Un Natale dopo l'altro
di _Trixie_

10/12/17, ore 15:03

Ciao! :)
Oddio come ho fatto a non accorgermi della tua long natalizia! O.O
L'ho scoperta 2 ore fa, il tempo di leggere tutti i capitoli ed eccomi qui a recensire :D
Ma dove trovi tutte queste idee? Ho apprezzato molto l'idea di quest'anno, molto carina. Mentre l'anno scorso era decisamente angst (solo alla fine ci hai dato una gioia xD) questa è leggermente più allegra :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi mancavano le tue storie!
A domani :)

10/12/17, ore 12:02

Ohwwwww il mio povero cuore non può resistere a così tanti sentimenti!
Mamma mia che bello, hai la splendida capacità di rendere tutto dannatamente reale e, se non avessi già visto la 5a stagione, sarei pronta a scommettere che nello show è successa la stessa cosa (T.T).
Bellissimo, bellissimo tutto.
Potrei leggerlo tutto il giorno scoprendo sempre dei nuovi dettagli; non lasci niente al caso, neanche una virgola.
Tra l'altro noto ''con piacere'' che ci stiamo sempre di più avvicinando ai giorni nostri e di conseguenza non vedo l'ora di scoprire cosa tirerai fuori dal cilindro!!
A domani!!

10/12/17, ore 11:29

Sto per piangere è troppo bello 😍
Ho un debole per l’ambientazione a Camelot ... avevano degli abiti bellissimi peccato che hanno rovinato l’intero arco temporale , ma per fortuna ci sono le fanfiction a farci sognare.
È perfetto ... Regina che fa il budino, Henry che aspetta in cucina e loro che si perdono a parlare ... le amo 😍
Grazie per questo capitolo è perfettamente inserito nel contesto.. potrei confondermi e pensare che sia davvero successo nello show 😂
A domani ❤️

10/12/17, ore 11:26

Finalmente il muro tra loro sta crollando 😂🤣😜❤️Aspetto domani l’altra storia😘

10/12/17, ore 00:03

T_________T Ecco, lo sapevo io che finiva così...per colpa di quell'ubriacone monco di un pirata, Emma e Regina passano il loro primo Natale separate da quando Emma è entrata nella vita del sindaco...MAPORCAMISERIA!!! E i prossimi capitoli andranno sempre peggio, presumo! T___T Non mi piace tutto ciò, non ci riesco a vederle così! Non vedo l'ora che il canon della serie passi definitivamente *___* Basta figli di oscuri, pirati, presunti ladri gentiluomini e robe del genere, gioirò quando FINALMENTE ste due si decideranno a muovere le chiappe e fare qualcosa di concreto per stare insieme, invece di perdersi in dubbi e paure, impedendosi di essere veramente felici. Daje amori miei, susu, svegliatevi! *w*

09/12/17, ore 16:32

Chissà perché le migliori conversazioni per telefono avvengono sempre di notte dopo una certa ora, a quanto pare abbiamo tutti meno freni inibitori una volta passato l'orario 😄
Emma segui i tuoi istinti piuttosto che attribuirgli qualcosa di sbagliato. Chissà quanti Natali dovrà attendere quel benedetto vischio fuori casa del sindaco ahahah
Impossibile perdersi il budino di Regina a Natale quindi spero sinceramente che Emma abbia deciso di passare anche dopo cena per assaggiarne un po' 😊
Aiuto ho paura che qualcosa accadrà nei prossimi Natali ahaha. Brava come sempre, buona serataaaa
Jas 💕

09/12/17, ore 10:47

Mi sto abituando ad iniziare la giornata con le tue storie!!
Oh ecco, tutto questo è estremamente dolce.
Adoro Regina che è sicura che la presenza di Emma non sia fastidiosa, ma che allo stesso tempo elenca tutte le sue reazioni che fanno ben capire quanto sia cotta a puntino. Ah, l'amour.
Brava! Grazie per questa storia che è di una bellezza e delicatezza estrema e a domani!!!

