Un Natale dopo l'altro
di _Trixie_

12/12/17, ore 10:36

Finalmente il 2016 e così l'ultimo capitolo legato alla serie, da ora niente Hook, niente Hood niente uomini tra loro due(spero). Questo capitolo è stato bellissimo, mi ucciderai con queste due lo so ahahaha. Regina che "ammette" di provare dei sentimenti per Emma e farebbe di tutto per vederla felice tanto che "Oggi, Emma, ti viene concessa un’opportunità unica, Non solo potrai scegliere che cosa fare fino alla fine del giorno di Natale, ma non protesterò né mi lamenterò una singola volta." E loro tre nel divano come una vera famiglia, non può esserci niente di più bello.
"L’alba del giorno seguente sorprese tre paia di piedi intrecciate l’una all’altra sopra un basso tavolino di legno." Lo dolcezza😍. Un bacio🖤😙

12/12/17, ore 10:21

No, questo capitolo è troppo triste. Regina mi spezza il cuore. Ma povera !
Andiamo Trixie fai la magia.. fai sparire Hook! 😣
Emma che pensa a Regina pur essendo sposata con il pirata. Non posso farcela 😭
Brava come sempre ..
a domani ❤️

12/12/17, ore 09:49

Sento il bisogno 'urgente che Hook affondi insieme alla sua nave!
TipregoTipregoTiprego!!
Ok, detto questo...adoro Zelena. La adoro perché nella sua schiettezza (alle volte quasi cinismo) ci azzecca sempre.
Per quanto riguarda Emma e Regina: queste due mi faranno impazzire!! Anche se mi immagino la delusione di MM quando prevedendo una gravidanza per la figlia si è adoperata per un maglione più grande....peccatissimo che Emma non sia rimasta incinta. Almeno questa gioia!!
Immaginarle alle prese con i bambini fa comunque stringere il cuore, soprattutto se senza saperlo si osservano a vicenda.

Che dire!! A domani e sempre tanti complimenti!

11/12/17, ore 22:55

Madonna, mi farai sciogliere! T____T Non sopporto vedere Emma che sta male per quel decerebrato ma questo Natale è stato in assoluto uno dei più belli, se non il più bello! Regina ormai credo si sia resa conto dei suoi sentimenti, non ha dato loro un nome ma insomma, è palese! XD Emma invece sta male per quel cretino, ma Regina è Regina e spero molli in fretta quel bifolco e si renda in fretta conto che può anche voler bene al pirata, ma il tuo Vero Amore è da tutt'altra parte! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Certo, in linea teorica lei dovrebbe essere sposata...e Regina non festeggerebbe MAI il Natale con quel tizio...nuovo Natale separate? O a separarsi prima del suddetto Natale saranno quei due che insieme ci azzeccano come lo zucchero a velo sulla parmigiana?! XD Vedremo! A domani!

11/12/17, ore 16:50

Fantastico questo capitolo 😍però povera regina😂😂🤣😂🤣

11/12/17, ore 15:38

Ma come si fa a non amare questa famigliaaa 😭
Regina si è lasciata andare... per Emma, per lei sarebbe disposta a fare tantissime cose e forse sta iniziando ad ammetterlo a se stessa. Henry ti voglio bene ma a quanto pare hai un pessimo tempismo, non eri stanchissimo? Ahahah
Sono morta dalle risate alla frase di Emma "la mamma ha detto culo"! Ti giuro ogni volta che penso a questa frase rido parecchio 😂
La scena finale sarebbe da incorniciare compresa di contenitore vuoto del budino che ormai è diventato un'istituzione del Natale.
Piaciuto tantissimo e ogni volta mi immergo sempre più nelle scene, questa volta in particolare, nonostante siano state semplici e quotidiane mi hanno emozionato tanto. 😍 A domani,
Jas :*
(Recensione modificata il 11/12/2017 - 03:41 pm)

11/12/17, ore 13:17

Adoro.
Adoro che finalmente Hook si sia tolto di mezzo e che non sarò più costretta a leggere il suo nome sulla pagina.
Adoro queste due insieme che qualunque cosa facciano sono l'amore fatto persona, anche se sono sedute sul divano.
Adoro la presenza di Henry che puntualmente si ritrova a fare il facchino di turno.
Adoro tutto.
Sarò ripetitiva, perché so di esserlo, ma ti faccio tutti i miei complimenti.
Ora sono curiosissima di come evolverai la storia da qui in avanti. Anche se son già sicura che sarà nel migliore dei modi.

A domani!

