Un Natale dopo l'altro
di _Trixie_

16/12/17, ore 15:25

Ciao! :)
Ahahahah oddio, Zelina sempre in mezzo! XD finalmente stanno assieme!
Almeno sono contenta che lo abbiano detto a Snow e David, soprattutto con il Vischio di Regina ;)
Il broncio di Henry è giustificato, ma Emma ha saputo rimediare.. che cosa tenera! Ci si mette pure David, e la scena è bellissima.
Gli auguri tra Regina e Snow li trovo perfetti! Ora come andrà avanti??
Wow, a domani! :)

16/12/17, ore 14:52

Mi sono semplicemente innamorata di questa storia.. Come di tutte le altre storie che scrivi tu. Volevo farti infiniti complimenti per la tua creatività e il tuo modo di esprimerla con la scrittura. 😂 È sempre bello vedere del fluff tra Emma e Regina. Continua così 😍😍😍

16/12/17, ore 12:51

Felicitaaaaà 😍sono bellissime e Show piange dall'emozione! Grazie al cielo che non é scoppiata una bomba di dimensioni gigantesche ma tutto è andato per il meglio. Decisamente meno drammi dello scorso calendario dell'avvento, se non ricordo male.
Zelena è stata sicuramente una delle prime sostenitrici delle due, forse anche per questo era così risentita di non essere stata avvertita prima. Henry non lo facevo così bravo a tenere i segreti ahahah
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia raccontato qualche dettaglio del primo appuntamento e del primo bacio, 10 punti Trixie!
Bellissimissimo Natale
A domani,
Jas :*

16/12/17, ore 10:31

Ciao! Adoro questo capitolo! Finalmente Emma e Regina sono insieme! Zelena è fantastica, mi piace moltissimo. E Regina che si vendica graffiandole la macchina hahaha. Mi è piaciuto questo Natale passato con l'intera famiglia. C'era così tanto svago e familiarità che mi ha fatto sciogliere il cuore. E poi Emma e Regina! Così dolci! Grazie per questa storia! Sei bravissima, lo ripeto! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento. A domani!

16/12/17, ore 09:11

"Oh, stupenda, grandiosa, subdola Regina Mills."
Molto, molto, molto meglio. Finalmente stanno insieme e sono troppo felice, davvero non posso farcela😍. Emma e Regina colte in flagrante da Zelena ahahah adoro. Il modo in cui hai fatto ufficializzare la loro storia è stato senza rivali, fantastico e super magico, come il loro primo bacio e come tutti i successivi. Tutta ma lprp famiglia a casa di Regina a mangaire budino, la tradizione resta ma un po' allargata, ho riso troppo per il motivo per cui Henry era arrabbiato con sua madre ahaha, per non parlare di Emma che si vendica perché le è toccato meno budino. Un bacio a domani 🖤😙

16/12/17, ore 08:40

Ovviamente sempre in ritardo, perché si, ma sempre qui. Parliamo della mia felicità perché Hook finalmente non c'è più e quindi già 10 punti a te, tralasciando i miei scleri perché non c'è più Hook, capitolo bellissimo. Questo capitolo è stato ma dolcezza infinita, non ci posso credere, queste due dopo che Hook se ne è andato sono diventate una coppia senza saperlo. Manca solo quel bacio che io diventerò vecchia e ancora non si sono date (ti perdono solo perché è un capitolo stra bello), ma diciamo che anche Henry se ne è accorto di quanto si amano e quindi mancherà poco. Un bacio🖤😙

16/12/17, ore 00:55

Evvai finalmente hook è andato :D questo capitolo era perfetto ho adorato tutto, aspetto con ansia ogni sera di leggere il nuovo capitolo, è diventato un appuntamento fisso prima di dormire, che dire una bellissima buonanotte <3

15/12/17, ore 22:56

Eccomi, in ritardo, ma eccomi.
Solo per renderti l'idea mi sono letta questa storia stamani prima di un esame (recensita solo ora per motivi di tempo)...PERCHÈ DIAMINE NE VALE LA PENA.
Ok, lasciando perdere i miei deliri da fangirl, parliamo di quanto sia DANNATAMENTE DOLCE QUESTO CAPITOLO.
Hook grazie a Dio si è tolto di torno, anche se avrei deciso un modo ben più doloroso, ma come giustamente hai detto è Natale e quindi...ci possiamo limitare a vederlo sparire, va bene lo stesso.
Loro sono l'amore, sotto ogni forma e ogni sfaccettatura. Me le immagino mentre scartano l'una il regalo dell'altro, mentre contano i minuti per potersi scrivere, mentre si abbracciano....mamma mia!
Henry al solito è un ragazzo terribilmente sveglio e, maledizione, voglio anche io una copia di quella foto!!
Va bene, sto delirando 😂
Comunque che dirti, non so più come farti capire che la tua storia mi piace e non vedo l'ora di svegliarmi domani e leggere il prossimo capitolo!
Ciao e brava!!!!

