Can You See Me
di Btsuga_D

11/12/18, ore 15:45

Bellissimo.
Tralasciando il fatto che quando metti gif ti adoro, poi adoro Hobi che balla quella canzone...
La danza è una valvola di sfogo per molti, e Hoseok sta ricominciando a vivere grazie ad essa.
Oddio il pezzo con JungKook mi ha messo un pò di ansia addosso, tanti mesi e tanta rabbia dentro.
Chissà se il fatto modificherà il rapporto tra lui e Yoongi.

10/12/18, ore 23:03

Ma buonasera carissima!
Dammi esattamente due secondi per riprendermi perché forse questa è stata una delle mie parti preferite della storia, anche se non ha nulla di rilassante hahahha.

Innanzitutto bravissima per come hai impostato la batte di "boy meets evil" in cui Hobi cerca di uscirne vivo. In effetti quell'MV sembra un pó rispecchiare l'inconscio di una persona che può avere sia alti che bassi e, in questo caso, mi sembra scontato dire che rispecchia esattamente lo stato d'animo ballerino del nostro Hoseok. Anche questa volta l'arma che è riusata a sbloccare la situazione è stata proprio Iseul che, insistendo, è riuscita a farsi aprire la porta e ad entrare in quel Hope World: sai sono molto curiosa di sapere se, anche in questo caso, la descrizione della camera di Hobi sia veramente come l'abbia fatta lui, così colorata e sgargiante, o è solamente un'altra invenzione della sua folle mente.

È normale che il nostro Yoongi si preoccupi per la sua amata infatti (e per fortuna possiamo dire) le ha regalato una fidata arma di distruzione di massa: lo spray urticante che di certo qualcosa fa, se unito ad un calcio nelle parti basse è pure meglio hahahaha.
Ma sapevo che con quell'anima docile di Hobi non sarebbe servito: quel rapimento è stato solo un momento di debolezza che sia Iseul che il diretto interessato avevano bene intuito malgrado il ballerino abbia ancora paura di farle del male. Ma la ragazza non si da per vinta e riesce a fargli esprimere ogni suo sentimento attraverso la cosa che riesce a tenerlo di più in vita: la danza. Infatti con essa Hoseok si libera di ogni catena che lo teneva legato e lo fa sentire meglio più in possesso del controllo di se stesso.

Ed ora passiamo alla parte più critica del capitolo... Jungkook. Ecco che Iesul, trasformatasi in aiutante infermiera per la tenera Choi, si vede il ragazzo svegliarsi da un momento all'altro tanto che, sorpresa, pensava pure che fosse un arresto cardiaco. (Sappi che questa scena in cui cerca di strozzarla mi ha ricordato molto una scena di hunger games che non spoilero nel caso qualcuno non lo avesse visto).

Ma in realtà ecco che subito, il lavaggio del cervello che quel mostro ormai senza lingua (grazie a Yoongi), gli aveva fatto torna ad impossessarsi di lui facendolo diventare un arma da guerra tanto che, non gli importa nulla di dove si trova o se la gente urla, il suo unico scopo è uccidere Iseul con qualunque mezzo lui avesse sotto tiro.
Ed ecco però che arrivano i nostri, un pó zoppicanti,che bloccano Jungkook allontanando Iseul dal suo carnefice con gli occhi gonfi.
Quella frase finale di Yoongi e quell'incotro tra di loro mi ha fatto venire i brividi!
Però aspetta! Iseul lo ha chiamato Suga... Vuoi vedere che ora lei pensa che Suga sia un soprannome di Jungkook? E che tutto quello che le è successo è colpa sua?

O madre divina quanti dubbi! Ovviamente attendo con trepidante attesa il prossimo capitolo sperando io non muoia di ansia!
Un bacio e un abbraccio

06/12/18, ore 22:41

Finalmente sono qui! 😭
Questo capitolo è stato veramente pieno e ricco di dettagli, nonostante non sia accaduto nulla di movimentato - almeno all'inizio - c'è stato molto da scrivere in ogni piccolo particolare.

Comincio col dire che ho sorriso al momentaneo "shock" di Yoongi quando Iseul gli ha chiesto di aiutarla.
Era incredulo e il cervello per alcuni secondi non ha collegato il senso delle sue parole, che tenero!
Ma ancor di più lo è Iseul che arrossisce come un peperone, io ho un debole per questa ragazza, basta, alla fine l'ho ammesso *lo ha sempre detto in realtà*.
Però... mette sempre tristezza pensare che Yoongi ha tentato di suicidarsi con ogni cosa possibile, portando Seokjin a smontare qualunque cosa che fosse anche solo lontanamente pericolosa...

Per quanto riguarda Jimin e Taehyung, sono stata assalita anch'io dalla nostalgia, quei ricordi sono così pieni di felicità che mi sono lasciata trasportare, così come Yoongi.
Le gif le ho trovate davvero meravigliose, così come il momento tra Yoongi e Jungkook. Jungkook un ragazzino perso nella sua fantasia, cercando di immaginare un mondo privo della cattiveria degli adulti, un mondo dove lui può vivere con i suoi Hyungs senza dover sopportare la codardia della madre. Vorrebbe poter conoscere il futuro così da prevenire eventuali tragedie e errori.
In Yoongi ha certamente trovato un porto sicuro, non che gli altri siano da meno, ma Yoongi è stato espulso per lui e non si è minimamente pentito, un altro gli avrebbe rinfacciato di tutto e di più.
Ecco perché gli propone di andare a vivere insieme, sono piuttosto simili e l'uno ha bisogno dell'altro per raggiungere i propri sogni e vivere senza più preoccupazioni eccessive dovute alle loro famiglie problematiche.
Mi vien da piangere...
Jungkook poi prende in considerazione l'ipotesi di diventare come uno di quegli adulti, e da il permesso a Yoongi di picchiarlo in caso di torto fatto, Yoongi non lo prende sul serio... ma ora come ora, beh, Jungkook ha avuto ragione, il cambiamento c'è stato, non per suo volere, ma è accaduto ed è veramente pericoloso.
La trovata dell'accendino l'ho adorata, ecco per Yoongi ci tiene così tanto! È l'unica cosa che gli è rimasta del vecchio e dolce Jungkook...

