Devotion
di mietze

04/04/20, ore 15:02

Carissima,

Che dire, bellissimo. Come sempre il testo scorre molto bene, adoro come scrivi perchè riesci comunque a catturare l'attenzione delle persone e a rendere la scrittura "attiva". per quanto riguarda la storia, sono molto incuriosita da Lyanna e Jonas: voglio sapere cosa fanno nella stanza, qual è con precisione il potere "segreto" di Lyanna, in quale modo lei può aiutare lui. voglio sapere di più su questa visione dove c'è anche Sirius e insomma, voglio un quadro su questo personaggio molto particolare che sei riuscita a creare haahah
Inoltre, voglio sapere come si evolve la storia di James e Lily, cosa farà lei... capirà finalmente che James si è scemo ma non così tanto?
per concludere non vedo l'ora di leggere altri capitoli della FF perchè è davvero molto interessante e avvincente.
Bravissima e tanti complimenti!

Un abbraccio,
Stefs.

11/02/20, ore 20:52

Sono tornata a recensire!

La parte della profezia mi ha un po' inquietata (ho rabbrividito all'idea del sangue che esce dagli occhi). Però è ben scritta. Ha predetto la morte di James e Lily, magari senza saperlo? D:
Comunque Lyanna è una maga molto potente per riuscire a produrre una magia senza bacchetta. Da quel che so è molto difficile... Non molti maghi adulti ci riescono.

Per il versante amoroso, le cose sembrano smuoversi per quanto riguarda Lily e James. Ho paura che la Remus/Lyanna sia del tutto naufragata... Non so se iniziare a tifare per Jones. Normalmente sarei più propensa a tifare per Remus, proprio per partito preso... ma tanto lui si rifarà con Tonks, quindi... :)

Mi è piaciuto veder utilizzare l'incantesimo Levicorpus (anche se su Lyanna), che era molto di moda all'epoca dei Malandrini. Ho apprezzato l'inserimento di un prefetto straniero (il nome è cinese o coreano?).

Alla prossima :)

03/01/20, ore 00:09

Ciao :) Altro bel capitolo. Finalmente si scopre qualcosa in più riguardo Linny. Poveraccia! Non deve essere facile essere incolpati per una cosa del genere, specie da una madre!!! Così come non deve essere facile essere rifiutata da Remus Lupin, che è un ragazzo d'oro come pochi. In seguito farà con Tonks, ma ora Lupin è anche più giovane ed emotivamente più fragile, quindi è ancora più comprensibile il suo rifiuto.

Anche James sta diventando quel ragazzo d'oro di cui tutti parlano bene. Ha offerto la sua amicizia a una ragazza che fino a pochi giorni prima trovava antipatica, solo perché stava piangendo.
Sirius è sempre lui. Minus sembra il più distaccato, si vede che non è emotivamente coinvolto nelle vicende dei suoi amici (si era messo a dormire mentre gli altri origliavano Lupin).

Gli scontri tra Grifondoro e Serpeverde sembrano addirittura più accesi di quelli della generazione di Harry. Si sente la tensione da parte dei Grifondoro, soprattutto per quello che sta accadendo fuori da Hogwarts.

