Volando oltre tutto
di Ellens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/11/10, ore 15:31

Oh no, non preoccuparti (:
Io ho già letto il primo capitolo di quell' altra *-*
Non preoccuparti, ti capisco benissimo.
Scrivere una storia solo per tirarla avanti o per obbligo non è mai bello.
Perciò, tanto vale iniziarne una fresca e nuova u.u
Se ritornerai a scrivere questa storia a me fa piacere, comunque (:
Ciau! (:

13/11/10, ore 15:06

Pensavo avessi messo il nuovo capitolo e invece.. mi sono trovata davanti l'avviso :(

Comunque ti appoggio completamente su questa scelta perchè è inutile andare avanti a scrivere solo per concludere questa storia se poi a te il risultato non piace.

Quindi prenditi tuuutto il tempo che vuoi.
Io, ma penso anche tutti gli altri che seguivano questa storia, ti aspetterò.
Nel frattempo mi delizierò seguendo l'altra tua storia..
su .. James e Lily .. *_____*
Che Belli che sono.
Ahhhhhhhhhhhhh <3

Ti aspetto.

16/10/10, ore 20:39

No, ma io dico, hai aggiornato dopo quattro mesi, TI RENDI CONTO ?? Credevo che avessi abbandonato la fic... ma non ti preoccupare, io ti seguo lo stesso (:
Comunque che dire, ho dovuto rileggere lo scorso capitolo, per rinfrescarmi la memoria hehe :)
Ma tranquilla, il capitolo non fa schifo, anzi ^.^
Ti chiedo solo un favore, AGGIORNA PIÙ SPESSO !!!!!!!!! xD
Va bè, dopo questa breve recensione, ti saluto.
Bacionii

16/10/10, ore 18:58

Ciao.
Ho trovato la tua storia oggi, e l'ho letta tutta.
è davvero bella, complimenti!
Che carini James e Lily!!! *__*
Soprattutto Jamie... *sospiro*
Comuuunque, davvero, sei bravissima!!!
Solo, cerca di aggiornare un pò più in fretta, ho visto che questo chappy lo hai scritto dopo 4 mesi...
Insomma, non riuscirei a resistere!! =)
Davvero, aggiorna presto =)
IloveJP

16/10/10, ore 14:10

ciao!!!Ti ho scoperta oggi per la prima volta e ho letto tutti i capitoli di questa bellissima storia...che patati Lily e James!!!!!Io li adoro, anche se devo dire che il mio personaggio preferito è e rimane Sirus, nonostante in questa ff non sia proprio il ragazzo ideale!Allora alla prossima!1 beso

29/06/10, ore 11:40

Era da seeecoli che avevo letto questo capitolo, ma ogni volta che provavo a recensire venivo interrotta per un motivo o per un altro, e quindi dovevo ricominciare da capo. Ri-recensisco per la... 465739393sima volta u.ù
Mi hai fatto morire XD Tra Greta, Paul e 'Riky Roky' non so cosa sia stato peggio XD E poi i battibecchi sono fenomenali! Senza contare le battutine di Mary e James all'indirizzo di quelli che tentavano di far colpo sul/la loro bello/a XD
Poi si cambia atmosfera, ed ecco che, ta-daaan!, Voldemort fa la sua prima comparsa.
Ora però sono curiosa: perché Voldemort ha deciso di darsi tanta pena per due ragazzetti ancora in età da Hogwarts? Riusciranno i nostri eroi a sconfiggerlo? Ovvio che sì, ma insomma, voglio leggere lo svolgimento della cosa *-*
Spero che il tuo computer stia bene, ora :D Alla prossima! <3

24/06/10, ore 18:51

Eccomi, eccomi, eccomi!!
Sono in ritardo, lo so... però ci sono! :D
Allora, allora, allora!!
Da dove comincio?
I ragazzi a casa? xD
Oooooooooooh!!!
Sono fantastici!! Mi fanno morir dal ridere!!
In quella massa di incoscienti solo Lily e Remus hanno un pò di sale in zucca, come sempre xD
James è troppo forte, il mio piccolino voleva restare a casa a vedere la "telavesione" XD XD XD
Ed allora la gelosia di James e Mary è fantastica!!
Quel Paul e quella Greta non piacciono neanche un pò anche a me! ù.ù
Povera Olimpie!! :(
E quella frase scritta sulla sua tomba è bellissima!!
"L'amore riuscirà ancora a volare oltre tutto"
Bellissima! *-*
James e Lily sono tenerissimi! *.*
Ed ha fatto la sua comparsa anche zio Voldy! >.>
Idiota! ù.ù
Vabbene!!
Ci becchiamo al prossimo capitolo e magari ci becchiamo anche su msn xD
Ciao, ciao! ^^

20/06/10, ore 23:19

Ahhhh!!!!
Voldemort??? Voglio leggere il continuo!!!
Spero che Mary e Sirius facciano "la pace" e non mi dispiacerebbe un'altro dialogo tra Jamie e Paul...
Erika90

