri indizi esterni *^*

Cosa dirti ancora dirti ancora Marti, ti rinnovo davvero di cuore tutti i complimenti e i ringraziamenti che ti ho già fatto e dirti che non sto letteralmente nella pelle per leggere il prossimo capitolo è riduttivo *^* Temo che il vecchio caro stronzo Zio Kenny tornerà presto a far danni quindi mi preparo psicologicamente alla possibilità di questo nefasto arrivo. Dopotutto, come mi hai detto, ti serviva un cattivo degno di questo nome per la tua storia e seppur sono abbastanza atterrita dal ruolo che potrebbe giocare non vedo l'ora di scoprire cosa hai in mente per Eren e Levi e anche per noi <3 <3 <3 Ti sommergo di bacini, cuoricini e abbracci e ci sentiamo prestissimo <3 Ah grazie mille per la risposta bellissima e piena d'amore che mi hai lasciato ancora una volta *^* Sei una vera coccola e io ero talmente presa dall'euforia che mi ha regalato il tuo capitolo che mi sono ricordata solo ora di ringraziarti!

Alla prossima <3
Tua Tea che ti venera e adora <3 <3 <3

30/01/18, ore 17:44

Per caso la poesia che legge Levi è di Wordsworth? “I wandered lonely as a cloud”?
Mi piacciono i continui riferimenti alla poesia inglese, si addicono molto al personaggio di Levi.
Ad ogni nuovo capitolo mi innamoro sempre di più di Levi, è così signorile, i modi posati... Gli abiti che gli fai indossare... Amo tutto di lui, e invidio un sacco Eren, davvero tanto.

L'orgoglio con cui Levi si vanta di essere l'unico che può bearsi della compagnia di Eren, wow **.
La scena del ballo mi ha un po' spiazzata per la repentinità, per un attimo ho avuto paura che fosse un altro vampiro a travolgere a quel modo Eren, ma poi ho capito. E comunque mi ero anche scordata dell'apprensione di Levi, nessuno avrebbe potuto fare una cosa così.
Lo smut/fluff di questo capitolo continua a farmi sospirare.
Levi supplica Eren di chiamarlo per nome, e il momento in cui enfatizza la richiesta mi ha fatto un sorridere, immaginandolo mentre è impegnato a sottolineare la sua richiesta con le spinte.

Mi incuriosisce molto l'anticipazione del prossimo capitolo, la questione del titolo con cui continua a chiamarlo Eren mi ha preso tanto e non vedo l'ora che capisca che non è disdicevole chiamarlo per nome, partendo dal presupposto che lo sta supplicando di farlo.
Però è stato indottrinato a dovere ed è normale che sia timoroso nel chiamarlo in maniera colloquiale.
Bel capitolo!
Ylpeys

30/01/18, ore 12:05

Perché Levi che chiede a Eren d chiamarlo per nome mentre si abbracciano mi fa letteralmente sciogliere?? Cioè davvero...ho divorato il capitolo godendomi ogni momento, ogni interazioni tra loro due e alla fine quello che mi frulla nella testa è la scena di quei due abbracciati mentre Eren chiama Levi per nome. A parte questa cosa a cui penserò per il resto della giornata, è stato un bel capitolo come sempre. Anche questa volta una rosa bianca e Levi non ne ha spiegato il significato a Eren che ormai è praticamente partito per la tangente. La scena del ballo, Levi che si ritrae quasi spaventato quando Eren gli chiede d fermarsi.... troppo bella perché evidenzia ancora una volta quanto Levi sia differente dal resto della "comunità" vampiresca xD. E se lo gode Eren, gode di lui davanti agli occhi d tutti e gode di lui quando rientrano in un modo che ho trovato così erotico mamma mia xD li adoro, davvero. Adoro sempre di più questo contesto in cui li hai messi e in cui pendono vita ogni volta lasciandomi così piacevolmente stordita ed inebriata. Un po' come Levi quando si avvicina alla giugulare di Eren insomma. Non vedo l'ora che passino 2 settimane, la mia curiosità si fa sempre più incontinente, voglio sapere cosa succederà...se quello stronzo di Kenny ha in serbo qualche sgambetto o se qualcosa si metterà male...o magari potrebbe andare avanti così per sempre visto quanto ci si immerge in questa storia. Sempre i miei complimenti, lo sai che ormai io adoro te e le tue storie Ereri *-* alla prossima :)