Love Bites
di emme30

29/01/18, ore 23:49

Oh mio Dio ! Hai scritto una vera a propria meraviglia😍. Ho amato dal primo capitolo fino a qui, ogni dettaglio, ogni emozione, ogni sentimento , ogni sfaccettatura del loro rapporto, ho amato tutto. Quello che mi ha fatto letteralmente impazzire è stata la gelosia furibonda di eren! Pensando che Levi lo volesse sostituire, ha agito come un amante agirebbe con il suo innamorato😍😍perché è quello che sono adesso! Due innamorati! Ci vorrà più di quello schifoso Kenny a dividerli. Nulla si metterà tra loro, Levi non lo permetterà mai! Eren per la prima volta nella sua vita si è sentito amato davvero ! Sono felicissima di aver deciso di leggerla ❤️😍, sappi che ti adoro e aspetto il prossimo emozionante capitolo , di Questa meravigliosa storia ❤️😍. Un bacione

22/01/18, ore 08:44

Ok, fantastico! "Non con", ma benvenuto! XD Si non si fosse capito mi piace, adoro come si è comportato Levi, si decisamente discreto, per quanto in realtà potesse osare, è stato proprio trattenuto, dolce lui, mi hanno atto troppo ridere anche i pensieri di Eren, che invece non si aspettava tutto ciò, essere preso e usato, credo che ci sia rimasto male perché in questo modo sarà nettamente più difficile per lui odiale Levi, mi dispiace Eren ma non credo riuscirai nel tuo intento XD Levi sa come farsi amare 💙 Sinceramente non sono una super fan del fluff, ma credo che Levi non perderà di autorevolezza anche con un po' di dolcezza in più! Mi piace il modo in cui scrivi e come sta evolvendo la storia, grazie per gli aggiornamenti, a presto. Marti

21/01/18, ore 18:05

Sei ufficialmente il mio primo commento nel fandon di aot! E te lo sei meritata a pieni voti, si anche solo dal prologo, ma non temere, mi metterò in pari al più presto!! Ho scoperto questa storia quasi per caso, io sono una grandissima fan di Eren e Levi, peccato che do storie scritte bene, in questo fandom se ne trovano poche, quindi scoprirti è stato tipo (wow la luce!) Di norma sono più attiva nel fandom di narusasu XD però ho visto che scrivi praticamente di ogni mia ship, quindi tempo permettendo mi leggerò praticamente tutto💙
Tornando alla storia, ottima pensata, il trash non è sempre una cosa cattiva e vedere un canonico Levi in versione vampiro ci sta tutto! XD
Neanche te lo dico che sono una di quelle che ha fatto i salti di gioia leggendo il One e Shell, quindi l'ispirazione mi piace! Continua così!! A presto :3
Marti

17/01/18, ore 13:03

Marti <3 Oddio Marti ma che meraviglioso aggiornamento che ci hai mai regalato?! Dire che questo capitolo mi è piaciuto da impazzire è davvero riduttivo *AA* Temo che lo vorrò leggere almeno un'altra infinità di volte e questo giusto per cominciare xD Parto immediatamente ringraziandoti per le risposte bellissime e dolcissime che mi lasci ogni volta <3 Tu sei una garanzia, un cuoricino che mi fa sempre tante coccole e che con le sue parole e le sue storie sa sempre regalarmi tanti momento davvero bellissimi. Quindi, di cuore, grazie mille <3 Poi un grazie anche a Moglie per il suo lavoro che svolge sempre egregiamente e una speciale menzione alla tua puntualità che come sempre è precisa e affidabile. Ah sono anche riuscita a dare un'occhiata al calendario delle pubblicazioni che ci hai lasciato e tutti questi appuntamenti mi hanno resa davvero felicissima e ansiosa *q* Mi sento viziata come una bimba e tu sai perfettamente che NON devi assolutamente smettere <3

Venendo al capitolo ohmammamia io davvero non so cosa dire in merito a questa scena pOrn che mi ha esaltata incredibilmente *asciuga la pozza di bava che ha prodotto durante la lettura* Davvero tu mi fai fare cose e pensieri davvero non adatti ad una signorina per bene quale dovrei essere x3 Partiamo dicendo che amo follemente Eren e che se lui è, giustamente, partito per Levi io sono totalmente partita per lui *W* e anche per Levi, ma per Eren specialmente! Come ti ho sempre detto lui è davvero la punta di diamante delle tue narrazioni e riesci a caratterizzarlo, gestirlo e farlo evolvere in un caleidoscopio di emozioni e sentimenti che sono talmente vividi e reali da colpirmi sempre dritto al cuore. Sei incredibile e con questo personaggio viene davvero fuori il meglio del meglio di te come autrice *^* e sai benissimo le cose meravigliose che penso di te come autrice u.u Mammamia quanto ti adoro <3 *le salta addosso facendole un sacco di coccole*

