Il sangue degli El
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/12/19, ore 22:49

Mi è piacciuta molto 😍 stavo per morire pure io quando mi hai ammazzato Lena, un dolore al cuore 😣.

06/08/18, ore 02:05

Finalmente l'hai finita!!! L'ho letta in una sera... Ok sono le 2 di notte... Mi sono imposta per mia sfortuna che non leggevo più opere non concluse... Poi ammetto che so che se tu scrivi finisci anche ma devo dirlo il lavoro mi ha fatto dimenticare questa FF... Questa sera mi sono detta ma non ha più scritto andiamo a vedere... Mamma mia... Complimenti la amo!!! Bellissima... Non potevi fare di meglio... Lo sai ho una cotta per le tue FF.. Comunque anche se non sarebbe possibile un Rapporto tra licantropi e vampire l'ho amato!!! Non mi interessa amerò qualunque cosa che tu scrivi... Cé stato un momento in uno dei capitoli che mi ha fatto pensare a orgoglio e pregiudizio potrò sbagliarmi ma l'idea era bellissima...
Sei una brutta persona... Non puoi tenere aperto con questo finale?? Pensaci aspetterò anche anni ma dovrai scrivere Per FORZA un continuo... Mi spiace u___u ho amato e amerò sempre le tue FF ora vado a leggere Rileggere qualche altra opera tua prima di dormire!! Buona notte!

28/07/18, ore 10:22

Hai fatto l'ennesimo centro con questa storia . É sempre un piacere leggeri. Peccato che sia arrivata a storia conclusa. Ma anch'io spero in un seguito e le tue parole mi fanno per lo meno un po sperare. Complimenti e alla prossima

24/07/18, ore 08:42

Awwwwwwwwww! Tutto è bene quel che finisce bene..almeno per ora!
Lillian che riesce esprimere almeno un sentimento positivo verso la figliami è stata carina :3 e poi Nietzsche fa parte dell’ordine?!?!? Figooooo!
Sei sempre imbattibile, anche questa storia è stata fantastica, quindi ti ringrazio tanto!
Alla prossima!;D
(Recensione modificata il 24/07/2018 - 08:42 am)

23/07/18, ore 11:23

Mi piace! In generale mi piace la storia ma questo epilogo mi ha scaldato un po' il cuore! Lo sapevo io che Lilian in fondo in fondo, ma molto in fondo eh, è una brava persona e un po' gli vuole bene a Lena. Hai dato anche una degna conclusione alle nostre sanvers che non fa mai male! Spero veramente che deciderai di fare la seconda parte perché sarei sicuramente in prima linea a leggerla! Alla prossima storia o ad un continuo insomma.. alla prossima ;)

22/07/18, ore 21:52

Aaaaaaaaaaaaaaaaaawwwww io mi sciolgo! Se continua così non rimarrà poi molto di me! XD (Dopo le immagini del SDCC poi sto messa anche peggio! XD). Epilogo necessario, Lena aveva bisogno davvero di gioia! Anche quella totalmente inaspettata di Lillian che le dice che è fiera di lei! OOOOH E BRAVA MAMMA LUTHOR! E ci voleva tanto? XD Kara che ringhia quando la vede è troppo bella! Così come troppo divertente è sapere che Sara flirta in egual modo con entrambe XD Macchediavolo?! Capisco la gelosia ed il fastidio di Lena! Succederebbe la stessa cosa anche a me. Ma fortunatamente loro due sono insieme, SI SONO PURE FIDANZATEEE e null'altro importa! Se non che proprio sul più bello prima Maggie ed Alex, e subito dopo Sam, le interrompono (o loro interrompono le prime due, ma vabbè XD). Mi spiace debbano aspettare un'altra occasione per dare sfogo ai loro piaceri XD Ma l'attesa del piacere non è essa stessa il piacere? (mmmma io non che proprio sai?! XD). Grazie di cuore per questa bellissima, dolcissima e a tratti anche soffertissima storia, è stato un piacere immenso leggerla e non nego che sono triste all'idea che non ci sarà più un nuovo capitolo ad attendermi domani, ma ahimè prima o poi la fine sarebbe giunta. Ci sono tanti possibili spunti per una possibile continuazione, ma credo che seguirò il tuo consiglio e per il momento l'immaginerò da me XD "[...]E chissà forse un giorno tutto potrà ricominciare" (è una citazione, se la cogli ti faccio una statua! XD).
Grazie ancora ed alla prossima! Spero presto e spero sempre Supercorp eheheheh XD

