Riflessioni su una guerriera dal sangue blu – Appunti di viaggio del capitano Han Solo
di Leila 95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/05/18, ore 20:52

Ciao Sabrina, scusami per il ritardo - ho visto che hai già pubblicato il capitolo successivo!
Finalmente Han comincia a dimostrare di tenere davvero alla principessa, non solo di esserne attratto fisicamente; certo, ha ancora bisogno di trovare una motivazione alle sue gentilezze - in questo caso, i consigli di quella palla di pelo di Chewie che, anche se molti se lo dimenticano, è molto saggio ed esperto - eppure, probabilmente a livello solo inconscio per il momento, comincia a capire che Leia potrebbe essere qualcosa di ben più dell’ennesima preda da conquistare per il suo piacere personale.
È interessante anche il fatto che, per Han, Luke sia sempre un ragazzino, mentre Leia sia già una donna fatta, nonostante sappia bene che hanno la medesima età: questo dà un’idea ben precisa di come lui veda Leia molto più matura e, quindi, più adatta a se stesso che a quel piccolo sognatore di Luke.
Come sempre complimenti per questa storia coinvolgente!

06/05/18, ore 18:54

Un capitolo molto interessante! 😊 si vede il lato più emotivo e nostalgico di Han, tramite un braccialetto di una ex. La famosa Bria del universo espanso. E mi ha fatto un po' ridere a dire a Leia se era gelosa, ma solo per nascondere ricordi dolosi. E dove si rende contro che sta provando qual cosa di più per lei.
È bello la scena dove si allaccia il braccia, una scena molto intimo. E anche Leia che si scusa e non penso che sia veramente gelosa. Solo incuriosita del passato di Han.
Complimenti!

04/05/18, ore 18:03

Prima di iniziare con la recessione, che qualcuno da una medaglia che Chewie non ha ricevuto perché se lo merita! Soprattutto di come riesce a far ragionare Han! Bravo! XD
Scherzi a parte, un capitolo breve molto contante. Vediamo che Han riesce a essere gentile. Poteva limitarsi a regalare qualcosa di utile o che non tanto prezioso, dalla serie "basta il pensiero" in vece, non solo gli regala una pietra preziosa. Ma una Pietra preziosa di Andreelan. E questo, gli ha fatto emozionare molto Leia per questo gesto.
E che Han si è emozionato per quel piccolo bacio innocente. Il primo basso, per una storia d'amore meravigliosa!
Complimenti! Sono curiosa di sapere come andrà avanti questa serie!
P.s
"Strano a dirsi, ma il ragazzino e la principessa compiono gli anni nello stesso giorno, e hanno anche la stessa età!" E la sai la cosa più divertente? E che Luke ha baciato sua sorella prima di Han! 😂

02/05/18, ore 20:19

Ciao Sabrina!
Mi sembrava parecchio strano trovare Han e Leia in una situazione del genere, visto che il viaggio verso Bespin è ancora abbastanza lontano, ed ho immaginato subito che avrebbe potuto essere un sogno - magari anche ad occhi aperti - di Han.
Ormai pare proprio che Han sia completamente invaghito di Leia e non aneli ad altro che al potersela portare nel letto, per fortuna la principessa non gli concederà mai di potersi togliere quella soddisfazione per poi dimenticarsela subito dopo.
Adesso ha giurato di andarsene, sarà interessante scoprire che cosa lo farà restare, questa volta!
Un saluto e a presto!

02/05/18, ore 19:06

Okay, da dove inizio. Innanzitutto, non mi aspettavo il nuovo capitolo cosi presto! E per questo, grazie!
Mentre le leggevo le prime righe, già ero confusa della scena. Pensavo che Han aveva presa di braccio e facendola l'amore. Ma più andavo avanti, più inamoravo delle descrizioni. Dolci, tenere, che ti fa capire la loro tenereza del loro gesti. E poi Leia attiva mi piace molto!
Ma poi, capiamo che è tutto un sogno e che quello che abbiamo letto prima, non era nulla di reale, rimanendo perplessi ma un po' delusi come Han. E ho trovato una contraddizione (positiva) su come su Han del sogno,voleva dare spazio Leia ma dopo gli piace stare attaccato a lei. Ma della realtà, odia che le donne si apiccicano a lui. Ma ormai, Han ha capito che si è innamorato di lei e questo (detta sua) è un guaio per entrambi. E vuole fare una promessa impossibile, ovvero andare via per sempre.
Più vai avanti più migliora!
Non vedo l'ora di vedere come va avanti!

