Can You See Me
di Btsuga_D

23/07/19, ore 15:45

Ma Buongiorno 😚😚 Sono così felice che tu abbia aggiornato così presto. Mi dispiace così tanto per Jin, che debba portarsi un fardello così grande per la seconda volta. In questa storia è quello più autoritario, quindi vederlo scoppiare in questo pianto liberatorio😢, secondo me è da un po' di tempo che voleva sfogarsi. Non vedo l'ora di leggere quando Iseul farà l'operazione e tornerà a vedere. Lei adora Yoongi probabilmente non ne farà una tragedia permanente, lo perdonerà , certo le ci vorrà del tempo, ma non un tempo lungo. Un bacio forte e alla prossima😚❤😚

20/07/19, ore 18:16

Ciao, non entro su efp da tanto, anzi tantissimo, quindi ti chiedo scusa se sono comparsa a recensire un capitolo e poi sono evaporata! Ricordo che l'ultima volta Yoongi era un potenziale morto, quindi sono successe decisamente parecchie cose. In primo luogo: continuo ad essere impressionata dalla tua scrittura e soprattutto dalla tua immaginazione, perché obbiettivamente io sono davvero poco intuitiva (no, davvero, non capisco mai niente), ma tu scrivi dei capitoli di cui non riesco mai ad ipotizzare un seguito sensato! Inoltre, ti comunico che mi hai fatto venire i brividi in piú occasioni (sono schifosamente emotiva), ad esempio quando Iseul é riuscita a ritrarre Yoongi pensando a Suga o in questo capitolo, quando Jin svela la funzione dei filmati: quest'ultima mi ha proprio fatta sentire male, lui é un personaggio cosí ambiguo e la cosa mi turba non poco hahah Ora: ho giá l'ansia per la "malattia" incognita di Iseul, per il fatto che devono apparentemente partire per un luogo ovviamente indefinito e, soprattutto, per Yoongi, che prima o poi dovrá scaricarsi questo incudine di colpe e confessare quello che ha fatto a Iseul. GIÁ MI SENTO MALE perfetto. Comunque, complimenti per il capitolo, la prossima volta voglio arrivare in tempo per il successivo😭💛 N.B: ogni volta che mi descrivi il piccolo Jimin in situazioni difficili non ce la faccio proprio, mi sento male (yep, ancora), non lo torturare più😭

20/07/19, ore 12:54

Buongiorno cara!
Ebbene sì, finalmente riesco a lasciare una recensione come si deve dopo secoli in questa stupenda storia di cui ormai sono più che innamorata. La sessione estiva è finita e posso tranquillamente lasciarti i miei mille pensieri anche dei capitoli che purtroppo, non sono riuscita a recensire con mio enorme dispiacere! Ma sappi che ero sempre in prima linea a leggerli tutti e a sclerare in camera mia nel buio della notte dopo lo studio hahahaha. Ora che ti seguo su Instagram e nelle storie vedo che aggiorni, corro sempre qua a leggere il prima possibile, quindi, anche da fantasma, sappi che sono sempre presente hahahaha.
Ma andiamo con calma perché ho un po' di cose da dire Hahaha

Avevo lasciato i nostri eroi alle prese con quello che sembrava essere una apparente tranquillità. Taehyung finalmente era riuscito ad avvicinarsi ad Iseul che lo aveva protetto e rassicurato quando erano ancora sotto le grinfie di Igor e quel ragazzo pazzo che ora sospetto fortissimamente sia il figlio di Donsung che non ha mai conosciuto. Il dipinto che la ragazza sta creando, anche grazie e soprattutto con, l'aiuto del suo nuovo amico, mi ha scioccato tanto quanto ha scioccato il nostro Yoongi. Ero convinta stesse raffiguranti suo padre o lo stesso Taehyung che sembra essere la sua unica via per non credere che tutto quell'amore che i ragazzi le regalano sia un sogno dato che lo aveva visto all'ospedale, cosa che la piccola Iseul non sa é che anche il suo grande amore , Yoongi, lo ha visto molto bene in faccia anche se in all'istante era Suga, lo stesso che ha tranciato orecchie e che , nello scappare dalla cittá dei morti ha minacciato il suo Hyung.
Poi abbiamo la dolce gelosia di Hobi che forse prova un forte sentimento per la nostra protagonista ma che preferisce mettersi da parte quando la vede così felice e spensierata tra le braccia del suo Yoongi, in fondo a Hoseok bastava avere un punto in più che il maggiore non avesse e che non potesse fare con lei, e il ballo era sicuramente la cosa migliore. Ho adorato quel momento, quel dolce e ben dettagliato momento in cui Yoongi fa dondolare la sua Iseul sulle note di quella dolce canzone che lo stesso Hoseok aveva messo è stato uno dei migliorimkome ti di questa storia secondo me.
Infine abbiamo Jungkook lui che non riesce minimamente a stare nella stessa stanza in cui si trova Iseul, non sa che le allieta le serate rendendolo suonare quelle soavi melodie alla chitarra, e forse é grazie al cambiamento caratteriale di Iseul, al fatto che il suo vero nome sia un altro che Jungkook capisce che quella persona che lui odiava, in realtá che sono il frutto di quelle menti malvagie che lo avevano torturato. E se Jungkook é la luna per Iseul sicuramente Yoongi é il suo punto cardine che le scalda il cuore . Ho amato come , in questi ultimi capitoli, il loro legame si sia nettamente rinforzato, adoro che tu riesca a mescolare momenti di puro terrore e crudeltà (come in questo capitolo) a momenti di tenerezza pura e dolcezza che mi scaldano il cuore.

