Can You See Me
di Btsuga_D

06/03/19, ore 23:23

Buonasera cara!
Ormai penso che tu mi abbia abbonato a una grande dose di suspance che riesci sempre a crearmi: quando non ero ancora al passo con i tuoi aggiornamenti, mi sembrava facile andare avanti a leggere dato che avevo già il seguito, ma ora che devo attendere ho sempre paura che tutto possa sfociare in peggio malgrado io speri sempre che possa arrivare qualche benedizione: santa Iseul ti prego intercedi per noi hahahaha.

Ammetto che il pov Di Yoongi mi ha letteralmente devastata! Non oso pensare come tu abbia fatto a sopravvivere ma ti confesso che quando ho letto che lui ha scambiato Jungkook per sua madre, ho pianto e mi è successo love volte di piangere per una Fanfiction. Quindi cara non posso fare altro che farti i miei più sinceri complimenti perché sono sempre più sorpresa in modo positivo dal tuo talento nella scrittura.

Ma passando al capitolo

Come ti ho già scritto , la prima parte, malgrado mi abbia rivelato cosa Yoongi avesse detto alla povera Iseul, mi ha contratto le budella fino alle lacrime. Vedere Yoongi così indifeso e ormai privo di qualsiasi cosa mi ha ricordato un po' il periodo di depressione che lui stesso descrive in una canzone del suo mixtape, forse anche questo mi ha portato alle lacrime. Sapere che probabilmente si sia sentito davvero così perso anche nella vita reale, mi ha fatto penare molto soprattutto alla vita difficile che ha affrontato, certo non ha avuto le torture che, poverino, ha dovuto subire in questa tua storia, ma diciamo che non se l'è passata del tutto bene.
Yoongi vuole bene davvero a Jin, forse lo vede come suo fratello maggiore con il quale ha un legame talmente forte che riesce sempre a dirgli tutto, sa di essere stato pesante a volte, sa che non era facile trattare con lui, sa che a volte è stato uno stronzo ma Seokjin era sempre stato al suo fianco e, malgrado lui sia convinto che lo abbia tradito, non vuole dirgli addio in modo freddo. Avrebbe volto dirgli di più, tantissimo di più, avrebbe voluto davvero esprime tutto il suo affetto, ma forse c'era ancora qualcosa che lo bloccava anche se in fondo si è poi accontentato di quell'addio contornato di affetto mai espresso.

Il suo discorso con Iseul è stato esplicativo di quanto Yoongi avesse bisogno effettivamente di lei, di quanto lui voleva sentire anche solo per un attimo la sua voce, di questo lui desiderasse vederla fermarlo anche se lui non c'è la faceva più, di quanto fosse importante per lui, di quanto l'amasse, di quanto lei era il suo cuore: quel cuore che ora era spezzato, quel cuore che Yoongi stringeva attraverso la maglietta che indossava, quel cuore che, allo stesso tempo, non faceva altro che ricordargli cosa aveva passato a causa di quel marchio e di quella piastrina in ferro che penzolava sotto la maglia.

Yoongi aveva ricordato tutto in quella casa nella quale era iniziata la sua depressione dopo la morte della madre e nella quale aveva deciso di accendere una luce più grande la quale ovviamente lo avrebbe scottato (similitudine stupenda secondo me). Ricorda piano la sua vita, i momenti bei passati con i ragazzi e con Iseul, i momenti brutti di suo padre e i momenti teneri con sua mamma su quel letto dalle coperte bianche che di lì a poco avrebbe preso fuoco, come tutto del resto, e lo avrebbe intrappolato per sempre lì dentro.

Ma sia lodato il sogno premonitore di Jungkook perché, malgrado noi leggiamo che Yoongi vede il volto della madre avvicinarsi e le tende la mano (dettaglio essenziale secondo me per notare il collegamento tra le due parti: ottimo direi), in realtà è il maknae seguito dai suoi due hyung i quali compongono, come hai ben detto anche tu, i tre moschettieri che più non sopportavano Iseul. Con tutta la sua forza, Jungkook porta fuori di lì Yoongi malgrado sembri non respirare più e , grazie ad RM, riescono a salvarsi dal crollo della casa ormai in macerie.

Tae cade distrutto al suolo accanto al suo hyung, i sensi di colpa lo divorano tanto quanto divorano Jungkook che sente il maggiore parlare con i medici capendo che stavano per arrivare mentre RM praticava la respirazione bocca a bocca. L'ambulanza arriva e ovviamente portano via il più in fretta possibile il povero Yoongi lascio i tre ragazzi a bocca asciutta.