Leggere nel capitolo precedente di un Eren ancora così diviso e combattuto e vedere come, con il passare del tempo, i suoi sentimenti abbiano preso decisamente una strada ben definita è stato davvero bellissimo. Ora Eren, probabilmente anche complici le parole di quello stronzo di Zio Kenny, ha preso reale consapevolezze di quello che Levi rappresenta per lui, di quello che il loro rapporto significhi e ha lasciato più liberi di fluire tutti quei sentimenti e quelle emozioni che prima la sua ragione tentava disperatamente di tenere a freno. Eren è pazzo di Levi così come quest'ultimo è pazzo di lui ed è giusto così perché così deve essere. Ma nonostante questa sua una verità innegabile, pura e semplice Eren ha ovviamente dei dubbi. Povero il nostro adorabile tonno, ma in questo caso direi, anche complice la vita tragica che ha passato prima di essere venduto, è anche un po' più giustificato a farsi tutte quelle seghe mentali che è solito produrre per complicarsi un po' la vita specialmente quando non ce n'è un reale bisogno. Ed eccolo qui che lo ritroviamo geloso e sospettoso per ogni minima variazione delle abitudini del suo Lord. Arriva a soppesare anche i dettagli diventando quasi paranoico nel momento in cui Levi passa meno tempo insieme a lui. *adoroadoroadoro*

E' terrorizzato all'idea di perdere tutto quello che il suo padrone gli ha regalato, tutte le emozioni che gli fa vivere e soprattutto quel sentimento di esclusività che li lega che arriva ad offrire al Lord di bere il suo sangue più e più volte sia perché anche a lui piace molto il suo ruolo di brick di succo di frutta sia perché ha bisogno della conferma più istintiva e famelica di Levi che appunto gli da grazie a questo gesto ben più intimo del sesso. Levi resta l'amore perfetto che è sempre pronto a prendersi cura di questo mocciosetto un po' bisbetico e devo dire che ha anche una notevole dose di comprensione e pazienza nei suoi confronti, ma alla fine amo Levi anche per questo. Quando si rifiuta di bere il sangue di Eren nonostante il modo più che invitante con cui gli sia stata formulata questa richiesta il mio cuore ha perso un battito perché ero certa che si privasse di quel delizioso piacere esclusivamente per non abusare troppo di Eren che ancora portava i segni del morso precedente. Levi è fin troppo attento al bene del suo cucciolo tanto da riuscire a metterlo al primo posto anche quando si tratta di dominare gli istinti più bassi e profondi che contraddistinguono la sua specie. Tutti ci siamo arrivati, tutti abbiamo capito, tutti ci siamo sciolti cullati da quel rifiuto che in realtà è solo amore e dolcezza, tutti tranne quel pirla di Eren u.u

Eren ovviamente non capisce vittima di una paura irrazionale e stupida che però è divenuta fin troppo radicata. Amore *^* mi ha fatto una dolcezza immensa vederlo sciogliersi in singhiozzi troppo spaventato di poter essere abbandonato. Arriva a donarsi e a volersi offrire sempre di più per evitare che il suo padrone si stanchi di lui, si prodiga talmente tanto da star male e quel rifiuto brucia più di qualsiasi indifferenza e punizione in un momento del genere. Per fortuna che c'è Levi che riesce come sempre a capirlo e a sistemare la situazione con comprensione, dolcezza e un sacco d'amore *W* Anche io voglio asciugare la mie lacrime sui suoi pettorali pallidi *Q* E ancora una volta lo rassicura dimostrando, oltre che con i fatti, anche a parole quanto Eren sia importante per lui, quanto lo desideri e quanto rimarrà per sempre il solo e unico per lui.

Ed Eren si tranquillizza cullato dall'amore che li avvolge, si tranquillizza però solo fino al giorno dopo quando tornano a fargli compagnia i dubbi e le paure. In più, tanto per non farci mancare niente, il moccioso vede anche l'arrivo di una carrozza e la conseguente venuta di una giovane ragazza che riconosce subito come un'altra poveretta vittima del suo stesso destino. E da qui inizia un vero e proprio delirio nella sua mente che io ho adorato davvero da morire perché ecco che qui ritorna fuori Eren in tutto il suo splendido essere. Ritroviamo il suo indomito spirito di ribellione, quel fuoco che anima il suo cuore e le sue passioni tanto che, domentico di qualsiasi forma di rispetto, affronta il suo padrone azzardandosi pure ad appellarlo come bugiardo nel momento in cui quest'ultimo non fornisce un'immediata spiegazione alla presenza in casa di quella nuova ragazza.