La gita al mare è forse stata l'apoteosi di queste mie impressioni, perché da un lato abbiamo la nostra Iseul giustamente disperata e un po' triste di non riuscire a vedere come,finalmente, tutti quei ragazzi distrutti da suo padre, erano finalmente riusciti a ricongiungersi e a tornare, piano piano, spensierati come lo erano una volta. Davanti agli occhi del suo stesso carnefice le dice quanto lo odia e penso che Yoongi si sia sentito morire dentro . Ma poi li troviamo seduti assieme su quel muretto mentre il tramonto li colpisce e fanno quelle tenere foto alle loro ombre che tanto avrei voluto vederli anche io mentre si amavano senza se e senza ma.

Però sapevo benissimo che tutto questo idillio era apparente, dato che Iseul sta male, anche se Jungkook cerca di alleviare la permanenza accanto al focolare invernale, i suoi occhi le bruciano e non sta affatto bene: che sia l'effetto ancora di quella dannata sostanza che le aveva iniettato quel mostro? O che in qualche modo stia riacquistano la vista? Sono piena di dubbi e curiosità! Anche in questo capitolo la troviamo sofferente e spiega a i che ormai la sua vita a scandita dalle volte in cui Yoongi le tiene compagnia portandpla fuori e facendola mangiare annche contro la sua volontà( voglio un ragazzo come lui e seokjin se é possibile grazie hahahah). Ed ecco che ancora una volta, la tua maestria di fondere due momenti così diversi esce fuori: in un primommomenti scopriamo come i ragazzi siano scappati da quella prigione, come Seokjin abbia dato il tutto per tutto per salvarli, come Yoongi fosse restio a scappare fino a quando non ha capito che lui amava dovevano vivere, ma perché a Jin servivano quei video? In che modo avrebbe distrutto la città dei morti? Li avrebbe denunciati? Questo ancora non lo so ma sicuramente la pragmaticitá del padre di Iseul mi stupisce ancora una volta. Non solo perché ha fatto quella facciata davanti a Jin in modo da, egoisticamente, salverà la sua famiglia e lasciare che Jin aiutasse i ragazzi, ma anche per quelle parole taglienti che aveva raccontato a Iseul la quale, poco prima, si era lasciata coinvolgere dal suo grande amore a parlare con l'uomo che più detestava.
Bene! Dato che sono curiosa di sapere dove andranno e cosa ha Iseul, spero in un tuo prossimo aggiornamento e se mi dispiace che sia per finire... sono sicura che mi mancherá così tanto questa storia! Continua così che sei davvero bravissima! Ah! Ma qua ora voglio anche sapere di questo fratellastro...Anche se ti ho avvisato che ho qualche sospetto Hahaha
Un bacio e Un abbraccio
E scusa ancora per il ritardo

26/06/19, ore 21:35

Noooooo, sono Jungshoockata!
Molto carina l'incontro (se così posso chiamarlo) tra kookie e Iseul.
Però cavolo lei si ricorda il volto del suo aggressore, quindi Suga/Yoongi... Insomma mai una gioia per Min

18/06/19, ore 21:25

Guarda fosse per me questa storia la puoi fare durare per sempreeee.
Comunque, che bello vederli tutti insieme appassionatamente, chi più chi meno.
Iseul continua ancora ad aiutarli, Tae sta guarendo, Jimin idem... Kookie...mmmm...
Hobi, il suo pov all'inizio mi ha preoccupato, ma poi l'ho trovato tenero e l'ho capito.
Yoongi, ah cosa posso dire... Riuscirà Iseul con il suo amore a guarirli per sempre?

