Can You See Me
di Btsuga_D

25/01/19, ore 22:27

Finalmente eccomi qui! ❤❤

Dunque, l'inizio di questo capitolo mi ha lasciata un attimino scioccata... ma proprio un attimino, eh.

Insomma, lo vedono come un animale a tutti gli effetti ormai, parlano come se lui non fosse nella stanza e Dongsun se ne esce con "È diventato più docile", come se si fosse riferito ad un cane. Sto ribollendo di rabbia, mentre loro contano mentalmente i soldi che metteranno in tasca una volta rilasciato il "prodotto", Yoongi sta morendo sempre più. La mente ormai non regge tutte quelle torture e si vede. È arrivato a desiderare di poter prendere il BT21 per estraniarsi dall'inferno che ormai vive da chissà quanto tempo.
Min Yoongi sta svanendo, al suo posto c'è Suga. E Suga è un concentrato di cattiveria e aggressività, ciò che loro vogliono. Immagino che Suga sia il contenitore utilizzato da Yoongi per incanalare tutta la rabbia e l'odio che non ha mai potuto sfogare contro quei bastardi.

«Oggi ci siamo soltanto io e te.».

I brividi. Dongsun è capace di tutto, e infatti non ci mette molto a dimostrarsi, ancora una volta, il demone che è.
Quando ha detto che volevano abituarlo al dolore anche senza BT21, ho subito pensato "Vuoi vedere che lo torturerà finché non si sarà abituato a tutto?", un po' come con i medicinali. Più si prende la medicina, e quella sempre meno effetto farà, perché il corpo si è abituato alla stessa sostanza.

E fa veramente male vedere Yoongi che abbassa gli occhi intimorito da Dongsun, lui che ha sempre risposto a tono a ogni cattiveria e provocazione.

E alla fine, la parte che temevo si avverasse.
Ormai dovrei essere abituata, ma ogni volta è sempre peggio.
Yoongi lo ha disperatamente supplicato, ma come c'era da immaginare, non è stato minimamente ascoltato. Ed ha sofferto come un verme infilzato ad un amo, contorcendosi contro quel calore incandescente.
Mi è mancata l'aria per lui, è assurdo e indescrivibile, sei sempre più brava con le descrizioni e tutto il tempo ho sperato che Dongsun la finisse di tormentarlo in quel modo, soprattutto quando non gli permette più nemmeno di urlare, privandolo dell'unico sfogo in quel momento possibile.

"la stanza venne invasa dal mio sangue, sudore e lacrime.

Questa frase è straziante, ma la citazione è stata perfetta per la situazione che sta vivendo Yoongi, una situazione altrettanto straziante.
Avrei voluto stringerlo a me quando urla a Dongsun che potrebbe essere suo figlio, ricordandogli poi di Iseul, ma ciò l'ha sicuramente fatto incazzare di più. Quando si tratta di Iseul, Dongsun diventa sempre più suscettibile, quindi è stata decisamente una pessima mossa. Ma Yoongi non poteva saperlo, in quel momento era solo disperato e agonizzante.

Infine, viene marchiato proprio come una bestia. Catalogato come "proprietà", perdendo definitivamente il suo nome in quel posto.
Tra l'altro hai messo per numero di serie il titolo di una delle tracce presenti nel mixtape di Yoongi! Io non ci avrei mai pensato, sei veramente un genio!

Quando è apparso il punto di vista di Iseul, ho tirato un sospiro di sollievo. Finalmente, per me, è finita. Purtroppo per Yoongi è un altro dei tanti incubi che ancora lo segnano profondamente. La cosa che più fa male è che non potrà mai parlarne apertamente con la sua luce, perché in quel caso rivelerebbe tutta la verità, creando un danno irreparabile nel suo rapporto con lei.

Ma per adesso Iseul è sempre pronta ad accoglierlo tra le sue braccia, quando cerca di tranquillizzarlo, nonostante il risveglio violento, ho sorriso un po'. Sono veramente felice che la malvagità di Dongsun non abbia intaccato per niente la figlia, che è cresciuta con tutt'altro carattere e mentalità, nonostante gli occhi identici.

Ha fatto praticamente quello che avrei voluto fare io, ovvero stringerlo e dirgli che va tutto bene, che non è un prigioniero.
Ma la verità è che Yoongi non riesce a combattere il mostro presente in lui perché è ancora troppo attaccato a quel posto, l'unico modo per sentirsi veramente al sicuro sarebbe far saltare in aria quella prigione con tutti gli scienziati pazzi al suo interno, come aveva pensato di fare lui in quel ricordo, con l'unica differenza che lui rimarrebbe vivo insieme ad Iseul e gli altri.

Amo sempre di più questa coppia, la tenerezza di Iseul quando tocca gentilmente ogni sua cicatrice, dicendo che vorrebbe farle guarire con tutta se stessa con i suoi baci, mi ha lasciata molliccia sul mio letto a leggere. Soprattutto quando parla del suo cuore, chiedendo se facesse male e lui risponde "Da morire".
Insomma... mi vuoi chiaramente morta per la commozione e la tristezza e la dolcezza e- *è andata* *l'abbiamo persa*.
Vogliamo parlare di quando lo incoraggia ad andare avanti, dicendo che lui appartiene solo a sé stesso e Yoongi ribatte che invece appartiene a lei e soltanto a lei?

Sarai la mia morte.

Come possono rendermi sia soft che hard?
Tu e loro mi farete impazzire, sono così meravigliosi insieme che non so cosa dire.
Yoongi è così diverso da com'era all'inizio, tant'è che vorrebbe guarirla anche lui dalle sue cicatrici, baciandole gli occhi. Gli stessi occhi che sono stati vittima delle sue azioni dettate dall'odio, sento sempre più forte il rimorso che lo accompagna 💔

Ed è il compleanno di Iseul per giunta! Non so se essere felice o triste, nel dubbio sarò entrambi.
Perché so che a fine capitolo accadrà qualcosa...
E Jungkook è sempre più unito a Taehyung, questa alleanza mette veramente i brividi.

... no, d'accordo. Quando Yoongi ha detto "ho paura di avere un altro incubo" l'ho immaginato come un bambino che si stringe al suo angelo custode per sfuggire ai mostri, mi sto sciogliendo.
In più Iseul inventa un motivetto che risveglia subito in lui il pianista assopito che è, peccato che non credo lo suonerà così presto.

È scattato l'allarme con tanto di acqua, Jimin ne ha paura e Yoongi lascia sola Iseul con l'infermiera Choi per andare a vedere come sta.
Ho una bruttissima sensazione e le ultime parole di Iseul mi mettono in agitazione.

"Quando lo lasciai andare, il vuoto di cui parlavo prima divenne improvvisamente realtà. La sua assenza mi causò un brivido di freddo che non era dovuto all’acqua ghiacciata dell’impianto antincendio. Quel gelo… proveniva dal vuoto che sentivo nel cuore ora che lui non era più accanto a me."

Ho di nuovo i brividi, è come un brutto presagio, con Yoongi si allontana anche il muro che doveva proteggerla dalle ferite del mondo esterno.

