Non si torna indietro
di Abby_da_Edoras

30/04/22, ore 21:16

Ok, ammetto che non avevo pensato che inviare quelle lettere a Jon e Sansa sarebbe stato il modo migliore per fargli saltare la mosca al naso. Mi sa che non sarei granché neanche io come stratega! 😂
Comunque Roose Bolton con le mani nei capelli e disperato perché il figlio gli ha rovinato tutti i suoi bellissimi e accurati intrighi mi ha quasi fatto pena, poi però quando si è domandato che aveva fatto di male per avere un figlio così idiota, a voce bassa... 😂 Sono morta! Veramente lui e il figlio insieme sono una coppia comica meravigliosa! 😂
Mi ha fatto morire anche quando decide di tornarsene alle torri gemelle pensando che prima o poi Lord Frey deve pur morire anche lui, che caspita ha novant'anni! 😂 Mi sa che è così scalognato che se non arriva Arya quello gli campa almeno fino a cent'anni 😂
Poi vabbè il ribaltamento delle sorti della guerra paragonato alla partita del 2013 Fiorentina -Juventus mi ha fatto spataccare dal ridere! Comunque hai reso bene l'idea della disfatta totale!
E mentre Roose, mostrandosi decisamente più sveglio del figlio se la fila con gran dignità, Ramsey si ritrova a prendere una gragnuola di sberle da Jon Snow giustamente innervosito dal rapimento di suo fratello. Ma siccome questa per sua fortuna è la tua versione dei fatti 😉, all'ultimo momento abbiamo una sorpresa... E a proposito di sorprese... Ma dove è finito Theon?

21/04/22, ore 23:01

Oi, non mi aspettavo proprio che che riapparisse Rickon, poverino. Ma sono contenta, sono sicura che se compare qui tu abbia deciso di regalargli il suo lieto fine! 😅 Purtroppo però Cagnaccio, sigh... D'altronde non credo che avrebbe permesso a nessuno di toccare Rickon se fosse sopravvissuto. Lord Umber comunque é proprio un vero gentleman, dotato di sensibilità e di un senso dell'umorismo raffinato, non capisco come possa essersi alleato con i Bolton! 🙄
Intanto Ramsey che sembra sempre che cammini per una metà nel mondo reale e per l'altra metà in un mondo tutto suo (sarei curiosa di entrare per una volta dentro la sua testa per capire come si vede il mondo da lì dentro!) partorisce incredibilmente un'altra idea intelligente (il che sta cominciando a diventare una curiosa abitudine!) usare Rickon come ostaggio.
Theon è talmente sconcertato da non riuscire a credere che Ramsey sia realmente convinto della sua decisione e a costo di sembrare un tantino ripetitivo continua a chiedergli se è sicuro, ma proprio sicuro, ma sicuro sicuro, ma proprio sicuro sicuro sicuro? Insomma, onestamente per una volta avrei capito Ramsey se gli avesse sguinzagliato contro uno dei suoi mastini! A Theon però va decisamente meglio perché Ramsey anziché scagliargli contro dei mastini, preferisci lasciarsi compiacere...
E non so, ma a me sembra che a Theon questa cosa di compiacere Ramsey stia leggermente scappando di mano! 😂
Ogni scusa è buona per compiacere il suo signore... Sissi, eccerto, è solo per compiacerlo che lo fa... mica perché la cosa sta iniziando a piacere pure a lui! 😉
E intanto qualcosa, anzi penso qualcuno si sta muovendo... Per caso l'inverno sta arrivando?

17/04/22, ore 19:57

Buona Pasqua! ❤️
Sono super felice di proseguire nella lettura di questa storia, ogni capitolo mi prende sempre di più ed è incredibile come riesca a seguire tutto quanto pur non avendo mai visto la serie, tanto per dirti quanto tu sia brava non solo a coinvolgere il lettore con le tue parole, ma anche a rendere comprensibile l'intero testo e sdoganare il fatto che non conoscere un fandom debba essere per forza un impedimento che non ti fa godere la lettura di una bella storia!