Eren praticamente attacca Levi avventandosi su di lui, buttandolo sul letto, spogliandolo e viziandolo con ogni più piccolo gesto che, in quei mesi, ha capito far piacere al suo Lord. Nonostante Eren mantenga il ruolo passivo durante il sesso, in questa scena l'ho visto terribilmente dominante e la cosa mi è piaciuta da impazzire così come ho notata sia piaciuta anche a Levi. Nel momento in cui Eren dice che è tutto ciò di cui l'altro ha bisogno e arriva addirittura a strapparsi la benda dal collo in modo da riaprire la precedente ferita mi si è davvero stretto il cuore. Eren farebbe davvero di tutto per poter continuare questo rapporto con Levi da cui ora entrambi sono diventati dipendenti e il Lord non riesce proprio a resistere ad un invito così disperato, sensuale ed eccitante. La scena che segue è meravigliosa e degna della dea del pOrn che sei <3 e poi dopo è tutto amore, coccole e fluff *^* Che viziata che sono <3 e mi piace da impazzire!

Nuovamente a Levi tocca rassicurare quella testa dura del suo amore e, ancora una volta, rimarca quanto Eren sia il solo e unico per lui. Altro che fiore appassito, Eren è il fiore più bello e rigoglioso di un giardino in cui non ci sono neppure rivali da temere *3* e io amo e adoro e amo e adoro tanto tanto tanto!! Ovviamente, anche se hai detto che ci vizierai ancora un po' con questi capitoli amorosi, immagino che, anche in base a ciò che mi hai raccontato, lo zio Kenny tornerà presto a far danni, ma alla fine un po' di azione sarà solo di che salutare. Basta che finisca tutto bene °A° A proposito, forse tu non ci crederai ma io sono ancora ferma a cercare di capire il significato di quella rosa bianca che Levi appunta sul petto di Eren per il ballo .. mi hai messo addosso una curiosità terribile e nel caso faccia qualche progresso nelle mie strampalate deduzioni ti terrò informata!

Perfetto mia adoratissima e bravissima Marti <3 anche per questo capitolo direi che ho finito, nel caso ti aggiungo qualcosa se mi dovesse venire in mente qualche altro dettaglio *^* Sei stata strepitosa e, nel caso improbabile in cui non si fosse ancora capito, torno a ripetere che ho amato follemente questo aggiornamento!! *Q* In generale adoro come scrive e come lo scrivi quindi davvero continua così perché sei favolosa *W* Come al solito ti rinnovo tutti i millemila complimenti che ti meriti e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

A prestissimo stellina e ancora grazie di tutto quello che ci regali e ci fai provare <3 <3 <3 *la sommerge di coccole e amore*

Tua Tea che è perdutamente innamorata di te ma lo sai <3

17/01/18, ore 12:18

Wow! Solo questo. Allora, diciamo che questa recensione vale sia per il cap 7 che per questo, visto che mi ero persa gli aggiornamenti allontanandomi qualche giorno dal sito.
Mi sono piaciuti moltissimo entrambi i capitoli, la quantità di angst l'ho trovata giusta e ben gestita. Sei sempre molto brava, rinnovo i miei complimenti ponendo l'accento sulla tua capacità di scrivere: hai talento e mi piace moltissimo il tuo stile. La punteggiatura, la sintassi, la scelta del lessico: è tutto nelle mie corde. Se riuscissi ad avere idee tanto carine, scriverei nella medesima maniera. Sto davvero puntando tutto sulla svolta milionaria perché ti leggerei per anni e questa cosa me la confermi a ogni aggiornamento.
Non vedo l'ora di sapere che casino ha combinato, o combinerà, quel decerebrato di zio Ackerman. Aspetto la prossima settimana con ansia, sappilo!
Un bacione grande!
(Ah, di nuovo complimenti per le scene "hot": tu sei un raggio di sole, in tal senso. <3)

16/01/18, ore 17:28

Scusa per aver mancato la scorsa recensione ma mi rifarò con questa -spero.
Lo scorso capitolo preannunciava l'angst, che -in tutta sincerità- aspettavo, è inutile negarlo per quanto la si disprezzi un po' di sana angst tira fuori sempre il meglio dai personaggi!
All'inizio ero un po' perplessa dalla remissività di Eren, sono convinta che Levi abbia i suoi buoni motivi per giustificare i ritardi, le assenze e quant'altro, motivo che sono certa coincida o con le ricerche sul sangue finto o con suo zio. [E ci sta che conscio degli impegni del nipote abbia usato quel preciso momento per insinuare il seme del dubbio in Eren.]
Dicevo, mi sembrava strano che Eren si limitasse a una crisi di pianto, non sarebbe da lui!
È l'Eren che tutti conosciamo quello che infila le mani nei pantaloni del vampiro e se lo prende da solo! Davvero l'ho apprezzato tantissimo come risvolto!

