Sakura no Aki
di La_Sakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/10/18, ore 11:47

Piccola Sacchan, avrebbe tutte le ragioni per essere agitata per la partenza imminente e non dormire, in una sorta di insonnia "positiva". Invece all'euforia per la nuova avventura si somma tutta l'angoscia per la relazione con Taro che lei sente già distante da loro.
Sakura è più forte di quanto immagina, non tutti sarebbero andati fino in fondo, fino a Parigi, con queste premesse alle spalle.

03/10/18, ore 11:36

La notte prima della partenza, dopo quel bacio che ha lasciato strascichi in entrambi.
Il momento della separazione, divquel eapporto che non si è concretizzato, non ancora quanto meno, e che ga lasciato l’anaro in bocca ad entrambi (e anche a chi legge).
A toglieee il sonno non è solo la partenza per Parigi ma anche le domande inespresse riguardo quel rapporto.
A domani 😊

02/10/18, ore 22:19

Questa Sacchan malinconica spezza il cuore, nonostante la luminosa presa di coscenza finale.
In poche parole hai dipinto una scena che mi ha sempre affascinata: quella del personaggio che non può fare altro che restare sotto la pioggia.
A domani (doppio aggiornamento?)

02/10/18, ore 19:02

La tua Sacchan mi era piaciuta molto nella long che avevo ketto, anche se il finale non era mokto positivo né per lei né per Taro.
Quindi sommando il fatto che mi piace il tuo OC e che, quando di mezzo c’è Misaki, già l’ago punta al bello, credo proprio che mi avrai tra i lettori in quota fissa 😀
Qui abbiamo una Sakura sicuramente più consapevole ed equilibrata, il che è cosa buona e giusta sia per sé stessa, sua per il suo rapporto con Taro.
PS: Azumi chi??? 😊

02/10/18, ore 11:50

Bellissima, questa drabble! Dà un'incredibile senso di malinconia, di cose passate che ormai sono perse, ma anche di dubbi lasciati alle spalle. Quell'ultima frase delinea una profonda forza in Sakura, nessuna paura nell'affrontare un futuro ignoto. Bello, davvero! Devo trovare il tempo di mettermi in pari con tutta la tua produzione! Brava, brava! Un abbraccio!

02/10/18, ore 11:44

Mea culpa, mia grandissima colpa di no aver mai seguito le avventure della tua Sakura... così comincio da queste drabble! Anch'io ho sempre adorato scrivere drabble, mi piace tantissimo la sfida delle 100 parole. Dolcissima questa Sakura innamorata di Taro così da soffrire per il solo fatto di vederlo con un'altra.... mi piace, ti seguirò volentieri in questa avventura! Un abbraccio!

02/10/18, ore 11:44

OH.
BELLABELLABELLA!!! *W*
Sappi che le ultime due frasi le ho ADORATE. Dicono tutto, arrivano al punto e non hanno bisogno di nessun'altra descrizione. Sono perfette così.
T_T uffa, devo recuperare Annee, mannaggia! Perché ora voglio sapere che è successo! Taro escluso?!?!? Sacchan che ha ritrovato sé stessa?!?!?! VOLLLLLIO SAPEEEEEREEEE T_T
Appena ho un attimo de respiro (XD che 'st'ottobre mi assorbirà la vita!) mi metto in pari. Intanto, bellissima questa! **

02/10/18, ore 08:16

Incipit interessante per questa serie. Sakura presa per Taro (come darle torto?) che non si sa decidere se partecipare o meno al gala e intanto non riesce a combinare nulla.

01/10/18, ore 22:18

Ma che bello il ritorno di Sacchan! *__*
Ammetto che non ho mai avuto particolari antipatie per Azumi, almeno fino a che non ho conosciuto la nostra Sakuretta. ;)
Piccola Sakura, coraggio, capisco cosa provi, ma non puoi chiuderti in casa ed evitare per sempre i posti dove potresti incontrare Taro.

01/10/18, ore 19:12

Awwww, la piccolinaaaaah!
TARO, VAI A CAGARE TE E AZUMI! *così aggratisse*
ç_ç non sopporto vedere la piccola che si fa le pare per colpa di quell'altro e quell'altra. Loro devono essere felici e puccini!
E mi piace un sacco che tu ti sia lanciata nel Writertober XD e hai fatto lanciare pure noi XDDDDDD CI HAI CONTAGIAAAATEEEE!!
Prese dal sacrofuoco della scrittura folle! XDDDD AHAHAHAHAHAH!!! ti vogliamo bene per questo :**** *abbraccia*
Ma! Torniamo a questa drabblina ** mi è piaciuta e mi ha trasmesso malinconia! Non vedo l'ora di leggere le altre! **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]