Io spero davvero che le cose si risolvono presto, che Iseul torni dal suo Yoongi e che entrambi abbiano la forza per ricominciare da capo. Ovviamente però ci sono due grandi nodi da sciogliere: chi dice a Iseul la verità sulla sua cecità? Con chi è in contatto Jin della città dei morti? Speriamo di scoprirlo presto nelle prossime puntate!
Un bacio e un abbraccio forte

06/03/19, ore 18:42

Ormai seguo la tua storia da un pò.
Durante la sua lettura, mi hai fatto scaturire un sacco di emozioni: tristezza, ansia, tenerezza per i momenti dolci tra Yoongi e Iseul, sospetti sulla figura di Jin,ecc.
Ma oggi dopo 41 capitoli, ho pianto!
SI ho pianto leggendo quello che Yoongi ha detto alla sua amata Iseul.
Ho pianto anche quando quei 3 disgraziati ( accetta il termine perchè negli altri capitoli li ho odiati), hanno tirato fuori Yoongi dalle fiamme.
E sto piangendo anche ora, perchè Yoongi è in fin di vita.
Le gif come sempre aiutano tantissimo il tuo racconto ( io adoro quando le usi).
Beh, che altro dire: Sei fenomenale!!!!

02/03/19, ore 21:56

"Udivo un respiro addormentato nell’orecchio, ma quel respiro non era il suo. Percepivo delle mani che mi stringevano al loro petto, ma quelle mani non erano le sue. Sentivo un cuore che batteva, ma quel cuore non era il suo."

E già da qua, il mio cuore, ha iniziato a stringersi come Non mai facendomi capire che questo capitolo non avrebbe preso una piega tranquilla. Non posso fare altro che rinnovarti i miei più sentiti complimenti perché, ogni volta che che leggo un tuo capitolo riesco sempre a coinvolgermi così tanto emotivamente che mi sembra di capire cosa provino gli stessi personaggi, penso che piangerò quando tutto sarà finito hahahaha.

In questa puntata ecco che vediamo il nostro Yoongi disperato che cerca disperatamente una soluzione a tutto ciò che gli stava capitando, se la sua vita prima aveva trovato un modo per uscire da quella oscurità che lo opprimeva ora tutto sembra essere tornato nel buio tetro e spaventoso che lo opprimeva. Ormai l'aria gli mancava dato che lui va persona che poteva dargliela era Iseul e non di certo Yoora che, malgrado scappava dalla camera del fratello per stare con lui, Yoongi le lasciava fare quello che voleva stando immobile non fregandosene come Tae credeva.

Il moro non poteva stare più nella sua stanza piena di ricordi, e leggere cosa ricordava il ragazzo lì dentro mi ha fatto ancora di più torcere le budella dalla tristezza. Ho rivissuto assieme a lui tutti quei momenti che amava e che teneva stretto nel suo cuore, passo dopo passo. Malgrado la stanza ora fosse arredata proprio come voleva lei, Yoongi aveva il disperato bisogno di riaverla tra le sue braccia, e malgrado volesse bene a Yoora essendo a sua volta felice di vederla nuovamente come prima, lui non aveva bisogno di lei, ma dell'unica ragazza che lo aveva reso se stesso.

Quella sera avrebbe voluto aiutare anche Hobi che era ricaduto in quella malattia che aveva superato grazie Iseul: il pianto disperato che contraddistinse il rosso fece muovere il cuore di Yoongi che malgrado volesse abbracciarlo e consolarlo facendogli capire che tutto sarebbe tornato come prima, non riuscì a farlo dato che era distrutto tanto quanto lui se non forse di più. Ormai tutti avevano risentito di quello che era successo : Jimin stava solo con il suo gatto chiuso in camera, Namjoon orami non c'era più solo RM stava appiccicato a Tae difendendolo solo Jungkook sembrava essere "sano": è proprio vero che Iseul era la chiave di congiunzione per fare tornare tutti alla loro vita di sempre.

Ma l'unico modo che Yoongi ebbe per avere del sollievo era dormire nella stanza della ragazza di quella clinica dato che il suo profumo era ancora imprigionato nelle lenzuola del letto. Addirittura Yoongi aveva iniziato a suonare il pianoforte di nuovo schiacciando i tasti a ritmo con i suoi pensieri tanto che non si accorse nemmeno di star suonando "First love" dedicata, ovviamente, al faro, come lo chiama giustamente Jin, Che gli aveva illuminato la vita.

Ma la svolta avviene quando Yoongi scappa, scappa lontano da tutto e da tutti quelli che gli bloccavano la strada , da quelli che gli urlavano di stare in clinica andiamo finalmente da lei perché era la sua unica ragione per vivere ma, non appena vede quel gesto della.mano di Iseul che prima era riservato solo a lui il mondo gli crolla addosso e il cuore gli si stringe facendogli capire qualcosa che non era vero facendogli prendere una decisione avventata che di certo non deve essere la sua soluzione finale, e io sto sperando che non gli succeda nulla di brutto o impazzisco hahahha : ma perché rovinare tutto quando aveva trovato il modo di stargli vicino mandandole un fiore di diverso colore ogni giorno? Ricordando, ovviamente, il suo colore preferito che era sparito dalle punte dei suoi capelli: il viola.

