Can You See Me
di Btsuga_D

19/04/19, ore 22:23

Ahhhhhh!

Se sentite urla isteriche provenienti dal Nord Italia, anche se probabilmente sono talmente alte che solo la Whalien 52 le percepisce, non preoccupatevi, non ci sono morti, e scusatemi, è colpa mia!
Dopo due settimane e passa si agonia, in cui solo il fatto che i Bts hanno finalmente fatto il comeback (anche se sinceramente anche quella settimana è stata davvero un parto...) ha tirato su il mio umore, in cui morivo dall'ansia di sapere come sarebbe continuata questa complessa vicenda, mi ritrovo questo! Aiuto!

Partiamo da Dongsun. Egli è un personaggio che è definibile solo attraverso l'aggettivo machiavellico: non importano i mezzi per arrivare al proprio obiettivo, l'unica cosa importante è raggiungere il traguardo, non vengono valutati da lui i metodi con i quali ci è arrivato. Lo dimostra il fatto che approfitti di sette ragazzi dal passato complicato e tanto fragili per scopi tanto sinistri. Nonostante lui voglia tenere al sicuro la moglie e la figlia, non è comunque giustificato l'eccessiva violenza attuata nelle torture ai sette protagonisti.
Credo che essere parte della cerchia degli affetti di personaggi di questo genere sia molto rassicurante (se non si ha coscienza rispetto alla salvaguardia degli altri esseri umani), perché si ha sempre la certezza che farebbero qualsiasi cosa perché sia salvaguardata la sicurezza dei propri cari. D'altro canto, chiunque ne sia esterno, non può mai abbassare la guardia, perché quest'ultimo sarebbe sempre disposto a pugnalare alle spalle e sfruttare chiunque, senza guardare in faccia nessuno, per raggiungere i propri obiettivi.
Continuo a rimanere dell'idea che Dongsun debba morire alla fine della storia, in primis per donare le cornee alla figlia, anche perché non accetterei un trapianto da nessun altro, in secondo luogo perché il pensiero che una persona del genere rimanga viva, nonostante sia solo finzione, mi turba davvero molto.

Parlando della questione Iseul/Lucielle, mi sono un po' persa: da dove è comparsa un'altra figlia? Perché introdurla proprio ora? O forse è Igor che ha capito male ed è tutto un enorme malinteso?
Poi non riesco a capire come Lucielle abbia potuto accettare, di punto in bianco, di cambiare nome ed identità: lei non sapeva degli intrighi in cui era invischiato il padre... Mah, probabilmente verrà spiegato maggiormente nei capitoli successivi. Ti prego, fa' presto!

Yoongi: O MIO DIO!
A parte il fatto che sto utilizzando come sottofondo di lettura il nuovo album e, quando ho iniziato a leggere quella parte, è partita Dionysus, che, per qualche misteriosa e mistica ragione, ha un effetto di inquietudine sulla mia persona; conseguentemente durante la lettura ero in mood perfettamente in sintonia con la vicenda.
Comunque ritornare in quell'inferno, non posso nemmeno lontanamente percepire un briciolo della sua frustrazione, della sua paura e di tutte le sensazioni che lo tormenteranno in questo momento. Povero cucciolo, lui non ha colpe, certo, lo hanno trasformato in una macchina assassina, ma lui non avrebbe fatto nulla di tutto ciò che ha fatto, se non fosse stato per la sua mente crollata sotto il plagio di persone malate quali sono i Seviziatori della Città dei Morti.

Spero che aggiornerai presto e che raggiungeremo presto all'esito della vicenda, perché non so se il mio cuore e il mio cervello resisteranno ancora a lungo, per non parlare dei miei occhi che continuano a creare oceani ad ogni nuovo aggiornamento. Ho come il presentimento che il prossimo capitolo in realtà spiegherà come Iseul/Lucielle si sia ritrovata intrappolata nella Città dei Morti (probabilmente il piano di Seokjin per salvare Yoongi non era andato come era stato progettato) e della fine che hanno fatto gli altri ragazzi (prego che non sia successo loro niente di grave, poveri piccoli!).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