01/05/18, ore 14:26

Povero Han, ormai completamente assorbito - suo malgrado - nei vortici della burocrazia ribelle che, richiamandosi alla vecchia Repubblica, non può fare a meno di concedere la parola a chiunque chieda di poter parlare. Dev’essere davvero asfissiante, per uno spirito libero come il suo, dover presenziare alla riunione e fingere di prestare attenzione alla ciance di Akbar e compagnia. Per fortuna, però, c’è anche una bella principessina pronta a calamitare tutta la sua attenzione e ad accendergli le più varie fantasie!
Complimenti per come stai portando avanti questo progetto e per come riesci a farci entrare perfettamente nella mente del contrabbandiere! È sempre un piacere ogni volta che arriva un nuovo capitolo!
Ti do un bacio e alla prossima ❤

01/05/18, ore 10:18

Ottimo capitolo! Sai, più sono brevi, più sono emozionati e mi fa venire voglia di sapere come va avanti. Soprattutto, adoro il fatto che riesci a mettere e trasmettere tante cose in un capitolo breve! Complimenti! (Soprattutto come riesci a farlo. Visto tra me e la sintassi siamo in una specie di "guerra fredda" 😓) vedere Han annoiato è stata simpatica. Ma poi vide Leia e si illumina il viso e "...Sarebbe così semplice prenderla di peso, qui davanti a tutta l’Alleanza riunita, portarla sul Falcon e farci l’amore, farle dimenticare almeno per qualche momento questi stupidi piani bellici e ricordarle che è una donna..." è davvero una delle frasi più bella che tu abbia mai scritti! (E mi fa venire immette la scena cult del film "ufficiale gentiluomo"'. Mai visto, però è famoso per quella scena) ma pecatto per Han, ci vorrà un po' per realizzare questo desiderio!
I miei complimenti e buon primo maggio!

27/04/18, ore 20:49

Ciao Sabrina!
Come sempre non ti smentisci e, questa volta, sei riuscita a fondere perfettamente, nel giro di poche righe solamente, ironia e malinconia, che si sostituiscono l’una all’altra quasi in maniera impercettibile.
È molto divertente leggere del punto di vista di Han sul modo di festeggiare dei Ribelli - che pare sappiano bere solo quel latte blu che soltanto a guardarlo mi dà la nausea - e che non hanno neppure l’ombra di una bella donna con cui darsi da fare come vorrebbe lui. E poi ecco che, improvvisamente, tutta l’ironia svanisce di fronte a Leia che, finalmente, vediamo disperata per la fine di Alderaan, un momento del tutto assente nei film.
Ti faccio come sempre i complimenti! Ci sentiamo presto!
Un bacio e buona serata ❤

27/04/18, ore 19:08

L'inizio è molto divertente. Vedere Han morire di noia per i festeggiamenti è stato veramente spasoso! Sopratutto per la mancanza non andata a lui di del genti sesso! 😂
Ma poi, vedere Leia che nascondere la sia rabbia e tristezza per la distruzione del suo pianeta e Han che gli offre letteralmente una spalla per cui piangere, è stato davvero molto emozionante e tenero.
Mi hai stupita, mi aspettavo che questo capitolo già a episodio 5. E in vece, la festa dopo la fine di episodio 4. Mi hai sorpreso! 😊
Ovviamente scritto bene e con una introspettiva davvero ottimo!
Ora non so che cosa succederà il prossimo capitolo perché ora non idea che scriverai!
Mi farò sorprendere!