30/12/19, ore 02:45

Ciao! Bazzicando in giro per le storie su James e Lily mi sonl imbattuta nella tua e, incuriosita ho deciso di leggerla. Con tutta onestà ti devo dire che in alcuni punti è stato difficile continuare a leggere e alcuni passaggi li ho dovuti rivedere per capire effettivamente chi stava facendo cosa. Mi sono però " costretta" a continuare perchè nonostante ciò l'ho trovata una FF interessante e devo ammetterlo, volevo capire come andasse a finire.
Vorrei prima di tutto farti i complimenti per la fantasia avuta per la caratterizzazione di Lyanna. È un personaggio che mi piace tanto ma anche nella spiegazione del tipo di magia da lei utilizzato ci sono delle parti un po' confuse inizialmente. Ti dico, non sono un'esperta di streghe, credo di averne viste solo in the vampire diaries e the originals( la roba della congrega e lei che piange sangue mi hanno ricordato molto queste due serie tv) quindi magari mi sono confusa io che non sono ferrata nell'argomento.
Per il resto è molto molto bella, mi piace tanto come hai reso James e anche Sirius. Sei stata in grado di donare un cuore all'omino di latta ed è stato molto bello. Per quanto riguarda Lily super colpo di scena!! Lei che chiede a James di uscire??? Ho amato quella parte perchè fino a qualche giorno prima meglio sarebbe morta pur di non uscirci.
Per il resto essendo una delle poche FF con più di un capitolo, sto morendo dentro nel non sapere ancora come va a finire perchè alla fine tralasciando delle piccole imperfezioni è una buona storia interessante e ben scritta. Mi sono innamorata dei tuoi personaggi e non vedo l'ora di leggere dell'appuntamento tra James e Lily e di Lyanna e Remus... chissà se lei tornerà da lui oppure si getterà tra le braccia di Jones o addirittura tra quelle di Sirius che, tradendo la fiducia di Remus, si farà sopraffare dai suoi istinti.
Sono davvero tanto ansiosa di leggerla l'ho iniziata ieri notte e finita circa 10 minuti fa e già mi manca un pochino.
Tutto questo poema per dirti anche che io sono su questa piattaforma dal 2013 se non erro e dal 2015 non scrivo assolutamente niente( avevo pure scordato le credenziali) grazie però alla tua storia ho ripreso a scrivere e spero di poter pubblicare presto la mia prima storia a capitoli. Quindi niente, grazie mille ❤
Stef.

20/11/19, ore 18:40

Scusa il ritardo nella lettura e nelle recensioni, ma in questo periodo sono full P:

Comunque, come al solito bel capitolo. L'entrata in scena di Jonas ha delle ottime premesse per la storia, già sento la futura tensione tra lui, Leanne e Remus. Che sia il principio di un triangolo amoroso? Non saprei per chi tifare, sinceramente. In fondo, si sa che nella vita adulta Remus finirà con Tonks.

Comunque interessante il corso di Alchimia. Mi sono chiesta perché la Rowling non l'abbia inserito tra le materie di Hogwarts (non mi ricordo se è stato menzionato come un corso cancellato).

04/11/19, ore 16:02

Ciao. Scusa se ci ho messo tempo, sono stata impegnata in questi giorni di festa.

Innanzitutto, apprezzo il personaggio di Lyanna Morland. Mi piace che sia una ragazza priva di pregiudizi, che sia sinceramente interessata a conoscere gli amici di Remus prima di prendere una posizione. Inoltre è interessante il fatto che Remus l'abbia presentata a Lily, ciò significa che i due hanno mantenuto un contatto anche durante l'estate e che la ragazza non lo disprezza a priori per la sua amicizia con i Malandrini. :) Per tutta la questione del nuovo legame tra Remus e Lyanna, penso che il ragazzo abbia agito bene, sia nei confronti di lei che dei suoi amici. Tuttavia, posso anche capire un pochino la reazione di James: penso che tra tutti i Malandrini, è quello più emotivamente legato ai quattro (non che gli altri non lo siano, naturalmente) e che sente di più l'unione del gruppo (durantra guerra lui si è sempre fidato ciecamente di tutti, mentre sia Remus che Sirius hanno sempre avuto un po' di incertezze riguardo la lealtà degli altri Malandrini). Inoltre tu descrivi molto bene i suoi sentimenti riguardo l'ultimo anno, il fatto che lui si rende conto che sta passando da un'adolescenza in cui tutto è facile e divertente a un'età adulta in cui la realtà è più complessa e dura. Questo ti fa empatizzare con lui e allo stesso tempo è comprensibile che sia maturato.

P.s.: Bella apparizione delle amiche di Lily, menzionate nella saga. Soprattutto Emmeline, che muore nel 6 (povera).

01/11/19, ore 11:37

Ciao. Il primo capitolo è molto interessante e ben scritto. Mi fa molto piacere leggere dei malandrini, visto che la Rowling (giustamente) non ha potuto approfondire più di tanto quell'era.
James e Sirius sono i soliti. Comunque si vede già qualche (remotissimo) segno di maturità in James. Ho apprezzato anche la presenza di Frank Paciock (povero, non sa ancora cosa gli aspetta! :( )
Remus è il mio preferito <3 (forse perché è anche il più sopportabile ah ah... Scherzo ;) )
Per ora non ho visto Peter, spero che verrà incluso di più nella storia: anche se dopo è diventato la merda che è, per ora è ancora un malandrino.

