TBD
di Ksyl

08/05/18, ore 00:19

Questo capitolo è semplicemente magnifico! La tua scrittura fluida e potente ha permesso a Kate di sviscerarsi completamente e parlare come un fiume in piena,e persino, udite udite, assumersi tutte le colpe del mondo, lasciando Castle quasi basito e meditabondo. La frase che più mi ha colpita è stata : era sorprendente scoprire quanto fosse facile essere felici, una volta compreso quanto fosse inutile e dannoso intestardirsi per non esserlo. Ma ce ne sono molte altre che mi sono piaciute! E la camicia bianca di lui...dove la mettiamo? ! E ho detto tutto , always!

07/05/18, ore 23:08

Dopo essere stati insieme Castle aveva ordinata la cena e i camerieri avevano portato i loro vestiti e lui dopo aver fatto tutto aveva la missione di svegliare Beckett e con delle carezze ci è riuscito lui già era fuori da letto mentre lei era scesa dal letto e aveva preso la camicia di Rick per indossarla come aveva sempre immaginato fare e perché lo voleva ma mentre stavano mangiando lui gli ha chiesto perché si sentiva in colpa e da quel momento hanno iniziato a litigare ma ci voleva per chiarirsi una volta per tutte lei è riuscita a dichiarare il suo amore per lui Rick invece voleva parlare anche lui ma lei aveva in mente un altra cosa ora speriamo che la tempesta sia passata e che loro riprendono il loro cammino insieme e che siano pronti ad essere una vera coppia ciao al prossimo capitolo continua così brava a presto

07/05/18, ore 21:52

Vista la ricorrenza dei 6 anni di always questo capitolo è perfetto anche per riviverlo , insieme hai sentimenti e i tormenti vissuti.complimenti un bellissimo capitolo

07/05/18, ore 21:51

Bellissimo giro nella mente ma soprattutto nel cuore di Kate, molto più libera di quanto l’abbiamo mai vista e sentita. Mi è piaciuto molto. Non so se sia una casualità o voluto pubblicarlo proprio nel giorno di Always, però è una bella coincidenza.
(Recensione modificata il 07/05/2018 - 09:54 pm)

05/05/18, ore 09:18

Buongiorno syl Tutto stupendo Ero molto curiosa su dove kate voleva portare Rick, pensavo ad un posto che in qualche modo si ricollegasse al suo passato, ma non mi pareva giusto e quindi è stato bello scoprire il posto preferito di kate, tanto simile a lei, personaggio dalle tormente interiori. E non solo la tormenta di neve a fare da antipasto, ma poi un vero e proprio tornado, di sentimenti e meteo ha colorato il loro momento. Grazie di aver concretizzato un pensiero caskett sul meteo del loro momento e meno male che un tipico castello inglese resort era dietro quella curva, la tempesta ok sugella i caskett ma infradiciati al sicuro è un conto, impantanati nella campagna inglese no. Bravo Rick, gentiluomo nel momento giusto, ma concreto quando ci vuole. Bel capitolo, grazie ancora Al prossimo Ciao

05/05/18, ore 06:31

Questo è certamente l'after più originale di sempre ed è così emozionante! Bravissima 👏👏👏

04/05/18, ore 22:52

Oh Santo cielo, che meraviglia di capitolo! Non so da che parte cominciare : l'inizio mi aveva un po' spiazzata ma ho capito che era l'epilogo naturale del loro incontro (per "parlare"!) e ho atteso con impazienza il flashback, che è puntualmente arrivato e che mi ha proprio fatta andare in....brodo di giuggiole! E quindi poi....non hanno più parlato ! E non ce n'era proprio bisogno, per ora . Grazie e super complimenti! 😮

04/05/18, ore 22:40

Ci voleva la pioggia per far si che i nostri eroi riuscissero ad andare a fondo a quello che provano anche se devono ancora parlare di tutto quello che è successo ora sono a letto insieme anche lui continua a scherzare anche perché lei è un po' in imbarazzo ma lei ora sa quello che prova per lui e non vuole più stare lontano da Rick brava al prossimo capitolo ciao a presto

03/05/18, ore 00:02

Capitolo magnifico! Kate ha provato ad affrontare le forze della natura per ricevere in cambio la forza che le serviva (per fare quello che aveva in mente di fare!) Faccio fatica a trovare le parole per esprimere l'emozione e il tumulto che ho provato leggendo le tue descrizioni di questo fantastico paesaggio e non solo...tutto questo è servito a farle prendere la sua decisione! Ora non rimane altro da fare che parlare (possibilmente in un luogo un po' più sicuro!) Chapeau! 👒

02/05/18, ore 23:59

Ciao!!!
Bello bello bello, questo capitolo. Hai descritto il tumulto di emozioni in Kate utilizzando quello della natura intorno a loro.
Rick (uffi questa volta) cerca sempre di sdrammatizzare con qualche battuta e questo toglie la possibilità a Kate di iniziare un discorso .... serissimo ... !!!!! ma la nostra Kate, donna d'azione e d'istinto, decide di baciarlo :-O :-O :-O WOW!! Temevo Kate ci avrebbe "ripensato", ma credo che la consapevolezza del suo amore per Rick era oramai maturato al punto che "dichiararsi" a lui era diventato improrogabile.
Bene, ora sono curiosa di leggere dei loro discorsi post-bacio. Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

02/05/18, ore 23:19

Cosa dire questo capitolo e perfetto lui che pensa che lei voglia mettere in pratica le sue minacce ma lei lo prende in giro e ci scherza su ma ad un tratto si scopre molto vicino a lui e decide che è arrivato il momento per darsi una mossa e lo bacia lui lo accoglie e ricambia non aspetta altro ma ci sono altre cose da chiarire tra loro e ne avranno l'occasione ciao al prossimo capitolo bravissima come sempre a presto

02/05/18, ore 23:19

bella e potente descrizione della forza della natura che li avvolge e infonde a Kate una forza che temeva di non avere. Sarà l'ambientazione ma mi ha fatto pensare alla 'reviviscenza' che Juan Sánchez Villa‑Lobos Ramírez fa sperimentare a Conner McLoud sulle Higlands scozzesi. Eccentriche citazioni cinefile a parte, stupendo incontro, parlano sì, a modo loro con la chimica dei corpi e gli sguardi, le carezze i baci, ignorano la tempesta per qualche secondo perché ne hanno una dentro ben più impetuosa che non intendono domare. Splendido racconto

02/05/18, ore 22:08

Ma che teneri e che situazione particolare hai creato ,a parte loro che sono tenerissimi nonostante la tempesta che c'era attorno mi è piaciuta tanto la parte sulla scogliera dove ricordano quello che era successo sul tetto. Insomma bello bello

01/05/18, ore 22:21

Ciao Silvia buon 1°maggio finalmente sono riuscita a leggere il capitolo anche se in ritardo . Direi che i tuoi caskett sono in un punto particolare che ci tiene tutti sulle spine 😆.
(Ho notato beckett ad inizio capitolo quando beveva il suo the era molto simile alla beckett che immaginavo io 🙈)
Comunque non so che recensione è uscita fuori , spero che apprezzi lo spesso . Alla prossima

30/04/18, ore 21:21

Mi piace il tentennamemto controverso, che trovo adorabile, di beckett ed è strepitosa la tua descrizione dell'altalena mentale del suo volere/nonvolere verso Castle....aspetto con trepidazione la prossima. Bravaa