Can You See Me
di Btsuga_D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/06/18, ore 11:23

Ma buongiorno così!! ❤ (nel senso che ti do il buongiorno con la mia recensione visto che ieri ero stanca morta e... vabbè, hai capito ;-; )

Comunque capitolo molto interessante e tenero, esattamente, tenero.
Non è risultato inquietante, forse perché Yoongi all'inizio parlava di sé con la tranquillità di un condannato a morte e ormai abituato all'idea che da un momento all'altro andrà via, per sua stessa mano in questo caso.

Il fatto che voglia raggiungere sua madre con lo stesso trattamento è veramente deprimente, per un ragazzo della sua età desiderare bruciare vivo come è accaduto alla propria genitrice, l'ancora di salvezza per un bambino durante la crescita e non solo, è davvero preoccupante.

Iseul è davvero dolcissima, nonostante le siano state rivolte parole aggressive ha comunque trovato la forza per avvicinarsi e tentare di calmarlo, riuscendoci a meraviglia perché ha capito benissimo i sentimenti del ragazzo e si è immedesimata nella parte di una madre che vuole cullare il figlio dopo un incubo.

Aggiungo che ho apprezzato Yoongi e come ha tentato di trattenersi dal saltare addosso ad Iseul e ucciderla, mi ha fatto capire che non è totalmente andato, ma manca comunque poco...

La parte di Namjoon dispiaciuto e che spera di non aver combinato qualcosa di irreparabile mi ha spezzato il cuore, preferisco sicuramente questa versione così gentile di lui, non quel bastardo di RM, è il male quella personalità, e Namjoon dovrebbe imparare ad avere più forza in sé stesso per farlo svanire D:
Spero seriamente che guarisca da questa sua condizione...

Hoseok mi è parso... strano qui.
Cioè, credo sia quello più lucido insieme a Seokjin, ma allo stesso tempo è malato come gli altri, prendere pillole di cui non ha bisogno lo porterà sicuramente alla morte, tutto ciò mi fa strano.

Un'altra domanda che ho è: Perché Yoongi ha detto che Jungkook gli importa più degli altri? È perché si trova in coma e quindi è possibile che non si risvegli o perché si sono ritrovati a condividere il proprio destino fatto di torture? Lo so, devo aspettare... *sospira con rassegnazione*.

Seokjin mi piace sempre di più, capitolo dopo capitolo, è quello che stai rendendo il mio personaggio preferito in questa storia!
Quando c'è il suo punto di vista mi sento al sicuro, non ho ben capito il motivo di questa sensazione, maronn mi stai tentando? Sto amando Jin più di prima 🙈
La sua caratterizzazione in generale mi ispira fiducia, se con RM provavo timore con lui provo sicurezza, credo sia dovuto al fatto che non odi Iseul come invece fanno gli altri, ricordo ancora lo sguardo raggelante di Taehyung la prima volta che l'ha vista, ho i brividi.
Non parliamo dell'odio bruciante di Yoongi, messo da parte solo perché è caduto in uno stato di profonda paura a ricordare la morte della madre.

Comunque Iseul è una protagonista che mi piace molto, anche il fatto che voglia aiutarli tutti me la fa adorare, nonostante come ha detto Seokjin, lei sia il veleno.
Comunque la malattia si scaccia con dei vaccini che contengono una piccola parte del virus, no? Conto su questo.
(Tralasciando che il virus è morto o attenuato nel vaccino, vabbè, stiamo parlando di Iseul tanto e il mio era un esempio ;-; perché mi faccio mille ragionamenti? Boh)

Alla parte "Le strinsi più forte la mano. «Va bene,» sussurrai. «Salvaci.»" mi sono commossa, veramente.

Ora non vedo l'ora di veder apparire gli altri, che non stanno messi meglio D:

23/06/18, ore 22:27

Sappi che questa è tortura psicologica!

Io vorrei anche aspettare l'uscita di più capitoli, però è più forte di me!

