21 Guns
di Angel TR

27/04/22, ore 22:39

E dopo essermi ricordata di aggiornare Smile in a cornfield con ben due (DUE! Come sono brava, visto che pure qua sono indietro) capitoli, ritorno a commentare. Finalmente ho un po' di tempo in più, anche se i miei orari restano improponibili aha
Vedere Hwoarang e Devil Jin faccia a faccia è stata davvero una bella scena, e vedo che il nostro caro Hwo non la smette proprio di fare ironia (prima o poi finirà male... ma chissà che non gli piaccia, a ben pensarci!), alla parte dei film Marvel ho quasi sputato il the ma vedo che Devil Jin non sembra poi così disinteressato, mhn... qua ne vedremo delle belle se durante la raccolta ci sarà altro su questo due!

26/04/22, ore 00:04

Oh, cavolo, questa è stata... forte, davvero forte. Sono riuscita a sentire a pelle le sue sensazioni, e mi è anche corso un brivido lungo la schiena. Non decisamente la storia più tranquilla per chiudere la serata, ma decisamente di impatto!

25/04/22, ore 22:58

A volte ritorno! Per l'ennesima volta ho postato due capitoli di Allegretto (ne mancano solo 10, dai che ce la facciamo aha) ed eccomi a commentare, viva le feste!
Tutti i pensieri di Lili mi sono davvero piaciuti, soprattutto quando mi sono immaginata il modo in cui faceva ondeggiare il prosecco nel bicchiere, può una donna essere così bella con gesti così normali? Lili, so che ti struggi per Asuka, quindi valla a prendere, ragazza!

23/04/22, ore 00:28

Mi è piaciuto vedere Steve che si atteggiava a divo del cinema piuttosto che a normale pugile, me lo figuravo proprio in mezzo ad una folla adorante tutto luminoso e tutto denti bianchi. Però devo confessarti che, no, per quanto Nina sia addestrata, sia brava, non manchi mai il bersaglio e tutto il resto... sono abbastanza certa che lo abbia mancato. Voglio pensarla così

23/04/22, ore 00:14

Dopo essere stata una brava bimba e aver aggiornato di nuovo Allegretto con due storie (ho quasi finito di rimettermi in pari, giuro aha) eccomi qui in una nuova raccolta!
Che dire? Law, scappa finché sei in tempo ahah lui e Paul sono davvero un'accoppiata assurda, vederli interagire così mi ha divertita in modi che non credevo possibili, soprattutto a causa delle manie di grandezza di Paul, americano fino al midollo! Una vera e propria americanata, come si suol dire aha

03/05/20, ore 18:49

Vorrei anche solo una briciola della dedizione di Julia. **
Ricordo che concettualmente era una dei miei personaggi preferiti, ma a livello di combattimento... non tanto! Ha uno stile particolare, la trovo complicata da usare. XD
La sua storia è drammatica, tutta sola a farsi portavoce dei diritti della sua gente, le notti passate alzata, aww. Questa ragazza meriterebbe una medaglia.
E ormai ci siamo abituati a personaggi che vengono relegati alle retrovie dalla Namco, dico bene? C'è la lista di chi avrebbe da lamentarsi. =(

Ma anche questa è già finita?? Wow, Angel, io ormai non ho più parole perché ogni volta riesci a stupirmi e divertirmi con poco. Davvero una raccolta bella, variegata e interessante, con tanti personaggi, ho avuto modo di scoprirli e riscoprirli un po' tutti. Bravissima~♥

⚡ Recensione per il premio “Triforza” della challenge “Pagine di una storia infinita” [3/4]

03/05/20, ore 18:21

Ma chi hai tirato fuori!?
Cioè, ero così ignorantissima su chi fosse – nonostante il nome familiare – che sono dovuta andare a cercarmelo!
È il padre-creatore di Alisa! Oddeo, svengo. (=w=)
Chi mai vedrà in quell'androide... una ragazza da amare?” Proprio qualcuno col sangue dei Mishima, coff coff.

Comunque, mi stai dicendo che per una volta lo scienziato pazzo non è un completo sociopatico, ma ha un cuore e delle emozioni?? No, perché Geppetto mi ha dato l'impressione di essere dopotutto un buon padre, il tipo che tiene più alla figlia che agli ezpevimenti!
Che triste la storia di Alisa, io non avevo idea che fosse stata una bambina vera (ecco spiegato il nome del padre, Geppetto, come la famosa favola). Pensavo fosse nata robot, ora sono abbattuta. =(
E diciamolo forte per chi non sente: meno male che è arrivato Lars! \(*^*)/ ♥

02/05/20, ore 22:50

La cara Zafina può fare le carte anche a me? (*-*)
Ahahah, sciocchezze a parte, la storia di Zafina è durata la bellezza di un capitolo della saga, infatti ho ricordi vaghi di lei, su tutti il suo stile di combattimento simile alle movenze di un... ragno? /o\
Ricordo che mi colpì e mi inquietò molto quando la vidi.
Certo, dev'essere una gran rottura dover fare da babysitter guardiana a una creatura demoniaca, talmente potente da poter distruggere il mondo se liberata. Mica una passeggiata, insomma.
Come sempre, complimenti per lo stile. Ho anche messo su la canzone di contorno! (**)~♥