In questo capitolo ho goduto come non mai e non posso negarlo!
È stato bellissimo leggere del discorso di Ramsay che finalmente prende forma al di fuori della sua stanza ed è ascoltato da diverse persone importanti, tra cui il suo stesso padre – ed è proprio per questo che ho goduto non poco, perché Lord Bolton non solo ha sudato freddo durante tutto il discorso di Ramsay, ma pensava a tutto il contrario di quello che Ramsay diceva, praticamente fino all'ultimo è rimasto col fiato sospeso senza comprendere dove volesse andare a parare il ragazzo e c'è da dirlo, Ramsay ha architettato un piano alquanto ambizioso e molto geniale. Se consideriamo poi che Ramsay è anche riuscito a raggirarlo con la questione di Lady Walda in dolce attesa, direi che ha svolto un lavoro eccellente!
E anche Theon ha fatto la sua parte, contribuendo a rendere tutto ancora più credibile, quindi ora ci aspettano un sacco di battaglie e voglio sapere come andranno a finire 👀

È stato proprio un bel capitolo che mi ha fatta ridere sotto i baffi dall'inizio alla fine, bravissima!
Alla prossima! ❤️

M a k o

P.S.: as always non mi sono affatto dimenticata della bellissima recensione che mi hai lasciato, passerò presto a rispondere! 🥺❤️

04/04/22, ore 19:24

Ciao ❤️
Che piacere proseguire questa storia, si fa sempre più intrigante, soprattutto se pensiamo che sia Theon che Ramsay hanno iniziato ad avere dei pensieri alquanto particolari l'uno riguardo l'altro 👀

Che poi è vero, Theon non sarà unaquila, ma ci sono alcuni frangenti e situazioni in cui è molto più sveglio rispetto agli altri.
Così facendo riesce ad avere un vantaggio o anche solo a formulare pensieri positivi e speranzosi che gli infondono un sacco di coraggio – perché deve anche mantenere impeccabile la sua parte, altrimenti rischia di compromettere tutto!

E no, Ramsay caro, non si tratta affatto dei residui della febbre o qualsiasi altra cosa, tu hai davvero iniziato a guardare Theon con occhi diversi e a comportarti di conseguenza, non cercare di scaricare le responsabilità alla febbre che quella non vedeva proprio l'ora di staccarsi da te!
(Quel punto l'ho davvero amato, sappilo! Così come Ramsay che parla e non dà neanche il tempo a Theon di replicare perché si risponde da solo 😂)

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e sono sempre più curiosa di scoprire cosa ha in serbo Ramsay per gli ospiti speciali che ha chiamato!
Complimenti e alla prossima! ❤️

02/04/22, ore 21:40

Eccomi di nuovo da Ramsey e Theon.
Il capitolo ci presenta un Roose Bolton per una volta soddisfatto di suo figlio. Devo dire che se se da una parte Ramsey è psicopatico, dall'altra non è che Roose sia esattamente normale! Però, vabbè stiamo parlando dei Bolton, non è che possiamo pretendere più di tanto 🙄. Con un fare a metà tra il convinto e il perplesso, Roose decide di congratularsi con il figlio gettandolo in confusione. Troppi cambiamenti, anche quelli positivi, stanno cominciando ad essere un po' complicati da gestire per uno che possiede un unico neurone. Comincio a pensare che a questo punto Ramsey per poter affrontare il futuro dovrà clonare il suo neurone almeno una volta!😂
Roose Bolton comunque vedo che ha già mangiato la foglia riguardo al rapporto tra Ramsey e il suo scudiero. E così con un colpo di genio riesce, o almeno si spera, a preservare il futuro del figlio, salvo essere preso per un attimo dallo sconforto al pensiero di cosa potrebbe uscire fuori dal legame tra un Bolton e un Frey... E meno male che si tratta di suo figlio 😂
Tornando a Ramsey, da quando ha smesso di torturare e far sbranare la gente (eh, i bei tempi ormai passati!), sembra che nel suo cervello si sia liberato un po' di spazio per contenere pensieri un po' più intelligenti del solito e rendersi conto che forse essere il Signore di Grande Inverno comporta qualche svantaggio, tipo incorrere nella vendetta di Sansa e John Snow, che... Ops... Magari potrebbero anche allearsi per riprendersi il loro Regno!
E così Ramsey scopre la paura, cioè a dire il vero non sono sicura che abbia realizzato di essere spaventato, fatto sta che lo è! D'altronde le torture sembrano decisamente meno divertenti quando le immagini su di te!
Nel frattempo Theon, che non ha meno motivi per preoccuparsi della vendetta degli Stark, si rivela sempre più sveglio. E avendo capito che ormai l'unica via di uscita per lui è legare Ramsey sempre di più a lui, lo rassicura sul fatto che, se necessario lo ucciderà. Bè, certo non si smentiscono questi due, eh? Anziché promettersi di fare di tutto per salvarsi la vita, uno chiede all'altro di promettergli di ucciderlo! 🙄 In ogni modo, seppure a suo modo, Ramsey sta cominciando a sentire che Theon sta avendo un effetto benefico e calmante su di lui. E sicuramente questa è la prima volta in vita sua che comincia a desiderare di avere un rapporto "umano" con qualcuno. E un inizio, no?
Come sempre, complimenti, mi fa veramente ridere questa storia!