Le tue preoccupazioni lasciale da parte perché la storia cattura magnificamente l'attenzione e la curiosità del lettore, tiene alta la tensione durante tutto il capitolo e non annoia nemmeno per un secondo. Anche perché il tuo metodo di scrittura non è così complesso, il che non è un male, anzi, soprattutto per chi non è abituato alla lettura.
E poi trovo che la trama sia davvero davvero bella. Hai delle bellissime idee, e per adesso, la storia sembra star prendendo una piega molto interessante.
Continua così, ragazza!

Per quanto riguarda Tae (dalla scorsa recensione), non ricordavo il dettaglio delle bende! Avrei dovuto rileggere il capitolo. AHAHAHAHA

E comunque, ritornando ai miei scleri da finta teenager: COSA DIAVOLO!
Adoro il fatto che tu prenda spunto dalle storie del Bangtan Universe. Mi piace molto come sta andando la situazione.
Ho bisogno di sapere cosa succederà! Ogni volta ci lasci con questo fiato sospeso, MANNAGGIA!
Però non voglio metterti assolutamente fretta, prenditi il tuo tempo.

Prenderò seriamente in considerazione il fattore ibernazione.

Detto ciò, ti auguro una buona giornata/serata/nottata in base a quando leggerai la recensione.
Bacini!💕

23/06/18, ore 20:48

Ehi! La rompi palle è tornata :D siete contenti?
V: No
Jimin: No
Jin: Scusa, ma no
Io: ... siete delle merd- stelle. Volevo dire stelle.

Comunque capitolo abbastanza inquietante ^^
Perché far venire incubi alla gente fa dimagrire, eh? 👍

Iseul ha davvero il mio rispetto, cerca di tirare avanti in quella che ormai è la sua nuova routine insieme al fedele Bomi, io nella sua stessa situazione in un mese avrei accumulato fazzoletti sul letto, altro che uscire fuori a fare passeggiate sapendo che c'è una splendida vista e nonostante tutto si vedrà sempre e solo completamente nero.

Da qui si può capire la forza di volontà, anche nel voler trovare le sue risposte è molto determinata.

Namjoon, o meglio dire, RM mi è parso un Demone tentatore, gli è bastato colpire pochissimi punti, maledettamente giusti, per poterla guidare all'inferno.
O una specie di Anubi che accompagna le anime nell'aldilà, visto che l'ha praticamente mandata a morire tra le grinfie di Yoongi!

Sono sempre stata spaventata dagli alter ego che prendono il controllo sulla vera personalità, è qualcosa di assolutamente sbagliato e fa ancor più paura quando questo ti odia, tantissimo. Più che sopportare il dolore glielo rinfaccia, e di brutto anche.

Ho un'idea su chi Namjoon possa avere abbandonato, ma non lo dico perché potrei sbagliarmi e vorreievitareanchequestafiguradimerdagraziearrivederciciao.

Sono una persona cattiva se ho pensato "e ora il cane che fine fa?" quando avrei dovuto pensare a RM che sta scortando Iseul dal suo personale macellaio?

Ok. La smetto.

Posso spezzare una lancia in favore di Iseul? XD

Per quanto non condivida il fatto che si sia fidata... ciecamente - sono una cattiva persona, ma veramente cattiva, odiatemi, basta - di uno sconosciuto credo che la situazione in cui si trova l'abbia resa più malleabile, vuole solo trovare risposte alle sue domande, e come ha fatto capire lei, per il momento è più importante questo.
...
Oddio, potrebbe perdere la vita, ma ora come ora non credo le importi, anche se a me importa, ma non posso dirglielo ;-; ciao personaggi digitali! Io sono nel mondo reale, come vi butta la vita?

Finisco la recensione commentando l'ultima parte...
Porca vacca che ansia, addirittura un animale? Mamma mia, 'sto lupastro deve essere sedato, immediatamente! 😅
Pregherò per te, cara 🙏

Yoongi fa venire la cagarella in questa storia, complimenti...

D'accordo, me ne vado...