"Sento che c'è qualcosa che non va".

Oh, Iseul. Non va tutto e basta, però sono veramente felice che se ne sia accorta.
La sua presenza aiuta Yoongi, il quale non ha fatto altro che tornare ai suoi vecchi pensieri cupi, messi a tacere dalla stessa Iseul.
Dopotutto lui non può abbandonarla per la sua debolezza, per quanto forte sia, per quanto faccia male, deve riuscire a battere questa sua barriera di negatività.
E ho amato quando lei gli dice di piangere, di sfogarsi e lui lo fa.
Cosa penserebbe Jungkook di ciò che ha fatto a Seojoon?
Del ragazzo steso su quel lettino non saprei. Il vecchio Jungkook non avrebbe fatto del male ad una mosca, ma questo?
Difficile a dirsi.
Sta di fatto che Yoongi ha fatto quelle cose perché provocato, e la persona che l'ha pagata cara non era di certo innocente, anzi, ha meritato ogni goccia di sangue versato.
E vorrei tanto credere ad Iseul, ma lei non sa tutta la verità, ha promesso di rimanere al fianco di Yoongi, ma per quanto resisterà dopo che verrà messa di fronte alla cruda verità?
Intanto Yoongi, consapevole di tutto, si lascia cullare ancora una volta.
E nonostante le preoccupazioni amo da morire il loro rapporto. Solo pensare ad Iseul che rimane mezz'ora nella vasca solo per coccolarlo è meraviglioso.
Così come quando desidera baciarlo e lui se ne accorge, ogni loro contatto è un sogno ❤
Tutta quella tenerezza, quel desiderio e la pazienza mi hanno rapita, come al solito...

"Sai che puoi sempre contare su di me"
"Lo so. Scusami se l'ho dimenticato"

Mi sono sciolta ancora una volta ;-;
Li amo.

Il sogno di Jungkook invece l'ho trovato veramente fantastico, le gif lo hanno reso solo ancora più reale, bellissima idea usare l'MV di Fake Love!
Com'è possibile che tutti lo vedano come un pericolo? Solo Yoongi sa della sua potenziale pericolosità.
A meno ché non sia Jungkook stesso a rappresentarsi come tale perché lui inconsciamente sa già di essere una marionetta assassina, prendendo così il posto delle malattie dei suoi amici. Ma sono ancora molto confusa.
Perché Taehyung non sembra rifiutarlo, ma non può nemmeno essere raggiunto?
Può darsi che centri il fatto che lui è sempre più chiuso ormai? Dopotutto Taehyung quando si tratta di Iseul è ancora sulle sue, purtroppo, mi chiedo quando Iseul parlerà con lui civilmente senza rischiare di essere bombardata da cattiverie.
Davvero, non comprendo...
Taehyung vuole bene all'amico, al momento si è allontanato da tutti e accetta solo Jungkook (visto che non è stato partecipe degli ultimi eventi) però...?
C'entra Iseul che non ha ancora aperto nessuno spiraglio?
Magari gli altri lo vedono come una minaccia proprio per Iseul, ciò che Seokjin all'inizio ha celato a Jungkook nel sogno.
L'ultima parte con lui che vede Iseul è stata da brivido, scommetto che quando Iseul ha parlato non è stato un sogno, ma proprio lei che gli parlava mentre ancora lui era dormiente, ma riusciva ad ascoltarla, e questo ha provocato il risveglio tanto atteso quanto temuto.

Oh mamma, anch'io voglio che la situazione tra Iseul e Hoseok si risolva, ma esattamente cosa le ha dato Yoongi per difendersi?
E questa cosa la userà contro Jungkook?
Yoongi che corre come un matto e l'ultima frase di Seokjin mi fanno pensare al peggio.
Sono assolutamente curiosa di leggere il prossimo capitolo, spero solo che non accada nulla di troppo violento... (tanto ormai ho capito che Jungkook le sta facendo qualcosa di veramente brutto, tipo soffocarla...) mamma, che ansia!

Tu sei stata strepitosa come al solito, mentre io ancora una volta in ritardo.
Mi dispiace 😭❤

Un bacio! 😘

04/12/18, ore 11:32

O MIO DIO! Ma non posso farcela questo capitolo mi ha letteralmente uccisa! ma andiamo con ordine.

Buongiorno cara sono tornata anche questa volta e sono sempre più appassionata e innamorata di questa storia.
Malgrado le mille gif che non hanno fatto altro che rallegrare e rendere più coinvolgente la lettura del capitolo, sono felicemente sorpresa del finale.
Insomma prima o poi Jungkook si sarebbe dovuto svegliare ed ero molto sicura che sarebbe stata la voce di Iseul la " goccia" che avrebbe fatto traboccare il vaso.

Ammetto che la mia parte preferita è stata quella in qui sei riuscita a mischiare l'MV di fake love con ogni minima paura dei ragazzi: è tutto molto ben strutturato e calibrato. Ovviamente si capisce che quello è uno dei tanti sogni che il ragazzo ha fatto durante il suo periodo in coma, ma per quale motivo lui sembra essere davvero la paura di ognuno? Tranne per Tae che sia il suo opposto? insomma questo particolare mi ha colpito molto e non vedo l'ora di comprendere meglio come sono strutturati i fatti sopratutto dopo questa frase

"All’improvviso, delle persone cominciarono ad urlare e mi fiondai fuori dal mio ufficio insieme a tutti gli altri. Ed è allora che vidi l’inferno."