Ammetto che pensavo anche io, in un primo momento, che Seokjin avesse iniziato il piano di Taehyung ma, come potevo aspettarmi, il maggiore raccontava a Iseul le storie di Yoongi, gli raccontava di lui aumentando l'amore che lei provava per lui: lo psicologo aveva capito perché la ragazza aveva avuto quel comportamento strano quando Yoongi era andata a trovarla: lei voleva proteggere il suo amore nascondendo ogni dipinto di quell'uomo malvagio che lo aveva torturato a lungo. Lei lo amava ancora e Jin lo sapeva benissimo ma non poteva dire la verità a Yoongi o avrebbe messo a repentaglio tutto il suo piano e Taehyung avrebbe sicuramente fatto qualcosa di avventato.

Quell'ultima chiamata in cui Yoongi saluta il suo hyung, gli dice che gli vuole bene malgrado pensasse di essere stato tradito anche da lui, quelle parole così bene calibrate per un addio che fecero piangere Iseul che iniziò a chiamarlo disperata perché non poteva e non voleva perdere quel suo amore (e sono molto, moltissimo curiosa di sapere cosa gli ha detto!).

E non appena la lampadina della mente di Seokjin scatto facendogli capire che qualcosa non andava, Jungkook lo chiama comunicandogli che Yoongi era scappato e la conferma di ogni suo pensiero negativo arrivó con quella maledetta rosa nera che non portava sicuramente un buon auspicio!

Attendo speranzosa un altro lunghissimo e bellissimo capitolo come questo e spero arrivi presto perché non posso stare in ansia per una settimana intera hahahahah qua le cose si fanno complicate e in tutto questo ancora non sappiamo in che cosa sia intrippato Seokjin!
Ovviamente tornerò al prossimo capitolo con un altra mia recensione in cui Parolo troppo hahahha

01/03/19, ore 23:07

Nooooooo non puoi farmi questo!!!!
sto piangendo malissimo!!!
il poco di yoongi è stato straziante e poi scoprire che seokjin sta in realtà soltanto cercando di tenere vivo l'amore tra i due invece di pensare a sé seguendo il piano di taehyung...
e poi infine la chiamata di yoongi: l'addio a seokjin nonostante durante il corso della storia non abbiano avuto un grandissimo rapporto e l'addio a Iseul....
sto piangendo un sacco..
aggiornali prima possibile ti prego non lasciarmi e lasciarci, a tutte noi che ormai ci siamo affezionate tanto a questa ff, troppo in attesa.... Grazie😭😬
SakuraHaruno02

01/03/19, ore 17:54

Nononono ti prego noooooo!!😭😱
Sto piangendo come una cazzo di fontanaaa, ma uffiiiiii 😭
Ho un'ansia addosso assurdaaa😩😱
Spero che Taehyung si decida a capire che l'unico modo per far stare meglio Yoongi è quello di stare accanto ad Iseul😩😠
Povero Seokjin, lui sta solo cercando di aiutare Iseul e Yoongi ma a causa di una sfortunatissima coincidenza adesso Yoongi vuole farla finita 😭
Ma che cavolo!!😫😭
Ti prego di pubblicare in fretta perché non so quanto il mio cuore possa reggere ahah😂😭
Comunque bravissima come al solito scrivi in un modo che ti fa entrare all'interno della storia che io personalmente adoro😍
Al prossimo capitolo🤩
Baciniiii😘

01/03/19, ore 16:09

Il pov di Yoongi é stato il più straziante di questa storia, ho avuto le lacrime agli occhi.😭
Mi dispiace troppo per Yoora, e anche per Hobi, lasciato ormai a se stesso.
Sappi che ho maledetto Jin quando l'ho visto con Iseul. Ma poi Boom!!!
Colpo di scena; Jin vuole fare il Cupido (e secondo me Tae si vendicherà).
La fine del capitolo mi ha mozzato il fiato, la disperazione di Kookie e Jin, la rosa nera...non promette nulla di buono 😫😫😫

24/02/19, ore 00:19

Sebbene io ami follemente Taehyung, giuro che se non la finisce lo faccio fuori, entro nella storia e lo faccio fuori! Io capisco le sue motivazioni, ma non vuole capire che Yoongi NON ama Yoora poiché ama Iseul!!😡😡
NO lui rimane della sua idea facendo soffrire Yoongi perché si sente ancora in colpa nei confronti di Yoora per averle fatto del male e per il fatto di non amarla, fa soffrire Iseul perché ovviamente lei è innamorata di Yoongi e fa soffrire anche Seokjin perché nonostante lui ami Iseul, sapendo che lei ama Yoongi ci soffre un botto!! 😤😤
UFFAAAAAAAA!!!
Che brutta situa!!!!
Spero solo che Yoora sia gentile e carina e aiuti Iseul e che non faccia la stronza e "ricatti" Yoongi usando come minaccia i sensi di colpa, sennò MI INCAZZO!!!🤬🤬
Ma a parte questo aspetto il prossimo capitolooooo!!🤩🤩
Baciniii😘😘

23/02/19, ore 13:44

Buongiorno cara!
Finalmente ho trovato un secondo per recensire questo ennesimo e fantastico capitolo che mi fa sempre scoprire pezzettini nuovi di questa storia fantastica e allo stesso tempo contorta.

