TBD
di Ksyl

30/04/18, ore 13:00

Scusa la mia assenza, ma problemi familiari in questi mesi mi rubano spazio alla lettura.
Ho recuperato in questa giornata semifestiva e non posso non farti i complimenti per come stai conducendo le danze con questi due!
Mi piacciono i cambi di scena, con le situazioni lasciate in sospeso e che con calma vai a recuperare e far presentare dalla mente dei protagonisti.
Grazie per questa deliziosa storia....sperando duri ancora tanto tanto.

29/04/18, ore 20:21

Finalmente Kate è riuscita ad amettere a se stessa quello che prova per Rick ed ha iniziato da quella giornata passata con lui prima di andare a quel evento organizzato per lui e poi c'è stata l'influenza che a abbattuto Beckett e lui che si è trasformato in infermiere quasi perfetto e ora che è riuschita a amettere che quello che prova per lui è amore fino a invitarlo a passare la giornata insieme lui come sempre la mette in imbarazzo ma poi accetta la sua proposta vediamo dove andranno e cosa ci aspetta nel prossimo capitolo aspetto con impazzienza il prossimo capitolo ciao a presto

29/04/18, ore 16:59

Ma perché mai dovrebbe difendersi? Sì, lo so, la psicologia di Beckett è sempre estremamente complessa, she will/she won't, vorrebbe lasciarsi trascinare dal sentimento che prova per Castle (eh sì, perché ormai prova dei sentimenti!) ma non vorrebbe mai perdere il controllo! Il capitolo è stupendo , ci ho messo una vita a leggerlo perché volevo assaporarlo pienamente, la tua analisi sui loro caratteri è stata perfetta , FENOMENALE!

29/04/18, ore 16:28

Scusa non te la prendere ma non sono per niente tranquilla.....cosa passa ora nella testa di Beckett???? Che ansia 😉

26/04/18, ore 21:09

Che notte quella notte,ragazzi! Tutto è cambiato nel giro di poche ore, nemmeno Castle in persona sarebbe arrivato ad immaginare e sperare tanto! Mille elucubrazioni gli frullano sempre nel cervello, come sempre, e come sempre sta cercando di prepararsi ogni tipo di giustificazione, per ogni tipo di evenienza. Però che bella immagine : mi sembra proprio di vedere lui che le accarezza i capelli con la sua testa in grembo!😊

26/04/18, ore 21:06

...e allora non ci resta che sperare che non guarisca troppo ala svelta.....gustiamoci una Becket un po' più "dolce"! Che bel capitolo!!!!!!😍

26/04/18, ore 20:37

Ma che carino questo capitolo (no che non mi sono piaciuti gli altri😅)questo è tenerissimo, mi sembrava di vederli passo passo. Questa febbre serviva proprio 😍 chissà cosa chi riserverà il futuro . Alla prossima

26/04/18, ore 19:48

Bellissima la narrazione e Beckett che inizia a cedere un tintinnino fa gongolare la mente. ...ma la nostra baddas mollerà del tutto o....aspetto la prossima.bravissima

26/04/18, ore 16:28

Kate sta sempre male dopo aver mangiato qual cosa e preso le medicine si è addormentata sul divano tra le braccia di Rick che poi si è addormendato anche lui ma un suono forte gli ha svegliati era la sveglia che ricordava a Castle di dare la medicina a Beckett dopo aver preso la medicina Rick ha convinto Kate ad andare a letto mentre lui rimaneva giù sul divano ma lei lo ha spiazzato con dirle di salire perchè c'era una stanza anche per lui ma dopo poco tempo Beckett è stata male di nuovo e voleva le medicine ma non sapeva dove fossero perchè lo sapeva solo Castle lui subbito gli e va aprendere ma Beckett lo stupisce ancora chiedendogli se può rimanere con lui Rick rimane senza parole ma subbito risponde che va bene così in un piccolo letto si sono ritrovati stretti l'uno a l'atra sperima che riescono a chiarire la situazione tra di loro e che si dichiarino il prima possibile brava come sempre al prossimo capitolo ciao

24/04/18, ore 18:56

Noi o non se lo merita proprio Rick lo sfottò...... A volte deve essere più bad boy!!!!

23/04/18, ore 22:42

Sì, è vero, millenni di autocontrollo, povero Castle incompreso! Queste schermaglie potrebbero (dovrebbero) anche essere divertenti però in certi momenti diventano un po', come dire, irritanti! Ma come? Lui ha fatto i salti mortali per aiutarla e lei lo prende per i fondelli?! Ed è appunto questa la loro forza, il loro teasing ormai è passato alla storia ed è la loro regola! 😉

23/04/18, ore 16:59

Ho ci risiamo lei che anche da malata prende ingiro Castle e lui che si incaeta come al solito quando è sotto pressione poi lei ha voluto sapere come sia riuscito a trovare titte quelle proviste e lui la ricatta sul fatto che se mangerà qual cosa lui gli racconterà come si è procurato i viveri quando gli racconta che si è fatto aiutare dalla gente del villaggio lei la prima cosa che fa è rimproverarlo perchè tutti sanno che lei è ammalata che per di più lui è con lei è quindi staranno facendo pettecolezzi sul loro raporto anche il fatto che lui rimanga da lei già dirranno che stanno insieme ma lui nega il tutto anche che lui vorrebbe quello ma non lo ammettera mai per il momento anche perchè ci sono ancore delle questionni in sospeso e da chiarire molte cose speriamo il prima possibile grazie per aver aggiornato ciao al prossimo capitolo

20/04/18, ore 22:04

Ciao ho rischiato di perdere questo capitolo molto emozionante quello che prova per Kate ma è riuscito a non fare più domande ma di aspettare che prima o poi lei gli dica qualcosa o di quello che prova per lui. Rick è contento di prendersi cura di lei grazie al prossimo capitolo buon fine settimana anche a te

19/04/18, ore 23:10

Mi è piaciuta molto la metamorfosi dei sentimenti di Castle. Come dici alla fine non c’è più la rabbia, l’uomo ferito che ha lasciato l’appartamento di Beckett dicendo che avevano chiuso, ma un uomo che è quasi rassegnato (in senso positivo) ad amarla, al punto che non gli importa nemmeno sapere se lei lo ama, perché è secondario, lui percepisce quell’amore che dal suo punto di vista lei non sa ancora di provare.
È bello questo viaggio interiore nell’uomo Castle e nel suo amore per Beckett talmente sublimato che non c’è più una linea di demarcazione tra fare qualcosa per lei o per se stesso, perché quello che fa a lei comunque ritorna in benessere a lui, perché fa stare bene lei.
È un livello di amore aulico.
Sono impaziente di leggere una controparte se c’è, o in ogni caso il seguito di questo direi inevitabile riavvicinamento.

19/04/18, ore 22:23

Bellissima la carica emotiva che sei riuscita a trasmettere, talmente coinvolgente da renderla reale .bravissima alla prossima