11/06/19, ore 22:13

Buona sera carissima!

chiedo umilmente scusa per non essere riuscita a passare a recensire il capitolo precedente, ma gli esami della sessione stiva mi stanno uccidendo hahaha però eccomi qua pronta a lasciarti una super recensione. Innanzitutto ti ringrazio per questi tuoi aggiornamenti "lampo" dato che placano la mia sede di curiosità per questa storia di cui non mi perdo nemmeno una virgola. Ormai penso che ci stiamo avviando verso i capitoli finali dato che tutti gli altarini iniziano a saltare fuori, però ovviamente i nostri eroi non possono mai stare tranquilli per un momento. Nel capitolo precedente, Iseul ha scoperto che suo padre è ancora vivo e, la povera ragazza, non sa se essere scioccata per quella notizia o correre disperata da Yoongi che, come ha ben intuito anche Jin, sta per avere un delle sue crisi e anche belle potenti. Sappi che ho amato quel tenero momento romantico tra Yoongi e Iseul che va contro ogni male di questo mondo, anche contro la città dei morti che sembra essere l'inferno sceso in terra. Yoongi ovviamente non permette a nessuno di far del male alla sua piccola ma grande luce men che meno questo Min che già mi stava sui nervi prima, puoi solo immaginare ora hahahaha Sono molto, moltissimo curiosa gli effetti di questo MK che sinceramente mi da ancora dei dubbi: ho capito che è un veleno molto potente dalla reazione e dal malessere che tormentava la povera Iseul, ma per quale motivo non posso non possono uccidere Min non mi è chiaro... c'è qualcosa che collega la ragazza che ha quel veleno nel sangue con il nostro cattivone? attenderò il seguito per capirne di più hahahha

Mentre in questo capitolo troviamo sempre un legame forte e d'amore che vede come protagonista sempre Iseul ma, questa volta,è quello di un padre verso la sua bambina. Come ormai sappiamo bene Dongsun aveva cambiato identità e vita alla propria famiglia proprio per proteggere quella bambina che ama più di se stesso, la sua Lucille (non sai quanto mi faccia strano chiamarla così hahaha). E' carino scoprire quelle piccole azioni che l'uomo riusciva a compiere con lei ogni volta che tornava a casa e, una cosa semplice come una passeggiata e un gelato, diventano le cose più importanti e vitali per la vita di qualcuno.
Devo ammettere che il mio sentimento agrodolce per il nostro D è aumentato: odio il fatto che abbia mentito a Iseul e che abbia torturato quei poveri ragazzi per scopi ancora non ben chiari nel mio cervello, ma allo stesso tempo penso che, in quel poco tempo che lui aveva a disposizione, fosse un buon padre e un buon marito; è stato davvero adorabile leggere come i genitori di Iseul si punzecchiavano innamorandosi di nuovo l'uno dell'altro senza far mai smettere il loro amore malgrado tutto. Ma mi è sorto un enorme dubbio, il cane che aiuta la nostra eroina, che poi è lo stesso che conosceva bene Namjoon è quello che la piccola Iseul ha chiesto quel giorno prima che lui sparisse? perchè se fosse così mi spiego come mai Namjoon lo conoscesse: sicuramente Dongsun lo ha tenuto alla città dei morti perchè non era riuscito a portarlo alla sua bambina e in qualche modo Namjoon, o meglio RM, ne era diventato amico... mia supposizione hahahah

Però se da un lato abbiamo questi momenti teneri, dall'altro si torna alla realtà che prepotente ci tira uno schiaffo in faccia: Dongsun corre a salvare Seokjin dato che non voleva abbandonare su figlia nelle mani di quei pazzi. Pistole alla mano i due corrono verso la cella dalla quale si sentono le urla di Yoongi e, da buon padre, D interviene ponendo in stallo la situazione. Tutti ovviamente sbalorditi di vederlo ancora vivo, quando erano più che convinti di averlo visto morto a causa di Seokjin: quindi che ci faceva lì?

Yoongi è distrutto, sta per impazzire tant'è che ruba la pistola del suo amico e spara al fianco dell'uomo e gli è andata bene perchè se fosse stato in lui forse finiva come Igor...prontamente Jin blocca Yoongi da fare qualsiasi altra azione ma viene tradito dal suo stesso agire mal frainteso e il povero ragazzo vuole farla finita. Però ecco il colpo di scena che più mi ha colpito forse di tutto il capitolo: Dongsun aiuta il suo nemico sparando alla mao che teneva la pistola così da farlo cadere a terra inerme, ferito, ma vivo.

Senza ne beh e ne ma, Iseul corre dal suo uomo dopo essersi un po' ripresa e quando il padre cerca di approcciarla lei lo caccia, forse perchè non vuole che Yoongi stia peggio di quello che già era, o forse perchè nemmeno lei riconosceva più suo padre o non aveva ancora metabolizzato la cosa ma quando Yoongi, nuovamente, la protegge, il mio cuore non può far altro che essere felice hahahahha quelle sue parole taglienti fanno capire a chiunque quanto lui tenga alla sua Iseul e quanto lui la voglia proteggere da tutto e tutti, anche dal suo stesso padre se necessario.

