21 Guns
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/18, ore 15:52

Trovo abbastanza verosimile che Anna conviva con un senso di inferiorità nei confronti della sorella da probabilmente sempre! Quindi ho trovato questi pensieri piuttosto credibili per il suo personaggio. Anche io mi sono chiesta dove sia finita nel 7 e mi è dispiaciuto che l'abbiano tagliata fuori dal cast stavolta. Probabilmente volevano dar spazio alla trama Nina/Steve e hanno in messo in pausa per un po' la questione Nina/Anna (speriamo torni almeno nell'8, quando uscirà nel 2050). Comunque quest'altro fatto non fa altro che confermare che Anna viene considerata d'importanza inferiore rispetto alla sorella anche dai programmatori e anche questa ragione oltre il quarto muro sarebbe un aggiuntivo motivo di irritazione per la povera Anna lol.
Io comunque da un po' di anni tifo per lei! #teamAnna
Complimenti ancora!
-BRH

28/04/18, ore 15:31

Sai che non ricordavo assolutamente niente della storia di Bruce? Questa shot quindi è stata doppiamente interessante, visto che mi ha permesso di ripassare la storia di un personaggio che a quanto pare è secondario tra i secondari (poveretto, davvero nessuno aveva mai scritto su di lui? °°). La tua storia è molto, molto carina, mi sembrava proprio di vedere davanti agli occhi le scene di un film di gangster e di vendette all'americana, ricollegate dall'elemento della pistola (che tra l'altro ho letto velocemente su tekken wikia Bruce ha davvero l'hobby di collezionare). Insomma, un'ottima e interessante interpretazione del personaggio! Bravissima!

PS: Il cameo di Paul è la cigliegina sulla torta!

28/04/18, ore 15:05

Wow... solo wow. Te la sei cavata egregiamente con questa scena direi quasi splatter e nel modo in cui hai rappresentato la freddezza di Dragunov che, sì, è decisamente un individuo inquietante e spaventoso. Dà proprio l'idea di uno che per fare il suo lavoro starebbe a torturare la gente per ore senza battere ciglio (se non fosse per il fastidio di essersi sporcato la divisa forse ahahah).
Complimentissimi! Da grande appassionata di storie thriller e disturbanti che sono, mi è piaciuta un sacco. XD

28/04/18, ore 14:54

Nonostante non mi sia particolarmente simpatico come personaggio, la scena di Miguel che stringe la sorella morta è forse uno dei momenti più tristi di tutta la storia del gioco. Hai interpretato bene quel momento con questa piccola, tenera storia. Io personalmente tendo ad immaginarmi Miguel come un tipo un po' più rozzo e meno conscio dei propri sentimenti, ma questo è il mio personale headcanon XD. In effetti nei suoi intimi pensieri potrebbe essere una persona più morbida, considerando il fatto che si parla della sorella, a cui indubbiamente voleva molto bene.
È stata una storia molto carina e molto triste.
Complimenti!

PS: Non so se Jin e Miguel avranno mai un discorsetto, però a me è piaciuto un sacco il finale del 7! Lo trovo drammaticamente divertente! XD

22/04/18, ore 19:13

Carissima Angel, ti avevo promesso di passare, ma questa recensione non vuole essere un semplice modo per ricambiare i numerosi commenti positivi che hai lasciato alla mia FF, bensì un vero proprio apprezzamento per quello che narri e per l'emozione che ci metti. Mi è particolarmente piaciuta la vicenda di Hwoarang e Devil Jin (va' a capire perché)! XD Mi piace anche il modo in cui descrivi il carattere dei tuoi personaggi, anche quelli meno considerati come Miguel. Ovviamente proseguiró la lettura fino alla Z, quindi credo proprio che ci incontreremo! :)