Domani provvederò a leggere e recensire anche l'ultimo da te pubblicato, finora ho votato su Wattpad, così da farti capire che sono sempre presente ❤
In ritardo, ma ci sarò ;)
Così come ci sarò anche per Hook up 👀👀

Alla prossima! Un bacio! ❤❤

22/01/19, ore 14:54

Buon pomeriggio cara!
Inizio questa recensione dicendo solamente:" il danno è fatto, la goccia ha traboccato il vaso" .
Questo, malgrado sia un capitolo molto triste e contorto, forse è uno dei miei preferiti: sia ha la vendetta e la pura cattiveria di Tae che, secondo me, non si è realmente reso conto di quanto male ha fatto a tutti, non solo a Iseul ma anche a quelli che ritiene siano la sua famiglia. Troviamo l'amicizia e l'amore fraterno che lega ogni componente a partire dal pentimento di Jungkook fino al soccprrimento di Yoongi e Jimin. C'è la tristezza e la rabbia e c'è l'amore, non quello carnale, ma l'amore con la A maiuscola che caratterizza i nostri ragazzi e il rapporto che hanno sia tra loro, che tra Iseul.

Il piano di Taehyung sembra essere andato a buon fine, il ragazzo è riuscito a rubare dal computer personale di Seokjin ogni file presente anche se, lui stesso, non capisce come mai Yoongi abbia molti più video in cui viene torturato rispetto agli altri, e la cosa ha sorpreso molto anche me. Malgrado il diluvio che sta accadendo in tutta la clinica (sei stata grandiosa ad aver studiato così bene i quadri elettrici) grazie alla maestria elettronica del nostro pazzo Tae, tutto quello che voleva compiere e che si era immaginato è andato liscio come l'olio. Ho notato che lo stesso Taehyung è combattuto molto con se stesso, vorrebbe aiutare Jimin o lo stesso Namjoon che, con il suo buon cuore, cerca di proteggere gli anziani che sono ospitati nella stessa clinica ma torna nel suo stato cupo forse troppo in fretta e compie il suo gesto malvagio.

Ma ecco che c'è una falla nel sistema, Jimin che voleva presentare il piccolo serendipità al maknae lo vede intento a bruciare delle lenzuola per fare scattare l'allarme proprio come Taehyung gli aveva detto di fare. Ovviamente il povero Jimin sentosi tradito dall'amico non ha le forse per affrontare ancora una volta, la sua paura e cade nuovamente in una di quelle crisi che quasi lo stavano portando via. Jungkook vede, piano piano, il suo sogni avverarsi e non vuole questo, vuole cambiare tutto, ma sembra essere diventato uno di quelli che tanto odia e che disprezza e forse ha capito e ricordato perché si era gettato sotto quella macchina.

Come negare la rabbia e la preparazione di Yoongi, il minimo è stato proteggere jimin con il poco tessuto a sua disposizione e cercarlo di portarlo alla realtà,chiedendo aiuto attraverso l'interfono fregandosene se qualcuno potesse sentire le sue parolacce, la cosa più importante era Jimin in quel momento. Tutto sembra calmarsi e tornare quasi alla pace quando l'acqua smette di cadere e Jimin torna in se anche se la rabbia e la delusione di Yoongi verso il suo migliore amico era palese. Tutti capiscono che la colpa non è sua ma di Taehyung quando non lo vedo tra loro e negli autoparlanti parte quel maledetto video di quella brutale tortura che devasta il povero Yoongi alla ricerca di un appiglio su cui proteggersi stringendo il camice di Seokjin. Tutti, nessuno escluso, lo vanno di corsa ad aiutare cercando di rincuorato anche se l'unica cosa che lo ridestò appena per farlo correre e vascolare fu Iseul, lei la sua luce era stata intaccata e spenta solo per una stupida vendetta che Taehyung aveva ideato. Ora la ragazza è nello stesso stato di sua sorella e penso che si trovi soddisfatto anche se ancora non ha visto la sua opera più riuscita.

Ora spero che la storia non finisca in un qualcosa di triste se no piangerò per l'eternità hahahaha spero che Iseul torni come prima e che soprattutto Yoongi non faccia qualche strana pazzia come il suicidio. Attenderò con ansia altri tuoi fantastici capitoli, a presto

21/01/19, ore 22:14

Sto piangendo....ma ho una domanda: 10170618, cos'è? Conoscendoti avrà un significato. A tratti sembra di vedere il video di fake love, infatti l'ho ascoltata per tipo metà capitolo. Drammatico ma bellissimo, come la storia in generale del resto.

16/01/19, ore 23:25

Carissima buonasera!
Questa volta sono riuscita ad arrivare a leggere questo fantastico capitolo prima del previsto. Malgrado gli esami del primo semestre mi stiano sfiancando, non posso fare altro che leggerete le tue storie per rilassarmi. Non so come sia possibile ma ogni volta di più mi sembri migliorare a vista d'occhio descrivendo alla perfezione anche quelle scene così cruente che ti fanno venire la pelle d'oca: ammetto che quando il ferro, ormai non più tanto rovente, ha fatto fatica a staccarsi dalla pelle di Yoongi, ho sentito dolore anche io: non potrei mai stufarmi di leggere questa storia e sono felice di aver trovato uno dei pochi spazi di respiro in questo fandom hahahaha.

Ma torniamo a questo capitolo che ha una svolta molto romantica che non mi aspettavo visto l'inizio turbolento. Il povero Yoongi,che ormai abbiamo capito ama dormire con la sua Iseul, sta avendo un incubo così reale che ancora gli fa male: forse perché tutto quello è successo davvero. Il povero ragazzo, ormai più di la che di qua, cerca di resistere alle angherie di quei mascalzoni che continuano a torturare lui e i suoi amici ma sente che le forse iniziano a mancare e cerca qualsiasi stratagemma pur di tenere gli occhi aperti. Ormai mi sono immaginata quel dannato posto come uno di quei mattatoi in cui torturano gli animali, addirittura ora hanno anche il loro marchio (molto fine la canzone di AgustD apprezzatissimo!) Cosa che di certo Yoongi non voleva sulla sua pelle.
Ma Donguns non frega nulla delle supplice del biondo, non gli importa se le sue urla strazziano tutti, non gli importa quanto possa fargli male dato che sembra anche divertirsi nel vederlo soffrire: addirittura non vuole farlo urlare perché potrebbe allevisrgli il dolore, per quanto non abbia ucciso sua figlia, anche lui non ha tutte le rotelle apposto.

La tortura malsana che Yoongi ha dovuto subire stando legato a una sedia è stata disumana, e penso che chiunque avrebbe ceduto davanti a quel dolore che sembrava quasi gli stesse perforando il corpo e lo aprisse in due: ovviamente la parte critica, oltre al pezzo di ferro attaccato alla sua schiena, è il momento del marchio quel simbolo indelebile che nessuno lo potrà cancellare e che fa risvegliare Yoongi da quell'incubo fin troppo realisti facendo preoccupare a morte Iseul che, in fretta lo aiuta cullamdolo e lasciandolo sfogarsi come è giusto che sia.
I due ormai sono parte l'uno dell'altra e la mia OTP sta ormai prendendo piede e non sai quanto io ne sia felice e quanto io sclero ogni volta che sbucano questi episodi super teneri ( e forse anche un po' hot) tra i due hahahaha. Iseul non può fare a meno di quel calore che la tiene sicura e protetta mente Yoongi non può fare a meno di quella positività e vitalità che riesce sempre a calmarlo e ad allontanarlo da tutto facendolo tornare quel "se stesso" che dice di aver perso.