29/03/22, ore 20:53

Ciao! ❤️
Eccomi qui, finalmente proseguo la tua storia, non vedevo l'ora di scoprire cosa sarebbe successo tra Ramsay e Theon!

Che abbia la febbre o meno, una cosa è certa: Ramsay parla. Anzi, straparla!
E se devo essere onesta, per quanto possa essere considerato pazzo e su di giri, a me questo personaggio piace un sacco, mi piace troppo leggere di lui che parla e parla e parla e Theon che lo ascolta e cerca sempre di rispondere nel migliore dei modi, assecondandolo anche se nella sua testa nel mentre pensa all'esatto opposto di quello che dice – inutile dirlo, altra cosa che ho adorato!

Il piano di Ramsay è altrettanto folle e son curiosa di sapere di questa sorpresa legata al nemico comune che lui e le altre famiglie sue alleate hanno 👀

Poi posso dire che ho STRILLATO in maniera a dir poco indecente nel momento in cui Ramsay pronuncia il nome di Theon in maniera tanto naturale e genuina?
La cosa bellissima è che poi ci pensano entrambi e niente, ho adorato quel momento 😍

Sono molto curiosa di sapere come si evolveranno le vicende tra di loro 🥰
Alla prossima! ❤️

20/03/22, ore 20:20

Ciao Abby!
Scusa il ritardo con cui arrivo a questo capitolo, ma è stato per un motivo che spero apprezzerai: ho finalmente aggiornato!
Ma passiamo alla tua storia e a questo capitolo che mi è piaciuto molto e mi ha altrettanto divertito!
In primo luogo mi ha fatto morire tutta la parte in cui Ramsey scopre con molto stupore che ottenere delle vittorie usando la testa e non la violenza può dare molta soddisfazione! Quasi più che scuoiare vivo un poveraccio! Questa parte non solo mi fatto ridere per i tuoi soliti commenti divertentissimi, ma mi ha anche fatto pensare che Ramsey, migliorando il modo di trattare Theon stia migliorando anche come persona e come stratega. In pratica avendo decise di sfruttare Theon a fini "politici" e non più per sfogare il suo sadismo, si è ritrovato a dover far lavorare molto di più il suo unico neurone con un vantaggio sia suo che di Theon! 😂
La seconda parte in cui Ramsey è assalito dai dubbi su cosa faccia esattamente uno scudiero e su come debba essere trattato è assolutamente spassosa! Mi immagino la sua espressione concentrata mentre l'unico neurone vibra incessantemente all'interno della sua testa alla ricerca di una risposta! 😂
E intanto che riflette, Theon che inizialmente era terrorizzato e cercava solo di compiacerlo comincia a far funzionare i suoi neuroni (magari non saranno tanti, ma sicuramente più dell'unico di Ramsey!)
La questione poi di dove far dormire Theon è troppo comica, soprattutto quando dopo il momento di silenzio Ramsey se ne esce con la domanda "Ma è normale che gli scudiero dormano per terra?"
A quel punto Theon mangia decisamente la foglia e decide che può rischiare il tutto per tutto. Dopo aver ammorbidito Ramsey con una serie di complimenti non esattamente spontanei, bacia il suo ex torturatore che ne rimane piuttosto sconvolto, ma anche soddisfatto... Anzi "compiaciuto".
Per la prima volta Theon riesce veramente ad avere il controllo della situazione e Ramsey non se ne rende conto. Trovo interessante che Theon, alla fine sia cresciuto, suo malgrado, a causa dell'enorme sofferenza patita e che ora che non deve più usare la sua intelligenza solo per evitare lo scatenarsi della violenza di Ramsey, possa concentrarsi sul ribaltare il rapporto tra i due. Mi piace molto questa idea che porti avanti molto interessante da un punto di vista psicologico e molto profonda e "seria", nonostante la modalità scanzonata e ironica con cui racconti questa storia.
Nota finali sui pensieri non proprio "casti" di Theon nei confronti di Ramsey, che ogni volta mi fanno morire dal ridere! 😂
A presto ♥️
AlbAM
(Recensione modificata il 20/03/2022 - 08:26 pm)

