TBD
di Ksyl

04/03/18, ore 20:06

Kate non vuole cedere vuole Rick fuori dalla sua vita in qualunche modo lui gli offre di aprire un agenzia di investigazione ma lei rifiuta anche perchè gli ripete che lui non è lì per lei e loro non sono iniente anche se lei lì fa la consulente della polizia stiamo a vedere cosa inventerà ancora Rick per stare alle costole di Kate chi sà se troverranno il corraggio di dichiarrarsi speriamo che prima o poi troverranno il corraggio grazie al prossimo capitolo ciao

04/03/18, ore 19:08

Spiazzata non trovo altro termine, nel senso bello che la storia ha preso, Beckett è veramente incarognita con Castle e sto rileggendo la storia dall'inizio per capire, ma so che ci stupirai....alla prossima puntata

04/03/18, ore 17:11

Castle-Becket : uno a zero! Questa volta il punto è a suo favore, è riuscito finalmente a spiazzarla! Mi fa strano vederli (immaginarli) in quel contesto così idilliaco (e pettegolo) lontano dalla loro metropoli tentacolare, così tanto british, così tanto.....ispettore Barnaby, appunto! Ma veramente Kate non si ricorda proprio più quello che lui le ha detto mentre era a terra ferita? ! Che coraggio! È un po' ....vipera!🐍

04/03/18, ore 12:28

Piacersi e non dirselo.... allevi anche anatre???? Due passaggi fenomenali dolce il primo da schiantare dal ridere il secondo...le tue storie sono un altalenarsi di emozioni...bravissima🤣🤣

04/03/18, ore 09:55

Cosa ha da fare di così urgente Kate?? Del resto non ce la vedo Beckett a trascorrere il tempo solo leggendo...non avendo una missione da compiere! Ma questo lo scopriremo andando avanti vero?

04/03/18, ore 08:21

Io adesso se non li mandi a cavallo a questi due protesto formalmente! Innocente Katherine pensava davvero che Castle si fosse arreso così facilmente??
Grazie per questo delizioso capitolo e volo al prossimo

04/03/18, ore 08:07

Ahah perchè non andare a cavallo Katherine?? Comunque in questa campagna inglese sta perdendo il suo senso da segugio...uomo solo che si è trasferito lì...affascinante....alto!! Sveglia Kate ė Rick che prosegue nella sua crociata!! E adesso non puoi deludere le due Miss marple!

04/03/18, ore 07:59

Bello lo spiegone time....uno squarcio nel lavoro dello scrittore. Del resto a me le tue storie piacciono proprio per la poca azione e il gran rodimento psicologico dei protagonisti.
Scusami invece per i ritardi nella lettura e nei commenti...ma la vita reale in questo momento mi sta fagocitando

03/03/18, ore 13:04

Uhm qui gatta ci cova..perché è così arrabbiata con il povero Castle???? Suspence suspance è la parola d'ordine..Grazie

02/03/18, ore 22:37

Mi intriga questa Kate impegnata in chissà cosa e che non vuole avere tra i piedi il suo ex partner, ma che poi rimane male alla sola citazione nei ringraziamenti del libro che potrebbe essere lì ambientato. Cosa l'avrà portata a volerlo allontanare? Anche in questo AU Kate chiama Rick, quindi, realmente, lo vuole ma non si presenta alla sua porta. Cosa la blocca?
Aspettando tue spiegazioni non posso far altro che ringraziarti per questa nuova storia. 😘

01/03/18, ore 22:16

Interessante Beckett così astiosa mi piacerebbe capire di più tutto il suo rancore misto ad odio nei confronti di castle. Ma so anche che ci stupirai ulteriormente. ...alla prossima

01/03/18, ore 17:18

Purtroppo non è ancora giunto il momento di parlare e di chiarirsi, a quanto pare! Ognuno di loro dovrebbe farsi un esame di coscienza, Kate in particolare. Anche se poi gli ha telefonato quella famosa sera, e anche se lui non ha risposto, in fondo è stata lei a cacciarlo da casa sua, prima di finire appesa al cornicione! Grazie e di nuovo complimenti!👏

01/03/18, ore 16:21

OK Kate è sempre più arrabbiata con Castle anche per il modo che ha usato lui sembra al suo agio come sempre mentre lei non vede l'ora che lui vada via sia dalla cittadina dove si trova sia dalla sua vita ma una cosa che a detto Rick la fa sentire male il fatto che non è rimasto per lei ma ha trovati stimolante il paesaggio per scrivere un nuovo libro e lei molto arrabbiata gli suggerisce il nuovo titolo e lui gli dice che ci penserà e che la citerà nei ringraziamenti questo le fa salire il sangue alla testa perché pensa che lui ha deciso che ne ha abbastanza di scrivere su di lei ma io non credo che Rick scriverà un libro che non parli delle gesta di Nikki Heat grazie per aver aggiornato ciao al prossimo capitolo sempre più intrigante questa storia

28/02/18, ore 18:31

Adoro i tuoi dialoghi tra Castle e Beckett, quindi attendo, trepidante, il prossimo capitolo.

27/02/18, ore 15:12

Cosa succederà ora Castle è nei guai fino al collo si è messo in una situazione pericolosa lui lo sà che Kate non gli e la laschera vinta la messa in una brutta situazione diciamo così lei lo vuole fuori dalla sua vita mentre lui non si arrende mai ma sicuramente lei gli farà di sicuro una sfuriata delle sue ora c'è da capire perchè lei è in quel posto e con chi aveva appuntamento quella mattina e le altre complimenti storia fantastica ciao al prossimo capitolo