Ed ecco che ovviamente sul punto più bello e tenero, scatta l'allarme antincendio che sicuramente lo ha acceso quel disgraziato di Jungkook! Tutto per attuare il piano che ha in mente con Taehyung: chissà perché il maknae ha visto solo lui in quei giorni, anche durante il suo compleanno... Ma guarda! Io lo so che questi due la combineranno grossa, anzi, grossissima e tutto questo non mi ispira per nulla una cosa felice. Ci credo che la povera Iseul, ormai zuppa, ha quella brutta sensazione perché pure io la ho e non sono parte della storia! Ora spero che Jimin stia bene e ammetto che il gesto di Yoongi di correre da lui sapendo la sua paura per l'acqua, è stato molto bello almeno Iseul è con'infermiera Choi e spero di poter stare tranquilla (ormai mi sento parte integrante di tutto hahahaha).

Come sempre attendo con vivida suspance il prossimo capitolo che spero arrivi presto hahahaha
Grazie per questa storia stupenda

16/01/19, ore 22:09

Ed eccomi qui!
Non dirò più "Di nuovo in ritardo", ormai è una cosa ovvia. Però ho trovato il vero colpevole. Per quanto io lo ami... È COLPA DELL'INVERNO CHE TIRA FUORI IL MIO LATO ANIMALE IN LETARGO.
IN ESTATE TORNERÒ QUELLA DI UN TEMPO, NE SONO SICURA. MA NON È QUESTO IL GIORNO! *ha detto mille volte che è un animale in letargo effettivamente*

Ma ora pensiamo a cose più serie. Ovvero il capitolo, che già comincia con il mio amato Jimin e una gif che viene da Serendipity 👀❤

Allora, trovo magico il punto di vista di Jimin. Non capisco il motivo, ma è diverso da quello di tutti gli altri. È capace di donarmi tranquillità nonostante gli argomenti seri che turbano la sua mente, come il fatto che prima dell'arrivo di Iseul, si costringesse a rimanere ignaro della sua effettiva condizione.
Adoro come descrive Iseul, lo immagino sempre con gli occhi che brillano nel pensare alla sua musa.
Ormai li immagino così uniti e inseparabili da superare l'amore stesso.
Non sto dicendo che il rapporto tra Yoongi e Iseul sia al di sotto - sono la mia coppia del cuore e non mi azzarderei a parlarne male - ma lei e Jimin hanno un legame stretto che può esistere solo tra consanguinei. Loro non lo sono, certo, però il rapporto rimane quello, intimo ma che non varca i confini della malizia.
Il fatto che la veda come una salvatrice per sé stesso e gli altri, mi da sempre più la conferma che Jimin difficilmente la tradirà.

Andando ad Iseul, amore mio, quanto la posso adorare 🙈
L'ha cercato personalmente ed è arrivata fino alla terrazza pur di parlarci. E vogliamo far notare anche come scherzano tranquillamente senza imbarazzo? Oppure di Jimin che con la coperta copre entrambi? Quella ormai è una cosa che appartiene solo a loro, proprio come il segnale di Taehyung e Jungkook quando giocavano a nascondino.

Mi chiedevo come mai Iseul tenesse le mani dentro la larga felpa...
Il mio cuore si è spezzato in tanti piccoli pezzettini, io amo i gatti, se potessi ne metterei venti in casa (oltre alle due che già ho) e tu mi vieni a scrivere un capitolo con... con... con un gatto calico.
E la reazione di Jimin alla sua vista ha peggiorato il mio stato, sono così soft al momento che potrei piangere anche a guardare uno scarafaggio che cammina sul muro e poi viene sbranato dal suo predatore naturale 😭😭❤❤ (parlo della ciabatta di mia nonna, ma ssssshhh).

Oh mamma... Questa ragazza è la dolcezza in persona, non smetterò mai di dirlo!
Gli ha regalato il gattino non solo come premio per aver superato un ostacolo, seppur piccolo, ma anche per aiutarlo a guarire dalla sua fobia. In più è unico proprio come Jimin, il quale si sente solo visto che i suoi amici sono drasticamente cambiati, in primis Jungkook che è quello più problematico.
L'unica cosa che mi consola è che Iseul è al suo fianco e può sostenerlo sempre, come lui è riuscito a rialzarsi per poterla salvare.

È stato meraviglioso vedere come Iseul lo abbia definito "migliore amico", il mio cuore fa tanto bum-bum 😢
Oooh, lo ha chiamato Serendipity 😍
Un nome insolito per un animale, ma il significato è bellissimo. Anch'io credo che sia stato il destino ad intrecciare le loro vite.

‘Trovare qualcosa di buono senza averlo cercato’.

Con tutto il male che avete ricevuto, era quasi obbligatorio il vostro incontro, non c'è da stupirsi.

Cavolo, Yoongi mi ha messo ansia! Credevo che scoppiasse a vederli così vicini, la scenata di gelosia che lo ha portato a dire che non si fida più di nessuno è ancora viva in me 😅
Ma sono contenta che... beh... scherzasse? O_O
Wow, Min Yoongi che scherza ed in mezzo c'è Iseul? Wow. Da segnare sul calendario!

No, ma che gentile! Sminuisci pure il nome che Jimin ha dato AMOREVOLMENTE a Serendipity, eh!
Iseul ha fatto bene a rimproverarti! *sbuffa dalle narici* ... no... okay... coccolatevi u.u
Comunque anche il soprannome è carino! ❤❤
L'importante è che Jimin troverà un po' di pace insieme al suo nuovo amico a quattro zampe...

Tornando seri, ecco perché Iseul voleva quelle registrazioni, per convincere Taehyung che Yoongi in realtà non ha mai voluto far del male alla sorella. Un dettaglio non da trascurare è che per fortuna la voce del padre era modificata, abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo li.
Ma rimane il fatto che Taehyung dubito perdonerà Yoongi, anche davanti a quei nastri. Il suo odio è troppo radicato e in più detesta Iseul, altro motivo per cui odia Yoongi.

Seokjin man mano che la storia va avanti, si fa sempre un personaggio più grigio, va sempre di più verso l'ombra e mi mette i brividi.

Ed ecco il punto di vista di Taehyung, è una vera sfortuna che abbia trovato lui Seokjin con in mano le prove di quelle torture.
Non è colpa di Iseul, dannazione! Perché è così difficile da capire? È la persona più dolce e altruista che possa esistere.
Mi dispiace per ciò che è successo a Yoora, e mi preoccupa che sia impazzita e che si ritrovi ad essere ossessionata da Yoongi (questa cosa mi mette ansia, sono sicura che prima o poi farà anche lei la sua effettiva comparsa qui) ma il suo ragionamento varrebbe per ogni ragazza dell'età di sua sorella che è felice e innamorata!
Non può condannare l'amore che unisce Yoongi e Iseul, spero che un giorno riesca a capirlo.
Ciò che sta architettando è veramente malefico, sapevo avrebbe dato molti problemi, l'ho capito soprattutto per la freddezza con cui ha reagito quando Jungkook stava per uccidere Iseul e non ha mosso un dito per bloccarlo, paragonando tutto sempre e solo con sua sorella. Di conseguenza è diventato come quei bastardi che guardavano Yoongi far del male e ne godevano anche troppo.