I capitoli li recensiró mano a mano che vado avanti. ;)

12/02/19, ore 15:55

Sembra strano, ma solo io ho notato che questa Lyanna mi ricorda molto Fleur Delacour agli inizi?
Mi piace molto questo piccolo particolare del "mezzo inglese-francese", spero che più avanti stia intatto il dettaglio.
L'unica domanda che mi pongo è: strano che ci sia stato questo brusco cambio di scuola e residenza per lei, inusuale e azzardata come scelta, ma se fatta funzionare bene può risultare molto azzeccata.

Inoltre comincia a piacermi l'idea che in qualche modo è legata in particolar modo a Remus questa Lyanna, già alla fine del primo capitolo con lei che assiste alla sua trasformazione in Lupo Mannaro mi dice che il nostro Lupacchiotto non ha ancora detto nulla al riguardo su loro due.
E finalmente posso dire che apprezzo l'idea di vedere un personaggio femminile "creato" per il povero Remus e non vederlo continuamente affibbiato a Sirius, perché sinceramente leggendo molte Long dei Malandrini (in particolare dei Jily, altrimenti non sarei qui, lol) è seccante leggere (parlo di recente) di caratteri inventati dalle autrici, che sotto alcuni punti di vista sembra che descrivano loro stesse con questi suddetti personaggi, e vederli con il rampollo della Nobile e Antichissima Casata dei Black.
Infatti dopo un po' evito di proseguire, perché sembra il caso di Draco Malfoy il povero Sirius: mi spiego; da quando il fandom ha deciso di usare i Prestavolto per i Malandrini e quindi: James con Aaron Johnson; Lily con Karen Gillan ecc. Sirius è passato da essere uno dei miei personaggi preferiti della Saga ad essere invece odiato perché gli affibiano il Principe Caspian delle Cronache di Narnia Ben Barnes, ed è davvero snervante questa cosa.
Per carità, è stata la Rowling stessa a descrivere James e Sirius molto belli quando frequentavano Hogwarts, ma questo non significa smontare James rendendolo il pagliaccio di turno o buffone di corte mentre Sirius un menefreghista so tutto figo, semmai è l'esatto opposto se avessero letto i libri più attentamente.

Comunque, a parte questo piccolo sfogo personale, la storia sta iniziando a diventare piuttosto interessante e a piacermi di più, ci sentiamo al prossimo capitolo e vedere che succederà tra James e Lily; Remus e Lyanna e gli altri.

A presto,
Giuseppe.

12/02/19, ore 15:16

Ciao mietze, ho visto la tua Long qualche giorno fa con il titolo che mi ha colpito molto, inusuale scelta di nome ma mi acceso la curiosità e ho deciso di darci un occhiata aggiungendola nelle seguite.

Leggendo questo primo capitolo mi viene un po' da ridere per il titolo quando succede tutt'altra cosa tra i nostri Jily (anche se forse non dovrei già chiamarli con il loro shipname visto che non sono ancora una coppia), ovvero, più Lily che lo prende a colpi di libri; proprio iniziare l'anno col botto nel vero senso della parola...

Spassosa anche la scena dei due "fratelli" quando sfottono il povero Frank Paciock "mimando" i suoi baci con Alice; non si smentiscono per niente loro due, ma è ancora il primo capitolo, giustamente.

E poi c'è questa nuova presenza in Lyanna Morland, e il fatto che è in qualche modo già in buona conoscenza con la nostra bella rossa e il Lupacchiotto assennato è davvero interessante.
Insomma sei riuscita a catturare la mia attenzione e immaginazione da subito, non mi resta che vedere com'è impostata la storia e iniziare a trarre qualche conclusione su questo nuovo personaggio e vedere il Malandrino pacato e "quasi" calmo sotto una nuova luce.

Giuseppe.