30/04/20, ore 22:13

Canon subito!
Mi spiace per la piccola Ling, ma io concordo con questa future!fic, Jin sta bene fra le braccia di qualcun altro.
Però, comunque, lo devo dire: mi fa tristezza che si senta così delusa dalla vita, possibile che non abbia trovato altri sogni più avvicinabili?
Il Luna Park, okay, triste perché non l'ha realizzato, ma che ne so, sognare di diventare un ammaestratrice di cani? No? Solo quei due sogni aveva? XD
Che tenerezza. E condivido il consiglio finale, tsk, questi pennuti dannati! ~♥

27/04/20, ore 23:04

Non lo assimilerò mai, che Lars è figlio di Heihachi, asdfghjkl. Why!?
Vorrei quotare tutto delle tue note. Io non mi capacito del disagio che regna in quella famiglia e che continua a essere passato di generazione in generazione.
E più capitoli si aggiungono alla saga più ne saltano fuori!

Lars e Alisa me li hai fatti scoprire tu come coppia – anche se ricordo che mi piacquero molto insieme nella campagna di Tekken 5, ma al tempo non arrivai al punto di shipparli.
Non sai quanto vorrei altre tue storie su di loro! (*^*)
Ispirano troppo fluff e belle cose, sono stupendi. ♥

26/04/20, ore 22:47

Angel~, con la Q: quarantena! AHAHAHAH, a quei tempi chi ci avrebbe pensato? xD

No, vabbé, ognuno ha la sua motivazione che è sacrosanta e legittima.
Diciamo che i drammi abbondano e quando le strade si incrociano adieu!
Sei stata molto onesta con Lili, “per rivedere Asuka”, perché non lo sei stata altrettanto con Hwoarang? Cavolo, tutte le sue ending coinvolgono puntualmente Jin, altroché il maestro! Però noi facciamo finta di crederci, dai. (u_ù) ♥

25/04/20, ore 18:29

Devo confessare una cosa: quand'ero piccola avevo capito che Christie e Eddy fossero imparentati, tipo fratelli o cugini o zio-nipote. Quindi immaginati la mia stranezza la prima volta che lessi di sentimenti romantici in gioco, ahahah.
Christie mi fa molta tenerezza, principalmente perché corre dietro a uno “stronzetto” che non si degna nemmeno di avvisarla della sua partenza. Non tiriamo fuori la storia del «è per il suo bene» perché ne ho fin sopra i capelli, già Jin non aiuta in questo senso. XD
Diciamo che i personaggi della Namco hanno difficoltà a prendere le situazioni di petto, perché farlo quando puoi scappare come un codardo con la coda fra le gambe?
Detto ciò, mi è piaciuta la risoluzione finale di Christie: al diavolo Eddie! Perché le donne vengono sempre sottovalutate? Christie è in grado di difendersi e di menare le mani, quindi boh, un pochino di fiducia magari?
Concordo pienamente: più coppie come la Lars/Alisa, loro sì che sono la vita! (*^*)~♥

⚡ Recensione per il premio “Triforza” della challenge “Pagine di una storia infinita” [2/4]

24/04/20, ore 19:53

Povera, povera Hachijo.
Avendo letto l'altra tua storia su di lei, mi è ancora fresco il suo tormento interiore per l'enorme incombenza che è stata a lei destinata, sigh.
È terrificante il suo non avere alcun potere decisionale sulla sua vita. Sia la famiglia che il Gene le hanno sempre detto cosa fare o non fare.
Anche qui si nota come abbozzi delle riserve sul da farsi che prontamente vengono soppresse dal demone. Nessuna libertà. (;_;)
Assurda, vero, la storia dell'onore? Jin non è affatto dello stesso avviso. XD

23/04/20, ore 14:33

Josie mi è completamente nuova, che caruccia!! (*^*)
Non ho idea di quale ruolo possa ricoprire lei nel videogioco, probabilmente uno marginale come tutte le new entry degli ultimi anni (forse escluso Lars), comunque la sua storia mi è piaciuta molto!
Io dico che il padre ha fatto bene a cercare un modo per renderla più forte, anche io avrei preferito perché piagnucolona ero e piagnucolona sono rimasta, eheheh. ^^’
Mi pare una ragazza in gamba e come ho detto esteticamente è davvero cucciolina. **
Con molta probabilità a ora è per me il personaggio più carino della saga, più di Alisa e Xiaoyu, per farti capire.
Non mi dispiacerebbe leggere altro su di lei in futuro~♥

22/04/20, ore 13:37

La scena dove la maschera viene tagliata perfettamente a metà mi ricorda una situazione di Demon Slayer, non so se conosci l'opera. **
E anche qui... devo dire che non ricordavo minimamente il personaggio di Kunimitsu, tanto che sono dovuta andare a cercarla! /o\ Molto bella!

Diciamo che a questo punto si è capita una cosa: la Namco non è per niente brava a gestire le storyline dei diversi personaggi... il che è un peccato quando i giocatori poi si affezionano. =(
Kunimitsu poteva avere una storia interessante, senza dubbio c'era margine d'esplorazione, anche solo leggendo la tua storia si capisce.
Yoshimitsu invece mi ero convinta che fosse un robot, ahahah!
Va bene, quali pensieri mi ha tirato fuori questa storia. /lol\
Un abbraccio e a presto~♥