Noi e nessun altro
di Kiki_love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/03/23, ore 19:13

Allora, si, lo so, sono stata molto crudele a non recensire mai a ogni storia, perché volevo aspettare di leggerla tutta.
Devo dire che questa è stata una delle migliori fanfiction che abbia letto, nonostante i miei pregiudizi: di solito leggo le storie MALEC sono quando sono vicine alla storia originale: Alex shadowhunter, e Magnus stregone.
Invece quest è stata una scoperta fantastica!!!
Questa storia è capace di affascinarti a tal punto da perdere ogni cognizione mondo!!!
(Recensione modificata il 03/04/2023 - 04:58 pm)

24/02/21, ore 14:54

Questo capilolo e molto itenso lo letto con piacere.ce di tt,amore,artazione fisica,sesso.

25/03/19, ore 19:07

La tua storia mi è piaciuta tanto l'ho divorata e spero ne scriverai molte altre

03/01/19, ore 03:19

Quando ho letto che sarebbe stato l'ultimo capitolo mi sono sentita morire. Non ci credo che sia finita. Che viaggio! Spettacolare! Con un finale super degno di tutto ciò. Spero che scriverai gli extra perché adorerei leggere ancora dei Malec con il bambino o di Raphael e Ragnor 😊😂
È stato davvero un capitolo meraviglioso, dolce in tutto e per tutto, mi ha lasciato una sensazione piacevolissima e infatti sto sorridendo.
Spero di leggere ancora e presto nuove cose scritte da te.
Congratulazioni infinite e buon anno, auguri! 💖

03/01/19, ore 01:18

Che belli che sono ho. Adorato questa storia dall'inizio alla fine! Ma lo sai! 😎😍🤗😂. Che bello sono sposati e hanno un figlio dal nome Insolito ma un piccolo Alexander e Magnus 😍😍😍😍😍🤗😏. Lo adoro 😍 e spero di leggere un extra sul piccolo Embry nome strano ripeto ma figo come i papà 😘😂. E il bimbo sulla foto è adorabile e bello ripeto come i papà 😘😂😂🤣🤣 complimenti ancora per la storia mi dispiace che sia finita però 😱😭😭😭😭😭😭

01/01/19, ore 23:48

Delizioso capitolo e giusto finale, del resto loro sono i Malec. Aspetto gli extra allora. Buon Anno !!!

01/01/19, ore 19:12

Allora... sono dispiaciuta perchè siamo giunti alla fine di questa fantastica storia..mi scuso se non ho potuto commentare gli altri capitoli prima ma sono stata leggermente occupata.. detto questo quello che mi ha colpito maggiormente è stato quello in cui Magnus confessa tutto ad Alec.. ero senza parole e con le lacrime agli occhi.. dico, ti immagini un ragazzo di 20 anni a portarsi un peso simile sulle spalle? nessuno dovrebbe, soprattutto nessuno dovrebbe farlo da solo... hai reso perfettamente tutto, ogni parola, ogni sensazione, ogni emozione... ogni lacrima.. ti faccio davvero i miei complimenti. Per quanto riguarda questo ultimo capitolo devo dire che sono molto contenta di come si sia conclusa la storia, anche perchè come potevano non stare insieme per tutta la vita dopo tutto quello che hanno passato? XD fiera di Alec che è diventato un grande avvocato u.u e oovviamente i loro amici non cambiano mai... me li sono immaginati e spero di avere la stessa fortuna un domani, di averli sempre accanto, così come a loro :) detto questo, posso farti una domanda? Il nome Embry.. come mai? :) sono solo curiosa.. detto ciò continuerò a tenere d'occhio il tuo profilo e non vedo l'ora di leggere eventuali extra *.* ancora tanti complimenti! un abbraccio!!! PS tantissimi auguroni di buon annoooo!!!
(Recensione modificata il 01/01/2019 - 07:24 pm)

01/01/19, ore 15:06

Meravigliosa........grazie per averci regalato questa fantastica storia più Malec che mai!!!!!!