Kisses

19/04/19, ore 17:57

Cioè come ho visto che avevi aggiornato la storia, sono corsa a prendere i fazzolezzi, convinta fosse un'altro capitolo da spezzarmi il cuore.
Invece sono Jungshooooockata!!!
Cioè non solo mi ci ficchi un pov/flashback di Donsung, che mi ha fatto capire meglio alcune cose; ma anche il risveglio di Suga.
Mi correggo il drammatico risveglio di Suga...
Beh anche io avrei pregato di morire piuttosto che rivivere tutto dell'incubo.
Come sempre mi lasci con il fiato sospeso e con un colpo di scena.
Ora ho un pò di paura a leggere il prossimo capitolo.

03/04/19, ore 19:32

Mi spiace scrivere una recensione piuttosto breve, ma ho voluto fare dei commenti a caldo subito dopo aver finito il capitolo. Non ho parole per descrivere questa storia, giuro, e dirti che è bellissima sarebbe riduttivo. Non ho altro modo di esprimermi se non dicendoti che non solo é una delle fanfiction più belle che io abbia mai letto, ma è proprio una delle letture ( e si, la sto anche paragonando ad alcuni libri che ho letto ) più avvincenti che mi siano mai capitate sotto gli occhi. Complimenti vivissimi.

01/04/19, ore 03:27

Ciao, é tardissimo e io non recensisco mai, ma con questo capitolo mi hai sconvolta. Completamente. Ho sempre seguito questa storia perché penso innanzi tutto tu abbia una capacitá nella scrittura notevole (TEACH ME TT.TT) e la trama é bellissima. All'inizio nella mia testa continuavo a gridare "Yoongi non é morto!" e devo ammettere che per un attimo ho avuto paura che lo facessi risvegliare per miracolo o una trashata del genere, mA per fortuna NO. Iseul non faceva andare in crisi solo le persone intorno a lei, anche me. La crisi é peggiorata quando Jin ha iniziato il suo tour ansiogeno alla scoperta del piano infame della Cittá dei morti e alla realizzazione che Yoongi c'é ancora! Il solo pensiero che una persona suicida si possa risvegliare e tornare a volersi togliere la vita mi fa venire i brividi, spero che Seokjin lo trovi in tempo. TRA L'ALTRO, quest'ultimo non ha ucciso il padre di Iseul!?!? Sospetto che anche lui fosse magari drogato dal bt21 quando torturava i Bangtan, ma é solo una mia idea strana (e infondata). Cavolo, ho cosí tante domande! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, perdona questa recensione confusissima😂

31/03/19, ore 21:36

Ok, sono morta io ora!

Già avevo sospetti dell'amico di Seokjin nel capitolo precedente, mi sembrava un tipo alquanto losco, ma, mano a mano che leggevo, la situazione è diventata palese. Sul serio, le persone di cui ci si può fidare in questa storia si riducono a un numero sempre più esiguo... Anche l'infermiera Choi potrebbe essere un possibile sospetto...
Ho apprezzato molto il rapporto che si è instaurato tra Iseul e Yoora: ringrazio il cielo che almeno tu non hai messo in scena uno di quei ridicoli bisticci tra ragazze innamorate dello stesso ragazzo, che spesso tendono a rendere scadenti le storie; ma con tutta questa situazione, soprattutto con Yoongi in coma, serve che almeno loro rimangano unite, dato che i maschi si comportano da completi idioti e continuano a bisticciare come bambini della scuola materna. Penso che la percentuale di acqua salata presente sul pianeta si alzerà considerevolmente dato che piango come una dannatissima fontana ad ogni singola parola che leggo, soprattutto dato che avevo come sottofondo una playlist di canzoni ballad dei BTS. La scena in cui Iseul ha cercato in ogni modo di convincere Seokjin che che Yoongi era ancora vivo, è stato uno degli episodi più strazianti che ho letto su questo sito...