COSA VOLEVI DIRE JIN?! mi spaventa parecchio soprattutto dopo che so cosa potrebbe combinare Jungkook non appena avrebbe visto Iseul.
Ma tralasciando questa parte tragica che so benissimo mi tormenterà fino a quando non leggerò il prossimo aggiornamento,

Quanto possono essere carini Yoongi e Iseul?! ( com'è possibile che io mi sia innamorata di ogni coppia che hai creato nelle tue storie ora però devo scegliere chi shippare di più perché se no si crea un macello ahhahaha). La prima parte della storia è stata così romantica e allo stesso tempo con un tocco di nostalgia quando i ricordi di Tae e Jimin arrivano alle orecchie del povero Yoongi il quale inizia a ricordare ogni bel momento passato con il suo migliore amico Jungkook. E' stato davvero toccante poter rivedere quei bei momenti che hanno passato assieme a partire dalle giornate passate in quella vecchia piscina, fino a a quel giorno al mare in cui i due si erano ripromessi di andare a vivere assieme in modo da potersi sostenere l'un l'altro e aiutarsi a vicenda.
Ma la realtà era molto diversa da quei ricordi e Iseul aveva notato benissimo quanto Yoongi stesse male malgrado lui continuasse ad evitare il discorso aiutandola come se nulla fosse. Pensavo seriamente che Yoongi sarebbe impazzito ma, prima che fosse troppo tardi, Iseul lo ha tirato nuovamente fuori dal suo oblio abbracciandolo e dandogli la possibilità di sfogarsi e liberarsi di quel peso che lo tormentava ormai da molto tempo. Non mi soffermo nemmeno su quel bacio perché se no sono sicura che poi la mia best ship diventerebbe questa e prima di decidere voglio sapere come prosegue la storia anche nell'altra fan fiction ahhaahah.

Come sempre grazie per questo bellissimo aggiornamento e non vedo l'ora di poter scoprire cosa è successo di così spaventoso da far tremare anche il dottor Kim.
un bacio e un abbraccio

02/12/18, ore 21:36

Ogni volta che leggo i tuo capitoli rimango sempre più colpita da quanto sei brava.
Ho adorato il Flashback di Yoongi e Kookie, si vede il profondo affetto che li lega.
La scena della vasca è stata molto tolce, mi aspettava che Yoongi potesse sedurre Iseul, ma non l'ha fatto (che romanticone).
Il PoV di Jungkook è una bomba!!! Con le gif di FakeLove, ancora più bomba!!!
Finalmente il nostro bambino si è svegliato...

27/11/18, ore 19:09

Ehilà! :) ehm, devo essere sincera, non ho mai scritto una recensione da quando mi sono iscritta,questa è la prima, mA CAVOLO! Adoro la tua storia! C'è tutto e non è assolutamente banale. E' scritta davvero bene, mi piace la musica che suggerisci in sottofondo ed è gradevole ascoltarla mentre si legge perché ti fa immedesimare nella storia a 360 gradi. Ottimo lavoro, sul serio! :)
P.S. il trailer che hai creato è davvero la ciliegina sulla torta. <3
(Recensione modificata il 27/11/2018 - 10:17 pm)

26/11/18, ore 21:29

CIAO! STO RECUPERANDO, VEDI?! *schizzata*

Dunque, avevo azzeccato in parte il motivo che ha portato Taehyung a chiamare continuamente Namjoon. Jungkook, solo che non si è svegliato, anzi, stavo morendo e più di una volta.
Sono stata male io stessa nel leggere di tutta quella situazione, Taehyung che si pente di essersi affidato ancora una volta a Namjoon, abbassando le sue barriere per Jungkook, e poi vedere Seokjin che lotta per far tornare l'amico tra loro al più presto. Per non parlare di Yoongi che è stato costretto a far uscire Iseul per non peggiorare la situazione, rimanendo solo ad affrontare il dolore e la consapevolezza di poter perdere il maknae, stessa cosa Jimin, Hoseok e Namjoon.
Davvero terribile, per non parlare dei pensieri negativi che ha formulato Taehyung nel frattempo...

Ho ripreso aria quando Seokjin ha ristabilito la situazione, ma le sue parole sono chiare: O si sveglia ora o non lo farà mai più.
Spiegando anche cosa ci vorrebbe, emozioni forti e Yoongi sa cosa potrebbe veramente aiutarlo, solo che è molto combattuto perché sa cosa farebbe Jungkook una volta sveglio.

D'accordo, Yoongi spiega che Iseul può rimanere alla clinica, lei e Seokjin hanno convinto la madre - provo pena per sta donna, quante cose che non sa, eppure si fida sempre e ha creduto alla storiella di Iseul persa nei sotterranei e bloccata lì - ciò che mi intristisce è Yoongi che non potrà mai mostrarsi alla madre di Iseul, e non può nemmeno spiegarne il motivo a quest'ultima altrimenti sarebbe la fine per tutto, Iseul perderebbe fiducia e la madre chiamerebbe la polizia, e da lì tutto un susseguirsi di casini...

Sono contro al fumo, però capisco che abbia bisogno di calmarsi in qualche modo.
Ha passato momenti terribili con Iseul rapita e torturata da Seojoon, lui stesso ha torturato Seojoon e ha quasi perso Jungkook, se non fosse stato per la consapevolezza di avere Iseul da proteggere, avrebbe desiderato con tutto se stesso togliersi di mezzo insieme all'amico, così come Taehyung.