20/03/22, ore 15:10

Abby, ma ciao!
Mi sono detta che era bene iniziare dal principio e fare le cose come si conviene e quindi eccomi qui di fronte a un Ramsey stranamente arrendevole, Roose e la sua “bontà d’animo” e a Theon, che potrebbe diventare il protagonista di una serie infinita di detti e usanze riarrangiati in modalità Westeros appositamente per lui, di cui “vittoria di Theon” è un mirabile esempio. Il fatto di aver lasciato intatta la virilità di Theon a discapito di un altro dito rende l’esistenza di Reek vagamente meno drammatica, senza per questo togliere a Ramsey il suo essere abbastanza psicopatico e problematico. Ma sarà stato veramente solo il freddo a renderlo così malmesso o non questa serie di situazioni familiari pesanti?

Una moglie Stark, un fratellastro in arrivo, Roose che ora lo sostiene come erede, ma che potrebbe ripensarci molto, molto velocemente, la stanchezza (alla fine non è andato alla sagra della porchetta, ma a combattere)?
Nelle tue storie c’è sempre questa forte volontà di riscrivere certe parti delle vicende narrate cercando di mantenere il tutto coerente, spiegando con una frase ben messa – torno all’evirazione perché è il cambiamento più eclatante) – in cosa si differisca dal canone. Ripensando al capitolo dell’altra storia che ho letto e a questo non posso che chiedermi se Theon e Ramsey stiano facendo bene i loro conti. Per il momento, a Ramsey serve effettivamente uno schiavo fedele da cui non guardarsi le spalle e sebbene io non creda alle sue promesse, effettivamente Theon senza Ramsey potrebbe stare peggio di così, dove peggio significa morto in una fossa. Non credo che Roose abbia interesse a mantenerlo in vita, proprio no. Per un paradosso interessante, la vita di Reek dipende da Ramsey – anche perché da solo fa solo idiozie. Ma Ramsey, ne farà? E se sì, quali?
Un saluto e a presto, ti auguro di trascorrere una serena serata,
Shilyss