Ma ovviamente, dopo il pianto disperato, passo all'infarto quando arrivo ai colpi di scena: prima o poi
Quando Seokjin aveva detto a Taehyung che lo spazio per le ferite che si auto-infliggeva non sarebbe più stato sufficiente, di certo non mi aspettavo che fosse per questo motivo. L'unico motivo per il quale mi va ancora bene che sia vivo è che lui si sacrifichi nel finale e dia LUI le cornee alla figlia!
Non avrei mai pensato che il contatto di Seokjin fosse lui, ma in fondo è perfettamente logico: nessun altro della Città dei Morti avrebbe aiutato i sette se non Dongsun, lui conosceva Seokjin già da prima e il fatto che ora Iseul sia al loro fianco motiva ancor di più la motivazione di aiutarli.

Se non l'ho fatto prima, mi complimento con te per il tuo modo di scrivere: hai la capacità di far entrare in empatia il lettore con tutti i personaggi, sai descrivere in modo ben dettagliato ogni singola scena e non rendi inutili macchiette i personaggi secondari, un'abilità che non tutti gli scrittori hanno. Inoltre fai lunghe ricerche su quello di cui scrivi, quindi grazie perché ho letto storie di pura disinformazione (anche se ancora non mi va giù l'errore dello psicologo...).
Dopo questo capitolo, aspetterò con ancora più impazienza il prossimo capitolo

kisses

31/03/19, ore 21:32

LO SAPEVOOOO.
GENIO, SEI! SEI UN CAZZO DI GENIO.
Ti amo sempre di più. Sto scrivendo questa cosa carica di adrenalina del momento, infatti sbaglio una lettera ogni due per tre.

ALLORA.
Mentre leggevo (e tornavo di nuovo ad essere una fontanella) pensavo "ma vuoi vedere che questo amico di Jin in realtà ha finto la morte di Yoongi?".
L'ho pensato quando Iseul sosteneva con assoluta convinzione che Yoongi fosse vivo e Jin aveva messo in mezzo la commissione o quello che è, dicendo che LORO avessero accertato la sua morte con tutti i test possibili e che quel suo amico, come tale, era stato più meticoloso del solito. Ma ne ho avuto la certezza quando ha suggerito di sedare Iseul.
Infatti poi ho LETTERALMENTE gridato "lo sapevo!" tanto che mia madre mi ha chiesto se avessi qualche problema.

E cazzo sì, sospettavo fosse il padre di Iseul. Adesso però voglio capire perché lui ha fatto quello che ha fatto e tutto quello che ci sta dietro e ommioddio ti amo alla follia.

E QUINDI TUTTI ANDRANNO A SALVARE YOONGI?! AAAAAAH DAIIII.
Tutti e sei tughedeeer!
Non sto nella pelle. Ti giuro. Devo sapere! Adesso. Ora. NON POSSO AAAAA.

Devo calmarmi.
Il fatto è che ho appena finito di leggere, di solito aspetto un po' proprio perché mi faccio prendere la mano.

E sai cosa? Per rendere il tutto molto più "sincero" non ricontrollerò la recensione per correggere eventuali errori di battitura, grammaticali o di ripetizione. Così, di getto.

Fammi ripetere che ti adoro, ti amo, ti voglio bene, ti venero. Tutto.
Date un premio per la scrittura a questa ragazza pls

Okay ora vado.
PERÒ AAAAAH
NON VEDO L'ORA
Non voglio metterti pressione ma sappi che non riesco ad aspettare troppoooo.

Vado via sul serio.
Ti mando un giga-mega-kiss.😙

31/03/19, ore 21:04

Non appena ho notato comparire la tua storia di Instagram tra le prime sono subito corsa qua a leggere cosa sarebbe successo in questo nuovo capitolo. Sai bene quanta ansia io avessi di leggere un "Iseul pov" come prime parole ma mi hai sicuramente "tranquillizzato" non appena ho notato che, sta volta, i pensieri erano di Jin.
Ma andiamo con ordine prima che sclero del tutto hahahaha

Innanzitutto buonasera carissima
Ho visto le prima foto della bighit e penso di starti scrivendo dal paradiso in questo momento hahahaha. Comunque, ho notato come in questi capitolo tu sia riuscita a creare la vera suspance con passi semplici e perfettamente connessi tra loro in modo da fare pensare che davvero ormai non ci fosse più nessuna speranza. Ho letto tutto di corsa perché penso di essere stata un po' come Iseul che non ha mai perso la speranza: io ho sempre pensato che lui fosse vivo e infatti i miei dubbi erano vivi. Comunque tanto di cappello per essere riuscita fino ad ora a creare questa suspance che mi stava letteralmente uccidendo hahahahah.