Comunque hai risposto alla mia domanda sugli accendini, RM li collezionava O.o anche le personalità hanno i loro hobby - a parte rompere i coglioni e fare danni.

Seokjin mammina mi mancava, controlla subito cosa cavolo sta combinando e lo rimprovera senza pietà -_-
Un attimo di pace, pls.
In più, accendino bianco? Cos'ha di speciale per Yoongi? *le torna in mente un certo accendino bianco*
Basta bullizzare, Namjoon. Si è dimostrato affidabile alla fine, ha salvato Iseul e non è cosa da poco!
Ma Hoseok che torna alle pillole? D:
Questo sì che è motivo di pena, capisco che non voglia più far soffrire Iseul, ma così ora soffrirà lui. Devono assolutamente chiarire, non si può andare avanti così!

Yoongi mi ha sciolto il cuore, l'ha più che altro ordinato, ma vuole rendere la stanza quanto più simile a come l'ha immaginata Iseul 🙈😍
È un tesoro!
Credo che sia un ottimo inizio per cominciare ad entrare nel mondo immaginario di Iseul.

Andando ad Iseul, finalmente, che gioia rileggere dal suo punto di vista!
Ma allo stesso tempo... che tristezza.
Si prende in giro da sola, chiamandosi "Non vedente", il motivo per cui sua madre ha creduto a quella scusa... il peso si fa sempre sentire.

Mi trovo d'accordo con Seokjin e Yoongi, hanno fatto bene a farle fare una visita ginecologica anche se non voleva, non si sa mai con quel parassita di Seojoon.
Seokjin vedo che sta tornando intelligente... no, okay. Dovrei smetterla ora, stavolta sono io a bullizzare 🙊

Quanto è tenera quando va da Yoongi perché ha paura e si sente soffocare nel buio?? 😍
E lui che la prende in braccio e la porta nel suo letto??
O quando dice che potrebbe smettere di fumare solo perché da fastidio a Iseul?
O perch- BASTA. LI AMO. VOI DUE, MATRIMONIO, ORA.
*si ricompone* *torna seria*

E finalmente Yoongi si decide ad aiutare Jungkook tramite Iseul, con le dovute precauzioni ovviamente - Iseul+Jungkook+Da soli = NO. - però ha capito che di questo passo l'amico morirà e deve fare qualcosa di utile per il suo bene.

Mi dispiace per Jimin e Taehyung che ce la mettono tutta a ricordare dei loro momenti felici a Jungkook, ma Kookie al momento non ha bisogno di pensieri felici, vuole solo uccidere...

Iseul accetta, chissà perché, ma me lo aspettavo 😂😂❤❤

«Ho voglia di farmi un bagno.» Sollevai gli occhi, sperando di guardarlo in faccia. «Ti va di aiutarmi?»
...
HO BISOGNO DI ACQUA SANTA, UN PRETE RAPITO E DUE TESTIMONI! QUI C'È UN MATRIMONIO CLANDESTINO DA CELEBRARE!

Sul serio, Iseul! Io ho un cuore abbastanza debole, non puoi uscirtene così!!!!! 😰😰😰😰😰😰😰
Immagino quel poraccio di Yoongi! 😂

Il capitolo è stato meraviglioso, come al solito, veramente ricco di emozioni! ❤
Ti adoroo 😍😍

Un bacione! A presto 😘

25/11/18, ore 12:37

Buongiorno carissima!

Ho finito questa tua splendida storia esattamente un giorno fa ma, a causa di mille cose che avevo da fare, non ero ancora riuscita a lasciarti una recensione decente ma ora eccomi qua.
Cosa posso dire? ormai questa fanfiction è diventata come una droga, e no ovviamente non sto diventano come Hobi... o forse si?
E' davvero ben scritta,mi sono immersa subito già dopo i primi capitoli perchè c'è sempre questo velo di mistero che mi intriga e mi invoglia ad andare avanti a leggerla e non perdermi nemmeno una battuta di quello che potrebbe accadere dopo. Si vede che tieni molto a tutto e che curi molto i capitoli dato che non ho mai trovato nemmeno un errore di battitura ( cosa che a me succede sempre) e la lettura è sempre scorrevole anche quando ci sono alcuni flashback che spiegano meglio cosa è successo durante quel periodo buio che i ragazzi hanno passato.
Amo come riesci ad integrare gli MV delle canzoni, le canzoni stesse e altri loro video con la trama dando al lettore alcuni immagini reali di quello che stanno leggendo non lasciandolo completamente in balia della sua immaginazione; apprezzo la musica che ogni tanto lasci con quel piccolo Kookie jukebox ma, dato che ho un telefono scrauso e ho letto i capitoli principalmente da li, cercavo di premerlo ma non potevo sentire le melodie :( ma non penso sia un problema tuo ma essenzialmente mio hahahaha prometto che recupererò ogni canzone.

La trama della storia, per quanto complicata, mi ha stupito subito: si inizia conoscendo la giovane Iseul, tipica studentessa universitaria che ama disegnare soprattutto ritratti proprio come sua madre e, per qualche motivo sconosciuto, il padre è sparito un anno prima. Ma la vita, si sa, non è mai tutta rosa e fiori tanto che, lo stesso giorno in cui era super felice di iniziare una nuova avventura scolastica, scopre la morte dello stesso genitore ritrovato e perde la vista a causa di Suga ragazzo che la madre definisce bestia anche se secondo me è un pezzo di pane che ha solo bisogno di affetto e di qualcuno che rompa quel guscio di rabbia e senso di colpa che lo perseguita.