La situazione si ribalta quando Min torna all'attacco rompendo quel piccolo momento di "incontro" ricordando a tutti quanto il suo dannato potere fosse finalmente così forte come lui aveva sempre voluto e sperato di avere che forse nemmeno lui se ne rende più di tanto a causa della sua pazzia. E da Dongsun che parte una specie di riunione segreta che comprende Jin, Yoongi e il temuto Min... come il povero Taehyung che grazie alle tenere e forti parole di Iseul riesce, più o meno, a trovare la calma, siamo costretti a non comprendere molto di quello che è accaduto in privato a quei quattro ragazzi: perchè fanno tutti i vaghi? perchè Dongsun non è con loro? perchè Yoongi non parla? e perchè nessuno spiega nulla a Taehyung che,porello, è estraneo a tutto? Ma la frase che mi fa più preoccupare di tutte è stata questa

«Non è importante ciò che ci siamo detti,» intervenne Seokjin mentre ci portava sempre più lontano da quella fortezza spettrale. «Importa che ora le vostre vite e quelle di Jimin, Jungkook, Hoseok e Namjoon torneranno alla normalità. Dimenticatevi della minaccia della Città Dei Morti. D’ora in avanti, vivete come normali esseri umani e non come animali chiusi in gabbia.»

Scusami mio caro Kim Seokjin ma cosa intendi dire con tutto ciò? che per caso avete promesso qualcosa che riguarda la vostra vita per rendere quella degli altri migliore?

Io non so se arriverò sana e salva al prossimo capitolo hahahha ovviamente cercherò di essere il più puntuale possibile
un bacio e un abbraccio forte

11/06/19, ore 06:26

Buongiorno😍
Sempre più avvincente questa storia, il finale mi ha messo un'ansia😭. Sembra così strano li abbiano lasciati andare, che accordo avranno fatto?
Aspetterò qui in un angolino il continuo.
Un bacio forte😚

10/06/19, ore 17:04

Il flash back padre figlia troppo cute. hai descritto perfettamente il rapporto, lei che sente terribilmente la mancanza di quell'uomo che sembra un eroe agli occhi della sua bambina. ( il ragazzo che suonava il piano era Yoongi, vero? Era destinoooooo)
Poi l'incontro padre e figlia ora, nel presente, nella città dei morti.
Ha sconvolto tutti!
Iseul che sembra non voglia più averci nulla a che fare, e Yoongi che non crede ai suoi occhi, e non crede più nemmeno in Jin.
ahi ahi...
Sempre bellissima questa storia

10/06/19, ore 16:49

Dopo tanti capitoli, l'ira di Yoongi, a lungo repressa è stata liberata. tutto per amore della sua Iseul.
Ancora una volta ha dimostrato che l'ama tantissimo.
Purtroppo, la povera Iseul ( mi viene da dire Mai una gioia), è il punto debole del nostro Suga,
Quando gli è stato inniettato l'MK, credevo potesse morire sul colpo, invece il veleno ha un effetto devastante a scoppio ritardato.
Boom, mi lasci sempre con dei grandi colpi di scena sul finale.
Corro a leggere il nuovo capitolo

10/05/19, ore 18:40

Ammetto che appena ho letto dell'aggiornamento, ho avuto paura a leggere il capitolo, visto che l'altra volta mi avevi lasciato tristemente in ansia. Ma andiamo avanti. Doppio pov di RM e Namjoon... PAZZESKOOOOOO! Credo che facendo questo scambio nello stesso capitolo,hai aiutato i lettori a capire ancora meglio come si possa sentire questo personaggio. Ho apprezzato molto la citazione dello specchio che richiama il video di Fake Love. Beh sono tutti sconvolti per la scoperta che Yoongi é vivo. Jin, giustamente, vuole andare a salvarlo; per fortuna ascolta Namjoon, altrimenti a quest'ora era bello morto! L'ingresso nella Città dei Morti... Ansia 10+, mista a cagotto, avevo paura che Tae venisse ucciso (insieme a Jin), e la povera Iseul in balia degli scagnozzi di Igor, in vece no. Il finale... Ti manderei la foto della mia foto supermega sconvoltissimaaaaaaa! Cioè Yoongi é diventato immune al BT21??? Oppure é il sentimento per Iseul che l'ha fatto risarcire?? Secondo me entrambe le cose. Comunque il nostro Suga si é vendicato del suo aguzzino, e credo che questo sia solo l'inizio.