22/07/18, ore 20:30

🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂! Per il fidanzamento !
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 E potrei ancora continuare tutti per te ! Grazie per questa altratua storia ! Bella bella bella ! Scritto in maniera esemplare dall’inizio alla fine che lascia chi legge col fiato sospeso in ogni capitolo! Si lasci lo spazio a un capitolo successivo , se hai voglia di scriverlo noi tutti siamo ben disposti a leggerti! Come vedi è una delle tue storie che ho raggiunto più commenti in assoluto! E tu piccoli capolavori ne hai fatti tanti ma questo era veramente particolare una perla tra le perle! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼!
Oggi poi sono particolarmente felice perché ho visto Katie splendida!
Io sono un ex atleta quindi ho occhio particolare sul fisico, lei ha lavorato molto su se stessa effettivamente l’inizio dell’anno scorso delle riprese del 2017 aveva qualche chilo di troppo! Quest’anno è in forma strepitosa! Abs scolpiti 👍🏼 Aggiunti poi a quel viso e a quegli occhi creati da Dio credo che sia una delle donne con più fascino al mondo! Poi quest’anno da quel poco che ho visto era molto sciolta e poco imbarazzata probabilmente aveva di fianco anche persone giuste! L’anno scorso Chris Jeremy e Mach Si erano comportati da idioti mettendola anche molto in difficoltà e lei da sola Ha provato a salvare una situazione delicata! Quest’anno ho visto tanti sorrisi ma hanno evitato le domande imbarazzanti tenendo molto lontane le varie situazioni! Credo che lei e Cly si siano divertite molto più a Parigi e tu ne puoi dare conferma!
Detto ciò chi se ne frega di S4 !
Katie è il nostro Dio e le FanFic il nostro pane !
Aspetto tue nuove avventure

22/07/18, ore 15:49

Comunque lo stato della storia risulta ancora in corso, visto che ti sei lasciata aperta la porta ad un probabile seguito con il ritorno di Lillian e l'arrivo di Sam potresti scriverlo ;)
Mi é piaciuto anche questo epilogo :) all'insegna del lieto fine. Dopo tutto quello che Kara e Lena hanno attraversato è bello vederle fidanzate, felici e innamorate. Kara sta costruendo un nuovo futuro per i licantropi, Lena continua a tenere fede al suo proposito di non diventare un mostro, tanto che addirittura sua madre ammette che è fiera di lei e glielo dice anche personalmente. Belli anche i camei di Alex e Maggie, Sam, il riferimento a Sara.
Arrivati alla fine di questa storia si può fare un bilancio. In generale mi ha ricordato le atmosfere della seconda stagione:l'incontro tra Kara e Lena, Lillian, Rhea, Alex e Maggie, le dinamiche tra i vari personaggi. Però tu hai saputo calare tutto in un contesto originale, ben studiato come "mitologia", a creare una trama avvincente e coerente, con il giusto ritmo e vari colpi di scena. Quindi grazie a te per il tempo piacevole che ci regali con le tue storie! :)
Questa è stata la prima long che ho recensito capitolo per capitolo, è stata una bella avventura che spero di ripetere presto.
Non ti posso più dire "al prossimo capitolo" quindi "alla prossima storia" :)

22/07/18, ore 15:40

Sarò ripetitiva,ma quando finisce il piacere della lettura,sembra che manchi un certo non so che,se poi il racconto prende forma e rende partecipe è ancora più difficile lasciarlo andare.Hai dato una piccola speranza alla fine per un possibile seguito.Intanto godiamoci questo ultimo capitolo,partecipando alla felicità delle due fanciulle.Un enorme grazie a te che regali sempre delle belle emozioni,ciao.