Partiamo però dal principio:
La stanza in cui il nostro Yoongi è ancora addormentato disteso su quel letto inerme . Tutti attorno a lui non sanno più cosa fare, sono disperati e le loro speranze sono ormai sotto le scarpe e di certo come non biasimarli? Lo stesso Jin si è autoconvinto che il suo amico ormai non c'è l'abbia fatta tanto che si sente terribilmente in colpa tanto quanto si sentono Jungkook e Taehyung. Lo sfogo del maknae è più che comprensibile: lui si fidava del suo hyung e sperava davvero che avesse aiutato tutti loro ma i suoi atteggiamenti gli ricordavano troppo quelli della città dei morti e doveva farglielo notare anche se quello lo mandò in tilt iniziando a mettere in dubbio ogni suo metodo di aiuto usato fino a quel punto.
Seokjin aveva capito che il segreto che aveva permesso a Iseul di aiutare tutti loro era semplicemente che li vedeva come persone normali: lì aveva riportati ad uno stato di normalità seppur relativamente apparente ma, malgrado ciò, loro avevano iniziato a guarire a tornare i ragazzi che erano prima e che erano sempre stati, cosa che Seokjin non era mai riuscito a fare dato che, come dice lui: li aveva allontanati da una prigione per chiuderli in un altra lasciandoli con il ricordo e non allontanandoli da esso.

L'unica che ancora crede, l'unica che sente e l'unica che ha ancora speranza è la piccola Iseul che ancora non si era allontanata dal suo amato Yoongi: non voleva farlo perché sapeva che lo avrebbero lasciato morire se si fosse allontanata ma, malgrado con tutta se stessa si stava opponendo a spegnere quella macchina difendendolo a spada tratta, Seokjin non ce la faceva più a vederla così. Pensava stesse delirando, e come dargli torto? La scienza punta a dei fatti e dati esatti e concreti se diceva che Yoongi era morto perché negarlo? E ammetto che un po' capisco il povero Jin anche io davanti l'evidenza non avrei esitato a dare della pazza a iseul, ma penso che alla fine la mia empatia avrebbe vinto e avrei dato un pugno sul naso a quello str... Di Jungsun.

Amico amico e poi appena ne ha la possibilità ti pugnala alle spalle come se non ci fosse un domani: cosa gli aveva promesso Igor? Soldi? E per una cosa così materiale ha messo a repentaglio la sua amicizia con Jin e la sua carriera? Ma un grande applauso a questo "genio". Il complotto di Jungsun lo avevo intuito da come insisteva nel sbrigarsi a lasciarlo andare via con Yoongi e a sedare la povera Iseul: lui sapeva che aveva ragione e doveva sbarazzarsi di lei in qualche modo così ha fatto leva sul lato scientifico di Jin portandolo a fare ciò di cui aveva bisogno. Ma caro il mio Jungsun, brutto ceffo da quattro soldi, non te la cavi così facilmente con la testardaggine di Iseul e la determinazione di Jin.

Ammetto che la parte in cui tutti vanno a salutare Yoongi un ultima volta mi ha emozionata soprattutto il discorso di Jungkook che,malgrado si sentisse così in colpa per quello che aveva combinato, gli ha promesso di suonargli qualcosa al piano forte e di ascoltarlo perché, per lui, era intenzionato anche a diventare bravo come il suo mentore... Ma piccolo lui 😭.