20/06/18, ore 04:06

Sono tentata dall'aspettare l'uscita di più capitoli, piuttosto che leggerne uno alla volta. Lo faccio anche con le uscite settimanali/mensili dei capitoli dei manga che seguo online.
Perché davvero, è stressante doversi fermare. E dato che la storia ti prende DI BRUTTO, è davvero orribile dover leggere "angolo autore", che segnala la fine del capitolo. (Non è orribile leggere le tue note, anzi)

Le soluzioni sono due:
O mi iberno fino alla fine della storia;
Oppure ti minaccio e ti costringo a raccontarmi tutto ciò che succederà.
(Ma perché va a finire sempre con me che minaccio la gente? Dovrei smetterla)

Comunque ciao! Mi dimentico sempre di salutare, che persona orribile.

Questa cosa del padre mi fa WUODDAFAC.
E quindi io DEVO, ESIGO di sapere! Perché non ho abbastanza materiale(?) per formulare ipotesi (che è una cosa che il mio cervello fa automaticamente, di solito) e non posso far uscire lo Sherlock Holmes che è in me.
Sono anche curiosissima di sapere come e quando faranno il loro ingresso in scena gli altri Bangtan.
Uno di loro ha già fatto un mezzo ingresso, credo? Però non si è capito bene chi fosse, o almeno io non l'ho capito. Poi magari non era manco uno di loro e sto confondendo le cose.

Quindi che faccio, punto sull'ibernazione?
E pensare che sono solo quattro capitoli, compreso il prologo!
Ti adoro.

La finisco qui. Non sono brava con le recensioni, sparo solo cavolate insensate, però dovevo dire la mia.
Ah e sappi che, anche se non scriverò sempre un commento, non mancherò di leggere la storia (ovviamente).
Baci! 💕

19/06/18, ore 22:12

Ed eccomi qui!

Posso dire con certezza che questo è il capitolo più triste di tutti...

Non si può scappare dalla realtà purtroppo, ha perso la vista ormai e non potrà più constatare se quella persona era realmente il padre.
Ho capito subito si trattasse di Seokjin, il medico all'inizio dico, l'ho archiviato come "ombra nefasta" ormai. Insomma, dove c'è dolore è sicuro ci sia anche Jin nei paraggi, un po' come Tae che era sempre presente nei momenti più intimi di Yoongi e Hyemi... un attimo... *sigh* *ricorda la storia conclusa*.

Ok. Andiamo avanti, la nostalgia fa brutti scherzi.

Ho avuto un peso sul petto per tutto il tempo della lettura, e mi sono messa nei panni della madre di Iseul, e a malincuore le do ragione. Anch'io avrei chiamato "bestia" colui che ha fatto del male alla mia bambina, c'è poco da dire.
Tra l'altro leggere di quei battiti fuori controllo mi hanno causato ansia. ANSIA.

Era come essere lì, in quella stanza, assistendo alle urla e ai pianti disperati.
Tremendo, sono veramente veramente dispiaciuta per la ragazza.

Andando a Yoongi, e qui tiro un sospiro di... cosa, esasperazione?

Ok, lo so, è mentalmente instabile, ma tutto del suo comportamento mi irrita, soprattutto come si pone strafottente a Seokjin, o come ha preso bene la notizia di aver praticamente tolto la vista a Iseul, io non so quali pene infernali ha patito, ma sta di fatto che Iseul non gli ha mai fatto nulla di male.

Mi ha comunque scioccato sapere del ruolo ricoperto dal padre di lei in tutta questa storia.
Yoongi lo vede come il colpevole delle sue sofferenze, Seokjin ribatte che era una pedina.

Io, in mezzo alle due strade, non ci capisco nulla, sono assurdamente confusa.

Cosa hanno fatto a Yoongi e agli altri da renderlo così aggressivo, folle e un pericolo per sé stesso e gli altri?

Tra l'altro sapere cosa fanno gli altri fa veramente male, comunque è stata una bella idea ispirarsi ai loro MV, rende tutto più vero da un certo punto di vista!

Ora, non dico di odiare Yoongi, eh! Assolutamente no, solo che trovo troppo sbagliato il suo modo di pensare così crudele, ho capito che gli è stato fatto del male, ma scaricare colpe su terzi non è mai un bene.

Ho adorato come alla fine Seokjin lo abbia messo a tacere con la sua stessa risposta, ma in generale, sto amando questo Jin dai toni scuri e tristi, che nasconde molte cose e ha sofferto psicologicamente per tutti.