27/02/22, ore 09:29

Ciao,
Eh, be! Devo dire che Ramsey mi ha sorpreso, l'ha messa nel sacco a tutti, padre compreso!
Oi, ma quanto mi ha fatto ridere leggere le reazioni di Lord Boltom. Sopratutto quando faceva il sorrisetto di circostanza per non far capire che non sapeva un accidente di quello che stava dicendo il figlio. 😂
Povero Roose. Però alla fine ha dovuto ammettere che il figlio, malgrado la febbre.. . O sarà stata proprio la febbre? 🤔 Ha tirato fuori un piano niente male! I lord sono stati convinti e sono ancora più leali ai Bolton e tutto sommato, malgrado la figuraccia con Lord Frey, anche Roose si rende conto che il figlio è molto più al sicuro lontano dal primogenito psicopatico (e nella serie sappiamo infatti che orribile fine hanno fatto Walda e il bambino).
Ramsey è stato il mattatatore di questo capitolo, ha dimostrato al padre di essere un vero stratega, peccato che ogni tanto cercasse di esaltare anche il suo sadismo... Mi ha fatto morire che fosse tutto preso all'idea di mostrare le conseguenze delle torture su Theon e sia rimasto deluso e anche sorpreso che i Lord non avessero nessuna voglia di vederle. Che gente strana! 😂
Theon povero qui è ancora una marionetta nelle mani di Ramsey, ma la sua posizione è molto migliorata e finalmente ha di nuovo riacquistato la dignità di un essere umano.
A proposito, primo premio per la faccia di bronzo sempre a Ramsey quando ha ammesso di essere stato lui ad avvertire Lord Frey della nascita del nipote! Povero Lord Bolton, battuto su tutta la linea!
Questo capitolo è stato davvero spassoso! E poi malgrado gli aspetti comici quella di Ramsey è stata una strategia degna di GOT, al punto che Roose Boltom potrebbe anche cominciare a temere che il figlio possa scavalcarlo del tutto, per cui mi chiedo fino a quando Ramsey potrà tirare ancora, la corda!

24/02/22, ore 17:15

Ciao! ❤️
Sono molto felice di poter tornare a leggere qualcosa di tuo e dato che nell'ultimo periodo stai pubblicando nel fandom di GoT, ho pensato di iniziare questa storia, così poi leggerò anche quella più recente!
Anche in questo caso non conosco il fandom, ma questo non è stato affatto un problema, anzi, quello che mi piace delle tue storie è che sono perfettamente comprensibili anche per chi non conosce il fandom perché riesci a raccontare e spiegare benissimo le situazioni offrendo un'inquadratura molto ampia e interessante del contesto e dei personaggi!

Inutile dire che questo primo capitolo mi è piaciuto molto e già apprezzo un sacco sia Theon (tipo che vorrei proteggerlo da ogni male del mondo), sia Ramsay (che porca pupazza, c'è voluta una febbre super annichilente per farlo stare calmo, dato che quando è nel pieno delle energie non si sa mai cosa aspettarsi dato che è molto imprevedibile e temibile!)
Già solo per questo posso dire che insieme è come se si completassero, perché sono la quiete e la tempesta messe insieme.

La situazione è davvero tosta, perché è sia complicata che interessante allo stesso tempo: da una parte è complicata perché Ramsay non può assolutamente morire e Theon è il suo responsabile in questo momento tanto delicato (e complimenti al padre di Ramsay che “mio figlio non deve morire perché manco so se mia moglie darà alla luce un marchio, quindi poi come capperi faremo con l'erede??” insomma, PADRE DELL'ANNO PROPRIO) e dall'altra è interessante perché se Theon riuscirà davvero a prendersi cura di lui e farlo guarire, riceverà sicuramente dei privilegi, cosa non da poco visto tutto quello che ha patito fino a quel momento.

Ovviamente ora sono stra-iper-ultra curiosa di scoprire cosa succederà, spero di proseguire presto nella lettura!

M a k o

P.S.: non mi sono affatto dimenticata della bellissima recensione che mi hai lasciato, scusa se ancora non ho risposto! 🥺