Ma tornando al piano andato a male di Jungsun... Ovviamente il tempo era passato e forse anche troppo, Jin sapeva che quella operazione, malgrado fosse complicata, doveva essere fatta velocemente in modo da non svegliare la povera Iseul ora protetta da Jimin e Hoseok che sembrano un po' i suoi angeli custodi. Per questo gli pare strana tutta quella interminabile attesa e corre a controllare: non appena scopre che quel suo "amico" se ne è andato con suo fratello Yoongi scatta subito qualcosa in lui e corre a guardare le analisi del sangue e finalmente scopre del TXT ( ottimo collegamento con i piccoli di casa bighit hahahaha), scopre di tutte quelle dannate medicine che lo hanno indotto in coma farmacologico, scopre di quel tetradotossina che porta a una morte apparente: Iseul aveva sempre avuto ragione e Yoongi era vivo e vegeto ma ora era nelle mani delle persone sbagliate.

Ed ecco che il.mio intuito colpisce ancora hahahah mentre leggevo il dialogo al telefono di Jin e l'ignoto uomo, ho subito pensato che fosse Dongsun da questa frase:" È successo che qualcuno ha iniettato quella maledetta sostanza nel sangue di Yoongi, quella che crea una fottutissima morte apparente! La stessa che hai usato tu per fingerti morto e resuscitare come se nulla fosse. "
Questo mi ha fatto scattare un campanello d'allarme: ecco perché Seokjin la conosce bene, ecco con chi parlava ma quindi vuoi dirmi che lui è dalla parte dei buoni? O lo è sempre stato ma non lo avevo inteso? Se è così è un ottimo attore direi hahahha
Fatto sta che questo colpo di scena con il ritorno del padre di Iseul non me lo aspettavo per nulla ma riesci sempre a togliermi delle domande per aggiungermene delle altre hahahah questo tuo potere mi intriga hahahha

Comunque forse ho parlato troppo hahaha io spero di leggere presto un prossimo capitolo perché qua c'è gente da uccidere un certo Igor e sono curiosa di vedere la reazione dei ragazzi alla scoperta di Seokjin.
Un bacio e un abbraccio
Calowphie

31/03/19, ore 20:03

Porca miresiria. Porca miseria. PORCA MISERIAAAAAAAA.
Tu!!! Donna che mi fai versare lacrime su lacrime in questi ultimi capitoli, descrivendo scene tristissimi, E la "morte" di yoongi...
Poi boom... Un thriller.
Yoongi é vivo, lo stanno portando via;e per finire con il botto: Dongsun é vivo!!!!
Non ci sarei mai arrivata,avevo fatto tante teorie su chi fosse questo misterioso personaggio.
Ora non so più che pensare.
Sempre capitoli mozzafiato

26/03/19, ore 17:22

Oh-mio-Dio! Non può essere!
Sto piangendo come un'idiota da ore, creando un nuovo oceano, mentre i miei compagni mi guardano come se fossi impazzita...
Non mi puoi lasciare così! Seokjin che è ancora in contatto con la Città dei Morti, i ragazzi che sono ancora più instabili di prima - anche se ho adorato quando Yoora le ha cantate a suo fratello (#girlpower) - e Iseul che non si è ancora ripresa dalla derealizzazione... Per non parlare del povero Yoongi! Ho avuto una stretta dolorosissima allo stomaco quando ho letto della sua morte cerebrale e mi si è spezzato il cuore nella lettura del testamento di Yoongi: nonostante lui voglia donarle tutto quello che ha, cioè delle cornee nuove per permetterle di nuovo di vedere (che mi ricorda vagamente il film Sette Anime con Will Smith), non credo che la ragazza le accetterebbe, sapendo che lui è morto per poterle restituire la vista...
E che dire, ho ancora più interrogativi dell'inizio, quindi aspetto con impazienza e trepidazione il prossimo aggiornamento.
Kisses

26/03/19, ore 16:53

Buon pomeriggio cara!
Penso tu abbia già notato che ho commentato la foto che hai postato su Instagram, il che ti ha fatto capire che ho letto questo capitolo struggente che mi ha fatto chiudere il mio povero cuoricino in una morsa, ma non mi sono di certo dimenticata di lasciarti una piccola recensione (anche se forse ti annoiano dato che sono troppo lunghe e ti chiedo perdono). Come sempre bravissima nella scrittura, l'attesa ne è valsa sicuramente l'attesa e come sempre ho divorato il capitolo finendolo fin troppo in fretta tanto che iniziavo a leggere più lentamente solo per non finirò troppo in fretta hahahaahah. Sei riuscita benissimo a fare trapelare i sentimenti di tutti i componenti di questa avventura malgrado penso non sia stato per nulla facile immedesimarsi in una cosa così tanto triste e tesa, complimenti davvero 😊