Per quanto riguarda Seokjin... credo di aver capito.
Questo ragazzo mi spaventa sempre di più, ma credo davvero di aver capito con chi si tiene in contatto, soprattutto per via delle risposte che dava riguardanti Iseul.

Andando all'ultima parte...
Taehyung, se ti avessi avuto davanti ti avrei strozzato senza pensarci due volte.
Per Jungkook lui è risultato essere il diavolo, se Yoongi era staro l'angelo capace di farlo rimuginare, il diavolo ha abbattuto il debole muro che aveva eretto contro i pensieri cattivi verso Iseul.

Non so come farà per rovinare tutto, ma le sue parole cattive e insensate fanno pensare che ha in serbo una brutta fine per Iseul, poco importa se dice che non vuole macchiarsi le mani di sangue. Per me lo saranno se farà davvero del male ad Iseul, credimi se ti dico che lo odierò molto di più di quando cominciai a detestare Seokjin per ciò che aveva fatto sempre a lei.

Poi con la collaborazione di Jungkook... Un accendino, che cazzo ci farà con un accendino? *guarda il soffitto*
Uff...
Lo scoprirò leggendo il prossimo capitolo, forse.

Bene!
Finalmente ho recensito questo capitolo dopo una settimana!
È stato bellissimo 😍
Come sempre del resto!

Io ti saluto! Un bacio! 💜😘

08/01/19, ore 22:28

Buonasera cara! Una Calowlphie s allestita e preoccupata giungere a recensire anche questo fantastico capitolo! Ma cosa mi riserva ora? Una marea di eventi che non mi aspettavo minimamente.

Innanzitutto partiamo da Jimin: il nostro piccolo ragazzo romantico è seduto sul terrazzo coperto da una coperta gialla ad osservare le stelle che, forse come lui, volevamo solo dimenticare le mille cose brutte che avevano visto dall'alto del cielo. Jimin le osservava perché lo tranquillizzavano non facendogli pensare a tutto ciò che lo circondava e magari anche loro lo osservavano perché lui era il ragazzo che lo tranquillizzavano con la sua allegria, malgrado quella non c'era più da un po' o forse stava per tornare.

La tenerezza che Iseul mi trasmette tutte le volte mi ricorda un po' una bimba che per la prima volta cerca di aiutare i suoi amici: malgrado la galanteria di Jimin, Iseul non ha fatto altro che proteggerlo regalandogli un gatto che gli ricordava tutta la sua vita. Quel fatto che ha chiamato con quel nome così particolare che non poteva fare altro che diventare il suo più compagno fidato. La gioia che ha emanato il giovane non appena la ragazza gli ha comunicato che il gatto calico era il suo é stata una cosa che nemmeno lui poteva spiegare e dopo che finalmente aveva di nuovo una amica su cui contare coltre a Hoseok, Jimin avrà sicuramente dichiarato a se stesso quella serata come la migliore della sua vita dopo moltissimo tempo.

Ovviamente un Yoongi il gelosone selvatico appare anche se forse ci fosse un fondo di verità nel suo scherzo che nessuno si aspettava conoscendo come si sentiva il maggiore. Il battibecco tra i nostri amati protagonisti é stato molto tenero, soprattutto dopo che lui le chiede di non essere arrabbiata con lui 😍 la gioia hahahaha

Ma ecco che il fulcro di tutto il capitolo appare: le registrazioni che Yoongi non ha prelevato per colpa di Jin. Malgrado quel sexy psicologo sia il mio bias, ho la netta sensazione che stia organizzando qualcosa da molto tempo con quel dannato misterioso essere che, a quanto pare, conosce non solo i ragazzi e i loro torturatori ma anche Iseul e la cosa mi puzza e non poco. Tutto ciò lo scopriamo a causa di Tae che vede il suo hyung nella cabina delle registrazioni osservare dei filmati con i loro nomi sopra e parlare con lo strano sconosciuto (che sia Voldemort?).

La cosa che mi fa più dannatamente paura è piano che Taehyung ha in mente e che sta organizzando con Jungkook... Che voglia fare intuire a Iseul che il loro torturatore è suo padre? Che voglia dirgli che chi l'ha concita così è Yoongi? Non lo so ma di certo non è una cosa bella, almeno non la vogliono uccidere. Vedere i due ragazzi contro tutti mi fa stringere il cuore tantissimo perché il pensiero di vederli separati mi fa sempre un sacco dispiacere.

Bene! Ora non posso fare altro che morire di ansia fino al prossimo capitolo e ti ringrazio per gli auguri hahahaha
Calowlphie

08/01/19, ore 18:13

Ma che dolcezza è la parte di Jimin con il gattino :3
Troppo carino; ammetto che per un secondo ho dubitato che avesse un'infatuazione per Iseul.
Mmm Tea vuole attuare la sua vendetta, e vuole coinvolgere anche il povero Kookie.
Mamma mia... sono curiosa di sapere che cosa sta architettando Jin. come hai detto tu sta facendo troppo il misterioso.

08/01/19, ore 12:55

Ciao,
Torno dopo un sacco di tempo a lasciare una recensione a questa storia. Sono successe così tante cose in quest'ultimo periodo che la lettura è stato uno dei miei ultimi pensieri.
Adesso ho ripreso la lettura di un paio di storie che avevo lasciato indietro e che dire, la tua è sempre su un altro livello. È cosi ben caratterizzata. Non smettero mai di ripeterlo!
Ho visto anche il trailer e devo dire che è meraviglioso, spero di rimettermi in pari al più presto perche qhesta storia merita tutto il supporto possibile!
A presto

Always☆

04/01/19, ore 11:53

Buongiorno cara!
Eccomi di nuovo qua con qualche chilo in più a causa dei mille mila cenoni di Natale e Capodanno. Chiedo venia per il ritardo ma davvero le feste mi hanno bombardato senza nemmeno chiedermi il permesso ahahahah comunque, anche se in ritardo, buon anno e che tutti i tuoi buoni propositi si avverino per questo 2019!