07/02/19, ore 10:33

*guarda mietze con un'espressione mista tra lo shock e la riverenza* CICCI. TU VUOI ATTENTARE ALLA MIA VITA. Sapevo che sarei andata incontro ad una morte prematura con quest'ultimo capitolo MA NON FINO A QUESTO PUNTO ç_ç *Laila Inkheart stecchita a terra deceduta*.
Scherzi a parte, capitolo veramente bello e travolgente. A mio parere, uno dei migliori da te scritti fino a questo momento.
Ho adorato l'interazione tra Lily e Linny: trovo che abbiano molto da donarsi a vicenda sia in qualità di persone, sia in qualità di streghe, è veramente bello vedere come si aiutano e si sostengono reciprocamente.
Che dire, sono morta per la scena della conversazione mattutina sui pretendenti di Linny, ma devo dire che il POTTERSEX è stato il colpo di grazia che ha contribuito alla perdita del mio ultimo polmone rimasto XD ho riso come una foca! Le adoro, mi ricordano troppo me con la mia migliore amica.
Poi la situazione si fa ancora più avvincente con la prova del pozzo: meraviglioso e super interessante il rituale di Lyanna... da brava studentessa di lettere classiche ho capito ogni parole in latino presente (ma va?!); mi è piaciuto molto come tu abbia integrato queste formule magico-rituali, questo tipo di magia antico e diverso da quello che insegnano ad Hogwarts.
In verità nell'ultimo periodo, rileggendo gli HP, mi sono più volte chiesta come mai ad Hogwarts non si insegnasse anche (oltre le materie tradizionali) la magia celtico-druidica che in effetti, in antichità trovava nell'Inghilterra una delle sedi più importanti. Chissà... sono molto curiosa di scoprirne di più, fatto sta che sono rimasta davvero molto affascinata sia dall'idea dei Quattro Volti, sia proprio dal rituale condotto da Lyanna... E' magia avanzata insomma, complimenti alla nostra Corvonero mancata XD
Non vedo l'ora di leggere del ballo e vedere un po' che coppie si formeranno perchè secondo me, sarà qualcosa di imprevedibile... Per il resto, ci son rimasta proprio male della fine effettiva tra Remus e Linny ma penso fosse inevitabile a questo punto. Capisco bene il punto di vista di Remus... A volte l'amore ci qualcun altro non è sufficiente per riuscire ad accettare i propri demoni.
Capisco anche quanto Linny possa essere a pezzi.... E INFATTI CHE CAZZO E' LA SCENA FINALE?????????????!!!!!!!!???? IO BASITA!?!?!?!? Stanza delle Necessità e ruggenti anni 20... Bel mix... Lyanna molto femme fatale come mai l'abbiamo vista mi sa XD e ho proprio l'impressione di aver capito chi è il galantuomo misterioso con cui si trova... AIUTO.
Necessito di leggere il prossimo capitolo!!!! Perciò aggiorna presto va bene????? Ti adoro cicci, un bacio grande, continua così <3<3<3<3

06/02/19, ore 16:26

Rieccomi! Nuovo capitolo, nuova recensione <3
E' un capitolo di passaggio sicuramente, ma dà modo di chiarirsi ulteriormente le idee sui personaggi, sui loro legami che affondano le radici nel passato.
Ho adorato la scena iniziale tutta al femminile: Marlene, Emmeline, Mary ed Alice sono adorabili, me fanno morì XD
La scena del Trio Miracoli 2.0 mi ha entusiasmato molto: mi piace tanto il rapporto di sintonia e amicizia che si è venuto a creare tra Linny e il suo Capitano, quello con Sirius invece è ancora un po' ambiguo ma sono felice lui abbia messo da parte l'egoismo e abbia fatto la cosa giusta, nonostante Linny sia una gran gnocca e lo sappiamo tutti XD.
Bella anche l'interazione con Jones, molto particolare; mi piace la sua aria da villain seducente e sono curiosa di saperne di più su questa Profezia. Ho apprezzato come Lyanna gli abbia tenuto testa e come abbia usato il suo coltello dalla parte del manico, la adoro *_*
Le scene dei ricordi di Remus poi.. CHE DIRE!!! Ancora non capisco se li shippo o meno, ma probabilmente sto maturando l'idea che siano il rispettivo primo amore, di quelli intensi e un po' distruttivi che poi fanno spazio ad uno più maturo, consapevole ed equilibrato... Chissà!

Mi è piaciuto tanto il chiarimento tra Remus e il mio adoratissimo Sirius e mi ha commossa sia il loro ricordo che lo scambio dei bracciali, molto significativo <3
Ci hai lasciato con un cliffhanger di quelli potenti, quindi ora devo necessariamente leggere il capitolo seguente, mannaggia a te!!
Un bacio grande.
Tua Cicci <3

06/02/19, ore 15:54

Macciao Cicci <3 finalmente, in grandissimo ritardo, torno a recensirti <3
Che dire, capitolo bello intenso e denso di fatti: inizio col dire che mi è piaciuto molto e che trovo tu sappia gestire magistralmente dialoghi, narrazione e il resto, rendendo il tutto più che scorrevole, piacevole alla lettura e con il giusto mix di funny e angst (lo sai che lo adoro <3).