Ora passiamo al momento di sclero sul capitolo hahahaha

La preoccupazione di chiunque abbia letto questa tua storia era papabile: i ragazzi erano riusciti ad arrivare in tempo per salvare il povero Yoongi che stava per essere divorato dalle fiamme? A quanto pare si... O quasi. Min Yoongi è caduto in coma e giustamente i sensi di colpa di Jungkook e di Taehyung iniziano a farsi sentire : soprattutto Tae è turbato dato che tutto il peso di quello che è successo è stata colpa di quel piano malefico che, per qualche motivo a noi ignoto, nella sua testa sembrava essere perfetto a riportare la pace e la felicità tra i suoi amici. Ma sì è verificato l'opposto: Iseul sembrava essere l'unica pedina di quel puzzle disfatto che poteva portare tutto alla normalità e Taehyung non lo aveva capito per nulla fino a quando Yoora non glielo ha sbattuto il faccia proprio come il suo schiaffo che ha fatto tanto male al ragazzo, forse più psicologicamente che fisicamente.

Io farei una piccola standing ovation per Yoora Che ha avuto le palle di dire in faccia a suo fratello che cose come stavano: Yoongi era in quelle condizioni per colpa sua, se solamente non avesse mai fatto comune a con Jungkook, se non avesse mai fatto scattare quell'incendio a questo punto Iseul starebbe bene, Yoongi sarebbe accanto a lei e Jungkook magari aveva ristabilito una sanità mentale tale da poter stare a due metri dalla ragazza che tanto vuole ancora uccidere. Ma ovviamente i suoi ideali erano sbagliati e ora sembra che il karma gli stia facendo pagare tutte le conseguenze di quelle azioni avventate e poco ragionate: persino Yoora aveva capito che Yoongi aveva bisogno di Iseul e non più di lei ( anche se qua mi sembra che Yoora abbia bisogno di Jungkook ora e che Jungkook abbia bisogno di Lei... Mi stai dicendo che potrebbe nascere del tenero tra loro?!).

Ovviamente Taehyung è a pezzi e piange ormai sul latte versato e non sa cosa fare anche se RM cerca di aiutarlo ma la cosa non sembra funzionare. Ed ecco che Seokjin decide finalmente di portare Iseul da Yoongi, allontana Jungkook per sicurezza e l'infermiera Choi accompagna la ragazza ancora impassibile e priva di ogni emozione, verso la stanza con la porta spalancata indicandogli che il suo amato esta steso di quel lettino tutto intubato e che respirava piano con un volto stranamente sereno. Jimin e Hoseok si illuminano vedendola malgrado non ci credono che sia lì tra loro, la ragazza si siede accanto alla suo amato e lo cerca disperatamente cerca le sue labbra che bacia una volta che Hobi ha tolto la mascherina dal volto del moro, quella scena è stato il via verso il culmine della mia tristezza hahahahahah. Leggere come Iseul si rannicchiarsi sul corpo inerme del ragazzo cercando e sperando di ricevere da lui quell'affetto che tanto cercava, mi ha strappato il cuore facendomi tanta tenerezza e forse anche io avrei reagito come Jimin e addirittura avrei urlato come Hobi disperata di rivedere gli occhi del mio amico aprirsi.