Allora da dove posso iniziare a recensire questo capitolo? 🤔

La parte iniziale mi ha letteralmente scaldato il cuore: quel tenero momento di fratellanza e amore in quella lontana voglia di Natale ,forse più magica di quelle che avevano sempre vissuto, ha fatto scoprire a chiunque quanto quei sette ragazzi cresciuti assieme e maturati aiutandosi l'uno con l'altro, avevano bisogno del loro affetto tanto quanto cercassero un punto di riferimento in comune che, in quel momento, era la madre di Yoongi che, a parer mio, era una donna stupenda e con un gran cuore.
La vita di tutti loro non era di certo rosa e fiori, ognuno aveva i suoi problemi malgrado la giovane età, vedi il povero Jungkook che, per avere un attimo di pace, scappava di casa lontano da quel mostro del suo patrigno, malgrado avesse solo undici anni. Ognuno ha dimostrato il loro talento durante quella serata a partire dall'accoppiata Yoongi/Jungkook che hanno creato una dolce melodia che ha portato Jimin a danzare su quelle dolci note: certo che i giochi e le risate tra loro non mancavano e di certo non li si poteva biasimare data la loro forte amicizia.
La signora Non ha azzeccato ogni regalo impacchettato a regola d'arte per ognuno di quei ragazzi speciali: forse lei era quella luce che ora è diventata Iseul quello che tutti e sette hanno bisogno anche se Tae e Jungkook non sembrano ancora essere d'accordo. Certo che la morte della donna ha colpito tutti loro e l'unica cosa che potevano fare era stare accanto a Yoongi che forse era quello più distrutto. Ed ecco che si scopre quel segnale segreto tra Tae e Jungkook a cosa serviva: il piccolo ovviamente voleva vincere sempre perché sappiamo quanto sia competitivo il nostro maknae ed è molto tenero come il suo hyung lo abbia sempre accontentato, anche se quel battere sul pavimento e attendere qualche minuto, sia diventato un richiamo tetro in quel posto in cui erano finiti.

Ecco che il sogno di Jungkook continua ad avverarsi sempre di più: Seokjin, esasperato dalla pazzia del più piccolo nel continuare a non parlare, chiude per un attimo la tenda che lasciava a Jungkook una visuale su quel corridoio vuoto in cui, davanti a lui, c'erano solo Yoongi che proteggeva Iseul facendolo impazzire ancora di più.
Jungkook aveva paura, un terrore che lo fece quasi piangere e sentire ancora di più solo, fino a quando la tenda non si spalancò di nuovo e il suo migliore amico era davanti a lui con uno sguardo così freddo che avrebbe raggelato anche il cuore più caldo.

Ed ancora una volta ecco che mi bombardi con una nuova sorpresa che mi ha lasciato spiazzata: Jungkook si è buttato sotto la macchina di sua spontanea volontà solo perché pensava sempre a ciò che Yoongi gli aveva detto qualche tempo prima. Piuttosto che fare del male a qualcuno si sarebbe ucciso e forse, proprio perché Jungkook ha un cuore buono, non ha mai voluto fare del male a Iseul e l'unica cosa che poteva fare per fermarsi era farsi del male.
Capisco benissimo l'arrabbiatura dell'ormai moro Yoongi che per tutto quel tempo si è dato la colpa per il coma del migliore amico e che il male che aveva fatto a quella ragazza che ora era la più importante della sua vita. Jungkook non capiva era sbalordito e con la memoria ormai a lacune a causa di quel dannato BT21. Noi che abbiamo sempre pensato che Jungkook fosse il cattivo della situazione, in realtà è forse il più buono e puro di tutti ma allora perché non ricorda più nulla di quello che aveva fatto o pensato? Perché non riesce a recuperare quella lucidità e quella purezza che gli hanno sempre fatto odiare quegli adulti che tanto odiava?

Spero davvero di leggere al più presto il prossimo capitolo perché ormai mi sono innamorata di questa storia stupenda.

30/12/18, ore 22:26

Finalmente sono qui! ~
Anche se in ritardo ^^
Come al solito...

Dunque, non mi sarei mai aspettata di leggere un ricordo così bello da parte di Taehyung, lui che è sempre così arrabbiato e negativo, ma l'ho apprezzato.
Mi ha dato modo di vedere più da vicino com'erano spensierati i ragazzi, anche se la loro vita era tutt'altro che serena.
La Signora Min era un angelo, si occupava di tutti loro senza fare disparità, capisco perché le volevano bene. Io stessa mi sono sentita riscaldare il cuore nell'immagine questa donna che riprende con dolcezza Jimin che a dicembre esce quasi mezzo nudo (uhm... mi ricorda qualcosa ahahah) o che da un bacio a Seokjin, grato dei suoi regali anche se un po' imbarazzato per i soldi spesi.
Ha pensato a tutti secondo i loro bisogni 💜

Mi ha fatto male sapere per esteso di tutte le loro situazioni familiari disastrate. Doveva essere veramente impossibile vivere con certi individui, per non parlare del patrigno di Jungkook che si era permesso di togliergli la chitarra, privandolo del suo sfogo.
Non so che fine abbiano fatto col tempo i loro genitori, nemmeno voglio saperlo, dico solo che dei figli così talentuosi e buoni non li hanno affatto meritati.

Yoongi era veramente dolcissimo con sua madre, un figlio silenzioso, ma che dimostrava apertamente l'amore per quella donna che ogni giorno doveva sopportare un marito tremendo, ma che non perdeva mai

Quel giorno c'era molta allegria in casa, per un attimo ho respirato "l'aria Bangtan" tra Namjoon che accusa Seokjin di essere a volte peggio dei Maknae e i più piccoli che scherzano tra di loro dando fastidio.

Vogliamo parlare di Yoongi e Jungkook che uniscono i loro talenti?
Magnifico, così come per Jimin che segue la musica e Taehyung vorrebbe fargli un ritratto...
Che fine hanno fatto questi ragazzi con delle passione e la voglia di continuare a battersi nel cuore?
Spero tanto che Iseul riesca ad aiutarli...

Piuttosto, dunque è per questo che Yoongi si è avvicinato alla sorella di Taehyung, spinto dalla sensazione di essere simili, tutti e tre dopotutto hanno dei padri violenti e Taehyung ha affidato sua sorella a Yoongi, avendo fiducia nel suo Hyung...
Mi piange il cuore, davvero... 💔

Quando vogliono giocare a nascondino e la signora Min ricorda loro cosa devono fare se il marito dovesse tornare mi ha fatto partire dei brividi, mamma mia, come si poteva vivere nell'incertezza in quel modo?
I ragazzi avrebbero dovuto scappare come dei ladri in pratica...

Andando al gioco, ed ecco da cosa sono nati quei colpetti!
Semplicemente Jungkook era un bambino molto orgoglioso, oltre che vispo, e voleva sempre vincere. Taehyung quella volta riuscì a farsi convincere solo perché non avrebbe arrecato "danno" anche a Namjoon xD
Già da qui si vedeva quanto fossero uniti. Mi dispiace che nel presente Taehyung lo mal sopporti...
Secondo la mia idea, allora, Taehyung colpisce per farsi sentire da Jungkook per dirgli dov'è, per fargli sentire la vicinanza nonostante siano lontani e che lo capisce?
Spero di non aver dato vita ad un'idea strana xD

Desidero tanto che Seokjin riprenda quei nastri e riviva i ricordi vissuti con i ragazzi e la signora Min, forse alla fine accadrà, chi lo sa...

