Un Natale dopo l'altro
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/12/17, ore 19:08

Il primo capitolo, quello triste, pieno di rancore, lacrime...cacchio manco un pacco di Amazon Prime è più puntuale di così! XD Ricopre perfettamente tutti i miei sentimenti di oggi, la mia giornata da incubo ma per certi versi mi fa sentire un po' "capita" (si, lo so, sembra folle sentirsi capita da personaggi totalmente immaginari, ma vabbè XD). La cosa differente, GRAZIE AL CIELO, è che io mi avvio verso un Natale probabilmente più brutto di come è iniziato dicembre, le mie adorate invece si incontreranno e riempiranno le loro rispettive vite di gioia! (non solo quello, pure pugni, schiaffi, frecciatine, alberi segati, palle di fuoco, torte di mele "avvelenate" ecc ecc ma come si dice, il Vero Amore non è bello se non è litigarello XD). La cosa mi rassicura e mi fa stare un po' meglio, devo essere sincera. Quindi nonostante i toni tristi di questo primo capitolo, ti ringrazio davvero di averlo postato, mi hai fatta sentire molto meglio semplicemente pubblicandolo! XD Non vedo l'ora arrivi domani per leggere il prossimo! Almeno questi con il tempo migliorano! *___*

01/12/17, ore 15:58

Il primo capitolo l’Ho letto aspetto gli altri😜😊

01/12/17, ore 10:17

...storia fantastica e con delle buone basi!!! Complimenti per come è scritto il capitolo!! Sembra sempre di essere alimentare leggi! E questo vale anche per le altre storie che hai scritto.
Beh detto questo, continua così ed alla prossima!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]