21/07/18, ore 20:21

Una piccola fiammella di speranza c'è stata,ma avrei accettato anche un finale diverso,come bisogna accettare le diversità in ognuno di noi.Non si sono viste come mostri,dato che entrambe possono contrastare la loro parte "cattiva".Lena non ha voluto credere al loro amore,ma Kara gli ha fatto capire che devono combattere per esso.Eventualmente ci sono tante persone che vegliano su di loro,una su tutte potrebbe avere potere decisionale,ma speriamo che non ce ne sia il bisogno.Tutti hanno fatto la loro parte,come tu del resto,regalandoci anche un epilogo,spero di almeno duemilesettecentocinquantadue pagine,che sono poche.Ciao e grazie.

21/07/18, ore 16:24

Allora leggendo il titolo ho avuto paura poi ho capito.. bellissime.. si per un attimo ho avuto paura! Ma dopo tutto kara e kara e loro insieme possono tutto.. Lilian mi ha stupito ancora forse non è così malvagia alla fine ha davvero persto tutto.. non so quanto saranno felici i Danvers di questa scelta ma amano kara quindi andrà per il meglio, una gioia per sara dopo tutta la sofferenza vissuta ci voleva! Che dire io fossi in te ci vedrei bene una seconda long hai molte idee da poter elaborare pensaci

21/07/18, ore 13:35

Per rispondere alle tue domande: sí, mi è piaciuto questo finale! :) e il fatto che ci sarà anche un piccolo epilogo ;) Ero sicura che Kara non avrebbe permesso a Lena di vedersi come un mostro, fin dall'inizio non l'ha mai giudicata per il suo nome e si è lasciata guidare dalle sue sensazioni, sa che Lena nonostante la sua nuova condizione non vorrebbe fare del male. Bellissima la loro scena! Mi piace che inserisci piccoli particolari come la tazzina (quella che Kara si era portata dietro) che attira l'attenzione di Lena; anche dalla cura dei dettagli si evidenzia una scrittrice di talento.
Il discorso che fai nelle note è giusto; mi fa venire in mente i nostri discorsi su una certa canzone ;)
Tutto è finito bene:Kara e Lena, Alex e Maggie, i licantropi liberi dalla schiavitù delle celle della Luna, Lillian che decide di dedicarsi ad altre cacce e addirittura anche lei riconosce le qualità di sua figlia.
Ho notato come hai sistemato il discorso su Jeremiah, sul ruolo dei Luthor anche come cacciatori di vampiri; carino anche il riferimento a Reign.
Ci si legge all'epilogo!

21/07/18, ore 08:27

Ohhhhhh👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Kara Ce la fa ! SI SVEGLIA e riesce a salvare Lena e ne sono felice loro meritano solo tanto amore! Lilian allora non era così cattiva ! Ma infondo lei non lo è mai vuole salvare L umanità ! ! Solo un pó estrema!
Ma l’amore vince sempre, su cosa quindi l’amore per il figlia L ha fatta ragionare ! È il grande amore per kara la farà vivere !
Aspetto L epilogo !
Tu sempre eccezionale !
Lena /Kara sempre in ogni epoca e terra ❤️❤️❤️
Non sapevo che non ci fossero interviste ! Katie è bellissima, Mi sembra che dalle foto si sia presentata insieme a Cly ! Mech lontanooooooo!
Melissa non si vede! Bah ! Adoro la maturità che hanno Kat e Cly sempre pronte e sorridenti a far felici il pubblico!
E spero che in SG4 il loro rapporto si approfondisca Lena merita un amico sincero e forte!
Mel .... adoro Supercorp non vedo altro , la loro chimica è unica , ma Mel ...boh!
Katie lei è senza dubbio L ottava meraviglia del mondo!
All epilogo
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 09:54 am)
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 09:58 am)