10/05/19, ore 11:42

Buongiorno carissima Btsuga_e
Non sono sparita nel nulla Hahaha appena ho visto il tuo aggiornamento dalle storie instagram mi sono fondata qua a leggere ma, per una cosa e per l'altra , non riuscita subito a fare una recensione come si deve Hahaha per questo sono giunta solo ora a farla.
Come sempre rinnovo i mille e più complimenti che ti meriti tutti perché questa storia, per quanto complessa e con una fitta trama che ancora non si riesce bene a sciogliere, è diventata una delle mie preferite soprattutto perché tu riesci a farmi immergere nella storia così tanto che vorrei non finissero mai i capitoli hahahaha ormai mi sono affezionata a ogni personaggio e corro sempre a leggere non appena scopro che aggiorni Hahaha

Tornando a noi, questa volta scopriamo e comprendiamo benissimo cosa sia successo nella clinica mentre il povero Yoongi, già rinchiuso nella città dei morti, pregava che tutto quello fosse solo un brutto sogno. Me lo sentivo che la comparsa si Iseul così magicamente davanti al povero Yoongi sotto leffetto del BT21 non doveva essere casuale, c'era un piano ben strutturato sotto e questo capitolo ha confermato ogni mio sospetto.

All'inizio troviamo il nostro RM che, malgrado si senta preoccupata per il povero Tae ancora distrutto per quello che era succeso al suo amico, addossandosi tutta la colpa, sente che qualcosa in lui doveva uscire, sente che tutto qurl dolore che stava provanco e che teneva nascosto per essere forte nei confronti dei suoi compagni, in qualche modo doveva uscire fuori anche se Namjoon, non so doveva bene quello che era successo. Così chiede a Jimin di tenere d' occhio il suo protetto così da uscire da quella stanza in cui, un ancora inerme Iseul, era distesa sul letto, prendendo come sua scusa personale una sensazione strana e sgradevole che lo tormentava e che gli faceva capire che qualcosa doveva ancora succedere e risolversi e che non era tutto finito così "facilmete". Ma, una volta chihsosi nel bagno dopo aver percorso i corridoi stranamente silenziosi e vuoti alla disperata ricerca di Jin che sembra essere scomparso, si guarda allo specchio (fake love docet hahahahaha) e il povero Namjoon che era stato accantonato per tutto quel tempo sia, come protezione personale, che come protezione altrui, esce fuori imponendosi piangendo tutte quelle lacrime che fino a quel momento non aveva versato per il suo caro amico Yoongi che non si meritava una fine del genere.
Ecco che finalmente rivediamo i pensieri un più tranquillo e ragionevole Namjoon, colui che doveva diventare lo stratega della città dei morti per la sua spiccata arguzia e intelligenza, che ancora terrorizzato di guardarsi allo specchio, esce dal bagno trovando Seokjin nel suo studio con in mano un fucile pronto a uccide chiunque gli avesse fatto un torto.

Giustamente Namjoon cerca di clamarlo di fargli capire la situazione soprattutto dopo che ha scoperto che in realtà Yoongi è ancora vivo ma in grave pericolo e, con il suo cuore in mano, Jin gli fa capire che non può e non vuole che il suo amico pensi di essere stato abbandonato da tutti loro quando in realtà non è affatto così.
Però io do 100 punti a Namjoon che giustamente, capisce che se anche Jin ha degli alleati armati, andando in quella fortezza senza un piano ben stabilito aprirebbero tutti senza esclusione di colpi ed è qua che, con mia grandissima sorpresa, Iseul compare dal nulla infiltrandosi nella loro conversazione volendo aiutare anche lei il suo amato e mettendosi in gioco tirando fuori quel carattere forte e risoluto che non pensavo avesse.

Ma il maggiore non voleva che anche lei fosse in pericolo, se le fosse successo qualcosa Yoongi avrebbe ucciso sicuramente Jin senza nemmeno pensarci, ma la cocciutaggune e l'intervento di Namjoon con quel piano studiato velocemente e ad oc per la situazione, convinsero anche il nostro psicologo preferito che immediatamente cercò di persuade l'infermiera Choi che Aveva ascoltato tutto (ho già detto quanto io scippi questi due vero?).

Quell'abbraccio quel bellissimo gesto mi ha scaldato il cuore, mi ha ricordato tutti quegli abbracci che si danno ogni volta che raggiungono un nuovo obbiettivo, che scalano il gradino del successo diventato i ragazzi più importanti per miliardi e milioni di persone. Quell'abbraccio è stato uno dei miei momenti preferiti di questo capitolo che mi ha emozionato di più perché ci ho visto la speranza di far tornare tutto come prima, la speranza di riavere Yoongi accanto e la speranza di tornare quella grande famiglia felice che erano sempre stati. Certo ci sono ancora un paio di cose da sistemare come il fatto che kookie non riesca a guardare Iseul senza sentire la voglia di ucciderla, o il povero Namjoon fin troppo combattuto con se stesso o Taehyung ancora non del tutto guarito e via dicendo ma sono sicura che, quel momento, è l'inizio di una nuova storia migliore di quella precedente.

