Sakura no Aki
di La_Sakura

22/10/18, ore 15:02

Mi piace questo uso di "rubare" e Louis non ha tutti i torti: è vero che Sakura èin Francia principalmente per studiare, ma deve anche esplorare la città! Qundi, da una parte Louis le ruba tempo, dall'altra le regala uno scorcio di Parigi assolutamente imperdibile. ;)

22/10/18, ore 13:03

Tutto ciò che porta a riavvicinare questi due è cosa buona e giusta.
Continuo a dire il ckan Ozora-Misaki mi gusta assai, quindi infondi un po’ di saggezza nella pargola ché Taro è li che attende 😊

22/10/18, ore 13:00

Natsuko ka faranno santa!
E Sacchan dovrebbe darsi una mossa al più presto! Ormai lo sanno anche i sassi che è persa per Taro, solo che si ostina a non aprirsi!
Decisanente la cocciutaggine è insita nel DNA degli Ozora!

21/10/18, ore 15:19

E vorremmo vederla anche noi questa foto di Sacchan e Taro.
Effettivamente per noi che siamo cresciuti con le vecchie serie vedere i ragazzi che chattano o si videochiamano è un po’ strano ma i tempi sono cambiati.
Di questa Drabble mi è piaciuto il sapore di tranquilla quotidianità che traspare, la sensazione di essere di fronte a qualcosa di normale e consuetò, di due persone vicine che condividono in momento di intimità.

21/10/18, ore 12:46

Awwwww, ma io adoro sempre di più questo Louis! *-* Adoro il rapporto che sta costruendo con Sakurettinanostra e come riesce sempre a farla sentire a casa o comunque bene anche se in terra straniera. ** Ha un sacco di piccole attenzioni che sono adorabili! **
Grande, Lulù! <3

19/10/18, ore 20:17

Certo che Lulù è tipo intraprendente (in certi momenti, come questo, sembra voglia proprio corteggiare la nostra Sakura).
Non conosco quel monumento ma la prima volta che tirno a Parigi devo andate a investigare!
Buon week end anche a te 😊

18/10/18, ore 22:14

Sanae ha poco da prendere in giro, visto che fino a poco tempo prima faceva le stesse identiche cose. XD
Altro momento tenerissimo in cui Misaki dimostra di essersi reso conto delle attenzioni speciali verso la sua maglietta.
Davvero ti ha messo in difficoltà? Hai tirato fuori una cosuccia molto calata all'interno del contesto del manga! *___*

18/10/18, ore 19:08

Beh, ma anche Taro si merita la sua spasimante! Poi così rimane tutto in famiglia 😊
Non sempre è necessario trovare cose eclatanti, anzi, spesso sono le piccole cose come un rammendo ad un buchino invisibile a fare la differenza.

18/10/18, ore 17:03

AHAHAHAAHHAHAAHHAAH!!! XDDD Adesso è Sanae che sfotte e non più lei a essere sfottuta LOL XDDD Bellina! XDDD
Beh, ci sta, è pure più grande, è una senpai! XDDD Ha il diritto di sfottere la piccola! LOL
*w* awwww, piccola lavanderina, Sacchonzola, che rammenda la maglia di Taralluccio suo! Ma che pucceria!
Oh, queste drabbline sono troppo belle e secondo me ti aiutano molto a raccontare la situazione tra questi due, la arricchiscono di piccoli particolari! *W* bravissima!

18/10/18, ore 17:01

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
LOUISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!
MA VIENI QUIIIIIII!!! MA FATTI ABBRACCIAREEEEEE!!! MA FATTI COCCOLAREEEEE!!! MA QUANTO E' PUCCIOOOOOOH! *W* CHI E' CHE DICE CHE E' UNA MERDA?! CHIIIII?!?!?! *agita bastone*
Awwwww, ma la carinezza!!! *w* Adoro! Adoro questo suo essere amico sincero e fanboy (XD), che vuole bene alla piccirella e non vuole vederla soffrire. Awwww, è carinissimo, lo adoro! Non vedo l'ora di riuscire a riprendere la lettura di AdC!!! *W* per gustarmi questo Lulù bellissimo e puccio!

18/10/18, ore 16:58

Awwww, ma piccola la Natsuko!!! Che tatina, vuole solo stare un po' con la sua bambina e andare a fare un po' di spese insieme! *-* Che carine!
E cmq, la capisco: ora che vivo in Polentonia, la mancanza della mia Terronia la sento, soprattutto la mancanza della mia Muffola ç_ç Trovarsi che uno la vedeva tutti i giorni a non vederla più se non per qualche settimana all'anno fa. E fa tanto. E questa cosa vale anche al contrario, soprattutto al contrario. :(
Quindi, piccine, andate a shoppingare!!! *W*

17/10/18, ore 22:08

Ma che carino Lulù in versione fan della coppia Taro/Sakura! ;)
Che Louis tenesse a Sakura era lampante. Lui avrà anche cercato di non affezionarsi troppo, ma invece si è legato a lei molto più di quanto creda. Sono dell'idea che a una come Sakura un amico un po' sopra le righe, passami il termine, come Napoleon abbia fatto decisamente bene.

17/10/18, ore 13:05

Confessa, DI LA VERITÀ!!!
Hai scritto questa drabbke solo con uno scopo: farmi dire che mi è piaciuto Napoleon! 😂
Certo che Lulù che patrocina la causa di Taro fa proprio strano, ma almenonuna vokta nella vita sarà pur capitato anche a lui di essere decente.
Ora però non gongolare troppo, eh? 😀

16/10/18, ore 22:28

Se non ricordo male dall'année des cerises, non è decisamente adipe quello che Sakura ha messo su a Parigi. XD
Natsuko ha bisogno di poter coccolare la figlia tornata al nido ed a sua volta Sakura ha bisogno di farsi coccolare dalla sua mamma. Un pomeriggio di shopping solo donne è l'ideale. ;)
E così sei anche tu a metà! Vinceremo questa sfida con Tsubasiano ottimismo! ;*

16/10/18, ore 20:39

Natsuko ormai è veramente diventata esperta; prima con Tsubasa e ora con Sakura sa come prenderli entrambi, perché saranno anche cresciuti ma per lei sono e saranno “i suoi bambini” (e chi sano di mente non è felice di esser coccolato dalla mamma ogni tanto?)