31/12/18, ore 19:23

Ciao!! Ho aspettato tanto questo capitolo. Adoro i vissero felici e contenti! I malec sono tremendamente dolciosi, il bracciale e la dichiarazione di magnus.. aww😍 bella anche la parentesi di sette anni dopo ( all'inizio ero rimasta stranita dal nome embry, però poi mi sono ricordata che nessuno era morto, né max né raph, quindi è ovvio che il loro figlio ha un altro nome ahah). Un felice e buon anno nuovo! Baci

20/11/18, ore 15:36

Ohhhhh!!! Mamma mia che bagaglio pesante che ha Magnus. Tra l'altro l'epilogo della storia di Camille e Magnus, in un certo senso l'ho trovata originale , brava!. Mi è piaciuto tantissimo la sintonia che si è creata tra Maryse e Magnus. Lo ha accettato come un'altro figlio. Anche la forza che Alexander trasmette a Magnus con lo sguardo e resistendo stoicamente al dolore l'ho trovata toccante, perché è un'altro modo che ha Alexander di amare e protegge Magnus.
Che altro dire? Bel capitolo !! Hai scritto che fino a dicembre nn riuscirai aggiornare...😭 , questo mi fa piangere. Dai aspetto con ansia gli ultimi capitoli. Un abbraccio

20/11/18, ore 10:39

Non avevo dubbi che il racconto del suo passato mi avrebbe emozionato. Hai descritto tutto in modo molto profondo e sentito, mi si è stretto il cuore. Se si sta avvicinando la fine della storia, questo capitolo ci voleva proprio...adesso non hanno più segreti, devono solo prendere il meglio della loro storia e godersela (facendo sognare noi 😂😍)

È stato tutto così dolce, anche nei punti tristi. Complimenti 💞💞💞

19/11/18, ore 21:36

Ciao!! Straordinaria!! Ti adoro sul serio, è un capitolo bellissimo, così emozionante e profondo. Povero mag la sua storia è sempre tragica. Sai non mi aspettavo il suicidio di camille, è una donna particolare, molto forte, infatti la Clare la fa uccidere da Maureen, pensavo la avresti fatta uccidere da qualcuno pure tu, mi hai sorpresa. Con questo non mi fraintendere: ho sempre odiato camille e in qualunque modo muoia va bene. Malec cucciolosi come sempre! In questo momento sono divisa a metà tra il non vedere l'ora di leggere il prossimo e il dispiacere per la storia che sta finendo. Baci

19/11/18, ore 15:32

Oh mamma mi hai fatta piangere ti giuro 😭😭. Ma non perché Camille è morta per lei sono contenta 🤗 si lo so cono cattiva ma non la sopporto cosa posso farci! 😅🤔. Comunque adoro questa storia adoro come scrivi adoro il loro rapporto che diventa sempre più forte e indistruttibile! E amo i Malec! Ho pianto soprattutto per via della mamma poverina lei e poverino Magnus! Il padre è un pezzo di merda in ogni storia
Dopotutto è il principe dell'inferno non ci si aspetta niente di buono! Non vedo l'ora di leggere del matrimonio e dei piccoli Lightwood Bane! Perché ci saranno giusto!? Non è l'ultimo capitolo questo vero!?? O penultimo!? Non voglio che finisca mai maaaaii complimenti davvero! Un applauso a te! 👏👏😏🤗🤗😍😘❤️

02/11/18, ore 20:52

Allora, permettimi di dirti che mi sei mancata con il tuo aggiornamento! Sono stata felicissima quando ho visto il capitolo nuovo e ancora di più nel leggerlo! *.* Continuo ad

26/10/18, ore 02:35

Che meraviglia, sta tornando tutto alla normalità per Alec, sono felice 😭❤
Povero Mags, una disgrazia dopo l'altra XD solo il locale allagato ci voleva ahhahah
Ma lo sai che mi ero domandata di Axel nel capitolo precedente? Quando Alec è tornato finalmente a casa, mi ha stupito un po' non leggere dell'accoglienza del cagnolone...ma in questo capitolo abbiamo recuperato 😍😍😍
È tutto così dolce e sereno...persino i nonni paterni non hanno creato ptoblemi quando li hanno visti baciarsi (ADORO)

Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo (prenditi il tuo tempo, lo studio prima di tutto)...già so che durante il chiarimento sul passato di Mag mi emozionerò 😭💗
E non vedo l'ora di leggere dell'uscita di gruppooo, sarà divertente 😂

Complimenti come sempre😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]