21/07/18, ore 08:14

T_________T Piango dalla gioia! LO SAPEVO, LO SAPEVO! Le considerazioni che avevi posto nella risposta alla mia precedente recensione erano più che giuste, ma dentro di me sapevo che Kara l'avrebbe salvata perchè, come hai fatto notare, non è il nostro cognome o la natura che ci è stata imposta (in questo caso prima una Luthor, poi un vampiro) ma quello che noi decidiamo di essere, di fare di noi stessi che fa la differenza. Kara lo ha sempre, sempre saputo e doveva solo insegnarlo a Lena che, al contrario di lei, non aveva mai avuto l'opportunità di avere accanto a sé una persona che glielo ricordasse giorno dopo giorno, che avesse piena ed incondizionata fiducia in lei, tanto da sacrificare ben più di una goccia di sangue pur di starle accanto.
Quando ho letto il titolo "posso vivere senza di te" ti giuro che la mia immediata risposta è stata "si, posso vivere senza di te, ma non voglio farlo" - "è questo quello che penserebbe Kara, che penserei sempre anche io" mi sono detta, e GUARDACASO è quello che Kara le ha risposto...sto piangendo dalla commozione! Quando Kara si è parata d'avanti a lei facendole da scudo, tornando umana e proteggendola comunque dai raggi del sole, ho urlato dentro di me "SIIII! LO SAPEVO, LO SAPEVO!", ed è stata una gioia ed un'emozione fortissima vedere Kara che le donava il suo sangue attraverso un bacio. Sta storia è stata WOOOW!
E Lillian, sul finale ha confermato quello che piano piano avevo percepito, soprattutto negli ultimi capitoli: nonostante il suo estremismo, il suo voler distruggere tutto quello che non è umano per difendere la sua razza, ha fatto un'eccezione per sua figlia, ha voluto credere in lei perchè l'ha sempre considerata forte, molto forte ed ha voluto credere nel suo legame con Kara. Paradossalmente ha dato fiducia anche a Kara, che a stento conosce, convinta che le cose potessero andare bene così, che potesse lasciare in pace i licantropi perchè ci sarebbe stata Kara a guidarli e questa è una cosa che ho apprezzato tantissimo. Certo, non nego che mi piacerebbe che Lillian fosse un minimo più "malleabile" e mostrasse alla figlia quanto è fiera di lei, ma niente, è de coccio! E probabilmente non sarebbe più Lillian XD Ma vabbè.
Sara che si sveglia e non vede l'ora di vedere le facce di tutti i licantropi quando si scopriranno nudi come mamma li ha fatti, è impagabile! Mi ha fatta morire XD AHAHAHAHAHHA
Quell'accenno al demone Reign sono abbastanza certa che non porterà ad un seguito, vero? XD Però oh...una ci spera comunque! XD Sai mai! XD Ahahahahahah
Grazie per questa storia meravigliosa! Ho fatto centro a pensare fin dal principio che sarebbe stata una bomba! MA non è ancora finita, manca solo un piccolo tassello purtroppo (avrei preferito non finisse mai XD), quindi ci "vediamo" per l'epilogo! XD

21/07/18, ore 08:09

E il titolo è la domanda che penso si ponga ogni fan delle Supercorp: si puó vivere senza? No.
Awwwwww Kara e Lena..la seconda sempre pronta a sacrificarsi e l’altra a fargli capire che non ne ha ragione :3 mi è molto piaciuta la conclusione e menomale che Lena non ha bisogno di prosciugare Kara..e allora si va di shottini!XD
Lillian, alla fine sa il fatto suo e vuole bene a Lena, riconosce le sue capacità: grande Lillian, io ti amo!
Sara mi fa ridere: bella comoda a sedere aspetta il risveglio di tutti e si prepara alle facce imbarazzate!XD
Per la nota finale posso avere un Amen?!?? :D parole sante! Vediamo cosa combinano questa stagione: sarebbe bello sfruttare la kriptonite nera per fare anche la versione di Lena cattiva, come è successo a Lex..ma sarebbe troppo facile -.-“
Eeeeh l’amore trionfa sempre con loro due e niente, un’altra bella storia! Che ci posso fare??XD
Alla prossima! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]