Sto scrivendo la recensione mentre leggo il capitolo quindi è un po' sconclusionata.
Sapevo che aveva una motivazione anche per la ragazza che ha comprato! Sapevo di poter dare fiducia a Levi ♡ [Sì, sto gongolando]
E alla fine ho avuto la conferma che c'era un motivo!
Aaaah bello bello il capitolo, non vedo l'ora dell'arco angstoso ♡ tira fuori il meglio sia da Eren che dalla tua scrittura.
Ad ora -per quanto i capitoli con Levi lord figo mi facciano partire per la tangente- questo capitolo è il mio preferito! Ho riconosciuto l'Eren possessivo, geloso e testardo che amo tanto ♡.
Bellissimo capitolo!
Ylpeys.

16/01/18, ore 17:20

*Saluta Eren con la manina*- Ciao tesoro buon viaggio!-aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhgh che sospirone,stavo per venire a cercarti e strozzarti (scherzo,lo sai che ti adoro)ma poi ti sei salvata proprio sul finale.. Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh altro sospirone...Meraviglia delle meraviglie,Eren che si fa i filmoni mentali (peggio di me) e si ingelosisce come una bestia.Ed ecco che troviamo un Eren selvaticus in calore che si accoppia con un Levi versione *omgchecaxxomistaafà?!*Ragazza,che ti devo dire fiiiii,per un attimo ho creduto che magicamente Eren sarebbe diventato il seme della situazione,cioè ha stuprato Levi in maniera inversa ti rendi conto???!!!Ma che bello questo capitolino!!!!@_@
Dall'angoscia iniziale siamo passati a Levi ciccipucci che spiega ad Eren le sue ragioni (tesoro, non vuole abusare del suo sangue per non fargli del male,AMMMMOOOOREEEEEEEEE),ma poi arriva la rossa e il nostro eroe ricomincia a tirarsi i pacchi...che poi chi è sta rossa scusa?Se Petra ha bisogno ci sono io disponibile ad aiutare!!!!!
Sul finale ecco,l'unica delusione è stata quel soffiarsi sulle labbra senza bacio,così vicini vicini,però fa niente,l'ultima frase di Eren è un qualcosa di sublime,lascia trasparire (come i suoi gesti) ciò che prova nel cuore.Ho gli occhi a stella a cuore,sangue dal naso,non manca niente insomma.
Due capitoli e poi ancora angst????Basta tu e il tuo angst!Vuoi farmi partire un coccolone dì la verità!!! Non posso vedere i due patati immersi nell'angst,non ce la faccio!!!!Tanta felicità, baci,abbracci,sole,cuore,amore per loro!!!Dai ti saluto, ci risentiamo anche sugli Otayuri (ti scasserò verso l'infinito ed oltre)
Grazie per questa delizia a te e alla tua metà. Alla prossima settimana!
Baci e abbracci
Tua ormai senza piùsperanza Kiki

12/01/18, ore 21:55

Mamma mia!! Mammina mia!!! *_* questo capitolo è stato così travolgente e così carico di sentimenti seppur contrastanti tra loro. Il povero Eren ormai è in balia di se stesso e tutti i suoi tormenti sono così tangibili. Il bello di tutto questo è che lui non è confuso riguardo a ciò che sta accadendo, non si lascia semplicemente trasportare. é cosciente di quanto sia cambiato , di come una cosa che inizialmente ripudiava e pensava essere orribile alla fine sia diventata quasi una necessità. In questo capitolo si avverte proprio tutto il cambiamento non solo di Eren e dei suoi sentimenti verso Levi ma anche del loro stesso rapporto. Mi piace la parte in cui descrivi e racconti quello che fanno insieme, il modo in cui Levi cerca il suo contatto, gli bacia il polso mentre sono seduti vicini durante le loro letture, il modo in cui continua a venerare il corpo di Eren e a prenderis cura di lui con devozione e un attaccamento che va ben oltre quello che ci si aspetterebbe da colui che è infondo il suo padrone! é di una dolcezza che fa quasi male, davvero!! mi sta piacendo così tanto il loro rapporto in questa fanfic <3 Ormai Eren si è praticamente arreso ai suoi sentimenti e a ciò che si è scoperto a desiderare con tutto se stesso, non fa che desiderare la presenza di levi accanto a sè, agogna il suo arrivo nelle sue stanze e non si rende conto di essersi in qualche modo abituato a tutto ciò...infatti a guastare decisamente l' idillio e a riportarlo con i piedi per terra ci pensa Kenny. Per la serie : pareva troppo bello per essere vero! Ma il suo incontro con Eren era necessario secondo me, perchè lo getta ancora una volta nel panico, mette in dubbio le sue già flebili certezze e sconvolge il suo cuore. Mi è dispiaciuto così tanto per Eren che ha anche provato a difendere Levi. E adesso non posso fare altro che aspettare per vedere cosa cavolo accadrà o.O ansia a 3000, te lo dico!!!