Ecco che però parte il piano "salviamo Yoongi": ovviame Jin chiede aiuto al padre di Iseul che era del tutto contrario ad usare sua figlia come cavia ma, non appena sentì il dottore arrabbiarsi per aver chiamato un suo fratello mostro quando l'unico mostro era proprio Dongsun, non poté far altro che accettare e dargli ciò che gli serviva ed è subito Show time.
Come ci si poteva aspettare dal nostro attore Seokjin e Taehyung i due riescono a fingere come si deve quella specie di contrattazione in cui Iseul è diventata la preda prelibata del simpaticissimo Igor: come Tae non riesco a capacità di tutto quel sangue freddo che jin è riuscito a tenere davanti ad ogni guardia drogata dal BT21 a tal punto che non esprimeva alcuna emozione. La spia di cui il maggiore parlava identifica la ragazza e li fa entrare così che le altre guardie alleate iniziano una ricognizione del territorio e Tae apre facilmente una cella in modo da nascondere la ragazza e lasciarla al sicuro il più possibile ma ovviamente le cose non sembrano male donare esattamente come si pensano dato che, il tipo che li ha lasciati entrare prima, vuole avere la benedizione di Igor e portare Iseul da lui il prima possibile.

Ma sia lodato Zeus, Jin si fa avanti freddo e stentoreo recitando alla perfezione la sua parte riuscendo ad ottenere di portarla lui con Tae . Una volta in quella stanza che stava facendo venire i brividi al giovane ragazzo, videro Yoongi più che sofferente a causa del BT21 e implorare con lo sguardo Jin di portarla via sapendo che avrebbe potuto farle del male. Però, questa è la seconda scende che ho lavorato di questo capitolo, malgrado Igor continuasse a ripetere a Yoongi di tagliare la lingua alla ragazza che più aveva, lui non lo fece e si ribellò alla sua stessa droga pronunciando una frase che mi ha fatto venire i brividi:. «Ti ho sentito,» ringhiò con la voce di un diavolo. «Ma è a te che strapperò la lingua.»
E qua il mio cuore ha fatto Boooom hahahahhaha.

Ovviamente attendo con ansia il prossimo capitolo che sono sicura sarà molto intrigante, grazie per aver aggiornato
Un bacio e un abbraccio

08/05/19, ore 20:09

IO-LO-SAPEVO! Sapevo che Yoongi avrebbe ucciso Igor piuttosto che fare del male ad Iseul!
Come al solito accompagnata dalla giusta colonna sonora (oggi sentivo che Ariana Grande era adatta a questa lettura...), ho letto questo capitolo col fiato in gola. Quante cose sono successe tutte insieme!

Le analisi da fare sono infinite, ma cominciamo dal principio: come avevo sospettato nel capitolo precedente, è iniziato tutto con un flashback che spieghi il piano messo in azione dai ragazzi. Sinceramente, credevo che tutti i ragazzi si sarebbero uniti alla missione, ma sarebbe stato un gruppo troppo nutrito ed avrebbe dato troppo nell'occhio. Trovo interessante come RM e Namjoon stiano "ponendo fine alle divergenze", se così si può definire. Quando Namjoon/RM riuscirà finalmente a guardare di nuovo il suo riflesso (ottimo riferimento comunque!) ed entrambe le sue personalità accetteranno l'altra, allora finalmente riuscirà a guarire dal suo disturbo, creando una perfetta unione tra entrambi i caratteri.
C'è aria d'amore tra Jungkook e Yoora: il piccolo maknae è sempre pronto a correre da lei quando ha paura e già prevedo scintille tra i due...
Ma non dimentichiamo l'infermiera Choi, che ancora spera che Seokjin la veda con occhi nuovi e ricambi il suo amore (diamine, la versione in parole del dramma che si sta svolgendo tra due miei amici...), ma lui è ancora troppo preso da Iseul/Lucielle...
Jimin e J-hope ivece, come sempre sono relegati alla friendzone invece, poveri cuccioli... Troverete qualcuno anche voi, non vi preoccupate!

Se tu hai adorato scrivere la scena dell'abbraccio, io ho adorato leggerla: mi ha ricordato l'affetto che emanano quando si abbracciano sul palco dopo un'esibizione o dopo aver ricevuto un premio. Anche tu, spettatore, ti rendi conto quanto ognuno ami l'altro come un fratello e non puoi non notare il legame che hanno instaurato tra di loro.

Dongsun, beh, è Dongsun: non mi piaceva all'inizio, l'ho mal sopportato nel mentre, l'ho detestato negli ultimi due capitoli. Grazie al cielo che Seokjin gli ha chiuso la bocca: vorrebbe dare ancora tutte le colpe a Yoongi? Ma per favore! Se non avesse combinato danni, nulla di quanto è successo sarebbe mai accaduto! L'unica cosa che posso accettargli è che lo abbia fatto per la figlia e se i fatti non si fossero svolti come si sono svolti i protagonisti non si sarebbero incontrati, ma come ho già sottolineato in passato, il fine non giustifica i mezzi, e torturare per mesi ragazzi già fragili è imperdonabile!

