TBD
di Ksyl

03/04/18, ore 16:49

Che dire il avevamo lasciati che si dovevano vedete per una cena fredda e al impiedi come aveva proposto Kate ora in vece il ritroviamo a liticate se così si può dire per una partecipazione per lavoro di Rick non lontani da dove si trovano e lui sta cercando di convincere Kate ad andare con lui credo proprio che lui ci riuscirà FI sicuro quando lui vuole una coda da comevottenerla e poi lei fa la sostenutacma di sicuro accetterà anche perché sa che ci sono donne che lo vogliono in tutti i sensi quindi cederà per gelosia aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà tra i due innamorati ciao e grazie continua così brava

02/04/18, ore 09:58

Stamattina dopo aver aperto le uova...apro efp e trovo questa bella sorpresa...io andrei in Inghilterra solo per dare una spintarella a Kate
Adesso vado a leggere i capitoli precedenti che in questi giorni passati a cucinare ho perso!

30/03/18, ore 18:52

Oh che bel regalo di Pasqua (... auguri anche a te ).
Kate è sempre più innamorata di Rick. Ha cercato di reprimere questo sentimento andando a vivere li, ma l'abbraccio che ha dato a Rick quando è uscito dal teatro, mostra chiaramente che lo è ancora e credo che anche Rick abbia "intuito" qualcosa. Adesso deve riuscire a "costringere" Kate ad ammetterlo. Ora sono curiosa di sapere quando e come ci riuscirà.
Grazie come sempre per scrivere. Alla prossima, xxx

30/03/18, ore 18:51

Capitolo stupendo, come sempre, mi lasci a corto di parole, come al solito! Sai cosa mi piace di più delle tue storie? Che non ci sono quasi mai "i casi", oppure sono trattati in modo "marginale", ed è quasi assente l'azione! Si tratta quasi sempre di introspezione e monologhi interiori ed anche in questo caso hai dato "voce" (si fa per dire) ai pensieri di Kate . Mamma mia, sempre più complicata! E poi non si può tralasciare il tuo stile : magnifico!👏👏👏 Buona Pasqua anche a te! 🐣

30/03/18, ore 15:42

Grazie per l'aggiornamento inaspettato.....ora attendiamo la cena in piedi,una portata e fredda.... Buona Pasqua

30/03/18, ore 15:25

Dopo molto tempo sono riusciti a salvare tutti gli ostaggi anche con il temperamento di Beckett non appena lo ha visto sano e salvo si è buttata tra le sue braccia ma tra di loro non sono venute a mancare le loro schermaglie e battibecchi anche se si trovano in un altro paese brava e sempre più avvincende questa storia al prossimo capitolo e Buona Pasqua anche a te ciao

29/03/18, ore 10:52

bella l'idea del parallelo con Cops and Robbers, ma qui la cosa che emerge prepotente è l'ineluttabilità del sentimento di Kate per Rick, più lei cerca di allontanare da sé anche solo l'idea di lui, e più si ritrova a combattere contro quello che sente, sembrerebbe suo malgrado. Non può pensarlo in pericolo, perché significherebbe perderlo per sempre. Ed è assolutamente da loro (da Rick) riuscire a fare battute anche in situazioni entreme.
Grazie per essere tornata a deliziarci

26/03/18, ore 22:31

Bentornata quando c'è di mezzo Rick e per di più in pericolo ecco che Kate si mobilita e cerca una soluzione per tirare fuori tutti gli ostaggi e in modo particolare il suo scittore preferito e l'uomo che ama la situazione è molto difficili ma lei di sicuro troverà il modo per tirarlo fuori da quella situazione brava e grazie per aver ripreso questa storia al prossimo capitolo ciao

26/03/18, ore 21:19

Eccoti qua finalmente ...temevo ti fossi dimenticata di noi che pendiamo letteralmente falle tue labbra, brava brava brava mar che ansia.....

26/03/18, ore 17:53

Ciao, bentornata! Ci avevi lasciati con un bel cliffhanger, col ricordo della situazione di "Cops and robbers", uno dei migliori episodi, secondo me. Le cose si stanno ripetendo, simili anche se in un contesto diverso, nella vecchia Inghilterra dell'ispettore Barnaby! Questa volta non si tratta di una banda di criminali prezzolati ma , praticamente, di un "poveretto" che agisce per motivi personali, anche un po' banali, ma con un fucile in mano tutto diventa pericoloso! E Kate, suo malgrado, (siamo sicuri che sia "suo malgrado"?), cerca di agire non solo in modalità detective ma cerca di entrare in modalità Castle, aguzzando il suo ingegno con i pochi mezzi che ha a disposizione. E così riesce a stabilire il contatto con lui. Però si lascia prendere la mano, a causa dell'apprensione (ed emozione?) e le scappa fuori la parola "matrimonio ". Battuta esilarante! Grazie per l'aggiornamento e complimenti come sempre!

08/03/18, ore 20:24

Ci risiamo Kate non vuole far sapere che lei e Rick si conoscono ogniuno per la propria strada e se si incontrano per caso un saluto e due chiachiere e poi ogniuno per una strada diversa ma poi una telefonata che non aspettava la fatta trovare in una situazione nella quale già si è trovata una lite in un pub che poi ha portato l'agressore a prendere in ostaggio il gruppo teatrale dove c'è la moglie del agressore ma c'è anche Castle perchè fa parte del teatro Kate è rimasta paralizzata perchè già si era trovata in una situazione simele sempre come ostaggio Castle e per lei era inaccettabile e doveva fare di tutto per tirar fuori Rick di lì e che nessuno può togliegli il suo grande amore ciao a presto con un nuovo capitolo sperando che la pausa non duri molto
(Recensione modificata il 08/03/2018 - 08:28 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2018 - 08:31 pm)

08/03/18, ore 16:43

Eccola qua la badass Beckett che si scioglie non appena Rick è in pericolo...un classico dei finti duri. A presto 😚

08/03/18, ore 00:34

Caspita! Meno male che non doveva succedere mai niente in quei paesini pittoreschi della campagna inglese! In mancanza di...Barnaby, ora deve entrare in scena la detective Beckett. Comunque. ..noooo! Castle ancora in ostaggio, come in "Cops and robbers"! E sotto la minaccia di un fucile! Stavolta Kate non può più mostrare indifferenza o insofferenza, non dopo quello che ha appena vissuto! Ed ora comincia pure a preoccuparsi per lui, il sentimento non può più rimanere "sepolto"! Grazie, bel capitolo!

07/03/18, ore 22:12

Ciao Syl!!
Come credo tu ben saprai, le storie Caskett mi piacciono sempre! Più sono lunghe più mi piacciono :-D
Questa tua, è partita con una Kate sfuggente (al mondo, ma soprattutto a Rick) ma credo che qualcosa sia cambiato in lei dopo questo evento: Rick è in pericolo. Ora sono curiosa di sapere come si concluderà questo "incidente" (non potrebbe essere diverso).
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

05/03/18, ore 16:04

Bene papere..levrieri...cavalli ed orchidee...e campagna inglese...tantaaa campagna inglese. Eh sì il fantasma di Barnaby aleggia!
Mi piace tanto tanto questa storia è non vedo l’ora di leggere del prossimo scontro