Ancora e sempre complimenti :) non vedo l' ora di rileggerti *_*

12/01/18, ore 00:52

Ciao tesoro mio e bentornata. Spero tu abbia trascorso bellissime feste.
Ma ciancio alle bande e veniamo a noi. La prima domanda che mi sono posta, leggendo questo capitolo è stata: c'è qualcosa di più erotico sul globo terracqueo di Levi che succhia l'arteria della coscia di Eren? Per ora la risposta è no. Ma si accettano eventuali scene che possano competere nei prossimi capitoli.
Eren è dilaniatissimo. Spaccato a metà come non so cosa. Diciamo che il suo orgoglio e la sua ostinata (leggi anche ottusa)  fierezza non gli consentono di farsi totalmente inglobare da quella che è la controparte più istintiva, irrazionale e soprattutto vera.
Le sue emozioni sono genuine e pure. Anche forse ingenue, considerando il contesto (effettivamente noi lettrici siamo in grado di non dubitare di Levi, ma Eren che ne sa, alla fine) e per lui sono fonte di una cieca rabbia verso se stesso, vergogna e frustrazione.
Disperatamente brama e desidera ciò che altrettanto disperatamente vorrebbe detestare e schifare con tutta l'anima.
Le sue piccole barriere di auto conservazione, barriere che erge sempre ed in ogni momento, anche quando sembra che si lasci andare, per tutelarsi, stanno cominciando a franare dalle fondamenta.
 Adoro questo ragazzo, così leggibile e ostinato; si lambicca le meningi perché si lascia sfuggire il nome "Levi", si arrovella su come sembrare di volta in volta padrone della situazione, ma poi soffre inconsciamente di sindrome di abbandono, gelosia e smania di possesso. Caro caro Eren. Benevenuto nel club.
Kenny? Che vuole? Che problema ha? Perché non torna a casa sua invece di mettere pulci nelle orecchie e spargere zizzania manco fosse la Discordia scesa in terra? Spero che Eren non abbia creduto ad una sola parola, ma spero anche che un poco sì, onestamente, perché assistere ad una scena angst delle tue, con la A maiuscola (stile "sei andato con altre persone?"  per intenderci) è una cosa che mi fa venire i brividi da ora. Quel misunderstanding che cela una ferita la cui intensità non era neanche lontanamente programmata.
Ti adoro sempre e sempre mi troverai. Ho letto il programma su Facebook e poco ci mancava che non segnassi i giorni clou sull' agenda ( e non l'ho fatto solo perché ho una buona memoria).
Buon anno tesoro. ♥️

(Recensione modificata il 12/01/2018 - 12:56 am)

10/01/18, ore 12:33

Marty <3 <3 <3 *le salta addosso facendo tante tante tante fusa* Che meraviglia cominciare l'anno con questo tuo nuovo, magnifico aggiornamento *^* Intanto ne approfitto per fare tanti auguri sia a te che a Moglie e mando ad entrambe un bacio davvero grandissimo. Poi voglio dirti che i tuoi aggiornamenti mi sono proprio mancati, ci avevi abituato fin troppo bene con un capitolo a settimana (e in più ci hai pure regalato la sorpresa di 40 Days *Q*) e stare senza questa favolosa storia per più tempo mi ha fatto andare in astinenza tanto che mi sono riletta più volte alcuni passaggi nell'attesa <3 Comunque, visto quanto sei sempre impegnata, non ti preoccupare assolutamente anzi grazie mille per riuscire sempre a scrivere capitoli e storie così belli, ricchi e speciali <3 <3 <3 Anche perché, come ti ho sempre detto, vali la pena di ogni secondo speso ad aspettare perché sei un'autrice che sa sempre regalare emozioni *3* E poi a dirla tutta questo piccolo "stacco" non è stato lungo è solo che ti leggerei in continuazione e di conseguenza la tua mancanza, più che giustificata, si fa sentire <3 Ma ora sei tornata e davvero alla grande!!

Parto con il dire che questo aggiornamento mi ha messo addosso una grande grandissima curiosità <3 E' inutile io pendo direttamente dalle tue labbra e anche in maniera disperata purtroppo per te.. sai che divento particolarmente appiccicosa e logorroica quando sono così esaltata *W* Torno a rinnovare tutti i complimenti che ti ho sempre fatto in generale sul tuo fantastico stile e sul modo dinamico e fresco che hai di narrare e descrivere i fatti e gli eventi. Faccio anche una mozione speciale perché so quanto tu e Moglie curiate lo stile in questa fanfiction per dare ancora più atmosfera all'intera vicenda e devo dire che questo capitolo è sicuramente uno di quelli in cui questa vostra attenzione spicca maggiormente *^* Complimenti ad entrambe <3