06/06/10, ore 17:45

Perdonami se recensisco solo ora, ma sono stata impegnatissima con la scuola e posso concedermi solo ora (a una settimana dalla fine della scuola) di venire al computer, finalmente!!!! Sono molto fiera di te, hai composto un capitolo fantastico (modestamente grazie ai miei consigli ù.ù scherzoooo xD) e sono così felice che quei cari piccioncini si siano rimessi insiemeeeeee *___* e come in uno scorso capitolo in cui hai parlato dei ricordi di Lily su Petunia, anche questi mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi, perché mi immaginavo proprio Lily ripensare a tutto questo, con gli occhi un po' rossi... e nel prossimo capitolo spero in una riconciliazione anche da parte di Mary e Sirius (che adoro xD)
un bacione grosso, Fra

05/05/10, ore 21:07

Ehi ciao!!!
Stupenda FF, aggiorna presto!
Erika90

15/04/10, ore 19:59

Finalmente hai aggiornato!!!!! Ma scusa una cosa... perchè non ti piace il capitolo?? Io lo trovo fantastico!!!!!

15/04/10, ore 16:05

Oddio! Io sono imperdonabile! Scusa scusa scusa! Non ho più recensito, ma è stato tutto un po' un casino.. Tra la mia fic, la scuola, una madre che definire stressante non rende assolutamente l'idea, non ho davvero avuto tempo! Anyway.. Awwwwwww! Che tenero James! Adoro lui e Lily insieme! :D Ahah.. Petunia è una cretina! ù_ù Ma, ma.. Mary e Sirius?? Erano così carini! Se quell'idiota di Sirius non trova un modo per farsi perdonare lo trucido! ù_ù Ok, dopo questa dimostrazione della mia pazzia (spero di non averti spaventata! :P) tolgo il disturbo! xoxo

05/04/10, ore 19:56

OccaraH, tra Pasqua, Pasquetta, partenze e arrivi vari il tuo aggiornamento mi è proprio sfuggito! >.<
A mia discolpa, posso solo chiamare a testimoniare le uova di Pasqua che ho già provveduto a far sparire, ed i miei cuginetti adoVabili che mi hanno fatta quasi diventare matta in questi giorni - oh, quanto li adoro *sorriso innocente*
Bene, ora basta cavolate, il concetto è un grosso, grande, enorme, urlato 'PERDONAMI!' con una marea di punti esclamativi alla fine ed illuminato da un migliaio di lucette al neon. E, se vuoi, posso offrirti un po' della cioccolata scampata alla carneficina, uh? *offre cioccolata*
Che dire sul capitolo? Io ho sperato fino all'ultimo che James lanciasse un Avada sia a Petunia che a Vernon, però poi mi sono ricordata che questa non è una What if. E vabbè, sarà per un'altra volta u.u
E non preoccuparti se in questo capitolo non è successo niente di che, perché è comunque successo molto! *rilegge e nota un leggero controsenso* Emh, volevo dire scrivere che Mary e Sirius dovranno per forza stare a stretto contatto, ed io sono troppo ottimista per credere che la loro situazione non cambierà per niente!
... no? Eh vabbè, io ci spero, poi si vedrà u.u
Direi che è arrivata l'ora di ritirarmi nelle mie stanze. Prometto che al prossimo aggiornamento sarò la prima a recensire - o, comunque, recensirò in tempi decenti - parola di Giovane Marmotta!
Ciao ciao!

03/04/10, ore 17:27

WOWWW! Finalmente sei tornata, stavo cominciando a preoccuparmi! T_T Comunque, il chap era strepitoso, quindi, ancora una volta, ti faccio i complimenti. Hai reso molto bene l'idea del rapporto tra Lily e Petunia, e i flshback mi hanno intenerita. Tra James e lei va tutto bene, fortunatamente, e mi preoccupi un po' quando dici che i prossimi capitoli saranno movimentati, perchè non so davvero cosa aspettarmi. Continuerò a seguirti, un bacione e BUONA PASQUA!

koky ;P

03/04/10, ore 16:14

Ma OVVIO che sono qua u.u
Ed eccomi pronta a recensireeee!
Per quanto riguarda Grigio >.< mi dispiace tantissimo ma per ora è sospesa, causa: mancanza di ispirazione. Quando terminerò Shadow (la storia che ho in campo per ora) mi impegnerò sul serio e la concluderò u.u prometto
Detto ciò...ahah capitolo wow! La frase finale di Sirius mi ha fatto sganasciare dalla risate!!!
I Flash-back di Lily invece mi hanno commossa ç.ç
Remus lo amo, ma vabé, questi sono dettagli... *sventola una bandiera con il nome Moony scritto in rosso*
Mi dileguo!!!!
Alla prossimaaa
Besos♥

P.S. Grazie per i complimenti ** e auguuuri di buona Pasquaa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]