Mi piacerebbe leggere anche il punto di vista degli altri personaggi, così da capire i loro pensieri e stati d'animo!

Comunque, tralasciando ciò che penso del capitolo, in quanto a struttura è perfetto, nemmeno un errore, l'unica pecca?

Troppo corto.

Potrei odiarti per questo.
No. Non potrei mai.
Al massimo tengo il broncio :3

Ok, esco di scena.

19/06/18, ore 21:31

Okii sono sempre più presa da questa storia e troppo intressate il tutto, devo dire che sono rimasta sorpresa che il padre di Iseul sia il "cattivo" della situazione. Sono sempre più curiosa cosa è sucesso a questi poveri ragazzi per finire cosi! Devo dire che mi ha fatto rabbia il personaggio di Yoongi perché Iseul non meritava di perdere la vista, di avere la vita rovinata. Sicuramente il suo disprezzo per Yoongi sarà molto profondo, sono curiosa come finirà, sicuramente sarà una storia d'amore non tanto tranquilla. C'è molto materiale per ogni personaggio, quindi penso che sarà una storia lunga. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! 😍😍
Ottimo lavoro scrivi troppo bene!! 👍👍

15/06/18, ore 19:26

Non avevo nemmeno cominciato a leggere il capitolo che continuavo a cliccare l'esempio del Chibi Jungkook, chiedendomi perché cavolo non funzionasse il link. Dopo ho capito che, appunto, era un esempio di come sarebbe apparso il link dei video 🙈. Suga, puoi pure spararmi *in un angolo che attende la sua fine*

Ok, lasciamo stare le cazzate, grazie.

Capitolo scritto benissimo, hai reso perfettamente la scena del pianoforte, si può avvertire distintamente ciò che prova la protagonista ad osservare Yoongi mentre suona, è certamente affascinata dalla bravura e soprattutto dal suo modo di suonare così singolare, quest'ultimo è chiaramente pieno di rancore verso qualcosa e cerca di sfogarsi, nonostante tutto rimane amareggiato, perché non tornerà più indietro, rimarrà fermo nel suo odio, io almeno l'ho percepito così ^^

Permetti un paragone?
Iseul mi ha ricordato una falena, che ama il fuoco, ma più si avvicina e più c'è il rischio di rimanerne uccisa.
E non è tanto lontano dalla realtà, in questo capitolo una parte di sé, molto importante, è veramente morta a causa del fuoco, in questo caso Yoongi. Non so, è come se insieme alla vista è scomparso anche il padre, da cui ha preso gli occhi, e non lo rivedrà più nemmeno guardandosi allo specchio come una volta.

Scelta della musica suonata al piano azzeccatissima, non ho nulla di cui lamentarmi - ma, seriamente, mi sono mai lamentata io? - ho avuto un momento di puro terrore con la seconda scelta, ho tenuto il telefono tutto il tempo a distanza di sicurezza, per paura che la ragazza saltasse fuori dallo schermo per mangiarmi le labbra O_O

Ma ho avuto modo di capire meglio Iseul quando Yoongi, voltandosi, l'ha inchiodata sul posto a causa dei suoi occhi pieni di tenebra, un concentrato di cattiveria mai visto prima. Descritto benissimo anche questo!

Io stessa mi sentivo a disagio, volendo scappare in un luogo sicuro, magari dentro una gigantesca cassaforte che nemmeno Lupin sarebbe stato capace di scassinare xD

Troppo esagerato? 🤔
No, anzi, troppo semplice.

Vogliamo parlare di Taehyung? L'ho riconosciuto immediatamente - anche grazie ai capelli lunghi e la voce profonda - e credo che la sua reazione maleducata nei confronti della protagonista sia legata a qualcosa con il padre di lei, sarà accaduto qualcosa tra loro, ne sono più che certa. Altrimenti non mi spiego tutte queste strane reazioni, e sono tre, mica una!
Di cui l'ultima così aggressiva e fuori controllo che ha causato un danno praticamente irreparabile.