Allora parto con il dire che vedere Yoongi così distrutto mi fa un male assurdo al cuoricino hahahaha anche se Min Suga non mi delude assolutamente mai, sapevo che quello che provava per Yoora, già dal flashback dello scorso capitolo, non era amore e di certo non ha nulla a che vedere.con quello che prova per Iseul: certo Yoongi ha sempre voluto proteggerla e vederla felice ma penso che la vedesse come una sorellina proprio come Jungkook era il suo fratellino non che migliore amico. E la conferma di ciò l'ho avuta sia dagli atteggiamenti del ragazzo verso la sorella di Tae la quale è sempre stata la prima a fare il primo passo e che esprimeva i suoi sentimenti verso il tenebroso, ma anche dalla confessione che Yoongi ha rivelato a Jin Durante la loro giornaliera chiacchierata dove entrambi si aiutavano in diversi modi.

Certo, proprio come possiamo leggere già all'inizio, la vita prima di tutto quel casino che è successo era decisamente migliore e spensierata malgrado faticavano ad arrivare a fine mese: come Tae ricorda a Yoongi quando lo va a trovare nella sua stanza, prima erano felici ed è la cosa che più lui vuole in quel momento. Diciamo che la visita di Tae non è stata sicuramente tranquilla, Seokjin ha dovuto usare tutta la sua forza per calmare il moro che avrebbe voluto strangolare il minore come se non ci fosse un domani; e anche se le scuse di Taehyung sembravano vere, penso che sia tutto parte di quel piano malefico che sta architettando ormai da un po' e ormai non mi fido più di lui hahahahah.

Ammetto che Yoora e Yoongi sono molto carini assieme dato che scherzavano e ridevamo come si stessero assieme da sempre ma la mia coppia preferita ovviamente rimane quella tra Yoongi e Iseul e guai a chi cambia questa cosa! E sto pregando con tutta me stessa che riescano a tornare come prima anche se, la visione di Yoora sfregiata da quell'evento tremendo, fa crollare il povero Yoongi che si sentì immediatamente in colpa facendo passare nella sua mente le parole di Taehyung il quale cerca solamente di confonderlo facendogli credere che vuole rimediare a quello che ha fatto a sua sorella proteggendo Iseul che, a detta sua, assomiglia proprio a Yoora cosa che a me non pare per nulla.

Il povero Seokjin non sa più dove sbattere la testa, certo Iseul si stava riprendendo lentamente ed ascoltare le sue storie, ma di certo non vuole fare soffrire il suo amico ancora di più: gli ha decorato la stanza proprio come l'aveva descritta tempo fa la stessa Iseul e Yoongi sembrò felice di quel cambiamento. Seokjin si sente in colpa mentre continua a mentirgli e cambiare la solfa per convincerlo che non era una buona idea vedere la sua amata e lo stesso Yoongi si sta accorgendo che qualcosa non quadra ed è sempre più disperato.
Taehyung sembra, però, tenere in scacco il maggiore che sbotta proprio quando vedere come rimane impassibile Yoongi con Yoora non mostrando quel barlume di amore che aveva con Iseul: ma cosa sa Tae? Ma cosa nasconde Seokjin? NOI VOGLIAMO SAPERE! VOGLIAMO SCOPRIRE!

Comunque attenderò pazientemente, o quasi, il prossimo capitolo sperando che si riesca a capire qualcosa in più di quello che si sa già
Come sempre FENOMENALE 😍

22/02/19, ore 08:40

Capitoli noiosi????
No azzardati a dire più una cosa simile.
Adoro quando alterni i loro momenti passati; tutti felici come una grande famiglia, con la piccola Yoora innamorata, e Kookie e Yoongi che si vogliono bene.
Poi ci sono i momenti presenti, carichi di tristezza e angoscia. Dove Yoongi sta male, e pensa ad Iseul, Dove Tae vuole fare il "gioco delle coppie", e Jin é tra 2 fuochi.😱😱😱
Ah questi Kim, mi manderanno al manicomio.
L'incontro tra Yoongi e Yoora, non me l'aspettavo così. Ero convinta che la ragazza sarebbe riuscita a smuovere, in senso positivo, Yoongi...
Poi Jin... É un mistero questo personaggio.
Al prossimo capitolo❣️❣️❣️

19/02/19, ore 22:58

Ehm okay mi sto letteralmente cagando in mano😨
Tralasciando il fatto che mi sono divorata tutti i capitoli nel giro di 2 giorni e mi ha preso un botto, ceh ho pianto, ho riso, mi sono incazzata, mi sono venuti gli occhi a cuoricino ecc. 😍

Sto amando la storia perché non c'è nulla di scontato è continuamente una sorpresa che può lasciarti l'ansia e un macigno sul cuore come in questo caso oppure ti fa saltare dalla felicità.🙈

Penso che tu sia davvero brava a descrivere sia i sentimenti che provano sia le situazione che le loro patologie.🔝😊

Spero vivamente che Yoongi non faccia nulla di insensato o almeno che qualcuno riesca a fermarlo prima di fare qualunque cosa.
A causa di quel che è successo ad Iseul tutti sono ritornati ad affogare nelle tenebre delle paure nascoste nel loro cuore mentre Taehyung a quanto pare non si pente di quello che ha fatto anzi chissà alla fine se Seokjin avrà accettato la sua proposta oppure no...
Yoongi è davvero scosso per quello che è successo e anzi spero che vederlo in quello stato faccia comprendere a Jungkook quanto Iseul sia importante per tutti loro.

