Un Natale dopo l'altro
di _Trixie_

24/12/17, ore 23:09

Buona Vigilia! (Sì, lo so che è praticamente Natale vista l'ora. Ma tecnicamente è ancora il 24)
Che bello, finalmente un momento solo per loro due senza la solita (fantastica) interruzione di Zelina. E adesso hanno raggiunto anche questo momento importante delle loro vite (o almeno quasi), diventano nonne... Mi fa stranissimo immaginarle come nonne (già mi fa strano MM, figurarsi loro 😅). E quindi immagino che il loro prossimo Natale sarà con una famiglia ancora più allargata!

24/12/17, ore 22:08

Mi è piaciuto questo capitolo...secondo me è il più romantico rispetto agli altri😍😊

24/12/17, ore 14:21

Anche questo capitolo è stato dolcissimo.
Emma e Regina in fuga come due adolescenti sono state carinissime .
All’inizio mi hanno fatto troppo ridere impanicate perché diventeranno nonne 😂
Bellissima l’ultima scena nel motel. Perfetta.
A domani Trixie 😊❤️

24/12/17, ore 11:48

Oh, allora!
Ricordo benissimo quando lessi questo capitolo: ero in treno e leggere di Emma affermare così risolutamente, a tavola, che sua madre era andata a letto con il dottor Whale mi fece scoppiare a ridere (ndr ero da sola, quindi lascio a te immaginare AHAHAH). Detto questo, mi sono immaginata in modo incredibile Emma vestita da Babbo Natale con il suo ripetitivo ''oh! oh! oh!''. Ce la vedo troppo con tutta la gomma piuma che cerca di togliersi gli stivali ahahaahah.
Capitolo carinissimo, come tutti gli altri d'altronde.
Non mi dilungo ancora e vado a leggere il prossimo :*

24/12/17, ore 11:44

Ohmiodio Emma e le sue folli idee (ma stupende)!
Regina ha detto sì, non si sa quanto potere abbia Emma sul sindaco, persino strappi alle regole durante i Natali le ha concesso!
Allora Trixie, se volevi stenderci prima del Natale beh allora ci sei riuscita. Nella seconda parte sei stata bravissima perché è venuta fuori tutta la dolcezza del momento quindi GRAZIE.
Ma sì, hanno fatto bene ad evadere e concedersi del tempo tutto per loro, chi l'avrebbe mai detto!
Io mi chiedo sinceramente come faccia tu a trovare tutta questa ispirazione, sempre nuove idee e sempre davvero intriganti...sei un genio Trixie!
Regina nonna sicuramente funziona, di Emma non credo si possa dire lo stesso ma chissà, magari ci sorprenderà :D

Felice che tu abbia fatto in tempo a prendere proprio tutti i regali di natale e sì chiedevo Angst ma probabilmente non sono consapevole della richiesta ahaha, è giusto che ti dedichi allo studio anzi, non so come tu faccia ad essere sempre puntualissima!
Peccato che anche questo lavoro sia quasi già arrivato al termine ma felice di aver condiviso un pezzetto di strada!
Buonissima vigilia e a domani😄
Jaaas ❤

24/12/17, ore 11:40

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh!
Emma gelosa è di una dolcezza assoluta e vogliamo parlare di quando ballano insieme? Non penso che sarebbe stato possibile, ma con le tue storie me le fai amare sempre di più.

''Regina rise, una calda risata che raggiunse il cuore di Emma facendolo sussultare. Era come innamorarsi di nuovo del sindaco, ogni singola volta.'' è incredibile come nonostante gli anni passati i sentimenti delle due siano sempre così vivi, come se fossero una coppia solo da qualche secondo. Adoro letteralmente.
Quelle 6-7 righe che hai fatto pronunciare a Regina nel finale sono pura poesia. Avrai ripreso qualche frase da Pessoa, ma il resto è tutto tuo e mamma mia quanto è bello!
Vado a recensire il prossimo capitolo, che ti devo dire: brava :*

24/12/17, ore 10:51

Buona Vigilia di Natale! :-*
Il capitolo è piaciuto, come sempre!
Mi ha sorpreso leggere che Henry e Violet adotteranno un bambino.. povere Emma e Regina, impanicate al massimo ahaha ti perdoniamo per la quasi assenza di Zelina, ma se le avesse interrotte anche questa volta penso che Regina l'avrebbe trasformata in una civetta xD
Loro due nonne, OMG o.o la loro breve fuga ci voleva, un modo per staccare la spina e resettare le idee, soprattutto per avere le attenzioni l'una dell'altra. Il modo in cui scrivi queste scene è dolce; beh se questo è l'amore allora è veramente raro trovarlo così *sigh*
Loro non hanno nemmeno dormito, chissà che occhiaie avranno il giorno dopo! Sicuramente Zelina avrebbe fatto delle frecciatine molto mirate ad entrambe ;)
A domani con l'ultimo capitolo! :( ❤

23/12/17, ore 23:02

‘Regina si strinse nelle spalle. «Comunque siamo tornate entrambe a Storybrooke sane e salve».
«A casa» la corresse Emma.
«A casa» rispose Regina.’

Mi sono sciolta!
Io non smetterò mai di dirlo , la casa di Emma è dove sono Henry e Regina a Storybrooke , nel Maine, al numero 108 di Mifflin Street.