La reazione di Jin mi fa capire che i ragazzi hanno avuto modo di conoscersi in quel luogo, e mi ha lasciato abbastanza sorpresa e confusa Yoongi che si riprende quando viene chiamato "Suga". Dire che ha bisogno seriamente di uno psicologo è poco.

Mi aspettavo una risposta negativa da tutto ciò, ma sentirle dire "No" è stato bruttissimo.

Vado a comprare i fazzoletti per il prossimo capitolo che so già mi farà maledettamente soffrire.

*** ANGOLO DEI CONSIGLI NON RICHIESTI ***

Se vedete un ragazzo di spalle, chiaramente incazzato col mondo, NON avvicinatevi a lui, NON disturbatelo, NON attirate per NESSUNA ragione la sua attenzione.
La cosa giusta da fare è voltarsi silenziosamente e uscire di scena, dovete praticamente farvi 'na mazzata di cazzi vostri, esatto!

Detto questo, vi auguro una buona giornata ^^

*** FINE ANGOLO DEI CONSIGLI NON RICHIESTI ***

Ovviamente scherzo, tanto per farci una risata in un momento che proprio non fa ridere ^^

Credo anch'io che il rating rosso sia più adatto, descrivi comunque benissimo e nel dettaglio le scene con violenza, quindi così leggera non è 😂

Attendo con ansia il prossimo capitolo, e tranquilla, posso aspettare quanto vuoi!

A presto ❤

12/06/18, ore 16:29

Okay, OKAY.

Ciao a te!
Mi ero auto-imposta di recensire una volta che avessi pubblicato anche il primo capitolo. E quindi eccomi qui.

Allora. Non so da dove iniziare.

Quando annunciasti la pubblicazione di questa storia sotto il capitolo di FBOW non mi aspettavo che la pubblicassi COSÌ presto. Anche perché io scrissi ironicamente "fai presto", o qualcosa di simile.
Quindi mi hai sorpreso molto!
E ovviamente la cosa mi ha reso felice ed elettrizzata.

Come avevo già annunciato, ero SICURA che sarebbe uscito fuori qualcosa di qualità. Ho intùito per queste cose. (Forse.)

La storia mi piace molto. La trama è intrigante. La tensione durante la lettura aumenta sempre di più.
E personalmente adoro le storie ricche di scene ansiogene e suspance.
Anche la curiosità di sapere che cavolo succederà/è successo gioca un ruolo fondamentale, e quindi vai di supposizioni (sicuramente errate) riguardo cosa, o chi, o quando, o perché.
Già solo al primo capitolo, e mi piace un sacco.
(Che tra l'altro ho letto due volte lol)

Il tuo modo di scrivere è scorrevole e di facile comprensione. Non che io sia l'esperta di turno, anzi. È solo il mio piccolo parere a riguardo.
Sei brava e rendi bene le scene(?) (ha senso sta cosa che ho scritto?)
E non ho altro da aggiungere anche perché non saprei che cosa dire...

Non ti scrivo "pubblica al più presto" perché, dato che ho iniziato a scrivere qualche st***zata pure io, so che se l'ispirazione, o almeno la voglia di scrivere non ci sono, è meglio stare fermi sennò si combinano dei pasticci.
Poi non so se hai i capitoli già pronti... a quel punto mi viene automatico MINACCIARTI DI PUBBLICARLI.
No, scherzo. Sono una persona pacifica (non lo si direbbe dalla roba che scrivo ma giuro che lo sono).
Comunque prenditi il tuo tempo e deliziaci con questa perla.

E va bene, dopo aver scritto tante cose inutili e altre potenzialmente decenti, ti saluto.
Aspetterò anche anni, se necessario, MA TI PREGO NON ABBANDONARE LA STORIA.
Troppe volte è già successo con altre ff fantastiche che stavo seguendo. E non è bello. No no.

Ci "vedremo" al prossimo capitolo!
Ciao! 💕

12/06/18, ore 14:21

Due recensioni in un giorno, io mi amo *bacia il suo riflesso* *la curiosità e l'eccitazione hanno avuto la meglio sulla sua pigrizia*.

Cominciando col capitolo, ho potuto notare che la protagonista è sveglia - più di me, sigh - e anche molto simpatica, nel senso che certe sue affermazioni fanno ridacchiare o comunque scuotere la testa divertiti. Sono state queste le mie prime reazioni.