E niente penso di essermi dilungata fin troppo ahah😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede!!😍
Baciniii😘

16/02/19, ore 19:38

Boh va beh... Ho un misto di emozioni... 1) il flashback é troppo emozionante😢😢😢 le gif rendono benissimo l'idea di quello che Tae e la sorella hanno passato. 2) Jungkook... Guarda nei vecchi capitoli l'ho un po' odiato, anche se so che é stato manipolato...ma vederlo così bisognoso d'affetto mi ha fatto stringere il cuore 💔. Oddio Namjoon/RM in questo capitolo mi stava un po' sul culo🤪 3) la scena "Yoonkook" (passami il termine). La scena che hai descritto é stata bellissima, potente ed emozionante, poi tutto condito dalle gif. L'ultimo pensiero di Yoongi é stato un colpo al cuore, una vera mazzata. Ho paura di cosa possa accadere al prossimo capitolo😱 Sempre bravissima. Un bacione 😘😘😘 Pilly

16/02/19, ore 09:51

"Forse dovrei lasciare fare a lui. L’unica cosa che mi consola è che ti resterà vicino anche quando non ci sarò più. Perché io per vivere ho bisogno di te, ma forse tu per andare avanti non hai più bisogno di me."

Ed in quel momento che le mie lacrime hanno iniziato a sgorgare come fiumi in piena! So che prima o poi vuoi che io muoia di una lenta morte sofferente.
Comunque cara buongiorno! Questo tuo aggiornamento mi ha rallegrato in un primo momento, per poi schiacciarmi appena ho finito di leggere il capitolo.

Come penso tu abbia intuito hahaha la parte finale mi ha devastato: esattamente come te, ho sempre adorato la parte di Jungkook e Yoongi in Run Perché, più che un pestaggio in piena regola, sembra più una richiesta tacita di soccorso in cui Yoongi, disperato, non sa più dove sbattere la testa per sopravvivere. Proprio come nella tua storia il povero ragazzo non si fida più di nessuno, ormai chiunque, secondo lui, lo ha tradito, lo ha usato e poi gettato via proprio come si fa con una maglia logora. Yoongi si sente perso senza la sua Iseul, lei era l'unica che lo poteva aiutare, che lo poteva tende ancorato alla vita e che gli dava quella speranza e quella luce che da troppo tempo cercava e che aveva perso; ma ora tutto quello che era riuscito a tenersi stretto è sparito nel nulla, è sparito per l'egocentrismo di Taehyung che non vede oltre i suoi bisogni e le sue volontà: salvare e riportare Yoora in sé è sempre stato il suo unico obbiettivo.

Nel flashback che hai inserito nel bene nel capitolo, si scopre cosa combinava il padre dei due fratelli Kim: distrutto dalla perdita della sua amata moglie dopo aver dato sa luce la più piccola dei Kim, non ci vedeva più dalla rabbia e aveva immediatamente rinnegato la ragazza che stava crescendo sotto il suo tetto. Ovviamente Taehyung non sempre risuciva a fare qualcosa troppo spaventato di riceve lo stesso trattamento della sorella: certo che lui voleva proteggerla, certo che voleva che vivesse una vita tranquilla ma come, e soprattutto cosa, poteva fare per fermare tutto quello?
La goccia che fece traboccare il vaso fu l'ennesima richiesta di aiuto da parte di Yoora: quella frase bloccata a metà a causa del padre che, sicuramente, le stava già mettendo le mani addosso. Tae chiamó la persona Che più velocemente poteva aiutarlo e Yoongi fu il nome che gli venne in mente: pregando che arrivasse a casa loro il più in fretta possibile, Tae inizió a difendere la sorella ponendosi davanti a lei quando quel bas***o del padre continuava a cercare di fare loro del male. Ovviamente il ragazzo non co vedeva più dalla rabbia e dalla disperazione e sicuramente avrebbe voluto ucciderlo con quella bottiglia ma, Yoongi ha salvato tutti loro portandoli lontano da quella vita putrida che quell'uomo gli stava facendo vivere.