15/12/17, ore 10:54

Ciao! Stavo cercando una bella fanfiction con Emma e Regina e tu hai esaudito il mio desiderio completamente. La storia è bellissima, l'idea che hai avuto di scrivere di ogni loro Natale mi ha entusiasmata molto. Ma a colpirmi è stato soprattutto il tuo modo di scrivere. Descrivi i loro sentimenti in modo spettacolare e sei riuscita a farmi raffigurare le varie situazioni con facilità. Adoro Emma e Regina e questo ultimo capitolo è stato dolcissimo. Il rapporto tra le due sta migliorando drasticamente e non vedo l'ora di leggere il seguito.

15/12/17, ore 10:04

Ciao! :)
Ohh ma pure Henry si è accorto della cotta di entrambe! Non c'è paragone tra Hook e Regina, assolutamente.
Che capitolo dolce quello di oggi; le mamme accolgono loro figlio ritornato dal college *-* e poi i regali che si sono fatti sono bellissimi, soprattutto l'agenda ed il disegno che Emma ha fatto per Regina ❤
Per Natale leggeremo tanto fluff? Questa è una splendida notizia!
Siamo quasi al 2018.. mi sento estremanente vecchia D:
Ormai per quante volte ti ho detto che sei brava sembra scontato, ma te lo dirò di nuovo. Bravissima, scrivi magnificamente, è come se fossi nata per scrivere, pochi riescono a fare meglio o eguagliarti.
A domani col prossimo aggiornamento! :)

15/12/17, ore 10:04

Il ragazzino sta crescendo, ha già capito tutto e ha immortalato questo bellissimo momento tra Emma e Regina.
Questa si che è stata una vigilia degna di nota per entrambe... Probabilmente la ricorderanno per sempre.
Finalmente quel pirata ha preso la sua strada!

Il regalo di Emma mi ha fatto emozionareeee! Fossi in Regina lo incornicerei per evitare che anche per sbaglio si rovini o magari un incantesimo per cui almeno quella pagina rimanga intatta.
Posso piangere felice *-*
Hai questo potere, dato a pochi, di far emozionare con le parole, brava.
A domani,
Jas :*

15/12/17, ore 09:33

Dovresti fare un capitolo solo per Emma e il budino di Natale 😂😂🤣🤣sembra proprio una bambina quando mette il broncio 😁spero che alla fine della storia riuscirai a farle baciare🤣🤣🤣

15/12/17, ore 07:11

Forse, ma solo forse posso accettarti questo bacio, solo perché niente Hokk in questo capitolo😂🙈. Comunque adorato, Emma e Regina sono ormai diventata amiche e si comportano come una coppia sposata, passano del tempo insieme anche senza parlare, ognuno fa le proprie cose solo in compagnia dell'altra a casa si Regina.
«Tieni a me più di quanto ti piace ammettere, Regina» qui il mio cuore ha fatto tipo 1000 capriole, perché le amo e basta non posso più aspettare. Un bacio🖤😙 al prossimo capitolo

14/12/17, ore 21:19

Mi verrà un fegato grosso così per l'ansia e l'attesa di sto benedetto capitolo della svolta! XD E' stato bellissimo anche questo, nonostante Emma stesse male per quel decerebrato, ma Regina sa sempre cosa fare e come comportarsi. Povera Regina, al contrario di Emma ormai lei sa perfettamente cosa succede al suo povero cuore ogni volta che vede Emma e le manca solo di dare il giusto nome a tutti questi suoi sentimenti. Regina sta DECISAMENTE più avanti di Emma e questa cosa può solo farle un male cane...EMMA, MUOVITI!!!

14/12/17, ore 17:17

Si può dire...che come bacio di inizio nn è male😜è molto tenero😘❤️❤️