11/12/17, ore 11:46

Capitolo stupendo, come sempre.
Ora però sono curiosa di sapere quanti capitoli sono, e ti prego non mi dire che il Rossini sarà l'ultimo, perché non solo pronta psicologicamente... È troppo presto

11/12/17, ore 10:31

Ciao! :)
Oh beh, parlando della serie, quando Hook se n'è andato ha dato un colpo basso ad Emma.
Riguardo il capitolo invece.. che cosa dolce! Regina si è veramente sforzata di non replicare ogni singolo gesto di Emma, ha persino bevuto tutta la birra, lei!
Come si fa ad amare così tanto due personaggi? T.T cioè, io non li vedo con nessun altro, nè Hook, nè Robin, boh..
Henry aiuta sempre, è l'aiutante che mai parla ma agisce; infatti pure lui ha bevuto la birra xD cosa aveva da dirsi con Violet???
Gli abbandoni sono brutti, ma con le persone giuste si supera tutto :)
Sforni idee una dopo l'altra, è assolutamente eccezionale ahahah
A domani! :D

11/12/17, ore 10:16

Adoro questa storia.
Hai descritto perfettamente l’evolversi del loro rapporto nelle stagioni .
Questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Il siparietto sul divano mi ha fatto troppo ridere .
Henry e Regina sono adorabili .. hanno fatto di tutto per farle passare un Natale quanto meno decente .
Ora che le stagioni sono finite.. sono proprio curiosa di sapere come continuerà questa storia.
Aspetto il capitolo di domani .
Bravissima Trixie .

11/12/17, ore 00:28

Allora, alloraaa...
Storia fantastica, mi piace il fatto che ogni capitolo è assestante a se ma comunque collegato all'altro. Poi il Natale...fantastico, ancora più bello!
I cateteri di Emma e Regina lì rispetti pienamente, non ti sei spostata di una virgola e questo mi piace tantissimo.
Calcola che aspetto solo che il vetro tra Emma e Regina si spezzi definitivamente. Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di andare avanti.
Baci baci

10/12/17, ore 23:05

"Sul vetro smerigliato tra di loro iniziavano a serpeggiare delle sottili, ma irreparabili crepe" ecco, bene, e vedi di spaccarti in fretta vetro smerigliato dei miei stivali!!! Daje, solo domani, solo domani! Poi al diavolo quello schifo di "canon" e viiia sempre più veloci verso il 25! Conoscendole ci metteranno comunque un po' eh, così, ad istinto (anche perchè Emma si sposerà...) ma piccolezze! XD A domani! E grazie per il capitolo!

10/12/17, ore 23:01

Tutti capitoli stra belli, ma questo piu bello degli altri perché finalmente "Sul vetro smerigliato tra di loro iniziavano a serpeggiare delle sottili, ma irreparabili crepe.". Capitolo fantastico, Regina e Henry che preparano il budino di Natale e invitano Emma a mangiarlo con loro perché Emma in realtà fa parte della loro famiglia. Un bacio😙🖤

10/12/17, ore 22:47

Per colpa di quel pirata Emma e Regina dovranno passare il Natale separate. Emma e Regina pranzano insieme, di cosa stiamo parlando io innamorata per tutto ciò😍, e spero vivamente che ti sbrazzerai presto di tutti i presenti fidanzati di Emma e Regina e finalmente le farai mettere insieme, perché io ho bisogno di leggere di tanti capitoli Natalizi in cui Emma e Regina stanno insieme. Un bacio🖤😙
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 11:04 pm)

10/12/17, ore 15:48

Sono già dieci Natali e ognuno di loro è stato magico a suo modo, ma insomma questo ha il suo perché! Alle parole "vetro smerigliato" ho pensato ad una cosa soltanto... Arthur Schopenhauer. Questo perché la mia prof di filosofia si riferiva al velo di Maya con quelle parole ed effettivamente ci si adattano alla perfezione, probabilmente non era quella la tua intenzione ma mi faceva piacere condividere questa cosa dato che è stato il pensiero venuto fuori. 😊
Come ti avevo già detto amo molto Emma nelle vesti del signore Oscuro, ha una buona dose di strafottenza mischiata a schiettezza, passione, assenza quasi totale di freni inibitori che mi danno l'impressione la facciano avvicinare a Regina.
Il budino! E come poteva mai mancare a Natale, anche a Camelot la nostra family preferita festeggia insieme!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo perché ti sei soffermata su una scena e hai approfondito anche qualche discorso (tra Emma e Regina)
Almeno una delle due si è abbandonata al riconoscere i propri sentimenti, siamo sulla buona strada...Emma non basta guardare le labbra di Regina, dai che ce la fai ragazza! 💪
Mi sono dilungata abbastanza, perdonami per questo tifo sfegatato per queste due non riesco a contenermi 😂
Bravaaaa, a domani M.
Jas 💗