Ed ecco che torniamo al presente, dove Jungkook parla... come un matto.
Vederlo così mi intristisce sempre, dannazione. Non lo posso vedere dibattersi contro Iseul, urlandole parole di odio e mettendo in guardia tutti come se si parlasse di una strega sotto le spoglie di una fatina innocente.
Il vero Jungkook col cazzo che direbbe certe cose, ho ancora più voglia di far male a Seojoon, anche se ci ha già pensato Yoongi.
Dunque ci avevo azzeccato, Seokjin chiude le tende in faccia a Jungkook per proteggere Iseul 🙈
Stranamente la ship non mi è partita, ho perdonato Seokjin, ma la IseulxYoongi ormai è ben radicata in me. Ottimo lavoro ;)

E con Yoongi arriviamo finalmente alla verità.
Ci ha mostrato Jungkook che parla assiduamente di Iseul, addirittura ripetendo le cose, dimenticandosi di averle già dette, proprio come un drogato in astinenza. Come se avesse avuto il serio bisogno di parlarne altrimenti sarebbe scoppiato, e ne parlava anche bene. Dunque era ancora all'inizio del lavaggio del cervello, lo si poteva ancora definire il dolce Jungkook.
Ed è quando pensa a cosa potrebbe farle uscito da quel posto che inizia a preoccuparsi.

"«H-Hyung,» lo chiamai con voce tremante. «Hai mai avuto paura di te stesso?»

Yoongi chiuse gli occhi e sogghignò. «Ultimamente quasi sempre, ogni volta che perdo il controllo.»

«E… E che cosa fai?»

Riaprì lentamente gli occhi e, come se fosse la cosa più normale del mondo, dichiarò, «Provo ad ammazzarmi.»"

...
Tralasciando la risposta di Yoongi che è più che comprensibile, dopotutto in quel posto è stato trattato peggio della merda.
Ma...
Jungkook ha davvero fatte sue le parole di Yoongi? Si è buttato sotto ad una macchina per fermare le sue stesse intenzioni...
Sono scioccata, assurdamente scioccata.
E in più l'ha anche dimenticato, vanificando i suoi sforzi di non diventare un mostro.

E Yoongi ha fatto quel gesto orribile per vendicare Jungkook, come se la colpa fosse di Iseul, ignara praticamente di tutto.
Buffo pensare che è stato proprio grazie a Jungkook e alla pazzia di entrambi se Yoongi ha ricevuto tanto amore da quella povera ragazza.
Yoongi e i suoi pensieri mi fanno sempre stare malissimo...

Finisco col dirti che sei stata bravissima, come al solito, e facendo gli auguri a Taehyung per il suo compleanno, che in questo capitolo è stato ben presente all'inizio 💜

Un bacio e al prossimo capitolo! 😘

24/12/18, ore 19:41

Ohi che meraviglia la prima parte del capitolo!😍
Vederli tutti piccoli, che si vogliono bene ( e che non hanno nessun tipo di problema psicofisico) é bellissimo.
Fa commuovere.

Poi nuovamente Yoongi é Jungkook... aiuto. Mi mettono un po di ansia i loro "incontri", anche se attraverso un vetro.

Beh che dire, sempre bellissimi.

Un bacio e Buon Natale

23/12/18, ore 17:55

Sono arrivata in ritardo anche dopo la mia promessa di recensire giorni fa.
Sono sa prendere a schiaffi 😅

Cominciamo con Yoongi che cerca di raggiungere Iseul più svelto che può, è spaventato all'intera situazione.
Lui vuole bene a Jungkook, ma Iseul è la sua luce e quando vede l'amico che cerca di strozzarla non ci vede più, si dimentica il legame che li unisce e a costo di fargli male lo allontana con tutte le sue forze.

La ferocia di Jungkook è notevole, tutta quella potenza non è normale, in parte sono sicura che quella forza sia davvero presa dall'odio che nutre verso Iseul, ma c'è sicuramente di più. Credo proprio che, nonostante tutto questo tempo, il BT21 scorra ancora nel suo corpo, è l'unica spiegazione a tale energia anormale per un ragazzo appena uscito dal coma.

Ringrazio che Jimin l'abbia tolta dalle sue grinfie, fa rabbrividire anche me il modo in cui la guardava, nello scorso capitolo dal suo punto di vista l'ira era ancora più vivida e angosciante. Posso ben capire perché Yoongi si incazzi a sua volta col minore, sta praticamente minacciando la sua donna davanti ai suoi occhi.

Ho provato io stessa dolore per l'infermiera Choi 😨
Jungkook non guarda proprio in faccia nessuno, nemmeno ascolta Hoseok.
Si blocca solo quando Yoongi si procura da solo dolore con quelle stesse forbicette, mettendo finalmente un punto a quello che era diventato per tutti un supplizio.
Chi vorrebbe vedere un proprio amico trasformarsi in un animale?
E proprio come un animale viene calmato da Seokjin, addirittura utilizzando una benda, così da evitare che possa vedere la fonte della sua rabbia.

Inutile dire quanta ansia mi abbia messo lo stesso Taehyung.
Si aggira in ospedale come un fantasma, la sua presenza non si sente finché non la vedi, e guarda tutti in modo strano, trovando interesse solo in Jungkook.
Non è segreto che provi più di una semplice antipatia per Iseul e ora sa che Jungkook le vuole stirare il collo come quello di una gallina. Per caso ne approfitterà?
C'è già stato RM che le voleva fare del male all'inizio, ormai non mi stupirei più di nulla.

Oh Iseul... D:
Quanta tenerezza mi fa questa ragazza, è da pochissimo tempo che è uscita da una situazione delicata e terrificante, adesso ha il proprio personale assassino nello stesso ospedale, assassino che non ha perso tempo nel cercare di farla fuori.
Ci credo che sia così terrorizzata e si stringa in quel modo a Jimin.

E già avevo capito il motivo della rabbia di Yoongi, rabbia che sfoga prima con l'infermiera Choi, che anche lei poverina mi fa tanto pena, come poteva sapere che Jungkook avesse certi pensieri? Per lei era solo un povero ragazzo scampato alla morte e che stava ancora combattendo con sofferenza per tornare tra loro, quindi ho tirato un sospiro di sollievo quando Seokjin la difende. Finalmente si smuove anche lui dalla sua rigidità.

Yoongi urla loro che non si fida più di nessuno, e qui lo capisco ancora, ma quando nomina anche Jimin il mio cervello frena di botto la sua corsa e un enorme "WHAT?!" si fa strada nei miei occhi.
Cioè... Jimin? Sul serio? Ma perché? Ha sempre aiutato Iseul e non le ha mai fatto del male!
Poi ero sempre più confusa sul suo provare... gelosia?
Ma grazie ad Iseul che lo calma - come al solito - trovo logica nei suoi pensieri scoordinati.
Geloso perché Iseul in una situazione di pericolo si è affidata a Jimin piuttosto che a Yoongi stesso, quindi spaventato che Iseul potesse spostare le sue attenzioni su Jimin, lasciandolo senza il suo calore.
Ecco tutto.
Yoongi, sei un emerito idiota senza speranza, ed è per questo che Iseul si sente sempre più parte di te, te l'ha ripetuto mille volte che non ti abbandonerà mai, lo dimentichi spesso.
Ripeto con un tono più alla Minerva Mcgranitt contro Gazza. Emerito idiota.

E la verità viene finalmente a galla.
Ma dirlo prima costava troppo? Seokjin avrebbe preso fin da subito le dovute misure di sicurezza!
Questa è letteralmente una gabbia di matti.

