TBD
di Ksyl

27/02/18, ore 15:05

Ah ah ah e come si suol dire " è stato bello ma è durato poco "....Non oso immaginare la lavata di capo. Povero Caste😯😯

27/02/18, ore 14:47

Capitolo carinissimo! Peccato che fosse troppo breve, avrei voluto leggere all'infinito! È sempre divertente immaginare le espressioni dei loro visi durante il loro dialogo un po' "surreale", soprattutto con la presenza delle vecchiette impiccione, facenti funzione di Cupido! 😆 Ok, l'atmosfera è leggera e sbarazzina ma....ad un certo punto bisognerà parlare "dell'elefante nella stanza ", cioè la menzogna di Kate e relativa scoperta da parte di Castle. Sono curiosa di vedere quale direzione prenderà la storia! ...E sempre grazie!

27/02/18, ore 14:30

Ahahah Beckett è Beckett ma castle non si smentisce mai .....alla prossima, in attesa della lavata di capo

27/02/18, ore 11:47

La bellezza di starsene a casa dal lavoro e per una volta acchiappare al volo il capitolo, ahimè troppo breve e foriero di un bel pò di schermaglie che non vedo l'ora di leggere.

25/02/18, ore 11:37

Non so perché ho dato a Miss Elinor il volto e i gesti di Maggie Smith, stupende le solerti signore, e oserei dire diabolico Castle, che sa che non verrà ucciso fintantoché Kate farà buon viso a cattivo gioco davanti alle sue complici. Mi intriga ancora di più il mistero di Kate che 'ha da fare' è 'in ritardo' e controlla il telefono, sono convinta che se è scappata in quel luogo ci deve essere un motivo preciso
alla prossima

24/02/18, ore 21:53

Noooo troppo divertente questo siparietto....si scioglierà almeno un po' la badass Beckett????😘

24/02/18, ore 21:46

Mi sono immaginata il volto di beckett per tutta la ff e non mi sono mai divertita tanto a leggere una ff , questo.siparietto con le due anziane è troppo divertente mi piace tantissimo questa cosa , ora immagino il prossimo 🙈 povero Rick 😂😂😂😂😂 . Al prossimo capitolo

24/02/18, ore 21:37

Ma dai, che sorpresa! Chi lo avrebbe mai detto? 😄😄😆😆 Possibile che a Kate, di solito sempre così attenta e perspicace, non sia mai venuto in mente che potesse essere lui?! Sicuramente si sentiva rilassata, convinta che Rick se ne fosse davvero andato. Ma quando mai lui si arrende? Ed ecco che entrano in scena le simpatiche vecchiette! Chissà perché mi viene in mente "Arsenico e vecchi merletti"?! Comunque...anche questa storia è FORMIDABILE! 👏Grazie!

24/02/18, ore 21:19

Kate era andata alla ricerca di Rick ma con sua sorpresa non lo aveva trovato sembrava sparito nel nulla e lei rimase sorpresa che lui era sparito dalla sua vita aveva fatto quello che voleva lei poi a fatto il suo soliti giro e fu chiamata da una signora che aveva conosciuta quando era arrivata in quella località poi era arrivata anche un altra vecchietta ed insieme a l'altra avevano organizzato un incontro con un uomo per lei perché volevano che non stesse sola lei non voleva ma fu costretta ad incontrare quella persona quando lo fecero uscire Kate si girò per vedere chi fosse e si ritrovò di fronte Rick mi piace come si sta sviluppando questa storia brava continua cosi ciao al prossimo capitolo

24/02/18, ore 19:28

Noooo stupenda mai e poi mai avrei pensato ad uno scenario così troppo simpatico, fantastico, me le immagino le due vecchiette stile il film "l'erba di Grace"che manipolano KB e aspetto gli sviluppi....grandiosaaaa

24/02/18, ore 19:14

Ciao syl Come poteva non essere Castle il gentiluomo delle due amabili ma un pochettino invadenti dolci care signore inglesi?? Ebbene si, lui c'è. Ed ha portato il sole nella campagna inglese, famosa per la sua pioggerellina. Lui non demorde, lei non si sa come la prenderà, quindi si aspettano news di cosa succederà tra i due tontoloni. Grazie, un abbraccio, a presto

24/02/18, ore 18:36

Ciao Syl!!!
Mentre leggevo delle tre simpatiche vecchiette e dell'uomo garbato e d'altri tempi mi dicevo: vuoi vedere che Rick è riuscito, con il suo notorio charme, ad accattivarsi le simpatie delle vecchiette del paese ed a farsi combinare "per caso" un appuntamento con Kate? Ebbene si, c'è riuscito!! :-O :-O :-O
Come reagirà Kate? Gli darà uno schiaffo? Lo apostroferà in malo modo? o cercherà di mantenere almeno un minimo di contegno e farà finta di NON conoscere Rick?
Non mi resta che attendere il prossimo capitolo. Grazie come sempre, xxx

21/02/18, ore 15:56

Ciao Ksyl questa storia è molto diversa dalle altre e non solo per il posto dove si svolge ma anche per i personaggi che conosciamo ma che il ritroviamo diversi nel carattere ora non sappiamo le intenzioni di Kate ma ne meno che quelle di Rick o almeno sappiamo solo quello che lui ha raccontato alla stessa Kate questa storia è sempre più indricante brava continua così ciao al prossimo capitolo

21/02/18, ore 08:42

Questa FF mi piace sempre di più e proprio per quel sondare psicologico che amo leggere in chi sa tirarlo fuori (cosa rara). Ti confesso che mentre leggevo lo spiegone pensavo, sì ok, infatti è così ha bisogno di dichiararlo? tutto ciò che hai ritenuto di dover rendere esplicito per me era già molto chiaro ed il motivo per cui adoro questa storia. Sarà che, al contrario di te, mi trovo più a mio agio a scrivere storie d'azione e per questo apprezzo molto chi riesce ad indagare, sondare e narrare quei difficili flussi di coscienza che, in un modo o nell'altro, albergano in ognuno. Aspetto con ansia i prossimi sviluppi

20/02/18, ore 23:35

Grazie mille per lo "spiegone", mi ci voleva proprio, mi hai quasi letto nel pensiero! Anzi, devo averlo anche detto che mi sentivo leggermente disorientata. Quindi, l'hai fatto di proposito ad ingarbugliare di più la già complicatissima psicologia di Kate! E a me va benissimo, leggere le tue storie, leggere questa storia, leggere sempre e comunque le "storie dei Caskett " , senza azione e con introspezione! Grazie mille per questo tuo lavoro e,last but not least, complimenti