Finalmente si inizia a far luce sul passato di Linny e su chi è lei veramente: ho trovato molto interessante la parte in infermeria, con quella che a questo punto presumo essere la boss delle Megere (?), Betrys. Silente sembra saperne di più di tutti gli altri come al solito (vecchio burlone!) e sono davvero tanto curiosa di scoprire che legame c'è tra questi fatti (Le Megere, il Dol Conròs, La Caccia ecc.) e la nostra Linny Blue.
Per quanto riguarda gli altri giovanotti, li trovo tutti incredibilmente IC e adoro come si sta sviluppando la trama; James che dimostra di essere non solo più adulto nel fatto che non prega Lily e anzi, si rende "fautore del suo destino" come ha giustamente detto tu.
Mi è piaciuto vedere come sia stato capace di trattarla con sufficienza e freddezza nonostante sappiamo cosa significhi lei per lui. Lily, BEH, CHE DIRE, la mia rossa preferita finalmente si sta rendendo un po' conto dei suoi sentimenti. Poi vabbè, inutile dire che la scena iniziale con il suo fan club personale mi ha steso: l'ho trovata tremendamente verosimile XD
Il lavoro del dubbio e del tormento interiore rende tutti i personaggi molto umani, moderni, vicini a chi legge. E' molto relatable che lei si sia trovata spaesata e che più volte non abbia saputo prendere la situazione di petto; ma alla fine è riuscita a fare questo passo avanti verso James <3 sono curiosissima di leggere dell'uscita insieme ad Hogsmeade *_*

Il battibecco tra Sirius e Remus me lo aspettavo ma non in termini così violenti. A malincuore dico che Sirius si è fatto portavoce dei miei pensieri (il mio bambino bellissimo ç_ç) e che Remus invece di mollargli quel cazzottone, avrebbe dovuto riflettere sulle sue parole taglienti ma veritiere. Non vedo l'ora di leggere di più riguardo le motivazioni di Sirius, quindi mi sa che volo direttamente al prossimo capitolo <3
Ti abbraccio forte Cicci :*

13/01/19, ore 19:08

Ciao! Recensisco questo capitolo che è l'ultimo che hai postato, ma è una recensione complessiva della storia.
Ti devo fare molti complimenti!! Trovo che sia davvero originale ed intrigante e mi piacciono molto i nuovi personaggi che hai inserito...non so se preferisco Lyanna con Remus, Jones o Sirius XD Forse con quest'ultimo, ma cambio idea ad ogni caitolo.
Geniale l'idea di questa giostra e del ballo...non vedo l'ora soprattutto di quest'ultimo per vedere i miei adorati James e Lily insieme (perchè li metti insieme, VERO?!? XD)
Nonostante ami i nuovi personaggi e il fatto che la storia sia corale, però, vorrei vedere più interazione tra James e Lily, ma solo perchè sono la mia coppia preferita e penso di avere una giga crush per James XD quindi mi piacerebbe che sia più presente. Ma ti ripeto..è solo gusto personale perchè la storia in sè è comunque una grande figata ed è inoltre scritta molto bene, è chiara, è scorrevole e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ovviamente, è finita direttamente tra le seguite e le preferite e attendo con impazienza il prossimo aggiornamento =)

Baci!!