Io comunque credo che Iseul sia un po' masochista: so che senza di lei il piano sarebbe stato scoperto nel giro di venticinque secondi netti, ma lei ha proprio la sindrome della crocerossina! Si butta sempre sul fuoco per salvare gli altri, rischiando più volte la vita! So che ama Yoongi alla follia, ma qui stiamo prendendo un po' troppo alla lettera il detto "Farei qualsiasi cosa per la persona che amo"! Non è qualcosa per cui valga la pena fucilare qualcuno, ma per me è davvero estremo!

Provo un fastidio impellente ogni volta che vedo comparire in scena quel ragazzo coi capelli lunghi che parla russo, mi urta i sensi in maniera davvero unica (aspetta no, esistono persone reali che sono ancora più irritanti di lui...). Ho come l'impressione che questo personaggio ricomparirà presto - anche se la sua presenza è simpatica come quella di Jennie e Soo jin in Hook up - e porterà altro scompiglio nella vicenda (come se non mancassero danni...).

Ed il finale: ah, quanto è stato epico! Dovrebbero fare un film su questa storia! Certo, vietato ai minori per la troppa violenza, ma sarebbe un successo, perché la gente ama in maniera quasi inquietante il macabro...
Comunque sapevo che non le avrebbe torto una capello, Yoongi ama troppo Iseul per farle del male, ed uccidere Igor è stato semplicemente la cosa più ovvia da fare, ma che tutti aspettavano da così tanto che penso nessuno non abbia esultato quando Yoongi gli ha ficcato il coltello dritto in gola. Deo gratia!

Come sempre complimenti per la scrittura, ottima as usual. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

Kisses

Fairytail17

02/05/19, ore 23:57

Ho scoperto da poco questa tua opera su efp e ne sono rimasta veramente colpita.
E' così affascinante, macabro e ossessivo quasi, di come hai descritto fino a questo punto i vari personaggi della storia. Sei riuscita a dare ad ognuno di loro una cornice, un riquadro per focalizzarli al meglio, con diverse personalità e atteggiamenti. Mi è piaciuto molto, arrivando fino a qui, l'evoluzione e la crescita dei ragazzi, intraprendendo anche percorsi ardui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... spero non accada nulla di irreparabile e triste.
Ciao da greenlove

23/04/19, ore 14:40

Buongiorno cara!
Chiedo infinitamente venia per il ritardo immenso di questa recensione ma tra la Pasqua e la pasquetta non ho trovato un attimo di tempo per lasciare una recensione sensata. Ammetto di aver già letto il capitolo ma volevo lasciare una recensione come si deve e non a in fretta e furia.
Come sempre non posso che farti tanti applausi per come questa storia stia proseguendo perché piena di sorprese e novità che mai avrei pensato di leggere.

Ecco che per la prima volta abbiamo delle spiegazioni da parte di uno di quei carnefici che hanno torturato fino allo sfinimento i nostri cari Bangtan. Sapevamo già da tempo che il BT21 era stato ideato dal nostro stesso Jin, ma ancora non sapevamo bene che relazione avesse.con il padre di Iseul. Ovviamente non sono sicura che quella "amicizia" fosse del tutto veritiera o solamente dettata da quell'egoismo che sembrava contraddistingue Dongsun. Certo, l'uomo era stato messo con le spalle al muro: o uccideva la sua bambina o la sua famiglia e la sua stessa vita sarebbe stata in grande pericolo. L'amore che prova per Lucille è immenso e avrebbe sempre fatto di tutto per tenerla al sicuro, infatti le ha cambiato radicalmente la vita, chiambiandole nome rendendolo più coreano come il suo cognome, la convinse a tingersi i capelli del suo colore preferito, il Viola E addirittura la trasferì lontano dalla sua città natale fingendo tutta la sua morte usando la stessa sostanza usata nel corso del povero Yoongi.
Certamente all'epoca Seokjin non sapeva nulla di tutta quella storia, e non sapeva quale fosse la verità, so fidava di "D" come se fosse uno dei suoi più cari amici tant'è che gli raccontò anche dei suoi problemi, del perché voleva tornare a casa. La sua famiglia, i suoi fratelli lo aspettavano avevano bisogno di lui come lui aveva bisogno di loro gli raccontò come mai aveva deciso di intraprendere quella carriers, come mai si era specializzato come psicologa e Dongsun non fece altro che trovare pane per i suoi denti in modo da potersi difendere e poter avere le spalle coperte.
Sappiamo bene che il suo bersaglio preferito sarebbe stato Yoongi, così fragile per la sua storia passata, così bisognoso di conforto che sarebbe riuscito a modellarlo e plasmarlo come meglio poteva senza farsi scrupoli e sappiamo che così è successo. Ma quindi che ruolo ha avuto Seokjin nella città dei morti quando tutti erano rinchiusi per il progetto B.T.S ?