Ma tutto questo non mi convince comunque a prenderla come scusa per quello che ha fatto. Tutto quello che finalmente era riuscita a ristabilire la ragazza, si sta sgretolando lentamente a partire dalla ricompensa di RM: Namjoon era riuscito ad abbandonarlo, era riuscito a liberarsene ma tutto quel transito, tutto quello che stava succedendo non ha fatto altro che riportarlo indietro e il primo ad accorgersene è il giovane Jungkook che, ancora rinchiuso in quella stanza, lo vede avvicinarsi al vetro della sua stanza avvertendolo che era finalmente libero di vagare per la clinica: che sia davvero volere di Jin? Dato che non si fa più quasi vedere penso che RM abbia preso le chiavi della sua stanza senza alcun permesso, avendo qualche strano piano in mente, conoscendo il soggetto.

Jungkook, pieno di dubbi e di tristezza per quello che gli accadeva attorno apprende che i suoi amici sono tutti ricaduti in quel baratro di tristezza che li accerchiava risvegliando in lui quel maledetto sogno che lo perseguitava: Hoseok è chiuso nel suo "Hope world" ritrovando vittima delle sue pastiglie, Jimin chiede disperatamente e silenziosamente aiuto il quale unico amico è il piccolo gattino. Yoongi cerca una via di fuga da quei pensieri negativi che lo affliggono , cercando sollievo nell'alcol che sembra essere l'unica soluzione valida alla morte ma, dopo la batosta , le parole e gli sguardi distrutto di Jungkook , Yoongi non sa più che fare e non trova più alcun motivo per vivere. Io spero che Iseul si riprenda al più presto perché sto soffrendo tanto quanto Yoongi : se tutto vedevamo una luce in fondo a quel tunnel ora hanno scoperto che in realtà era un treno.
Ovviamente tornerò al prossimo capitolo sperando di essere il più puntuale possibile.

01/02/19, ore 20:55

Buonasera cara!
Innanzitutto non preoccuparti minimamente della lunghezza della storia perché, almeno per me, più è lunga meglio è dato che oramai sai quanto io sia innamorata di questa tua storia sempre dettagliata, ricca e piena di suspance che mi tiene incollata a leggerla e vorrei davvero non finisse mai.

In questo capitolo così, possiamo dire drammatico, troviamo finalmente il nostro Seokjin che, sempre più arrabbiato, cerca disperatamente di capere cosa ha portato Taehyung a comportarsi in quel modo e a combinare quel pasticcio. Certo che nessuno si sarebbe aspettato di trovarlo in quel modo sulla sedia dell'ufficio: penso che Tae si sia fatto del male proprio perché, come ha detto anche lui, non stava per nulla bene, sa di essere stato egoista, sa di aver messo in pericolo Jungkook e soprattutto Jimin che per poco non ci lasciava la pelle. Sa che ha fatto tornare mille ricordi pericoli nella mente di Yoongi facendolo soffrire più di prima e sicuramente tutto questo lui non lo voleva ma era accecato dal suo obiettivo che era guidato, come ben avevo intuito, dall'aiutare Yoora: Seokjin non voleva che i due fratelli si incontrassero dopo ciò che era successo, dopo tutto quello che entrambi avevano dovuto passare, pensando che avrebbero solo peggiorato le cose, ma quando poi finalmente i due si rivedono, lei non può fare altro che chiedere del suo amore: Yoongi.
Forse proprio in quel momento Tae ha capito che lui è l'unico che poteva aiutarmi a tornare quella di prima, quella ragazza allegra e spensierata che tutti conoscevano bene ed è infatti questo il motivo per cui lui odia così tanto la povera Iseul.

L'aveva riconosciuta il giorno in cui l'aveva notata nell'ascensore dell'ospedale e già la odiava dato che gli ha ricordato il bastardo che aveva torturato tutti loro. Tae era felice quando ha sentito che Yoongi , anzi, Suga gli aveva fatto del male, era felice quando era stata rapita, era felice quando Jungkook la voleva strangolare era felice perché così Yoongi non avrebbe avuto più quella distrazione e avrebbe aiutato sua sorella che lui voleva proteggere da quel padre che tanto odia.

Sicuramente Seokjin capisce come si sente Tae ma tutto ciò non può comportare una giustificazione all'accaduto che sarebbe potuto peggiorare se non avessero intervenuto. Ed ecco che, però, Tae sfodera la sua malvagità e chiede a Seokjin di diventare suo complice facendo innamorare Iseul di lui così da arrivare al suo obiettivo: ovviamente Jin sa quanto la ragazza e Yoongi si amino e non può cancellare il loro legame così facilmente ma, a sua to pare, ne è costretto dato che Taehyung sa che è in contatto con la città dei morti, cosa che mi ha decisamente distabilizzata e scioccata!

Yoongi è stato allontanato dalla sua luce, dalla sua fonte di salvezza e ha insistito per andare con Seokjin a trovarla a casa sua: giustamente la madre di Iseul non può fare altro che cercare di allontanare quel ragazzo che ha trattato così male la sua bambina. Ammetto che non mi sarei mai aspettata un inchino e una umiliazione così grande per Yoongi, si è inchinato, ha chiesto perdono, l'ha implora dandole ragione e lei lo ha chiamato bestia quando l'unico era il stesso marito. Penso di essermi innamorata di Seokjin quando l'ho visto difendere a spada tratta il suo amico che considera come un fratello, le sue parole sono state dirette e hanno fatto capire alla donna tutto quello che Daesung aveva combinato contro quei sette ragazzi indifesi.