Alla fine comunque Yoongi ed Iseul insieme continuano a piacermi un sacco, mi piace Yoongi quando non è arrabbiato, è gentile e... ehm? ... romantico?
Si può definire tale 🤔
Diciamo che a modo suo la accontenta e la protegge, anche se è sgarbato il più delle volte... Fa semplicemente cose da Yoongi xD

Come dal titolo, Seokjin ha rinchiuso Jungkook in una stanza di vetro, così che Iseul possa parlargli.
Questa ragazza è assurda, è stata quasi uccisa ed è ancora ferma sul suo punto. Deve aiutarli tutti, anche se sarà difficile.
Ripeto, è assurda.
Ma la si ama per questo ❤

Giustamente a Seokjin scoppia la testa con tutte quelle nuove rivelazioni, Yoongi non ha aiutato per niente col suo silenzio e giustamente non sa da dove cominciare con Jungkook, è una cosa seria. Seojoon, per quanto terribile, ha fatto un ottimo lavoro con il suo lavaggio del cervello, Seokjin è messo seriamente alle strette, sta' riacquistando il mio ben volere come personaggio, ha capito seriamente i suoi errori con Iseul.

Beh, chi l'avrebbe mai detto, si è davvero scongelato, soprattutto con Sungkyung.

Ship in corso? 👀

Comunque...
Ho sempre i brividi a pensare ad Iseul che scopre la verità.
Sungkyung ha ragione, Iseul deve sapere una verità che la riguarda in modo così personale, Yoongi è imperdonabile.
Ma l'idea di Seokjin, quella di non dirle nulla, mi pare anche la più sicura per Iseul, solo che...
Il problema rimane pur sempre la madre, Seokjin dice bene, Yoongi e Iseul si appartengono, e Iseul un giorno vorrà presentarlo a sua madre... una cosa tira comunque l'altra...
Credo sia meglio che Iseul lo sappia da Yoongi stesso, farà comunque male, ma almeno non verrà a saperlo dalla donna che sicuramente ne parlerà con odio, senza dargli la possibilità di "difesa", anche se credo che in quel caso Yoongi preferirebbe rimanere in silenzio, consapevole di essere nel torto e addolorato per ciò che ha fatto all'inizio.
Iseul sarà messa alla dura prova, ho paura per come risponderà alla domanda di Seokjin.

Santo cielo, ma quanti segreti nasconde Seokjin? Questo ragazzo quante ne ha passate nella sua piccola vita?
E chi è questo lui?

Andando a Jungkook...
Noto con tristezza che Seojoon ha reso Iseul una specie di Uomo Nero per Jungkook, il quale è convinto che Iseul sia una presenza malvagia e perfida nella sua vita.
Pensa che Iseul voglia rubare il suo posto nel gruppo, prendersi tutto l'affetto che spetta a lui. Ed la frase comincia sempre con "Seojoon me l'aveva detto...", come se quel pezzo di merda rappresentasse l'unica ragione per Jungkook!
Si aggira come un leone in gabbia, affamato di vendetta, dando ad Iseul colpe che non ha.
Da pazzi... qui Seokjin dovrà fare proprio un lavoro ben articolato per contrastare la mente crudele di Seojoon, che al momento sta possedendo Jungkook.

E come nel sogno, Taehyung è sotto i piedi di Jungkook, dando piccoli colpetti per avvisarlo della sua presenza.
Taehyung, sono sicura, lo metterà contro tutti. Specialmente contro Yoongi.
Non mi da una bella sensazione e sono preoccupata.
I Maknae più piccoli insieme creeranno problemi.

Finisco questa recensione dicendoti che sei fantastica ❤
Ti auguro un felice Natale! 😘

A presto! 💜

18/12/18, ore 23:23

Io penso che ad ogni tuo aggiornamento tu riesca a superare te stessa.

Buona sera cara!
Eccomi qua a recensire anche questo fantastico capirlo che mi ha lasciato senza fiato e con il cuore stretto in una morsa che si riaprirà solo quando leggerò il prossimo episodio.

Dunque, si parte alla grande con la visione di quella tortura alla Peeta (se non sai a cosa mi riferisco guarda il penultimo hunger games.. Mi pare fosse quello), dal punto di vista di Yoongi che, poverino, cerca di raggiungere il più velocemente possibile la sua Iseul ancora stretta a quel dannato laccio emostatico il cui padrone inaspettatamente era Jeon Jungkook.
L'eroe però è giunto a salvare la sua dama malgrado Jimin gli inculchi una dose di gelosia più che considerevole; sinceramente anche io non mi aspettavo tutta questa energia da un ragazzo che si è appena svegliato dal coma... Che sia davvero come pensa Yoongi cioè opera del BT21? ( piccola nota, so che è una cosa molto seria, ma ammetto di aver immaginato dei mini bt21 correre nel sangue di Jungkook hahahaha lascia perdere la mia follia)

Fatto sta che il piccolo Hulk riesce a tenere testa a tre uomini forzuti e l'unica cosa che lo calmò fu vedere il suo hyung ferito dalle sue stesse mani: tutto gli crollò addosso ma almeno riuscirono a portarlo fuori di li e a calmarlo finalmente. Non ho ben capito come mai Jin ci abbia messo così tanto ad arrivare e, per un attimo, ho creduto stesse solo osservando da lontano per vedere come sarebbe andato a finire ma, quando ho letto di quanto era preoccupato per tutti, forse stava chinando Tae.

Taehyung è un personaggio che non ho ancora ben identificato e sinceramente ho paura a credere che sia il più tosto da aiutare, di certo il suo unico obbiettivo in quel momento era aiutare il maknae, cosa che lo portò fuori di li e lontano dalla sua nemica Iseul.
Ovviamente Yoongi, dopo essersi lasciato estrarre le forbici, e per qualche motivo da testa navata, le da la colpa di tutto anche se poi si accanisce verso la povera Sungkyung con un polso slogato.

Ammetto di shippare troppo Jin e l'infermiera Choi e quando l'ho visto prendere le sue difese il mio cuore ha fatto festa hahahaha soprattutto anche quando lui, per distrarsi, è andato a parlare con lei e ad accertarsi se stesse bene: bravo Jin parlare in modo informarle da ora in poi che io noto solo grandi passi avanti hahahaha. Ma fermi tutti: ora io pretendo di sapere chi è l'unico che la il più grande segreto del dottor Kim e qual'è questo segreto! Non lasciarmi troppo sulle spine o qua morirò hahahah.

Ed ecco che finalmente il piccolo Jungkook si ritrova nella sua stanza sterile in cui un grande vetro gli permette di vedere all'esterno. Il ragazzo mi ha stretto il cuore così tanto che stavo per giustificare i suoi ragionamenti quando sapevo benissimo che è tutta colpa di quel Sojoon... Dato che tutti ora sanno quanto sia pericoloso spero che nessuno lasci avvicinare Iseul a quel vetro da sola! Sia mai che lo spacca pur di ucciderla.
I suoi tormenti e quel pianto disperato, mi hanno fatto venir voglia di entrare in questa storia e aiutarlo anche se poi quei colpi che simboleggiano uno strano linguaggio segreto tra Taehyung e Jungkook mi hanno sollevato il morale malgrado il tutto mi ricorda troppo quel maledetto sogno che Jungkook aveva fatto durante il coma... Ho paura di quello che succederá da ora in poi.