21/04/18, ore 16:34

Ahahaha tu sei un genio! No perché, seriamente Hwoarang sarebbe davvero abbastanza idiota da mettersi a fare battute idiote sui film della Marvel davanti ad un temibile piccione di nostra conoscenza. Ma soprattutto mi piega il fatto che Devil Jin sembri apprezzare! Chi ha detto dopotutto che i demoni non debbano avere un senso dell'umorismo?
Ho capito di che mossa parli comunque, una mossa che personalmente posso aspirare ad attivare soltanto per sbaglio (data la mia personale incapacità di usare Devil Jin o Jin pre-Tekken4 XD).
Dai, gareggiavi ai tornei?? Che figo!! Io al massimo mi beccavo insulti su Tekken Tag 2 online (true story XD).
Inutile dire, che ho adorato questo capitolo! <3
Alla prossima
-BRH

21/04/18, ore 16:22

Povero Jinpachi! Penso anche io nonostante il fatto di essere stato imprigionato a morte sotto l'Honmaru (destino comunque terribile), il peggio sia stato decisamente ciò che è venuto dopo.
Poi potranno pure inventarsi quello che vogliono, ma è impossibile vedere Heihachi come un eroe dopo tutto ciò che ha fatto. Ho capito che hanno voluto cercare di mostrare un minimo di umanità e di logica nel suo comportamento, ma è e rimane comunque un individuo malvagio e senza scrupoli. Forse uno dei pochi veramente irredimibili nella storia secondo me.
Complimentissimi, mi è piaciuta un sacco! *-*
(Recensione modificata il 21/04/2018 - 04:23 pm)

21/04/18, ore 16:18

Questo è molto... Lili! Una ragazza a metà tra l'essere una ricca viziata snob, (che potrebbe comprarsi "lo stadio in cui ha combattuto appunto XD) e l'essere un po' più fragile e alle prese con... un certo sentimento fastidioso a cui forse anche lei fatica a dare una definizione?
Complimenti! Mi è piaciuta molto! *-*

16/04/18, ore 17:47

Ecco, dritta al punto la nostra Nina! Capitolo breve ma intenso, sono riuscita ad immaginarmi la scena parola per parola e nonostante l'epilogo sia tutt'altro che un lieto fine per Steve, mi è piaciuta lo stesso! Sono curiosa di leggere le prossime storie!

Bacione!

15/04/18, ore 13:02

Nooo Nina, non farlo ti prego!
Oddio, una cosa del genere succedeva se non sbaglio nel finale di uno dei due in Tekken 4 (uno dei miei titoli preferiti in fatto di trama, quando ancora la storia del gioco veniva presa sul serio, bei tempi!). Però in quel filmato alla fine mi sa che non sparava, non ricordo bene. Qui invece cosa succederà? Oddio, ci lasci così sulle spine?!
Per la prima volta manca nella sua carriera il suo inconscio le farà mancare il bersaglio, vero? Oppure passa un piccione che si mette in mezzo e Steve è salvo, vero? (Povero piccione, ma meglio lui che Steve!) Insomma, Nina nooo! È Steve!! Non puoi ammazzare Steve!
Però dai, almeno si è sentita turbata per via del legame/non-legame. E per una come lei questo fa già un'enorme differenza.
Carinissima anche questa breve storia! Complimenti!

15/04/18, ore 12:47

"Ah, lei è inglese? Vabbeh, è un americano che non si è imbarcato"
A questo punto sono caduta dalla sedia! Ahahahah

Salve, ho visto qualche giorno fa che hai iniziato una nuova raccolta e mi sono incuriosita. Oggi ho trovato qualche minuto per passare a dare un'occhiata più da vicino!
Carinissima questa shot! Adoro i tuoi Paul e Law (a parte che dovresti avere un premio in questa sezione, dove tutti scrivono sempre e solo di quei maledetti Mishima -mi ci metto di mezzo anche io-, tu invece dai spesso spazio a quei personaggi secondari che hanno comunque il loro perché). L'accostamento del titolo/tema "Americanata" con Paul poi è perfetto e anche questo mi è piaciuto un sacco. Paul è esattamente un tipo da "americanate", e una festa auto-celebrativa di quel tipo la farebbe di brutto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]