Ovviamente la madre di Iseul sapeva tutto ma aveva sempre nascosto ogni cosa per proteggere la sua bambina ma forse lo ha fatto troppo e ora è chiusa in se stessa; la cavalleria di Yoongi non tarda nemmeno quando sente uno strano rumore provenire dalla stanza della sua amata che stava per terra gettando ogni vecchio ritratto del padre che ormai odiava ma come mai allontana anche Yoongi quando cerca di aiutarla? Malgrado lui esca per evitare una sua crisi nel vedere quel volto maledetto, Seokjin gli spiega che, per ora, lui è l'unico che riesce a starle accanto: ma non è che Jin ha detto qualcosa di strano a Iseul? La cosa mi puzza e se i due non si amassero di nuovo sento già il mio cuore che si spezza 😭
Ovviamente ci sentiamo nel prossimo capitolo cara e non vedo l'ora

01/02/19, ore 11:42

Mamma mia questi ultimi 2 capitoli.
Sono sconvolta. 😰😰😰
Tae, oltre a covare rancore, architetta questo piano diabolico. Non solo Iseul é "impazzita" (passami il termine perché non so come spiegarmi); stava per lasciarci le penne pure Jimin. 😭
Poi il folle piano che espone a Jin, cioè non f una piega.
Oddio il povero di Yoongi é un colpo al cuore💔💔💔
La madre di Iseul c'é andata giù pesante, cavolo.
Ora mi domando: ma Jin ha accettato il piano di Tae?
No perché da come hai concluso il capitolo pare proprio che sia "passato al lato oscuro della forza".
Sempre più bella la tua storia 😘

26/01/19, ore 23:36

Come detto ieri, sono qui per recuperare questo splendido, quanto crudele capitolo.

E finalmente Taehyung si mostra per ciò che è veramente, un mostro senza più sentimenti ormai. Guidato solo dal suo odio e dalla voglia di vendetta. Il ragazzino dolcissimo presente nei ricordi del capitolo riservato al Natale? È scomparso.

La sua freddezza durante lo svolgimento del suo piano è disarmante, è talmente convinto in ciò che fa da sacrificare i suoi stessi amici e sfrutta ciò che, purtroppo, ha appreso dal padre.

Lui sa che Jimin ha seri problemi con l'acqua, eppure non ci da tanto peso. Dice tranquillamente di aver mentito a Jungkook per poter colpire Jimin, così da creare un diversivo, lasciando perdere i suoi sensi di colpa.

Anche dopo aver udito la voce disperata di Yoongi attraverso l'altoparlante, non si ferma. E si è approfittato anche del buon Namjoon, il quale mi ha fatto tantissima tenerezza quando addirittura si stava mettendo a piangere, solo perché Taehyung - Giuda - gli ha rivolto la parola dopo tanto tempo.

Non so più cosa provare per questo personaggio, se non odio.
Ci credo che Hoseok non lo avrebbe mai aiutato, davvero ha anche solo avuto il coraggio di pensarci? Hoseok ha commesso degli errori, ma non è di certo una serpe pronta a strappare a morsi la mano che gli viene in aiuto.
Iseul voleva solo questo, aiutare tutti quanti ad uscire dal loro mondo di ombre e fantasmi, ma lui e Jungkook sono proprio dei casi disperati. Per scuoterli, soprattutto Taehyung, ci vorrà un avvenimento molto importante e con uno spessore non da poco.

Anzi, credevo fosse Jungkook il più difficile, ma mi sbagliavo. L'odio di Jungkook non è suo, è dettato dai pensieri di un'altra persona, Taehyung è totalmente il contrario.
Ha veramente dato un buon compleanno a quella povera ragazza, ora sarà fiero delle sue azioni.

Hai proprio ragione, Jungkook. Ormai sei cambiato, ma sei stato tu a non voler dare ascolto a Yoongi. Ti sei fidato di quel diavolo che ha preso il posto di Taehyung, lo stesso che ti ha manovrato a suo piacimento con le sue parole, perché tu non vuoi realmente uccidere Iseul, non è un tuo volere. Ti è stato semplicemente inculcato.

E il mio cuore piange lacrime di sangue per Jimin. Era solo andato a trovarlo per mostrargli Se Rin, il nostro angelo che, nonostante tutto, non voleva abbandonarlo in quella stanza da solo.
E quando ha l'attacco epilettico, finalmente Jungkook si ricorda del suo sogno. È inquietante come abbia previsto tutto quanto, senza però far qualcosa per impedirlo, perché accecato dalla rabbia.
Mi si è chiuso lo stomaco durante la descrizione di Jimin, volevo solo che il suo attacco terminasse, così come l'acqua smettesse di cadere. Ovvio che Jimin ha subito pensato di essere stato tradito, perché fargli una cattiveria del genere altrimenti?