Passiamo poi a parlare di quanto io sia affascinata da questo Eren che stai sviluppando e che, come ti dico praticamente sempre, è davvero la punta di diamante del tuo arsenale di pezzi da novanta *A* Lo sai sempre rendere in maniera eccelsa e davvero ben caratterizzata e la scelta stilistica di adottare il suo punto di vista non fa che aumentare la profondità con cui sto vivendo questo personaggio. Vederlo così "spaccato" impegnato a lottare con questa dicotomia interna che lacera il suo essere è davvero originale e interessante. Da una parte odia se stesso e il suo Lord poiché non riesce a sottrarsi a quelle attenzioni così piacevole e non trova neppure la forza, oltre che di scappare, neppure di ribellarsi. Anzi spesso si concede al suo signore conscio di desiderare disperatamente sia il suo tocco sia di offrire il proprio sangue ad una creatura che invece dovrebbe disprezzare. Se Levi è già bello che cotto praticamente dal principio, Eren non riesce a rassegnarsi all'idea di star cominciando a provare qualcosa per l'unico essere vivente che, malgrado non sia umano, lo sta trattando con cura, attenzione e amore. La cosa da una parte lo attrae sempre più e dall'altro lo distrugge dando appunto il via a questa frattura interiore che stai rendendo perfettamente e che fai diventare, capitolo dopo capitolo, sempre più interessante <3

Le scene smut a cui hai accennato e quella più descritta in cui succede quella cosa meravigliosa mi hanno mandato in estasi come solo la mia dea del pOrn sa fare *Q* Oddio pensare a Levi che beve il sangue di Eren direttamente dall'arteria che gli attraversa la coscia mentre è impegnato a giocare con la prostata del suo cucciolo è un qualcosa che mi ha lasciato davvero senza fiato *A* ci credo che Eren, raggiunto il culmine, abbia perso i sensi x3 stavo per svenire io e stavo, purtroppo, solo immaginando questa scena incredibile che ci hai regalato! Amo anche il fatto che Eren chiamo Levi per nome solo ed esclusivamente quando si abbandona totalmente a lui permettendogli di bere il suo sangue e facendo, se possibile, perdere ancora di più la testa a Levi. Anche qui sei riuscita a sottolineare bene e con efficacia la dicotomia che si agita nel cuore e nell'animo di Eren: quando riesce a liberarsi di tutte le sue paure e del suo odio allora si permette di trattare il suo Lord in modo molto più intimo e personale, libertà che invece non si vuole prendere quando è più "lucido" nonostante sia stato proprio il suo padrone a chiedergli di annullare le convenzioni fra loro.

Levi poi è tutto una coccola e una premura, ma nonostante tutte le dolci attenzioni e la dedizione incredibile che prova per Eren (che comunque almeno riconosce di aver sviluppato a sua volta una dipendenza dal proprio Lord *^*) mantiene comunque inalterato il suo carattere. E' sempre fedele a se stesso e tu sei particolarmente brava a gestirlo anche sotto queste nuove vesti così oscure, erotiche e assolutamente perfette <3 Diciamo che, anche complice la grande bravura con cui stai trattando la cosa, trovo che il ruolo del vampiro sia proprio cucito addosso a Levi <3 Adoro tutte le mille premure che continua a riversare con devozione al più piccolo, lo vizia e lo vezzeggia trattandolo come un grande tesoro e ho apprezzato particolarmente le scene che hai scritto riguardanti la biblioteca perché lo ho trovate di un erotismo e si una raffinatezza davvero davvero incredibili <3 Complimenti, torno a ripeterti che sei assolutamente bravissima <3

Immaginare Eren e Levi che leggono in silenzio vicini mentre il Lord è impegnato a fare i grattini al suo cucciolo e a ricoprire la pelle del suo polso di baci (esclusivamente perché non ha a disposizione il collo, sappiamo che quella è praticamente la sua zona preferita da baciare x3) è favoloso. Così come pensarli mentre fanno l'amore davanti a tutti quei libri, quelle storie e quei personaggi. trovo molto bello anche che Levi reciti dei sonetti ad Eren, mi sembra una cosa molto intima e la vedo come se Levi cercasse di trasmettere all'altro una piccola parte di sè. Mi piace tantissimo anche come stai delineando i contorni del loro rapporto non basato assolutamente solo sul sesso, sul piacere e sul sangue. Hai infatti sottolineato come spesso Levi ricerchi la compagnia di Eren anche solo per stare un po' con lui, per parlargli, per condividere il loro tempo insieme. Mi piace anche il fatto che Eren non abbia mai visto Levi bere sangue se non quando beve il suo mentre fanno l'amore le volte in cui è l'umano a concederglielo. Trovo questa come una grande forma di rispetto così come penso sia delizioso che spesso, affari permettendo, Levi si faccia trovare lì quando Eren si sveglia/riprende dopo che gli ha concesso di bere il suo sangue. Levi c'è, è presente ed è una di quelle presenze calde e soffici come una carezza al mattino. Sa prendersi cura di Eren e lo fa divinimante.