La chiama che Seokjin ha ricevuto non mi è sembrata nulla di buono, soprattutto il suo volto così serio e duro nel vedere chi lo stesse chiamando, mi ha fatto sospettare a qualcosa di brutto che ancora Jin nasconde e che non sembra intenzionato a rivelare. Tutti sono sconvolti, tutti sono scossi ma tutti sperano che Yoongi possa riaprire gli occhi e salutare i suoi amici come faceva sempre ma soprattutto riabbracciare la sua luce che per giorni era rimasta accoccolata a lui senza mangiare nulla.
Il verdetto sembra essere chiaro e danno la morte cerebrale del ragazzo che respira attraverso le macchine, io mi sono unita a quella disperazione che tutti manifestavano piangendo, urlando e rimanendo impassibili e increduli davanti a quella scena. Chiunque vuole rivedere quel ragazzo vivo, chiunque sente di avere una piccola parte di colpa che si va ad aggiungere al casino che Taehyung ha iniziato e che lo ha portato a questo (ti giuro, spero davvero anche io in un miracolo e che la cosa si risolva perché altrimenti devo prepararmi psicologicamente a una fine drastica), lo ha portato a una fine che nessuno voleva accadesse.
L'amico di jin che era anche lui nella commissione per decretare le condizioni di salute si Yoongi, sembra aver trovato quel fiato che la mamma del moro gli aveva regalato qualche natale fa e che lui aveva usato mantenendo la promessa che le aveva fatto.

"Io, Min Yoongi, in caso di morte accertata, autorizzo la donazione delle cornee a favore di Lee Iseul per poter effettuare un trapianto immediato. Al momento della stesura, dichiaro altresì di avere il pieno controllo delle mie facoltà mentali. Nelle vesti di donatore, firmo e sottoscrivo all’alba del ventunesimo compleanno della ricevente."

Questa ultima nota che Jin legge con il cuore in gola non ha fatto altro che aggravare la decisione che doveva prendere entro le 24 ore successive: staccare o meno la spina? Tutti erano speranzosi e tutti speravani che Jungkook avesse ragione, che tutto quello fosse solo un brutto incubo in cui non si erano ancora svegliati e sinceramente, lo spero anche io.
Tu hai chiesto cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo e il mio lato ottimista spera che Yoongi, per qualche grazia divina data dalla presenza di Iseul, ritorni a vivere aprendo gli occhi facendo tornare la gioia in ogni cuore ma ho la brutta, bruttissima sensazione che nelle prime righe del prossimo capitolo io leggero il "pov" Di Iseul che dice :" ora riesco a vedere" e farmi crollare tutto addosso hahahhaha
Ovviamente attendo con ansia il prossimo capitolo dato che c'è un gioco una vita qui hahahaha grazie per questa tua fantastica storia e spero davvero che le mie recensioni non siano troppo pesanti e lunghe, nel caso mia scuso tanto 🙏
Un bacio e un abbraccio
Calowphie

26/03/19, ore 08:12

Lacrime, su lacrime....
Il cuore mi si é spezzato.💔💔💔
Ok, Tale si é pentito di ciò che ha fatto, solo perché Yoora le ha sputato in faccia la verità.
Il pov di Jimin mi ha messo una tristezza, ancora più tristezza é stata la scena in cui Iseul si stringe al petto di Yoongi, magari inconsciamente sperava di risvegliarlo con un bacio, come nelle più belle fiabe.
Invece no...
Yoongi é morto celebralmente, e vedere tutti disperati, soprattutto chi l'ha portato al suicidio, é stato doloroso.
La fine del capitolo😭
Credo che sia il più bel gesto d'amore che Yoongi potesse fare per Iseul...
Non so veramente come si evolverà la situazione

26/03/19, ore 00:48

NO NO NO NO NO NO NO NO
NON PUOI
TU
NON
PUOI
NO
N O

Non esiste. Assolutamente. No. Non lo accetto. Yoongi non può morire. Dopo tutto ciò che è successo. Dopo quello che hanno passato. Dopo tutto. Ma tutto. Non può finire senza Yoongi. È disumano.
NON LO FARE.

E tra l'altro ho pianto peggio di quando è morto Masaoka in Psycho Pass che se non sai chi è non fa niente ma sappi che ho pianto un sacco.

E a questo punto non mi importa manco della grammatica, la punteggiatura, e tutto il resto.
Tutto ciò che importa è che se fai morire Yoongi ti farai odiare a vita. Nella lista nera proprio. Categoricamente.