19/02/22, ore 12:28

Ciao,
più la storia procede e più Theon mi piace. Dire che nella serie proprio non lo sopportavo, almeno fino a quando salva Sansa.
Mi piace molto seguire il corso dei suoi pensieri, un po' alla volta si sta rendendo conto che c'è finalmente almeno una cosa che lo rende più forte di Ramsey, l'esperienza in materia di sesso. Theon non è mai stato un gran guerriero, né un eroe e non mi pare avesse doti particolari, ma almeno UNA cosa sapeva fare, come giustamente hai notato. Ramsey invece non sa niente di cosa sia l'attrazione per qualcuno, il desiderio di avere un rapporto sessuale che non sia uno stupro. E anche il rapporto che aveva con quella fidanzata tanto psicopatica quanto lui, non so se si poteva definire amore, per me era solo l'incontro di due sadici.
Mi diverte molto vedere Ramsey imbarazzato di fronte alla nudità di Theon e Theon che rendendosene conto un po' alla volta sta acquistando forza dal punto di vista psicologico. Ho idea che più Ramsey cederà all'attrazione nei suoi confronti e più Theon diventerà forte fino al ribaltamento del loro rapporto.
Nel frattempo mi fanno morire dal ridere tutte quelle scene che nella serie sarebbero tragiche e che qui diventano comiche. Tipo Theon e i suoi problemi a fare le scale con i secchi a causa delle dita in meno, la scena con i delinquenti, pardon servi, che insultano Theon e poi non ci capiscono più nulla (già che non sono due cime altrimenti non sarebbero rimasti al servizio del giovane Bolton😂) perché Ramsey ha cambiato completamente atteggiamento. E anche Ramsey che fa ripassare il discorso a Theon, nella serie sarebbe stata una scena psicologicamente violenta, invece qui diventa comica con Ramsey che è tutto gasato per quanto si sente furbo e intelligente ad avere avuto un'idea così brillante e Theon che lo accontenta fingendo di essere sotto il suo controllo, ma intanto si figura modi di ringraziarlo non proprio... ortodossi 😂😂
Comunque Ramsey avrà anche un unico neurone, ma almeno quando lo mette in movimento un po' funziona, perché tutto sommato la sua idea non mi sembra poi così malvagia.
Staremo a vedere come reagiranno i rappresentanti delle varie casate!
A presto!❤️
AlbAM
(Recensione modificata il 19/02/2022 - 12:31 pm)

06/02/22, ore 12:06

Ciao,
bè sono contenta che abbia deciso di evitare a Sansa il matrimonio con Ramsey! Si sposa con un ragazzino decerebrato ma almeno evita le torture di Ramsey 😅
Quanto a lui, ormai è evidente che a suo padre non serve più, senza Sansa non può più rafforzare il suo dominio su Grande Inverno.
E così Ramsey, che e malgrado abbia un solo neurone disponibile è psicopatico ma non stupido, comincia a cercare un modo per migliorare la sua situazione e rafforzare la sua posizione, al momento un po' precaria, soprattutto in vista di un possibile figlio legittimo del suo "affettuosissimo" padre!
E a quanto pare, qualsiasi sia il piano geniale che sta escogitando, Theon ne fa parte, anzi è una pedina fondamentale! In effetti però la domanda è: ma cosa sta escogitando esattamente Ramsey? Perché non è che sia molto chiaro, a parte a lui! 😂
Il dialogo con Theon mi ha fatto spaccare, lui che si vanta di come sia stato buono, per i suoi standard, e Theon che commenta "tra sé e sé" le idiozie che dice Ramsey. Mi ha fatto morire quando ha pensato "Tanto per cominciare avrei tutte le dita" 😂
Però nonostante tutto qualcosa di strano sta succedendo nella mente sciroccata di Ramsey perché altrimenti non avrebbe chiamato Theon con il suo vero nome! Forse nel suo modo contorto e perverso ha sempre provato una forma di attrazione nei confronti di Theon. Ci sarà da fidarsi?
In fondo in questo momento Ramsey si sente debole e solo, ma quando si sarà ristabilito del tutto manterrà la promessa fatta a Theon di ricompensarlo rendendogli il suo nome? Chissà forse il fatto che per una volta non lo abbia chiamato Reek può fare ben sperare!
A presto! ♥️
AlbAM
(Recensione modificata il 06/02/2022 - 08:24 pm)