26/04/18, ore 20:16

Ciao Sabrina, eccomi a leggere il secondo capitolo!
Ecco che, lentamente, comincia il percorso di Han per diventare un vero eroe - un eroe per davvero, non solo quello tornato indietro per aiutare Luke a distruggere la Morte Nera e non dover poi vivere con i rimorsi.
Leggere la scena della cerimonia dal punto di vista del nostro contrabbandiere preferito è stato davvero fantastico, perché i suoi pensieri in quel momento sono azzeccatissimi: di certo, per uno come lui, una cerimonia del genere non può che essere una scocciatura, mentre per Luke si tratta davvero di un momento eccezionale. Ovviamente, anche durante il solenne momento della consegna delle medaglie, non ha potuto trattenersi da quello che, a breve, diventerà il suo sport preferito, ossia stuzzicare e mettere alla prova l’algida Leia, facendone crollare a poco a poco le barriere (ma gli ci vorranno almeno due o tre anni se non sbaglio, non sono molto esperto di cronologie di Star Wars). Sarà interessante scoprire che cosa riuscirà a trattenere Han ben oltre quel paio d’ore che, per adesso, attende solo che passino per potersene volare via con i suoi soldi.
Continuo a ripetere che hai avuto davvero una bella idea a creare questa raccolta di pensieri: sarà veramente interessante seguire l’evoluzione del rapporto tra Han e Leia dal punto di vista esclusivo del primo!
Un saluto e alla prossima!

24/04/18, ore 10:37

Buongiorno Sabrina! Anche questa volta perdonami per il ritardo!
Sono molto contento che tu abbia deciso di portare avanti questo esperimento di cui mi hai parlato, nonché di continuare a scrivere nonostante avessi deciso il contrario.
Dopo aver tante volte letto di un Han Solo decisamente perso dietro a Leia, sembra quasi strano vederlo ancora decisamente distaccato - anche se già attratto da lei, sebbene più che altro ad un livello meramente fisico - a tal punto che, scordatosi di lei, si permette di fare una bella riflessione su quello che potrebbe fare con i soldi (e lui ne immagina tanti) che i Ribelli gli daranno come ricompensa. Insomma, siamo ancora decisamente lontani dal romantico capitano che imparerà ad amare con tutto se stesso Leia nel viaggio verso Bespin!
Ti faccio i complimenti per l’inizio di questa raccolta di pensieri che, da quello che vedo, si preannuncia veramente interessante.
Un bacio e ci sentiamo presto!

24/04/18, ore 08:54

Buongiorno! E che sorpresa trovare questo nuovo capitolo così tanto presto! 😀 è stato una bella sorpresa!
Allora, come tu sai, episodio 4 è il mio primo film preferito della saga (insieme a episodio 3, rongue one e episodio 8) perché mi piace vedere come tutto ebbe inizio ed è anche la nascita della più grande avventure e amicizia di sempre! E la tua storia ambientata alla fine del film con i pensieri di Han mi è piaciuto moltissimo! Vedere Han fiero della sua scelta dimostrando il suo buon senso e animo (un po' sformato da Chiwe) e come descrive la sua felicità, quella di Luke (innamorato di Leia, poverino... non sa ancora la verità) e quella di Lelia che dimostra già il suo interessante! Molto emozionante e scritto benissimo!
Ora immagino che il prossimo capitolo sia su episodio 5.
Non vedo l'ora di leggererlo!

22/04/18, ore 09:53

complimenti! la storia è stupenda! è bellissimo entrare nei pensieri di Han Solo, personaggio che ci sorprende sempre. Sono sicura che questa storia mi piacerà tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito

20/04/18, ore 18:55

Molto interessante di vedere tutta l'evoluzione del rapporto di Han e Leia dei corsi di tutti i primi tre film. Visto che di solito ti sei concertata molto su episodio 5. E già questo capitolo breve ma intenso ambientata durante in episodio 4.... è molto interessante con la voglia di sapere come va avanti!
Come al solito ottima intempestiva e stile! Han convinto che non ci sarà mai niente tra di loro ma è già attirato da lei (furbone 😜) e possiamo leggere le traduzioni di Chewbe!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
P.s
Ma ci sarà riferimenti anche alle tue precedenti storie?

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]