Il capitolo si presenta ben descritto e senza errori, come diamine fai? Io anche riguardando cento volte alla fine ne rimangono, ti invidio. E quando invidio è una cosa positiva, in questo caso per te ❤

Ci sono state frasi e scene che mi hanno fatto venire i brividi. Come quando si sofferma ad osservare il viso della madre, successivamente dicendo di non averlo mai fatto così, è come se tu avessi già predetto la catastrofe (lasciando stare il prologo) tutto ciò mi ha messo angoscia.

Apro una parentesi per il parrucchiere.

SÌ, CAZZO, SÌ. NOI SGANCIAMO LA GRANA E NOI DECIDIAMO CHE COSA FARE AI NOSTRI CAPELLI. SE IO VOGLIO UNA CAZZO DI FRANGIA TU ME LA FAI, NON PUOI OBIETTARE CON "HAI LA FRONTE PICCOLA, TI STAREBBE MALE". CAPITO?! SARÒ PURE PADRONA DEL MIO CORPO. SE FA SCHIFO ALLORA MI TENGO LO SCHIFO CON LA CONSAPEVOLEZZA DI AVER SBAGLIATO IO.

Scusa, ho avuto anch'io questa esperienza e volevo sfogarmi. Cof. Cof.

Grazie al cielo!
Hai spiegato il motivo degli occhi azzurri! Ho letto fict dove la protagonista era bionda con occhi chiari, ma con genitori coreani, e gli autori non spiegavano come cazzo fosse possibile 😅😅😅 (Alla fine la serietà non esisterà mai nelle mie recensioni, ti chiedo scusa...) sarò pure fantasiosa, ma apprezzo la logica in certe cose, è vita reale non fantasy 🙈 non siamo in Sailor Moon dove Usagi è bionda, Mamoru è corvino - entrambi con occhi chiari - e poi va a nascere Chibiusa con capelli rosa e occhi rossi.

Lei ha capito che si tratti di suo padre, per quanto riguarda il ritrovamento del cadavere, io spero sinceramente che non sia così, ma la reazione di Jin mi dà molto a pensare D:

Andando al nostro ragazzo sfortunato.

L'unico lucido, ma mentalmente instabile ora come ora.
È davvero assurdo vederlo in quello stato, mi chiedo sul serio cosa abbiano passato per ridursi in quel modo, e perché Seokjin è quello messo meglio fisicamente parlando?
Non vorrei fare dell'ironia, ma Jungkook in coma? ... ma l'ha per vizio di entrare in coma?
Ok. Momento di pura cattiveria finito.

Chi li ha rapiti? Sono in tanti o uno stretto gruppetto? Lo so, non me lo dirai, ma sono queste le domande che mi accompagneranno fino a quando non saprò la verità.

A proposito di frasi che danno i brividi, quel - "«A uno di loro… si deve fare particolare attenzione. Non bisogna mai lasciarlo da solo,» mormorai. Avevo la lingua impastata, ma i miei occhi furono sufficientemente vigili da cogliere lo sguardo sorpreso del mio interlocutore.

«Uno di loro? Chi di preciso?»

«Il paziente della stanza 103.» Tentennai persino nel pronunciare il suo nome. «Min Yoongi.»" -

E dopo - "«Dottore, il paziente della stanza 103… è scomparso.»" -.

Ma quanta ansia in un solo capitolo?
Sembra veramente la trama di un Thriller, non sto scherzando.

Adoro il modo in cui scrivi e la grafica usata *^* complimenti! È tutto molto chiaro!

Ok, credo di aver finito 🤔

Mi dispiace farti leggere questo concentrato di stupidità 😌 ma che posso farci? Questa sono io!