Ovviamente la vita di Iseul cambia completamente, non solo perchè si deve adattare a muoversi senza vedere ( sia lodato il grandissimo Bomi che, non ho capito, era precedentemente il cane dei ragazzi? perché Namjoon, o meglio RM, lo chiama con un altro nome. Se la cosa mi è sfuggita chiedo venia hahaha) ma anche perché l'incontro con RM la porta nella clinica in cui tutti e sette i ragazzi scomparsi e ritrovati, i quali sanno che il carnefice delle loro giornate è l'uomo dagli occhi azzurri come i suoi, possono dirle qualcosa sulla morte di suo padre.

Ammetto che i miei sospetti su Jin l'uccisore erano veritieri e, quando ho letto che era stato davvero lui mi sono complimentata con me stessa hahahaha. Ovviamente nessuno vuol dire nulla alla "piccola" Iseul che, se ho capito bene, dovrebbe avere la stessa età di Jungkook che, povera anima, è in coma ma soprattutto ha rischiaro per ben tre volte di rimanerci secco ( avevo l'ansia anche io nel leggere i tentativi disperati di Seokjin nel cercare di salvarlo).

La ragazza scopre quindi che ognuno di loro soffre di una malattia mentale e, per una ragazza che studia scienze dell'educazione e che ama la psicologia non può che essere pane per i suoi denti tutto ciò hahahah Adoro come lei cerchi sempre il lato positivo di ogni cosa, cerca sempre di aiutarli anche quando è lei stessa quella che deve aver bisogno di aiuto come quando l'anno rapita e quel verme ha cercato di stuprarla ( anche qua, vedere il cambiamento repentino di Yoongi in Suga che si diverte quasi a torturare la sua vittima mi è davvero piaciuto, non prendermi per pazza ti prego hahahha). Penso che Iseul, oltre ad essere una ragazza forte è anche buona e forse anche troppo ingenua perché, diciamo la verità, chi sano di mente seguirebbe il primo che passa per strada dicendoti che conosce tuo padre? va bene la curiosità ma io ci penserei un attimo hahahaha

Ovviamente la relazione che ha con Yoongi è così tenera ma allo stesso tempo sempre sul filo del rasoio minacciata sia dalla madre della ragazza che potrebbe vederlo, sia dalle sue crisi ma soprattutto dalla sua storia e da quello che le ha fatto. Ma, carissimo Seokjin gelosone e già cotto di Iseul, la povera infermiera Choi che da quanto ho capito ti viene dietro dall'università la vuoi calcolare un pò poverina? Porca vacca si sente esclusa dalla tua vita! So che non vuole parla soffrire o illudere ma, andiamo diventare amici e parlare in modo informarle non costa nulla.

Penso che poi, oltre ad essere la medicina che li aiuterà tutti anche se il callo più doloroso sembra essere Taehyung, Iseul sia come un'amica che i ragazzi hanno bisogno di avere e un esempio da seguire perchè se c'è riuscita lei allora anche Jimin può superare le sue paure e smettere di tremare, Hobi può finire di essere dipendente dai farmaci, Namjoon si unirà con RM, Seokjin la pianterà di essere così morbosamente legato ad avere tutto sotto controllo, Yoongi eviterà di ammazzarsi, Tae ( se si lasciasse aiutare) potrebbe smettere di tagliarsi e Jungkook... beh magari ora che Iseul parlerà con lui scatterà qualcosa e si risveglierà anche se prevedo un brusco incontro con lui.

Sono sicura di essermi dimenticata qualcosa in questa mia recensione riassuntiva di 29 capitoli hahahah ma prometto di rifarmi con le prossime che, sicuramente, lascerò nei capitoli che verranno. Grazie per aver pubblicato questa bellissima perla
un bacio e un abbraccio

24/11/18, ore 14:12

Come sempre capitolo bello scoppiettante!
Devo confessarti che mi è venuto un nodo alla gola fortissimo durante la rianimazione di Kookie... ero sul punto di piangere.

Yoongi è un mix di emozioni, ma è bellissimo che voglia adattate la sua fredda stanza all'immagine che ne ha Iseul.
Però lei è l'unica che riesca a dare un pò di pace a questo Suga.

Attendo l'aggiornamento con Ansia!!!

19/11/18, ore 18:26

Ok, dopo giorni sono finalmente qui. Ritardo imperdonabile? Oh sì.
Ma spero di farmi perdonare con una recensione abbastanza lunga, ormai mi conosci ;)

Dunque, l'inizio.
Allora, il fatto che Yoongi cerchi di vomitare dopo quello che ha fatto mentre era Suga, mi fa pensare che sia un modo tutto suo di rigettare il male che si era impadronito del suo corpo, e che lo ha portato a fare cose spaventose a Seojoon - che comunque apprezzo - ma Suga è ancora lì, si è semplicemente calmato, ma ribolle ancora sotto la sua pelle.
All'ennesimo richiamo di Seokjin scatta come una serpe, e lo minaccia, gli fa del male.
Questo Yoongi non lo avrebbe mai fatto, si vede che è scosso e non in sé.
Una cosa del genere farebbe piacere alle persone che li hanno rapiti, seviziati e studiati, Yoongi lo sa ed è scioccato dalla sua stessa furia. Tanto da definirsi ancora una volta un mostro.
Avrà anche agito come un assassino professionista, ma solo perché è stato portato a farlo per un mucchio di eventi, nel suo Io più profondo è solo un ragazzo che trema alle sue stesse azioni.

La scena in cui Jimin protegge Iseul da Yoongi mi fa pensare molto, oltre che intenerire. Sebbene questo significa che Jimin non si fidi più del suo Hyung, farebbe qualsiasi cosa per proteggere Iseul, ciò significa che lei è più importante di qualsiasi brutta reazione che avrebbe Yoongi contro lo stesso Jimin pur di farlo staccare.