Grazie Trixie per questa storia , stai rendendo ogni giorno questo Natale(non molto felice) un po’ migliore .

Un abbraccio ❤️

23/12/17, ore 22:50

Ciao...cmnq zelena ha sempre un tempismo perfetto 😜😂🤣😂

23/12/17, ore 19:22

Ciao! :)
Nemmeno in vacanza riesco a recensire prima '-'
Allora! Il piccolo Neal ama Emma e non la vuole mollare nemmeno un secondo.. insieme a Robyn fanno un'accoppiata vincente ;)
Zelina, sembra ostile nei confronti di Regina, ma in realtà le vuole molto bene, è la sua famiglia.. solo per due giorni a Boston la famiglia Snow-Charming-Mills ha completamente dato di matto!! E come sempre Zelina chiama nei momenti meno opportuni ;)
Ma quanto è carino Neal ad assicurarsi che Regina si prenda cura di lei? <3 mi piace questo fluff, sarà perchè domani è la Vigilia ed io mangio ad ogni merenda una fetta di pandoro (o panettone, dipende v.v) ed ho un'abbondante dose di zucchero nel sangue :-P
Aspetta.. ma questo vuol dire che tra due giorni questa raccolta finisce? :-OOOO
La tua long dell'anno scorso "Sull'amore - o lo strano caso di Emma Swan e Regina Mills" ha fatto un successo assurdo, spero di leggere davvero un'altra tua long perchè sei una delle migliori in questo fandom ;)
Mi sto allungando troppo! xD ci sentiamo domani col penultimo aggiornamento! :)

23/12/17, ore 18:10

Eccomi! Con estremo ritardo, ma eccomi.
Sono rimasta in pari con la lettura, ma per una questione di tempo non con le recensioni!
Dunque: capitolo adorabile.
Le immagino mentre giocano a palle di neve- non in modo ''normale'' ovviamente, ma con delle vere e proprie strategie.
Zelena che continua a interromperle è una meraviglia AHAHAHAHA ogni volta che si crea un certo tipo di tensione so che non rimarrò delusa e che prima o poi la strega di Oz arriverà. E infatti xD
Un minuto di silenzio per la cucina di Regina, perché se c'è una cosa che deve essere devastante è Emma alle prese con i fornelli.
Brava!! Più tardi recensisco anche gli altri. Penso che questa storia mi mancherà molto e sarà una di quelle storie che dopo essere stata letta ti lascia un vuoto dentro.
Alla prossima ♥

23/12/17, ore 13:02

Occhi a cuoricino per questo capitolo Trixie 😍
Ma quanto si vogliono bene in questa famiglia!? Stanno recuperando benissimo tutti gli anni persi nelle varie maledizioni. Qui però mi viene da chiedermi, quanti anni ha Regina, togliendo gli anni di "stop obbligato"? In ogni caso me la immagino super figa quindi poco importano i numeri! 😂
Fossi stata in Regina non avrei risposto a Zelena...non si smentisce mai con la sua puntualità eh ahaha
Devo farti i complimenti Trixie, perché soprattutto in questo capitolo hai messo tantissimi dettagli extra e sembra essere tutto armonioso e sempre perfetto!
Non so magari al termine di questa raccolta mi piacerebbe leggere una sostanziosa one shot sul sindaco e il suo sceriffo, con un tocco di tristezza perché ogni tanto mi piace qualcosa di più emotivamente impegnativo! (così, giusto per dire 😝)
Allora buone compere, mi auguro riuscirai a trovare tutti i regali!
Come sempre a domani
Jaaaas ❤

23/12/17, ore 10:24

Zelina è ovunque anche quando non c'è! Mi piace troppo! E il rapporto tra Emma e suo fratello eè davvero dolce 😍. Questa famiglia allargata che si è creata è davvero meravigliosa. Fortunatamente anche io ho una famiglia numerosa quindi per i regali basta che io sganci i soldi e al resto pensano le mie sorelle 🤘.

22/12/17, ore 18:13

-3 al Natale! E finalmente anche io sono in vacanza :D
Immaginare Emma a dieta sarebbe esilarante xD ma Regina non può nasconderle le polpette, che cattiveria :C
Mary Margareth che le propone di fare Babbo Natale, questa si che è bella! Regina è la Signora Natale, adorabile! *-* pure i bimbi si sono accorti di come lei guarda Emma u.u
L'idea finale di Regina è stata molto carina in realtà, molto sentimentale <3
Loro due insieme spaccano il mondo ❤
P.s Emma farà venire un infarto ad Henry prima o poi, farsi scappare che sua madre ha avuto un flirt (?) con Whale... xD
A domani!! :)

22/12/17, ore 16:31

È bello vedere Regina vicina così ad Emma in ogni decisione, e soprattutto è bello vederla così dolcemente preoccupata per la salute di Emma. E le perle con cui esce Emma sono davvero bellissime 😂😂😂. Come sempre capitolo bellissimo (come anche quello prima).
P.s. Ho nella mia lista di leggere l'altra tua storia 'Sull'amore- o lo strano caso di Emma Swan e Regina Mills' (o almeno questa prima delle altre)
P.p.s. Un'ultima cosa.... Polpetteeeeeeeee!!