Un Natale dopo l'altro
di _Trixie_

19/12/17, ore 18:04

Povero Henry un pomeriggio con Regina e Snow a parlare di come arredare casa😍😂😂🤣😊💚

19/12/17, ore 16:52

"Regina ha aggiunto Violet" Nonostante tutto il capitolo abbia molte frasi su cui ridere questa mi ha fatto scoppiare, cioè ma ce la vedi regina a smanettare au whats app aggiungendo Violet dopo una giornata passata a fare amicizia scoprendo di avere molte cose in comune iniziando così ad andare d'accordo mentre il destino del povero Henry è segnatao. Fantastico davvero. Questa storia è fantastica. Tu sei fantastica!

19/12/17, ore 16:18

La complicità che si è venuta a creare tra henry emma e Zelena è molto bella e divertente e rende il giusto onore alla rossa, inoltre è bellissimo vederlo tutti uniti contro Regina la dittatrice.
E la scena finale... Hai sciolto il mio piccolo cuoricini in una poltiglia senza forma.

19/12/17, ore 15:55

Capitolo più lungo ma personalmente ne sono felicissima!
Ogni anno ci sono novità, forse è questa la bellezza di questa racconta. Vedere come ogni anno le cose siano cambiate, rispecchia molto la realtà visto che sicuramente nella vita di tutti, in 365 giorni ne succedono di ogni! E per fortuna direi, perché non cambiare mai nulla significa non rischiare mai, non mettersi mai in gioco. I problemi, per assurdo, sono un po' il sale della vita e per quanto possano destabilizzarci, ci fanno crescere.
Natale in famiglia...mi emozionano e mi fanno tanta tenerezza Emma e Regina. Henry inizia ad intraprendere la sua strada ed è giusto così. Regina credo che per i primi periodi sentirà la mancanza del figlio ma sicuramente non si è resa conto che ha casa tranquilla e penso che di questo Emma non sia tanto scontenta 😝
Grazieeee, a domani ❤
Jas

19/12/17, ore 15:13

Immaginare David, Emma e Henry osservare le tre donne mi ha fatto troppo ridere. Mi sembrava veramente di vederli sul divano 😂
In questo capitolo hai dato molto spazio ad Henry e di come la sua decisione di andare a convivere sia stata affrontata da Emma e Regina...ne sono contenta perché la famiglia Swan-Mills è sempre una dolcezza unica. Tra l'altro il modo in cui Regina rifiutasse di vedere suo figlio ormai grande è stato tenerissimo.
Che ti devo dire! Mancano 6 giorni a Natale e già so che sentirò molto la mancanza di questa storia...non sai quanto mi piace ogni giorno prendermi del tempo per leggerti! Veramente!
A domani 😊

19/12/17, ore 14:55

Era curiosa di sapere come avresti portato avanti la storia senza più le linee basi delle stagioni però mi piace, cioè odio il contenuto ma mi piace la struttura..insomma hai capito. Adesso sono ancora più curiosa però di leggere gli altro capitoli visto che ho visto che ci sono anni come il 2022 😵mi sento vecchia.

19/12/17, ore 13:12

Perchè A&E tra tutte le cavolate che hanno fatto non potevano fare qualche flashback per emma, regina e henry??
Ci sarebbero state così tante cose da raccontare *sospira*.
Comunque prenderó le tue cose scritte come verità, nel mio cuore so che in fondo è davvero successo qualcosa del genere. E poi so che le parti più belle e piene d'amore devono ancora arrivare però devo dirti che a me queste piacciono molto molto anche se sono malinconiche.

19/12/17, ore 13:02

Mi fermo adesso a recensire perché ho fatto una tirata fin qua, in particolare questo capitolo mi ha fatto piangere, beh anche quello precedente.
Non mi soffermerò a dirti quanto scrivi bene perché te l'ho già detto una ventina di volte, però ti voglio fare un applauso per come stai gestendo lastoria temporale, che considerando il casino che è once non è facile.
E poi grazie perché mi fai sentire Emma e Regina come delle persone vere, come lo show non è mai riuscito a fare.

19/12/17, ore 00:24

Allora...
Stupendo come sempre,a partire da quando si sono messe insieme ad adesso è perfetto. Proprio il momento che aspettavo, e poi oltre la storia in se c'è da premiare la tua immaginazione per una trama così bella.
Ancora di più c'è da premiare te per come scrivi, perché è davvero una cosa stupenda.
Spero di poter leggere molte altre storie, per ora mi posso accontentare😆, ma continuo a sperare

18/12/17, ore 23:30

Niente, piangerò tutte le mie lacrime appresso a questa storia! XD E' tutto maledettamente perfetto quando si tratta di loro! Anche Emma che casca da una scala e Regina che si rompe un polso! E finalmente Zelena non ha più una chiave perchè SERIAMENTE, BASTA INTERROMPERE QUELLE DUE! XD E CHE DIAVOLO! Ed ora vivranno insieme...cioè già vivono insieme ma E' UFFICIALE! *W* MI SCIOLGO! Grazie per questo bellissimo capitolo e non vedo l'ora sia domani per leggere il prossimo!