Anche Yoongi alla fine pensa di essere indegno, ma mi hanno sorpresa Hoseok e Namjoon che lo incoraggiano a fare dei passi verso di lei. Dicendo che può controllarsi e che non le farà del male, per il semplice motivo che glielo ha promesso solennemente.
E hanno ragione, sotto quello strato di freddezza assassina c'è sempre Yoongi, deve solo fermarsi un attimino e distendere i nervi.
Sono felice che Jimin alla fine l'abbia fatto avvicinare, fidandosi, perché dopotutto è vero, non è da Jimin impedire ad un amico di guarire, di redimersi, lui è una persona che ha a cuore tutti i suoi amici.

Seokjin con la sua minaccia velata mi ha fatto scoppiare a ridere e avrei una battutaccia in serbo per lui, ma meglio che mi stia zitta, altrimenti si dovrà nascondere per il resto dei suoi giorni.

Ho avuto paura quando Yoongi le chiede di aprire gli occhi, ho avuto paura che Suga tornasse, proprio come la prima volta. Tutto è cominciato dai suoi occhi.
Ma per fortuna non è andata come immaginavo, Yoongi ha trovato sfumature d'amore che Dongsun certamente non aveva, dunque potrà amarli senza timore di rivivere quella sofferenza.

Ha fatto male leggere di come si fosse trattenuto dal toccarla solo perché si sentiva sporco, non volendola sporcare con le cattiverie commesse, ma lei lo stupisce sempre e non ci pensa due volte a coccolarlo, alleviando un po' i suoi timori e le sue preoccupazioni.

Sì, piccola Iseul. Lo rifarebbe eccome, non dipende solo da lui purtroppo, tu gli fai veramente uno strano effetto, così strano da far riemergere lui
La persona che ti ha fatto del male, e che porta Yoongi a maledirsi per ciò che ti ha fatto.
Ancora cerco di immaginare la reazione di Iseul a sapere che è stato proprio lui a farle perdere la vista. Mi si crea sempre un nodo in gola.

"Posso toccarti?"
"Devi"

A questo punto del capitolo mi sono commossa, finalmente Yoongi ha capito che ha bisogno di lei e della sua presenza, tra l'altro il bacio - iniziativa di Iseul - è stato veramente profondo e ricco di sentimenti, potevo avvertire io stessa la foga e la voglia di Yoongi di annegare per sempre in Iseul, senza più separarsi da lei, davvero emozionante ❤. Sei veramente veramente brava nelle descrizioni, non posso lamentarmi affatto!

Che tenera, ha saputo dare un significato al fiore paragonandolo a Yoongi, se questo non è amore, ditemi voi cos'è 😍
Questa ragazza sa sempre come e quando far mancare il fiato ai lettori, almeno per me che la adoro e la amo!

E mi fa una rabbia assurda pensare a cosa Seojoon le ha combinato con tanta crudeltà.
Quando Yoongi ha esaminato la ferita, descrivendone l'aspetto, mi sono impressionata veramente molto. Era come avercela davanti ma senza poter far molto per intervenire.

E ovviamente, Iseul crolla dopo un sacco di tempo a cercare di far star bene gli altri.
La ferita ha perso troppo sangue e non ha ricevuto le cure adatte per non infettarsi, il magazzino polveroso ha solo peggiorato la situazione, tesoro mio D:

Il metodo che ha usato Seokjin era necessario, però, mamma mia... che peso sul petto sapere di un ferro rovente su quella pelle martoriata.
Ringraziamo comunque RM per aver tenuto TRE accendini in tasca, non so perché, ma GRAZIE comunque.

L'unica cosa che mi ha dato sollievo sono state le promesse di Yoongi di non lasciarla mai.
Il mio cuore si è gonfiato e ha preso il volo ❤😍
E Seokjin se ne è reso conto molto di più adesso. Ormai se si parla di Yoongi porta a parlare pure di Iseul, si metta in testa che adesso anche lei è di famiglia e non si sogni più di metterla in pericolo perché un bastone in culo da parte mia non glielo toglie nessuno.

Sette chiamate perse da Taehyung? Sette?
Cos'è successo, oddio, non è che... cielo, se è così sono veramente felice, ma anche preoccupata.
Insomma, Taehyung ora li vede come traditori, cosa lo porterebbe a chiamarli se non...?
Giusto?
Non avrai capito nulla, meglio così.
Nel prossimo capitolo staremo a vedere se ho ragione.

Aaawww, Jimin e Namjoon più simpatici che mai, finalmente sono tornati, sfiniti, ma stanno più o meno bene 😭
Iseul smettila di preoccuparti adesso, pensa un po' a te stessa!
Ascolta Yoongi e il suo ringhiare da gatto ❤

«Anch’io non ti lascerò mai più.» Mi strinsi contro di lui, nascondendo la testa nell’incavo del suo collo. «Né ora, né mai.»

Non so cos'è più dolce, lei che gli risponde così o lei che ha ascoltato, nel dolore, le sue parole d'amore e fedeltà...
Nel dubbio, entrambi! 😍❤
Piccolo raggio di speranza 😭

A proposito di Speranza... ma Hoseok? Perché non ha parlato?
È svenuto?
E con la madre di Iseul che si fa?

Mamma mia che confusione 🙈

Sta di fatto che il capitolo è stupendo, c'ho messo giorni a farmi coraggio cercando di scrivere al meglio per contenerlo tutto, so che non ci sono riuscita, ma ci tengo comunque a farti leggere i miei pareri e le mie impressioni.
Anche in ritardo, ci sarò ❤

Un bacione e a presto! 😘

18/11/18, ore 17:50

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!