Ma ovviamente, giusto per aiutare i dubbi di Eren a diventare ancora più presenti (come se il moccioso non si facesse già abbastanza seghe mentali inutili di suo xD), ecco arrivare il perfido zio Kenny che decide di ricoprire alla perfezione quello che il suo ruolo: lo stronzo! Nonostante tutto trovo che tu abbia caratterizzato molto bene anche lui e mi è piaciuto particolarmente vedere come la sua natura spietata, più tipica delle stereotipo dei vampiri che ha Eren, si scontri in tutto con il comportamento di Levi. Anche se Kenny gli ha rivolto parole dure Eren scatta esclusivamente nel momento in cui l'altro mette in dubbio la sincerità di Levi. E' stata un reazione istintiva assolutamente propria di Eren e questo suo modo di comportarsi la dice lunga su quello che prova, tuttavia non può restare immune alle parole dell'uomo perché, nonostante non ne abbia motivo, non si fida ancora di Levi. Questa diffidenza, la sua naturale spaccatura e la paura di perdere Levi e tutto ciò che lo stare insieme a lui gli fa provare sicuramente manderanno in tilt quel cervellino da tonno che Eren si ritrova e sappi che davvero io non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento anche perché, se possibile, con la preview mi hai fatto venire ancora più curiosità *W*

Chiudo rinnovandoti tutti i miei complimenti e facendotene anche un sacco ancora perché te li meriti davvero davvero tutti! Marty ci sentiamo prestissimo spero *^* ti lascio un bacio grande, tante coccole e tanti cuoricini di cioccolata per stare in tema con questa stupenda storia che mi fa battere sempre forte forte il cuore. Sei favolosa e io ti adoro, ma questo ormai lo sai così come sai che sono ripetitiva quindi torno a dirti di nuovo che sei favolosa! *Q*

Tua Tea che ti venera e ti amo *^*
<3 <3 <3

P.s: Io comunque non credo ad una singola parola delle cattiverie che zio Kenny ha detto di Levi u.u E' solo un vecchiaccio geloso che si diverte a mettere zizzania e soprattutto mi ha fatto impressione vedere che si "dispiace" di trovare Eren così in salute °A° ma sei proprio uno stronzo!

(Recensione modificata il 10/01/2018 - 12:35 pm)

09/01/18, ore 19:45

Questo capitolo inizia con una dolcezza assurda e finisce con l'ansia. Semplicemente l'ansia.
Voglio troppo leggere il prossimo aiuto!

09/01/18, ore 18:36

Innanzitutto bentornata Marti!!❤ Dio quanto mi è mancato leggere qualcosa di tuo (beh in realtà nel frattempo mi sono riletta un sacco di tue ficcyne, così non ho patito troppo la mancanza ^^)

Per una volta inizio a recensire dal fondo: ammazza che cliffhanger spaventoso!! Finalmente è comparso in scena il fantomatico zio Kenny. E forse era meglio se stava dov'era, visto che ha portato un sacco di turbe nell'animo del nostro povero Eren. Esattamente come lui, dubito altamente che Levi sarà in grado di sbarazzarsi di lui quando la sua bellezza appassirà, ma intanto il seme del dubbio è stato piantato, e credo che ne vedremo delle belle (ovvero taaaanto angst) nei prossimi capitoli (già l'anticipazione del prossimo mi ha messo un'ansia che manco la sessione d'esami, mannaggia).

Ho davvero adorato la parte precedente nella quale hai descritto la dicotomia nell'anima di Eren! È straziante e bellissimo vederlo confuso mentre cerca di raccapezzarsi tra i sentimenti contrastanti che prova per il glaciale lord (soprattutto quando quest'ultimo gli fa cose da una e una notte tra le lenzuola e sui pavimenti delle biblioteche mmh)..
Ogni parola che scegli, la scegli con cura e si vede. Sei in grado di trasmettere le emozioni e i travagli interiori dei protagonisti in modo vivido e percepibile. So di essere ripetitiva perchè te lo dico sempre, ma la tua scrittura è davvero evocativa, mi fa vedere le cose attraverso gli occhi dei tuoi protagonisti e le loro sensazioni diventano tangibili e concrete. Insomma, per farla semplice, mi trovo a seguire il filo logico dei pensieri dei personaggi come se fosse il mio ed è fantastico. È ciò che più apprezzo del modo in cui scrivi. Bravissima sempai❤

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento la prossima settimana, quindi a presto❤