Ecco che è anche tornato il pov di Yoongi che finalmente capiamo essere vivo e vegeto... Più o meno. Il povero ragazzo, ancora rintronato per tutto quello che era successo a lui , cercò di capire bene dove mai potesse essere finito: perché non era nella clinica? Perché Seokjin non lo aveva tenuto con lui? Ma il suo primissimo pensiero fu alla sua Iseul che non vedeva accanto a lui. Solo il buio lo circondava in quella stanza minuscola che stranamente gli sembrava familiare. Ed infatti, non appena questo nuovo personaggio spalancò la porta lasciando che il sole entrasse e colpisse gli occhi ancora stanchi di Yoongi, capí immediatamente di essere tornato in quella prigione orrenda che continuava a tormentarlo nei suoi sogni.

Yoongi aveva paura, non voleva essere tornato li, sperava fosse tutto un sogno, sperava di aprire gli occhi di nuovo ed essere accanto alla sua Iseul, sperava che fosse tutto solo un incubo. Ma purtroppo non era così, era tornato in quel posto dimenticato da Dio tant'è che l'Europa agghiaccianti che sentiva lo stavano facendo impazzire. Inizialmente, come speravo continuasse a fare, cerco di ribellarsi come aveva sempre fatto ma poi ricordò tutto quello che successe e che male fraintese e si lasciò in balia di quel pazzo ragazzo che non mi va per nulla a genio anche se qualcosa mi puzza.

Yoongi viene riportato nella stanza del torture e ogni minimo momento passato lì dentro, riaffiorò nella sua memoria facendolo tremare di paura ormai rassegnato e senza alcuna voglia di combattere. Persino i suoi aguzzini che tanto lo amavano per la sua caparbietà non lo riconoscevano, avevano bisogno di uno stimolo per farlo arrabbiare, e la scintilla scattò quando gli vennero raccontati tutta la verità e tutti i fatti accaduti mentre dormiva. La rabbia e la voglia di uccidere quell'uomo spregevole erano l'unica cosa che Yoongi voleva tant'è che si fiondò sulla sua gola e bastava pochissimo prima di soffocarlo, ovviamente però non era solo.

Igor aveva il taciturno Karl che parlò una lingua sconosciuta alle orecchie del giovane e immediatamente lo bloccò inniettandogli quel dannato veleno che odiava e di cui si era liberato tempo fa. Yoongi sapeva benissimo che quello era il BT21, sapeva che stava per succederebbe qualcosa di brutto e tutto si trasformò in un incubo non appena Iseul venne portata in quella stanza. Spaesata la povera ragazza cercava di capire dove fosse mentre Yoongi pregava e sperava di non farle alcun male proprio come era successo anni prima con Yoora.
Ed ecco che la verità inizia a salire a galla, mente Yoongi cercava di calmarsi dagli spasmi e dal dolore del bt21 e cercava in tutti i modi di mantenere una lucidità, Igor rivela il vero nome di Iseul entrerai lui sperava che lei non scoprire che il suo amato Yoongi fosse in realtà Suga il suo carnefice.
Ammetto che Igor è pazzo, malato ha bisogno di uno psicologo al più presto e se ha tendenze masochiste gli conviene tenerle per quando va a letto con la moglie non maltrattare povere persone innocenti! Spero che Seokjin e glia litri ragazzi abbiano in piano per salvare "capra e cavoli" o qua sento già le lacrime sgorgare come fiumi hahahahha
Ovviamente cercherò di essere molto più puntuale la prossima volta con la recensione ma sappi che non ti sbarazzarai di me facilmente! Ahahahahaha
Un bacio e un abbraccio

23/04/19, ore 12:06

Ehilà! :)
Innanzitutto scusa se recensisco adesso, appena aggiorni la storia su Instagram corro subito a leggere, ma in questi giorni prima di Pasqua l'università mi ha tolto anni di vita!
Ritornando alla recensione ovviamente la soria è impeccabile come sempre, seguo assiduamente questa soria in maniera religiosa U_U
adoro questo flashback di "D" (Dongsun) perché finalmente si compongono i tasselli del puzzle e capiamo tante cose.
L'unica nota amara è il povero Yoongi che neanche il tempo di riprendersi e già Igor comincia a torturarlo di nuovo, facendogli fare addirittura ciò che ha fatto a Yoora anni prima,
inoltre non vedo l'ora di scoprire chi è il nuovo ragazzo misterioso!
Insomma tante sorprese e tanti colpi di scena che ancora ci aspettano e non vedo davvero l'ora!
Un saluto e al prossimo capitolo <3