E sto ancora piangendo

26/03/19, ore 00:38

Non so nemmeno che cosa devo dire, non sto capendo più niente, non so perché e come ma avevo capito le intenzioni di Yoongi, ma leggerle e avere la certezza di quello che è successo mi ha destabilizzato in una maniera incredibile, infatti ora sono qui nel mio letto a recensire questo capitolo mentre il mio cuscino si sta riempiendo di calde lacrime...😫😭
Non può essere morto seriamente... vero?!?😫😫😭😭
Ti prego, ti prego ceh non può andare così, non può, non può!😱😱😭
Sto sclerando malissimo, sono contenta che Taehyung abbia finalmente capito di aver sbagliato grazie a Yoora che si è rivelata una ragazza di buon cuore e ragionevole.😊😊
Il mio cuore non vuole smettere di battere all'impazzata... Non sono più in me, davvero... Non sto capendo più niente...😣😣🤐
Adoro come scrivi e spero con tutto il mio cuore che tu riesca ad aggiornare il più in fretta possibile perché ho paura che il mio cuore non resista alla forte pressione psicologica, ma a parte questo sappi che anche se sto piangendo come una fontana, amo con tutta me stessa questa storia, è davvero bellissima quindi COMPLIMENTI!!😍😍😍
Anche se sappi che ti sto odiando per quello che sta succedendo ahahh😂
Baciniiii😘
Ile❤

11/03/19, ore 22:59

FENOMENALE!
Non saprei descrivere questa fanfiction in altro modo, ma anche questo non rende minimamente l'idea di quanto mi stia piacendo questa storia.
Ci sono finita per caso mentre bazzicavo per il web e l'ho trovata davvero affascinante: non so per quale motivo, ma le scene più crude mi hanno fatto ritornare alla mente il film Seven, con Brad Pitt e Morgan Freeman. Riesce a prendermi in quel modo viscerale, a tal punto da farmi accapponare la pelle e scuotermi le viscere, ma nonostante questo non riesco a smettere di leggerla (sono un po' masochista...).
Ho trovato coinvolgente la trama sin dal prologo, mi ha tenuto attaccata allo schermo del computer - fatto che raramente mi capita in questo periodo - ma la tua storia mi ha tenuto sul filo del rasoio per tutto il tempo, tra ansia, ribrezzo per la mostruosità che alcuni esseri umani sono capaci di mostrare nei confronti dei propri simili e moti di ipersensibilità per ogni scena romantica tra Iseul e Yoongi (mi sono trovata con le lacrime agli occhi più di una volta...).
Io in generale non apprezzo le storie con tanti punti di vista, ma tu sei stata davvero incredibile: sei riuscita a caratterizzare perfettamente ogni singolo personaggio, sviluppando ognuno sin nei minimi particolari, senza renderli mai bidimensionali. Ho anche adorato i riferimenti alle varie canzoni e ai MV, non sono mai stati invadenti nella narrazione e sono stati posizionati in maniera impeccabile, giusto per strizzare l'occhio agli ARMY, ma perfettamente fruibili anche da chi vuole semplicemente leggere una storia senza sapere nulla del gruppo da cui si è tratta ispirazione (infatti l'ho consigliata a tutte le mie amiche, anche quelle non fan dei BTS).
Pecca che però ho notato è un piccolo errore sul lavoro di Seokjin: gli psicologi non sono medici e non possono prescrivere farmaci ai propri pazienti, quelli sono gli psichiatri.
Non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo capitolo, perché sono curiosissima di sapere come si concluderà tutta la faccenda, anche perché sono rimasti senza risposta molti interrogativi: con chi è in contatto Seokjin? Yoongi sopravviverà? (Questa mi sembra abbastanza ovvia, ma i colpi di scena e il sadismo sono sempre presenti nei cuori degli scrittori, me compresa) Iseul come la prenderà quando le diranno la verità su Suga e sulla morte di suo padre? (queste le vedo brutte, molto brutte...) I ragazzi riusciranno a guarire dalle ferite del proprio passato?
Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento,

07/03/19, ore 07:06

Noooo non puoi lasciarmi così daiiii😱😭
Riusciranno salvarlo? Ti prego dimmi di siiii
Ti posso assicurare che hai descritto il tutto nei minimi particolari in modo fantastico bravissima, adoro la dolcezza che è uscita dal discorso di Yoongi❤
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo😍
Baciniiii😘
Ile❤