09/12/17, ore 00:11

Le lacrime. Quanto sono tenere queste due😍. Queste due che "dormono" insieme. Emma che sta meglio in presenza di Regina e Regina che ha la magia più stabile in presenza di Emma, come si fa piango tutte le mie lacrime. Il primo Natale che Regina non passa con Henry ma allo stesso tempo trovano il modo di "passare" il Natale tutti e tre insieme come nei due anni prima grazie ad un messaggio che mandano ad Henry. Capitolo fantastico, piang troppo. Un bacio a domani🖤😙

08/12/17, ore 21:11

T____________T Madonna la dolcezza! Mi sto sciogliendo! T___________________T E' stato un capitolo bellissimo, non so cosa altro dire per descriverlo! E' STUPENDO! So solo che non vedo l'ora passino i prossimi tre capitoli perchè ho bisogno di sapere cosa succederà una volta finito di seguire la linea temporale della serie e gli avvenimenti in essa accaduti (non ci voglio nemmeno pensare poi alla quarta, alla quinta ed alla sesta...Robin...Hook...IL MATRIMONIO, MIO DIO!!! AAAARGH! A proposito...NON LI FARAI SPOSARE, VERO??? XD).
Cmq grazie per questo bellissimo ottavo giorno, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo domani! *__*

08/12/17, ore 20:38

Piango!
No, veramente, piango!
Ho avuto i brividi per tutto il tempo per come hai scritto questo capitolo (anche se devo ammettere che immaginare Emma lottare senza tregua contro le zanzare era una visione spettacolare xD).
Bellissimo il confronto tra le due, mi sembrava veramente di vederle.
Il messaggio ad Henry mi ha letteralmente stretto il cuore...ma come si può dividere una famiglia così bella? Come?!
Una gioia i tuoi capitoli e una certezza dell'altissimo livello che raggiungono ogni volta.
Penso che mi mancherà non poterti leggere ogni giorno, dopo Natale, ma al momento preferisco non pensarci!
Brava e...a domani!

08/12/17, ore 20:36

Credo sia uno dei momenti più belli che ho letto su Emma e Regina. Grazie per averlo creato e davvero complimenti.

08/12/17, ore 17:49

Direi che questo Natale mi ha commosso😭❤️...aspetto domani l’altro Natale 😘

08/12/17, ore 11:22

Trixie ci stai viziando con questi ultimi capitoli :) sono bellissimi e quest'ultimo scalda davvero il cuore!
Le avventure sull'isola che non c'è si prestano bene dato che costringono Emma e Regina a stare a stretto contatto per tutto il giorno, in questo caso anche parte della notte. Per quanto Regina faccia l'infastidita adora avere Emma intorno ed Emma invece non fa nulla per nascondere troppo questa cosa. Ops beccata! Regina incassa e porta a casa anche l'imbarazzo di Emma.
😍😍😍
Buona immacolata e buona giornata
Jas 😊❤

08/12/17, ore 10:49

Awww questo capitolo è perfetto.
Sembra davvero un episodio accaduto a Neverland.
Potevo vederle stese sul terreno duro, a parlare sottovoce e ad inviare messaggi ad Henry.
Ho apprezzato anche Il voler star lontana da Hook di Emma u.u
Grazie per questo capitolo,
per questa storia ..
un abbraccio , Trixie
A domani ❤️

07/12/17, ore 21:12

AAAAARGH E che diavolo! Stava andando tutto così dannatamente bene! Lo scambio di battute al telefono era stato uno spasso, Emma che le dona i documenti come regalo una cosa dolcissima e stava andando tutto benissimo MA NO! NO! Emma doveva parlare troppo e Regina doveva fraintendere ed innalzare muri alla velocità della luce, come sempre! Ma porca miseria!!! Il prossimo Natale, se la scansione temporale resta la stessa, dovrebbe collocarsi dopo la decima o undicesima puntata...ma se si colloca dopo la decima, ancora ancora si accetta (nonostante la presenza di Neal e di mistermanomonca), ma dopo l'undicesima equivarrebbe ad Emma ed Henry a Boston con la memoria cancellata!!! MIO DIO!!! Nonononononoooo no, con calma, non credo, NON VOGLIO CREDERCI! XD Porc...vabbè aspettiamo domani e vediamo. Ora però dico questo: prima o poi si baceranno sotto quel maledetto vischio, no??? XD E CHE CASPIO!!! A domani!