TU. SEI. UN. GENIO.

Okay, lo so che ho saltato tanti capitoli e che l'ultima mia recensione risale al diciannovesimo secolo, chiedo scusa!

Vorrei ringraziarti per avermi dato la possibilità di leggere una meraviglia del genere. Sul serio, io non so cosa dire. Sono senza parole. (Si fa per dire... )

La tensione di quando Yoongi era lì lì per entrare nel magazzino e incontrare Iseul mi ha fatto trattenere il respiro per quanto è stata intensa!
E quando, finalmente, si sono incontrati, toccati, baciati, abbracciati, è stata un'esplosione di emozioni fantastiche. La descrizione impeccabile dello stato d'animo di Yoongi mi ha stretto il cuore e lo stomaco. Ero sul punto di piangere (ma sono riuscita a trattenermi questa volta).
In questo capitolo lui è stato così umano. Non so come spiegarlo, ma ho avvertito perfettamente tutte le sue paure, le sue insicurezze, la sua frustrazione, molto più che negli altri capitoli. È stato magnifico.
Tutto il capitolo lo è stato.
Lo sono stati anche i precedenti, ma questo, questo li supera dieci volte (per quanto mi riguarda). Se la gioca con quello dove tutti e sette i ragazzi collaborano per fermare la crisi di Jimin (perdonami, ma non ricordo quale capitolo fosse). Ricordo di averlo categorizzato come preferito. E ricordo anche che quel capitolo mi fece piangere. Fu, anche quello, colmo di tante emozioni contrastanti. Non saprei dire quale preferisco tra i due, sono sicuramente sullo stesso piano.

Tu hai del talento, sul serio. Riesci ad estrapolare l'anima dai tuoi personaggi. Sai renderli umani più di quanto sia necessario, e ciò porta per forza il lettore ad emozionarsi; che sia per la gioia, il dolore, la rabbia, la tristezza, non fa differenza, nessuno potrebbe dire "questa storia non mi ha trasmesso nulla".
Davvero, wow. Ti faccio i miei complimenti più sinceri.

L'evoluzione dei nostri personaggi si fa vedere e ci piace! Non solo da parte di Yoongi.
Ho il sospetto che le chiamate di Tae siano per avvisare che Jungkook abbia ripreso i sensi. Non ti nascondo che ho un po' di timore! Cosa succederà? Il mio sospetto è fondato?
E quelle registrazioni? E LA MAMMA DI ISEUL?
Mi lasci sempre con tutti questi interrogativi, che cattiva che seiiii!

Ad ogni modo, io la termino qui. Devo ancora riordinare i pensieri.
Ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci.😙

16/11/18, ore 16:42

Come al solito, un capitolo ricco di emozioni!
non potevi creare una scena più bella per la riconciliazione dei due.
Dopo che nel precedente capitolo la bestia Suga diventa aggressivo e super violento, qui è completamente disarmato dall'amore per Iseul!
Come sempre sei bravissima

15/11/18, ore 18:09

Oddio questo capitolo è seriamente bellissimo!!!!😍
Ho adorato Yoongi, sta mostrando un lato di se , forse il più vero, e mi piace moltissimo .. mi piace il fatto che si preoccupi di Iseul, che è riuscito persino a fissarla negli occhi , un passo importantissimo per lui. Il loro amore é veramente bellissimo, sincero nonostante tutto. Ora mi preoccupa solo cosa accadrà quando Iseul scoprirà tutto? In questo capitolo mi è venuto il dubbio che lo sapesse già , quando ha detto ‘ tu sei Yoongi ‘.. sono molto curiosa di scoprire se la mia teoria è reale.
Jimin come sempre è un cucciolo, protegge Iseul e la conforta, da bravo amico . É speciale
Ma più di tutti... Jin.. deve essere dura rimanere accanto alla coppia, essendo innamorato di Iseul, intervenire, curarla, farle del male per il suo bene.. penso abbia ampiamente pagato i suoi errori di giudizio.
Ora ho due teorie : o Jungkook si sveglia e vuole uccidere Iseul, oppure si innamora di lei , e penso che 20 mila chiamate perse di Tae, abbiano a che fare con Jungkook..🧐🤔
Aggiorna prestissimo! Devo sapere 😚😚
Bravissima!
Baci

11/11/18, ore 20:12

Sono arrivata.
Colei che prima ama i personaggi e poi li odia (Seokjin COFF COFF).

A parte gli scherzi, quanto ho amato questo capitolo???
Tanto. Veramente tanto. Ma procediamo per gradi.
Sarà veramente difficile riassumere questo capitolo, ma ci provo, questa storia è così forte che mi ci vogliono giorni per digerire e scrivere (mettici una buona dose di pigrizia e il brodo di pollo raggrinzito è pronto).
Ovviamente in senso positivo, eh! Non deludi mai tu u.u

Ok, Seojoon è un fottuto pazzo psicopatico, ma questo lo sapevamo già.
È stato così idiota da aver affrontato Suga da solo, incazzandosi col suo collega tra l'altro che voleva difenderlo, 'sta cosa mi fa ridere.
Credo che in quel momento si sia sentito Dio, insomma, davanti si trovava gli stessi ragazzi torturati in quel posto, lui li conosce, sa che delle parole ben mirate possono farli crollare, perciò non si è preoccupato di fronte ad un Suga furibondo e urlante, credendo addirittura di poterci giocare un po' prima di finirli.

Basti vedere come ha reagito Hoseok, è impazzito quando Seojoon lo deride per ciò che ha fatto ad Iseul, alludendo a quanto sia stato bravo come seviziatore.
Mi ha fatto una gran pena, il modo in cui cercava sicurezza in Yoongi, ormai diventato Suga, era veramente straziante. Sembrava un cucciolo pieno di paura e insicurezza. Inutile dire che sotto tutto quel peso ha ceduto alla sua debolezza, svenendo.