Quando Se Rin scappa spaventato, è come se Jimin avesse perso il suo appiglio per rimanere lucido, Iseul gli ha regalato il gatto per combattere la sua fobia. È stato come perdere il bastone per uno zoppo.

Jungkook poteva guardare senza poter far nulla, quando è finalmente arrivato Yoongi per aiutarlo mi sono in parte tranquillizzata, eppure le lacrime agli occhi di Yoongi non hanno migliorato la mia preoccupazione, la situazione era veramente seria.

Se Jimin fosse morto, sarebbe stata solo colpa mia. Come avrei fatto a vivere con un simile peso sul cuore?

Me lo domando anch'io, ma più che altro per Taehyung. Dopotutto è lui che ha organizzato l'intero piano.

Quando Seokjin mette addosso una coperta, dicendogli dolcemente che appartiene a lui e a Iseul, mi sono venuti gli occhi lucidi. Lei lo protegge anche quando non c'è, Jimin tramite il calore di quella coperta si sarà sentito cullato dalle braccia di Iseul, cosa che si amplifica quando stringe nuovamente a sé Serendipity. Jungkook avrà capito da ciò, che Iseul è la loro medicina, e non il virus da scacciare?

Ho trovato tenerissimo Yoongi che si scusa per aver preso in giro il suo nome, un modo per risollevare ulteriormente Jimin.
Che non deve assolutamente scusarsi per ciò che è accaduto, lui soffre di crisi e non è stato nemmeno preparato mentalmente a quel getto d'acqua.
Seokjin mette subito in chiaro che l'allarme è partito da Jungkook, e finalmente viene scoperto l'inganno. Anche se troppo tardi, e Jungkook pare completamente andato. Dice parole confuse e non sa come giustificarsi veramente.

Namjoon infine aiuta involontariamente anche a chiarire chi possa aver aiutato Jungkook, e la registrazione che viene fatta ascoltare a tutti FINALMENTE illumina il cervello di Jungkook riguardo alla cazzata commessa.

Oltre che causare ancora una volta un momento di crisi a Yoongi.
È orribile vederlo sorreggersi a Seokjin per aggrapparsi a qualcuno pur di sfuggire ancora una volta a tutto quel dolore, riascoltare quelle urla e quelle parole anche nella realtà è un incubo ad occhi aperti. E a nulla valgono i tentativi di Jimin e Namjoon per riuscire a calmarlo, Yoongi è perso in quei ricordi e anche loro stanno soffrendo con lui. Seokjin non ce la fa più a sua volta, e capisce che ormai Taehyung non guarda più in faccia a nessuno per i suoi scopi, in questo caso si trattava di colpire Iseul, Seokjin finalmente se ne ricorda e fa il suo nome, solo questo risveglia Yoongi. Che ora è più disperato che mai, mentre cerca di raggiungerla al più presto come meglio può, spaventato da cosa troverà in quella stanza.

Ed eccoci alla fine.

Iseul è crollata mentalmente, sapevo che sarebbe successo. Ha sopportato di tutto per questi ragazzi, si è fatta in mille per supportarli. Sapere che è stato il suo stesso padre a far loro del male, dimostrandosi così per il folle che era in vita, l'ha scioccata tantissimo. Si sarà sicuramente sentita tradita, presa in giro. Le è crollato un mito, così come le è crollato il mondo addosso.

Ripeto, sapevo sarebbe accaduto. Ma adesso è difficile, come è stato difficile sentire Yoongi pregarla di tornare in sé, o rivolgersi a Seokjin disperato. Ma purtroppo Iseul non è un giocattolo che può essere aggiustato con i giusti mezzi, è una persona con dei sentimenti e dei pensieri. Gli ultimi avuti sono stati così tremendi da averla portata ad erigere una barriera contro il mondo esterno.
Taehyung l'ha proprio resa come sua sorella.

E Yoongi deve starle vicino, adesso tocca a lui darle parole di conforto, la violenza in questo momento deve lasciarla perdere. Anche a me dispiace, vorrei picchiare con violenza Taehyung.
Ma conto su Seokjin in questo, non deve passarla liscia.
Jungkook è stato rinchiuso in una stanza di vetro per prevenire disastri. Spero sarà fatto lo stesso con lui, anzi, di peggio.

Quando è stato fatto del male ad Iseul, l'ho avuta molto con Seokjin.
Con Taehyung sarà tutto triplicato, soprattutto perché in mezzo ci sono finiti Yoongi e Jimin, soprattutto quest'ultimo che appena ripresosi da una dura batosta, ecco che se ne ripresenta un'altra.

Non so come altro spiegare tutto lo schifo che sento dentro.

Spero solo che la mia piccola Iseul si riprenda in fretta ❤
So benissimo che sarà dura, ma lei è il loro angelo. È nella sua natura aiutare gli altri, e i ragazzi hanno ancora bisogno di lei...

Ora ti saluto!
Il capitolo è stato veramente bellissimo ed emozionante ❤
Domani tornerò per Hook Up!

A presto! 😘