Pheronia - Silvia

09/01/18, ore 17:10

Batticuore. Dalla prima parola all'ultima.
Il cammino introspettivo di Eren è stato favoloso,davvero,la contrapposizione tra odio e desiderio, disprezzo e passione,tutti questi sentimenti così contrastanti ma così reali racchiusi nel suo cuore mi hanno dato i brividi.
La sua consapevolezza e il suo "fregarsene", perché questa esistenza forse forse non gli va più così stretta,il bisogno di Levi è ormai una costante e non riesce a fare più a meno del suo Lord,l'amante che dovrebbe farlo sentir morto ma che è invece colui che lo fa sentire davvero vivo con le sue attenzioni, le sue cure.
E quando la dolcezza la sta facendo da sovrana,ecco che arriva il rompicaz.o zio fetente,stronzo,chi più ne ha più ne metta ad insinuare il marcio in ciò che è puro e bello.E riecco i mille dubbi riaffiorare,le paure rifarsi vive e l'incertezza rinascere.
A proposito...Bentornata!!giusto oggi pensavo,chissà se Love Bites sarà aggiornata et voilà, eccoci qui,stesso posto stessa ora,stessa ansia D-:
Povero Eren e povero Levi con l'ombra dello zio ad offuscare la sua nobiltà d'animo, perché ne son certa,Levi non farebbe MAI e poi MAI del male al suo prezioso amore,solo che ora glielo dovrà dimostrare ancora di più. Mannaggia allo zio eh!
È sempre un piacere ritrovarti,seguirò ogni aggiornamento ed ogni altra eventuale FF vorrai proporci.
Buon anno cara
Kiki

22/12/17, ore 04:25

Per la serie: "quando pensi di aver raggiunto l'apice con push and pull, poi scopri che non avevi letto tutto". Questa è stata una droga anche peggiore, se possibile. Qua, dritta dritta al centro del mio cuoricino: è praticamente uno scritto che ha direttamente parlato alla sempiterna anima fangirl quattordicenne. Sono in brodo di giuggiole, ora, e devo assolutamente sapere come va a finire. Ma come continua? A quando il prossimo? XD tu non mi fai vivere, ragazza: con ogni tua storia ti superi e per me è sempre peggio! Fortuna che non ho mai visto Glee, altrimenti potrei direttamente fare l'abbonamento al tuo profilo e buonanotte: passerei i prossimi mesi a fangirlare (tipo matta) in casa. Bah, tagliando il discorso se no scrivo un papiro sconclusionato di complimenti imbarazzanti, anche questa storia mi è piaciuta. È stato molto carino, da parte tua, (anche se personalmente queste sono le storie che preferisco, se ben realizzate, ovviamente) avvisare delle tematiche ed eventuali elementi scandalosi. Alla fine però credo non siano così di spicco, tanto da poter risultare pesanti intendo. Sono centrali nella narrazione ma sei riuscita a saperli gestire e quasi riesci ad "addolcirli" tramite le parole e la prosa. Dubito che abbiano sconvolto o turbato la mente di qualcuno, nonostante la forza che originariamente hanno, e in questo hai vinto una grande sfida. Ti confesso che sono non poco preoccupata dal tuo avviso: "preparatevi all'angst"... Ma anche no. :'( Comunque confido in te, oramai. Trovo molto carina l'idea di anticipare i capitoli mettendo una o due frasi, l'unico problema è che fa davvero viaggiare tanto con la fantasia. XD Inoltre, sai cosa? Sarà anche vero che hai giocato con diversi clicé in questa AU, ma è anche vero che essi risultano indigestion solo quando vengono serviti nudi e crudi, su un piatto anonimo. Quando una persona ha tecnica, ha talento nel fare quello che fa, può renderli più che gradevoli, senza alcun problema. Questo è sicuramente il tuo caso! Ok allora, non mi resta che sperare di non vedermi arrivare la polizia sotto casa (ti ho mandato davvero troppe recensioni in questi giorni) e salutarti in attesa del prossimo capitolo. Ciau! P.S. non c'entra nulla, però sono sempre dolcissimi i messaggi che lasci alla "tua metà" e credo siate due persone bellissime e molto fortunate ad esservi incontrate. Sono felice per voi, è bello sapere che c'è anche questo, nella vita, oltre che le situazioni sfortunate in cui purtroppo le cose non vanno. <3

15/12/17, ore 10:18

Il conflitto di Eren con se stesso è quasi tenero.
Sa ciò che vorrebbe pensare ma non riesce a controllare ciò che sa di volere davvero. Mi piace molto il suo tormento.
Poi quando gli chiede di morderlo chiamandolo per nome... sapevo che prima o poi sovrappensiero avrebbe sbagliato appellativo e quanto è tutto più giusto quando lo chiama Levi ♡.

Durante l'assenza di Levi il pensiero della fuga gli ha sfiorato la mente e conoscendo il soggetto di sicuro combinerà qualcosa... e l'anticipazione preannuncia l'arrivo di nuvole scure all'orizzonte.
Aiuto.
Bene con questi pensieri a tormentarmi attendo l'aggiornamento.
Non sarò mai abbastanza pronta all'Angst. Mai.
Comunque bellissimo capitolo.
Ylpeys.