18/12/17, ore 22:23

Quando Emma è salita su quella scala l'ho detto "Ora cade, Regina non può avere torto" ahahahah come volevasi dimostrare. Però non sapevo se ridere o starci male perché me le immagino tutte e due stese sul vialetto a litigare. Regina che ha avuto paura per Emma, mi ha distrutto💔"Ho perso molte persone nella mia vita, Emma. Persone che amavo. E non so se è perché, semplicemente, sono arrivata al limite o se è perché l’amore che provo per te è per intensità pari solo a quello che provo per Henry, Emma, ma, Emma… Emma, non riuscirei a sopportare di perderti." Per non parlare di Emma che dice a Regina che è ancora più bella con gli occhiali e poi ovviamente entra Zelena e Regina che stufa le toglie le chiavi ahahahha, adoro. Regina che sente la mancanza di Emma e lei è solo al piano di sotto, ma di cosa parliamo, sotto un ponteper queste due😍. E infine nel loro taccuino "Natale 2023
Ti va di trascorrere insieme tutte le nostre notti?
Con amore, R." La perfezione è la tua storia😍😍. Un bacio a domani(si spera😂)🖤😙

18/12/17, ore 21:37

Sempre in ritardo lo so🙈. Bhe che dire tranne che è fantastico come tutti gli altri capitoli della storia. La storia dei nastri, non so se è inventato o altro, ma è assolutamente fantastica, mi ha fatto sciogliere il cuore soprattutto per i pochi spilli di Regina, per poi Regina chiede ad Emma di fare un suo nastro e mi hai strappato un sorriso, sono sicura che Emma ha desiderato qualcosa riguardo Regina😍. La scena in camera da letto è stata la dolcezza infinita tutte e due un po' insicure, tutte e due tremendamente innamorate. Un bacio🖤😙

18/12/17, ore 18:02

Finalmente Regina s’è decisa a togliere le chiavi a zelena😂😂😂💚

18/12/17, ore 15:41

Quando capita che Regina non abbia ragione su qualcosa? Praticamente mai. Ed Emma è una testona di prima qualità! Un altro spillo è stato aggiunto con immensa felicità della sottoscritta e credo anche di entrambe le protagoniste! Era ora di riprendere il mazzo di chiavi da Zelena, ogni anno ha sempre un tempismo terribile...sarà una qualità di famiglia ahaha
Penso proprio che il prossimo Natale Emma si farà i fatti suoi e lascerà che sia Regina ad occuparsi di chiamare qualcuno per i suoi addobbi natalizi.
È bello vedere come tutta la famiglia sia riunita al 108 di Storybrooke quando invece solo qualche anno prima era addirittura vuota.

Siiiì finalmente mancano pochi giorni al Natale e non vedo l'ora anche solo per trascorrere questi giorni in compagnia di tutta la famiglia e rivedere gli amici lontani che tornano in città! Adoro il clima che viene a crearsi durante il periodo natalizio.
Beh ti auguro, se inizierai anche tu la tradizione del nastro, di poter aggiungere tanti spilli nel minore tempo possibile! Sarebbe una gran bella idea 😊
A domani, bravissima come sempre!
Jas 💕

18/12/17, ore 12:46

Ciao! :)
Ahhh qua le cose si fanno interessanti!! *-*
Emma è proprio un'idiota, si stava rompendo la schiena; in confronto a Regina gli ha rotto il polso xD
Povero Henry, avere a che fare con una Regina molto selettiva e attenta è da suicidio, però meglio che Violet non ottemperi la sua richiesta-supplica.
FINALMENTE ZELINA NON HA PIÙ LA CHIAVE. Le nostre due pg ci stavano cadendo malate, e miseriaccia..
La strega dell'Ovest che raggiunge i livelli "trattore" per il russo è assirdo e divertente ahah
E poi la richiesta di Regina ad Emma nel loro taccuino? Assolutamente meraviglioso e fluff twt
-7 finalmente! (E la sessione invernale si avvicina, aiuto) Spero che aumenti la dose di fluff, perchè dobbiamo ucciderci di diabete twt
A domani!! :D