Ma poi scusa caro Seokjin, per quale motivo ora non vuoi più dire a Iseul quello che le è successo?! Questa porina dovrà saperlo prima o poi o rimarrà per sempre convinta che Suga sia Jungkook. Mannagia che caos hahahha
Io ovviamente tornerò al prossimo capitolo, grazie per questo tuo aggiornamento e sappi che ogni volta che leggo il nuovo capitolo spero sempre non finisca mai ahhahaha

18/12/18, ore 20:13

Oddio!
Povero Kookie, gli hanno proprio fatto il lavaggio del cervello... é accecato dalla rabbia e dalla vendetta.
Yoongi ormai é perso di Iseul😍
Jin mi stupisce! Chi é questo lui?
Ho pensato che anche Jin abbia una doppia personalità; oppure ha un rapporto stretto con qualcuno di losco.
Kookie e Tae... mmm un linguaggio in codice... interessante.
Sta storia é una bomba!!!

16/12/18, ore 17:48

Ciao, cara! ❤

Eccomi qui, non perderò ulteriore tempo. Ti ho fatto aspettare anche abbastanza.

L'inizio con Iseul che prega Hoseok di farla entrare mi ha lasciata veramente con l'amaro. Poco tempo fa era Hoseok a volerla a tutti i costi nel suo Hope World, adesso invece ha preferito chiudersi in tutto e per tutto, solo sentire Iseul dire «Mi fai solo stare male se fai così.» gli ha permesso di aprire finalmente quella dannata porta, lui invece sa eccome perché le ha permesso di entrare.
Non vuole più che Iseul stia o si faccia male a causa sua, è tutto collegato, non riesce a perdonarsi e pur di non toccarla ferisce sé stesso.

Yoongi è come al solito molto apprensivo, non vuole lasciarla sola con Hoseok e sono felice di sapere che invece Iseul vuole aiutare quest'ultimo senza paura, o meglio, cercando di fidarsi. Lo spray urticante non me lo sarei mai aspettata, sarò sincera, pensare solamente di poterlo usare su Hoseok mi mette i brividi, forse perché ne sta già passando tante e il mio cuore si spezza a vederlo in quel modo, quando solitamente passerebbe il tempo a saltellare intorno ad Iseul o Seokjin.

La minaccia di Yoongi all'infermiera era già uno spoiler a cosa sarebbe accaduto dopo, sai? Me lo sentivo dentro.

Ma tornando ad Hoseok, giuro, volevo prenderlo tra le mie braccia e stringerlo con forza, ho sperato che lo facesse Iseul al mio posto, ma non è accaduto. Posso ben capire che è un modo per non farlo ricadere nella tentazione e nella sua ossessione, ma fa comunque maledettamente male.
Il fargli ricordare una parte luminosa del suo passato, l'ho trovato un ottimo modo per farlo aprire. Con Jimin si hanno solo bei ricordi, è un ragazzo dolcissimo e buono, in più lui e Hoseok sono collegati da una cosa: La danza.
Certo, stili diversi, ma Hoseok senza la danza è semplicemente l'ombra di sé stesso.
E quando Iseul gli chiede di ballare per lei? Santo cielo. Godi nel farmi soffrire, vero?
Anch'io ho pensato subito alla vista di Iseul, ma ciò non l'ha fermata dal suo incoraggiare Hoseok, che comincia a sentirsi amato, visto che lei stava usando lo stesso metodo usato per Yoongi con lui.
Nonostante ci sia un'enorme voragine tra i due, come ha detto Hoseok, la musica si può ascoltare, ma la danza?
Eppure Iseul non si fa nessun problema, è consapevole della sua situazione, ma è Hoseok che deve aiutare in quel momento, lei è lì per lui, per farlo aprire e liberarlo dai suoi macigni.

Sono rimasta ipnotizzata dalla lettura, dico davvero, le gif hanno dato una marcia in più. Ma per il resto tu sei stata magnifica nel descrivere di Hoseok che trasforma i suoi tristi e cupi pensieri in movimenti ben calibrati e forti del suo corpo.
Non si perdona ancora per averle fatto del male, sa che non è finita lì, ma una volta finito si sente meglio.
Come dice Iseul, ha trovato un'altra medicina. Non è guarito dalle sue ossessioni, ma la danza lo aiuterà ad uscire da quel tunnel buio e tortuoso. Hoseok aveva smesso di vivere, così come lo aiuterà Iseul, sempre stando attenta a non farlo ricadere, lei è ancora un tasto doloroso per Hoseok.

Le sue ultime parole mi hanno fatta rabbrividire.
“Attenta, raggio di sole. Il nemico potrebbe arrivarti alle spalle
in qualsiasi momento. Sta’ lontana dalla tentazione.”

Mamma mia, ma che ansia! Questo è stato il secondo spoiler a ciò che poi sarebbe accaduto alla fine.

Come mai Jimin non ha raccontato ad Iseul di aver superato un attacco epilettico per lei? È una cosa molto importante questa, che sicuramente l'avrebbe resa felice!
Per quanto riguarda Taehyung, mi chiedo come farà ad avvicinarlo a sé, visto che sembra proprio non voglia essere salvato. È il primo che ha incontrato all'inizio della storia, se non sbaglio visto che la mia memoria è ai ferri corti con la sottoscritta, ma è un personaggio decisamente molto difficile.

Ecco... io lo sapevo che Sungkyung avrebbe - involontariamente - creato dei casini, Yoongi era stato chiaro, finito con Hoseok Iseul doveva andare direttamente da lui. Ma poverina, non poteva sapere che quello stesso ragazzo dal viso angelico porta dentro di sé un demonio furioso. Spero che non le venga data la colpa D: mi sono affezionata a lei.

Per quanto riguarda Jungkook, Dio mio, che furia. Quanta rabbia cieca e odio represso nei confronti di Iseul, una ragazza vista solo in fotografia.
Quel bastardo ha, purtroppo, fatto un ottimo lavoro nel manovrare la sua mente. Nel sogno non mi sembrava così aggressivo, quanto mi sono sbagliata.
È appena uscito dal coma, ma è stato in grado di afferrarla più e più volte, per fortuna Iseul ha avuto a portata di mano lo spray di Yoongi, le è stato davvero utile contro Jungkook, anche se l'ha scampata solo grazie all'attivo tempestivo di Yoongi e degli altri.
Persino Yoongi ha avuto difficoltà nel trattenerlo, con una rabbia del genere e in condizioni ottimali, Iseul non ce l'avrebbe mai fatta.
La cosa che ora mi spaventa è che Iseul ha collegato Jungkook a Suga, dannazione!
Non è così, ora crederà ad una cosa sbagliata e quando Yoongi lo saprà ci starà ancora più male perché ha rivisto in lei la paura verso una figura così rabbiosa e letale, cosa che Yoongi non vuole più essere per lei.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei stata splendida!
Ma questo ormai lo sai 💜

Un bacio, e al prossimo capitolo! 😘❤