Seokjin è stato davvero uno stupido, ed è triste come lo stesso nemico abbia trovato stupida la sua idea di usare Iseul per attirarli, non ce n'era affatto bisogno. Loro hanno sempre saputo la loro posizione, potevano intervenire in ogni momento senza che Seokjin potesse fare molto, in sostanza, Iseul ha sofferto per un beneamato cazzo. Seguendo i desideri principali di Seokjin, ovvio.
Perché se guardiamo il lato "positivo", tutta questa situazione ha aiutato Jimin e Namjoon a far un po' più di chiarezza in ciò che sono e ciò che vogliono essere.

Santo cielo, Seojoon evidentemente voleva proprio morire.
Non solo la insulta pesantemente, odiandola per le colpe del padre (qui si segue troppo il "Le colpe dei genitori ricadranno sui figli" ma d'accordo) e dicendo che le avrebbe volentieri strappato il cuore, se non fosse servita a loro. Purtroppo Seokjin ha ragione, se scoprono che è in grado di far uscire il buon vecchio Suga allora la prenderanno di mira più di quanto lo è stata finora.
Ma... gli fa capire che ha interrotto qualcosa di compromettente, sono davvero schifata, e allora lì ho tirato il più potente "VAFFANCULO SEOKJIN" e sono stata dalla parte di Yoongi per tutto il sacrosanto tempo.
Seojoon comunque non si è mai scoraggiato, eh? Ha tirato fuori anche Jungkook, che bastardo. Vuole proprio farlo soffrire anche per l'amico che ha deviato, questo per cuore c'ha un buco nero ormai.
Però si incazza quando Suga nomina sua moglie...
No, un momento. Può insultare liberamente Iseul, trattandola come pezza per i piedi, ma arrivati a sua moglie allora comincia ad indiavolarsi?
Seokjin, tappati le tue delicate orecchie, MUORI MALE E SOTTO QUATTROCENTO CHILI DI MERDA, BAEK SEOJOON!

Ecco, lo sapevo che quel coltello sarebbe tornato utile... e non solo a Seojoon *ghigna*
Mi dispiace solo per Hoseok che è stato ferito, lui poverino ha fatto il meglio che poteva per difendere il suo amico, Hoseok ha il mio cuore *glielo offre*.

Per tutto il tempo della tortura ho provato solo soddisfazione, repulsione? No. Soddisfazione vera e propria.
Finalmente Seojoon ha sofferto come si deve, ha tirato troppo la corda col cane e alla fine è finito per essere sbranato con violenza e piacere da chi prima è stato pizzicato troppo a lungo.

L'idea di lasciarlo in vita, ma privo di quella sporca lingua mi fa sospirare di serenità, sai? Non dovrò più leggere le sue irritanti battutine del cazzo.
Io comunque due pallottole nelle palle gliele avrei piantate. Così, per sicurezza. Maledetto Seokjin che parli sempre troppo.

Ho percepito tutto l'orrore che ha provato Seokjin comunque, vedere Yoongi in quello stato, con un sorriso malato e gli occhi accesi di perfidia, non dev'essere il massimo per chi lo conosce e gli vuole bene da una vita, ma ehi! È il Karma, Yoongi ha solo regolato i conti *non prova nessuna pena*

Quando è apparso Namjoon, ho tirato un sospiro di sollievo, ce l'ha fatta ringraziando ogni cosa presente al mondo!
Ma quando ha detto che non sapeva chi era in quel momento e Suga risponde "«Te lo dico io cosa sei,» intervenne Yoongi. La sua voce mi paralizzò i muscoli della faccia. «Sei un fottuto bastardo!»" sono scoppiata a ridere come una scema, tralasciando quando a cercato di ucciderlo, quella frase "Te lo dico io cosa sei!" Mi ha ricordato troppo mia madre in uno dei suoi momenti di follia dove era in modalità "Come ti ho creato, ti distruggo". Oddio, rido ancora.

Comunque finalmente è finita, per il momento, ma è finita e posso tirare un sospiro di sollievo.
Ora sono preoccupata per come reagirà Yoongi alla vista di Iseul, è sporco di sangue che macellaio levate ed è... un tantino fuori di testa, tant'è che gli stessi ragazzi ne sono ormai spaventati, questa è una cosa abbastanza triste, perché sono sicura che il vero Yoongi non vorrebbe far del male ai suoi amici.
Spero solo che con Iseul davanti si calmi, e che Suga ritorni da dove è venuto, Seojoon ormai non è più un problema *lo sente singhiozzare e sorride* e non vorrei che mi strozzasse Jimin solo perché è vicino a lei ;-;

Io ti saluto qui!
Il capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO!
Un bacio 😘💜

10/11/18, ore 14:36

Ommioddio Yoongi!! Ho letto il capitolo due volte, sono rimasta 😳😨😱, sapevo della vena sadica, violenta di Suga, ma cavolo! Ci ha preso gusto, era quasi erotico il modo in cui faceva del male a quell’uomo, ovviamente se l’e meritato, peró .. Suga.. cosa penserà Iseul?
Spero di vedere Iseul conquistare un po’ di carattere, voglio vederla più dura nei confronti dei ragazzi, secondo me questo suo animo così buono , é una lama a doppio taglio! Comunque, sei stata bravissima!! Hai un talento pazzesco! Mi piace , mi piace , mi piace.
Ps nonostante è creepy da morire, Suga é talmente sexy che boh , veramente super Figo!
Aggiorna presto! Devo sapere il continuo! 😍
Baci