Non si torna indietro
di Abby_da_Edoras

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/02/18, ore 16:56

No, povero Shaggydog! Ma in effetti nel serial è così che va a finire :'(  mentre nella saga i lettori lo stanno ancora cercando a "Chi l'ha visto?" Pensare però non è l'attività in cui il nostro Bolton junior eccelle: se manda Rickon al Castello Nero, dopo non avrebbe più uno scudo né contro l'esercito di Jon né contro quello di Sansa, mentre Theon era stato gradito ospite per ben 10 anni a Grande Inverno per evitare che Greyjoy senior rialzasse la cre... emh i tentacoli contro i Sette Regni. Bene, bene: il dovere di Theon è compiacere Ramsay ogni volta che gli gira, sbaglio o a Theon questa cosa comincia a piacere, al di là delle sue intenzioni tattiche per salvarsi la pelle e magari qualche altro dito? Al prossimo capitolo!

07/02/18, ore 16:36

Allora Ramsay sa fare qualche altro pensiero che non sia scorticare, cacciare e torturare oppure deve aver letto la storia di Nerone... ah no! In questo universo Nerone non esiste... beh era un imperatore psicopatico convinto di essere un grande cantante e costringeva tutti i romani ad assistere alle sue ululanti performance. Un giorno, uno più stufo degli altri, Galba, gli marciò contro e Nerone chiese al proprio segretario, Epafrodito, di tagliargli la gola. Fu accontentato. Ma com'è intelligente Roose Bolton! Ha già capito che fra Theon e il suo adorato pargoletto c'è qualcosa di strano, cioé di più strano del solito XD. Corro a leggere l'ultimo capitolo!

06/02/18, ore 22:13

Uh, come sono rimasta indietro! Capitolo da volar via dalle risate: Ramsay, al quale sta in testa solo mezzo pensiero alla volta, prima si dimentica che Theon esiste, poi il pensiero più angoscioso: "Come si tratta un ostaggio di riguardo? Di certo non si può torturare ma bisogna trattarlo bene... come si fa a trattare bene qualcuno? Aiuto! Non so come si fa!" E Theon se lo lavora per bene con degli elogi che prima non avrebbe potuto mai fargli, (in effetti chi elogerebbe qualcuno per come è stato squoiato bene?) e poi lo bacia a tradimento, ululato mio di goduria, neurone impazzito di Ramsay che sbatte qua e là come in un flipper ma per fortuna giunge alla conclusione che ne è rimasto compiaciuto. Sì, sì...

06/02/18, ore 21:48

Mi sono accorta che non ho recensito questo capitolo, che vergogna! Rimedio subito! Ramsey è un vero spasso, in effetti che cosa avrebbe fatto Theon senza le sue amorevoli cure? E poi come Theon/Reek conferma nel libro, lui non aveva bisogno di tutte quelle dita in fondo. Forse qualcosa sta cambiando, l'ha chiamato Theon, senza pensarci troppo (anche se il massimo dei suoi pensieri è come torturare i prigionieri, in effetti) chissà, chissà...

02/02/18, ore 20:38

Sto sclerando, davvero! È arrivato Rickon! Il mio piccolo Stark preferito, peccato per Cagnaccio...In ogni caso il capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri del resto, solo che non pensavo che Ramsay sarebbe stato così "gentile" con l'ultimo Stark, che per lui può sempre essere una minaccia, ci sono ancora Lord del Nord pronti a seguire gli Stark. Ma come hai accennato più volte in questo capitolo il nostro caro Bolton ha solo un neurone e pure sotto sforzo, quindi direi che ci può stare che non l'abbia ancora capito. Sarebbe bello un dialogo tra Theon e Rickon ( che spero abbia il carattere del libro) magari in chiave umoristica e sarei super entusiasta se tu lo inserissi da qualche parte perché sono sicura che brava come sei a scrivere verrebbe fuori qualcosa di davvero strepitoso. Ho solo un dubbio che spero che tu possa il qualche modo chiarirmi: Theon rimarrà sempre così umile e deferente? Perché si lo so che le torture non hanno fatto proprio bene alla sua autostima ma mi piacerebbe rivedere almeno uno sprazzo del vecchio Greyjoy...
Complimenti ancora e spero che tu possa aggiornare presto.

