Un Natale dopo l'altro
di _Trixie_

22/12/17, ore 16:20

(Sospiro contento) la gelosia di Emma! Adesso voglio vedere una gelosia così di Regina 😂. Però all'autrice la scelta! Mi spiace se è corta questa recensione ma devo leggere il prossimo capitolo.. Quindi ci vediamo nel prossimo capitolo.

22/12/17, ore 16:03

Trixie anche questo capitolo è stato molto bello e simpatico. In effetti mi chiedevo che fine avesse fatto la storia di inviare regali anche all'orfanotrofio, pensavo che Emma in questi anni se ne fosse dimenticata ed invece credo sia successo solo in casi di forza maggiore.
Lo sceriffo inizia ad accumulare anni e tutte le schifezze che prima mangiava devono essere assolutamente ridimensionate altrimenti Regina le fa fare una brutta fine 😁
Che sia il primo di tanti anni, brava a a a e a domani!
Jas :*

22/12/17, ore 10:04

Bravissima Trixie!
Hai una fantasia assurda .
Certo che ci piace 😍
È tutto così dolce.
È morta la signorina Kelly 😔
Il ritmo di questa storia e del passare degli anni è affascinante . È come se li stessimo vivendo con loro.
Regina è così protettiva con Emma , adoro tanto questa cosa .
Loro si salverebbero ogni volta. Quanto è vero !
Riesci a raccontare perfettamente ciò che insieme rappresentano, non mi capacito di come tu riesca a farlo sempre perfettamente nonostante le racconti sempre in maniera diversa e in episodi diversi.
Sei veramente brava .
Io ti ringrazio per ogni capitolo di questa storia che sto apprezzando ogni giorno.
Un abbraccio 💙

21/12/17, ore 16:44

Che belle parole hai messo in bocca a regina😍😘

21/12/17, ore 15:35

In questo Natale vediamo un altro aspetto, un po' più nascosto, della signorina Swan. E chi non sarebbe geloso di Regina!? Anche se lo sceriffo può star tranquilla perché il sindaco non ha occhi che per lei.
Le parole di Regina sono davvero belle e significative, in particolare tenendo conto di tutto il background di Emma credo siano importantissime. Emma finalmente fa parte di qualcosa a cui appartiene davvero e di cui non potrebbe più fare a meno, su cui allo stesso modo ha però altrettanta influenza. Sono felice, sono felice perché una volta che ci si è trovati e riconosciuti bisogna fare in modo di preservare e curare certi rapporti e loro due stanno facendo un ottimo lavoro qui! 😊
Grazie mille a domani 😘
Jas 💙

21/12/17, ore 15:19

Sto piangendo e non so neanche perché, si le tue storie mi fanno questo effetto. Tutta ma storia del signor Twain è stata bellissima e come somigliasse tanto a quella di Regina, bellissima. Ma la cosa più bella ovviamente la gelosia di Emma, loro due abbracciate che ballano e non si accorgono più di niente cosa sono😍😍. Parliamo di «Quindi ti aiuterebbe sapere che non sono mai stata più felice in tutta la mia vita prima di stare con te, prima che formassimo una famiglia con Henry? Ti aiuterebbe sapere che mi trema ancora il cuore, come la prima volta, ogni volta che mi baci? Ti aiuterebbe sapere che sono orgogliosa e fiera del fatto che tu mi voglia al tuo fianco? Ti aiuterebbe sapere che mi piacciono molto più le mele, quando c’è anche della cannella? Ti aiuterebbe sapere che non trovo le parole per confessarti la profondità e l’assolutezza di quello che provo per te, Emma? Ti aiuterebbe sapere che ti amo, come l’amore ama, perché non conosco altra ragione di amarti che amarti?». Come fai qui ero un fiume in piena, le tue parole sono oro. Sei fantastica. Un bacio🖤😙

21/12/17, ore 09:34

-4 *-* il cenone di Natale è una delle cose più appaganti dell'anno ahahah
Questo capitolo è veramente dolcissimo! Il signor Twain ha solo chiesto un consiglio a Regina, ma Emma è scattata come una molla; ahhh la gelosia! Sicuramente Zelina alzerà i suoi standard ;)
Tutta la dolce discussione tra Emma e Regina, il loro ballo silenzioso, la dichiarazione di Regina più dolce che io abbia mai sentito TwT (sono sentimentale oggi) come sei riuscita a trovare tra le opere di Pessoa questa frase magnifica? Tutto il lavoro che c'è dietro un tuo capitolo è da ammirare, veramente.

