Sakura no Aki
di La_Sakura

15/10/18, ore 20:41

Awwwwww, la pucceria rrrrrrromantica!!! :33333 Dai, un po' ci vuole anche per Sakurettanostra che al momento sta più che altro patendo la distanza dal suo amato Tarallo! Quindi, ci sta! Ci sta benissimo che abbiano questo momento di dolcezza! Approvo! *w*

15/10/18, ore 20:38

Ma che ammmmmoriiiiiii!!! *W*
Vero, loro sono già grandi quando arriva Daichi, e forse lo sono abbastanza da non prendere la figura di questo cucciolo come una sorta di 'ostacolo'. Soprattutto ora che Tsu è lontano, per lui deve essere più difficile non poter fare in modo che suo fratello cresca anche accanto a lui. E Sakuretta anche prenderà la sua strada.
Molto carinissima questa drabblina *-* Mi è piaciuta un sacco!!! :*

15/10/18, ore 20:36

Apperò, vedi che classe! :3 Uffa, vorrei dire di preferire Napò perché almeno ti strappa una risata, però Taro ha sempre quei modi e con la piccirella sta così bene che alla fine finisco sempre per shipparli! *W*
E poi, oh, altro che diamanti!!! le ha regalato un MISAKI! *-* (sai quanto cazzo varrà alla dipartatita di Ichirou?! XD LOL - che infame che sono!)
Cmq, regalo meraviglioso e non a caso! :3333

15/10/18, ore 19:14

Ma tu fatti pure prendere dalla tenerezza un po’ più spesso perché questi due sono pucciosi al 1000%!
Taro è Taro (e già sai...🤗) Sacchan c’ha il suo bel perché, falli gioire un po’ più di spesso che siamo felici anche noi! 😀

15/10/18, ore 15:09

Buon inizio di settimana a te, con questo Taro dolcissimo che, quando vuole, sa bene come trattare la sua Sakura.
Questo pezzo, davvero, ti tiene "incollata" alla bocca di Taro dalla prima all'ultima parola. Brava, brava!

15/10/18, ore 06:38

Ma quanto diventa coccolone il Capitano quando si tratta del fratellino? Poi il fatto che gli somigli lo intenerisce ancora di più.
Simpatico il paragone tra suo fratello e un gatto 😀

14/10/18, ore 21:58

Awwww ma che carino Daichi cucciolo d'uomo! Una trovata carinissima per risolvere questo prompt in maniera inusuale. ;)
Per la prima volta vediamo anche Tsubasa un po' malinconico per essere in Brasile, lontano dalla famiglia e non potersi godere anche lui il "cucciolo d'uomo".

14/10/18, ore 02:00

Non ricordo quel particolare, ma Taro è sempre Taro (vivaddio se non esistesse bisognerebbe inventarlo 😊) e quel regalo è di una dokcezza infinita, anche quel post-it con quel “bonne chance” che la dice tutta su cosa prova realmente il buon Misaki.
Bonne dimanche ma chère 👍🏼

13/10/18, ore 22:32

Lo ammetto, sono dovuta andare a rileggere cosa diceva Taro in Cherry Blossom. -.-'
Che carino il pensiero di Misaki san di regalare un suo quadro a Sakura! *__* D'altra parte, avendo un pittore coinvolto tra i personaggi, con questo prompt non si poteva fare a meno di parlare di una delle sue opere.
Taro... potevi sprecarti di più di un post-it eh! Anche se per come si sono lasciati in Cherry Blossom è meglio di niente. Quando parleranno questi due?

13/10/18, ore 00:20

...e io continuo a preferire Lulù! :PPPPPPPPPPPPP (ora mi ammazzi XDDD)
*.* dai, sono bellini anche loro! ** con questo Tarallo viaggiatore e Sacchannina che pende dalle sue labbra.
Ci sta che ti dedichi anche un pochino a loro in questa raccolta, e questo momento è molto importante, secondo me, anche come argomento: la vita da nomade è una parte praticamente caratterizzante di Taro, quindi non poteva che essere associato a lui questo prompt! :3333 Bravissima, tessò! :*

13/10/18, ore 00:17

Piccirè, col bene che ti voglio, ma la sciacquatura fa cagher! XD LOL e poi ha un maggiore contenuto di caffeina di un espresso, sappilo. Fa maaaaale! XDDD
*_* Ma bellini che sono in questo cafè. Oh, io quasi quasi faccio più il tifo per Lulù che per Taro :|
Daiiiii, almeno con Lulù è sicuro che non ti annoi!!! *W* E poi puoi sempre farti insegnare come menare la gente, visto che lui sta sempre a fare a botte XDDD LOL No, eh?
Eeeee va be'! XD
** bellina anche questa drabblina!

12/10/18, ore 11:26

Awww. E per fortuna non ti ispirava questo prompt! ;)
Finalmente un momento dolce tra i nostri due adorabili testoni!
Oh sì, Taro, il tuo continuo peregrinare ti ha portato a Sakura, ma vedi di non fartela scappare, sigh...
In mezzo a tutte le incertezze di Sacchan, ci voleva vedere loro spensierati per un po'. :)

12/10/18, ore 11:10

È vero, li abbiamo visti così poco e sarebbe bello vederli molto di più (stanno proprio bene assieme).
Poi, in più, l’idea di Taro e Tsubasa brother-in-law sarebbe decisamente interessante (chi ka fermerebbe più poi la Golden Combi? 😀
A domani 👍🏼

11/10/18, ore 22:05

Per inciso, in questa drabble io sono Napoleon, pochi caffè per me! XD
Molto carino questo spaccato di quotidianità tra Sakura e Louis. E la frase finale ci fa capire come quella di incontrarsi in caffetteria sia una pratica ormai consolidata tra i due. Pur avendo già letto l'année des cerises, non ho mai abbastanza di questi missing moments francesi. *___*

11/10/18, ore 21:57

Cara Sakura, viene a fare un salto dalle nostre parti per sorbirti un caffè buono. Che non si sorseggia lentamente per scaldari le mani, ma si butta giù in colpo per accendersi l'anima. Però capisco che, senza termine di paragone, ti accontenti del caffé francese annacquato (in Germania ne ho bevuto a litri quindi, ahimé, non posso neppure dire che faccia schifo!). E se vuoi porta pure Louis che, a quanto pare, ti segue dappertutto. E ti prende in giro, ma la fa in un modo che ormai riconosci e ti fa sorridere invece che ribattere.
Non chiedermi perché ho scritto questa reccina in seconda persona perché non lo so. La drabble, nella sua quotidianità, è dolcissima.
Brava!