TBD
di Ksyl

20/02/18, ore 22:17

Io la.trovo meravigliosa la tua ff, mi piace il tuo modo di scrivere e l'analisi della psicologia beckettiana è intrigante, ma è lei, con tutte le sue mille sfaccettature che la rendono unica.

20/02/18, ore 21:47

Se te ne sei innamorata te immaginati noi....sei una garanzia, nessuno cone te riesce a cogliere la loro vera essenza!!!

19/02/18, ore 00:24

Una Kate più chiusa del solito, ma sembra quasi combattuta dal voler comunque la presenza di Rick tanto da offrirgli di passare lì la notte perchè preoccupata per lui. È strano questo suo comportamento ma una cosa non ho capito, quando Kate lo ha colpito, lo aveva riconosciuto e lo ha fatto ugualmente, oppure si è accorta dopo che era lui?

16/02/18, ore 16:40

Ciao Devo dire che mi aspettavo un comportamento del genere; anche io son curiosa di vedere la continuazione perché un qualche piccolo mistero ci sarà sicuramente (leggasi tutto quello che hai congeniato per questa storia), porino rick per me lui altro che solo la notte si farà su quel divano, considerato la botta ricevuta. Forse però nn sarà un male. Grazie ed a presto

16/02/18, ore 16:13

Che una nuova Kate un nuovo carratere e sfuggente si è chiusa di nuovo in se stessa ed vuole allontanare Rick con tutta se stessa lui non sà come affrontare questa nuova Kate ci prova in tutte le maniere ma in vano ma un malesere di Rick causato dal colpo in testa procuratole da lei la fa correre al suo fianco per vedere come sta ma l'unico pensiero di Rick è andare via di là il prima possibile ma non c'è la fa ed è costretto a rimanere lì. Aspetto un nuovo aggiornamento di questa storia ciao al prossimo capitolo

16/02/18, ore 15:48

il mistero Kate è sempre più fitto da indagare per Castle. Galeotta fu la botta intesta, per ora, ma credo che il futuro si prospetta ancora molto incerto e pieno di schermaglie. Adoro come intessi i loro pensieri.

16/02/18, ore 14:53

Ohibò, in quale strana situazione si stanno trovando i Caskett! Veramente imprevedibile! Cioè, il comportamento di Kate, che difende la sua privacy con le unghie e coi denti, è abbastanza plausibile, però sembra un po' meno plausibile il fatto che lo abbia invitato a rimanere per la notte, visto che sembra così, come dire, cazzuta! Comunque non vedo l'ora di assistere agli sviluppi della vicenda, in fondo prima o poi dovranno pur parlare! (La verità è che sono curiosa come una scimmia!🐒🐵)

15/02/18, ore 08:45

I complimenti sono di obbligo quando una storia è così ben scritta
Atmosfera coinvolgente ed adesso aspetto di vedere cosa combina Beckett che pare un gatto che gioca col topo

12/02/18, ore 23:29

Ciao, questo capitolo mi ha un po' disorientata! Come mai Beckett ha "menato" Castle? E perché è compiaciuta e divertita per il disagio di lui? C'è un notevole "gap" fra tutti i numerosi pensieri che frullano nella testina (o meglio testona) di Rick, rintronata per il colpaccio, e invece il suo inaspettato mutismo. Non è da lui! Vediamo un po' come si evolverà la situazione.
P. S. Mi hai fatta passare dall'ilarità alla commozione in un batter d'occhi. Sono contenta che scrivere ti dia tanta serenità e ti abbraccio forte forte! 😘

12/02/18, ore 21:49

Con questo capitolo posso dirti che sono definitivamente spiazzata e tanto curiosa di leggere le motivazioni del comportamento di Kate. Mi piace molto il contrasto tra i pensieri articolari e complessi di Castle e le sue parole molto più scarne e impaurite che gli fanno dire cose diverse da quello che vorrebbe.

12/02/18, ore 19:00

Ciao syl Devo dire che il risveglio mi ha colpito un po'. Povero Castle kate lo ha messo proprio ko. Ora da quel no Castle possono scaturire diverse condiderazioni sul perché lei ha risposto così, attenderei con ansia la tua versione e mi auguro sia per un motivo molto semplice ma che per i caskett it's complicated visto che di kate stiamo parlando: traduco, lei ha capito al volo che se lui è la certamente è li xché vuole lei. Ma questo nn vuol dire che kate nn si comporterà da kate, si prevedono momentini incandescenti. Cmq qualunque sia , aspetto di rileggerti. Un abbraccio affettuoso per te Ciao writer

12/02/18, ore 16:13

Sdoing ho persino sentito il rumore...ed il rimbombo nel cranio.....beccato subito il nostro Rick anzi che grande detective e segugio ahaha

12/02/18, ore 15:27

Eccoti qua!!!! L'intervallo tra un capitolo e un'altro mi sembra sempre infinito. Solo il "tuo" Castle può essere così paziente con la "tua" Beckett ...infatti ti devo confessare che ogni tanto lo vorrei piu' cazzuto(passami la licenza poetica )!!!! 🤔🤔🤔😋😋😋

12/02/18, ore 13:24

Finalmente Rick ha trovato Kate o se vogliamo è Kate a trovare Rick anche se lei lo ha colpito alle spalle ora che si sono ritrovati cosa succederà tra i due sicuramente dovranno chiarire molte cose tra di loro e poi magari dopo potranno dichiararsi li loro amore brava continua cosi al prossimo capitolo ciao

12/02/18, ore 13:01

Ciao sai che questa nuova versione dei castle mi incuriosisce sempre più ?
Oggi capitolo sono sempre più coinvolta e incuriosita dal capire cosa sta succedendo, ora sono insieme ma ci sono tante domande e mi sa che l'avventura è appena iniziata. Non vedo l'ora di viverla fino infondo.
La cosa che più mi ha spiazzato è il tuo commento finale , non so che battaglia stai hai combattuto ma sono contenta che l'hai vinta e so che si prova a fare questi controlli , per quello che serve sappi che hai tutto il mio sostegno e un gran in bocca al lupo. Mi auguro che vada tutto bene. 😘