22/01/18, ore 22:37

Okay, Roose che shippa fin da supito Theon e Ramsay è il top. Il capitolo era scorrevolissimo e molto divertente, stavo per mettermi a saltellare dalla felicità quando Ramsay ha chiesto a Theon di ucciderlo, questo sì che è amore ( sono un po' Bolton anche io, non so se si capisce).Anche se non capisco perché Theon non provi più rabbia nei suoi confronti, okay che nella tua storia non l'ha evirato ecc..ma qualche dito glielo ha preso.Poi non so che altro dire perché dai, il capitolo era fantastico punto, non si può aggiungere altro. Ti chiedo solo, se puoi, di spoilerarmi qualche cosa: Ci saranno Rickon o nei prossimi capitoli Asha?E il fratellino di Ramsay sarà carino o prenderà dai Frey?

21/01/18, ore 21:43

Bel capitolo, ho seriamente sclerato per il bacio fra Theon e Ramsey, l'unico problema è stata la citazione alla sindrome di Stoccolma, dato che nell'universo di GoT non esiste Stoccolma (la città).

21/01/18, ore 01:21

Okay questo capitolo è fantastico, davvero 😂. Theon latin lover Greyjoy che inizia a sedurre Ramsey, e glielo concedo,inizia pure bene. Io ho sempre letto storie dov'era Ramsey a prendere l'iniziativa e mi piace molto il tuo cambio di prospettiva. Non te l'ho scritto nel capitolo precedente, ma adoro la face palm di Roose, davvero che professionista. In ogni caso, dopo la tua ff, sto shippando Ramsey e Theon sempre di più. Poi vabbè, mi sono immaginata un certo personaggio fare commenti sarcastici dalle segrete,ma io non sto bene di mio quindi 👌. Sono fissata con le sue domande, quindi te ne farò ancora eh, non pensare di esserti liberata di me:
1.Nel prossimo capitolo, Ramsey verrà....compiaciuto?
2.E Theon, cioè nel libro all'inizio era un gran figo.., lo è ancora?So che nella storia originale diventa uno scheletro vivente, ma una ci spera sempre.

11/01/18, ore 21:04

Immagino che le lunghe notti invernali e la deplorevole mancanza di televisione, spingano la gente a fare le cose più pazze per passare il tempo, tipo, appunto, allearsi con i Bolton. M'immaginavo Ramsey in piedi a pronunciare la sua arringa e suo padre a diventare di tutti i colori e a stringere forsennatamente un coltello pronto a lanciarglielo contro se era il caso e continuavo a ridere. Ramsey che vuole allontanare la sua mammastra da Grande Inverno? Molto strano, secondo me ha in mente qualcosa per restare figlio unico. A presto!

03/01/18, ore 19:10

Oh mamma che ridere! La descrizione di Theon alle prese con i secchi mi ha fatto morire e che dire delle occhiate imbarazzate di Bolton al suo non-più-Reek? Finalmente anche Theon riesce a elaborare un piano: sedurre quel bietolone di Bolton che riesce soltanto a torturare e violentare e che se riesce a far battere il cuore a una fanciulla è perché l'ha terrorizzata a morte. Sono contenta che tu abbia lasciato integro Theon (almeno almeno)
Al prossimo capitolo!

29/12/17, ore 18:59

Ho letto la tua storia e davvero,sto ridendo moltissimo. E poi dai,la violenza psicologica che sta cercando di usare Ramsay è una figata. Si ok,forse sono più psicopatica di lui...In più sei riuscita a rendere in modo comico una delle coppie che più adoro,interpretandola in modo assai più ´felice` di come è resa di solito. Ho solo due domande:
1. Come ti è venuta in mente quest' idea?
2. Quando aggiorni?
Davvero,bravissima

19/12/17, ore 19:07

Che bello, un'altra avventura di Ramsey e stavolta in coppia con Theon / Reek. Ho riso dalla prima frase all'ultima.. Questa in particolare mi ha fatto morire: Roose pensava che nemmeno le malattie fossero tanto sciocche da volersi davvero avvicinare a Ramsay… e vogliamo parlare delle soddisfazioni di Reek? "Che bello, mi ha tagliato il mignolo del piede!"
Non vedo l'ora di leggere il resto!

18/12/17, ore 21:41

ADORO questa storia. Mi piace tanto l'immagine d Theon e Ramsey in uno stile più comico e umoristico che drammatico tragico (seppur le sue radici fossero il loro contrario)
Mi piace pensare allo sviluppo della Fanfiction. Penso che mi sorprenderà c:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]