Miky

02/09/18, ore 11:50

Ma ciao cicciiii *-*
Finalmente riesco a recuperare la tua storia, che avevo già letto, ma l'assenza di connessione ha fatto di me una pessima lettrice e riesco solo ora a farti sapere cosa ne penso ( e sono solo cose positive, sia chiaro). Entro domani direi di riuscire a recuperare anche gli altri due capitoli! :D
Ma andiamo per gradi e pensiamo a questo, che è stato di per sè molto ricco di avvenimenti e colpi di scena.
Io amo la McGranitt, dico sul serio ahah e vedere Lily nel suo ufficio, ripresa per la condotta da Caposcuola, l'ha resa più umana, meno perfetta, una cosa che apprezzo sempre moltissimo! Il rapporto tra lei e James è in lenta evoluzione e mi piace, perchè è giusto che sia una cosa graduale, che deve avvenire per gradi... infondo lei deve avere il tempo e gli elementi per ricredersi su di lui e tu stai portando avanti questo cambiamento veramente bene, nulla da dire a riguardo :D
Altra Ship di cui mi sto innamorando sempre di più è l'accoppiata Remus-Linnie: hanno un rapporto veramente difficile, complesso, e io sono da sempre attratta dalle coppie di questo tipo (vedi i miei Sirlett, ne sono la prova vuvente ahaha) Remus è proprio come anche io me lo sono sempre immaginata: gentile, con un cuore enorme, pronto a difendere in ogni modo le persone che ama.
Ma a un certo punto, tutte le mie sensazioni positive, vengono interrotte bruscamente da un pianto particolare... EHM, SANGUE? O.O Ammetto che mi hai inquietata non poco, per non parlare di quanto mi abbia incuriosita ahah stavo impazzendo, giuro! Hai descritto in maniera magistrale la confusione e il resto, lasciandomi con il fiato sospeso e il desiderio di capire, di trovare tutte le risposte!
E niente, come posso non farti i complimenti per questa storia!? E' avvincente, originale, per nulla scontata, non si sa mai cosa possa succedere e adesso infatti corro al prossimo chap per dirti cosa penso anche in merito a quello......
BENTOTRNATA ANCORA E NON AZZARDARTI MAI PIU A SPARIRE ALTRIMENTI VEDI, ALTRO CHE LACRIME DI SANGUE XD

Scherzo ovviamente, ti adoro <3

02/08/18, ore 02:35

ALLORA, ALLORA, ALLORA.
Ma che diamine mi combini cicci, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato oggi a fianco e stavo per sputacchiare il riso in giro per la stanza. Io basita. Io shockatissima.
Ma procediamo per gradi: ammetto di aver sorriso come un'ebete durante la prima parte, il confronto tra i miei due pargoli e la "vecchia bacucca" è davvero spassosissimo!! Che donna Minerva, la amo e la rendi benissimo e molto IC. Adoro.
Poi, tasto dolente, Lily e James. James e Lily. I miei bambini bellissimi.
Sinceramente apprezzo moltissimo il lento cambiamento che sta avvenendo dentro di loro: la responsabilizzazione e crescita di James che va a pari passo coerentemente con la nascita in Lily di un sentimento che magari già c'era ma che lei si è sempre voluta negare. Ho amato che James si sia comportato da vero uomo, calcando la mano anche sulla storia di Linny e Remus: di fatti anche Lily sta negando a se stessa l'opportunità di essere felice.>
Ho apprezzato molto questo parallelismo, era proprio BANG, ha colpito tantissimo me figuriamoci l'effetto che ha fatto sulla nostra rossa preferita.
A dirla tutta ho apprezzato molto anche il fatto che hai messo in luce un aspetto di Lily su cui molti glissano: il fatto che a lei piacessero le attenzioni di James (a chi non piacerebbero lol) e perciò si è diciamo cullata sulla sicurezza che queste attenzione le fornivano per non dover affrontare i suoi sentimenti.
Ottima introspezione psicologica cicci, adoro come cogli tutte le sfumature dei personaggi.

Passiamo a Linny e Remus: beh, che dire. Opinabile la scelta di lui ma tuttavia comprensibile: ha un cuore gentile e nobile e vuole proteggere Lyanna che sembra non essere a corto di problemi già di suo.
La lettura, quando sto male, fa benissimo anche a me e mi ci immergo totalmente finendo per dimenticare i surroundings... Ma tutto a un tratto, diventa tutto molto "che diamine sta succedendo WTF".
Mi è piaciuta la sensazione di trambusto e confusione totale che hai trasmesso con la sintassi e le descrizioni. Sinceramente a primo impatto non avevo capito chi aveva schiantato chi e quant'altro, ma credo che l'effetto fosse voluto no??

Per quanto riguarda quello che succede a Lyanna posso dire solo: MA CHE CAZZ. Lacrime di sangue e ?????? chiaroveggenza???????
Jones e la Profezia sul giglio e gli zaffiri blu non me la contano assolutamente giusta, ALL I NEED IS LOVE ANSWERS!!!
Corro a leggere gli altri capitoli, ti abbraccio Cicci sei una forza <3