Dancing Souls
di Orchidea_22

20/05/21, ore 15:37

Ciao! Recensisco un po' in ritardo rispetto a quando ho letto il capitolo per la prima volta, ma come dice il detto "meglio tardi che mai".
Ho adorato questo ultimo capitolo!!! Sarà la decima volta che lo rileggo e che rileggo l'intera storia, sperando sempre di trovare il 15esimo, il 16esimo e via dicendo.
Mi piace sempre molto il tuo modo di scrivere, lineare ma mai scontato. Ti tiene incollato allo schermo e ti fa entrare nella vicenda come se i protagonisti fossimo noi lettori.
Spero tanto che pubblicherai gli altri capitoli al più presto, perché qua siamo tutti curiosi di sapere come andrà a finire. Fallo per noi, please!
Grazie per avermi letta fino a qui e alla prossima ❤
(Recensione modificata il 21/05/2021 - 12:16 am)

22/07/19, ore 22:11

Seguo questa storia dall'inizio e devo dire che la adoro, mi intriga molto e tu scrivi molto bene. Mi era mancata tantissimo, infatti quando ho trovato l'aggiornamento qualche giorno ero felicissima, tanto da mollare tutto quello che stavo facendo per leggere il nuovo capitolo. Spero aggiornerai presto, un abbraccio ~

07/02/19, ore 18:58

Ciao! È stata una bella sorpresa trovare il capitolo tra le mie storie seguite, mi ha fatto molto piacere ❤️ ho dovuto rileggere il penultimo per riprendere il filo, ma come mi aspettavo anche questo è un piccolo gioiellino. Sono felice che la relazione tra i due stia progredendo, e sono curiosa di vedere che succederà tra Kibum e Jong.
Il comeback... Non me ne parlare, che quando è uscito il trailer sono impazzita (la maschera la mascheraaaaa) e non riesco a non pensare a come sarà la canzone in toto e la coreografia (io prego vivamente che sia uno degli altri capolavori di Koharu)

30/06/18, ore 17:57

Questa storia mi sta piacendo moltissimo, il contesto che hai creato e il modo in cui ci hai inserito i vari personaggi calzano a pennello. La protagonista e Tae insieme stanno benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Devo un po' abituarmi a vedere Kibum descritto così, unico neo che ho trovato finora, è il mio ultimate bias e faccio davvero fatica a vederlo sempre descritto come una diva isterica (un po' ovunque, a dire il vero, e mi spiace moltissimo perché è un artista poliedrico e ha una gran quantità di sfaccettature interessanti, oltre all'amore per la moda e per le cose particolari). Ci passo sopra tranquillamente perché non è il protagonista ^^
Spero che questo comeback ti abbia ispirata, i ragazzi hanno fatto un lavoro a dir poco grandioso, specialmente con l'EP. 3!
(Recensione modificata il 30/06/2018 - 05:58 pm)

19/04/18, ore 00:13

Ciao, non mi sono fatta sentire per un po' a causa dei vari impegni che ho avuto ma vedo che questa storia va avanti e continua ad essere interessante.
Taemin ha un crollo stavolta w sono curiosa di sapere come affronterà la situazione hee rin. Inoltre lei non riesce a ricordarsi di taemin... questa è una cosa che mi incuriosce un sacco. Perché??
Spero continuerai presto.
Un abbraccio.

30/03/18, ore 00:11

Ciaoo, non mi sono fatta sentire per tempo perché sono stata fuori Italia per qualche giorno ma adesso che sono tornata alla mia solita vita mi sono concessa la lettura di questo aggiornamento e che dire... ho il batticuore, davvero.
Punto primo: ciò che riporti nel flashback, non me lo sarei mai aspettata, mi ha davvero sconvolta e ammetto che non stona affatto con la trama, ci può ben stare nel tutto. Avevo ipotizzato tante cose nella mia mente come un infortunio per esempio ma una violenza non mi era mai passata per la testa.
Punto secondo: l'altrrnarsi tra passato e presente nella presentazione della scena è davvero fatto bene e un'ottima scelta perché crea un climax ascendente che non fa altro che incrementare il disagio di Hee Rin con il complicarsi della situazione. È semplicemente una scena perfetta.
Punto tre: ho percepito quasi la voglia di key e taemin di volerla inseguire e non vedo l'ora di leggere di un probabile confronto nel prossimo capitolo.
Punto quattro: ho letto che vorresti modificare il rating... allora io direi che per ciò che hai narrato finora il rating arancione ci sta tutto. Io al posto tuo lo modificherei nel caso in cui tu volessi aggiungere scene più cariche che, per come scrivi e per come stai pres3ntwndo la storia, ci potrebbero stare benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto.

16/03/18, ore 00:24

Waaa io adoro questo capitolo. È talmente carico di sentimenti, sottintesi che mi ha stretto il cuore. Immagino l'intensità degli sguardi tra Taemin e Hee Rin e non vedo l'ora di scoprirne di più su di lei. Spero continuerai presto. Un abbraccio.

03/03/18, ore 01:01

Ciao, da poco ho iniziato a leggere storie in questa sezione e devo dire che questa mi ha lasciato positivamente sorpresa. Spero tu possa ricevere più recensioni perché le meriti ;) anche se capisco il momento critico che tutti stiamo attraversando.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia e quando la protagonista confessera a taemin che se balla è solo grazie a lui. Voglio anche saperne di più su questa sua scelta della contemporanea e basta... chissà!
Continua presto!