20/12/17, ore 20:06

Ciao! :)
Ed anche oggi recensisco molto tardi :(
Regina doveva assolutamente provare la battaglia delle palle di neve, brava Emma! Essendo entrambe delle guerriere questa "battaglia" è diventata molto strategica, ma ha vinto Emma :D non so te, ma ogni volta che c'è un momento clou tra loro due sono sicura che spunterà Zelina AHAHAH ed infatti avevo ragione! Niente, deve esiliarla per non disturbarla, ma la tonnellata di neve penso le sia servita.
Emma ha capito che Henry non stava scherzando, Regina sa essere molto.. Regina. Però penso che la ricompensa con la panna abbia ripagato gli sforzi no? ... ah no, ha dovuto pure pulire la cucina, giusto.
Povera Emma, ma i patti sono patti.. mai accordarsi con una ex Regina Cattiva! ;)
Zelina ovviamente ama mettere in imbarazzo sua sorella, lo ha sempre fatto e lo farà sempre.
-5 al Natale! Io sono euforica, tu no??? :D

20/12/17, ore 19:08

eheh con la regina non si discute!è un genio ahah con la scusa della panna ha preso due piccioni con una fava così si fa! zelena deve ringraziare per essere ancora viva, dopo questo episodio ha rischiato una palla di fuoco! a domani

20/12/17, ore 17:26

Buona la panna montata😂🤣ahahahah..al prossimo capitolo💚

20/12/17, ore 16:02

Ecco appunto, alla fine anche Regina non ha disdegnato la loro tranquillità in casa a Natale. Le due sanno come divertirsi tra battaglie sulla neve e non😝
Zelena a quanto pare non manca di puntualità, esattamente come Regina non fa mai mancare il budino il 25 dicembre di ogni anno.
Più passano i giorni e più Emma è follemente persa per Regina e viceversa, non ci sono immagini nelle fan fiction, solo parole e nonostante questo sei così brava a descrivere le situazioni, con tutti i dettagli del caso, che riesco sempre a visualizzare le scene nella mia mente.
Bravissimissima e come sempre a domani M 💕
Jaaaas 😊

20/12/17, ore 13:28

Capitolo F A V O L O S
Vedere Emma e Regina scherzare e giocare in quel modo è davvero divertente, oltre all'amore un po di giochi non fanno mai male, sono sempre belle insieme.
Sinceramente pensavo che dopo il primo bacio e un periodo iniziale della loro relazione, la storia sarebbe diventata noiosa, come succede spesso, invece...
Sono felice di essermi sbagliata, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo
Baci

20/12/17, ore 10:49

"la Signora Delle Palle di Neve e Comandante Onorario Supremo dei Pupazzi di Neve. Sul serio, aveva convinto Elsa a nominarla ufficialmente prima che tornasse ad Arendelle"... Sul serio ma come ti vengono!? 😂😂😂
E l'unico modo per riuscire a convincere Regina è stato fare uno scambio! Mi spiace avere poco tempo per scrivere questa recensione, comunque anche questo capitolo è stato bellissimo. Al prossimo 👋

19/12/17, ore 22:19

E -6 al Natale! *---*
Sono riuscita solo adesso a leggere ed a recensire.. :(
Regina non ha mai giocato sullla neve.. cosa?!? Deve, è un suo obbligo! Certo, Emma, Henry e David si sono presi il raffreddore per questo, ma ehi, si deve rischiare!
Henry lavorerà con la sua zia preferita (ed unica ahaha) e poi conviverà con Violet, che cosa dolce! <3 a Regina gli stava venendo un mezzo attacco di panico, ma grazie alla sua figliastra-suocera (O.O) Snow ed una cavalcata a cavallo tutto si è sistemato.
Però che bella famiglia allargata, ci vorrei vivere TwT

19/12/17, ore 22:17

Ho aspettato tutto il giorno con ansia il tempo di leggere questo capitolo. E di certo non mi ha deluso. Sto ridendo da una buona mezz'ora per Zelina, ma soprattutto per quei poveri tre che si ritrovano ad essere gli idioti delle rispettive coppie. E quando Henry è finito disperato in stazione è stato proprio il clou del capitolo secondo me, se non era per il letto largo probabilmente sarei caduta a terra dal ridere. Come sempre una grande gioia leggere i tuoi capitoli, spero domani di avere un momento per leggere (se non ce l'ho me lo ricavo e chissene dell'università). Continua così 😘
P.s. Troverò la ricetta e questo Natale il budino me lo mangio sicuro.
(Recensione modificata il 19/12/2017 - 10:20 pm)