Al prossimo capitolo e bacioni ❤😍👋

07/06/18, ore 16:03

Woow..a me ha incuriosito molto, scrivi molto bene!!
Non ved l'ora di leggere il primo capitolo 💓💓💓👀👀
Ottimo lavorooo 👍👍

07/06/18, ore 15:17

Ciaaaao : )    Allora prima di tutto mi presento, sono Francesca e gironzolo su efp da qualche mese, anzi  da quando ho iniziato a scrivere anche io la mia prima fanfic!! 🌸🙊  Ho scoperto la tua fanfic tipo cinque minuti fa tramite l’angolo autrice che hai scritto su FBOFW :) Praticamente posso essere definita una lettrice silenziosa di quella fanfic epocalmente bella che traduci ♥️😍 ( e che traduci benissimo tengo a sottolineare !) Avrei voluto lasciare recensioni ma... * fa la figura della malata incollata al telefono per dieci ore di fila *... l’ho iniziata solo due giorni fa e l’ho letteralmente divorata ! Non riuscivo a fermarmi! ahahah È ovviamente merito dell’autrice, ma tu traducendo ci hai rivelato tante sfumature e tante emozioni, quindi bravissimissima e grazie ! ♥️ Detto ció passiamo alla tua storia LOL volevo fare una specie di intro alla recensione ma è diventato un capitolo interó. PERDONAMI 😭🙌🏻          Questa storia mi affascina molto, son sincera. Ne leggo parecchie, ma questa ha una sfumatura particolare. Mi piace molto la trama, il modo in cui ti soffermi sui fatti principali, in maniera concisa ma allo stesso tempo dettagliata. Non è facile! La tua tecnica di scrittura è ottima, per non parlare della grammatica ( che al giorno d’oggi è tutto fuorchè scontata ). Ah! ovviamente Suga è uno dei miei preferiti ( wrecker coff coff 🙊), quindi leggere su di lui, in maniera così scorrevole, non potrebbe essere più piacevole! Ah poi un’altra cosa ! Il fatto della cecità! WOW. Nel senso, anche se come dici tu ancora non hai ben spiegato il tutto essendo solo un prologo, credo tu sia molto coraggiosa! Scusa il gioco di parole ma sono estremamente curiosa di vedere come descriverai il mondo tramite i suoi occhi : ) ( minchia che poetessa oggi Francé, VABBÈ ). Dopo questa serie di scleri e complimenti, ci tenevo a farti l’inboccallupo. Iniziare la prima fanfic è difficile ma stupendo! E ho pensato che avessi bispgno di un piccolo “spronamento”. SI DICE? NON LO SO AHAHHAHA. In ogni caso a presto : ) Frances 🌸

07/06/18, ore 00:06

*si guarda intorno* Sono anche qui, esatto, sappi che ti tormenterò a vita. E cercherò di essere seria, perché il prologo inizia così.

Andando finalmente a commentare.

Questa mi sembra una di quelle storie molto profonde, scritte bene e soprattutto reali.
La protagonista inizia con un sogno nel cassetto, e un'esperienza veramente triste e brutta, la perdita del padre. Cosa che non augurerei mai a nessuno, nella propria vita perdere una figura del genere è tremendo, si fanno spazio le insicurezze e l'ansia.

Ma lei sembrava andare avanti soprattutto per lui, tant'è che lo ha disegnato ovunque, e sempre. Inseguendo il suo sogno.

Già questa cosa mi ha commossa.
Io voglio un mondo di bene a mio padre, quindi immaginarlo sparire dalla mia vita mi mette veramente tanta angoscia e paura.

E mi ha rattristata l'avvenimento successivo.
Perdere la vista?
Di per sé è una cosa tremenda, poi per una ragazza col sogno di diventare un'artista come la madre ancor più peggiore, se possibile.

Mi chiedo esattamente cosa c'entri il ragazzo "misterioso" in tutto questo, se lei lo ha memorizzato significa che è parte centrale del motivo per cui ha perso la vista.

Comunque amo il tuo modo di scrivere, è chiaro e in un certo senso rilassante, spieghi tutto magnificamente e la trama è veramente interessante e misteriosa.

Ti stimo tantissimo, anche solo perché dovrai avere a ché fare con una protagonista completamente cieca, quindi non sarà molto facile.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spiegherà di più ❤

Ciao ❤

PS: Ti chiedo scusa se alcune cose nella mia recensione non si capiranno bene, ma l'ora è veramente tarda per me, nonostante tutto ho cercato di rimanere lucida xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]