TBD
di Ksyl

12/02/18, ore 12:34

Alla fine del capitolo scorso avevo immaginato un risveglio di Castle alla Outlander, sai data la location e l'atmosfera decisamente sospesa (che adoro). Comunque, solo Kate riesce a togliere la parola a Castle, non c'è dubbio! e ci lasci con un bel po' di mistero e la cosa è intrigante.

12/02/18, ore 00:31

Bene nuova storia, ambientata in Inghilterra ancora meglio...e visto che ci assicuri il finale felice cosa volere di più !!

06/02/18, ore 23:43

Syl, che bello rileggerti...in questo momento così difficile le tue parole sono una consolazione.

06/02/18, ore 23:42

Ma che bella questa avventura diversa dalle solite . Ho iniziato a leggerla e continuerò perché mi piace e mi incuriosisce tanto . Spero che sia Beckett ad aver colpito castle o le cose si complicano . Vedremmo al prossimo capitolo 😉

06/02/18, ore 20:46

Mi piace troppo questa atmosfera uggiosa, mi è sempre piaciuta la pioggia! Invece scommetto che Rick non ama questo clima e soprattutto la location, lui così socievole,mondano ed esuberante , si sente col morale sotto i piedi! Dai Castle , un po' di "intimismo" ci vuole, soprattutto se riesci a trovare Kate ma soprattutto se lei si fa trovare! Bello, brava (sai che novità! )

06/02/18, ore 18:56

Ciao writer
Cioè se nn è beckett questa persona che ha fatto strike con la testa di Rick, sarei un poco contrariata, perché è da lei.
Detto ciò mi piace la descrizione del rick che cerca la sua donna anche se nn lo é ufficialmente, mi piace la descrizione della brughiera inglese che nn conosco dal vivo, bella la situazione dell avvistamento.
Confido in te.
Ahhh dimenticavo la pioggia sarà presente sempre spero, è il simbolo di always.
A presto e grazie
(Recensione modificata il 06/02/2018 - 07:00 pm)

06/02/18, ore 16:49

Nooooo ma come ti interrompi sul più bello??? Povero Rick che botta..in testa e alla propria autostima visto che si è già fatto beccare...🙄

06/02/18, ore 16:07

Bene Rick si è messo sulle tracce di Beckett ma non la trovata mentre era in una tavola calda ha intravisto una figura conosciuta si trattera di Beckett?oppure di qualcun altra lui la segue fino a casa sua lui aspetta ma viene preso di spalle e colpitto alla testa sarà stata Kate a colpirlo perchè si era resa conto che qualcuno la stesse seguendo? complimenti una storia diversa nei luoghi a la stessa storia di sempre lui che segue einsegue sempre lei ciao al prossimo capitolo

06/02/18, ore 15:07

Assodato che la brughiera brumosa (allitterazione voluta :-)) fa a cazzotti con il temperamento di Rick e gli smuove pensieri fantasiosi forse più fervidi di quando è nel suo ambiente protetto, adoro il cavaliere che è in lui, anacronistico forse, ma molto romantico, talmente preso a preoccuparsi dell'incolumità della donzella, chiunque essa sia da non preoccuparsi più della sua. E boom botta in testa, vedremo cosa lo attende!

03/02/18, ore 16:18

Ma come mi intriga questa AU. Adoro i paesaggi brumosi dell'Inghilterra e per ora in sintonia totale coi sentimenti di Rick. Del resto poteva assolutamente andare così, lei poteva non aver trovato il coraggio di salire dopo la telefonata rifiutata, e lui che si attacca a quel tentativo di comunicazione pur di non arrivare a dire d'averla persa per sempre. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà, nelle loro teste e tra di loro.
Ah, ovvio, ben tornata!

03/02/18, ore 09:57

Sono contenta che sta iniziando una nuova storia. Bella l’idea di decontestualizzare. Nuovi luoghi nessun
rifermento conosciuto per loro e per noi. L’attesa è maggiore e più intrigante. E allora attendo.

03/02/18, ore 01:15

Generalmente le storie sui Caskett ambientate in posti diversi da quelli canon non mi piacciono mai più di tanto, le trovo spesso forzate. Invece devo dire che le tue mi piacciono sempre molto, ripenso a Way Home (forse la mia preferita in assoluto) e anche all'altra che era ambientata al mare e loro non si conoscevano.
In questa "senza titolo" ci ho trovato alcuni dei toni cupi con un velo di speranza di sottofondo proprio di Way Home, anche lì con il viaggio scomodo per la destinazione sperduta. Il punto da dove cominci la storia è molto bello ed è un "what if" pieno di stimoli e di situazioni che si possono sviluppare in tutti i modi. Sono molto, molto curiosa di vedere dove arriverai con questa storia, ma la partenza mi è piaciuta molto, anche se non avevo capito subito che stesse andando a cercarla e pensavo che era lui che voleva scappare via da New York.

02/02/18, ore 15:49

Ciaoooooooo Era una notte scura e piovosa... Eddai sempre always è. Bentornata syl Certo che mi piacerà mica possiamo lasciarli non insieme kate&rick, loro devono sposarsi avere 3 kids, quindi , dai che aspettiamo continuazione. Grazie e ciao

02/02/18, ore 09:33

Ben tornata , un nuova storia e molto diversa dalle altre , mi incuriosisce tanto questa avventura ambientata in un luogo diverso dal solito,al prossimo capitolo 😉

01/02/18, ore 22:42

Ciao questa storia si svolge in un altra città lontano da New York Kate è stata sospesa ha litigato con Rick poi ha provato a chiamarlo ma lui ferito dal nuovo rifiuto da parte sua non ha risposto lei è partita e non ha detto niente a nessuno lui dopo un lungo periodo lui decide di andare a cercarla brava una nuova avventura per i nostri caskett al prossimo capitolo ciao