TBD
di Ksyl

19/04/18, ore 22:12

Ciao Silvia, prima ancora di leggere la tua nota finale, avevo percepito fin dall'inizio un'atmosfera "insolita" , un particolare "carico emotivo ",come hai detto tu, di una bellezza struggente. Purtroppo io non ho la tua bravura ad esprimere a parole la sensazione che mi ha lasciato la lettura ma tu hai visto giusto ad immaginare di trasmettere le tue emozioni ai lettori, almeno per me è stato così . E adesso, per sdrammatizzare un po', ti prego di farmi sapere se mai pubblicherai un libro, perché vorrei proprio leggerlo!

17/04/18, ore 22:24

Che bello vedere Rick che si prende cura "amorevolmente " di Kate ! E soprattutto vedere lei che si lascia "curare" ,sì, insomma quasi, però almeno non lo respinge brutalmente! E poi arriva Gatto (bella citazione, davvero!), anzi una gatta che naturalmente si schiera dalla parte di Beckett, ovviamente per solidarietà femminile! E non c'è nulla di così confortevole e accogliente quanto l'abbraccio di Castle!

17/04/18, ore 20:31

Beckett è ammalata e chiama Castle perchè non si sente bene e ha bisogno di aiuto lui subbito corre da lei per aiutarla e in fatti lei è praticamente uno straccio e lui cerca di aiutarla come può poi vede un paio di occhi simili a quelli di Beckett ed è in credulo c'è un gatto lui rimani di stucco poi disse che doveva chiamare un medico magari quel suo amico dottore anche se lui non lo sopportava ma non c'era nessun modo per curarla grazie e al prossimo capitolo

17/04/18, ore 17:48

Direi che i fumi della febbre possono essere simili a quelli dell'alcool, qualche difesa è caduta, ma proprio qualche eh. A Castle non pare vero di poter fare ciò per lui ritiene ormai di essere venuto al mondo, prendersi cura di lei, salvo poi cancellare affermazioni troppo spinte nella sua mente. Storia bellissima, standing ovation per la gatta anzi per Gatto, chissà se dovrà raccoglierlo sotto la pioggia scrosciante
(Recensione modificata il 17/04/2018 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2018 - 11:51 am)

17/04/18, ore 16:44

🤔 bufera di neve...Beckett da accudire...direi che la faccenda si sta facendo veramente interessante...Non vedo l'ora di leggere il seguito👏👏👏

15/04/18, ore 18:01

Che sia arrivato il momento di chiarirsi già Castle a indovinato la rabbia e il rancore che Beckett prova per lui se così possiamo chiamorlo lui la capisce più di chiunque altro anche più di lei ma è stato sempre così speriamo che si chiariscono il prima possibile grazie al prossimo capitolo ciao

15/04/18, ore 17:16

Per fortuna un po' di tregua, di solito i Caskett sono sempre sul sentiero di guerra! A dire il vero è Kate che è sempre incavolata, con quel solito sguardo che ti fulmina, il famoso "look-look" ! Rick invece è sempre quello più conciliante, caspita che pazienza! Rimango in attesa per vedere l'evoluzione della loro storia, sei speciale a stuzzicare la nostra curiosità! E anche l'orchidea nera è una bella idea, sarà il simbolo di qualcosa di particolare?

12/04/18, ore 18:13

Bel picnic, perfettamente organizzato da Castle che non ha tralasciato praticamente nulla, neppure la tovaglia a scacchi e il cesto! Certo che dopo essersi trascinati attraverso tutta la dimora e il grande parco, un po' di riposo ci voleva. E proprio a questo punto...cominciano a...calare le ombre, non solo le ombre della sera ma le riflessioni, da parte di entrambi, sulla situazione e sul loro rapporto . Ah, non vedo l'ora di...intravedere un chiarimento! E....grazie!

12/04/18, ore 16:21

Ciao questo capitolo e a tratti allegro come sa essere Castle e triste e forse un po malinconico un Castle cosi ombroso non si è mai visto forse per le cose ancora da chiarire con Beckett ma sene è accorta anche lei che no è il solito Castle e che c'è qualcosa che non va vediamo cosa ci aspetta nel prossimo capitolo e che avventure ci farai vivere insieme a Caskett speriamo che al meno trovino l'occasione giusta per chiarirsi una volta per tutte grazie al prossimo capitolo complimenti da vero brava anche se sempra scontato non lo è ciao

09/04/18, ore 21:26

Evvai che si parte!!!chissà dove hai deciso di portarci questa volta.....mi fido di te!😚

09/04/18, ore 20:28

Rick ha organizzato una giornata con Kate prima del appuntamento di lavoro ma lui non ha detto nulla a lei me come sappiamo Kate è sempre la migliore detective che ci sia e lui non la fregata ma poi si è spiegato a lui manca il rapporto che avevano prima e cerca in tutti modi di riavicinarsi a lei ma è sempre difficile per lui perchè lei alza sempre dei muri per tenere lontano le persone ma sopratutto per Castle ma c'è sempre da chiarire il perchè lui è andato via forse anche Kate si dovrebbe fare un piccolo esame di coscieza e poi sono sempre teneri nei loro battibecchi ciao al prossimo capitolo brava

09/04/18, ore 18:46

Che dire i Caskett in trasferta con i loro equivoci e battibecchi sono indimenticabili e tu lo tieni vivo nella nostra immaginazione in versione inglese.brava alla prossima è non vedo l'ora

09/04/18, ore 17:13

Bel capitolo, così bello che mi è sembrato fin troppo breve, l'ho letto tutto in un soffio! Castle ha dovuto affrontare un percorso tutto arduo e difficoltoso per poter passare una giornata "in amicizia " con Kate. E finalmente lei "cede"(si fa per dire), cioè accetta la sua proposta e cerca di smussare un po' gli spigoli del suo carattere...e. ...adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

04/04/18, ore 07:36

Ah ah ah ah... "perrché sei alta"è semplicemente fantastico.....disarmante come solo Castle sa essere! Brava!

03/04/18, ore 19:31

Sì, sì, cattiva! E crudele! E...alta! Certo che, con questa battuta, sei riuscita (Castle è riuscito! ) a sdrammatizzare la situazione un po' "pesante" che era venuta a crearsi! Povero Rick, non sa più cosa fare per trattenerla, per averla, soprattutto per non farla adirare. Ma non ci riesce mai, lei non cambia mai, continua ad essere...."complicated "! E credo che continuerà così : "she will/she won't"! Brava e grazie!