02/02/22, ore 11:54

Ciao <3
Eccomi qui finalmente alla fine di questa storia e curiosissima di iniziare il seguito. Ci speravo in un finale del genere e sono stata accontentata. È proprio vero, adesso Theon e Ramsay sono pari, Ramsay non ha più un titolo che lo rende superiore, oramai ha perso tutto e magari non è poi un male. Che Theon avesse una mente piuttosto sveglia è stato chiaro sin dall'inizio, ha saputo affrontare la situazione e ha portato sia lui che Ramsay in salvo. Fa molta tenerezza (e anche ridere) quando Ramsay dice a Theon che non l'ha mai visto ridere, in effetti Theon non è che avesse molto motivo di ridere ahahah. Comunque è chiaro che lui non è mai stato un prigioniero come un altro, Ramsay ha avuto un certo riguardo per Theon, sempre, per quanto all'inizio non volesse ammetterlo. Adesso sono due ragazzi accumunati dal fatto di essere detestati dal proprio padre e no, non c'entra nulla il fatto di essere bastardi (come appunto c'insegna Ned con Jon). E alla fine succede proprio ciò che speravo, Theon vuole tornare a casa per Yara e chiede a Ramsay di venire con lui. AAAAAAAAH. Oddio, non so cosa potrebbe accadere perché per Ramsay significherebbe rivoluzionare tutta la sua vita. Guarda, io ho adorato questa storia e mi ha messo un hype pazzesco più volte. Sono felice hce Ramsay e Theon abbiano la loro possibilità e che tu abbia loro reso giustizia. Io passerò prestissimo anche a leggere il seguito perché sono curiosa, intanto ti rinnovo i miei complimenti per questo what if così originale.
Un bacio :*

Nao

27/01/22, ore 15:32

Ciao, rieccomi da queste parti, ero troppo curiosa.
A Theon non dispiace ebbene non dispiace nemmeno a me questa situazione. Niente Ramsay proprio è scollegato totale col cervello, non arriva a capire nemmeno le ovvietà. Mi chiedo come Theon non gli abbia lanciato una cosa in testa, ma alla fine ci sta. Ramsay fa una tenerezza incredibile! Spogliato dalla sua aura folle e prepotente, è un ragazzo come tutti gli altri, anche goffo e tenero e questa sua "nuova" versione mi piace. E piace anche a Theon a giudicare da come se lo rigira e lo bacia. Comunque Ramsay, io fossi in te non sfiderei la sorte, se gli mandassero dei cani affamati alle calcagna lo sbranerebbero tempo due secondi. Non molto piacevole quando sei tu dall'altra parte, vero? xD Comunque non hai idea della crush assurda che mi è venuta per Theon, lo hai reso un figo assurdo e gli hai reso giustizia, non mi sorprende che lo stesso Ramsay sia così presto. Poi insomma, anche Jonnino si è accorto che Ramsay e Theon sono scappati e Rickon prima di tutti ha capito che quei due se la intendono (più o meno dai, è solo un ragazzinoalla fine ahahah). E adesso? Che toccherà ai nostri eroi? Nessuno dei due ha più niente ora come ora e non so che potrebbe succedere. Lo scoprirò presto però perché in questi giorni ripasserò.
A presto, un abbraccio :*

Nao

25/01/22, ore 17:07

Ciao Abby!
Ammetto che ho un po' barato nel post quando ho parlato di storia "in corso" ma volevo farti una piccola sorpresa! ♥️
Dunque la prima cosa che mi sento di dire è che con questo primo capitolo sei riuscita nella non facile impresa di cominciare a rendermi simpatici Theon e Ramsey, che io non ho mai sopportato nel Trono di spade!
La cosa che mi diverte di più è il modo in cui descrivi i pensieri dei protagonisti, mi sembrano tutti un po' svampiti!
E anche certi tuoi commenti sono spassosi, tipo quello sul medico che non ci capisce un granché della malattia di Ramsey, abbozza qualche spiegazione, prescrive una medicina e poi se la fila alla svelta perché da "quelle parti non si può mai sapere!" 😂
La scena che si svolge sulla scalinata è la più bella, con Theon che gradino dopo gradino analizza tutte le possibili conseguenze del buttare dalle scale Ramsey! Meno male che, almeno in apparenza, sembra possedere qualche neurone in più del suo "padrone".
Che poi Ramsey, a quanto pare comincia a capire cosa significa essere deboli e in balia degli altri. Sarà vero quello che ha promesso a Theon o si rimangerà tutti una volta guarito?
Sai che mi hai veramente incuriosito?
Complimenti perché riuscire a rendere divertente il Trono di spade non era per niente facile!
A presto!❤️